venerdì 8 febbraio 2019

La grande manovra.



Tu sai quanto vale il mio tempo?...
La Columbia Records quantifica il valore del mio tempo in 200 dollari, ogni ora… Sai quanto vale il tuo, di tempo…?
12 dollari a sessione… non importa quanto duri la sessione. Immagino che voglia dire che più resti qua e meno vale il tuo tempo. Giusto?...”.
7 sconosciuti al El Royale
Già… Il “tempo”, nel “tempo”; qualcosa che non esiste; c’è. Ma, anche, che esiste; non c'è
Dunque, qualcosa che significa
Sì, ma (ma) che cosa significa? 
Che cosa o, meglio, chi… significa (indica, denuncia, dimostra, comprova, etc.)? 
Causa ed effetto. No? 
Eppure, non te ne avvedi o rinunci, a priori, ad accorgerti; per “paura”, poiché sotto/dentro a costante “ricatto” che, comunque, dovresti provare a qualcun3 (di fronte alla legge) che, ne sei già cert3, non ti ascolterà nemmeno, a meno che non sia l’essere Massa ad “alzare l3 voce”. 
Qualcosa di già previst3, nella misura in cui “prevenire è meglio di/che curare”. 

Alias, ecco il significato di ogni “organo di sicurezza” che (nel) “qua (così)”… vigila anzitempo su chi “è” Massa. 
Nella Rete che ti ha, senza per/con ciò dartel3 a vedere. 
Ed alla via “qua (così)”, nel loop AntiSistema.
In qualcosa dove qualcun3 l3 fa da padron3, rinunciando però ad apparire per come dovrebbe essere e come è già stat3 per Re, Imperatori, Faraoni e “Su3 Maestà” d’ogni parte della Terra AntiSistema, dove ciò che vige è il divide et impera (in quanto a strategia globale). 
Non dimenticare che il peso specifico di tale lignaggio è complet3 anche della componente femminile = Re e “gentile” consorte (a volte, una ver3 e propri3 Regina occulta/ta).

Ovvero, tendi a pensare/immaginare l’essere storia (deviata), al maschile, perché “così (qua)” appare, anche se faresti molto meglio ad espandere tale opinione (luogo comune) poiché quando tutt3 è d’accordo a/nel convergere verso ciò che sembra l’evidenza, allora (allora) punta i piedi a terra e domandati:
di ‘cosa’ non ti mi sto accorgendo?”.
Auto deduzione. No? 
“Elementare, Watson”. 
Perché dovresti essere tanto sospettos3
Bè… ti sembra, forse, che l3 forma mondo sempre attuale, poiché sempre “modernità”, consista in una mano di carte del tutt3 scoperte?
Assolutamente, no. 
Del resto, l’essere (in) gerarchia serve proprio ad allontanare opportunamente l’essere “braccio” dall’essere “mente”.
Ossia, da “a monte” ad “a valle”, non c’è più alcun “filo conduttore”, essendo utilizzat3 proprio l’ambiente al fine di condurre tutt3 verso “valle”, in quanto a conseguenza di chi “è” (nella) strategia da “a monte”. 
Ecco il senso del passaggio dal “filo conduttore” al wireless (senza fili). 
Prova, “ora”, a dimostrare che… 
Non ce l3 farai, se per l’essere “legge”, non c’è alcuna prova di ciò che intendi andare a denunciare/comprovare. 
Eppure, sempre in ambito di legge, non si esita a ricorrere al rilievo di impronte digitali e Dna, attraverso ogni e qualsiasi “micro parte e/o segno” lasciat3 sul posto. 
Qualcosa che vale, in termini di dibattimento, processo, giudizio, etc. Qualcosa che, dunque… immagina di quanto aumenterebbe in efficacia se (se) accogliesse anche il livello di accortezza frattale espans3. 
Come nel piccolo, così è - anche - nel grande (e viceversa).
Cadrebbero teste (non) coronate.
Davvero. Perché sarebbe talmente evidente, finalmente, ogni connessione significativ3, tra effetto, causa e… ragione fondamentale.
Ora, assicurati di rilevare “dove sei (a che punto sei)” nel “qua (così)”.
Tra l’incudine ed il martello dell’essere effetto e causa, all’ombra dell’essere ragione fondamentale:
effetto (livello che, al solito si assicura di avere l3 “tu3” attenzione)
causa (livello che tuttalpiù ti ha, assicurandosi di bloccartici dentro)
ragione fondamentale (livello che non raggiungi mai, essendo come… auto distaccat3 da ogni senso, logic3, dimostrazione, giudizio, scienza, metodo, etc.).


C’è, in ciò, l’essere religione che – però – intesse tale interessante “teoria (assioma, credo, strategia)”:
esiste qualcosa, che si celebra globalmente come “Dio”, a monte di tutt3 ciò che si celebra ovunque in quanto a… “vita (sopravvivenza)”.
Molto interessante. Vero? 
Ovvio; è “interessante (significante)” nella misura in cui non ci auto decadi “dentro”. Pena l’esserne fagocitati, scambiando ancora lucciole per lanterne. 
Dunque, ci sarebbe tale “essere” che ha fatto e fa… tutt3 ciò che “ora” è divenut3 il “tu3” mondo, la “tu3” realtà manifesta di ogni giorno/notte, il/nel “qua (così)”. 
Ma... a sua immagine e somiglianza.
Ecco, allora, il più che indizio (l3 prova) della “natura” che ti ha:
nell’AntiSistema, l’AntiSistema
con “Dio” che significa, proprio, tale “essere”.
Qualcosa che “è” qualcun3, nella misura in cui all’origine dell’AntiSistema non esiste più, ma c’è… chi ne trae continuamente beneficio singolare, essendo singolarità eco-dominante + ogni sottoDomin3. 
Perché “non esiste più”
Perché già auto estint3, mort3, defunt3, etc.
E, allora, perché “c’è”, ugualmente
C’è… per via del proprio effetto collaterale o “eco”, che (nel) “qua (così)” continua ad auto riverberare e, dunque, imperare, proprio come quando esisteva l’essere dominante che, “ora” è eco-dominante.
Come dopo aver condizionato un ambiente, lasciando che sia l’ambiente stess3 ad auto mantenere l’essere “temperatura”, all’interno del tutt3 (che, bada bene, se si tratta del mondo, allora, l’interno corrisponde anche con l’esterno, “cielo” ivi ricompres3).
Cielo = soffitto, tetto.
Esterno = interno.
Astri = punti di luce del locale, etc. etc. etc.
La “visione” frattale espansa è parte dell’atteggiamento “formulare”. Se non sei “formulare”, allora anche tale caratteristica infrastrutturale ambientale, viene meno significativamente.
Ecco perché, non potendo non notare le forme frattali, tendi ad auto ridurle miserevolmente (auto depotenziando) ad… “arte”.
Ergo: (nel) “qua (così)” non te ne “Fai…” niente.
È nat3 prima l’uovo o l’essere gallina? 
Lo sai:
si manifestano d’assieme, nell’insieme AntiSistema, ch’è progetto e non “natura”.
Ad esempio:
litigare con il partner allunga la vita: lo dimostra la scienza
Mamme Magazine 7 febbraio 2019 Link
Istat: aumenta la speranza di vita nel 2018, per gli uomini a 80,8 anni, per le donne a 85,2
Alessandra Caparello Finanza.com 7 febbraio 2019 Link
Quindi, se “aumenta la speranza di vita=litighi” sempre di più. Sì. Infatti, tendi a sopravvivere nell’AntiSistema
Per cui, fai 1 + 1 e “cosa” ottieni?
Di essere nell’AntiSistema? Magari.
Infatti, continui a non renderti conto, non applicando tale atteggiamento in grado di condurti al riuscire dall’essere “qua (così)”:
“qua” ma (ma) “non (così)”.
Nel mondo ma (ma) non del mondo…

Lo dimostra la scienza= versione delle “cose” che ha già vint3, poiché “è già success3”.
Non a caso, l’essere compresenza dominante ha già dato luogo all’effetto collaterale (essendo punto di sospensione, nonostante sia “estint3” fisicamente) eco-dominante che, a cascata, ha generat3 ogni schiera sottoDomin3, così come a Satana abbini ogni sorta di demone “inferiore (poiché in gerarchia)”.
Qualcosa che, bada bene però, vale anche per la dimensione oppost3, ossia, quell3 di “Dio” e delle schiere angeliche (laddove è molto più sensat3, tuttavia, capovolgere opportunamente il modello, poiché, l’AntiSistema oltre che deviare, interferisce, dato che ne ha già capovolt3 il senso fondamentale, originale, principale). 
Come ti auto orienti se (nel) “qua (così)”?
Attraverso conv3nzione, che l’ambiente sembra riflettere (obbedire, funzionare):
nord, sud, est, ovest
su, giù
dentro, fuori
larg3, strett3
legger3, pesante
alt3, bass3, etc. etc. etc.
Attraverso tali coppie di opposti, l’essere (dal/nel) “terzo stato”, continua ad amministrare l’andazzo generale (status quo), assolutamente nella modalità “Stealth (invisibile, indimostrabile)”. 
Ad esempio:
su o giù?
O sei su, o sei giù = tutt3 è relativ3.
Ma, potresti considerarti su e giù, contemporaneamente?
I cosiddett3 computer quantistici computano proprio attraverso tre stati; il che l3 rende molto più... che cosa, se nell'AntiSistema?
Potresti considerarti contemporaneamente su e giù... solo attraverso un3 “sforzo”, che puoi agganciare quasi filosoficamente, ma (ma), non credendo di fartene nulla a livello di… materiale realtà manifest3, dove i conti devono quadrare sempre, pena il non arrivare a fine mese (se va bene). 
Dunque, non c’è posto per tale atteggiamento “filosofico”, nell’AntiSistema. 
Se non che, qualcun3 lo è perché lo fa… in ambito lavorativo. 
Infatti, esiste filosofia e chi si professa filosof3 (per lavoro, in primis, e perché – nel durante – crede che sia anche un3 passione, qualcosa che riempie un/il... vuoto, lasciat3 dal post è già success3). 
Qualcun3 che serve, alfine, come meccanismo di/in qualcosa che nemmeno assume rilievo, seppure è (in) gerarchia (rilievo). 
Ecco che, allora, esiste filosofia e l’essere filosof3, perché… eco, riflesso, significato, senso, valore aggiunto, etc. di/in qualcosa che 1- funziona ambientalmente dicendoti sempre l3 verità, 2- non potendone fare a meno, poiché memoria infrastrutturale del funzionamento e, contemporaneamente, 3- che non può raggiungerti direttamente, per via dell3 sbarramento eco-dominante + ogni sottoDomin3, che tende a deviare, interferire, auto disinnescare, etc. di modo che tale “verità (frattale espansa) vada a corrispondere ad un grado/livello del giudizio e, dunque, apparentemente, a parte della verità
Ecco(ti) servit3 in toto, senza meno... auto renderti conto.
“Così (qua)” devi lavorare (alias, continuare a sopravvivere), in quanto a firewall ambientale che protegge l’essere stasi, status quo, paradigma, etc.
E, sempre per lavoro, cosa (non) saresti dispost3 a fare?
Di tutt3. Suvvia: l’occasione fa… ladr3. 
È proverbiale, tale verità
Soprattutt3 se riesci a trasformarl3 (svilupparl3, espanderl3) in… significato e, poi, a “Fartene…” qualcosa.
Giochi, Sapar: settore in ginocchio. In piazza il 20 febbraio.
L'intero settore dei gestori, installatori e produttori di macchine da intrattenimento rischia di essere distrutto a causa dei continui aumenti della tassazione e dallo strapotere dei concessionari che pongono condizioni contrattuali ai piccoli operatori sempre più vessatorie e insostenibili.
È il nuovo grido di allarme lanciato dal Sapar, Servizi apparecchi per le pubbliche attrazioni ricettive, l'associazione più rappresentativa del settore…
I gestori, gli installatori e i produttori di macchine da intrattenimento danno vita ad un settore economico che conta in Italia 150 mila addetti, che - come afferma il Sapar - chiedono alle istituzioni di essere difesi dallo strapotere dei concessionari.
Askanews 7 febbraio 2019 Link
Per “lavoro”, chiunque si può improvvisare “lavorante” e in tal modo far passare per business, anche ciò che ha una doppia “natura”
Così, passa di tutt3, nella modalità globale di non attenzione sostanziale.
Il “settore giochi” non dovrebbe nemmeno esistere, perché… provoca dipendenza. Ergo:
quale dibattito è quell3 in corso d’opera
se non, ancora, auto intrattenimento massiv3.
Nel loop, che cosa (chi) continua a riverberare, oltre a coloro che fanno girare tutt3, girandoci (lavorando) dentro
Tale è l’essere significativ3. 
Tale è l’essere verità assolut3. 
Come cricet3, nel Doppio Specchio, riecheggia (potenzialmente) per l’eternità tale “valore assolut3” che tendi a scambiare per l’essere la “tu3” vita, senza alcun altr3 “destino”, poiché nella destinazione d’uso “qua (così)” by eco-dominante (che non esiste più ma c’è ancora/sempre, poiché sino a quando non si completerà un segnale portante dal punto di sospensione altr3, allora l’ambiente continuerà a conservare, preservare e ripresentare tale fenomeno unic3, globalmente… come per assenza di altr3 “idee portanti”, come per tacito assenso/consenso, come per non manifesta forza “superiore”, etc.).
Tale “teoria” si dimostra da sé, poiché – se te ne rendi conto – “è già dimostrat3” sostanzialmente attraverso… tutt3:
se sei “formulare”. 
Ovvero, l’atteggiamento che fa la differenza sostanziale e che, per ciò, deve rimanere come dimenticat3, invischiat3 nell’infischiarsene generale (che è il risultato attes3 dall’essere eco-dominante o status quo).
L’ambiente tende a “conservare”, piuttosto che altr3. 
Sì. Tale è l’essere “natura”. 
Eppure… nell’auto esprimersi in tal modo, si deve avvertire una punta di “dolore”, che indica quanto sia “artificiale” anche tale modo di auto dedurre l’essere ambiente, che funziona originalmente, dunque, in un modo assolutamente dimenticat3 da chi si manifesta continuamente “qua”, alternando versioni a… versioni, e non rendendosi conto che si tratta, sostanzialmente, di un’analogia con il Cubo di Rubik:
ogni faccia si può anche “completare (apparenza)”
ma (ma)
quando si completa l’inter3 “cubo (sostanza)”?
Governo, Pirani (Uiltec): sabato in piazza il popolo del lavoro
Askanews 7 febbraio 2019 Link
È come, per l’essere pastore, il com-portare in giro, l’essere Massa (gregge):
il popolo del lavoro... = auto disinnesco pressoché totale.
Dove… chi “è” l’essere pastore? È, forse – ad esempio – Pirani?
Suvvia. Tale essere non esiste; c’è:
ricorda.
E dunque inizia(ti) a coordinare ogni centro, al risuono dell’effetto eco frattale espans3:
significativamente, dall’atteggiamento “formulare”.
L’essere pastore è come un “suono”, piuttosto che persona vivente
Qualcosa che diventa proprio “atteggiamento” che, poi, crea ad immagine e somiglianza.
In realtà, si tratta della ri celebrazione continua dell’avvento “è già success3”, ossia, dell’invasione, conquista e possessione… di ogni singolarità che stanzia (nel) “qua (così)”, senza rendersi conto degli effetti collaterali che l’ambiente comporta fedelmente, essendo neutr3, neutrale ma (ma) anche neutralizzante:
come “comanda padron3”.
Per “lavoro” tutt3 si fa. Vero?
Banche, sabato incontreremo in Veneto truffati banche
"So che l'Unione Europea non è d'accordo con questo fondo… e ce ne faremo una ragione perchè il nostro obiettivo è aiutare quelle persone che sono state truffate due volte:
dalle banche, ma anche da uno Stato che non ha controllato adeguatamente quelle banche…".
Luigi Di Maio
Bol Askanews 7 febbraio 2019 Link
Perchè l’essere Stato non “controlla adeguatamente” l’essere banca?
Perché “qua (così)”… serve
Sì. Infatti, ricorda sempre molto bene che “tutt3 funziona perfettamente, come dovrebbe essere (che non è affatto utopia)”.
Le banche “truffano”. E “tu” non l3 puoi dimostrare, continuando – anzi – ad ingrassarne il raggio d’azione, ch’è già globale, poiché, non crederai davvero che esista concorrenza
Il non esistere ma esserci, riverbera ovunque, comunque.
Ergo:
se il monopolio non è più permess3
è perché non deve più apparire in quanto tale.
Ok? Eppure… c’è ancora (sempre), perché, “è già success3”:
l’essere storia è de-scritt3 da chi ha già “vinto”.
Non a caso sei (nel) “qua (così)”, nell’AntiSistema. E può mai esistere ragnatela senza ragno? No. Anche se l’essere ragno non esiste (poiché… c’è).
Brexit, Mustier: grazie agli inglesi, mostrano cosa non fare
Bos Askanews 7 febbraio 2019 Link
Ancora una volta “non ci sei (anche se esisti)”. 
L’esempio inglese mostra “cosa fare” attraverso il comando post ipnoticocosa non fare”:
ci sono infinit3 modi per in-segnare come comportarsi
e può servire anche un esempio nazionale, a/in tal pro.
L’esempio inglese dimostra che... se cerchi di lasciare l’Ue, vai incontro a… cosa?
Ecco a cosa serve tale… “esempio”.
Dunque, “mostrano cosa non fare” = fai attenzione a
È una minaccia, il consueto ricatto a cielo apert3. 
Indimostrabile, continuando ad osservare tutt3 secondo traccia convenzionale. L’essere Ue getta la Rete e, poi, l'issa, pescando o “lavorando”:
ogni ordine di grandezza, lavora a/in qualcosa
e non importa se si tratta di cellula o continente/globo.
Dipende dal tipo di segnale portante che (ti) ha, già.
E l’esempio “Dio” = come tu3 nonn3, non calza affatto con l’entità realtà manifest3 “qua (così)”.
Ergo:
trattasi di… “è già success3” qualcosa (qualcun3), che ha pres3 il posto della forma mondo precedente, dove – probabilmente – con l’immagine “Dio” si significava proprio tale essere “giust3”.
Qualcosa di, ovvio, s-perdut3 nel “tempo”, ovvero, nell’effetto collaterale post “è già success3”, che ha provocato a cascata anche il dimenticare e, lì dentro, ignorare anche l’essere dall’atteggiamento “formulare”, dove esiste sempre e c’è… potenziale contemporaneo.
Moscovici: calo spread dimostra che manovra M5S-Lega andava cambiata…”…
Laura Naka Antonelli Finanza.com 7 febbraio 2019 Link
Per niente affatto:
calo spread dimostra che…” attraverso tale funzione/finzione (scenica), chi può muovere l’essere spread, controlla tutt3 ciò che succede “a valle”.
Insomma, l’andazzo dovresti ormai padroneggiarl3, poiché, dovrebbe essere chiar3 cosa significa interpretare tutt3 alla luce dell’infrastruttura ambientale memoria frattale espansa (o registro del funzionamento dell’ambiente “qua”). 
Eppure…
“Fai… qualcosa in tal senso. Se ti sembra di poter fare ‘solo’ piccole cose, va benissimo. Anzi. Si deve partire proprio da ‘lì’, al fine di testarsi in tal veste. Trova il modo. Riesci. Non è assolutamente ‘tempo pers3’, perché… l’essere ‘tempo’ esiste, ma, non c’è…”.
Ecco, in cosa consiste “l3 grande manovra”, dopo che sei venut3 al mondo, volente o nolente.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2488
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).