giovedì 13 settembre 2018

Se non esiste la perfezione, perché non ti accorgi?



Per ora quello che è certo è che Amazon fa i salti di gioia per le chiusure domenicali obbligatorie…”.
Carlo Calenda 
Non è forse, attraverso tale espressione, fare complottismo? Ma no; in fondo è solo essere all’opposizione.
Solo perché è scritto nero su bianco non è detto che sia vero…”.
Un mondo perfetto
Ergo, cosa è il complottismo? È pensare diversamente
Rispetto a… chi? 
Bè, i livelli si sprecano, essendo infiniti o, meglio, tanti quante sono le persone (elevando, però, esponenzialmente i livelli per ogni persona). 
Per l’esattezza, il complottismo esiste nella misura in cui 1- dà fastidio autenticamente allo status quo, oppure 2- costituisce la fonte inesauribile per “nuov3” sottoDomin3.

Quindi, dal primo punto si creano mosche bianche, mentre dal secondo si crea… opposizione (sceneggiata, parte, ciclicità auto confermante lo status quo sostanzialmente, recitazione, promesse da marinaio, etc.). 
Dunque, le mosche bianche costituiscono l’autentica bio-diversità, mentre, chi è all’opposizione (in qualsiasi ambito) costituisce il ricambio generazionale AntiSistemico. 
“Buttarla lì” è il modo per fare il cosiddett3 populismo “moderno”; un comportamento da social, ovvero, l’utilizzo in chiave canonica di qualsiasi mezzo disponibile al fine di fare propaganda, contrabbandando le proprie ambizioni per quelle del ramo a cui si appartiene, che funge da vettore. 
Un ritornello che in tal modo, utilizza tutt3 per viralmente insistere, sussistere e persistere (senza per/con ciò “dare nell’occhio”). 
Alias, le singolarità sono auto convint3 di lavorare per se stess3 (lavorando per altr3), ma nella sostanza… lavorano per altr3. 
Altr3 che si avvale di tutt3 ciò, causalmente, essendo strategia della continuazione dal momento di “è già success3” in poi. Sostanzialmente, da un punto imprecisat3 che non si ricorda più e che da “lì”, non esiste; c’è.
In un mondo perfetto non sarebbe neanche successo…”.
Un mondo perfetto
Ma.. la perfezione può essere (è) divers3, rispetto a ciò che ti senti dire e mastichi/digerisci, nell'AntiSistema.
Tale situazione è causale (dunque, perfett3 ma solo dalla prospettiva eco/dominante + sottoDomin3, ovvero, per la parte privata nella società) e te ne puoi accorgere anche da notizie come quest3:
autorità Usa valutano stop a vendita di sigarette elettroniche.
La Food and Drug Administration (Fda), l'organo responsabile della regolamentazione dei prodotti farmaceutici e alimentari negli Stati Uniti, sta considerando l'ipotesi di vietare le sigarette elettroniche, a causa dell'uso "epidemico" da parte dei giovani, a cui non dovrebbero essere vendute.
La Fda ha inviato una lettera alle aziende produttrici delle sigarette elettroniche, dando loro 60 giorni di tempo per provare di poter tenere questi prodotti lontano dai minorenni.
"Le sigarette elettroniche son diventate un diffuso e pericoloso trend tra i giovani..." ha scritto il capo della Fda, Scott Gottlieb, sottolineando "la dipendenza" diffusa tra i giovani...
Link 
"La Fda non può tollerare che un'intera generazione di ragazzi diventi dipendente dalla nicotina per permettere agli adulti - si legge nella lettera - di accedere a questi prodotti".
Tanti ragazzi che non avrebbero mai fumato una sigaretta sono invece felici di inalare aromi piacevoli, senza rendersi conto che è presente anche la nicotina, ricorda la Cnbc.
La Fda ha fatto partire una battaglia contro i rivenditori, visto che la vendita ai minorenni è vietata a livello federale; una lettera di avvertimento è stata inviata a oltre 1.100 negozi e, finora, 131 rivenditori sono stati sanzionati con multe da 279 a 11.182 dollari, secondo quanto riportato dalla Cnbc.
La quasi totalità delle violazioni riguarda la vendita di prodotti di cinque società, ovvero Vuse, Blu, Juul Labs, MarkTen XL e Logic, che controllano il 97% del mercato statunitense.
Link 
a cui non dovrebbero essere vendute...
che controllano il 97% del mercato statunitense… (la percentuale è sempre la stessa: la perfezione AntiSistemica si aggira attorno al 98/99 per cento, del totale).
Del resto, è tutt3 un… “seminare”:
Wsj: Amazon assolda esercito di lobby, legami forti con governo.
Jeff Bezos, Ceo di Amazon, ha realizzato una delle più grandi operazioni di lobbying a Washington, più grande di quelle realizzate da colossi come Exxon Mobil e Walmart…
Link 
Apple, Facebook o Google? Ecco chi spende di più per le attività di lobbying
Link 
Fai attenzione:
se credi nella legge azione Vs reazione = è difficile scorgere la perfezione esistente ovunque (il “qua, così”)
se sei “formulare”, ti rendi conto che la legge è ragione fondamentale Vs azione/reazione = perfezione (AntiSistemica) assolut3.
E c’è, davvero, una grande differenza (di potenziale).
Il calcolo dell’invenzione Pil, ad esempio, dimostra che qualsiasi “cosa” succed3 (nel) “qua (così)”, serve. Ovvero, rientra in un'unica giurisdizione (controllo) che utilizza tutt3 per rimanere status quo.
Un Anello per domarli
un Anello per trovarli
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli…”.
Poesia dell’Anello – Il Signore degli Anelli
Ecco la forma gerarchica ed il controllo, in leva, che ne consegue (per chi è al/nel vertice, distaccat3 dal resto dell’edificio reale, attraverso la perfezione strategica dell’essere grande concentrazione di massa, a giurisdizione globale).
Nota bene (accorgiti) di come 1- la Repubblica è fondata sul lavoro (schiavitù volontaria inconscia), quindi, 2- il lavoro è un diritto garantito dalla Costituzione, 3- il lavoro manca, 4- ti devi adattare a fare qualsiasi lavoro, etc. etc. etc. 
Dunque, quale lobby ha favorito la creazione dell'organismo Stato? Chi aveva maggior interesse a...? Accorgi dalla forma statale/sociale:
un unico Mercato (liber3), nel quale guadagnare e spendere (consumare)... la propria vita.
Chi mai avrà, dunque, un simile interesse? Il mondo dell'industria, ad esempio, ne ha molto di più rispetto a te. No?
Calcola che una volta” - prima dell3 Stato - la Massa soggiaceva nei campi, nemmeno immaginando lo Stato; mentre, chi si preoccupava di ciò, pensava di usare la Massa, per... arrivare sino ad ora” ed alla via così (qua)”.
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società”.
Articolo 4 della Costituzione Italiana
Ergo: non si butta via niente, “qua (così)”. E “tu”, che:
lavori
cerchi lavoro
ambisci al lavoro
protesti per il lavoro
protesti al lavoro
“fai le scarpe” per il lavoro, etc.
comunque sia la tua posizione, stai lavorando (stai sopravvivendo, permettendo la sopravvivenza di qualcosa/qualcun3, nel durante)”.
Comunque sia, l'importante è che se ne parli...



Infatti, la perfezione già raggiunt3, significa proprio tale “impiego”, tale essere “dipendente”, tale livello di “servizio”. Con il meccanismo del Pil che ha sostituito le guardie con la frusta, nel controllare la situazione globale.
Il lavoro è una invenzione, divenut3 “necessità”, poiché strategia. 
Se non te ne rendi, più, conto… è perché chi ha orchestrato tutt3 ciò - dal punto di sospensione “a monte” - è immanifest3 (l’hai dimenticat3 causalmente). Ok? 
Dunque, la situazione AntiSistemica è assolutamente perfezione, dal momento in cui… al 98/99 per cento, le singolarità non se ne avvedono, sopravvivendo in una catena di montaggio d’eventi che non lascia nulla al… caso.
E, nel non si butta via niente, sei convint3 a spendere denaro (che devi avere) per prepararti al mondo del lavoro (che è nel mondo dell’industria).
Così, in ogni fase della “festa (che ti fanno)”, rimani il classico pollo, da spennare ad/in ogni occasione.

Per il lavoro è fondamentale investire su stessi.
Il lavoro, come molti italiani sanno, spesso non c'è e allora bisogna inventarselo. E per inventarselo, o trovarlo, occorre prima investire sulla propria formazione professionale e anche umana.
Askanews ne ha parlato con Leonardo Leone, imprenditore romano 41 enne attivo nel settore della ristorazione, dell'estetica e dell'edilizia e che, come si suol dire, si è fatto da sé.
"Un giorno mi feci una domanda importante che mi cambiò la situazione e poi mi ha permesso di creare il destino che desideravo. E cioè:
come posso migliorare? Come posso crescere? Come posso raggiungere i miei obiettivi?
La risposta è stata proprio investire su me stesso. Questa fu la chiave di volta. Il mercato ti paga proporzionalmente al tuo valore.
Quindi tanto più investirai su te stesso tanto più il mercato ti riconoscerà un valore e quindi riuscirai a trarne anche un beneficio economico.
Quello che hai, il successo che ottieni non è derivato dalla fortuna o da una vincita ma da una costruzione…"…
Link 
come posso migliorare? Come posso crescere? Come posso raggiungere i miei obiettivi?
quello che hai, il successo che ottieni non è derivato dalla fortuna o da una vincita ma da una costruzione (l’edificio è AntiSistemico, “qua, così”, e dunque la costruzione è una strategia perfetta, consolidata, che ti ha).
Alle tre domande, riportate poco sopra, come rispondi?
Quali obiettivi hai, se (se) sempre “qua (così)”?
È nel senso lavorativo, la risposta sferica (ciò che “senti”)?
No. Stanne cert3. 
Non è assolutamente “lì”. Non è nella “necessità” lavoro.
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società”.
Articolo 4 della Costituzione Italiana
Fai attenzione al “pippone”:
progresso materiale (lavoro)
o
progresso spirituale (un atteggiamento che se sei sempre “qua, così”, significa ambizione di lavoro più “spirituale”, ovvero… dalla padella nella brace)
della società (nella proiezione massiva, apparente seppure fisic3, dell’interesse di parte, privato, AntiSistemico).
"Ora è diventato un guardiano intelligente della salute di chi lo indossa…".
Jeff Williams (direttore generale di Apple)
Il dispositivo è in grado di identificare un ritmo cardiaco irregolare e avvisare l'utente. "Solo pochi anni fa la categoria lanciata dall'Apple Watch non esisteva. È il numero uno nel mondo…".
Link 
Il dispositivo è, forse, programmat3 (è “sensibile = tarat3…”) anche per:
identificare l’interferenza di se stess3, con l’utente?
No. Perché, “chi è ciec3 non può costruire macchine che ci vedono (poichè, ad immagine e somiglianza)”. 
Ok?
Renditi conto.
Esistono numerosi studi scientifici che hanno affermato che l’alcool, in qualsiasi gradazione e quantità, è nocivo per la tua salute.
Ad esempio:
alcol, per stare in salute bisogna essere astemi
Link 
Vizi che fanno più danni alla salute, fumo e alcol peggio delle droghe illegali
Link 
Eppure:
Vino, la Doc Sicilia raggiunge i 50 mln di bottiglie in 7 mesi.
La Doc Sicilia ha raggiunto, nei primi sette mesi del 2018, la quota di 50 milioni di bottiglie, con un aumento del 154% rispetto allo stesso periodo del 2017.
Un traguardo da record per i produttori che imbottigliano seguendo le regole del Disciplinare dei vini Doc Sicilia, testimone di un trend di crescita costante che premia in modo trasversale le diverse varietà dei vini della Doc Sicilia…
"Il traguardo di bottiglie prodotte finora è il frutto dell'azione intrapresa su più versanti dal Consorzio di tutela vini Doc Sicilia - spiega il presidente Antonio Rallo - Siamo impegnati fin dalla nostra nascita per garantire la qualità dei vini Doc Sicilia.
Abbiamo investito in campagne di promozione e di informazione in Italia e all'estero per mettere in risalto l'unicità della produzione del continente vinicolo Sicilia.
Spot radiofonici e televisivi in Italia raccontano le caratteristiche dei vini Doc Sicilia.
E nei principali mercati siamo sempre più presenti in eventi che fanno conoscere il meglio che la Sicilia offre...".
Dal 2012, anno di nascita del Consorzio di tutela vini Doc Sicilia, ad oggi, sono 315 le aziende che aderiscono alla Doc Sicilia…
Link 
Come puoi “resistere”? Infatti, non riesci (aderendo a tale stile di vita, moda, incanto... da/in cui, poi, svilupperai conseguenze che scambierai per... malattia. 
Qualcosa che è soprattutt3, significativamente, dipendenza da... qualcosa che è qualcun3, immanifest3 = non apparentemente conness3, ma logicamente auto decodificabile).
I giovani talenti del mondo del vino al primo Allegrini Boot Camp.
I giovani talenti del mondo del vino si incontrano a Villa Della Torre, a Fumane (Verona), per il primo Allegrini Boot Camp.
Quattro giorni di workshop nel cuore della Valpolicella, lezioni enologiche, prove pratiche di vendemmia nei vigneti della famiglia e degustazioni, dedicati a 35 ragazzi tra i 25 e i 30 anni provenienti da tutta Europa (alcuni anche da Russia e Stati Uniti), che già lavorano nel mondo del vino e dell'alta cucina o che studiano per diventarne protagonisti.
"L'evoluzione internazionale del mondo del vino comporta sempre più il coinvolgimento delle giovani generazioni - spiega in una nota Marilisa Allegrini -, sia come nuovi consumatori che come operatori del settore. È per quello che diventa quasi un impegno etico per le aziende leader valorizzare i talenti che emergono e le idee di cui sono portatori...".
Da domenica 16 a mercoledì 19 settembre, la villa rinascimentale, sede di rappresentanza di Allegrini, si aprirà al futuro dell'enogastronomia, trasformandosi in un grande lab e ospitando momenti di networking, cene e party…
Link 
L'evoluzione internazionale del mondo del vino comporta sempre più il coinvolgimento delle giovani generazioni
Vs
la Fda non può tollerare che un'intera generazione di ragazzi diventi dipendente dalla nicotina… Tanti ragazzi che non avrebbero mai fumato una sigaretta sono invece felici di inalare aromi piacevoli, senza rendersi conto che è presente anche la nicotina
La condizione di “dipendenza” è totale, nell’AntiSistema; dove tutt3 è interesse solidificatosi in/nella realtà manifesta ad hoc o Doc




Ovviamente, l’interesse è di parte poiché (proprietà) privat3.
Se cogli anche le leggere sfumature sul tema, ti renderai conto dell’apparenza che riveste l’interezza sociale, come una sovrastruttura che ad esempio Levi-Strauss aveva documentato, senza rendersi conto di avere appena osservato la punta dell’iceberg della ragione fondamentale eco/dominante.
La realtà aumentata promette di aggiungere informazione a ciò che vedrai (vedi). In che senso?
Facendo progredire l’elenco delle Pagine Gialle (dove l’inserzionista paga per esserci) nell’equivalente contenuto “moderno”, a livello avvolgente digitale (tutto attorno e dentro, a “te”):
facendo pubblicità, a pagamento
per coloro che intendono esserci (a loro volta costrett3 a farlo, per questioni di concorrenza e competitività)
quindi
l’evoluzione tecnologica ti “aggiungerà” i dati della tal pizzeria dietro l’angolo o dello sportello bancomat più vicino o della farmacia di turno, etc.
E di certo non mancheranno di continuare ad influenzarti alla Quark, mettendo a disposizione di “chi vede”, una marea di nozioni AntiSistemiche inerenti la storia, la scienza, l’architettura, la società, la cultura, la tradizione, etc. che ti sorprenderanno senza più dirti e darti nulla, se non tutt3 ciò che “serve”.
In quest3 Spazio (Potenziale) Solid3, la realtà aggiunta è già… realtà. Il modo di agganciare e ri “formulare” le notizie, è assolutamente… sfericità = verità significativa.
Pensioni, "zero tasse per gli stranieri che si trasferiscono al Sud"
Link 
"Porta al Nord il meglio del Sud", lo slogan di Busitalia scatena la polemica
Link 
Sei in un modello unic3 di elaborazione dati. Solo che l’attività riguarda “te”, nella misura in cui sei già divenut3 un bit uman3 o Human Bit:
sei apert3 in “scrittura”, quando vieni riprogrammat3 ed aggiornat3
sei chiuso in “sola lettura”, quando sei condivis3 in Rete.
E da “lì”, s’avvia la deriva (causale) che puoi auto decodificare dal comportamento del “non/no”:
se ti dicono “non fare ciò”, lo farai senza ombra di dubbio (al 98/99 per cento o perlomeno secondo il Principio 80/20)
se ti dicono “fai ciò”, non lo farai (nella stessa percentuale) per come dovrebbe essere fatt3 (utopia).
Tale atteggiamento è nella programmazione ambientale AntiSistemica e corrisponde all’aprirti o chiuderti, in scrittura o in sola lettura (e servizio).
Se obblighi qualcun3 a fare ugualmente qualcosa, attraverso il “non/no”, otterrai – poi – il colpo di coda avverso ed opposto, poiché “chi è programmat3 quadrato, non può diventare rotond3”.
Infatti, per ottenere risultati certi, la pubblicità utilizza forme invasive in grado di aprirti in scrittura. 
In che modo? Per auto suggestione (Coué, docet). 
Fai tutt3 da te o, meglio, da “te”; laddove la condizione “te” è la deriva (il risultato) perfett3 dell’intenzione “a monte” di... te.
Boccia: su concessioni autostradali si evitino ideologie
Link 
Boccia: governo deve fare i conti col realismo
Link 
Tav, Boccia: governo decida con pragmatismo.
"E bene ed è giusto che il governo si preoccupi della felicità degli italiani ma la felicità passa attraverso la crescita occupazionale e solo attraverso questa… possiamo contribuire sostanzialmente alla felicità degli italiani…
Non ho mai visto italiani felici con fabbriche chiuse e decrescita. Quindi la crescita diventa una precondizione per realizzare i fini di Governo…”.
Link 
Quindi:
devi evitare le ideologie, essere realista e pragmatic3
al fine di aspirare ad essere “felice
dove
la crescita diventa una precondizione per realizzare i fini di Governo (l’interesse che si nutre da/in tutt3 ciò, e che non coincide minimamente con te; è per ciò che, allora, sei già stat3 lavorat3 ai fianchi, dando alla luce l’espressione manifest3 “te”).
La cancellazione della memoria è, proprio, lasciarti come unica aspirazione, l’ispirazione AntiSistemica:
la felicità passa attraverso la crescita occupazionale
non ho mai visto italiani felici con fabbriche chiuse e decrescita (non si vedono persone felici, quando succede ciò, perché le persone sopravvivono “qua, così”, essendo come sotto ad incanto e non riuscendo più a collimare realmente, con chi - le persone - siano già a livello potenziale, dando luogo e manifestazione alla differenza di potenziale che alimenta tutt3 ciò che è perfezione AntiSistemica).
"40 Wall Street, prima della costruzione del World Trade Center, era il più alto della zona di Downtown Manhattan. Poi, quando hanno costruito il World Trade Center, è diventato il secondo. Ora è tornato ad essere il più alto".
Donald Trump
L'intervista, avvenuta poche ore dopo i fatti tragici dell'11 settembre 2001, non era stata fatta al miliardario a caso. Trump possedeva il Trump Building, che si affacciava proprio sul World Trade Center:
era probabilmente un testimone diretto dell'attacco.
Nel corso del colloquio, i giornalisti Rolland Smith e Brenda Blackmon gli chiedono se il numero 40 di Wall Street abbia subito danni. La risposta li lascia basiti.
"Se l'è lasciato sfuggire…", ha detto di recente Smith al New York Post, ricordando quell'episodio.
Tra l'altro, l'informazione riportata allora da Trump non era corretta:
come HuffPost ha fatto notare nel 2016, riportando uno studio condotto da alcuni architetti, la struttura più alta dell'area era quella al 70 Pine Street…
Link 
Ti rendi conto che, ora, Trump è Presidente degli Usa?
Se vedi il “film” Idiocracy, evitando di considerare la trama come “assurda”, ti potrai accorgere della sottigliezza, seppure distopica, ivi auto contenut3.
Sei in una versione del mondo, di parte (privata).
Per cui, vige tale interesse globale. E ogni “crisi” è una opportunità, in termini di approfittarsi degli eventi, creat3 da “a monte”, appositamente per… inasprire la dose, che è già perfezione, poiché “è già success3”.
Quindi, se (se) chiudono gli esercizi commerciali, alla domenica, si registrerà una perdita di posti di lavoro nell’ordine delle 30/40 mila unità.
Ma… nella fase opposta, che cosa si è generat3?
Commercio: con liberalizzazioni persi 30 mila posti di lavoro
Il crollo rilevato degli imprenditori conferma le stime dell’Osservatorio Confesercenti sulla salute dei negozi indipendenti, cioè le imprese del commercio in sede fissa al netto di ambulanti, commercio fuori dai banchi, negozi in franchising e catene della grande distribuzione
Link 
La salute dei negozi indipendenti… = la moria di esercizi che vengono, poi, o assorbiti o si estinguono nel silenzio generale, gonfiando la presa territoriale della grande distribuzione (status quo). 
Del resto, non è ciò che esattamente è sempre success3 ad ogni “crisi”, persino in ambito di espansione bancaria?
Pesce grande mangia pesce piccolo:
nella forma gerarchica “qua (così)”.
Le Nazioni Unite hanno lanciato un nuovo allarme sul riscaldamento climatico dicendo che gli effetti di un innalzamento delle temperature costeranno 2.000 miliardi di dollari in produttività entro il 2030
Link 
Il “costo” ambientale è, dunque, un problema di mancata redditività? Assolutamente, no. E a parte ogni “complottismo/populismo”:
è solo che verità
il fatto che
sia sporcando che ripulendo l’ambiente
chi ci guadagna è sempre lo status quo
fino a quando l3 singolarità non s’avvedranno della componente fondamentale
che non esiste; c’è… “qua (così)”.
Qualcun3 che puoi auto decodificare anche attraverso il “tuo” stile di vita, ad esempio.
Alla domanda “professore, perché c’è una così grande percentuale di persone in sovrappeso o obese, nella società?”. La risposta “perché le persone non sanno quale è la quantità di cibo giusta, per alimentarsi”.
Tutt3 ciò è andato in onda, ieri, su Radio Rai 1.
Nella società dell’informazione, le persone non sanno quanto possono/devono mangiare, quotidianamente, a pasto. Sai perché
Perché “dietro” c’è un interesse perfett3 a mantenere tutt3 a… bagnomaria; in tale miscela di bio-confusione.
Tanto è ver3 che, nonostante la paventata dieta mediterranea, si muore sempre più “rincoglionit3” e… in sovrappeso (ovvero, chi guadagna è il “Pil”, che si nutre di tutt3).
Il mondo dell'industria investe in pubblicità, per vendere di più. Non per il contrario. Con la conseguenza che, la Massa tendenzialmente, ingrassa... poichè confus3.
Una volta… le persone invecchiando, diventavano sagge e, dunque, degne di attenzione (centrali).
“Ora”… le persone invecchiando, diventano un peso da “responsabilmente” – quando va bene – sopportare/gestire.
Aguzza la vista. Nota le piccole (significative) differenze. Cosa (chi) sarà mai success3?
Renditi conto che tutt3 il “sapere” che esiste nell’AntiSistema, è ri-volt3 a non farti accorgere di niente, nonostante l’ambiente sia la cartina tornasole, attraverso cui… compiere tale atteggiamento “formulare” o l’autentica evoluzione dell’essere (chi sei già, potenzialmente).
“Fai… di riuscire in tale intento, ma… prima occorre che tu abbia tale intento. Ed è proprio lì il blocco auto preventivamente ‘già success3’”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2386