giovedì 20 settembre 2018

La ripetizione aiuta.



C’è la famosa massima, a ricordarti che “le cose ripetute, aiutano”. E, ancora, che “la virtù sta nel mezzo”. Ma (ma), “perseverare è diabolico…”, in qualunque situazione? No, quando non si tratta di un... err3re.
Quindi, la tenacia, la coerenza, la lungimiranza, la resistenza, il proprio “sogno”, etc. possono rientrare in una forma di tale ripetizione diabolica, nonché, mezzo per…? 
Dipende, dato che niente, nulla, nessun3 è esclus3 da tale caratteristica e caratterizzazione. Dipende se sei “qua (così)”, nell’AntiSistema, e non ne sei nemmeno al corrente. Dipende se sei da un atteggiamento che non è “formulare”, divenendo come una marionetta senza fili, poiché, comandat3 da/in remoto. Dipende se sei al corrente dell’esistenza dell’AntiSistema e diventi un “nuovo” punto di sospensione o grande concentrazione di massa, capace di andare a sostituire il vertice distaccat3, eco/dominante, divenendo a “tua” volta… la medesima “cosa”.

Insomma, tale diabolicità... (che non è il Diavolo) è ciò che il Diavolo significa essere compresente nel mondo, in una maniera immanifest3, pur essendo come te; ad immagine e somiglianza è, infatti, un concetto biunivoco che può potenzialmente permettere anche di risalire la corrente e dunque il fiume, sino a raggiungere/congiungere la sorgente alla destinazione d’uso e memoria/esperienza, del “fiume”.
Quindi:
continuando a ripetere qualcosa, s’impara…
Ma (ma), se dipendi da qualcosa/qualcun3, che cosa impari? A rimanere al “tuo” posto, maturando l’idea di avere limiti e, quindi, differenza di potenziale (che alimenta lo status quo). 
E, tutt3 ciò, è diversamente… programmazione, incanto. 
“Qua (così)”, c’è come l’idea che se l3 singolarità fossero pienamente liber3 di essere se stess3, di conseguenza ci sarebbe il Far West, la classica “anarchia totale” che viene tradott3 in un mondo senza legge, dove vige la legge del più forte (come esattamente “ora”). 
Un luogo comune che parte dall’assioma “le persone non sono in grado di controllarsi, non sono responsabili, sono dei soggetti incontrollabili quando versano in tale stato, etc.”. 
Un giudizio emesso, però, da chi? Chi è che ha deciso che dovrebbe essere così? 
C’è tale sensazione virale, anche nella Massa, poiché il racconto storico deviato, narra proprio di un simile modo di fare. Vero? 
Infatti, hai la “dimostrazione” che da sempre l’umanità si è comportat3 secondo un modello di interpretazione delle “cose”, molto simile allo schema mentale che deriva dal decorso storico millenario. 
Probabilmente, ogni individuo suppone persino di auto conoscersi dentro, arrivando ad immaginare di essere veramente “così”. La tentazione fa l’uomo ladro, però. Ergo, sei alle prese con tale tentazione; come un agente atmosferico che corrode, corrompendo. 
Di più, giungi alfine a/in tale stato, poiché cedi strutturalmente, dal momento in cui sei come a bagnomaria in tale “soluzione” auto corrosiva. 
Prima o poi, presto o tardi, cederai. 
Quindi, come puoi riuscirne, se (se) non inizi nemmeno a renderti conto della situazione in cui versi “qua (così)”? 
Quando assumi la realtà manifesta, prendendo esempio da ciò che le Istituzioni e la rappresentazione scenica AntiSistemica ti offre, stai solo formandoti opinioni in base a tale teatralità. 
Il che non significa, tuttavia, che stai autenticamente prendendo in carico la situazione a livello significativ3. Ok? Ti sfugge qualcosa, nella “parte” che ti è stat3 pre assegnat3 e che, invece, credi di avere conquistat3, raggiunt3...
E succede, poiché, ciò che sfugge realmente, è proprio la parte più interessat3 a… goderne il vantaggio, derivante dalla “tua” auto vacanza da/in te stess3. 
Una riprogrammazione epocale, che non riesci più a mettere in dubbio, poiché, il “tempo” trascorso (ovvero, l’esposizione a/in tale “pozza globale”) nell’AntiSistema ha, di fatto, escluso l’idea di trovarti in qualcosa che è AntiSistema.
Hai presente che cosa significa, abituarti? Ecco. 
Quando ti abitui, ti adatti a ritenere normale ciò che non lo è, se (se) ci sei... attraverso atteggiamento altro (meglio se “formulare”). 
In una storia di Dylan Dog, si esprimeva tale concetto:
in un mondo di vampiri, il mostro saresti tu (essere umano).
È una questione di prospettiva, di abitudine, di conv3nzione. Ma, di più, è una questione di punto di sospensione, di grande concentrazione di massa, di che cosa significa “Dio” e di chi è “Dio”, se sempre “qua (così)”. 
In un ambito democratico, “Dio” dovrebbe essere chiunque, realmente (alla San Tommaso e, non, continuando a firmare cambiali in bianco).
O, meglio, tale luogo comune dovrebbe rappresentare il potenziale di auto sovranità contemporanea (contemporaneamente per chiunque). 
Invece, nell’AntiSistema, vige solamente l’idea di democrazia, ovvero, di “democrazia”.
In quanto strategia proveniente dall’intenzione (ispirazione) eco/dominante, che tende a farti sapere esattamente ciò che vorresti sapere, ma (ma) in una certa “salsa” auto condizionante, costringendoti a prendere decisioni, a decidere, assumendo scelte tra direzioni già preconfezionate e tali da auto ricondurti immancabilmente sempre (al/nel) “qua (così)”. 
A tuo favore, tuttavia, c’è sempre il “vento” caratteristico, poiché infrastrutturale originale, della memoria ambientale frattale espansa
ciò che “osserva e incide”, caratterizzando – come onda di ritorno, come boomerang, come dimostrazione pratico/significativ3 – ogni strategia che da “a monte” crede di non avere lasciato alcuna traccia e, invece, tant’è… puoi sempre accorgerti, auto decodificare, poiché tutt3 è registrat3 a livello di realtà manifesta, non importa in quale versione perché, comunque sia, la verità sferica è sempre coincidente con l’atteggiamento “formulare”… a livello utopico (come dovrebbe essere). 
Ad esempio, quando nella società si dibatte su temi etici e morali, oppure, di giustizia, uguaglianza, etc. solitamente la questione è affrontat3 rispettando l’interesse che da “a monte” coinvolge tutt3, inconsciamente (nel conscio). 
Quindi, il dibattito è sempre “qua (così)”. 
Ossia, non si tratta di verità sferica, bensì, si tratta di trascorre del “tempo”, simulandol3. E la verità – quando non è “formulare” – è di/in parte, poiché, proprietà privat3. 
Di conseguenza, sarai solleticat3 da temi altisonanti ma non più trattat3 significativamente, fermo restando che il significato resta sempre, in ogni “caso”, poiché… infrastrutturale, nella misura in cui è memoria frattale espansa (registrazione del “è già success3” e, quindi, del “continua a succedere”). 
È proprio come se… tale funzione, fosse meglio riassumibile, incarnandone la figura nella parte di un3 storic3 che sai essere al di sopra di ogni sospetto:
ebbene, l’opera proveniente da tale situazione
sarebbe del tutt3 corrispondente alla registrazione fedele della motivazione storica “a monte” di ogni e qualsiasi infiltrazione storica.
Senza alcuna “necessità” accessoria, intermediaria, altrui/altr3.
Se credi di conoscere persone di questo tipo, fai attenzione, poiché l’apparenza inganna, essendo “qua (così)” tutt3… lavoro (e, dunque, dipendenza).
Inoltre, le persone possono essere convinte di essere del tutt3 trasparenti, fermo restando l’impianto in-conscio, che l3 trasforma in automi senza l’idea di esserl3.
Come dei ripetitori che costellano, causalmente, il panorama naturale, cittadino, poiché servono per le comunicazioni tra cellulari (la via più semplice per ascoltare e registrare tutt3 ciò che dici, affermi e dunque sei).
Se “una volta” ti spiavano fisicamente, “ora”, continuano a farl3 ma (ma) wireless. 
Come ti puoi accorgere, se… credi che esiste la privacy e la legge? In un mondo simile, c’è giustizia e, quindi, non può essere mai ver3 tutt3 ciò che non riluce, allo stesso modo/motivo. No? 
Infatti, ecco che cosa (chi) “è”, la modernità, il progresso, la tecnologia, la civiltà, etc.
Status quo “qua (così)”, ovvero, AntiSistema, alias, compresenza immanifest3 strategicamente (vantaggio, diretta Vs differita) eco/dominante, che diventa fisicamente ogni sottoDomin3, che potenzialmente interessa chiunque – poiché:
Status quo “qua (così)”, ovvero, AntiSistema, alias, compresenza immanifest3 strategicamente (vantaggio, diretta Vs differita) eco/dominante, che diventa fisicamente ogni sottoDomin3, che potenzialmente interessa chiunque – poiché:
Status quo “qua (così)”, ovvero, AntiSistema, alias, compresenza immanifest3 strategicamente (vantaggio, diretta Vs differita) eco/dominante, che diventa fisicamente ogni sottoDomin3, che potenzialmente interessa chiunque – poiché:
Status quo “qua (così)”, ovvero, AntiSistema, alias, compresenza immanifest3 strategicamente (vantaggio, diretta Vs differita) eco/dominante, che diventa fisicamente ogni sottoDomin3, che potenzialmente interessa chiunque – poiché…
Sei in un caleidoscopio, in cui ti ci perdi dentro, smarrendo la tua memoria ed esperienza original3. 
Per cui, la scienza deviata fissa dei cardini fondamentali, al fine di auto riorientare tutt3 alla luce di una simile mancanza “ombra”. 
Qualcosa che continua ad aleggiare in te - anche se sei già diventat3 “te” - sotto forma di… sentire, intuire, percepire, avvertire, cogliere, etc. potendoti sempre accorgere (destare) potenzialmente, anche grazie alla registrazione fedele che “è” l’ambiente, nonostante ogni forma di interferenza e deviazione che, da un simile punto di sospensione, diventano solamente conferma, dimostrazione, prova, etc. della compresenza immanifest3 eco/dominante “a monte” o ragione fondamentale della forma ambientale derivata (nel) “qua (così)”.
Continuando a ripetere, impari (ti auto ri-programmi = ritorni anche - potenzialmente - a ricordare, accorgendoti).
Ma (ma) sei nell’AntiSistema, per cui sei sottopost3 anche a tale “intenzione”, da cui occorre destarsi e in cui ti onori di appartenervi, andando continuamente alla deriva pur nella conv3nzione di sopravvivere il più “dignitosamente” possibile. 
Laddove, tale “dignità” corrisponde al non fare significativamente nulla, se non facendo automaticamente tutt3. Così come chi non fuma più, diventa il massimo censore esistente in tema di “fumo”:
avere imparato tale lezione, non avendo imparato niente, poiché senza atteggiamento “formulare”, significa = continuare a zoppicare, non perché comunque si è persa la mobilità dell’arto, bensì, perché… il “fumo resta passiv3”.
Continui a fumare ciò che ti raggiunge e congiunge allo/nello status quo. E, quando il “fumo” è un concetto significativ3, di conseguenza, tutt3 diventa “qua (così)” lo stess3 ambito. 
La differenza l3 fai nel momento in cui, riesci ad espandere frattalmente ogni situazione che ti sembra anche solo un dettaglio, poiché non è un dettaglio ciò che ti continua a succedere, ma è in ogni dettaglio anche la ragione fondamentale “è già success3”.
Se (se) ti crogioli nel “mistero” dell’alchimia, dell’esoterismo, della ricerca del Santo Graal, dell’antica conoscenza perdut3, del “come è sopra così è sotto (e viceversa)”, etc. è solamente perché “è di moda”. 
Nella sostanza, per “te” è come leggere un libro di avventure fantastiche, in grado di sollevarti un po’ nell’animo
Qualcosa che puoi tradurre in “dove sono esattamente, dato che ho tale necessità di… evadere?”. 
È significativ3 che non t’interroghi in tal modo, ritenendo che tutt3 sia alla luce naturale del giorno solare (apparenza). 
Di più, la questione è veramente auto ingannante, poiché, è ver3 che tutt3 è – anche - alla luce naturale del giorno solare (significato), ma (ma) non te ne accorgi sostanzialmente, poiché, re-agente AntiSistemic3 è diventat3 la “tua” indole acquisit3 “qua (così)”…

Io e te ci conosciamo. Ma ce ne sono molti altri, che non vediamo e non vedremo mai.
Clément è una volpe. Ci recinta.
Ognuno ha un lavoro specifico. Ognuno in un posto. E nessuno sa cosa fanno gli altri. La sua rete è impostata in modo che se salta qualcuno, è il primo a saperlo.
Usa le persone e quando non le servono più, le getta nella spazzatura. Sai una cosa? La domanda non è ‘chi lavora per Clément …’, ma, ‘perché lavora Clément?’.
È una piramide. Ad ogni piano c’è qualcuno che lecca il culo a chi è sopra di lui. Ci tratta come burattini.
Ma anche lui deve essere il burattino di qualcuno. Anche lui esegue degli ordini. Si sente al di sopra di tutto. Crede di avere il controllo”.
La meccanica delle ombre
Compartimentazione = divide et impera (un “trucco” che ti viene ricordat3, perlomeno, dall’alba dei “tempi”).
Duvall è un contabile molto preciso nel suo lavoro, ma viene licenziato a causa di esuberi finanziari. Trovando difficoltà a trovare un nuovo lavoro, accetta senza porre domande il lavoro che gli viene offerto, ovvero trascrivere delle intercettazioni telefoniche. Ma si ritroverà invischiato in un pericoloso intrigo politico dove uscirne non sarà affatto semplice…
Link 
Avevo bisogno di lavorare…”.
La meccanica delle ombre
Tale forma di “bisogno” (ti) obbliga a fare qualsiasi “cosa”, poiché dipendente da/in… (anche se sei parte padronale):
anche lui deve essere il burattino di qualcuno
anche lui esegue degli ordini
crede di avere il controllo…
È mettendo su dei dossier che si avanza nella gerarchia
Lei non merita di giocarsi la carriera, su dei risultati elettorali…”.
La meccanica delle ombre



Ora, dovresti proprio sensibilizzarti, notando la sottile – ma coincidente, causale – forma di analogia (frattale espansa), che esiste tra l’ambito sotto riportat3 e te/“te” (singolarità, da cui… l’umanità):
regolando l'alimentazione della gallina è possibile aumentare ulteriormente la concentrazione di… nutrienti essenziali;
in particolare, inserendo nella dieta della gallina oli di pesce e di mais si determina un aumento della concentrazione di omega sei (acido linoleico), mentre aggiungendo oli di pesce e di lino l'uovo si arricchisce di omega tre (Epa e Dha che sono acidi grassi importantissimi perché  contrastano lo sviluppo delle malattie cardiovascolari ed infiammatorie, potenziando il sistema immunitario ed ottimizzando l'efficienza fisica).
Parallelamente, "mantenendo a dieta le galline", diminuisce la quantità di acido arachidonico nelle uova, che ricordiamo essere la molecola di partenza per la sintesi di molte sostanze ad azione pro infiammatoria.
Infine, se al posto dell'olio si aggiungono farine di pesce nei mangimi, la carne assume un sapore particolare che può risultare sgradevole per il consumatore.
In campo industriale si sta diffondendo anche l'usanza di addizionare selenio ai mangimi per aumentare la concentrazione di questo potente antiossidante nelle uova, un po' come si è tentato di fare con le cosiddette "patate al selenio"...
Link 
Nota bene (aguzza la “vista”):
regolando l'alimentazione della gallina è possibile… aumentare ulteriormente la concentrazione di…
inserendo nella dieta della gallina… si determina…
aggiungendo… si arricchisce…
parallelamentemantenendo a dieta le galline… diminuisce…
in campo industriale si sta diffondendo anche l'usanza di addizionare… per aumentare la concentrazione di…
Ok?
Immagina, dunque, la “gallina” come parte specifica/specializzata (parte, pezzo, meccanismo, dispositivo, ingranaggio, organismo, etc.) di una industria (più vasta, tanto vasta da non risultare nemmeno);
capace di lavorare organicamente (così come incuba le uova) ad un risultato sostanziale (raffigurat3, ad altro livello, dall’allevamento intensivo di galline), mentre vive (o, meglio, sopravvive, funziona). 
Cioè, la vita di ogni gallina è come l’esistenza di un pezzo speciale della/nella catena di montaggio allevamento (AntiSistema). 
Qualcosa che risuona di “alchimia”. Non trovi?

Allo stesso modo, e luogo comune, anche la vita di ogni singolarità umana versa, “qua (così)”, in una ristretta forma di analogia sostanziale con tale “esempio (dima)”. 
Infatti, perché tale “destino” dovrebbe riguardare solamente ogni gallina in cattività sulla/della Terra
Se alla gallina è richiesta una certa modalità di funzionamento industriale (riproduzione di uova in serie & co.) è per interesse “superiore” (umanità Vs galline). 
Quindi, pensi seriamente che la questione si riduca e si fermi a tale livello del significato? 
Non immagini nemmeno che possa esistere un livello altr3, rispetto a tutt3 ciò che credi di sapere e, dunque, “credi” di essere.
Le galline sono deviat3 attraverso le “loro” abitudini, che ne riprogrammano il comportamento/atteggiamento/produzione. 
L’alimentazione è il modo più automatico, spontaneo e “naturale”, per ottenere tale imprinting auto realizzativ3.
Quindi, se sposti l’asse dell’attenzione verso l’umanità, la questione deve rimanere analoga, poiché, ad immagine e somiglianza (memoria, riflesso, eco, etc. dell’esperienza, intenzione, strategia, etc. eco/dominante). 
Infatti, anche ogni individuo si nutre quotidianamente (più e più volte al giorno), andando a “fare la spesa”, comprando prodotti di cui conosce solamente ciò che viene narrat3 nell’etichetta e nei vari articoli che offrono la possibilità di auto documentarsi, in termini di “dieta”, etc.
Non c’è differenza sostanziale tra il trattamento intensivo che tocca ad ogni gallina e quell3 che consideri la “tua” vita AntiSistemica.

Quindi, che cosa ti viene richiest3 di… ri-produrre (dato che non fai uova e non vieni mangiat3)?
In realtà, il genere femminile “ri-produce” prole (con l’ausilio del genere maschile).
Ma... non può finire tutt3 “lì”. Di più, ogni canale di ri-produzione narra sempre del medesimo ritornello:
status quo
ovvero
trattamento intensivo da “a monte” (che non esiste; c’è)
ad “a valle” (che esiste; non c’è)
del “tuo” atteggiamento
attraverso il “tuo” imprinting auto rinnovantesi quotidianamente.
Fai attenzione, poiché, non è un dettaglio il significato:
regolando l'alimentazione… è possibile
inserendo nella dieta… si determina
aggiungendo… si arricchisce
mantenendo a dieta… diminuisce…
Non a caso, mangi quotidianamente “cose” industriali (anche quando sono biologiche).
Di più, c’è anche l’indizio inerente alla direzione di provenienza della sofisticazione:
in campo industriale
si sta diffondendo anche l'usanza di addizionare
per aumentare la concentrazione di
interdipendenza, conseguenza, compartimentazione, controllo da/in remoto, “destino”, etc.

Ogni livello e/o sottolivello concorre a/in tale strategia, poiché, nell’edificio tronco-piramidale “realtà manifesta ‘qua così’”, tutt3 è interessat3 a sfruttare ogni opportunità, essendo come animali addestrati a sopravvivere, poiché… nell’ambiente dove la sopravvivenza è regola dato che sembra “norma”.
Quasi 9 milioni di morti per lo smog, il doppio di quanto si credesse
Link 
Antitrust Ue: McDonald's elude tasse ma non possiamo far nulla.
È stata una conferenza stampa paradossale, quella con cui oggi a Bruxelles la commissaria europea alla Concorrenza, Magrethe Vestager, ha annunciato che l'antitrust Ue, pur avendo accertato un clamoroso caso di elusione fiscale da parte di McDonald's sui suoi profitti in Europa, non potrà fare nulla per imporre il recupero delle tasse non pagate dal gigante mondiale del fast food.
Si tratta, insomma, di un "delitto perfetto", un caso di elusione fiscale da parte di una multinazionale che non infrange alcuna norma esistente ed è quindi perfettamente legale…
Link 
Non c'è alcun paradosso:
la legge serve proprio, per ciò, esiste la legge.
Il Tar sospende se stesso, la serie B resta a 19.
La serie B è sempre più nel caos. Con una decisione senza precedenti il Tar del Lazio sospende il decreto di sospensione che lo stesso tribunale, in identica sezione ma con un diverso presidente, aveva emesso sabato scorso…
Link 
Significa = mettere le cose a posto (retro azione causa ciclicità).
Dollaro non lontano da minimo 7 settimane, investitori in attesa di nuovi stimoli
Link 
Gli investitori temono una nuova serie di dazi sulla Cina
Link 
Chi (o cosa sono) gli “investitori
Nel “caso” del trading ad alta frequenza, sono algoritmi, software, computer, macchine, programmazione e, dunque, persone diluite in ciò che continua a succedere, wireless, “a norma di legge” ma secondo le modalità del Far West:
si abita la frontiera, continuamente ricreandol3, laddove la legge non esiste ancora. 
Qualcosa che nell’ambito de’ “gli affari sono affari”, di conseguenza, significa = vantaggio, anticipo, depredazione, conquista, etc. in attesa che la legge metta una pezza ad un atteggiamento che non rientra ancora nella “lista delle cose da non fare (regolamento)”. 
Così come esistono “nuove” sostanze che sino a quando non entrano a far parte della lista ufficiale delle sostanze proibite, allora, sono “legali” o, meglio, non sono ancora illegali (vedi ad esempio le smart drugs). 
Un sottile giogo che sfrutta ciò che è “frontiera”, nel tessuto giurisdizionale differito, della legge che – per altr3 – è come un velo che ricopre tutt3, ma (ma) dalla trama forata, tanto sottilmente da non costituire nemmeno evidenza (cavilli, interpretazione, prospettiva, interesse di parte poiché privato, etc.). 
Ovvero:
la ragione stess3 per cui esiste la legge
l’illusione che/di… in cambio dello status quo (l’assenza di rivoluzione sociale)
l’acquietare gli animi, seppure quest3 siano sostanzialmente in un incanto che ti ha.
"A noi interessa sempre qualunque possibilità di fare affari nel Paese.
Guardiamo naturalmente a qualunque opportunità di business si presenta
Siamo interessati a partecipare allo sviluppo del settore assicurativo nel Paese, da qualunque parte venga l'opportunità”.
Giacomo Campora
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 ha messo a punto un modello di auto decodifica sostanziale, chiamat3 “doppio specchio”:
che cosa (chi) continua a rimbalzare, livello dopo livello
che cosa (chi) merita la tua attenzione significativ3 “formulare”?
Ad esempio, è nato prima l’uovo o la gallina?
Di che cosa si tratta? Di chi se ne approfitta, ovvero, di chi è interessat3 alla “cosa”. In che modo? Progettando la “cosa”, interamente.
Quindi, il doppio specchio ti permette di lasciar perdere ogni fuoco fatuo, concentrandoti su cosa (chi) significa ogni tourbillon (“complessità” apparente, scena). 
Ciò che continua a “rimbalzare” significa, al di là di ogni dibattito o “psicologia dello spaghetto”, buon3 solamente per l’auto perpetuazione e perpetrazione dello status quo AntiSistemico.
Dunque:
è nat3 prima il progetto (intenzione, strategia, piano, sogno, etc.) “gallina/uovo”
ossia
è nat3 prima la compresenza (ex immanifest3) eco/dominante.
“Fai… di rendere misurabile tutt3, assicurandoti di non tralasciare nulla, soprattutt3, l’origine che il significato ti permette sempre di… ricordare, accorgerti ed agganciare sostanzialmente”. 
Nella ripetizione, la ripetizione ti aiuta anche a rilevare la diabolicità ivi auto contenut3… ed è proprio “lì” che l’antico insegnamento mistico/orientale trova forma, senso e luogo comune del “fare”.
Se vai Oltre Orizzonte, ogni riferimento deviat3, ritrova il proprio posto, poiché, significato (esperienza e memoria).
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2391