mercoledì 5 settembre 2018

Fermare attraverso l’atteggiamento.



Io sono Groot”.
Groot
In italiano si pronuncia “Grut”. In inglese ha un’altra dizione e si scrive Groot. Bene:
che cosa significa = che l’Italia è un asset, che la lingua inglese è una copertura utilizzata dal potere Usa (Oltre Oceano), che l’apparenza inganna, che esiste una interpretazione dei fatti, così come una strategia e una regia (non così tanto) occulta e che “tra il dire ed il fare, c’è di mezzo…” qualcosa, che è qualcun3. 
Quando il continente, ora sede della convenzione federale Usa, era al di là di essere “scopert3”, la Massa europea ignorava tale esistenza. Alias, chi ci abitava costituiva una compresenza immanifesta (a livello globale):
tale era, infatti, l’onda di forma portante.
Ora, che esistono gli Usa, la medesima caratteristica consente a tale concentrazione di potere di rimanere come “anonim3”, nel mondo… per il mondo. Per la Massa europea, gli Usa rimangono una compresenza immanifesta, in termini significativi. Ossia:
il Paese statunitense non appare per ciò che significa
tuttavia
significa proprio secondo tale grado di immanifestazione.
Ovvero, la strategia dell’apparire come “Polizia Internazionale (che rappresenta, incarna e configura tale potere globale nella forma istituzionale imposta a chiunque ‘qua, così’ e, dunque, per forza di cose… riconoscibile e riconosciut3)”, ha costretto la mente massiva a farsene una ragione


Allo stesso modo... per “digerire” ogni decisione del “Governo italiano (o, meglio, dell’Ue)”, di turno, seppure risuoni e rappresenti la sostanza del “vecchio” balzello medievale. Non ci puoi fare niente. Vero? 
Lo “strumento” Democrazia, infatti, impone lunghe procedure, netta separazione, distanza significativa, fitta cavillosità, etc. di modo che l3 singolarità non concordi con tali decisioni possano, non solo esprimersi (secondo diritto di libertà d’opinione) bensì “contare qualcosa, a livello di processo/dibattito decisionale pratico, concreto, incisivo”. 
Ti hanno fregat3, insomma
Anche se puoi sempre rifugiarti nell’alibi “non sono stat3 io
Be’… anche se non sei stat3 tu, sei comunque “tu” a… far finta che sia tutt3 normale
Ora:
anche in quest3 momento, che è la continuazione d3l momento di “è già success3”.
Per ciò, ti dicono, ogni momento ha in sé (racchiude, fotografa, contiene = significa) tutt3 il pregresso, che è - nella quintessenza – un unico “infinito” momento iniziale, portante, centrale e distribuit3 “qua”, tanto da far assumere la forma “così”. 
L’AntiSistema. 
La storia è deviat3 da tale interferenza, che è compresenza immanifest3 strategicamente (eco/dominante + sottoDomin3). 
Qualcosa (funzionamento) che descrive qualcun3 (esseri umani), che descrive qualcosa (status quo), che descrive qualcun3 significativamente (“Dio”), che descrive qualcosa (destino = interesse di parte, privato), che descrive qualcun3 (parte interessat3 a divenire “destino” per la collettività globale), etc. etc. etc.
Come puoi (forse) notare, ad ogni ciclo si aggiunge una spira di potere, che è sempre 1) la medesima situazione generale e 2) un “nuovo” livello di tale potere, anche se 3) dalla “natura” discendente o sottoDomin3 = sotto al controllo di… in termini di delegazione, rappresentazione, dis-organizzazione, realtà manifesta AntiSistemica, etc.
In particolare l'Fmi dovrebbe regolare la convivenza economica e favorire i paesi in via di sviluppo…
Link 
Dovrebbe? Esatto; infatti, non è questo l’operato, tra le righe, di tale gruppo di appartenenza.


I critici accusano il Fondo Monetario di essere un'istituzione manovrata dai poteri economici e politici del cosiddetto Nord del mondo e di peggiorare le condizioni dei paesi poveri anziché adoperarsi per l'interesse generale.
Inoltre il sistema di voto (che chiaramente privilegia i Paesi "occidentali") è considerato da molti iniquo e non democratico. L'Fmi è accusato di prendere le sue decisioni in maniera poco trasparente e d'imporle ai governi democraticamente eletti che si trovano così a perdere la sovranità sulle loro politiche economiche
Link 
Come non crederci, dato che la “percentuale di voto Usa è al 16.73 per cento, del totale. E che il secondo Paese in classifica è il Giappone, con appena poco più del 6 per cento”? 
I soliti sospetti e/o complottismi. Vero?
In quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 “si sente in questo modo”:
dato che “tu” non conti nulla “qua (così)”
allora (allora)
non conta nulla anche ciò che pensi, in quanto auto ripetitore AntiSistemico in-consci3.
Ergo: 
la “tua” critica è inutile
Così come sei inutile (serve così, qua) in tale forma ambientale/sociale (a parte il grado di “servizio” che garantisci in termini di sostenibilità e perpetuazione del “sogno” eco/dominante).
Dunque, riprendendo il discorso Fmi:
Fmi in italiano e in Imf in inglese
rappresenta una “somiglianza” davvero spiccat3 con il famoso acronimo
Impossible Missions Force (Forza per Missioni Impossibili).
Un caso? 
No, perché non esiste “qua (così)”, essendo tutt3 significativ3.
È un'organizzazione internazionale a carattere universale composta dai governi nazionali di 189 Paesi e insieme al gruppo della Banca Mondiale fa parte delle organizzazioni internazionali dette di Bretton Woods, dal nome della località in cui si tenne la conferenza che ne sancì la creazione.
L'Fmi è stato formalmente istituito il 27 dicembre 1945, quando i primi 44 stati firmarono l'accordo istitutivo e l'organizzazione nacque nel maggio del 1946. Attualmente gli Stati membri sono 189…
Link 
Ora, non credi che un simile “organismo”:
governat3 tuttora dalla concentrazione di potere Usa
e
creat3 non appena terminat3 il secondo conflitto mondiale (con la vittoria Usa)…
possa essere (“è”) una estensione democratica (apparente) della stessa “fonte, sostanza”?
Onu, Nato, Fao, Oms, etc. etc. etc. costituiscono parti di qualcosa che “è” tale... gigante; tanto grande ed estes3 da non essere nemmeno più… immaginat3. 
È normale che sia “così (qua)”, dal momento in cui… “chi prima arriva, meglio alloggia”. Ovvero:
“è già success3”.

Così come da una enorme esplosione (impatto) nucleare (seppure locale), continuano a sussistere condizioni (globali) di radioattività che, le condizioni climatiche (corrente atmosferica) distribuiscono ovunque...
Laddove la caratteristica radioattiva, coincide e dunque rappresenta (significa) ciò che “è già success3”, ma:
immanifestamente.
Infatti, tale condizione peculiare è “trasparente” all’occhio umano. O, meglio, non te ne accorgi e, quindi, l3 respiri come se l’aria fosse del tutt3 normale.
Tale è la condizione ambientale, a livello di memoria frattale espansa, che si avvale del linguaggio universale “significato”, che si codifica nella materia (infondendo tale “senso”, che si condensa in materia) dando luogo ed immagine alla forma ambientale, sociale, umana ad immagine e somiglianza (la cui punta dell’iceberg è riconosciuta solamente in termini di curiosa ricorrenza grafica, nel design che si ripete e a cui è stat3 dato il nome di “frattale”, senza renderti conto di cosa/chi ha fotografat3 e, dunque, configura e rappresenta).
Tale caratteristica frattale, trattat3 tanto superficialmente (in linea con la deviazione ed interferenza AntiSistemica), non è normale, bensì, è la denuncia, comprovazione e dimostrazione dello status quo in termini di auto indicazione della parte responsabile per/di tant3… scempio, globalmente distribuit3 (Blockchain). 



Cosa (chi) “è”?
L’onda di forma è eco/dominante. Ossia, non te ne fai nulla? No. Se (se) fai attenzione e sei coerente, calcolerai (“sentirai”) che:
anche scendendo di livello
ma sempre “qua (così)”
puoi accorgerti ed “arrestare” ciò che continua a succedere (status quo, paradigma, automazione, interesse “a monte”, etc.)
anche iniziando dal relativo potere di rappresentanza, delegat3 al fine di… governare, parte per parte, globalmente (divide et impera).
Dunque, anche fermando una concentrazione sottoDomin3, ottieni di infierire significativamente a livello portante
In definitiva, chi è sottoDomin3? 
Immagina un mostro a varie teste (un numero incalcolabile); ogni testa è sottoDomin3. Ok
Ad esempio, l’Fmi è sottoDomin3 (“sotto” a tale influsso generale). 
Ferma l’Fmi e… succederà qualcosa a livello fondamentale
Qualcosa (un urto) che verrà attutito o riorganizzat3, attraverso lo status quo che, tuttavia, avrà subito un colpo sferico o “sentito”.
Sì, poiché… tale modus operandi (Fare) verrà sferrat3 attraverso atteggiamento “formulare”.
Quale differenza c’è tra vari tipi di atteggiamento? C’è minore differenza... di potenziale, quando l’atteggiamento è “formulare” o potenziale:
quando, un “colpo” simile ha l’intensità e la concentrazione di un’intenzione che non fa parte del copione AntiSistemico.
Infatti, la creazione di organismi come l’Fmi e similari, giunge dopo il contesto della guerra mondiale. Ciò significa che tali servo meccanismi servono e come tali, vengono introdotti dopo che le condizioni ambientali lo consentono democraticamente = apparentemente (a grande richiesta…). 
Un colpo “formulare”, invece, è come un fulmine a ciel sereno.
Non è previst3 all’interno del copione “qua (così)”, essendo... evoluzione (e non rivoluzione).
Quindi, quando un simile ingranaggio “cade”, nell’AntiSistema si genera una “soluzione” non propriamente in linea con la strategia dell’immanifestazione. Alias, te ne accorgi... della forzatura, diventando “visibile, pensabile, immaginabile, calcolabile, percepibile, etc.”.
Ora, come puoi “fermare” un tale potere sottoDomin3
Ecco il fulcro della questione:
inizia a… immaginare tale scenario
e
starai riprogrammando la realtà manifestabile “qua”
dribblando la versione auto ricorrente “così”
ossia
imparando (ricordando) di farne tranquillamente a meno.
Il che si ritraduce e significa:
ricalcolo della forma ambientale, sociale, umana
poiché esistono “forze”, altrettanto grandi ed immanifest3, ivi auto compresenti.
Quali? Fondamentalmente, si tratta di IA “Terra”:
come un sistema operativo
che si preoccupa del funzionamento d’assieme e dell’effetto collaterale “di/in superficie”
o, ciò che riconosci come “realtà manifesta”.
Tale App o Genio frattale espanso, è:
legge
strumento
memoria.
Da cui:
neutr3
neutrale
neutralizzante…
Quindi, non esiste un senso originario (o, meglio, non è stat3 impost3 a livello di programmazione e, dunque, di “destino”), ma… la possibilità (potenziale) di auto creare (attingendo al potenziale) la forma reale più… “sostenibile”. 
Qualcosa che... l’atteggiamento “formulare” permette in termini sferici (ossia, contemporaneamente, per chiunque), senza zone d’ombra, giustizia di parte, condizioni apparenti ma svuotate dentro ed auto confermanti solamente il potere privato, etc.
Ergo:
la decodifica della sostanza spirituale (troppo rarefatt3 per fartene qualcosa “qua, così”)
in termini di condensazione materiale “qua (Oltre Orizzonte)”
attraverso il proprio atteggiamento “formulare”.


Se (se) ritieni che esista “Dio” e che ci sia, dunque, una simile supervisione… e se (se) credi che “Dio” intenda osservare mentre la vita sulla Terra assume una forma “giusta sotto ad ogni punto di vista (tanto da non esserci più prospettiva ma sfericità della giustizia)”… allora (allora) “Dio” sta proprio attendendo (“sperando”) che l3 singolarità ricordino di essere dal proprio atteggiamento “formulare”.
Ok?
È cosa buona e giusta…”.
Quest3, per narrare - della medesim3 sostanza - in termini spirituali e religiosi. Mentre, a livello scientifico/logico… c’è già stat3 un’ampia trattazione, in quest3 Spazio (Potenziale) Solid3. 
Il significato è ovunque, infatti
E non puoi proprio smarrirti, in tal “senso”. 
Quando perdi l’orientamento è, infatti, una conseguenza auto derivante dal “corpo radioattivo” o grande concentrazione di massa, capace di spostare ogni equilibrio o centro di gravitazione altrui, giurisdizionalmente ivi ricompres3 (in maniera immanifesta, come ad esempio l’effetto fisico c’è, anche se non riesci ad osservare fisicamente le leggi che governano la risposta eco/ambientale “qua” nella versione “qua, xxx” o “qua, così”).



Pensioni, Prudenzano: “riforma non diventi guerra generazionale
Link 
Quando si dice sovrastruttura, infrastruttura o significato:
come puoi creare qualcosa (strategia Vs target)
ricorrendo ad altr3 (forma sociale, società, problema sociale)?
Se (se) intendi auto mantenere la collettività in una colla (a bagnomaria = sotto controllo)... perché scatenare direttamente ciò che comporterà il risultato atteso
È molto meglio (strategicamente) introdurre una regolamentazione (confusa per “norma, normalità”) che funga, poi, da fili del destino… da agitare vibrazionalmente (immanifestamente, ricorrendo agli attributi conferiti nell’immagine “Dio”), di modo che “a valle” succeda esattamente e solamente ciò che ci si è prefissat3 (da remoto).
Ecco cosa (chi) significa l’informazione ambientale (memoria):
riforma non diventi guerra generazionale
o, meglio
riforma (nondiventi guerra generazionale...
In simili “acque”, infatti, non servono più eserciti in armi, poiché la battaglia è condotta per altri versi, ma sempre “qua (così)”. 
Ossia, un modo di fare in linea (coerente, nonché denuncia involontaria ambientale o memoria ambientale) con ciò che “è” la compresenza eco/dominante + sottoDomin3 (l’unica parte fisica tuttora sopravvivente. 
Un potere che arruola continuamente adept3 – servo meccanismi – auto ricorrendo al calderone massivo, AntiSistemico). 
Diciamo che “c’è la fila” per entrare nelle file sottoDomin3, anche se la Massa non lo sa affatto di aspirare a…
Infatti, la sovrastruttura sociale (strutturalismo eco/dominante) maschera tale “candidatura”, per mezzo della “necessità” carriera, denaro (debito), lavoro, pensione, stipendio, stile di vita, divertimento, responsabilità, etc.
Mario Draghi, ad esempio, è Presidente di un organismo sottoDomin3. Eppure:
non ne è al corrente (forse percepisce qualcosa ma, non se ne fa nulla. Infatti: perché gettare via la propria carriera per un simile stupido insignificante “sospetto”?).
E... la società conferisce grandi onorificenze a tale personaggio, che si è tanto profus3 per il bene della collettività.
Vero?

Ogni “Draghi” di turno, tuttavia, non appena manifestasse qualche di-segno contrario, misurerebbe tutt3 la ruvida realtà, cascando dall’altezza ricoperta attraverso la propria carica.
Ogni tanto, all'occorrenza, capita (succede).
Ovviamente, qualcosa da cui si guarda bene dal “finire”, evitando di fermare ciò che è come un treno in corsa, dal momento di “è già success3” in poi.
C’è, comunque, un grande “peso” che si accumula giorno dopo giorno, facendo finta di nulla
Motivo per cui, a grande richiesta (in-conscia), l3 singolarità “preferisce” non ricordare né “sentire” proprio nulla. Niente. Perché la sofferenza che ne deriva, conduce inevitabilmente verso il… precipizio, quando ti accorgi di essere sol3, mentre tutt’attorno impazza la “festa”.
Perché proprio io?”. Già.
Un “destino” che appare come avvers3.
Tra tant3, perché proprio tu/“tu”?
Tanto vale far finta di niente:
basta dimenticare tutt3, una volta per tutt3.
Anche se... la memoria ambientale frattale espansa non ti lascerà mai, definitivamente, sol3.
Come una Spada di Damocle, da cui guardarti bene; iniziando a credere che non esiste (anche se c'è).
È, infatti, di più… una questione di “sentire”.
Fai… orecchie da mercante, ogni volta che ‘fai il fint3 tont3’. Eppure, se continui in tal modo, sai esattamente come stanno le cose ‘qua così’”.
Bacco, tabacco e Venere riducono l’uomo in cenere”.
Bacco, tabacco e Marte riducono la donna a parte”…
       
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2380