venerdì 28 settembre 2018

Il richiamo Della RIvoluzione INdustriale (DRIIN).



Entra a far parte di qualcosa:
unisciti all’Impero
È il loro Pianeta: siamo noi gli ostili…”.
Solo: A Star Wars Story
Credi davvero che un film sia solo un film? Oltre ad essere un’opera industriale, ha in sé anche del valore aggiunto “formulare”. 
Innanzitutt3, la denuncia costantemente tra le righe. Tanto che si può sostenere che “ogni film è distopic3”:
per distopia… s'intende una immaginaria società o comunità altamente indesiderabile o spaventosa
Il termine… è stato coniato in contrapposizione a utopia… ed è utilizzato soprattutto per descrivere un'ipotetica società (spesso collocata nel futuro…) nella quale alcune tendenze sociali, politiche e tecnologiche percepite come negative o pericolose sono portate al loro limite estremo…
Distopia è… un luogo del tutto spiacevole e indesiderabile
I testi distopici appaiono come opere di avvertimento, o satire, che mostrano le tendenze negative attuali svilupparsi sino a raggiungere dimensioni apocalittiche.
Dunque la distopia descrive pericoli percepiti nella società attuale ma collocati in un contesto distante nel tempo e nello spazio, come nelle opere fantascientifiche di H. G. Wells…
Link 
Di più, ogni film/romanzo “è” distopic3 perché assume come “negativ3 e pericolos3” anche la cosiddett3 “normalità (status quo)”.
Ricorda bene:
ogni film/romanzo è distopic3.
Nella pancia della balena industriale, si annida anche un fattore “critico”, una denuncia sottile, il significato.
Qualcosa che viene tollerat3 poiché, comunque, l’opera “fa cassetta” anche grazie a tale particolare “taglio”. 
Ovvero, nell’auto disinnesco AntiSistemico, la Massa non “riconosce (non auto decodifica)” più la quintessenza, ritenendo che non esist3 nulla da “ricordare” né tantomeno di cui “accorgersi”.
C’è questa frase, nel catalogo Ikea 2018/2019, che risuona come di… loop, incanto, oblio, etc.:
quest’anno vogliamo mettere in luce quanto sia diverso il modo in cui ciascuno di noi vive la vita quotidiana. Così, abbiamo realizzato 7 case, ognuna delle quali racconta la propria storia…
Vogliamo darti idee e ispirazione per una vita quotidiana migliore; indipendentemente dal tuo stile di vita
Catalogo Ikea 2018/2019
Si mette in luce la bio-diversità (che è un fattore vissut3 positivamente; come dire che Napoli - o il luogo dove si è nat3 o si vive - è la città più bella del mondo o che l’Italia è il Belpaese), il “modo” e, contemporaneamente, i 7 modelli proposti (come se fossero riassuntivi del potenziale di scelta singolare) in termini di “idee e ispirazione…”:
per una vita quotidiana migliore;
indipendentemente dal tuo stile di vita…
Indipendentemente da te, ovvero, in/da “te”.
Ecco cos’è (e chi è, dunque) l’economia circolare:
tu hai il tuo “modo
ma (ma) sei nella vita quotidiana (status quo)
dove esistono modelli preconfezionati per “te” (scelta obbligata)
da venderti dietro a prescrizione abitudinaria (idee e ispirazione)
che ti rendono dipendente (indipendentemente dal tuo stile di vita)
per una vita quotidiana migliore (il che significa: una vita quotidiana da migliorare, ossia, che non ti va mai sostanzialmente bene, poiché, la situazione è sempre migliorabile).
È un loop industriale, dalla prospettiva di tale sottoDomin3.

“Ora”, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 ti va a proporre qualcosa di assolutamente concret3 (il “fare” a cui manca tanto, proprio, la componente fisic3, reale, sostenibile attraverso il proprio atteggiamento “formulare”):
qualcosa che si chiamerà, causalmente, “Rivoluzione Industriale”.
Si tratterà, dunque, Della RIvoluzione INdustriale o “DRIIN”... il suono che ti chiama al risveglio, il “verbo” che ti richiama al “Fare”, continuamente anche (se) “qua (così)”.
DRIIN. DRIIN. DRIIN… DRIIN… (l3 “senti”? Perché non rispondi? Sei chiamat3 a… “Fare”. È ora).
La Rivoluzione Industriale “scolastico/educativa”, è un fatto. 
Mentre... Della RIvoluzione INdustriale (DRIIN) è qualcosa d’altr3. Ok
Andiamo a ben delineare i “paletti”, auto sovrapponendo a tale manto di status quo, un ulteriore livello d’infrastruttura significativamente stabile, coerente, percorribile, etc.
“Qua (così)”, nell’AntiSistema è sempre stat3… così. 
Ossia, dal momento di “è già success3”, in poi, è sempre stat3 status quo AntiSistemico, avente come ragione fondamentale la compresenza immanifest3 eco-dominante + ogni braccio operativo sottoDomin3.
Una strategia vincente e, dunque, corrispondente all’equivalente forma mondo, conseguente, ad immagine e somiglianza; dove la componente industriale ha potuto largamente ingegnarsi al fine di 1- servire allo status quo e, solo dopo, 2- compiere il proprio interesse; che si è espress3 negli ultimi secoli attraverso la cosiddett3 Rivoluzione Industriale (tuttora in auge ed evoluzione, essendo giunt3 alla versione 4.0 o Internet delle Cose, che corrisponde al dare la vita, artificiale, ad ogni aggeggio ex-inanimat3, che si anima per controllarti sempre più a fondo, capillarmente, e per, nel durante, fare “cassetta” per/con il mondo dell’industria).


In cosa consiste “Della RIvoluzione INdustriale (DRIIN)”?
In una rivoluzione di “costume (significativamente)”, alias, nell’assumere l’interesse industriale e, dunque, proprio coloro che hanno portato avanti e stanno portando avanti, tale scempio globale, poiché globalizzat3... in quanto a responsabil3. Ok?
La RIvoluzione parte dall’atteggiamento che va assunt3, al fine di prendere in considerazione tutt3 ciò in maniera sferica, ovvero, giust3/ver3 e, cioè:
“formularmente”.
Se (se) ti mancano delle informazioni a tal pro, ritroval3 (impegnati a fondo) tra i Bollettini, che sono completamente a tua disposizione.
Il che significa:
di pari passo
la creazione di organi di magistratura (legge) sferic3
in grado di prendere in considerazione tale questione, in maniera autentica (al di là di ogni interesse di parte, poiché proprietà privata).
Nella sostanza:
attraverso atteggiamento “formulare”
auto constati che è la compresenza industriale ad essere responsabile per ogni problematica relativa al primo step degli effetti collaterali “inquinamento”.
Se sei in un mondo inquinat3, è perché tutt3 (legge, morale, etica, educazione, religione, filosofia, etc.) l’ha permess3. 
Ossia, nella gerarchia, è ovvio (logic3) che decide chi si trova nella “posizione” di poter decidere per tutt3, costringendo di fatto… tutt3, a decidere come facendo le veci di chi ha già scelto (deciso) la destinazione d’uso del mondo inter3.
Non c’è, in tal senso, alcuna “storia”, ma (ma) solamente una sola unica “storia deviata”.



Ogni conseguenza dell’inquinamento, “ora”, è divenut3 come… “malattia, stress, disturbo, etc.” in termini di salute singolare/umana. 
Dunque, la scienza deviata ha collaborato, inconsciamente, ad eleggere ogni sintomo post decisione industriale (l’interesse privato) in quanto a… emergere di situazioni del tutt3 considerabili simili a qualcosa di “naturale”, da prendere “così (qua)” a scatola chiusa e, dunque, pagandone (tu) sempre ogni spesa, sulla tua pelle ed attraverso la tua vita ricondott3, nel durante, a/in qualcosa che “puzza” di sopravvivenza. 
La responsabilità di lor signor3, è talmente evidente, che non assumerl3 come tale, diventa (“è”) un insulto alla tua capacità logica, combinatoria, intelligente, sensibile, etc. di potenzialmente sempre accorgerti.
Come, forse, noterai… non si tratta più di descrivere una compresenza immanifest3, bensì, di indicare chiaramente e senza ombra di dubbio, una delle componenti fisiche sempre all’opera in tal senso
L’ascesa della borghesia non c’è mai stat3, per come è stat3 descritta storicamente “qua (così)”. 
Poiché, nella gerarchia sociale, di ogni epoca, è sempre stat3 “così (qua)”. Ad un certo punto (di sospensione, sottoDomin3), si è registrat3 e decis3… che da lì in poi la storia deviata avrebbe iniziato ad occuparsi di introdurre in società il concetto di borghesia e, dunque, poi, di ascesa borghese. 
Mentre, sostanzialmente, nel durante si era creat3 tutt3 d’assieme (come per l’uovo e la gallina), poiché “progetto”. Ergo:
ecco materializzarsi contemporaneamente (assumendo un punto spaziale come un luogo comune, da estendere verso “a valle” e da confondere con termini come “tempo” e, dunque, periodo utile in cui sono success3 dei fatti, consequenzialmente)
sia il concetto di borghesia, che di rivoluzione industriale, che di tecnologia, che di economia/finanza e, quindi, di educazione ad hoc, di propaganda e di pubblicità e di legge, e di codice di comportamento, e di filosofia, storia, geografia, religione, linguaggio, moda, tendenza, carattere, etc.
La programmazione ha riguardat3 (e riguarda) tutt3, contemporaneamente, ma (ma) dandoti l’idea oppost3, ovvero, come se si trattasse di qualcosa che viene avanti nel “tempo”. 
Una strategia che ha offuscat3 la strategia fondamentale. Ok?
Ciò che esprime esattamente, attraverso di sé ed ogni effetto collaterale (inquinamento, malattia, lavoro, denaro, inflazione, tempo, energia, credo, etc.), che si tratta di un progetto unic3, talmente corpos3 da riguardare l’inter3 Pianeta Terra.
In cosa consiste, dunque, Della RIvoluzione INdustriale (DRIIN)?
Nel ricordare tutt3 attraverso atteggiamento “formulare”, di modo che, si formi la necessaria “nuova magistratura”, giudicante attraverso atteggiamento “formulare”, di modo che sia la classe industriale ad essere additat3 in quanto a responsabile unic3, di ogni forma di inquinamento & co. compresente in Terra.
Sono costoro che devono “pagare” per ciò che hanno perpetrato e stanno continuando a perpetrare, nel nome fittizio di evoluzione, cambiamento, progresso, giustizia, legge, diritto, morale, etica, uguaglianza, etc.
È ovvio che esistono famiglie e famiglie. Quindi, dovranno “pagare” tutt3, ma (ma) in funzione della storia della propria famiglia.
Quindi, la storia deviata viene proprio a favore della giustizia sferica “formulare”, poiché, finalmente si ribalta l’orizzonte degli eventi, andando Oltre Orizzonte:
le famiglie industriali
che la storia deviata ricorda
sono le maggiori responsabili in tal senso
e “pagheranno” di più, rispetto alle altre.
Ok?
Le famiglie industriali non sono solamente... chi ha usufruito delle fabbriche e del lavoro delle fabbriche (schiavitù a norma di legge).
Ma… anche chi ha partecipato a tale attività criminosa su lunga/larga/vasta scala. Chi ha res3 possibile tale costruzione, a qualsiasi livello sociale, amministrativo, legislativo, religioso, spirituale, filosofico, etc.
Ti sembra qualcosa alla “talebana”? 
Vedi un po’ come meglio credi di… ma (ma), se intendi ripristinare lo status quo Oltre Orizzonte, occorre che tale morbo sia curat3.
Non si tratta di fare violenza, benintesi. Si tratta di ristabilire la giustizia sferica, attraverso atteggiamento “formulare”. Qualcosa che fa la differenza sostanziale, autenticamente.

Per non guardare in faccia a nessun3, però, occorre che la giustizia sia amministrat3 in maniera analoga, ossia, “formulare”
Qualcosa che nella Francia della Rivoluzione, partì bene per finire male, ovvero, con il periodo del Terrore ed il ripristino dello status quo (nonostante ciò che afferma la storia deviata). 
Del resto, tale è il “destino (progetto, destinazione d’uso)” se sempre “qua (così)” di ogni rivoluzione, che serve sempre per introdurre nella società (Massa) un ulteriore giro di vite (senza fine) AntiSistemico.
Per cui, l’appello – per chi crede di stare partecipando a… e vivere nella rivoluzione, non importa dove, come, quando, perché, etc. – è di aprire gli occhi ed accorgersi che 1- è usat3, 2- che la rivoluzione per come la s’inquadri (si crede) non esiste e 3- che “serve (lavora)” sempre al medesimo status quo (AntiSistema).
Il rullo compressore sta ancora passando - alla vecchia maniera (guerra) - in molte zone del Pianeta. 
Fai girare tale appello:
qualsiasi sia l’idea che credi di avere, te l’hanno solo che ficcat3 nella “tua” testa
nella sostanza, stai combattendo per lo status quo.
È la consueta “caccia alle streghe”, che nel durante (della guerra) ha come target l’autentica bio-diversità, tanto che – poi, durante la “pace” – continuerai a sopravvivere nel consuet3 solco dell’aratro, che il rullo compressore ha contribuito a rinnovare, nel tracciat3 sempre attuale poiché sempre “moderno” e percorribile (come ogni infrastruttura sociale, ambientale, mentale, etc. “qua, così”).
Tale “virus” ha già contagiato tutt3 (ad accezione delle mosche bianche e di ogni “nuov3 venut3 al mondo”, che necessita dunque del consueto trattamento educativo/auto preparativo). 
Ogni nuov3 manifestazione di vita singolare è, in tale status quo, sempre più agganciabile da “a monte”, preventivamente, attraverso la fisica, chimica, alchimia, etc. del corpo che l3 porta in grembo, anzitempo (infatti, quando affermi di avere “x” anni, in realtà hai ben 9 mesi in più, che contano eccome).
Per ora, Della RIvoluzione INdustriale (DRIIN) è tutt3 ciò. Ma (ma), non credere che sia finit3 “ora”.
Ti devi accorgere e, poi, “Fare” attraverso atteggiamento “formulare”, andando a scatenare conseguenze globali “formulari”, ad immagine e somiglianza (sovvertendo l’ordine prestabilit3 ed AntiSistemico).
Se ti “fermi”, fermi tutt3 ciò che è eco-dominante + sottoDomin3:
qualcosa che vedi, ad esempio, fermando l’interesse industriale, che è sempre palese “formularmente” e che se non ti sembra... è perché si ammanta della legge e di, sostanzialmente, tutt3 ciò che non è “formulare”.
Ok?
Dai a Cesare, ciò che è di… Cesare:
ripaga “Cesare” con la sua stessa “moneta”
che non è violenza né repressione
bensì
inizia a far “pagare” ogni famiglia industriale, per ciò che ha commesso e continua a commettere.
Sai che cosa succederà? Se (se) dovesse mai succedere tutt3 ciò, ti renderai conto materialmente di che cosa è esattamente ogni funzione, Istituzione, organo di sicurezza, carica dello Stato, giudice, legge, etc. “qua (così)”, ovvero:
AntiSistema.
Chi/cosa – credi – che difenderà la legge, in una tale situazione?
Chi/cosa – credi – che difenderà l’esercito e i corpi di sicurezza, in tale situazione?
Cosa = status quo “qua (così)”.
Chi = le famiglie (interesse) industriali, che sono a capo di ogni finanziamento alla ricerca, alla politica, alla scuola, alla legge, al “progresso”, alla “modernità”, alla salute pubblica, alla religione, etc.
È molto semplice. Tanto da non sembrarl3 nemmeno immaginabile. Vero?
La “dimostrazione per assurdo” è complet3:
ora sai com’è il giro del fumo nella “tua” realtà manifesta “qua (così)”.
Ma (ma) la dimostrazione non è assurd3, né un’assurdità. No?
Quindi, cosa “conti” di fare? Come “credi” di agire in tal senso?
Ti rendi conto che esiste, dunque, l’alternativa sostanziale? E che non è nulla di ciò che ti viene ripropost3 usualmente, attraverso la classe intellettuale, cosiddett3?
Sì? No? Dipende? Bah. Boh...
Se (se) non ti si smuove nulla, dentro, significa che sei completamente sotto ad incanto.
Se (se) “senti” di dover piangere e/o vomitare, è un buon segno (sei ancora, anche se in minima parte, tu).
Se (se) credi di entrare in azione e/per spaccare tutt3, allora, sei nella peggiore condizione:
quell3 di agente infiltrat3 (modello Black Bloc in un convegno pacifico).
Della RIvoluzione INdustriale (DRIIN) è un campanello d’allarme che diventa uragano, ma (ma) non nel senso di ricorrere alla violenza. 
Devi, prima, divenire “formulare”. Che è qualcosa di a-religios3 ma (ma) che, ad esempio, il credo religioso ti permette di avvicinare in quanto a concetto cardine:
quando la prima comunità cristiana, si formò
come si formò?
Lascia perdere la figura di “Gesù”. Di più, si formò attraverso il “porta a porta”, il passaparola, poiché sentivano che tutt3 ciò che era già disponibile risuonava come di menzogna.
Ebbene, nulla è cambiat3 rispetto ad allora (che è ancora adesso). Prendi come spunto tale porta a porta, auto convincente. Senza alcuna necessità di guru, profeti, apostoli, etc.
Quelle persone applicarono ad immagine e somiglianza, un atteggiamento “formulare”, anche se, nel durante, lo status quo assorbì nuovamente tutt3, poiché a costoro mancava la consapevolezza propri3 dell’essere “formular3”, ovvero:
di accorgersi della compresenza immanifest3 eco-dominante
il che fa autentica differenza, andando a spostarti a livello di potenziale, laddove non esiste più alcuna differenza, utilizzat3 AntiSistemicamente per ristabilire e far funzionare l’AntiSistema.
Lascia perdere ogni forma di credo “qua (così)”. Sii “formulare”.
L’ambiente è AntiSistemico, dunque, tutt3 fa propaganda all’AntiSistema. Solo che non si narra apertamente di AntiSistema, bensì, si tratta la questione a livello di “programmazione/educazione”.
Molto sottilmente, ad esempio:
quando assisti ad una qualsiasi puntata di Mela/Linea Verde - non importa dunque dove - avrai l’impressione che in Italia l’alimentazione sia qualcosa di assolutamente san3, trattandosi sempre e “solo” di pubblicità (a pagamento, motivo per cui sussiste tale programmazione Tv, pubblic3/privat3).
Eppure, chissà mai per quale motivo:
Tumori in aumento in Italia: 373 mila nuovi casi stimati nel 2018
“Nel nostro Paese ogni giorno circa 1.000 persone ricevono una nuova diagnosi…”.
Stefania Gori 
Credi, dunque, alle “favole (pubblicità)”.
Purtroppo per te/“te”, sì. Solo che non si tratta di qualcosa di innocu3. Si tratta di una destinazione d’uso, che ricomprende l’inter3 specie umana “qua (così)”, che non ha più alcun “destino”, se non quell3 progettat3 da chi ormai dovresti sapere.
DRIIN… DRIIN… DRIIN… senti che qualcosa risuona dentro a/di te?
Non è ancora per tutt3, ma (ma) l3 può divenire.
Inizia tu, ad esempio, causalmente.
Smetti di “frignare” e/o di “godere” e… “Fai”.
Per chi si crede essere rivoluzionari3, in qualsiasi parte del mondo (sempre “qua, così”):
smettila di partecipare e contribuire attraverso di “te”
renditi conto che sei usat3.
Non esiste, nell’AntiSistema, alcuna rivoluzione “formulare”, se prima non si forma la base “formulare”. Ok? 
Inizia tu, allora. Poi, fai “porta a porta e passaparola”. È contagios3, sai?
Soprattutt3 se fatt3 “bene”, ossia, da individui coerent3 e total3 (Oltre Orizzonte).
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2397