giovedì 6 settembre 2018

L’aridità del fiume diventa la secchezza del ramo da tagliare.



Nella forma gerarchica, nulla è per caso, poiché il controllo è verticale, alias, totale e “qua (così)” immanifest3, di modo che… il funzionamento è automatizzat3 e, dunque, al di là persino della “tua” immaginazione.
L’esempio è nella realtà in cui esistono “aziende troppo grandi per fallire”.
Quando inizi a “sentire” diversamente ciò che ti sembra essere il mondo, “vedi le cose” – ad immagine e somiglianza – diversamente (con mente diversa, rispetto al paradigma in auge che, come un impianto virale coinvolge la Massa, a livelli di percentuale di almeno il 95 per cento, come da campagna dei vaccini nazionale che mira al mantenimento di, almeno, tale soglia di “sicurezza” o di “gregge”):
nel Decreto vaccini, la Ministra della Salute Lorenzin ed i suoi esperti hanno affermato che gravi epidemie vengono tenute lontane se vi è un “effetto gregge”, ottenuto con una copertura vaccinale superiore al 95%.
Se inferiore, esisterebbe a parer loro il rischio concreto che esse si sviluppino...
Link 
Tale “effetto” non corrisponde a qualcosa di scientific3.
Bensì, rappresenta e significa = ciò che succede ogni volta che viene impost3 qualcosa a livello massivo.
Semplicemente, è il risultato della progressiva “eliminazione” del parere contrario
Ciò che “una volta” veniva ottenut3 attraverso la “caccia alle streghe” o a strategie molto più evidenti (violente) rispetto ad “oggi”. 
Quando Saddam Hussein era al Governo, del/nel “proprio” Paese, da dittatore qual era... aveva il consenso generale della Massa irachena (un dato di fatto). 


Tale risultato non corrisponde(va), tuttavia, ad una libera scelta/adesione dell3 singolarità, ma (ma) alla conseguenza della “politica” impressa nella mente delle persone, attraverso tale collo di bottiglia gerarchico. 
Ovviamente, il personaggio in questione deriva da una “dima” AntiSistemica che nemmeno riesci ad immaginare (poiché immanifest3 “qua, così”). 
Prima di lui, infatti, la storia – seppure deviat3 – ha registrato un elenco interminabile di simili cliché. E, anche dopo di lui, la musica non è mai cambiat3
Il che significa che 1) “è già success3” e, dunque, 2) “continua a succedere”… proprio come il roboare continuo, seppure “in folle”, del motore di un grosso camion, lasciat3 in funzione nonostante non l3 sembri affatto, essendo “ferm3”. 


Se vai Oltre Orizzonte, personaggi simili appaiono come inseriti in una trama d’assieme che, di conseguenza, non possono avere creato loro (essendo, la strategia eco/dominante, di… non venire contemplat3, divenendo assolutamente dimenticat3, alias, compresente ma immanifestamente oppure non esistente seppure essendoci). 
Di fatti, anche il più classico dei “cattivoni d’ogni epoca”, come Adolf Hitler, da solo non poteva organizzare la Seconda Guerra Mondiale, che non è “scoppiata”, bensì, che è stat3 organizzata anzitempo.
Anzi, espandendo la situazione generale - a livello significativo - è logic3 che Hitler sia stato come una marionetta nelle mani (mente) di una regia occulta (poiché strategicamente in tal modo auto orientat3). 
Non è poi tanto complesso identificare la “forma” della verità fondamentale, osservando come facsimile l’interesse “denaro” che permette l’amministrazione del “potere” e/o viceversa. 
E… da tale punto di sospensione, il controllo aurifero/monetario era ed è nelle “corde” di famiglie (privat3) leggendarie (nel senso che… non sai nemmeno se esistono realmente) come, ad esempio, quell3 dei Rothschild

Ora, se (se) il controllo è “lì” – a livello di sottoDomin3 – come mai le Autorità, che dovrebbero perseguire il malaffare, non hanno mai condotto serie ed approfondite indagini – alla Sherlock Holmes – in tal senso (invece di organizzare alla velocità della luce, processi mediatici in stile Norimberga)?
Sai perché? È ovvio:
il braccio non può rivoltarsi verso la mente, che l3 controlla da “a monte”.
È una questione di logica, programmazione, azione/reazione (o, meglio, ragione fondamentale Vs azione/reazione); non a caso, di fatto, il vertice distaccat3 d3lla piramide – che significa il potere “al di là” della “tua” concezione di… realtà manifesta “qua (così)” – è ampiamente ri-conoscibile anche attraverso ciò che continua a succedere… dove
Proprio “qua (così)”, nella realtà manifesta AntiSistemica.
Infatti, tale “forma (strategicamente ri-velat3)” è rifless3 ambientalmente, nonostante la propria intenzione contraria. 
Il che significa = che l’ambiente è 1) una memoria e 2) che funziona a prescindere da tale compresenza immanifesta “pensante secondo strategia”. 
Quindi, nella storia umana deve esserci deviazione, poiché c’è interferenza derivante da tale nodo scorsoio, che devi auto dedurre poiché si guarda bene dal comparire nel tuo stesso piano di realtà, preferendo continuare ad imperare come se niente fosse.
Per forza di cose, ricordi di vicende alla Hitler, laddove il vertice distaccat3 1) non deve comparire (non deve esistere), 2) seppure c’è


La commistione fra strategia eco/dominante (che si cristallizza nell’operato sottoDomin3) e memoria ambientale frattale espansa… forma la realtà manifesta “qua (così)”.
Quindi, puoi aggiungere un altro tassello, relativo al fondamentalismo designat3 dal tipo di funzionamento ambientale “qua”:
il punto 3
ovvero
la memoria ambientale è neutr3, rispetto a ciò che “è già success3” e continua a succedere.
Ovvero, esiste tale riflessione/inflessione “mnemonica (registro del funzionamento IA frattale espans3)”, che consiste nel registrare tutt3 (tutt3), ma nel non interferire in alcun modo altr3, rispetto allo scenario “naturale” insediatosi nell’ambiente, sottopost3 a tale monitorizzazione trasparente, tendente a riportare sempre “verità sferica, codificat3 o che si condensa in materia, dal momento in cui esiste interferenza/giurisdizione eco/dominante”.
Ciò che ti viene continuamente ricordat3 (memoria), è in una linea di metadati (informazione aggiuntiv3 sovrastrutturale/infrastrutturale), piuttosto che... essere onda di forma per la fisica del luogo rifless3. Ergo:
sei tu/“tu” che te ne puoi fare qualcosa
anche a/in quel livello (sostanza).
Sì, perché, stai cert3 che, diversamente (ovvero, abitudinariamente), lo status quo non evolverà per nulla affatto; 
dove per “evoluzione” s’intende la rottura con la vicenda eco/dominanteun po’ come divenire farfalla, dopo una intera vita da bruco. 
La religione e la spiritualità (in quanto a boe di salvataggio estrem3) ti hanno fatto intendere che devi ringraziare ed ingraziare tutt3 ciò che esiste, poiché sarà proprio grazie a tali “sofferenze” che, in seguito, potrai spiccare il volo
No? 
E, facendo così, le persone sono state intortat3 come nell’auto incanto più assolut3: 
quello che - analogamente - non esiste; c’è.

A livello in-conscio, infatti, hai digerito di tutt3, come se… fosse normale.
In tal “modo”, ogni campanello di allarme ha smesso di risuonare per le vie della “tua” mente divenut3 AntiSistema. 
Allora, quando guardi storicamente alla/nella realtà manifesta “qua (così)”, automaticamente – secondo logica “formulare” – va aggiunto al livello Hitler, il collo di bottiglia Rothschild.
In tal modo sarai più prossim3 alla ragione fondamentale, “a monte” della forma ambientale, sociale, umana AntiSistemica.
Quando la “dima” diventa tale modello, che corrisponde ad un precis3 atteggiamento (“formulare”), di conseguenza... la forma reale inizia a scricchiolare di fronte a tale… grande concentrazione di massa che, giurisdizionalmente, andrà ad assumere il controllo della situazione globale (dove anche il riflesso, memoria ambientale frattale espansa, si allineerà dandoti dimostrazione della “bontà” del tuo operato, attraverso l’opera prima che contribuisci a plasmare ad immagine e somiglianza)…
Ogni volta che vieni mess3 al corrente dell’esistenza del tal personaggio/Autorità, l’atteggiamento “formulare” deve coerentemente sempre ricordarti del livello “a monte” e, dunque, del significato che il tal personaggio/Autorità “ha”, indica ed incarna/riflette. 
Ricorda che c’è commistione (mix) di segnale auto informativ3, (nel) “qua (così)”, poiché c’è sia eco/dominante + sottoDomin3, che… memoria ambientale frattale espansa, avente ognun3 caratteristiche proprie:
l’un3… interesse personale
l’altr3… interesse sferico (nella forma neutra).
Quindi, a fronte di una compresenza che fisicamente “è” attiv3, c’è una compresenza che fisicamente è neutra o “passiv3”. 
Di tale informazione, conseguentemente, te ne devi accorgere e, poi, fare qualcosa… essendo valore aggiunto, sostanza, quintessenza, esperienza, dato di fatto, storia, “è già success3” e continua a succedere, etc.
Ok? 
È attraverso a/di te/“te” che rimane un certo filo del discorso (anche se non ci credi, non sei d’accordo, la pensi diversamente, te ne infischi, etc.).
Trasformandoti in “te”, l’eco/dominante ti ha avut3. 
Da cui e in cui… lo status quo AntiSistemico.
È come se ti avessero utilizzat3 in quanto… gruppo elettrogeno per l’auto mantenimento dell’accensione continua del “motore di decomposizione” reale manifest3 e, soprattutt3, relativ3 a/in…
Se (se) non te ne rendi conto, allora (allora) la logica nella programmazione avrà sempre la meglio su/in te, attraverso a/di “te”.
È ovvio che tutt3 ciò ti sembra come “filosofia” o, di più, una assurdità da cestinare immantinente mente
Ed è proprio, per ciò, che… quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 continuerà ad auto ricordarti tale informazione (come banco di memoria ambientale, vivente).
Infatti, in un certo senso, è come se… la memoria ambientale frattale espansa si fosse incarnat3 in un essere vivente “qua (così)”, di modo che… ci sia più “vicinanza (affinità di specie)” tra singolarità ivi compresenti. 
Tale incarnazione corrisponde al potenziale della creazione o, meglio, della condensazione di significato a livello di materia, che così tende come ad apparire dal “nulla”
Vuoi “vedere” lo status quo, il luogo comune, che hai nella “tua” testa? 
Prendine atto, assumendo la portata della sfericità “formulare”. 
Puoi rilevare ciò in/da qualsiasi ambito, poiché tutt3 è impregnat3 d3 tale significato (che è, appunto, memoria o esperienza umana pregressa “qua”). 
Anche in uno scritto sportivo, la sostanza è sempre identica. E… a proposito di alcuni “grandi allenatori”:
di loro non si contano i trofei, ma si dicehanno cambiato la storia del calcio, la mentalità di questo sport.
Certo, avevano… grandi giocatori, per questo hanno vinto tanto; non si sono però accontentati di questo, sono andati oltre, con idee innovative portate là dove sembrava che tutto fosse stato provato, scoperto, scontato.
Un po’ come i rivoluzionari di Francia:
alla fine la loro rivolta venne soffocata nel sangue, ma quando questo accadde avevano già modificato definitivamente la testa della gente, molto più di chi continuò a dominare il mondo.
Dopo di allora, niente sarebbe più stato uguale...
Link 
dove sembrava che tutto fosse stato provato, scoperto, scontato (dove “sembrava” che… seppure non era, ed “è”, solo “così, qua”)
un po’ come i rivoluzionari di Francia: alla fine la loro rivolta venne soffocata nel sangue, ma quando questo accadde avevano già modificato definitivamente la testa della gente (ecco il luogo comune per eccellenza, che si “bagna” tuttavia del significato “continua a succedere”:
quando questo accadde avevano già modificato definitivamente la testa della gente… Si tratta di riprogrammazione della gente… attraverso la storia, che è deviazione)
molto più di chi continuò a dominare il mondo (nota bene: chi continuò a dominare il mondo… Ossia, accorgiti della portata di tale potere, che è globale. Di più, renditi conto del ritornello che abita e caratterizza la testa della gente:
la persuasione che tale evento – “rivoluzione” – abbia concretamente significato ciò che è descritto nei libri di testi scolastici, laddove la storia è scritta da chi vince, dove “squadra che vince…” e dove c’è compresenza immanifest3, capace di rinunciare all’essere idolatrat3 massivamente, seppure raccogliendo consensi ed “energia di continuità” attraverso altri canali, come la preghiera, il credo, il metodo scientifico, la finanza, la legge sociale di parte e privata, la forma democratica ed ogni “diritto/dovere” in cui la Massa crede, etc. etc. etc.
Come se fosse l’inter3 “progresso” ad alimentare tale incanto. Come se? Di più: un dato di fatto, se hai modo di  rendertene conto, ad esempio, attraverso atteggiamento “formulare”).
dopo di allora, niente sarebbe più stato uguale (davvero? Uhm… certe conv3nzioni sono davvero “roba buona”,  a meno che il riferimento sia al momento di “è già success3”).
Esiste il livello significato (sostanza) e quell3 superficiale (materia) nella realtà manifesta “qua”;
nell’AntiSistema sei sempre ferm3 nel livello superficiale (apparente, seppure fisic3). 
Ok? 
Ti sfugge completamente il livello significato, che tuttavia caratterizza (“è”) l’inter3 livello superficiale, così come il pane è un impasto costituito da ingredienti che, poi, in seguito chiami “pane” e riconosci solamente in termini di gusto, sapore, bontà, etc.
Ossia, che non riconosci a livello di ingredienti (sostanza), bensì che apprezzi poiché è, o non è, buon3 (secondo un gusto convenzionale, che credi essere tu3).
Lo stile di vita ti ha “qua (così)”, non essendo te ma (ma) “te”.
Infatti, la “moda” dipende forse da te?
Tu sei un influencer? No.
Al limite prendi l’influenza. Facci “caso”:
è significativ3.
Anche se sei influencer (poiché hai un giro di affari che comprende milioni di follower) , ti credi solamente tale.
Poiché, “qua (così)”, puoi essere al limite sottoDomin3 e mai (mai) ciò che credi di essere “ora”. 
L’evoluzione può avvenire solamente Oltre Orizzonte (nel mondo, non del mondo), attingendo al banco di memoria ambientale, attraverso atteggiamento “formulare”, il che comporterà una presa d’atto sferica della forma materiale globale, a livello di significato, coerenza, lungimiranza, compresenza, attenzione, focus, contemporaneità del potenziale singolare, etc.
Insomma, un mondo autenticamente “migliore”, poiché senza “ombr3”; sfericamente per quanto concerne l’essenza che caratterizza sia la sostanza che la superficie:
una forma di fisica (del) materiale
che mantiene sempre “fragranza”
non cedendo alla corruzione ambientale
poiché
in una forma simile, anche l’ambiente diventa e risponde ad immagine e somiglianza.
Ora, la materia resiste alla muffa - per un certo “tempo” - ricorrendo a conservanti “artificiali”
A livello sferico, la materia non è più attaccat3 dalla muffa, poiché il conservante è “naturale”, ovvero, è la continuità tra essenza e superficie, dando luogo all’incrocio e condensazione di materia sempre coerente o, meglio, in linea (riflettente) la soluzione sferic3 senza fine di continuità.
Fai attenzione, poiché, anche la strategia (atteggiamento) eco/dominante è sferico, essendo totale e dunque, globale. Ma (ma) la differenza sta a livello di potenziale contemporaneo:
per l’eco/dominante, è diventat3 una esclusiva (il proprio potenziale, come luce riflessa, è nella differenza di potenziale sociale/singolare/massiv3)
per l’atteggiamento “formulare”, rimane contemporane3 (il proprio potenziale è il potenziale, che chiunque possiede).
Bada bene che non è una forma di comunismo, anche se a livello profondo di significato, c’è una grande attinenza. Così come la forma democratica indica proprio la contemporaneità che, nell’AntiSistema non corrisponde più alla verità sferica, bensì, a giustizia di parte, poiché proprietà privata.
E… a proposito di Calcio, nota bene la coerenza riflessa dall’attuale Ct della nazionale italiana (un ex allenatore di squadre privat3):
Mancini contro i club, ma lui schierò 11 stranieri nell’Inter
Link 
“Qua (così)” non sei liber3. Di più, sei liber3 in una certa “misura”:
solo “lì” dentro, infatti, sei liber3 di scegliere tra
Manovra, Salvini: manterremo promesse nel rispetto dei vincoli Ue
Link 
Un leitmotiv che risuona sempre nell’AntiSistema. 
Ad esempio ma causalmente, anche nel primo articolo della Costituzione italiana:
l'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione…”.
Aguzza la vista:
esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione
manterremo promesse nel rispetto dei vincoli Ue…
Nelle “forme”, nei “limiti”, nel “rispetto”, nei “vincoli”, etc. = ?
Lo sai, poiché l3 “senti”, anche se (ma)… non diventi tutt’un3 con ciò che continua a “tormentarti”.
Gli inganni del tempo nella storia
La storia viene per lo più immagazzinata nel nostro cervello come una linea continua, suddivisa in periodi di cui percepiamo solo in parte la durata e la complessità.
Mettendo a confronto epoche e luoghi della Terra ci si rende conto di quanto spesso la storia può trarre in inganno
Link 
Che cosa sai “qua (così)” = ciò che “serve”… al soggetto sottinteso, però. 
Ovvero, a chi continuamente ignori, poiché sopravvivi in uno stato “incantevole”. 
Un dato di fatto evidenziat3 anche a livello d’ambiente, quando l’ambiente è anche fenomenologia atmosferica (riflesso coerente con l’essenza di/in ciò che continuamente accade, poiché significativamente “è già success3”).



Quando il meteo cambiò la Storia.
Siccità, nebbia, tempeste, fulmini e tornado. Focus Storia racconta come anche il cattivo tempo può aver influito sull'esito di piccole battaglie e grandi guerre.
Grandi condottieri, epiche battaglie, letali epidemie e devastanti terremoti hanno senza dubbio influenzato il destino delle grandi civiltà. Tuttavia, c’è un altro fattore che ha condizionato il corso degli eventi:
i capricci del tempo.
Possibile che temporali e nebbia abbiano plasmato la Storia più di quanto non abbiano fatto Giulio Cesare o Napoleone? Forse sì, come testimoniano questi esempi…
Il Nilo dei faraoni.
L’unificazione dell’Antico Egitto avvenne intorno al 3000 a.C. e negli otto secoli successivi il regno si consolidò e raggiunse il suo massimo splendore.
Tuttavia il potere dei faraoni era sempre legato al Nilo:
solo grazie ad abbondanti raccolti potevano mantenere una corte sfarzosa, un potente esercito e i lavoratori necessari alla costruzione delle piramidi.
E, confortati dalle regolari piene del Nilo... i faraoni alimentarono la credenza secondo cui loro soltanto, come vere divinità, potevano controllarne le inondazioni.
Fu anche per questo che in soli 20 anni, tra il 2180 e il 2160 a.C., l’Antico regno crollò.
Allarme siccità.
Dopo secoli di abbondanza le piene del Nilo si fecero all’improvviso scarse, causando una carestia che innescò tumulti popolari e disgregò lo Stato.
Tutta colpa dei bruschi cambiamenti della circolazione atmosferica che, per decenni, resero più deboli e irregolari i monsoni che portavano abbondanti piogge sull’altopiano etiopico, dove nasce il Nilo azzurro.
Ci volle un secolo perché la situazione politica e sociale in Egitto tornasse stabile. Ma ormai, traditi dalle piene del Nilo, i faraoni avevano perso l’aura divina…
Link 
Ormai, traditi dalle piene del Nilo, i faraoni avevano perso l’aura divina = che cosa significa.
Il paradigma è sempre identic3, nella sostanza. 
Per cui, l’esempio precedente relativ3 alla “rivoluzione”, vale anche in tale ambito:
qualcosa (che è qualcun3) continua a dominare il mondo, nonostante l’apparenza (che è, dunque, strategia o deviazione/interferenza ambientale).
Perché ai “faraoni” è venuto meno il “favore degli dei”?


Perché, 1) non erano divinità e 2) perché erano sottoDomin3 (un ramo rappresentante del potere eco/dominante che, in quanto tale, poteva essere sacrificato come qualsiasi “ramo secco”).
L’aridità del grande fiume = la secchezza del ramo faraonico (il “segno” portante, come la piena sempre compresente, che configura il “cambiamento” in quanto strategia per l’auto mantenimento della immanifestazione sempre compresente eco/dominante).
Una linea di continuità – coerente – che devi per forza di cose, notare, rilevare, misurare, calcolare, dedurre, rendere manifest3, etc. in quanto… ragione fondamentale, “a monte”, della forma ambientale, sociale, umana “qua (così)”, a prescindere da tutt3 ciò che è già stat3 infiltrato nella “tua” testa AntiSistemica, laddove sei dunque “tu” il massimo baluardo di tale impero senza alcuna necessità di vessilli esposti al vento (dell’attenzione)”.


“Fai… di testa tua, nella misura in cui sei, però, ‘formulare’. Ciò garantirà sempre la contemporaneità d3l potenziale, senza alcuna differenza di potenziale, coerentemente”.
E... constaterai che anche il clima rifletterà significativamente tale situazione.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2381