giovedì 23 febbraio 2012

Riflessi e Graffi: la frequenza del nostro cammino.




Avevo già trattato il tema di possibili forme di Vita ‘umana’, al di sotto della superficie terrestre. Ad esempio, a questo link mi ero agganciato al discorso della ‘dorsale oceanica’ come possibile forma di collegamento planetario sotterraneo e non sotterraneo.

Questa possibilità è molto plausibile e non risulta affatto ‘ridicola’, almeno per il mio ‘sentire’. La Terra si presta molto bene a ‘configurazioni’ alternative a quelle scolpite dall’attuale paradigma, anche nella sola logica della biodiversità

La Natura è così ricca di forme di Vita, perfettamente adattate ad ogni tipo di clima e/o avversità e/o caratteristiche del territorio, per cui è persino evidente che il ‘tutto’ non può essere circoscritto nell’attuale ‘forma di conoscenza umana 3d di superficie’; una ‘conoscenza’ peraltro saldamente nelle ‘mani’ del potere parassita, che non può permettere in alcun modo, ai fini della propria sopravvivenza, che il genere umano ‘torni a conoscere’ quello che ha ‘dimenticato’.

Questo ‘potere parassita’ teme per il proprio futuro

ha paura e quando si vive o, addirittura si ‘prospera nella paura’, è solo una questione di tempo attirare a sé l’esatto riflesso polarizzato di quello che si teme, ossia, l’inevitabile risveglio del genere umano. È la legge d’attrazione, la quale funziona esattamente allo stesso modo ad ogni ‘latitudine’ della vibrazione.

Il ‘risveglio’ dell’umanità non corrisponde, tuttavia, all’inizio di una nuova era sulla Terra 3d, bensì all’ennesima ‘maturazione del raccolto’; individui pronti ad ascendere ad un nuovo livello dell’esperienza di sé. Mentre questo scenario 3d tornerà a ciclare, perseguendo la propria funzione ‘autoeducativa’.

Le tipologie sociali umane sulla Terra possono essere molto più variegate di quello che le Scienze Antisistemiche hanno ‘scoperto ‘e divulgato.

Vi saluteremo in superficie in un nuovo tempo, che tutti sulla Terra stanno aspettando da eoni ed eoni. Questo è il proposito del calendario Maya. Familiarizzarti con il nuovo tempo Maya, che sarà il vostro ingresso dolce e armonioso nella Cintura Fotonica. 

Pertanto, comincia da oggi ad adottare questo nuovo calendario e questa nuova maniera di guardare ai tuoi giorni e al tuo tempo; perché la tua sincronia con il Nucleo Galattico sarà necessaria per il passaggio della Cintura Fotonica attraverso le stelle.
Telos

Il nuovo calendario è quello rivelato da Josè Arguelles, relativo alla ‘vibrazione 13:20 del tempo naturale’, da adottare in luogo di quella 20:60 del tempo artificiale:

Considerando che solo 500 anni fa eravamo 500 milioni di persone su questo pianeta, qui vi è stata un’esplosione esponenziale degli esseri umani accompagnata da una forza nuova, l’industrializzazione.
 
Fu qui che avvenne la creazione dell’orologio – la prima macchina che crea una frequenza artificiale che condiziona la mente; già, perché il tempo è percepito dalla mente, e dunque alla domanda ‘Dov’è il tempo?’ dobbiamo rispondere ‘Il Tempo è nella Mente’

È da questa frequenza del tempo artificiale nota come frequenza 12:60 che derivano l’orologio ed il calendario gregoriano – dalla divisione del cerchio in 12 sezioni di 30 gradi ciascuna – o di 60 minuti…
Link  

Ecco un’altra grande strategia parassita: 

la creazione di un nuovo 'binario del tempo', sul quale incanalare l’umanità 'risonante', dopo un opportuno ‘trattamento’ preparatorio, e nel quale trattenerla il più possibile per convincerla di costituire/vivere l’unica realtà possibile e per, infine, piegarla tramite adattamento, ossia tramite quelle funzioni native umane, che emergono ogni qualvolta la percezione sensoriale convince a ritenersi in pericolo di estinzione o di Morte.

Una sopravvivenza basata sulla paura e sulla limitazione. 

Per questo motivo il flusso dell’abbondanza Universale è stato come bloccato, arginato dall’intenzione parassita veicolata dalla potenza co creativa degli inconsci umani, convinti, programmati per eseguire software del tipo più opportuno a ‘tirare avanti in ogni modo al fine di sopravvivere’. 

La scarsità delle risorse, più che abbondanti in origine sulla Terra, è proprio l’effetto di questa aridità a carattere negativo. La tecnologia sviluppata, anche se molto avanzata, è pur sempre il frutto di una limitazione della mente, per cui anch’essa risentirà delle medesime condizioni auto bloccanti.

Per questo motivo i satelliti e tutti quei dispositivi all’avanguardia, capaci di sondare lo Spazio e il Sottosuolo, non riescono a ‘vedere’, a rivelare la presenza ‘altra’: 

perché sono stati costruiti ad ‘immagine e somiglianza’ di umani ‘auto limitati’ nell’attuale forma di ‘credo’.

La visione umana 3d è ancora paragonabile al ‘bianco e nero’, pur vivendo nell’era del colore, della tridimensionalità e ipoteticamente anche degli ologrammi: 

il diretto frattale è dimostrato dall’attuale visione sterile della Luna. Il ‘nostro’ satellite è a colori ma sia l’occhio, che le macchine progettate dall’occhio, la vedono in bianco e nero.

La frattalità del ‘tutto’ è innegabile. Basta volerlo comprendere. E 'non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire’, a prescindere dal tipo di ‘scuola, di programma o d’insegnante’.

Dipende da noi, da ognuno di noi… essendo il cammino individuale, pur se riflesso da una parvenza d’insieme. Questa miscela di prospettive ('Uno e Trino' o duale) mette in luce questa ‘evidenza/non evidenza’ tra:
  • leggi Cosmiche
  • leggi Planetarie.
Il cammino umano, sia individuale che massivo, giunge dalle dimensioni superiori e va verso le dimensioni superiori, per cui le dinamiche disseminate come ‘scia’, sono le seguenti:
  • divisione per effetto della ‘discesa’ – alias – leggi Planetarie
  • unione per effetto della ‘ascesa’ – alias – leggi Cosmiche.
Il discernere tra gli effetti di questo ‘scontro o convivenza’, è particolarmente complesso se non si è ancora sufficientemente centrati in se stessi. È come assistere ad uno spettacolo della Natura e limitarsi a meravigliarsi senza comprendere le dinamiche sottili che lo creano: il ‘perché’ e il 'senso'.

La premessa completa del Sincronotron è che le civiltà telepatiche comunicano grazie ad un linguaggio di numeri, proporzioni e relazioni frattali. Questo sistema consta di varie sovrapposizioni della matrice che programmano il nuovo organo di senso, il percettore olomentale.

Il percettore olomentale può essere considerato come il nostro sesto senso reso cosciente o la nostra antenna telepatica. È mediante l’apprendistato del modo in cui opera quest’antenna che saremo capaci di sintonizzarci in modo cosciente con altre civiltà telepatiche, tanto extraterrestri quanto intraterrestri
Link
  
Ecco il famoso ‘sesto senso’. Un ‘nuovo’ senso implementato grazie all’apprendistato. Cioè? Secondo me, mediante l’osservazione frattale dell’esistenza, di quella ‘unione di fatto’, non sufficientemente ritenuta 'valida/sufficiente' dal genere umano, allontanato da sé dall’influsso parassitario sottile dominante.

Se guardiamo profondamente il senso di un fiore ‘aperto’ ai raggi del Sole, possiamo comprendere tutto di noi e della nostra attuale ‘limitatezza’ e, di conseguenza, del potere nascosto che ci allontana da noi. 

Tornando al frattale della ‘nave scuola Terra 3d’, le entità parassite non sono il ‘corpo docenti’, ma a loro volta sono ‘studenti’ ancora molto distanti dalla comprensione del ‘programma di  studi’: dalla loro 'promozione'.

I ‘professori’ non esistono, in realtà, essendo completamente virtuali. Esistono dei ‘Guardiani’ ma non dei ‘Professori’:

‘qua’ è tutto in itinerante evoluzione, alias, in continua perfezione itinerante, alias, in costante ‘conoscenza di se stessi’.

All’interno della ‘scuola’ sono validi e si proiettano tutti i ‘cinema’ che vogliamo

Il contatto tra gli esseri umani della superficie della Terra e delle civiltà intraterrestri è sempre stato coltivato, fin dall’antichità. Questo contatto è stato privilegio di pochi, perché le forze dense dell’involuzione che vagano sulla Terra non permettono che questo succeda su scala più ampia

Quelli che si consacrarono alla vita interiore negli antichi monasteri sapevano molto circa l’esistenza di quelle civiltà…
Un Richiamo all’Umanità - Trigueirinho

Le forze dense dell’involuzione che vagano sulla Terra non permettono che questo succeda su scala più ampia. Che ‘cosa’ sono, o ‘chi’ sono, queste forze? Appunto, le ‘entità parassite’ che Castaneda, ad esempio, ci ha perfettamente descritto, o i Demoni della tradizione religiosa globale, o i virus che affliggono i computer, le forme di Vita, etc.

È fuori da ogni dubbio che esista un ‘influsso’ trasversale rispetto al cammino individuale riflesso in quello globale:

Gesù alle prese con il Demonio nel ‘deserto’, ossia il ‘proprio deserto’.

La profezia del Telektonon dice che, se gli esseri umani permarranno nel tempo artificiale (il tempo del disordine, della meccanizzazione e della guerra), si incammineranno verso l’autodistruzione. Il rimedio a tutto questo è cambiare la nostra Frequenza per allinearsi con la vibrazione 13:20 del tempo naturale.

Per cambiare la nostra vibrazione possiamo fare tre cose: 
  1. sommetterci al Creatore, l’Intelligenza Maestra che è al centro, che permea tutto – in questo universo e al di là di esso
  2. purificare il nostro corpo e la nostra mente
  3. cambiare la nostra frequenza di tempo dal tempo lineare (gregoriano) al tempo galattico (13 Lune di 28 giorni del calendario del tempo naturale). Seguendo questo ciclo 13:28, poniamo la nostra mente in allineamento con il nucleo galattico, che sta vibrando alla frequenza 13:20.
Come? Elevando la nostra frequenza attraverso il ritorno della nostra mente all’armonia, grazie ad un sistema perfetto di matematica e armoniche…
Link 

Il tempo deviato ci convince che il Destino è quello raccontato dall’Antisistema, ossia dalla tendenza veicolata dall’osservazione del paradigma in auge:

dipende da noi il Destino.

Il Destino a maggiore probabilità è quello che emerge dalla pratica dell’attuale forma di credo’, ed è totalmente il frutto della nostra ‘fedeltà e osservanza’. Se non facciamo niente, in realtà, stiamo autorizzando i ‘programmmi’ a co creare secondo la direzione 3d già intrapresa o 'conosciuta'.

Non facendo niente è come se fossimo su una vettura veicolata da un pilota automatico, inserito da noi stessi inconsciamente in un tempo lontano e dimenticato…

Non avere paura. Sintonizzati semplicemente con le energie superiori ed eleva la tua vibrazione, e sarai salvo. Una volta raggiunta una determinata frequenza vibratoria, le dense piaghe e malattie non attaccheranno il tuo corpo di terza dimensione. Sarai al di là della loro portata. È l’unica via d’uscita
Telos

Questo scenario è destinato a ciclare

Scolpiamolo a chiare lettere nella nostra prospettiva. Individualmente, allorquando si è pronti, si ‘va via’ dalle 3d, perché non più risonanti con questa ‘sceneggiatura’.

Da una e-mail promozionale ricevuta questa mattina, ho trovato molte indicazioni sincroniche, in relazione alle verità identificate da SPS. Eccole, molto brevemente:

Leo Lyon Zagami ti introdurrà con dovizia di particolari nella complessa gerarchia delle Società Segrete che fanno capo al segretissimo mondo degli illuminati. Svelerà le varie scuole, la storia segreta, le pratiche e le tradizioni che si nascondono in questo mondo misterioso e sconosciuto, spesso legato alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale e ad un’elite che da sempre governa, dietro le quinte della storia, i destini dell’umanità
 
Si tratta di eventi storici e percorsi iniziatici sconosciuti ai più ma ben noti dalla massoneria internazionale, la quale, sotto un velo di apparente ufficialità, conosce, tramanda ed usa tuttora pratiche magiche di vario tipo, per conservare vecchi privilegi, acquisirne di nuovi o in casi più rari per seguire un puro cammino di conoscenza.
Pablo Ayo
 
Nulla a che fare con il complottismo senza prove e senza metodo degli ultimi ventanni. Zagami apre a un nuovo approccio scientifico e attendibile per lo studio dei movimenti occulti, del satanismo e del fenomeno UFO interpretato in chiave parafisica.
Enrica Perucchietti
 
Le verità sono spesso molteplici e l'unico modo per provare a districarcisi è praticare la via delle fonti e di chi vi ha avuto accesso.
Mauro Biglino
 
Una guida 'illuminata' per meglio affrontare un mondo che si sta accingendo a radicali mutazioni nel delicato imperscrutabile rapporto tra potere terreno e potere ultraterreno.
Varo Venturi
 
Zagami ti mostrerà per la prima volta, documenti e immagini che provano senza ombra di dubbio non solo l’esistenza del network dei cosiddetti illuminati, ma anche i legami dell’elite con entità extradimensionali, e il loro modus operandi nel settore dell’intelligence.
Link
  • l’esistenza del network dei cosiddetti illuminati
  • i legami dell’elite con entità extradimensionali
  • il modus operandi nel settore dell’intelligence.
Signore e Signori: 

fate voi. Il discernere è opera vostra e, in definitiva, dipende da voi, cioè, da ognuno di noi.

Questo mio piccolo ‘piacere quotidiano’ intende solo essere una sorta di spiraglio dal quale poter osservare, con una nuova ‘lente’, quello che si cela al di là…

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com