giovedì 16 febbraio 2012

Frattali e logica negata.



Se osserviamo la Vita ‘attorno’ a noi, possiamo desumere che esiste una struttura stratificata.

Guardando dalla finestra di casa, quest’oggi, notavo appunto che sotto lo strato di neve  ne esistono altri, ora invisibili. Esiste quello d’erba, di terra del ‘soprasuolo’ e del ‘sottosuolo’, etc. Allo stesso modo ne esistono d’altri, come ad esempio l’aria, il cielo, l’atmosfera a sua volta multistratificata, lo Spazio aperto, etc. 

Se approfondiamo ancora maggiormente l’indagine, comprendiamo che anche nell’essere umano esistono stratificazioni organiche, come la pelle, il ‘sottopelle’, la struttura muscolare, nervosa, cellulare, etc.

Si va, insomma, dal grande al piccolo e viceversa. È questo un frattale del come è organizzata la Vita ed è una ‘geometria’ esistenziale. Ok?

Bene. Andiamo avanti. Se tutto quello che conosciamo è costituito da stratificazioni, come ad esempio anche la sedimentazione che crea livelli diversi di ‘consistenza’ sia nelle rocce che nei ghiacci e, in generale, in ogni occasione di ‘accumulo’ (vedasi anche le barriere coralline), volete che non esistano altri ‘strati’ a noi non manifesti o non ancora percepibili?
 
Negare questa verità è come insistere a credere che il genere umano sia l’unico ‘abitante’ dell’Universo. Come diceva Einstein: sarebbe uno spreco inutile di spazio.

Tutta la ‘letteratura’ Spirituale che parla di ‘corpi sottili’ dell’essere umano, afferma proprio questa verità negata dalla Scienza Antisistemica (SA). Allora, procediamo con il fare un’operazione 'matematica' in regime negato, essendo installati in un reame polarizzato negativamente. Questa:

(verità SA) negata.

Con gli operatori logici verrebbe così:

NOT(verità SA).

Operatore logico negazione.
La relazione di negazione 'Not' è un connettivo logico, attraverso il quale, a partire da una proposizione A si forma una nuova proposizione chiamata negazione di A, la quale è vera quando A è falsa, ed è falsa quando A è vera...
Link 
 
Ossia, negando ciò che è già negato, riportiamo la visione alla sua più pura Natura.

Il frattale che dimostra questa verità è la Borsa, attraverso la sua logica negata o in ‘ritardo’. Se in Borsa riuscissimo esattamente a ragionare, pur mantenendo l’azione conseguente ‘negata’, allora la percentuale di perdenti sarebbe molto minore. Con delle altre ‘ottimizzazioni’, che sto preparando da tempo, è possibile ‘invertire il giro del fumo’.

Insomma, per vederci chiaro occorre ribaltare il ‘veduto’ e analizzarlo tramite analogia frattale. Allo stesso modo, se esistono livelli manifesti allora ne esistono anche di non manifesti, per cui ‘l’umanità è molto di più che il proprio corpo fisico’.

L’Antisistema è il risultato dell’intenzione parassita, che ha trovato il modo di ‘negare’ questa più ampia verità, al fine di ingabbiarci a tempo indefinito. Il ‘modo’ è stato quello di ‘invaderci e conquistarci’ dall’interno e il ‘modello’ è proprio quello ‘virale’, che la medicina allopatica ha evidenziato molto bene, scambiando però la conseguenza per la causa.

Questo è il significato, secondo me, della famosa frase:

Matrix has you.

Allora, dal mio punto di vista, il modo di assumere il segnale portante delle notizie, che vengono veicolate dai Media, consiste nel discernere il segnale ‘evidente’ da quello  ‘sottile’, ossia:
  • il segnale ‘evidente’ è quello per la capacità esteriore del giudizio e, dunque, destinato al controllo della massa
  • il segnale ‘sottile’ è quello per la capacità interiore della consapevolezza e, dunque, destinato al ‘Conosci Te Stesso’.
Il segnale ‘sottile’ non può essere escluso da nessuna ingegneria di controllo, ma solo mascherato, velato, in quanto legge. La legge a cui mi riferisco è quella della coesistenza del macrocosmo nel microcosmo, riflessa nell'influsso delle leggi Cosmiche con quelle Planetarie.

E i frattali sono la chiave di lettura più ‘comoda’ per interpretare e comprendere quello che accade attorno e dentro di noi. Per cui le notizie riportate in SPS servono solo per leggere il segnale ‘sottile’ e, una simile azione, non si presta assolutamente alla capacità di giudicare insita nel ‘Giudice’ interiore di Natura e carattere egoico

Giudice che l’entità parassita alimenta insistentemente perché in grado di mantenere lontani da Sé e, dunque, dalla propria 'centratura stabile'. Il motivo, nemmeno tanto nascosto, è quello di ‘alimentarsi di noi’, attraverso l’ispirazione/intenzione parassitaria sovradimensionale.

E questa è la spiegazione del perché abitiamo in un Mondo esattamente alla rovescia, dove etica, morale e quant’altro sono stati barattati con gli esatti speculari. Ho già approfondito in SPS il perché questo sia accaduto, rientrando in un ottica superiore di opportunità a livello del Piano Divino: 

la Terra Antisistemica 3d è una ‘nave scuola’ per Anime che ne hanno bisogno e che, comunque, non fanno altro che responsabilmente perseguire il Piano Divino, ossia il ‘Conosci Te Stesso’.

Scolpiamo a chiare lettere che:

in SPS le notizie riportare servono solo per leggere il segnale ‘sottile’ veicolato e non si prestano mai, in nessun caso, ad interpretare il segnale del giudizio. SPS è ‘super partes’. Perché? Perché agisce come un osservatore speciale che analizza ciò che attira, decodificando il valore assoluto del riportato, in luogo di quello relativo alla sola condizione fisica 3d.

Alert di Cheuvreux su Mediobanca, attività di trading peserà sui conti.
Il risultato dell'attività di trading dovrebbe poi scendere a 30 milioni di euro nel quarto trimestre dell'esercizio dai 47 milioni del quarto trimestre del 2010 (-36%), risentendo del mark to market negativo sui titoli di Stato italiani…
 
Oggi, secondo quanto è emerso dalle comunicazioni di internal dealing, Piazzetta Cuccia avrebbe effettuato a gennaio trading su azioni e opzioni Generali per un controvalore complessivo di 310 milioni di euro...
Link 
 
Questa notizia evidenzia che:
  • l’attività di trading, alias la speculazione, ha un peso specifico molto grande nei bilanci delle banche.
  • l’utile dell’attività speculativa, pur minore rispetto al recente passato, ammonta pur sempre a svariati milioni di Euro.
Cioè? Le banche speculano ancora, nonostante questa attività abbia messo in seria discussione l’attuale paradigma economico ed esistenziale, nonostante tutte le misure di austerity decise, a responsabilità massiva e nonostante ciò che la presunta ‘buona volontà’ dei Governi ha cercato di mettere in campo

Se lo fa Mediobanca volete che non lo facciano tutte le altre?

Non è cambiato nulla, almeno a questo livello del discorso. Coloro che amministrano queste società sono sempre gli stessi. Il ‘nuovo’ è ancora in cammino, pur avendo già manifestato delle ‘isole nuove’, come abbiamo visto nell’articolo di ieri, a proposito di Jak Bank e Smartika (ex Zopa).

Monti: Ue, per crescere, giochi carte mercato unico, Eurobond.
‘Il mercato unico ha ancora molto da dire e da dare per la crescita europea. Il commissario Michel Barnier è stato il grande protagonista dell'atto sul mercato unico che possiede in sé un grande potenziale di crescita. 

L'Italia nel Consiglio Ue si batte perché seguano i fatti in modo accelerato’, ha detto Monti lamentando gli scarsi poteri a disposizione della Commissione per riportare all'ordine gli Stati inadempienti
 
‘Benissimo che si introduca la regola del pareggio di bilancio, meno bene averla chiamata Golden Rule, che una volta era quella che stabiliva che ci potesse essere un indebitamento dello Stato ma solo fino al limite degli investimenti pubblici, cioè si può finanziare con il debito quella che è formazione di capitale’, ha detto Monti…
Link

Il frattale ‘Divino’ del perseguimento dell’Uno è manifesto in questa notizia; l’Europa sta vivendo la fase iniziale dell’Unione vera e propria. 

Il riferimento alla ‘regola scomparsa’ della Golden Rule originaria è la prova del venire meno del centro di equilibrio umano, a specchio del potere parassita e delle proprie antiche ‘rinunce’: tutto lentamente viene a ‘galla’.

Giustizia. Napolitano: nuova ‘atmosfera’ favorirà leggi efficienza.
‘È indispensabile ora modificare il sistema della giustizia rimettendo al centro il problema delle inefficienze con misure non strettamente legate a riforme costituzionali ma realizzabili in questo scorcio di legislatura', ha sottolineato
Napolitano… 
 
‘Sono convinto che l'attuale geografia giudiziaria impedisce economie di scala e la specializzazione dei magistrati, sicché la sua revisione rappresenta presupposto indifferibile per restituire efficienza al sistema giustizia', ha detto il presidente.
 
‘Auspico la massima fermezza a livello governativo e parlamentare per reagire alle resistenze di intraprendenti parlamentari che sventolano i vessilli di territori-santuari in cui si trovano uffici giudiziari’, ha aggiunto, riferendosi a chi si oppone alla legge delega sulle circoscrizioni giudiziarie, che punta a chiudere gli uffici più periferici per spostare uomini e mezzi e garantire una maggiore efficienza.
 
‘Il successo della lotta contro la corruzione richiede non solo vigilanza e capacità di intervento sul piano giudiziario, ma seri adeguamenti normativi e mutamenti profondi di clima e di costume’, ha detto Napolitano.
Link

È importante notare, tra l’altro, questa espressione:

i vessilli di territori-santuari.

L’evidenza del ‘divide et impera’ e dell’esistenza di un potere di controllo ‘centrale’. Altrimenti 'chi' avrebbe ‘diviso per imperare’?

I lobbisti segreti dei candidati repubblicani.
Link

Anche solo un titolo può dire molto, vero? Il frattale di un qualcosa che ‘trama’ al ‘buio’.

Attrazione, una questione di chimica?
A volta basta davvero poco a far capitolare il partner. Niente complessi corteggiamenti o danze sensuali: 

per alcuni bachi da seta è sufficiente lasciare nell'aria qualche goccia del loro profumo (molecole di feromone) per attrarre i maschi, anche a chilometri di distanza. Una questione di chimica, insomma, cui probabilmente neanche la specie umana sarebbe immune
 
In realtà, stabilire il ruolo che i segnali chimici hanno nell'essere umano non è affatto facile, anche se esistono indizi a sostegno di una comunicazione ‘sotto il livello della consapevolezza’, come spiega Bettina Pause della Heinrich Heine University di Düsseldorf, che ha dimostrato la capacità della specie umana di sentire un segnale d'allarme nell'odore delle persone impaurite o ansiose. 

Una sorta di feromoni umani in altre parole, non tutti volti al corteggiamento del partner, spiegano gli scienziati; così come avviene in natura, con feromoni emessi durante i combattimenti (dai lemuri) o solo per indirizzare i propri simili verso le fonti di cibo, come fanno le formiche…
Link

Ok. Leggiamo la notizia in questa maniera:
  • è sufficiente lasciare nell'aria qualche goccia del loro profumo (molecole di feromone) per attrarre… anche a chilometri di distanza
  • una comunicazione ‘sotto il livello della consapevolezza’.
Ricordate i famosi ‘livelli’ a cui alludevo? Sono proprio ‘sotto il livello della consapevolezza’ 3d. Inoltre l’aria si conferma il veicolo 3d cardine, uno dei tanti però, per irraggiare la 'droga' che mantiene sotto incantesimo.

La scelta di investimento peggiore? Quella che molti considerano la più sicura.
L'ultima lettera di Warren Buffett spiega il rischio degli investimenti in denaro contante e la sicurezza di quelli in azionari...
Link

Ecco il frattale del Mondo rovesciato. Mettiamo un 'Not' ai nostri pensieri… e tutto andrà molto meglio.

Il ribaltamento è totale:

Grecia costretta a tagliare tutto, ma non gli armamenti.
S. Wagenknecht, Vice Presidente della Linke:

'Quando la Germania ha negoziato il supporto della Grecia, un anno fa, la condizione fondamentale era che non ci sarebbe dovuta essere l'interruzione delle importazioni di armamenti tedeschi. La Grecia avrebbe dovuto risparmiare sulle pensioni e sulle politiche sociali, ma non sulle armi. Questo mostra chiaramente il centro degli interessi. Il governo tedesco è come il protettore degli interessi delle grandi compagnie di armi e delle industrie esportatrici. E i tedeschi vogliono continuare le esportazioni anche durante la crisi'.

Daniel Cohn-Bendit, presidente Verdi Europei

'Siamo degli ipocriti. Quest'ultimo mese la Francia ha venduto 6 fregate alla Grecia, per un valore di 2,5 miliardi. Degli elicotteri, per più di 400 milioni, e degli Rafale. Ogni aereo Rafale costa 100 milioni. Purtroppo il mio spionaggio non mi permette di sapere se sono 10, 20 o 30 Rafale. Il loro costo è di quasi 3 miliardi. Per di più la Germania venderà 6 sottomarini, dal prossimo anno, alla Grecia. Il loro costo: 1 miliardo. 

Siamo completamente ipocriti. Gli diamo dei soldi per acquistare le nostre armi'.
Link

Il monitoraggio di SPS è continuo, anche se è bene precisare che è del mio monitoraggio a cui alludo.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com