martedì 28 febbraio 2012

Riflettere.




L’umanità, per suo libero sentire, ha da sempre ricercato la figura del Creatore in ogni aspetto della manifestazione, utilizzando intuitivamente la legge dell’analogia frattale

Ogni ‘cosa’ era ritenuta meritevole di rappresentare quel ‘Dio’ che tanto alimentava Cuori e Speranza, quel Principio di collegamento alla propria divinità, quel ‘segno’ capace di riempire il ‘vuoto’ provocato nello stazionamento delle 3d, polarizzate negativamente dal ‘comportamento ‘stesso dell’umanità, nel frattempo conquistata dal potere parassita per cosiddetta ‘rinuncia di sé’.

Quel ‘vuoto’, lasciato aperto dall’umanità, è stato colonizzato dal potere di Tenebra, liberamente circolante nei piani sovradimensionali dell’Universo sin dal ‘primo tempo’, in cui il Creatore assunse l’intento di ‘conoscersi meglio’ mediante opera di frantumazione olografica, ubiqua e frattale di sé. Dalle sue ‘cantine’ si liberarono tutte quelle parti non meglio conosciute, le quali erano in grado, stazionando nel buio nascoste, di influire sul processo equazionale della linea dell’equilibrio, ossia della percezione di sé attraverso la sensazione del sé:

il Creatore aveva necessità di trovare una nuova collocazione energetica meglio rappresentante il suo desiderio di ‘essere in pace con il tutto ed il nulla’… il cui riassunto consta nella sensazione di essere ‘felice’.

Il potere parassita è un’ombra liberatasi dal ‘lato oscuro’ del Creatore e la sua polarizzazione negativa è causa e conseguenza dell’attrazione che ha esercitato la Terra tramite il paradigma umano generante l’Antisistema:

la polarizzazione dello Scenario 3d, neutro di base, ad opera delle forme pensiero; una memoria conservata nel magnetismo planetario allo stesso modo delle conturbazioni climatiche che aleggiano attorno all’organismo Terra. Vortici, loop, abitudini, credenze, modalità, tendenze, mode, ritornelli, consuetudini, etc. tutti questi programmi sono ormai installati nel ‘sistema operativo’ costituente il ‘paradigma’ in auge.

Se osserviamo un moderno computer, creato dall’intelligenza e dall’immaginazione del genere umano, è semplice constatare anche il funzionamento del genere umano stesso. Perché? Perché ciò che abbiamo generato è a nostra ‘somiglianza’, con limiti e pregi attuali ma anche con la ‘proiezione’ del futuro più probabile già scritto nelle routine del software veicolato da logiche commerciali, militari e sociali.

La ‘tendenza umana’ è descritta e prevista nella programmazione delle macchine; cioè? Intendo dire che un computer descrive a pieno il suo ‘creatore’ e tutti i computer descrivono a pieno il loro ‘genere creatore’:
  • Internet, il cloud computing, l’interazione globale, etc. da una parte,
  • i virus, l’obsolescenza programmata, le logiche che stanno ‘dietro’ alla progettazione, etc. dall’altra parte. 
Tutto prevede che ‘pregi e difetti’ non siano interamente schierati a carte aperte sul ‘tavolo della Vita’. Ciò che è possibile acquistare oggi in un ‘negozio’ è quello che come minimo è stato progettato 5 anni fa, forse anche più di dieci se si va in ambito militare e più di venti in ambito segreto militare. I ‘pregi’ nascosti sono tanti quanti i ‘difetti’ nascosti

Quali logiche hanno prevalso sino ad ora, nelle scelte alla base delle tendenze irrorate sulle masse?

Shanghai alza i salari minimi del 13% per favorire i consumi.
Shanghai ha seguito analoghe decisioni annunciate nelle scorse settimane da Pechino e da Shenzhen ufficializzando nella notte un rialzo dei salari minimi pari al 13%. Dal prossimo aprile il livello minimo di retribuzione sarà pari a 1450 yuan, circa 230 dollari. Si tratta del 19° rialzo annunciato a Shanghai dal lontano 1993, anno in cui fu decisa l'introduzione di un limite minimo salariale. La decisione è evidentemente finalizzata a stimolare i consumi del Paese.
Link

La Cina ha necessità di stimolare ‘i consumi del Paese’. Ergo, la Cina sta seguendo la stessa direzione già intrapresa dal Mondo Occidentale: 

la direzione del ‘consumo progressivo’

Una tendenza che ha portato un quarto di Mondo a consumare anche per la rimanenza del Mondo, secondo la legge del 20/80, diventata ormai perlomeno del 10/90. Una ‘piramide’ dalla base sempre più larga, caratterizzata da una richiesta infinita di ‘portatori d’acqua’

Il grande supermercato del Mondo, ossia la Cina e i Paesi ‘affini’ alla Cina, sembrano ormai delle succursali del Mondo Occidentale. Ne saranno consci i vertici di queste economie specchio? I ‘muscoli’ che possono mettere in mostra sono molto evidenti, eppure l’illusione di apparire viene sempre dopo l’effetto dell’essere. Una domanda:

quanto è forte l’Euro? Il suo ‘spazio’ non è forse permesso dalla presunta debolezza del Dollaro? Quanto è debole la moneta che più lo sembra? Quanto di voluto c’è nell’apparire ‘deboli’? Le dinamiche globali intessute dagli Usa sono molto evidenti e sono atte a dimostrare la ‘forza’ di questo insieme di genti:

perché la loro moneta dovrebbe essere debole, dal momento in cui esiste ad esempio uno strapotere militare? Semplice, perché è una loro decisione. In questa maniera dirigono l’orchestra globale. Il potere Usa è una miscellanea di energie vecchie e nuove sapientemente veicolate e controllate dal potere parassita, che allo stesso modo del ‘Dio d’Israele’, necessitava di una congregazione di Stati/Tribù da utilizzare come veicolo di ‘Polizia’ a 360 gradi, infatti il potere meglio sviluppato persino alla luce del Sole è proprio quello militare, ossia l’unica ‘medicina’ che permette di ‘orientare’ l’industria della guerra e della negatività conseguente:

la ‘pila’ che alimenta il disordine del Mondo, la sua angoscia e ansia continua, la sua paura capace di far generare a miliardi di ‘batterie umane’ un’ottima alimentazione per il potere che vi si annida oltre all’apparenza.

Il Mondo generato è un’immagine di quello contenuto nella mente parassita conferita al genere umano.

L’umanità sta svolgendo da tempo immemore un lavoro altrui (analizzando la questione da un punto prospettico sovradimensionale, ma non da quello relativo al Piano Divino, dalla quale prospettiva le ‘cose’ appaiono del tutto motivate secondo campi morfogenetici diversi, come ampiamente descritto in SPS).

Quando osserviamo questo Mondo e non lo ‘riconosciamo’, è proprio perché siamo indotti a comportarci contro Natura. Questa chiave di lettura spiega tutte le storture che navigano per l’atmosfera umana terrestre 3d. La ‘manipolazione’ è talmente diffusa da essere ormai ritratta e dipinta da ogni riflesso che ci circonda:

seguendo la seduta odierna si aveva la chiara sensazione di quanto il mercato sia ‘manovrato’, la partenza delle contrattazioni, visto quanto accaduto in Asia ed in Europa, avveniva in calo di quasi un punto percentuale, ma si scaricavano immediatamente sui listini gli ordini di acquisto e dopo meno di due ore il Dow Jones non solo tornava in territorio positivo, ma scavalcava quota 13.000…
Link 
 
I Mercati Borsistici sono una cartina tornasole molto evidente. Eppure la massa non riesce a cogliere quel riflesso in maniera pragmatica, ma si limita a respirarlo passivamente tentando di ‘farvi parte’, ossia tentando di prendere profitto senza interrogarsi sulla liceità morale ed etica di un simile comportamento di gregge. Le Borse come reagiscono alla presenza massiva? Funzionando alla rovescia, ossia mettendo in atto dei piani di sfruttamento selettivo della partecipazione massiva, allo stesso modo della tendenza di depredazione parassitaria:

attira e depreda. In Natura è uno schema che va per la maggiore; cosa fa, ad esempio, un ragno? Tesse la propria ragnatela:

attira e…

Il suo comportamento è speculare rispetto a quello del potere parassita e dell’umanità stessa. In questa maniera è come vivere in uno stadio di tensione continua: 

sempre sul chi va là, allo stesso modo di un gatto dalle orecchie sempre attente ad ogni rumore. In Natura ogni animale è preda e predatore:

se estendiamo questa verità ai livelli superiori, si evidenzia un qualcosa di abbastanza definito del 'come funziona' anche a livello umano e a livello sovrumano…

Una delle funzioni di SPS è di dimostrare l’esistenza di certe entità che ci hanno convinto di ‘non esistere’. Esse non esistono sul piano 3d monitorato dai sensi usuali, ma questo fatto non esclude che possano esistere su altri piani e che questi piani, a cascata, possano influire su gran parte di quello che ‘sta al di sotto’. È persino logico se ci pensate bene, staccando la mente di superficie.

Le opportunità di borsa: diversificazione geografica.
La ricerca della diversificazione geografica consente di ridurre il rischio complessivo del proprio portafoglio…
Link 

Questo è un ‘consiglio’ disinteressato? Nell’epoca della globalizzazione ha ancora senso il ‘diversificare’? Dipende… Perché? Perché è sempre una questione di ‘scelte’. Dove andremo a investire e in base a quale informativa? 

Il ‘disinteresse’ o la ‘neutralità’ non esiste a livello Antisistemico, essendo il ‘tutto’ estremamente orientato a trarre profitto da ogni tendenza messa in gioco, proprio perché a specchio il potere che alimenta d’ispirazione le 3d è atto a trarre profitto da ogni logica irrorata per l’ambiente.

Le scelte sono sempre personali e ‘diversificare’, mediamente, non porterà nessun beneficio. Provate a cambiare anche Continente senza ‘ripulire il vostro Karma’:

non cambierà nulla.

Progressivamente tutto riprenderà a spirare nella medesima intensità e direzione precedente. Senza un cambiamento autentico, saremo sempre alle prese con le ‘lezioni’ della Vita, impartite a più mani e intensità, potenzialmente in grado di giungere alla malattia e alla ‘scelta finale’:

essere o non essere.

Certi fenomeni sono invisibili eppure li comprendiamo molto bene, altri fenomeni sono invisibili ma sembra che non siamo 'autorizzati' a vederli. Allora che cosa intendiamo per invisibilità?

Riflettere del tutto la luce rende non manifesti fisicamente. Riflettere del tutto l'evidenza rende 'ciechi'...

L’attivismo spirituale è la scelta cosciente di allinearsi con il proprio Centro Spirituale e adottare le prospettive della Presenza Quantica

Queste prospettive sono invisibili ma potenti. 

Qui di seguito alcuni modi in cui si possono usare:
  • Dissolvere le personalità e le proiezioni. Lasciare che sia. Dimorare nella stabilità, nell’inevitabilità e nel silenzio. Lasciare che intorno l’universo si rinnovi e si trasformi. Osservare la ri-strutturazione, la ri-formattazione del proprioambiente.
  • Ricostruire interazioni, relazioni e comunicazioni. Comprendere quando si agisce dalla Presenza Quantica, invece che dalla personalità o dall’ego. Sentire il Centro Spirituale dentro di sé e ri-creare la propria personalità eternamente alimentata dentro di sé. Co-creare con chi siete inrisonanza.
  • Istruire le persone co-creando nuovi e flessibili paradigmi per la coscienza superiore che alberga nei mondi materiali. Guidare le persone con una struttura di interconnessione, sinergia e facilità, affinché scoprano la loro risonanza.
  • Emanare guidati dal proprio Centro Spirituale. Facilitare il movimento che esce dal Centro Spirituale che si esprime nei comportamenti dello strumento umano. Far sì che sia facile, diretto e naturale.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com