mercoledì 8 febbraio 2012

Più sottili dell'ombra.




Dopo i dati trimestrali di Coca Cola SpA, come al solito magicamente migliori delle attese, è oggi il turno di un'altra multinazionale Antisistemica:

McDonald's: a gennaio vendite same-store salite del 6,7% a gennaio.
McDonald's Corporation ha riportato a gennaio vendite same-store, ossia considerando i negozia aperti da almeno un anno, in aumento del 6,7%. A sostenere la crescita sono stati soprattutto il mercato domestico (Usa) e i mercati emergenti, dove si è registrato un rialzo di oltre il 7%.
Link 
 
L’osservatorio speciale di SPS su questa azienda è sempre puntato a rilevare l’andamento mensile del suo giro d’affari. Perché? Perché MC Donald’s è una cartina tornasole dell’andamento medio della consapevolezza globale, dal momento in cui la sua prosperità è inversamente proporzionale alla ‘presenza’ umana in se stessi

Il cibo ‘offerto’ a prezzi da saldo e, quindi, altamente ‘appetibile’ anche per la corsa a tirare fine mese della famiglia media, è uno speciale mix di attraenza sensoriale 3d. Oltre a creare dipendenza, per la pesante presenza di zucchero in ogni ‘portata’, il vascello calorico apportato è oltremodo significativo in termini di una 'inconsistente' sovrabbondanza fine a se stessa

La prova è nel numero degli obesi e dei sovrappeso 'made in Usa' e non solo. Questa azienda va storicamente molto bene. Ergo: la gente ‘dorme’, essendo dipendente dall'incantesimo sensoriale

C’è qualcosa di ‘strano’ nella modalità comportamentale umana, come se ognuno di noi fosse sotto l’influsso di un ‘qualcosa’ di estraneo alla propria sfera individuale. L’influsso parassitario, identificato anche da SPS nell’azione sottile di entità predatorie attirate sulla Terra dalla nostra polarità energetica sprigionata dalle nostre ‘rinunce’, è sempre attivo e altamente ‘magnetico’. 

La loro azione ricade nell’ambito della manifestazione 3d co creativa, ad opera nostra, ma è difficilmente intuibile, dato che la mente di superficie è solidamente agganciata al campo energetico della logica Antisistemica o paradigma.

L’operazione è altamente strategica in quanto ‘avendo convinto l’opinione pubblica a non credere nella possibilità di una tal cosa, quella cosa non esiste per  l’opinione pubblica’.

In realtà quella ‘cosa’ esiste pur non esistendo:

la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce.
I soliti sospetti

Ricordiamo sempre, però, di inquadrare ogni ambito nella giusta prospettiva:
 
per il Tantra, Dio e il Diavolo non sono due: in realtà non esiste un'entità che si possa chiamare ‘Diavolo’, tutto è divino, ogni cosa è sacra, e questo sembra essere il giusto punto di vista, il più profondo.
Osho Rajneesh

La ‘realtà’ percepita come unica risente dell’influsso ‘ispiratorio’ sottile. Non solo delle entità parassite, ma di tutte le entità sottili che hanno facoltà di ‘raggiungerci’:

Diffidate di Wall Street.
Sempre la solita seduta con partenza ribassista ed immediato recupero con chiusura in lieve rialzo e vicina ai massimi di giornata, ormai ci siamo talmente abituati da farci sorgere sospetti, forse il mercato non si stia muovendo ‘autonomamente’...
Link 
 
L’analogia frattale mette in evidenza ciò che non si può vedere nelle 3d. È uno ‘zoom’ per sondare l’impossibile e vederlo ‘possibile’ mediante la sua osservazione riflessa

Siamo tutti quanti 'in questo influsso'; per tale motivo abbiamo dipinto lo scenario 3d in maniera Antisistemica: per attirare ciò che doveva essere ‘qua’ in questo ‘momento’. È tutto opportuno, avendo la giusta correlazione energetica, in luogo dell’unica e dominante osservazione di ‘superficie’:

Dio scaricò nella mia mente e nel mio cuore quello che oggi va sotto il nome di The Healing Codes® (Codici di Guarigione)… Ciò di cui feci esperienza fu talmente diverso da qualsiasi altra cosa mi fosse mai accaduta prima…

Vidi la risposta con l’occhio della mia mente, proprio come mi era già accaduto prima rispetto a molte, molte altre idee – ma non fu la stessa cosa. Capirete di cosa sto parlando se vi è mai successo di pensare a qualcosa e di dirvi: ‘Che splendida idea!’. Bene, somigliava proprio a questo, eccetto che quella che veniva depositata nella mia mente mi dava la sensazione di essere l’idea formidabile di qualcun altro

Era come se la stessi vedendo alla televisione. Era nella mia mente ma non era mia. Io stavo ‘leggendo’ il progetto di un sistema di guarigione che non avevo mai studiato.

La rivelazione era incentrata su un meccanismo fisico contenuto nel corpo che avrebbe guarito un problema di natura spirituale, originato da credenze errate. Mi fu mostrato un sistema che spiegava come combattere la vera fonte di tutti i problemi della vita eseguendo alcuni semplici esercizi che coinvolgevano l’uso delle mani. Quindi… presi appunti e scrissi, scrissi e ancora scrissi. Lo feci finché non mi vennero i crampi alla mano e dissi letteralmente a voce alta (lo ricordo perché mi guardai intorno imbarazzato, temendo che qualcuno mi avesse udito): ‘Dio, o rallenti il ritmo, oppure fa’ in modo di farmi ricordare tutto questo; non ce la faccio a scrivere tutto!’…
Il Codice della Guarigione

Questo ‘scaricamento nella testa’ è molto simile ad un download effettuato da internet in un pc. È tutto frattale e ciò che abbiamo creato nelle 3d è un’immagine presente nell’inconscio, nella mente, nell’immaginazione, nella creatività, nella fantasia, etc. Ritenere che tutte queste ‘aree’ raccontino ‘barzellette’, per il solo fatto che non si creda all’esistenza d’una superiore ispirazione, negativa e/o positiva, è come negare l’evidenza:

non si crede nemmeno a ciò che si vede, perché la ‘mano ispirante’ è non manifesta, quindi impossibile.

Io penso di scrivere proprio in una modalità simile e anche il mio libro ‘Prospettiva Vita’ è stato il frutto di un’operazione di download sottile. Siamo sempre ispirati in quello che facciamo…

In tal modo questo manipolo di Gesuiti avrebbe dato così un determinante aiuto ad una comune strategia di certi ambienti scientifici, militari e d'intelligence del mondo, in servizio o non più tali. Questi ambienti (scienziati, militari in congedo e non, gruppi all'interno dei Servizi segreti), starebbero cercando da anni di bypassare l'immobilismo della politica e la corruzione di alcuni suoi apparati e comitati creati ad hoc, e poi sfuggiti di mano, per studiare e gestire il contatto extraterrestre

Questi ultimi, forse addirittura in parte collusi segretamente da molto tempo (in barba al controllo dei vari parlamenti e vertici governativi) con una o più razze extraterrestri predatorie e prive di un'etica, o meglio, governate da un solo tipo di etica: quella utilitaristica

Razze già presenti qui da noi, sulla Terra, ove opererebbero come ‘Cavalli di Troia’ in basi sotterranee e sottomarine (si esaminino, per esempio, le documentatissime rivelazioni di Phil Schneider, geologo ed ingegnere americano morto in circostanze misteriose nel 1996 dopo aver tenuto negli Stati Uniti alcune inquietanti conferenze)...
Link 
 
Cavallo di Troia? Quello è solo il frattale della presenza sottile. Essi non necessitano di ‘basi’ fisiche. Coloro che lo necessitano sono altre entità. Io mi riferisco sempre al controllo silente principale: quello eterico, quello più subdolo e nascosto, perché celato dai/ai nostri sensi.

Prima di leggere oltre, fate a voi stessi questa domanda:

È  per mio proprio merito che sono arrivato a leggere le parole che sto ora leggendo?'.

Pensateci attentamente. Ricordate la stringa di eventi che nel tempo vi ha condotto precisamente a questo punto.
Ricordate come avete trovato questa particolare pagina web? Non è stato per caso. È stata una stringa d’evento orchestrata. Le stringhe d’evento sono progettate da gruppi multipli di coscienza e, dunque, la risposta alla domanda posta sopra è: no. Non è stato per merito vostro, ma voi ora siete qui in cooperazione con altre forme di coscienza.
 
Considerate i 7 miliardi di persone che popolano il pianeta. Quanti leggeranno proprio queste stesse parole che state leggendo ora voi? Cento? Mille? Diecimila? Centomila? Un milione? Dipende dal potere di una stringa d’evento. Dipende dal potere delle coscienze che co-creano la stringa d’evento. Dipende dalla risonanza delle coscienze che attivano la stringa d’evento. Ma, soprattutto, dipende dall’allineamento della stringa d’evento con la volontà della Sorgente Primaria.
Vi diciamo che, a dire il vero, non è una questione di numeri. Il calcolo dello spirito non è di natura numerica ma, piuttosto, consiste nella qualità del sentirsi limpido e connesso con la Sorgente Primaria. Così è la natura di questa specifica stringa d’evento.
 

È progettata per avere tale effetto, e per abilitare coloro che pervengono a questo sentimento a trasmetterlo alla popolazione dell’intero pianeta con metodi che siamo miseramente incapaci di descrivere a parole. Comunque, è corretto dire che questa stringa d’evento toccherà il pianeta ad un livello più ampio di quanto possiate ora immaginare.
 
Ci sono molte diverse varietà di stringhe d’evento. Alcune dipendono più da forze esterne che da un insieme di coscienze che operano in cooperazione. Alcune sono di natura più individuale – come nel caso della nascita o del trapasso di un’anima, mentre altre sono progettate per funzioni universali

Alcune sono progettate per catalizzare, mentre altre per prevenire.

Vogliamo assicurarvi che, mentre leggete queste parole, nella vostra coscienza stanno avvenendo dei cambiamenti che chiariranno la vostra connessione con la Sorgente Primaria e vi abiliteranno a trasmettere questa chiarezza. La trasmissione di questa migliore chiarezza non avviene con le parole, e neppure con le azioni; molto è nella visione che mantenete dentro il vostro cuore e la vostra mente.
 
Questa visione è assistita nei dipinti associati con questo disco. Sono simboli che potete tenere nel vostro occhio della mente. Ci sarà un’immagine o simbolo che eserciterà un richiamo su di voi. Tenete questa immagine nella mente come se fosse la chiave alla porta chiusa che si frappone tra voi e la Sorgente Primaria. Allo stesso modo, ci sarà una parola o una frase che vi attirerà, tenetela nel vostro cuore. Queste attiveranno la stringa d’evento contenuta in quella esperienza che fu progettata in piccola parte da voi e in gran parte da un collettivo di coscienze a cui potete fare riferimento come ai WingMakers.
Wingmakers 
 
Il caso  non esiste. Ogni essenza desidera, intende, sogna, ambisce, vuole, etc. E raccoglie ciò che ha seminato in termini sia consci che inconsci. Dato che l’inconscio è sotto il diretto controllo parassitario, è gioco forza co creare una realtà ‘altrui’: ciò spiega ogni evidente ‘stortura’ di questo Mondo tanto bislacco.

Abbiamo materializzato un Mondo di scarsità per vari motivi:
  • riflesso frattale di entità che necessitano di alimentazione continua generata da altri
  • controllo Antisistemico ‘avvolgente’ e, dunque, impoverente al fine di trattenerci
  • esigenza superiore prevista da Piano Divino.
Le ‘persone non fisiche’ ormai dominano incontrastate sugli umani, desiderando per via umana ciò che più interessa loro:

la Bce sogna gli aiuti dei paesi emergenti per l'eurozona.
Le economie dei mercati emergenti potrebbero prestare le loro riserve in eccesso ai paesi dell'eurozona in difficoltà attraverso l'Fmi per aiutare a contrastare la crisi del debito e stabilizzare il mercato monetario internazionale. Lo ha dichiarato Benoit Coeurè, membro del Comitato esecutivo della Banca centrale europea, durante un discorso tenuto a Francoforte, aggiungendo che ‘le risorse inutilizzate del sistema monetario internazionale devono essere mobilitate’.

Le economie dei mercati emergenti, ha proseguito Coeurè, possiedono riserve per circa 6.500 miliardi di dollari, un livello che probabilmente non è ‘giustificato puramente da motivi precauzionali’. Il Fondo ‘potrebbe prendere a prestito le riserve in eccesso a livello globale e utilizzarle per dare sostegno, sotto strette condizioni, a quei paesi che sono a corto di liquidità’, ha spiegato il membro del Comitato esecutivo.

Questo tipo di azione contribuirebbe a restaurare la fiducia nelle economie degli Stati dell'area euro e ‘stabilizzerebbe i mercati del debito’. I titoli di Stato dell'eurozona sarebbero ‘visti nuovamente come privi di rischi’ sempre che i paesi restaurino la disciplina fiscale, ha aggiunto Coeure. A questo proposito, ‘abbiamo fatto progressi significativi negli ultimi due anni’, ha concluso.
Link

L’Antisistema si chiude a riccio e chiama a raccolta tutte le proprie estensioni, come un’apparato energetico tentacolare, la cui immagine ci viene ricordata per ‘analogia’, pensando all’immaginario collettivo attribuito alla Mafia

Un ‘qualcosa’ di non ben specifico che è dappertutto.

Dipende da noi ‘scorgere’ ogni livello della possibilità.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com