lunedì 26 agosto 2024

Parassitismo dis-polifunzionale (1).


“Nel nostro anno tra la guerra e il 2000…
L'ascolteranno gli americani che proprio ieri
sono andati via e con le loro camicie a fiori
colorano le nostre vie…”.

Darktrace. Pardon! 1950 di/e con Amedeo Minghi

Gli “americani” non sono mai andati via. Proprio come gli “inglesi dall’India”.

Darktrace Plc è una società britannica di sicurezza informatica, fondata nel 2013 e con sede a Cambridge, in Inghilterra. È quotato alla Borsa di Londra e fa parte dell'indice Ftse 100…

E, ancora…

Grazie all'AI “self-learning2, l'Immune System di Darktrace è in grado di apprendere i normali “pattern of life” per rilevare e bloccare minacce informatiche sconosciute e imprevedibili. Comprendendo il Dna digitale di un'organizzazione nella sua evoluzione, questa tecnologia adotta un approccio flessibile per quanto riguarda l'analisi e pervasivo per quanto riguarda l'ambito in cui agisce, ed è in grado di operare all'interno di e-mail, Cloud e piattaforme di collaborazione, nonché all'interno degli end point, degli ambienti IoT e delle reti. Più di 5000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano a Darktrace per individuare e bloccare qualsiasi tipo di minaccia informatica, da attacchi completamente nuovi a minacce interne…
Link

Dunque, Darktrace (un “nome” una garanzia) è qualcosa progettato ad hoc per la “sicurezza e protezione”. Se è concesso

di cosa o, meglio, chi? 

Secondo quale “lato”? Il massimo, il top della gamma, etc. è s-venderti qualcosa che ti “protegge” = spia, a pagamento, ab abbonamento ad vitam et ad personam (qua, così).


Dunque, questa “azienda britannica di sicurezza informatica” non ha messo in sicurezza nemmeno il proprio Ceo:

il veliero Bayesian, lungo 56 metri, è affondato il 19 agosto 2024 nelle acque di Porticello, nei pressi di Palermo, a causa di una violenta tromba marina. Il naufragio è avvenuto intorno alle 5 del mattino, quando la maggior parte delle 22 persone a bordo si trovava nelle proprie cabine. L’albero della barca, alto 75 metri, si è spezzato, contribuendo alla rapida inclinazione e successivo affondamento dell’imbarcazione…
Link

Lock Ness

Un simile “veliero”, capace di attraversare gli oceani, è affondato a pochi passi dalla costa! Sì, la “tromba marina” lo ha colpito come fosse un missile. 

Un piccolo bagliore rosso e, boom

Il Bayesian (soprattutto il target contenuto) non c’è più. Due giorni prima, un altro e-vento “naturale” aveva eliminato anche il socio. Murphy docet. No? Se qualcosa può andar male, certamente lo farà… Ecco, or dunque, il significato di, “da quale lato av-viene la protezione”? Se ne hai memoria, continua a succedere sempre nello stesso modus sostanziale (qua, così). Sì, ma te ne devi accorgere, prima. E, solo dopo, poi... continuare a ricordartene, manco fosse un tatuaggio impresso a fuoco vivo sulla e nella pelle.


“L'infermo che ha chiamato il medico in suo aiuto, non si preoccupa di indagare se l'uomo dell'arte a cui ha ricorso abbia conosciuta la malattia che lo tormenta, se gli abbia suggerito il medicamento migliore, se per sua scienza conosca la natura intima di tutti i fenomeni morbosi e se sappia il modo in cui agirà la medicina data per toglierli o per attenuarli egli domanda una sola cosa: di guarire…”.
Giuseppe Calligaris

Rapporto, paziente di-pendenza.

Come... natura morta! Certo; anche a Giacomo (Tu la conosci Claudia) piace “Le onde del destino”: sì, ma a pezzi

C'è un sentiero in mezzo ai salici e fra i sicomori, un sentiero battuto e ribattuto da tutti i ragazzi, che scendono dai ranches a bagnarsi nella pozza profonda, e dai vagabondi che si calano straccamente dallo stradale nella sera ad accamparsi accanto all'acqua. Di fronte al braccio orizzontale di un sicomoro gigantesco c'è un mucchio di cenere, residuo di molti fuochi, e il braccio è levigato e consunto, tanti uomini si sono seduti là sopra…”.
John Steinbeck – Uomini e topi

Tanti uomini si sono seduti là sopra… Chi se ne ricorderà, anche fra quegli uomini, non appena “il vento cambierà”?

Non si butta mai via niente (qua, così). E, “te”, sei come il maiale o la balena, l’oro… di-segnano.


Pavel Durov “fermato”; codici e “crack”: “Dio è morto”. Telegram s-coperto. Sei parassitato. Perché?
Bè, quando qualcosa è libero di… sboccia come una rosa! Invece, nel (qua, così) “niente”. Lo s-vantaggio è abissale = ancora i 2 “lati” della stessa medaglia, laddove uno subisce mentre l’altro “tace = accon-sente”.

“Sei nato pronto. Ma, manifestato impreparato. Anche se sei sempre pronto…”: questo non è destino, è potenziale (contemporaneo).

“Per capire come si comporta un programma occorre capire come funziona un computer e come questo gestisca la memoria…”.
Daniele Livio Dainesi

Uhm:

programma
computer (funzionamento)
memoria (gestione).


Grazie all'AI “self-learning2, l'Immune System di Darktrace è in grado di apprendere i normali “pattern of life” per rilevare e bloccare minacce informatiche sconosciute e imprevedibili. Comprendendo il Dna digitale di un'organizzazione nella sua evoluzione, questa tecnologia adotta un approccio flessibile per quanto riguarda l'analisi e pervasivo per quanto riguarda l'ambito in cui agisce, ed è in grado di operare all'interno di:

AI “self-learning2
Immune System di Darktrace
è in grado di apprendere i normali “pattern of life”
comprendendo il Dna digitale di un'organizzazione nella sua evoluzione
approccio flessibile per quanto riguarda l'analisi
pervasivo per quanto riguarda l'ambito in cui agisce
in grado di operare all'interno di…

un'organizzazione nella sua evoluzione... (parassitaggio)

Ecco il relativo (assoluto) “pilota-Re”.

Il raggiungimento dei risultati del pilotaggio. Considerazioni sulla dottrina di Grabovoi…
Il raggiungimento dei risultati di pilotaggio con l’utilizzo delle tecnologie di Salvezza di G. Grabovoi è legato all’espansione della coscienza dell’uomo, alla strutturazione della coscienza rivolta all’obiettivo della Salvezza. Come si è detto ogni 17–esimo attimo del secondo, la luce crea la realtà fisica. La luce dell’anima passa attraverso la struttura della coscienza. La Coscienza è lo strumento che densifica la luce dell’anima per creare la materia densa. Se la Coscienza non è espansa (strutturata), essa non è in grado di far passare la luce dell’Anima senza travisamento, e tutti i problemi presenti nella realtà fisica sono dovuti a travisamento dell’informazione dell’Anima da parte della coscienza. Per far sì che la Coscienza non travisi l’informazione che giunge dall’Anima, essa deve “riflettere Anima”, cioè la Coscienza deve apprendere le conoscenze presenti nell’Anima. E agire in unisono con l’Anima. Più conoscenze si accumulano nella Coscienza, più armonica diventa la realtà circostante, più sano diventa il corpo. La concentrazione con qualsiasi tecnologia di G. Grabovoi sempre favorisce lo sviluppo della coscienza, la strutturazione rivolta alla Salvezza. La concentrazione dell’attenzione è training per la coscienza, per il pilotaggio della realtà. Dopo un po’ di allenamento (di concentrazione), il pilotaggio si realizza assolutamente…”.
Alla Bardagova

La luce crea la realtà fisica...:
la verità, please, incarnandosi terra-(in)-forma.

Ora, se al posto di “coscienza, anima, salvezza, etc.” ci metti… la verità (che è una p-arte della tri-unità I-Ambientale - legge, strumento, memoria - sempre in funzione, non importa come) e Te Vste” (qua, così), bè… è la stessa “scenetta” che viene ri-presa e dipinta. Come carta da parati o da pareti.

Sostanza. 

Quando sei Te da Te in Te per Te con Te, sei il “pilota” di Te = tutto ciò che funziona è al tuo servizio (non, al contrario, quando sei “te”). L’esserci è tale sfericità. Qualcosa che insiste allorquando “te lo meriti” = lo decidi in toto, auto realizzandoti grazie al funzionamento del “Genio” frattale espanso o di tale macchina per la terra-(in)-formazione (qua, xxx). 

Laddove, non si butta mai via niente, nemmeno (qua, così).






Secondo l’accademico russo, è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che si desidera, in funzione del proprio benessere e di quello altrui attraverso la strutturazione della coscienza… I metodi unici di Grigorij Grabovoi permettono di normalizzare l’informazione nel momento che precede la densificazione, cioè la trasformazione nella materia: ciò significa che ognuno con giusta pratica e training… può essere sempre sano e addirittura anche eterno. Idea fondamentale della riflessione di Grabovoi è che tutti gli eventi del futuro possono essere trasformati nel tempo corrente, attraverso concrete azioni mentali dell’individuo. Grabovoi chiama questo processo pilotaggio della realtà

Ok?

Ecco l’im-possibile = potenziale (contemporaneo). 

Ecco “dove” si rivela “Dio”. Ed ecco “te” (qua, così). Mentre, Te sei in stand-by: in proiezione, come intubato nel (qua, così), da/in cui la “tua” auto proiezione “te” (qua, così).

Rapporto Vesica.
Link


Dove “sbagliarono” Napoleone e Hitler, nell’invadere quell’immenso territorio che è l’attuale Russia? , ma nella “logistica” che, quando arriva il “generale inverno”, tac! S’interrompe e ti abbandona, a favore degli “orsi” che viceversa giocano in casa. Quindi, dato che non c’è 2 senza 3, “adesso” l’oro (l'occidente collettivo = l'entità) che stanno facendo? Innanzitutto, “adesso è sempre ora” = lo stesso “momento”, non importa quanto diluito nell’abitudine “tempo”: 

il “tempo” di far circolare attorno-intorno laggente, in maniera tale che le “nuove generazioni” prendano il posto di quelle… andate. 

Jaweh docet. 

Dunque, il “piano” è (stato) quello di “andare a creare l’Urss”, per poi tutta d’assieme farla auto collassare (modello 11 settembre 2001) e, ops, “dopo = sempre adesso (essendo lo stesso progetto)”… una volta frantumata, poterla avvicinare assorbendola (parassitando) pezzo dopo pezzo. Il processo di approccio è stato il presunto “allargamento ad est, della Nato”. Ok? Laddove, bada bene, il blocco da sciogliere ed assorbire è ciò che rimane del defunto impero della Grande Tartaria (cioè, non solo l’attuale Russia, bensì anche la Cina, tenendo conto che il resto del mondo è già nella sostanza, “filo occidentale”). 

I “Brics” sono un altro equivalente dell’Urss: costruiti appositamente al fine di “accerchiare Russia e Cina” ancora da + “vicino” = dall’interno. Con la Cina che è il consueto “celeste mi(ni)stero”, per altro. 

Il cuore pulsante dell’antico mondo è, e rimane, la Russia! 

Non a caso, allorquando la storia è stata deviata e ri-de-scritta (by Scaligero & co.), la vicenda “religiosa” di Gesù e di tutti quei fatti, fu “teletrasportata” nel cosiddetto Medio Oriente, lontano da occhi indiscreti, in maniera tale da levare ogni “odore di santità” dalle terre di conquista russe. 

Fomenko docet. 



Ora, avendo la logistica sempre più addosso al confine della Russia, l’invasione sarà meglio agevolata, anche perché sta avvenendo in ogni modo, anche mediante tutto ciò che hai visto schierato in occidente, internamente, dallo “2020” a conseguire. Qualcosa di molto, molto, efficace, poichédemocrazia= nazismo, ergo, gerarchia di vecchio stampo (ciò che non è mai stato vinto nel corso storico AntiSistemico). 

È triste. Molto triste. 

Poichè Te sei “te” (qua, così) e, allora, “niente”. Pensa:

la + grande base “Nato”, in Romania
tutte quelle “grandi manovre” ai confini russi
Svezia e Finlandia che vengono assorbite ad hoc
un unico e grande confine tutto presidiato e tutto “buono” per sfondare
grandi strateghi che da dietro le quinte muovono ogni pezzo
mentre la vita umana non costa nulla.

E:

dall’interno,
ciò che viene considerato “business, tecnologia, economia, finanza, Media, Ong, cultura, diritto, inclusione, religione, speculazione, lavoro, salute, etc. etc. etc.”
erode che mancoErode o la più grande corruzione naturale.

Ovviamente, a tal livello si tratta sempre di sottodomino, che si muovono all’insegna di tale “progetto”:

gli uomini furono lasciati liberi di creare le loro civiltà, e intanto adattavano la Terra alle esigenze dei loro creatori... (Ufo Robot Goldrake – Anime Book)
alias
terra-(in)-formazione.

Un po’ quello che succede in una “(grande) impresa”; dove chi ha la responsabilità di amministrare, non è la… proprietà (privata) della medesima, essendo solo l’ennesima pedina, anche se di/a “grande livello” ma sempre sottodomino, rispetto a chi ha creato tutto tale “eco-AntiSistema (SO). 

Qualcosa che si ri-attua e completa mediante la “delega”.

La... leva! Altro che la ruota.

Il “Re” che delega = ecco il delega-Re. Chi è il proprietario di una qualsiasi azienda, soprattutto se quotata in Borsa? Bah! Che ne dici, “te”? Che ne sai, “te”! 

Per effetto “leva”, con le varie holding & co. il tutto – indovina – si rivela. Ma guarda un po’ che “caso”. Con la “legge” che, non ammettendo “ignoranza”, ignora assolutamente tutto ciò, al solito (qua, così). E, ignorando assiduamente, tutto pro-cede del tutto imp®egnato ma “niente”. 

La “legge” è come IA, anzi “IA”: 

assolutamente “cieca”, come la cosiddetta “fortuna”; mentre la sfortuna, invece, ci vede benissimo! 

Murphy docet. 

Ecco perché (qua, così) ogni “canale” porta sempre acqua al medesimo “mulino”, nonostante ogni lineare contestualizzazione. L’oro sono geniali:

 sono “l’amico geniale” del quale non ti puoi mai af-fidare, però. 

“Temi i greci anche quando portano doni…”.

Cosa che, invece ma secondo copione, accade regolarmente, non visto che è già successo e allora continua a succedere.
Gli “ucraini”, gli as-soldati, ricordano schiere di Uruk-hai che invadono la Terra di Mezzo. Senza paura perché non la possono più “sentire-provare”, per via della droga che assumono, manco fosse un qualsiasi “salvavita”. 

Altrimenti, de che. 


Andare verso morte sicura? Che ce vole! Basta drogarse. No? Anzi, è sufficiente drogarli, continuamente. Del resto, anche “in società” che cosa continua a succedere, nella sostanza? La stessa “cosa”. 

Il medesimoDr. Destino”. 


Di non solo bromuro ti si fanno, l’oro. Altrimenti, che tipo di “sperimentazione” avrebbero messo in campo nel corso dello “tempo intiero”, sempre (qua, così). No

Il perché della “medicina” e della “scienza” è presto detto, aprendo ben bene i non solo occhi. E, soprattutto, mantenendosi sufficientemente “aperti” alias sempre coerenti con Sé. 

Cosa affatto semplice, nell’AntiSistema, essendo sempre alle prese o “attaccati” da ogni sorta di “regola o re-agente” che (qua, così) compone l’Anti-Sistema Immunitario (SO) o firewall I-Ambientale che dir (non) si voglia. 

Rivelazione docet


Tutto è com-presente (c’è) ma x “te”, guarda non caso, non esiste proprio! Wow. Il top della gamma strategica. La pensata che vale mille e mille eoni, se non svelata e se non ti “svegli”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3772
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.