giovedì 8 agosto 2024

L’anno che av-verrà.


Cicli-cit(t)à (portali)

“L'anno vecchio è finito, ormai
ma qualcosa ancora qui non va…
Ma la televisione ha detto che il nuovo anno
porterà una trasformazione
e tutti quanti stiamo già aspettando…”.
Lucio Dalla

La “televisione” ha detto… (augh!).

“L’anno che sta arrivando
tra un anno passerà.
Io mi sto preparando
è questa la novità…”.
Lucio Dalla

Cicli. Sempre quello: l’oro. 

Tale “ferma” abitudine (qua, così) = illo “tempo”. Lo scandire degli strappi di pelle, in questo “inferno”: nell’AntiSistema. Lo puoi oramai persino… vedere. Ad esempio, vedi Gaza… e poi, muori! Mentre presso l’entità sionista, la “televisione” annunzia sondaggi ad arte, relativi alla liceità di poter “deflorare terroristi”, da parte dello esercito. Uhm

La maggioranza vota x il “”. Apperò! 

Che classe sti “ebrei”. Mentre la “Inghilterra” fa i conti con il piano Dem di trasformarla in “guerra civile” ma a parti invertite:  

con gli inglesi che vengono “discriminati” sia dai “migranti” che dalla “polizia” che dall’ennesimo “governo”, nonostante l’ultima non sorprendente tornata elettorale. 

E gli hooligans, che ne pensano?
Sempre, troppo ubriachi per...?
Oppure, oramai... migrantizzati sino al midollo? Bah!

Sembra, d+... cgi (al solito).


A proposito: anche l’attuale “primo ministro” è un as-soldato. Oppure, le “mosche” gli sono già entrate nella testa. O, ancora, può essere stato “sostituito”, anche se non… destituito (questo x la “opinione pubblica”).

Mentre, in Venezuela “non si sono tenute votazioni democratica”, a detta sempre l’oro. Infatti, negli “Usa” invece le @-lezioni sono state assolutamente un “attacco solare”: l’ennesimo abbaglio, modello “11 settembre 2001”, oppure Pearl Harbour o “sbarco sulla luna”, etc. etc. etc. 

Cosa è già successo, allora, nella sostanza? 



Quello che continua, nella sostanza, a succedere. Cioè? Uhm

Che ne dici, Te? Ah, dimenticavo! Nel (qua, così) sei “te”. Sorry. Dunque, che ne dici… “te”? Boh

No? 

Questo sei “te”, nell’AntiSistema: un metamodello pre-visto dalla “IA” = l’oro. L’algoritmo ti ha, tanto che ora sei “te”. Ecco che “fine fanno” tutti quelli che voti, perché “ti dicono bene”, ma poi… vengono “trasformati” sempre in col’oro che...: 

nell’ennesimo “Agente Smith” (o Rossi, nella “Italia”). 

Quale “trasformazione” sta per… arrivare? 

Quella che è già arrivata. Ciò che è già successo. Come? Non te ne sei nemmeno reso conto? Bè, perché ti sei già ar-reso. Dove? Nella sostanza: (qua, così). A bagnomaria; come quando eri nella “pancia” e, infatti, eri in qualcosa che ti conteneva, alimentandoti e permettendo la crescita o l’è-voluto:

modello Matrix.

Curioso il parallelo tra l’infrastruttura scenica (il palcoscenico) di/in certe “trasmissioni”, e, uhmil “portale” aperto in Stranger Things. No?






L’imminente arrivo di IT-Wallet, il portafoglio virtuale all’interno del quale gli italiani potranno inserire i propri documenti in versione elettronica. Nel Wallet di Stato, che è uno dei temi caldi della digitalizzazione della Pa italiana, non ci sarà posto per lo Spid, ma solo per la Cie. Men che meno potremo inserire lo Spid all’interno di Eudi Wallet, la versione Ue di IT-Wallet. In futuro sarà possibile lasciare a casa i documenti fisici e portarsi dietro solo la copia elettronica, all’interno del proprio smartphone. La versione digitale della Cie potrà essere utilizzata, prima o poi, persino nei controlli di Polizia

Immagina:

per ora, in “Italia”, l’attuale Governo ti sta proteggendo dal peggio
poiché dell’altra parrocchia (diciamo così)
ma
alle prossime elezioni (se non ci sarà la consueta “crisi” anticipata, by Renzi & compagnia risonante)
se ritorneranno i Dem, bè… sarà un attimo colpire ed affondare l’intero “Bel Paese”.

L’ex Paese = El “Pais”. Dura l'ex, sed El-x





E... chi permetterà alla “Sx” di salire al potere, ufficialmente? Indovina: “te”. 

Perché “te, servi (qua, così). 

Anzi: servi proprio “te”, nell’AntiSistema. E se la “Sx” non ce la farà, perché laggente vota sempre Dx? Bè, allora sarà la Dx a diventare “Dx”: se non ti accorgi sostanzialmente, l’oro (la... montagna) avranno sempre vittoria facile, non visto che hanno già vinto.

Infatti, ti hanno “riconosciuto ogni tuo diritto” ed in quanto tale, lo hai veduto ampiamente perlomeno nel “2020-22”, che... te lo hanno portato via all’occorrenza! Trovi

Se non servi, non duri. O vieni trasformato.







La “digitalizzazione” è un primo passo verso la “intubazione” nel metaverso = il “nuovo mondo” che ti attende, fiduciosamente. Un altro “1492” aspetta al varco: 

Oltre a questa versione dello stesso “mondo” sostanziale. 

Ecco che, di conseguenza, il “portale” apre/com-porta proprio verso tale “ferma” direzione, da cui non ri-uscirai più, ignorando di cosa (chi) si tratta.

Come... luce alle prese con il Buco nero. Come... (in) Dark City.

Ecco che il vero Re-Seth si compirà completamente allorquando la società sarà interamente “migrata”, di là... sempre (qua, così). 

Sempre l’oro. Sempre AntiSistema. Sempre “te”…

La “terra promessa” è lì. Qualcosa che si ripete e che lascia nel “vecchio mondo” solo architettura svuotata dall’interno. Ecco dove è andata a finire la popolazione della “Grande Tartaria”, ad esempio. Oppure, i “Maya cosmici”. 

Di qua rimangono le vuote città. Lo... scenario!

Di là, “te” ancora alle prese con la sopravvivenza, ergo, lo stesso tipo di “sorte” che ti ha ma “niente”. 

Ti intuberanno: stanne certo. 

Non è una questione di “dove, come, perché, etc.” ma di… quando! Non appena tutte le finestre di Overton verranno chiuse, quello sarà il “momento”. 

Lo acclamerai, te, addirittura. Perchè sarà l'ennesimo diritto.

E, come ti insegna sempre la “Tv” e la propaganda, “ogni momento è quello giusto”. 

E se “non vai bene”? 



Muori o vieni sostituito. Non ti dicono, forse, che ognuno ha almeno “7 sosia nel mondo”. No?

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3761
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.