martedì 20 agosto 2024

Vedi Gaza…


E, poi... muori.

“Una conseguenza secondaria dell’attivazione dell’asse Hpa è quindi la sua interferenza con la nostra capacità di combattere la malattia. L’attivazione dell’asse Hpa interferisce anche con la capacità di ragionare lucidamente…”.
La biologia delle credenze – Bruce H. Lipton.

Magico Lipton: “numero uno!”.

Ergo? Adesso, ti ri-chiederai – al limite – che caxxo è sto “asse Hpa”? Eh. Sps afferma: che te frega. No? Ti devi laureare (sic!) prima di mettere in atto e comprendere un insegnamento? Ma quando. Bè, (qua, così) sì, a quanto ap-pare.  

Ok. La “scienza” è meglio prenderla a piccolissime dosi, omeopaticamente, in maniera tale che persino lo “veleno” assume la sostanza dell’esatto principio opposto = del-la verità. Dunque, perché “sorvoli” sul contenuto della “info”, mentre ti accanisci su ciò che “non sai” = il “tuo” contenuto. Tale “attivazione” crea:

interferenza
ovvero
in-capacità di combattere…
in-capacità di ragionare lucidamente…

Boom! No

Non ti sembra proprio il caso tuo?

“Se non vieni non ci credi, non ci credi se lo vedi, Euroarredi…
Se non vedi non ci credi, se ci credi non ci vedi, se ci vedi tu ci vedi, Euroarredi…”.

Wow. Lavaggio del cervello spicciolo; programmi primitivi che funzionavano già anzitempo, poiché “non è vero che erano tempi antidiluviani”, dato che la “sperimentazione” viaggia di pari passo alla “c-creazione”. 

Cioè, “Dio” esperimenta mentre crea. Ok? 

L’asse Hpa, questo s-conosciuto or dunque, com-porta qualcosa. A chi? A “te” (qua, così). E a chi se no! Di certo, non a l’oro. A chi

A “niente e nessuno”. Non ti preoccupare.

“Arriva, arriva, quello che deve arrivare. Non ti preoccupare. Non ti preoccupare.
Non arriva più quello che doveva arrivare. Preoccupati pure. Preoccupati pure…”.
Z100

L’asse Hpa è qualcosa che ti/si ri-combina… qualcosa. Stop

Come si attiva? Viene attivato

In che modo? Mediante il restare (qua, così), alla mercé. Di cosa? Dei… “complotti”. Ciò che ti ha di-segnato (così, qua). Ecco come sei ri-combinato, nell’AntiSistema. Dando retta a (“sapendo”) “tutto”, ad eccezione di Te che, non a caso, sei come Jack Frost (in-segna), allorquando nessuno crede alla sua presenza, all’esserci. 

Se nessuno ti prende in considerazione, “smetti di esserci”: 

diventi come un ectoplasma.
O, come in... Vanilla Sky.

Ecco “cosa” sono anche i… fantasmi. Sai quanti ce ne sono in giro, anche osservando per le vie cittadine? Individui dimentichi di Sé, poiché sedotti ma mai abbandonati da-in questa f-orma di “tutto”, che ti ha ma “niente”. 

Allora sai “che ti viene da fare”? 

Di... guardare a chi sta peggio di “te”. Ovvero? Ad esempio, a Gaza. Ti trovi? I Tg ti forniscono continuamente “dosi” per tale “malattia”. Mentre, l’asse Hpa rimane attivo e si guarda bene dal mutare di stato, poiché è-voluto in tal senso, unico.



L’or signori intendono chiedere un “cessate al fuoco (a Gaza)” per… far che? “Vaccinare” tutti i bimbi della “striscia”. Cioè, il futuro di quel popolo. Lo “s(ch)ieramento” riguarderà la “polio”, però quella “procurata dai vaccini” stessi, nel passato. Ergo, il genocidio continua come se niente fosse, non visto che tutte le varie f-orme di organizzazioni internazionali son sempre (dei) l’oro. 

Alla fin fine, chiedere di cessare di bombardare tutti quei “terroristi”, non importa quale età abbiano, per “vaccinarli”, è tragico quanto “comico”. Con lo occidentale che si sta a bere tutto quanto viene propalato dai Media. Assolutamente sempre “in botta”, al fine di… non soffrire troppo! 

Certe “cose”, prima dello “2020”, sembravano appartenere ai libri di storia (deviata) ed ai “film”. Anche ai babbani, ora, dovrebbe essere tutto chiaro, eppure…, uhm:

lo s-vuoto con la (l'oro) mente attorno. 



Il pavimentato “nulla”. Ecco perché ti dicono e allora “sai” che lo “atomo” è vuoto all’interno: 

testa di legno, zucca vuota poiché già svuotata, etc. etc. etc.

Hai mai visto un atomo? Però, hai visto un Re. “Sa l'ha vist cus'è?...”.
E un Mi, no? E perché no, anche un La?

Do: hai il raffreddore? 

Saranno i “vaccini contro il raffreddore, che ti fanno venire subito il raffreddore subito dopo che te li sei fatti per evitare di prendere il raffreddore, richiamando il raffreddore che ti viene subito così dopo non prendi più il raffreddore…”.

Sei allo “Inferno” (qua, così). 

Non c’è alcun dubbio. Non ne devi avere! Perché lo sei e basta. Decide SPS, perché Te sei “te” (qua, così) = non decidi niente sostanzialmente e, allora, lo fa sempre qualcun altro x “te” ed or dunque anche per Te, che non esisti ma ci sei (a livello di potenziale contemporaneo).



L’oro e… Te; con, nel mezzo, “te” (qua, così) = “te” sei la relativa proiezione di Te che, in tal modus, rimani come “incastrato” nel mondo della “Terra di mezzo”. Alias, è già successo che sei stato “intubato”. Non a caso, arriva nel 1999, Matrix… che te lo di-mostra, anche se “niente; è solo un film di grande successo”. Tanto che, continua a succedere = ha sempre (così, qua) tanto… successo!

Il “termine”… influenza, quali sinonimi ha? Bah; in “Rete” che trovi? Ad esempio…
Ascendente, autorevolezza, autorità, credito, effetto, peso, prestigio, carisma…

Il Re ha, sempre, tanta... influenza!

Allora, perché pensi subito, sempre, al… raffreddore? E, ancora:

importanza
potere
potenza
peso
autorevolezza
autorità

Anvedi:

la “autorità” è influente, perché… influenza.

Ha sempre... l'influenza!

Distribuisce questo “a-gente patogeno”. Ergo? Bè, “te” (qua, così)”. Ci sei? Dunque, la verità che si codifica o “incarna” in… “verità”, nell’AntiSistema (poiché Te sei “te”), ti auto manu-tiene “informato”, anche in tal modo:

divenendo “verità” al fine di ri-congiungerti continuamente. 

Ghost in the… Shell (“Beach”). Il “tuo fantasma nella spiaggia delle conchiglie” o nel cimitero degli elefanti, laddove la “corrente” sos-pinge tutti quanti alla “deriva” = a dover morire, ciclicamente, ma apparendo tale a chi permane in alto mare, sempre nella condizione di naufrago grato x essere “salvato” o, meglio, “tirato (issato) a bordo”. 

Con l’aggravante che, come ben sai, “chi trova qualcosa in mare aperto, diventa suo”. E vedi che “te” (qua, così) sei paragonato alla merce, divenendo alla mercé altrui che non esiste anche se c’è. 

Vatican, Ucc...
un certificato di sicurezza digitale
che consente a più nomi (g)host
di essere protetti da un singolo certificato...

Che fa Saroman, al fine di ricavare sempre più Uruk-hai?

Li... estrae da...

Ecco che la verità si fa “verità”, ricordandoti un “tempo (abitudine)” in cui era nor-male la… schiavitù, ora “lavoro” = il “tuo” + grande e fermo… “diritto”, tanto che l’oro ne hanno persino fatto lo “slogan del mondo moderno”. 

Sei a bordo di tale “mal comune mezzo gaudio”, anche se non ti avvedi della “direzione”, in ogni senso. E, (qua, così) smarrito, bè… “niente”:

ti adegui perché “se non li puoi battere, ti unisci a l’oro”. 

Infatti, non scorgi alcunché da com-battere, motivo per cui s-pieghi tutta quanta la “sofferenza” come se “natura crea” e “te” conservi, ricordi, mantieni fede, c®edi, etc. etc. etc.

Se non lo sai: sallo! 

Invece, sei messo come sei messo e stai:

a fronte dell’ennesimo “pericolo virale mondiale by Oms”
che fai, oltre ad avere paura?

Bah:

cerchi “titoli” che producono “vaccini” sui quali… investire.

Ovvero, ci speculi “sopra (dentro)”. Wow. Mentre hai paura o ignori la “cosa”, contemporaneamente, hai sempre la testa imp®egnata, im-piegata ad… approfittartene, mentre, nella sostanza, tutto ciò ti ha ma “niente”, tanto che ti industri ad agire sempre in maniera tale da auto mantenere l’intera gabbia assolutamente efficace nell’auto pre-venire ogni e qualsiasi f-orma di… consapevolezza sostanziale. 


E allora “va da sé” che sei sempre “te” (qua, così).

Dai. L’importante, tanto, è la “salute”... dell’asse Hpa.


Alla “tua”, allora: cin!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3768
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.