venerdì 15 marzo 2024

Ancora così stai?


A chi è rivolto il messaggio visivo? E cosa sostanzia?

Case Green, via libera alla direttiva Ue per la riduzione dei consumi energetici degli edifici…
Entrata in vigore: l'accordo dovrà ora essere confermato dai Governi nazionali per poi essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed entrare in vigore venti giorni più tardi…

“Citofonare Giusy”. Un valido argomento! Anzi, 2.

La “Uè!” ha dato il “via libera”, ma… sono i Governi dei Paesi membri che devono “confermare”. Ergo: 

per ora la “Uè!” non decide niente! 

Certo, “crisi dopo crisi” ha quasi risucchiato tutta la sovranità altrui, proprio come il fantomatico “vampiro”. La “Uè!” sembra decidere ma, essendo un paramento, infatti… dipende dalle decisioni dei Governi. I quali se sono “Governi”, allora va da sé che la “Uè!” sembrerà decidere per tutti, non avendone nemmeno il “titolo”. 

La “convenzione” si regge ancora sulla decisione dei membri, uno per uno. Come negli “Usa”? Bah. Sì, perché te lo fa capire il Texas, con la problematica collegata al “confine”, del quale i federali se ne stra-fregano ma il Texas, al contrario, no. A livello sostanziale e nel potenziale, ogni singolo membro è ancora a Sé

Il problema è se diventa “sé”. Leggasi: corruzione.  As-soldati.

Al solito. Così, l’esse-Re “Ra”-gno(si) codifica assumendo i connotati della ragnatela “democratica”. Strategia. Sì, della dis-attenzione e dell’at-tensione. Devi sempre essere pre-occupato (qua, così) nell’AntiSistema. Dis-tratto. Ex-tratto. Verità. Quale? L’unica! 

Qualcosa a cui giri sempre attorno. Qualcosa che ti è entrato dentro. Qualcosa che si è attualizzato, con-fermato… come un incubo ad occhi aperti.

Il Parlamento europeo approva legge sull'intelligenza artificiale… L'approvazione è arrivata con 523 voti a favore, 46 contrari e 49 astenuti…

Dunque, in tale “parlamento” che si dice? Si “decide”. Laddove bastano 523 voti a favore per far sì che “qualcosa passi e si confermi”, alla faccia di oltre 400 milioni di persone. Uhm! Dato che “tutto va a soldi”, a chi non mancano mai quanto costerà… “finanziare la tal legge”? 

Il costo o “investimento” (che si ripagherà da sè) ammonta a “x” moltiplicato per 523. No? Vedi che non è mai tanto o troppo, dato il ritorno sugli investimenti previsto, programmato, etc. 

Quant’è “x”? Dipende. 

C’è chi desidera una casa extralusso in posizione invidiabile. Chi vuole un “pacco di soldi”, per divenire invidiabile. Chi vuole una… posizione invidiabile

Quindi, “x” non è “quanto” ma “cosa”. 

Mentre il “Genio della Lampada” esaudisce desideri in cambio di favori o “preferenze”. Ecco cosa significa e comporta far dipendere tutto dalla “benzina (necessità)” denaro = “lavoro”. Un binomio che funziona ad hoc. Il “servizio” praticato a tutti, in quanto a “violenza dolce”. Qualcosa che “piace”. Un “diritto”. Un “dovere”. Cioè? Bah

Così (qua) fan tutti e allora… No? 

Le dichiarazioni di Biden… dopo la vittoria alle primarie.
“Sono onorato che l'ampia coalizione di elettori che rappresentano la ricca diversità del Partito Democratico in tutto il Paese abbia riposto ancora una volta la loro fiducia in me per guidare il nostro Partito e il nostro Paese…”.

Chiama Giacobbo. 

O, meglio, un esorcista: IA-Biden è stato confermato! “Hey, hai un grosso problema: sei rimasto in panne da qualche parte e non sei più ripartito”.
Vabbè

Sono gli “Usa” della p-arte “Dem”. 

Un incipit alla romana, una garanzia. Comunque, qualcosa di assolutamente “parlante”, poiché significato = la verità incarnata a di-mostrarti che è già successo qualcosa ma… continua a succedere esattamente come se non fosse successo niente. Alias, qualcosa che continua a succedere nonostante “tutto”.  

Ecco che è la “tua” parzialità, relatività, ad emergere costantemente. Ecco la verità. La “vedi”? Ci sei?

TikTok al bando negli Usa, Camera approva legge che vieta il social network, ira della Cina: “atteggiamento da bulli…”. Disegno di legge “anti-TikTok” passa ora al Senato: duro scontro tra Cina e Stati Uniti…

È sempre più “democrazia”. E, questa volta, si tratta della “Camera”. Ok

Chi si salva? Chi può.

Aiutati che il ciel ti aiuta...

Perché i “Rep” vogliono bannare il social cinese? Perché è cinese. Oltre è meglio non andare perché ci si infila in un cespuglio di rovi. Meglio, è, sorvolare in quota assumendo sostanzialità. Cosa ne evinci

La “democrazia”.

Il... bullismo, che dicono di combattere (rafforzandosi).

Sì, perché… nel “mercato libero” non dovrebbe succedere nulla di ciò. Allora, significa che ilmercato è chiuso”: 

da chi ne ha il controllo. Come una diga.

Qualcosa da espandere, però, a tutto il mondo. Infatti, “tutto il mondo è… paese”.

Von Der Leyen si sveglia e attacca Israele: “situazione a Gaza insostenibile…”; la virata dopo quella di Biden e a supporto rielezione alla Commissione Ue.

L'infame liquame senza squame.

Quando tutto quello che ingurgiti diventa di un solo colore, alfine, allora la situazione è ancora una volta parlante

una situazione color della cacca. 

Qualcosa che significa. Trovi? Perché tutto quello che mangi diventa marrone? È un “caso”, come al solito (qua, così). 

La funzione “Uè!” VDL parla secondo copione. E poi sta per scaderle il “mandato”. Il rischio è che la mandino a fan… E dopo quello che ha combinato (non solo via Sms), non avere alcuna “immunità”, bè… ti fa finire spiaccicato giù per il burrone. 

Così, ecco perché costoro ambiscono al “posto fisso” nella/della “politica”. Per la sostanziale impunibilità dovuta alla carica. È giusto? È giusto che qualcuno rimanga intoccabile se… eletto? È giustizia? È “democrazia”. Qualcosa che ha avuto modo (abitudine = “tempo”) di oltremodo radicarsi ed accasarsi, proprio come quando conosci la situazione come le tue tasche. Perché il mondo sta passando da una situazione all’altra, almeno a livello di dichiarazioni pubbliche? Per debellare questo “agio” del sottodomino di turno. Perché la “storia deviata” ricorda, deodora di... una serie continua di emergere e sprofondare di “imperi”? 

Perché, quando le radici diventano troppo profonde, il rischio è che perforino per intero lo “scenario”, oltre al quale diventa “edibile” l’eco-dominante che per continuare a non esistere ed esserci, indisturbata… necessita di questi regolari Re-Seth. 

Ci sei? Il potere è uno. Unico. Come la verità. I “blocchi contrapposti” servono proprio per alimentare la rivelazione. Contrappesi. Doppi standard. Leva. Alias, per continuare a “non capirci più niente”? Al contrario, per “pensare di avere capito tutto”, ma… im-piegati, al servizio, tronfi di “sé”, etc. 

In balia di onde che reputi “normali”, perché “è sempre successo così”. Bravo! Un vero genio del mal-essere. Che te credi!

“Anche a me avevano proposto di comprare i Green Pass… Come mai nessuno si espone in quel mondo? Quando uscì il casino che mi ero ammalato apposta pur di non vaccinarmi, mi ha scritto una marea di gente tra sportivi, personaggi dello spettacolo, musica e quant'altro: non volevano esporsi e dicevano ‘ma sai, se mi espongo poi dopo non lavoro più, ho paura’, ma per te è più importante lavorare adesso o pensare tra 10 anni ad avere un futuro migliore per i tuoi figli. Non riuscivo a andare a letto sapendo di avere un'idea e non esporla…”.
Marco Melandri.

Ma pensa! La voce fuori dal coro. Non il “programma”.

Il 9 settembre 2020 ha annunciato il suo ritiro definitivo dalle competizioni… (un tempismo perfetto per poterselo permettere, anche se rimane esemplare comunque sia).
A seguito della vicenda, Trentino Marketing, uno degli sponsor del motociclista, ha espresso l'intenzione di non rinnovare l’accordo di collaborazione in seguito ai contenuti dell’intervista… (è sempre la “democrazia” e gli ordini ricevuti dagli “Ordini”). Com’è che ovunque vai, è sempre “uguale”? Perché la gerarchia è unica. E i nodi gerarchici cor-rispondono, sempre.

Compreso?
Non visto che è la verità ad “incarnarsi”, creando realtà manifesta, va da sé che in ogni modo sei sempre raggiunto dalla verità. Però, essendo Te, “te” (qua, così), la verità si codifica per informarti e svelarsi = rivelandosi. Come un effetto di luce che fa testo. In una sorta di paradosso. Come Sole e Luna. Qualcosa di è-voluto: calcolato dall’eco-dominante che a differenza “tua”, conosce e soprattutto ricorda. E da “lì” può ideare un “piano” ed applicarlo al tutto assolutamente auto dimentico di Sé. Terraformazione. Infatti, ecco un valido esempio di “incarnazione” dell’esserti già successo qualcosa, rivisto in salsa assolutamente “moderna”.

Fentanyl cos'è, a cosa serve, effetti della “droga degli zombie” che spopola negli Usa e in Italia. Direttamente dall'America è in arrivo una pericolosa sostanza stupefacente con effetti mortali sulle persone, bastano pochissimi grammi per innescare il meccanismo che porta al rapido decesso, allerta massima del Governo…

Vedi che:

se qualcosa “spopola negli Usa e in Italia”
come può allora essere “in arrivo” in Italia?

In “Italia”:

“sei nato e morto qua… nel Paese delle mezze verità…”.

Mezza verità = rivelazione della verità. Un processo. Funzionamento. Sfruttamento. Tutto torna, alfine. Se sei Te. Altrimenti, tutto ti ritorna in testa come accidente, occidente. E poi, dire “Italia” significa dire “Usa” alias sottodomino cioè eco-dominante. Ecco la connessione sostanziale. Ciò che non esiste; c’è.

Repubblica in vendita, il Pd pensa a una cordata…

Come mai Repubblica è in vendita? Non è che a Elkann servono soldi freschi urgentemente? La “causa” familiare sta prendendo una brutta piega? E perché il Pd pensa a una cordata? Perché Repubblica è il megafono del Pd? E l’informazione libera ed indipendente

Balle!

L’obiettivo è continuare a fare della testata una voce dell’area democratica della sinistra… (la “democrazia” non è una opinione). È verità. Oramai il marchio “democratico, democratica, democratici, etc.” impazza. Se vuoi apparire in un certo modo, devi per forza farti questo “tatuaggio”, devi rivestirti alla “moda”, devi continuamente ripeterne lo “slogan”, etc. etc. etc. 

Senza, sembri non valere nulla. Alias

Il lavaggio mentale dell’essere a massa a tanto ammonta. Ergo, se lo aspetta. E i vari f-attori immancabilmente non mancano a tale dis-attesa. Una disdetta, però: 

poiché sempre “fra virgolette”. 

La Forza… nell'universo fantascientifico di Guerre stellari, è un campo di energia mistico generato da tutti gli esseri viventi che pervade l'universo e tutto ciò che esso contiene. Essa dona a coloro che sono in grado di percepirla e di sfruttarla dei poteri sovrumani, che spaziano dalla telecinesi, alla precognizione, alla percezione extrasensoriale. Tra i gruppi sensibili alla Forza figurano i Jedi, un ordine filosofico-religioso che si dedica al suo studio per proteggere la galassia, e i Sith, che sfruttano il suo lato oscuro per scopi malvagi e per accrescere il loro potere. La Forza è menzionata o compare in quasi tutti i prodotti della serie di Guerre stellari e riveste un ruolo centrale in molte delle sue opere e linee narrative…
Or dunque:

la “forza” è la verità.

La verità non è “un campo di energia mistico generato da tutti gli esseri viventi che pervade l'universo e tutto ciò che esso contiene…”, bensì, è una p-arte della tri-unità I-Ambientale (legge, strumento, memoria). È la memoria. Il Log di Macchina. Il “Registro di bordo”. 

Ricordi anche il Capitano Kirk, di Star Trek? Ecco.

La memoria è informazione di tipo assoluto: è la verità. L’immagine di ciò che è già successo. Perché allora continua a succedere? Per via della verità che è, dunque, impiegata dall’eco-dominante, mentre però continua ad essere tale, ma dovendosi codificare s’incarna e dà luogo alla creazione continua. L’eco-dominante governa ciò per mezzo degli attributi conferiti a “Dio”: wireless, non località, ubiquità, da remoto, in leva, etc. 

La verità è stata inquadrata, via via, attraverso varie gabbie concettuali, del tipo:
“anima, spirito santo, etere, divina provvidenza, dea bendata, musa ispiratrice, poesia, amore, Dio, Uno, bene, etc.”. Ma, anche con il corrispettivo rovesciato di “lato oscuro della forza”. Mentre, definizioni quali “Diavolo, demonio, male, etc.” si riferiscono sempre alla verità ma codificata in “verità”. 

Pur tuttavia, allo stato attuale delle “cose”, il male non è solo detta funzione tri-unitaria (verità) bensì è anche qualcosa di tangibile, reo, colpevole, responsabile, etc. della “caduta”. Il male è l’eco-dominante e sino a quando non si manifesterà diversamente è (così, qua). Allora:

il lato oscuro della forza è la “verità”
che dispone di quei “poteri”

conferiti a chi ne abbraccia il decorso
come se fosseradioattività.

Però, la “verità” è sempre verità, ma “girata di verso”, un po’ come la questione della “corrente elettrica” che, or dunque, si manifesta = viene “scoperta”, proprio per tale motivo portante ed affondante nella realtà appunto che si manifesta di conseguenza. 

Comprendi, ora, perché all’eco-dominante basta rimanere in “proiezione”, come uno schema radionico con tanto di “testimone”? In coerenza, genera e mantiene (auto ricava) tale flusso informativo che scambi continuamente per la “tua” vita: 

tale versione della società
in cui ci sei dentro in toto
ma “niente”, è nor-male. 

Certo, perché non trovi altra via di ri-uscita sostanziale. 

Ancora così stai? 

Vedi che “te” blocchi il processo superiore di verità, fermo restando in loco (qua, così) lo status quo che si è affermato per “plebiscito”: per abitudine o nel “tempo”. Qualcosa che hai dimenticato, però. Rimanendo alle prese con gli effetti, la conseguenza, la relativa “tossina” che l’inquinamento ti ricorda se sei sostanziale, ch’è come dire che di notte splende il Sole.
Un esempio di tutto ciò? Il moderno “femminismo”, che intende guadagnare tutto a scapito altrui, lasciando inalterata l’ingegneria del trasformismo “femminile” che così tanto bene continua a funzionare, avendo funzionato da mo’. 

Tanto è vero che molti uomini ne sentono l’attrazione, diventando “trans” e rivestendosi in maniera così provocante

Cioè, un “trans” non si veste come la nonna (come una donna normale), bensì, come una “bottana”. Perchè (retoricamente)?

Il richiamo è così forte che funge da polo di auto attrazione, eccitazione, erezione. Mentre, c®edono di essere “se stessi”. Ed è “giusto così”. 

Anche, il “gay di una volta” non è quasi più quello di “oggi”: è-voluto

Il lato utilizzato è quello oscuro della Forza, alias, la verità rivelata.

È la verità che processa tutto, riportando fedelmente nella sostanza l’esse-Re già successo o, se preferisci, l’esserti già successo che continua a succedere. 

Bon! Stammi bene.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3652
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.