martedì 5 marzo 2024

Infervorarsi.


“Per fare il bosco ci vuole il monte…” = per fare il bosco ci vogliono gli alberi. Ergo, nel “Codice Endrigo”, va da sé che monte = alberi; i Grandi Alberi, per la precisione. Altrimenti, perché per fare il bosco ci vorrebbe il… monte? I boschi sono per forza di cose sui monti? No. Mentre, se piazzi un virgolettato nel posto giusto, va tutto a posto, sostanzialmente:

per fare il bosco ci vuole il “monte”
ovvero
il bosco da cosa è costituito, se non dagli alberi.

Ovvio! Infatti:

un bosco, per essere tale, deve avere un'estensione minima di 2.000 m², con altezza media degli alberi di almeno di 5 m, una percentuale di copertura del suolo di almeno il 20% nonché una larghezza minima di almeno 20 m…

Di “monte” proprio non se ne parla.

“Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà…”.
Bernardo di Chiaravalle

Ancora, “codice”: “alberi e rocce” sono sempre di… legno. Nessun maestro te lo dirà... Perché? , perché sono gli ordini che viaggiano negli “Ordini”. E questo da mo’. 

È la “Dottrina del Reset”. D+:

nella il-logica di “Endrigo”
è l’inverso “Leonardiano” che comanda
ovvero
per fare il bosco ci vuole il monte… = per fare il bosco ci vogliono gli alberi…
che all’inverso designa il codice e la relativa auto decodifica sostanziale
laddove, di conseguenza
bosco è monte
e
monte è alberi = Grande Albero (tagliato)
così, il tutto diventa
per fare il monte ci vuole il Grande Albero (anzitempo, tagliato al piede, di netto: interciso, a monito, incidendo la Terra stessa, come se marchiata indelebilmente).

Sì, i “voli pindarici” in SPS fioccano a regola d’arte. Che ci vuoi fare; è così. 

E il “Codice Endrigo” trova la propria collocazione sostanziale, all’interno della “Teoria SPS”.

Nel 1966 uscì il terzo Lp che si intitolava di nuovo Endrigo e comprendeva… La ballata dell'ex, sul tema della guerra partigiana e della fine della speranza che aveva alimentato la Resistenza a causa della continuità tra l'Italia del dopoguerra e il regime fascista

Uhm. Roba da sinistri.

Però, nella sostanza, a prescindere, la verità: qualcosa di staccato dal Governo Meloni. Anzi, tutto girato al contrario ma ad angolo giro. Tipo? Bè, ad esempio Confindustria che è “Dem”. I “sindacati” che chiedono alla politica (Governo “Dem”) di lasciare a casa i lavoratori non “omologati”. Ok? Questa roba qua. Così, nel “Codice Endrigo”… ecco la “critica (notifica)” verso la… continuità tra l'Italia del dopoguerra e il regime fascista... 

Non a caso si trova anche questo in Rete:

uno dei temi più esplorati dal filone della storia alternativa, la vittoria dei nazisti nella seconda guerra mondiale

Inoltre, in un altro “libro” è stata sviluppata questa vicenda “a somma zero”:

l'Italia di Mussolini sceglie di allearsi con Stati Uniti e Inghilterra. E… pur vincendo, gli italiani ne escono con le ossa rotte...

“Karma, destino, fato, sfiga, incantesimo, maledizione, etc. etc. etc.”? No: 

un lucido piano che non esiste; c’è. 

Al giorno d’oggi, si è manifestato (dal “2020”) - ancora una volta - il “nazismo”. In che modo, però? A p-arte nel Paese 404, in cui li puoi vedere in tutto lo “splendore”; nel resto del mondo, soprattutto occidentale, lo ha fatto mediante la “democrazia”. Il puro parassitaggio. Qualcosa di fatto così bene da essere… ineluttabile. Indicibile. Inenarrabile. Perché? Poiché tutto quanto preparato ad hoc, nel “tempo”. 

Mediante l’interconnessione degli ordini agli “Ordini”, in cui sono confluiti tutti i “professionisti”, altrimenti “non sarebbero stati considerati tali”. Da parte di chi? Dell’essere a massa che così (qua, così) è stato formato e dunque si è auto con-formato. 

E quando la “domanda” è tale, la “offerta” deve essere allineata. 

Peccato che nella sostanza l’ordine gerarchico è esattamente al contrario. Ossia, l’individuo si considera portante, mentre al limite “porta sempre e solo l’acqua al mulino sottodomino by eco-dominante”. Una volta creato il “Modello Eichmann”, gli “Ordini” erano pronti per convergere, come raggi solari su una lente, focalizzando intensamente, tanto da… “bruciare”. 

Nel “2020” hai visto come “pochi individui ben assestati nei posti rilevanti (snodi della gerarchia), abbiano nella sostanza controllato in toto l’intero iter sociale, mondiale”. Soprattutto nella “Italia” dei “Dem”

I famosi “pochi ben organizzati”. Che “hanno la meglio sui tanti mal organizzati”. Oppure, ritieni di essere talmente “perfettino nelle tue cose, tanto da non ricadere in tale luogo comune”? 

Bada che le “tue” cose, sono proprio la “banalità del male”

È in-utile: non te ne rendi conto. Non ti accorgi. Perché è sostanza, ch’è non lineare allorquando è già successo e continua a succedere e la strategia adottata dal potere è proprio tale. Quale? Ancora una volta: il non esiste-Re; c’è. I Savoia se ne sono andati. E poi sono ritornati. Perché? A livello non lineare, cosa significa il loro ritorno: non esiste (alcun) Re; perché c’è. 

Loro sono la firma, la f-orma, il marchio! 

È ovvio che non sono loro. Loro lo testimoniano, volenti o nolenti. Perché è la verità che si fa largo in ogni modo e luogo (persino quando così… comune). La verità è come la luce: come la fermi? Riparandoti. Rivelandoti. Diventando “sotterraneo”. Ecco, allora, perché loro non esistono ma ci sono. Si proteggono dalla luce, ma non sono “vampiri”. Si nascondono dalla verità. Quale? L'unica. Quella di cui non puoi nemmeno accorgerti, pena il “rompere il loro giocattolo, che funziona da ‘sempre’ perlomeno (qua, così), nell’AntiSistema”. 

Quando ogni “ingranaggio” o meglio, “te”, funzioni in maniera omologata, non c’è niente da fare: squadra che ha vinto, continua a farlo. Nonostante l’iter che sei abituato a “seguire”: l’educazione, l’informazione, la “pluralità”, la “democrazia”, i Media, la “storia”, le “necessità”, lo “amore”etc. 

Quindi, passi tutta la “tua” vita dietro a…, calcolando che sia “normale”, mentre… ciò che si ripete è il “non detto”, il “detto fra le righe”, ciò “a cui non puoi credere”. Mentre, opportunamente, tutto ciò che può nuocere (al potere eco-dominante) qualora mettesse “radici”, viene esclusivamente “tagliato al piede, sul nascere”. 

Gli si fa “terra bruciata attorno (e dentro)”. 

Non “cresce”, come dopo esposizione del terreno alla diossina, alla radioattività, al napalm, etc. Ecco i “deserti”: che sono segatura, proprio come quella che hai nella testa. Si dice così. No? Ed ecco soprattutto la “desertificazione” che significa e, non, “cosa vuole dire?”. 

Il “clima” è una conseguenza. Come lo “ambiente”. 

Di qualcosa. Di qualcuno ch’è portante: di certo non di “te”. Ovvero, anche di “te”, quando lo è una % dominante della “umanità”. Come as-soldati, ma… senza esserne consci. Nella sostanza, quando l’incanto diventa lauto ed auto-matico. Quando va da sé. Quando qualsiasi “strada” prendi, è sempre la stessa. Sostanza.

“Il Papa non è un autocrate, non può cambiare la dottrina della Chiesa…”.
Demos II

E invece l’ha già fatto! Altro che “segreto”. Qualcosa che “ti dice tutto” ma, sempre, nella sostanza.

“Non può cambiare la dottrina della Chiesa e non deve inventare o alterare la disciplina della Chiesa in modo arbitrario…”.

Non deve… “inventare”. Uhm. No? A questo livello “sei” (qua, così).

“Molti degli elettori che voteranno nel prossimo conclave non si conosceranno veramente, e quindi potrebbero essere più vulnerabili alle manipolazioni…”.

Ci sei? “Manipolazioni”, proprio come per qualsiasi “elezione”. Nel 1946 com’è andata? Son sempre loro. Non solo: gli “elettori” per la loro gran p-arte, sono delle “creature” dello Apap. Quindi? Un “sigillo di garanzia”. Chi verrà dopo? Un altro Apap, se il nazismo non verrà, prima che sconfitto, identificato in quanto tale. I “greci” hanno parassitato “Troia”, mediante l’inganno (prima che con l’astuzia): e, una volta ac-caduto, tenderà a ripetersi sempre, sino a quando “Delenda Carthago”

La totalità è tale anche quando devi “eliminare”. Se lo fai male, allora sarà il “male” a riprendersi tutto (semmai lo avesse mai perduto).

Senti, qua, che bel “clima”:

il documento ha evidenziato la contraddizione esistente tra la “forte dipendenza dell'attuale pontificato dalla Compagnia di Gesù, la recente problematica opera del cardinale Fernandez al Dicastero per la Dottrina della Fede e l'emergere di una piccola oligarchia di confidenti con un'influenza eccessiva all'interno del Vaticano con le pretese di decentramento sinodale…”. Il cardinale ha poi parlato del suo anonimato. “La risposta dovrebbe essere ovvia per chiunque conosca l'attuale ambiente romano ed è da rintracciare nel fatto che la franchezza non è ben accetta e le sue conseguenze possono essere spiacevoli…”…

E vedi che si tratta della “Chiesa”. Eh

“Il compito del prossimo pontificato dovrà quindi essere quello di recuperare e ristabilire le verità che sono state lentamente oscurate o perdute tra molti cristiani…”.

Le verità (la verità) che sono state lentamente oscurate… (ok? Lentamente, ma inesorabilmente). Per fare ciò, avevano necessità di lavorare ai fianchi chiunque, età per età. Facendo bollire il tutto “a fuoco moderato”, per non dare nell’occhio. Ecco il passaggio dalla teorica democrazia, alla concreta “democrazia”: l’arma di distrazione di massa, perfetta per le menti bacate in tale ferma abitudine o “tempo”. 

Le menti degli ele-menti. 

“Come possono i Governi del mondo uccidere oltre 10 milioni di persone e lasciare un vasto e indeterminato numero di persone con disabilità permanenti, senza dire una parola al riguardo?...”. Semplice:

i “Governi” sono il… “Governo”

E, il Governo del mondo, è eco-dominante = nazista (diciamo così). 

Il “permesso” si dice che “viene dall’alto”. Ci sei? Nella gerarchia, l’alto è chi ha il potere di comandare all’altro. Mediante gli snodi verticali, si “delega” l’ordine agli “Ordini” che, a loro volta, ordinano ai sottoposti, ai quali non resta che “obbedire”, ma con-vinti che sia loro diritto-dovere. Così, la “democrazia” illude, corrompe, sevizia e garantisce quel minimo “sindacale”, tipico dei sinistri, tanto da non farti morire di fame, sopravvivendo (qua, così), però. Geniale

Automatico. Perfettamente funzionante.
Altro che Rivoluzione Industriale 4.0

L’immagine di tutto ciò è, ad esempio, “cercare su Youtube” un qualsiasi argomento e, “magicamente”, essere certi che almeno al 95% si tratta di “fuffa” = il frutto dell’aver chiuso AntiSistemicaMente ogni “backdoor” anzitempo. Lo stesso vale per Google e/o qualsiasi altro “motore di ricerca”. 

L’algoritmo (non la IA) è tale. Laddove, come sempre:
algoritmo = in-conscio
IA = conscio.

Sei ancora = te”. È ancora una volta, l’Ordine che veicola la “informazione”. La gerarchia. La storia si ripete poiché lor signori sono sempre lì, (qua, così) ai vertici del comando o (e)co-mondo. E, anche se sottodomino, la musica è sempre quella (eco-dominante). Altrimenti, lor signori non sarebbero arrivato a… “tanto”

La “ispirazione” è la “Musa” eco-dominante. 

Eurodeputato Kolakusic contro von der Leyen: “con i 50 mld € all'Ucraina moriranno altre 100mila persone; vaccini Covid contraffatti…”…

Se qualcuno può “dire questo”, è perché è-voluto: la creazione della legge statistica, prevede almeno una piccola % di “battaglie perse”. Lo “sai”, motivo per cui te lo aspetti. Ci sta. Ma, te lo dimentichi nella sostanza ogni volta. Ri-cascandoci persino metodicamente. Questo è il “continua a succedere”. Poiché, o non visto che… però, “è già successo”. Altrimenti, che cosa continuerebbe ad auto ripetersi. Trovi? L’ad immagine e somiglianza prevede che ci sia “qualcosa-qualcuno” da replicare: 

lo “specchio” così funziona. 

Altra “battaglia (di Pirro) persa”? Eccola…

L'Idf perde pezzi dopo il “massacro di Gaza”, raffica di dimissioni, via Hagari, il tenente Hecht e gli ufficiali Granot e Moshkovich…

Non com-porterà a nulla di diverso, nella sostanza. Però, ti potrebbe far “gioire” per un giorno.
Mentre… un po’ di “non solo gossip” distende sempre l’at-tensione.

Rihanna, cachet record da 9 milioni di dollari per cantare al matrimonio dell'uomo più ricco d'Asia. La pop star si è esibita circa 1 ora e mezza alle nozze di Anant Ambani per poi ripartire subito dopo il concerto…

Così, tanto per farti sentire “in-significante”. La cacca. Laddove, vale anche se non te ne rendi conto.
Infatti… continua a succedere, nonostante “tutto”.

Rafah, morto di fame Yazan Kafarnah, il bimbo simbolo della carestia a Gaza, l'Unicef: “due mln di persone senza cibo e acqua…”…

Che vuoi che sia per il “Dio della Guerra”. Il solito “sacrificio” che è disposto a... fare.
E, ancora

Apple, maxi multa Ue dopo denuncia di Spotify: 1,8 mld € per “abuso di posizione dominante nello streaming musicale…”…

Ancora “gossip”. Nulla che ferma quello che sta continuando a succedere. Qualsiasi cifra sarà sempre “troppo poco”. Costoro non si fermano, se non li fermi, Tu. Non a caso, Tu sei “tu” (qua, così). A loro piace vincere, così. La posizione resta eco-dominante. E non si tratta di Apple: ma l’ennesimo “caso”, è la verità che si fa largo e si prende la luce. Cavalcando ogni mezzo vettore. Seppure, a “te” non giunga pressoché nulla. Troppo “pre-occupato”, sei, nell’AntiSistema.

“Noi parliamo di grano che non va neanche dato agli animali e ce lo fanno mangiare… Questo significa che è stato essiccato con il glifosato e questo glifosato si troverà nella pasta, nel pane e in tutti gli alimenti. Il tasso tumorale sarà altissimo…”.

Non solo “vaccini”, perché il piano è uno, come la verità. Se ti stanno eliminando gradualmente, vuoi che ad esempio il “biologico” sia tralasciato? La gerarchia è una. Il potere è uno. Le cose vanno esclusivamente da una p-arte. Sino a quando Tu sarai “tu”: sarà sempre AntiSistema che ti Anti Ti Strema nel “tempo”; ecco perché alfine devi morire.
Editoria, contributo pubblico diretto ai giornali: la lista dei 189 periodici che riceveranno 82 mln € di finanziamenti… (sì, vengono pagati/finanziati per… tenerti “aggiornato”).
La “legge” lo prevede. Non importa quale sia il “Governo”. Wow. Tutto è… Uno.
“Uno per tutti e tutti per… Uno”. La presa per i fondelli è totale.
“I Giochi nella città…”; (manifesto dei Giochi Olimpici di Parigi 2024).
Nella Dem “Francia” in cui la Costituzione ora prevede il “diritto all’aborto”. Anche lo schifo è totale.

La Francia è il primo Paese al mondo a includere il diritto all'aborto nella Costituzione. Monito del Vaticano: non può essere un diritto sopprimere la vita umana

L’Orco “Vaticano” è meglio che se ne stia zitto! L’Apap sarà in festa grande.
Loro “sopprimono tutto quello che vogliono, perché hanno il potere di ordirlo ed ordinarlo”.

I nazisti sono “democratici”. 

Una volta erano “solo” nazisti. Alias, si sono evoluti a differenza “tua”. La Marzotto non è più dei Marzotto… No? Cosa vuol dire? Che te frega! Cosa significa, al limite. E dopo tutto questo

Sciopero venerdì 8 marzo 2024 a Roma di trasporti, scuola e vigili del fuoco, i sindacati: “agitazione contro violenza su donne…”…

Ma vaffanculo, va! Son sempre “di loro”.

Brigate Rosse, Barbara Balzerani morta a 75 anni partecipò, all'agguato di via Fani del 1978 e del giudice Minervini due anni dopo. Si è spenta questa mattina l'ex brigatista protagonista, tra gli altri, dell'agguato di via Fani a Roma nel 1978 in cui morì tutta la scorta di Aldo Moro, per via della lunga latitanza fu detta la “primula rossa”…

Le “Br” furono “solo” galoppini: casi manciuriani. Sotterranei. Ambulanti ambulanze. Non solo Roma ne è piena! Dietro a loro e “sotto terra” c’erano i soliti ignoti. E, per recitare tutta la vita… bè, significa che è stato garantito che, nonostante tutto, avrebbe(ro) raggiunto il “capolinea”. 

Questo è stato il loro “premio”. Pensa!

Nella “inclusività” e nel “non si lascia indietro nessuno” e nel “rispetto delle minoranze”, ecco che…

Ddl Capitali, Donnet (Ad Generali): “contrario all'articolo 12 sulla lista dei Cda: troppa importanza alle minoranze…”…

Il “Mercato” cosa ne pensa? 


Lo vedrai se tale “articolo” verrà depennato. E, dato che, il “Mercato” ha sempre ragione, l’avrà anche se lo “articolo” rimarrà tale. La recita è ad arte. Del resto, una “holding” controlla attraverso una “minoranza”, tutto quel popò che ne consegue. E come lo fa? In leva. Comeparassitando

Quando sei un parassita?

Quando entri in una situazione molto più grande e la controlli. Ergo: 

quando sei una “minoranza”.

Usa 2024, Nikki Haley vince le primarie a Washington Dc, primo successo contro Trump, il tycoon: “cervello di gallina…”…

Vuoi che Trump vincesse anche in quel “di-stretto”? La statistica! La statistica! E poi, lì anche no. Il teatro sarebbe venuto meno. Infatti…

Assalto Capitol Hill, accolto ricorso di Trump: è eleggibile in Colorado; Corte Suprema: “Stato non può bandire candidato Presidente…”. La sentenza farà da precedente anche per tutti gli altri ricorsi pendenti negli altri Stati. Il tycoon: “grande vittoria per l'America…”…

Ma quale “America”? 

Sono gli “Usa”. L’America è molto più vasta. 

È anche altro. A volte, ben altro!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3643
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.