venerdì 22 marzo 2024

Il “Dio” che dorme non è morto.


Prima o poi, arriverà. Non si sa che cosa, ma succederà. Serve una capacità di risposta a queste emergenze che sia ragionata, consapevole e studiata anche sulla base del territorio…”.

Chi l’ha detto? Chi l’ha visto! Chi se ne frega, visto che si tratta di parlare del bagnasciuga:

dove, prima o poi, arriverà una mareggiata. No

Questi personaggi non meritano nemmeno di essere citati. 

Tanto sono s-venduti all’AntiSistema. La “divisa” non li proteggerà per sempre, proprio perché “prima o poi, arriverà. Non si sa che cosa, ma succederà…”. Come a dire che “sul lungo periodo saremo tutti morti”. Anche se non è vero, perché saremo tutti morti solo con la “fine del mondo”, altrimenti, le generazioni si susseguiranno continuamente.

Joseph Paul Overton (4 gennaio 1960 – 30 giugno 2003), prematuramente scomparso a causa di un incidente di volo. Attivista libertario, Overton ha descritto la sua teoria in una sorta di piccolo saggio che spiega come sia possibile orientare l’opinione pubblica in un dato arco temporale. Faccio un esempio di facile comprensione: il matrimonio tra coppie omosessuali. Si possono ipotizzare cinque tipi di opinioni. Partendo da quella meno libera per terminare con la più libera, esse sono:

inconcepibile (unthinkable)
estrema (radical)
accettabile (acceptable)
ragionevole (sensible)
diffusa (popular)
legalizzata (policy)

Grazie alla propaganda, la politica può progressivamente orientare l’opinione pubblica verso il risultato auspicato (che, quale libertario, per Overton era la legalizzazione). Così, nel corso degli ultimi cento anni, il giudizio sul matrimonio tra coppie omosessuali è passato da inconcepibile a legalizzato. Per raggiungere questo risultato, occorre propaganda e un lasso di tempo adeguato. Al politico capace spetterà il compito di comprendere in quale momento storico l’opinione pubblica sia pronta a passare allo stadio successivo. La teoria di Overton dimostra quanto affermato da Yuval Noah Harari:

l’essere umano è un animale hackerabile…

Alfredo Tocchi

Vero? Vero! Infatti, (qua, così) Tu sei diventato “tu”. Si capisce? Quando ti chiedi, senza avere mai alcuna risposta, “perché esisto?”, sappi che esisti ma non ci sei. Te sei a livello potenziale. Mentre “te” sopravvivi nell’AntiSistema, il quale dipende da tale status quo (“te”, qua, così). Sei portante. Sì. In ogni “salsa”. Proprio come quei piloni per le radiotrasmissioni (i “ripetitori”), oppure le torri 5G. 

Che cosa “ripeti”, al solito? 

Quello che “ti tra-passa per la mente”. Uhm.  

“L’essere umano è un animale hackerabile…”.
Yuval Noah Harari

Non solo: è ri/de-programmabile, Re-Seth by Re-Seth.
Overton” indica sostanzialmente proprio questa “tua” auto caratteristica. Infatti, come per ogni “artefatto” hai un certo potenziale, da cui sei convenientemente distaccato by l’eco-dominante: 

altrimenti nella realtà si manifesterebbe il come dovrebbe essere (Te sei l’essere sferico = “Dio”). Ecco perché in molte “tradizioni indigene” il “Dio dorme”.

In molte tradizioni, miti, leggende vi è un Dio dormiente. Un Dio che dorme. E sogna. Il suo sognare è la Creazione. O meglio, l’eterno alternarsi di Creazione e Distruzione. Di Ordine, Cosmo, e Caos. Per l’antica Gnosi, Dio, addormentato, respira. E il suo respirare è il Pnèuma, lo Spiritus. Quando espira crea. Quando inspira distrugge

Eggregori. Con questo nome, dalla risonanza misteriosa, la tradizione gnostica prima, occultistica poi, definisce gli Enti che vengono generati dal Dio che, dormendo, respira. Dei minori, se vogliamo. Angeli e demoni. Eliphas Levi ne parla in un saggio, oscuro ma non privo di lampi, secondo il suo stile…

Sei Tu che “dormi”: incantato.
Permettendo (così, qua) lo AntiSistema.

Mentre, l’eco-dominante impera, infatti, non esistendo ma essendoci. È ovvio che Tu è... chiunque, non sia eco-dominante. Tutti sono Tu: anche i sottodomini. Mentre contemporaneamente tutti sono “tu”: anche i sottodomini o gli “Eggregori” generati da El “Dio” eco-dominante by “tu”, che controbilanci e rendi possibile la relativa (loro) manifestazione.

In-somma, “tu” sei p-arte di tutto ciò, qualsiasi “cosa” è (sei).

Natura o artifizio: qual è la “natura dell’artifizio”? Relatività. Dipendenza da… prospettiva che tra(n)s-muta in relazione all’errore di parallasse. 

Ti sei reso conto che dalla “Uè!” proviene solo incitamento alla guerra? 

Certo: è per la “pace”. Il loro idea-le. Come per lo intero occidente by “Usa”.

Ucraina, la Ue riparte con il terrorismo psicologico: “preparare cittadini al rischio guerra…, Von Der Leyen: “il mondo è più pericoloso…”. Anche il Presidente del Consiglio europeo Charles Michel aumenta il carico: “se vogliamo la pace, dobbiamo preparare la guerra…”…

No? Sono coesi con il “pifferaio”. Per forza! Hanno tutti “scheletri negli armadi”. Oppure, sono più semplicemente as-soldati. Pensa come ti r-aggirano ogni volta, raccontandoti la “storia del mago”.

Venerabile

Un ufficiale del MI6, ha rivelato che le forze speciali britanniche hanno recuperato un velivolo “non convenzionale” abbattuto nel nord dell'Inghilterra supportando così le recenti affermazioni di informatori statunitensi di un programma segreto di recupero di oggetti volanti non indentificati. L'oggetto abbattuto a forma di disco viaggiava a velocità ipersonica conducendo manovre non possibili agli attuali velivoli in uso alle forze militari

Ah! Gli “inglesi”: che menti perverse. Come può essere, infatti che:

un… oggetto abbattuto a forma di disco…
che… viaggiava a velocità ipersonica conducendo manovre non possibili agli attuali velivoli in uso alle forze militari

possa essere stato abbattuto e poi recuperato?

Dai! E come lo avrebbero “catturato”? 

Con la fionda? Sarà svenuto il conducente! Stai di-s(e/o)gnando

Morfeo è il Dio dei sogni della mitologia greca, figlio di Ipno e di Notte. Il suo nome deriva dal greco da μορφή che vuol dire “forma” poiché lui era la divinità che di notte prendeva la forma e le caratteristiche dei sogni... Morfeo, nelle sue apparizioni notturne, prendeva le forme delle persone o delle cose sognate. Egli quando inviava sogni popolati da forme umane portava sempre con sé un mazzo di papaveri con cui, sfiorando le palpebre dei dormienti, donava loro illusioni realistiche. Gli altri due figli di Hypnos popolavano i sogni con animali (Fobetore) e paesaggi, case, oggetti inanimati (Fantaso). Spesso Morfeo era rappresentato nell'atto di abbracciare il padre Ipno

Morfeo è… “Morfeo” = la verità (memoria I-Ambientale). 

Gli “amanuensi” hanno codificato tutto, interponendosi tra il Re-Seth e “ora”, in maniera tale che “così è anche se non ti pare”, visto che ti appare tutto nel (qua, così). Quella scena in Hunger Games, dove la protagonista scaglia una freccia in “cielo” o, meglio, nel… “cielo”, finendo conficcata proprio in qualcosa, tipo… uno schermo a cupola. Uhm...

Pixel. Led. Bit. 

Oppure: “Morfeo” che opera di notte, mentre l’Hypnos-si continua anche di giorno. Come mantenendoti “sedato”, continua-mente.


A cosa (non) ti abitui nel “tempo dell’abitudine”? A tutto. Purché continui, in coerenza con l’idea che “ti sei fatto”. 

Ad esempio, Neuralink è ora in “fase utility” = figata

Il potenziale è incredibile, visto quante persone ne avrebbero bisogno. No? Questa è la fase utility. A cui con-seguirà, al solito, la realtà sostanziale (qua, così). Quale? Bè, quale se non il continuo sfruttamento (controllo) di tutto

Si direbbe che tale sottodomino intenda “hackerarti”. In altro modo.

Tuttavia, dato che si tratta di un sottodomino, di conseguenza significa che “continua a succedere”, non visto che è già successo (by eco-dominante). Ecco che la verità “fa di tutto”, pur di ricordarti tale mai passato di moda. L’ispirazione con-vince ogni sottodomino (potenzialmente chiunque) a replicare quel “momento”. D+, anche l’eco-dominante spinge in tal senso, poiché ad immagine e somiglianza continua a succedere: 

certo, involontariamente. Secondo funzione propria: interesse.

Il che, sempre potenzialmente, svela l’eco-dominante. Mentre all’eco-dominante interessa rimanere rivelata. Ecco che allora è il funzionamento della memoria I-Ambientale (verità) che la mette in risalto; sì, ma come? Replicandone ogni effetto, nella sostanza, indirettamente, perché Tu sei “tu” (qua, così) e allora la verità si deve codificare. Peccato che “tu” non te ne renda conto poiché lineare, mentre la sostanza è non lineare.

Neuralink, Musk mostra primo paziente con il chip nel cervello, gioca a scacchi sul pc muovendo il mouse con il pensiero… Stando alle parole di Musk “il paziente sembra essersi ripreso completamente senza effetti negativi…”. Noland Arbaugh, 29 anni, paralizzato dalle spalle in giù… ha poi scherzato, sottolineando ironicamente di essere diventato “telecinetico”. Per Noland, dunque, questa nuova tecnologia è stata fondamentale per poter tornare a praticare molti dei suoi hobby

Ricordi i “vaccini”? “Il paziente sembra essersi ripreso completamente senza effetti negativi…”:

sembra….
senza effetti negativi

Il “paziente” è stato operato nel gennaio 24. È già “tempo” di… risultati finali? Bah: “sembra”. Se la risuonano e la ricantano, loro. Mentre “te” che fai? “Niente”.

 Infatti, Noland è un qualsiasi “tu”:

Noland… ha poi scherzato, sottolineando ironicamente di essere diventato “telecinetico”…

Ok? Ora sai anche cos’è la “telecinesi”. È tecnologia ovvero “magia” = funzionamento. E… potenziale! Prendi il tablet visto in Westworld, modifica i “tuoi” parametri e, oplà

Sei diventato “Dio”. Potenziale, è: ce l'hai nelle... corde!

Per Noland, dunque, questa nuova tecnologia è stata fondamentale per poter tornare a praticare molti dei suoi hobby… (hobby?).
Noland “non sta bene”: in quella condizione pensa agli hobby? Vabbè che ha 24h da “ingannare” continuamente, ma… l’auto intrattenimento anche no

Perché non punta a recuperare l’uso delle gambe? 

Altro che hobby! Noland è in “sé”: è “te”, paro paro. Ovvio: nella sostanza. Perché “te” sei “te”, non sei “lui”, anche se “lui” è in “sé” e dunque è (come) “te” (qua, così): in “Rete”. Dove non sei “te” che fai… goal!  

Sei nella “terra della storia del mago” dove Tu (il “Dio”) dormi ma non sei morto.

Usa, causa ad Apple: “monopolio illegale su iPhone, violate norme antitrust…”… Il colosso di Cupertino accusato dal Dipartimento di Giustizia di aver limitato sia la concorrenza che la scelta per i consumatori

A prescindere che è vero (ecco la verità che si fa sempre largo), nell’AntiSistema anche no: infatti gli “Usa” che fanno “giustizia” fa ridere (piangere dal ridere). Per favore

Anche in quella terra “Dem”, la verità fa di tutto per farti “riavere”, però l’incanto picchia duro. E parlare di giustizia è proprio fuori luogo. Anche se le elezioni sono sempre più prossime e loro devono intortare laggente, così… per tenere le imbragature a posto. 

Bastone e “carota” = status quo eco-dominante.

Manifestazione Libera contro le mafie, Gualtieri: “la mafia c'è e va combattuta…”...

Certo che la “mafia” c’è: infatti, basta vedere “Roma”.

Il 31 gennaio 2025 si chiuderà la gestione commissariale di Roma e si avrà una quantificazione chiara e precisa del debito che la Capitale ha accumulato fino al 2008. Anno in cui è stata creata, con un provvedimento ad hoc… “Roma Capitale” così da separare la vecchia e la nuova gestione e creare uno spartiacque riguardo i debiti che il Comune ha accumulato nei decenni

Quindi, “dopo il 2008” com’è andata? Roma è commissariata: la “Capitale”. Se non è sostanziale questo “dato”. Vero

Come fa una “città” che versa in tale “stato (mafioso)” ad occuparsi dello “Stato”? Il cancro è dentro: ricordatelo sempre! Palpatine governa entrambe le sponde. E a “Roma” ci sono sia quelle del Tevere che quelle di Gualtieri l’Lgbtech.

Giornata delle vittime di mafia, Don Ciotti: “il silenzio è una colpa, parlare è un obbligo…”…

Che belle parole! Peccato che c’è d+ la sostanza: il chiacchiericcio che da sempre ha lasciato lo status quo assolutamente imperante. Da dopo il “fascismo”, le “mafie” hanno prosperato a meraviglia, essendo come l’Isis by “Usa”

Ovvero, qualcosa che “serve”. 

Hai presente i “Bravi”? Ecco: i-Dem.
Guarda come la verità te lo “ispira”, edificandosi persino “film, regista, copione, teatro, parti, premio, etc.”… (fenotipo esteso frattale espanso).

La zona d'interesse” si porta a casa… l'Oscar al miglior film straniero…
Come vivono una famiglia, i loro domestici, le persone in visita per qualche giorno, gli animali in casa, persino piante e arbusti limitrofi, quando a dividerli da un campo di concentramento dove gli ebrei catturati vengono massacrati a frotte ogni giorno c'è solo un muro? Soprattutto, come vivono coloro che quel genocidio lo organizzano, effettuano, velocizzano e garantiscono quotidianamente?...

Ok? Ci sei? Ti trovi? 

Il Modello Eichmann è reale, realtà manifesta AntiSistemica.

È la descrizione di “oggi”, nella sostanza. Con buona pace dell’ottuagenaria e dell’Apap & Company.

Un “film” da premio! Verità docet. Altro che.

“Quando era tutto chiuso, il pianeta respirava…”.
Apap “Francesco”

“Lockdown una benedizione…” = “Speranza” y sangria!

Sei Tu che dormi alla grande. 

E, si sa; quando il gatto non c’è… i topi ballano.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3660
prospettivavita@gmail.com


2 commenti:

  1. me lo chiedevo anchio: "Perché non punta a recuperare l’uso delle gambe? " assurdo! vuole muovere le cose col pensiero tranne le sue gambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci nutrono con le stronzate, perchè mantengono attivo il lavaggio del cervello. Gli "hobby". Come no, No-land = senza terra...

      Elimina

"Fai..." un po' Te.