martedì 19 marzo 2024

Espressioni con regole e priorità.


Le “espressioni”, in matematica, si risolvono attraverso le regole:

tali regole si attuano secondo priorità.


Ad esempio:

2x3-(4:2+3) = 6−(2+3) = 6−(5) = 1

Perché, prima si eseguono moltiplicazioni e divisioni e poi somma e sottrazione?

Il risultato cambia se un’operazione viene eseguita prima o dopo rispetto ad un’altra; è necessario stabilire e rispettare alcune regole di ordine con cui vanno eseguite le operazioni
Se l’espressione contiene tutte e quattro le operazioni, si procede eseguendo prima moltiplicazioni e divisioni nell’ordine in cui sono scritte, poi addizioni e sottrazioni anch’esse nell’ordine in cui sono scritte… Le parentesi determinano delle “precedenze” nel calcoloIl risultato cambia se un’operazione viene eseguita prima o dopo rispetto ad un’altra…

Le re-go-le! No

Vedi che se non le segui, dai allora luogo a qualcosa di diverso in termini di “risultato”: qualcosa di pre-visto, allora. Il risultato fa già p-arte del progetto “espressivo”. A loro, ricordalo sempre, piace vincere facile. Loro sono forti di un “vantaggio” abissale nei confronti di chi con-segue, secondo le (loro) regole, avendo già “in canna” ogni risultato o risultante.

 “Esiste una particolare Provvidenza Divina nei confronti dei matti, dei bambini, degli ubriachi e degli Stati Uniti d’America…”.
Otto von Bismarck-Schoenhausen

Certo: “matti, bambini ed ubriachi” non sanno quello che fanno (sono non lineari) = im-prevedibili. Sono più vicini a Sé, rispetto a quanto disti “te” da Te

Pertanto, tendono a sfuggire alle (loro) regole (priorità).

Così, per costoro è prevista la “cura”, la “educazione” e/o la “pena”. Mentre per quanto concerne gli “Usa”, bè… loro sono governati = in quanto ad “impero mondiale”, eredità della sfilza di imperi che ogni libro di storia “deviata” ricorda rivelando, essi sfuggono alle regole imposte al resto del mondo (per ora). 

Così, in qualche modo, passa sempre la legge che tutela lo status quo (qua, così): la loro respirazione nel sudario terrestre

Gli “Usa” non sono sempre stati… uniti.
Bensì, sono stati formati.

Conquistata l’indipendenza dal Messico nel 1836… il Texas aveva richiesto di entrare a far parte degli Stati Uniti…

Il “Texas” è passato da una appartenenza all’altra, rimanendo sempre “Texas”. Oggigiorno, tale entità si trova alle strette coi federali, pagandone ogni spesa ed imponendo le proprie leggi interne: 

tuttavia, gli “Usa” rimangono ancora tali. 

Ergo, la commedia è continuamente servita in tavola. Negli “Usa” si sono succeduti negli ultimi mesi degli “incidenti” molto strani: degli sversamenti di materiali tossici hanno colpito aria ed acqua. Ma, come al solito, le “autorità esperte” hanno sempre dichiarato il nessun pericolo. Però, la stranezza rientra nell’ambito dei social, in cui sembra non esserci motivata attività di coloro che abitano in zona, come se nulla fosse successo. Proprio come per quanto concerne il “Texas” e la diatriba con il “Governo” di IA-Biden. 

Sembra una fiction. 

Sembra non succedere nulla fra la gente, mentre i “Tg” inondando l’etere di “news” relative a ciò che è già successo. Come se laggente fosse tutta addormentata e non partecipasse agli eventi incidentali. 

Una sorta di “pizzicotto” al fine di essere sicuri che “te” stai dormendo? 


Si torni in “Italia”. Che succede? Quello che continua a succedere. Alias? Sostanza. Verità tra le righe “grazie a ‘te’”.

L'obiettivo di garantire la certezza del diritto, la legittimità e la legalità dell’azione amministrativa, deve accompagnarsi alla compatibile considerazione - penso in particolare all’esercizio dei poteri cautelari - delle conseguenze che gli effetti delle pronunce comportano sulla vita di tanti cittadini. Occorre avere sempre ben presente che interessi dei singoli si contrappongono all’interesse pubblico perseguito dalle Amministrazioni. Il potere pubblico, nell’ottica della sussidiarietà, non è espressione della sola ‘autorità’ ma anche della ‘comunità’ e di una pluralità di soggetti. Anche qui soccorre la ricerca del punto di equilibrio, giuridicamente fondato, a garanzia di ogni parte…”.
Sergio Mattarella

Cosa? Senti Renzi com’è lapidario, invece.

“Von der Leyen ha fallito…”.

Fra Mattarella e Renzi quale tipo di “espressione” non esiste ma c’è?
Una sorta di “non detto”, pari ad un “mutismo selettivo”. Stanno zitti quando conviene loro. Mentre, parlano quando… conviene loro. Un po’ come…

Svolta Danimarca, leva militare obbligatoria per le donne, come Svezia e Norvegia: “ci armiamo per evitare la guerra…”…

Il nonsense è non linearità che ai + sfugge: eppure c’è.

Stando a quanto riportano fonti sia palestinesi che israeliane, Abu Mazen ha preso la sua decisione e consegnerà a Mohammad Mustafa, economista di 69 anni con un passato importante alla Banca Mondiale, le chiavi del Governo dell'Anp…

Ora, come puoi passare ad un economista… con un passato importante alla Banca Mondiale, le chiavi del Governo di…? Se sei palestinese, e sai come sta messa la Palestina, ti affidi ad un “uomo simile” che si riveste alla occidentale = alla moda specifica by l’entità sionista? Bah

A chi sta a “cuore” tale situazione? In vista, magari, delle elezioni...

Di certo (servirà l'ennesimo pupazzo), chi deciderà non sarà il popolo palestinese, visto che non succede mai (mai). Questo “tipo” deodora tanto di matrice anglosassone con scappamento sionista. Che fa Mazen? Sembra Mattarella. O IA-Biden. Sembra battere in testa. 

Sembra della stessa “marca”, l’individuo. E ancora

Schillaci: “tre milioni di italiani soffrono di disturbi alimentari…”…

Ops

Oggi celebriamo il traguardo di 700 ristoranti di McDonald's in Italia; per noi 700 non è solo un numero, ma è un modo per ricordare che da 38 anni siamo in questo Paese ormai ovunque, e grazie ai nostri 150 licenziatari nel territorio riusciamo ad avere un impatto concreto in diverse aree, proprio nelle comunità nelle quali operiamo. Per noi questa cosa è estremamente importante, perché tra queste aree ci sono ad esempio la valorizzazione delle filiere agricole Italiane…”.
Giorgia Favaro

Dunque? Ci sei? È de-scritto tra le righe: nella sostanza. La verità.

Commissione d’inchiesta Emanuela Orlandi e Mirella Gregori al via, De Priamo (FdI) Presidente, Papa: “emerga la verità…”. Su Emanuela Orlandi Papa Francesco ricorda che “in Vaticano soffriamo ancora tanto per la scomparsa…”…

Che infamia! 

Qualcosa che brucia sempre, come fiamma olimpica, o… gastrite.

Ucraina, Macron si prepara alla guerra: “Putin potrebbe invadere la Francia…”, il Cremlino: “loro già in lotta contro di noi…”. Durante l'intervista Macron ha poi specificato che la Francia non inizierebbe mai un'offensiva contro la Russia e che Parigi non è in guerra con Mosca…

Perché, loro, continuano a ripetere “cose” che inizialmente sono delle assurdità e, progressivamente, poi, si realizzano? Sì, Overton. Sì, per creare dissociazione mentale. Sì, per non farti capire niente. Sì, tutto quello che “vuoi”. Ma, d+, c’è qualcosa che per “te” non esiste proprio. Ossia? Questo:

annunciare per far accadere...

Al “Genio (frattale espanso)” dai in pasto dei “desideri (ordini)”. Qualcosa che poi si auto realizza. Magia? Automatismo e funzione: funzionamento. Verità in cre-azione. Così, “curvi” la verità. Così la “im-pieghi”. Così metti e lasci il “Genio nella Lampada”: 

sempre a disposizione! Ecco il... potere.

Pfizer, nuove cure per 4 tipi di cancro entro il 2030 dopo acquisto Seagen… In molti hanno notato come il progetto sia nato dopo che diversi studi, di ricercatori nel mondo, hanno sostenuto che tra le reazioni avverse al vaccino Covid ci sia la nascita di alcuni tumori

Econo-sua circolare.

Sì, ma non basta. Perché “ti avvelenano”? Per poi “curarti”? Tutta una mera questione di soldi? E basta? Tutto qua? Tutto lì? Uhm. La fase utility è sempre viva = attuale. La “scienza” deve dimostrarti che ti sa anche “guarire”. Altrimenti, non ti af-fideresti +. Così, se l’ordine è di “eliminare” con una non meglio precisata “arma di precisione genetica”, contemporaneamente i sopravvissuti, ma con “reazioni avverse”, devono essere “curati”. 

È come dare da mangiare ai sottodomino che si occupano di “cure”. 

Inoltre, si tiene buona laggente. E si affonda la lama ogni volta un po’ di +. Tanto, vedi che sono loro a tenere e dare i “numeri” ogni volta. Siamo in 8 miliardi? Bah. Che ne sai “tu”! Loro tengono il conto. Sai che potremmo anche essere 2 miliardi? Perché no? Non hai modo di controllare di persona. Non ne sai nulla. Sii persuaso, allora. 

Quindi, se loro intendono portare la conta a 500 milioni, non devono eliminare oltre 7 miliardi di capatoste. Ne basterà farne fuori “solo” 1 miliardo e mezzo. Secondo prassi. Qualcosa di fattibile senza provocare una strage che dà nell’occhio. Basta agire sulle “nascite”, nell’abitudine di considerarle… “troppo costose”. Vedi che il Tfr in ogni parte del mondo è in picchiata. È come, allora, impostare una rotta per il bastimento o il velivolo e poi… “attendere prego”. 

Trend!

Non occorre distruggere in maniera oltremodo evidente e pericolosa per lo status quo (qua, così). No? In questo modo, sarai un “complottista” annunciando che i “vaccini e il virus” uccideranno miliardi di persone. E, poi, è sufficiente rimanere in pianta stabile in società al fine di… “morire prima del tempo”. Chiamalo “stress” in ogni sua f-orma. Mentre, parallelamente, loro producono campagne per “salvarti la vita”. Wow

Mentre ti uccidono, indovina un po’ chi corre in “tuo aiuto”? Loro

Come per ambiente, clima, inquinamento, parità, etc.

Sì… sono proprio “cavoli” (qua, così) nell’AntiSistema, se non ti accorgi, nella sostanza (Te). A giudicare dal discorso “reincarnazione”, chissà da quanto sei abituato a sostare (qua, così) restando sempre “te”. La verità che si “incarna” o si fa “statua” lo af-ferma. Cosa? Il significato. 

La verità che com-porta la… verità. 

Persino la “verità”. 

Verità per ogni gusto e stagione. Il tutto “a gratis”, sempre. Qualcosa che funziona: “che cosa ci vuoi fare”. No?

Inspire Leadership non è solamente un evento di formazione, rappresenta un'opportunità unica per i partecipanti di immergersi in un'atmosfera ricca di ispirazione e conoscenza, afferma Daniele Viganò…

Ecco ancora la verità:

non è solamente un evento di formazione
rappresenta un'opportunità… per i partecipanti
di immergersi in un'atmosfera ricca di ispirazione e conoscenza…

Ecco cos’è la verità, tra l’altro:

un'atmosfera ricca di ispirazione e conoscenza…

Wow! Ancora…

Intesa Sanpaolo a supporto delle trasformazioni sociali ed economiche del Paese; il confronto sui temi… A Roma l'evento Caregiver mutamenti demografici e nuove esigenze di tutela in una società in cambiamento…, per confrontarsi su temi come l’invecchiamento demografico…

Questo essere “a supporto delle trasformazioni sociali ed economiche del Paese…”. No? Sei “in una società in cambiamento…”. 

Chi ti “tutela”? Intesa Sanpaolo? Come no: 

af-fidati! 

Però, Oltre al messaggero, la verità: sempre. La “banca” è a supporto = la verità è anche la “banca”. Alias, chi è in proiezione ha im-piegato la verità, mediante “te”, che sei sempre “interconnesso alla verità”; però, per quanto concerne la “verità” che deve agganciarti e mantenerti tale, proprio come nel presunto “Spazio” qualsiasi sonda con la “Iss”.




Regulus è uno dei primi motori al mondo che utilizza iodio solido come propellente, una soluzione green che consente di ridurre costi e dimensioni. La prima validazione in orbita di questa tecnologia è un passo importante per l’azienda padovana che dispone di tecnologie propulsive che vanno dall’elettrico, al chimico e al gas freddo…

Insomma, questi motori vanno ad un po' di tutto!

Era il 2021: “tu” eri rinchiuso in casa (lockdown), mentre in Russia succedeva questo:

un Soyuz pieno di satelliti italiani…

Uhm. Se ti isolano in casa e l’operazione la chiamano “lockdown”: non ti sembra “parlante” l’origine della decisione? Gerarchia. Verità. Ora, la Russia la vedi con il binocolo. Come vedere lo “Spazio”. Immaginazione

Parata di stelle, oppure, carta da parati modello “stelle”? 


I “Vip” sono… stelle? 

Chi si compra una “stella”? Chi si compra un’isola. Trovi? Chi ha il potere ed il denaro per poterselo permettere: del resto, qualcuno lo dovrà pur fare, al fine di alimentare il “gossip” che fa tendenza! Altrimenti, che ti racconteranno i Dj e compagnia recitante? 

Le regole sono prioritarie: per questo un “diplomatico” fa quello che vuole non solo in dogana. Alla faccia “tua”. Il che significa che non esiste per “te” ma c’è… gerarchia. Il che comporta che sei “dentro” in qualcosa laddove la gerarchia la fa da padrone. 

Ecco perché hai tutti questi problemi. 

Quali? Ma “nessuno”. No? E chi ti ammazza! Ammazza, oh!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3657
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.