lunedì 4 marzo 2024

Aargh!


Tacabanda! 

Una dose aggiuntiva di vaccino può fornire una protezione aggiuntiva che potrebbe essere diminuita nel tempo per i soggetti a più alto rischio…

Uhm: che c…o vuol dire? Meglio: cosa significa. Questo:

sei cotto, mangiato, alias, digerito.

Dunque, ecco la “scienza” riportata dai Media:

una dose aggiuntiva di vaccino può… (può, ma non è detto?)
fornire una protezione aggiuntiva che potrebbe… (potrebbe = forse?)
essere diminuita nel tempo per i soggetti a più alto rischio… (si aumenta oppure si diminuisce, allora?).

Come a dire, “per ora fatti il boost, poi si vedrà”. In-tanto, ti pungi ancora una volta. Sai, possono affermare allora, analogamente che:

buttarsi dal balcone può far volare ma potrebbe aiutarti ad arrivare prima al piano terra…

No? Dov’è il “valore aggiunto”? Qual è il “piano”?
Se ne è andata all'improvviso, all'età di 102 anni, Iris Apfel… (bè, non proprio così… all’improvviso). Altra ebrea. Altro giro (un po’ lungo). Perché la “Chiesa” ricorda pubblicamente la “Famiglia di Israele”? Da dopo il 7 ottobre 2023, la gerarchia sottodomino può essere disegnata in questo modo…

Poi

“Tom Kingston morto per un colpo di pistola alla testa, non per malore improvviso…”, gli esiti dell'inchiesta sul cugino di William e Harry. La pistola trovata accanto al corpo esanime. L'ipotesi più plausibile è quella del suicidio. Così sarebbe morto il marito di Lady Gabriella Windsor…

Lo sai, vero, che “la gallina non è un animale intelligente”. No? Le “galline” basta lasciarle un po’ all’aperto e diventano, le di-segnano, “felici”. Dunque:

la morte del tipo era stata annunciata come “malore improvviso”? 

Con un colpo di pistola alla testa? Aargh! Con una pistola trovata accanto al corpo? Aargh!! E quindi, ora, diventa… “suicidio”? Aargh!!! 

Ma sei proprio bacato, dentro! 

Rasenti la follia. Sei così allineato da essere delineato: “schizzato”. Bacato = corrotto. Hai bisogno di una “fix”, una “patch”, un “reset”. Sì! Tutto da capo. Un’altra volta

Non sei mica (qua, così) per… imparare? 

Te lo dicono anche gliantichi” che, lo “sai”, erano molto più saggi di oggi. Basta vedere come invecchi e, oplà, rincoglionisci. Vedi che tutto ciò è un chiaro, evidente, “segno”. 

È sostanza. La verità. 

Anche se non te lo possono dire, “te lo dicono”. Perché? Bè, non ne possono proprio fare a meno. Perché non sono essi né tantomeno loro. È un automatismo indipendente

l’I-Ambiente, che (così, xxx) funziona. Amen

Perchè? Le loro teorie, sì. E proprio questa, no?

In ogni “salsa”, lo è, funziona, c’è. Ineluttabile. Ecco perché il potere ha dovuto intervenire su di Te, allora. Laddove il “disincanto” ti rendeva una fortezza inespugnabile. Mentre, “ora”, dopo ch’è già successo e sei diventato “te” (qua, così), che vuoi che te dica! 

“Ciao”. 


A proposito di “schemini” esemplificativi o “immagini parlanti”, se al posto di “Israele” ci si mette altro, che importa? È la musica a non cambiare mai. Come a dire che “a valle”, dove ti auto ritrovi, ti arriva sempre la stessa camionata di cacca. Se a scaricare è Tizio o Caio, che differenza sostanziale c’è? Nessuna. Però, al fine del “ritrovare (ricordare)”, lo schemino può essere ritoccato così…


Perché? Bah. L’entità sionista “Israele” dipende dal “Mercato”, poiché anche questa tragedia, in cui è come al solito la parte che infierisce, non la risparmia dai colpi ben assestati della “necessità” economica-finanziaria-speculativa o, appunto, “Mercato”. Lo “Stato Economico” è qualcosa con cui fare sempre i “conti” (qua, così) ovvero nell’AntiSistema. Una funzione che “detta legge”, non importa se sei o ti chiami “la potenza più grande del mondo”. Ok?

Chiunque è stato messo alle dipendenze del “Mercato”. 

Chiunque ne paga lo scotto. Chiunque, ovunque, è s-oggetto alle “richieste del Mercato” che incessantemente batte cassa ed esige “vittime sacrificali”. Non a caso, l’essere è a massa. E sempre non a caso, ne soffre. Eppure, non ne risolve mai la ragione fondamentale; fermandoti ogni volta, continuamente, alla “causa” (quando va bene)”, altrimenti allo “effetto” (usualmente). Cioè, ogni “ri-soluzione” è sempre relativa, parziale, in-utile… a qualcosa o qualcuno d’altro. La ragione fondamentale è ciò che incarna o replica l’esse-Re già successo: l’eco-dominante (ciò che non esiste; c’è). Il vertice distaccato dell’edificio pubblico del potere. Il vortice alienato dall’edificio pubblico del potere. 

Ciò che non prendi mai in seria considerazione, non visto che sei “te” in predetta “salsa”. Che cosa vuol dire? Se affronti la questione da questo “versante”, bè… non ne riesci. Che cosa significa = allora sì. Te ne puoi fare qualcosa. Il significato ti porta alla, o comporta la, sostanza. Ch’è la verità. Laddove la verità è una e quindi ecco “la strada giusta”

l’unica praticabile. 

Al fine di…, però, devi esserci; devi essere in primis proprio Tu, tale sostanza. Se sei “tu”, va da sé che però, sei… fottuto. Cosa significa che sei “tu”? Contestualizzando:

non solo sei “tu”
ma sei anche nell’AntiSistema.

Vale a dire che le “2 constatazioni” sono paritarie = si riferiscono al medesimo “momento” di è già successo o “passato” da cui dipende in toto l’attuale f-orma d’onda o “destino”. 

Qualcosa di fisso sino a quando lo rendi nuovamente “onda di potenziale”. Viceversa, se rimane particella, allora il “destino” rimane soprattutto radicato, andando a formare, auto caratterizzare, manutenere, etc. la sempre “attuale (moderna)” linea conduttiva o “fato”. 

Qualcosa che ti narrano o rivelano come “immodificabile, prescritto, ascritto, inscritto, descritto, divino, superiore, etc.” ma, per “tua fortuna”, non è affatto così, nemmeno (qua, così). Pensa! Dipende, alfine. Da cosa? Da come sei messo, nella sostanza. Ossia, da chi? Anche se sei un ingranaggio, quando un ingranaggio si ferma, cosa comporta alla “macchina”? Perlomeno un “guasto”. Nulla di ancora irreparabile; però… “se il buongiorno si vede dal mattino”. No

Dunque, il “Mercato” è qualcosa che ricatta chiunque, in questo “reale-reame” sotto ad incanto o “incartato”. Se hai soldi a bizzeffe, non sembra bastare mai, perché puoi sempre “cadere in disgrazia”. Ergo, non sei mai assolutamente “immune”, rispetto all’entità “Mercato”. Uhm

Una “cabina di pilotaggio” perfetta, allora, per trascinare il mondo intiero verso una direzione ben precisa, piuttosto che… naturale. Allora, “naturale”, è tale sospinta. Ancora una volta, qualcosa che non esiste; c’è. La formula vincente è per “ora”, proprio questa. Anche se il mondo fosse digitale. Ok

Anche se fosse... neurosimulazione. 

Anche se… “tutto quello che vuoi o riesci ad immaginare”. La “c-reazione” del resto lo è in qualsiasi stato, ambito, fantasia. Sempre quella è, e rimane: una sorta di incipit, seppure tra un reset e l’altro. Un “inizio”, insomma. 

Qualcuno: ci pensi mai? 

Sì, “Dio”. Ma cosa non ti dice tale immaginario collettivo? O, meglio, cosa ti dice “tra le righe”? Nella sostanza.
“La luna è un fanale e le stelle mentono…”, senti dire, ad un certo momento, in Rocco Schiavone. E, a dirlo, è nientepopodimeno che un “fantasma” (la sua ex moglie, morta ammazzata e trattenuta da Rocco attraverso la propria forza d’attrazione o desiderio-rimorso). E poi, “guardando le ombre ti perdi la sostanza…”. E No? I “fantasmi” ci vedono molto bene, a quanto pare. E per la serie “non solo fantasmi”, ecco un paio di esempi.

La luna è una lampadina
attaccata sul plafone
e le stelle sembrano limoni tirati nell'acqua.
E io son qui, Lina, sul marciapiede
che cammino avanti e indietro
e mi fanno male i piedi, Lina!...
Una volta ho visto un gatto
che piangeva come un matto sotto il tuo portone.
Forse aveva perso il padrone…”.
Enzo Jannacci

“Il Sole è un buco…”.
Pier Luigi Ighina

Secondo le “teorie scientifiche”, molte stelle sono già morte, perché la loro luce è relativa; se sono così distanti, infatti, alla velocità della luce, sulla Terra la loro dipartita non sarà visibile che “dopo eoni”. Ma sarà ancora una volta, indovina? Differita. In differita. Indifferente rispetto a “te”, che ricevi il segnale portante in ritardo, eppure “tutto funziona”. Ossia? Ciò che devi ricevere lo ricevi in real-time, mentre la verità (sostanza) ti raggiunge… seppure dopo rivelata

Che cosa ne desumi? Che sei... 1- ritardato, 2- nell'AntiSistema.

La “domanda” era retorica, poiché… da “te” non giungerà mai alcuna “risposta”. Perché continua a succedere e quindi continui a pro-cedere e c®edere (qua, così) al “desiderata” altrui, ch’è assolutamente “da provare secondo regole o leggi del tutto concepite per renderne impossibile la realizzazione”. Nessun “tribunale” ti darà mai ragione, dato che tutto alfine passa da lì. Anche se la “scienza”, invece, assume decisioni al di fuori del circuito legale. Cioè, ha “carta bianca” per imporre qualsiasi “idea (teoria)” a prescindere dai tribunali. Hai mai sentito qualcuno che ha fatto “causa alla scienza”? Eh: assai arduo è anche solo immaginarlo. Ti troveresti solo contro… tutto. Contro un'azienda, magari. Ma contro la scienza, ti attacchi!

Però, sei in “democrazia”. 

“Sempre sia lodato…”.


Mentre c'è il “sale iodato”: questo, sì. 

Forte, la frase “forse (il gatto) aveva perso il padrone…”. Il “padrone”. Uhm. In “democrazia”? Diciamo che “digerisci anche i sassi”, oramai. Non hai mai “peso”? Non ti senti zavorrato? Soprattutto, al “risveglio” quotidiano, quando “attacchi la mente” e… ops, riprende di slancio a coronarti ogni giornata. 

Lo senti, di tanto in tanto, quel chiacchiericcio interiore, manco fosse una radio sempre accesa. Anzi, un mercatone generale nel quale ci sei dentro, perché la voce sono voci che provengono da ovunque. E allora ci sei in mezzo. Ma non sei Tu a parlare. Sei “tu” che senti, ascolti, capti. Senza capirci niente. Realizzi solamente “le voci”. Però, non hai ancora una volta la padronanza di quello che ti succede: 

che succede dentro di “te”. 

Domanda (la solita retorica, non potendo “tu” cor-rispondere):

se un genitore perde un figlio o una figlia… che farà, dopo?
Cosa è più naturale?
Gino Cecchettin, il libro “Cara Giulia” in uscita il 5 marzo…
Questo?
Stasera il padre di Giulia Cecchettin sarà anche ospite da…
Questo?
Ergo? Cosa continua a succedere (qua, così)? Lo auto ricavi che sei (qua, così)? Vedi ch’è persino logico.

Infatti…

Ursula Von der Leyen non esclude lo scoppio della Terza Guerra Mondiale: “la pace non è permanente…”. “Siamo spinti da criminali verso il baratro e non si ode neppure un belato di protesta: questa umanità inebetita mi fa schifo…”…
Alfredo Tocchi

Una “umanità” leggermente “ri-toccata”. Sì. Ma “niente di serio”.
Del resto, anche i “Vip” non sono diversi. Anzi. Quello che occorre loro è il classico “bacino di utenza”. Per quale motivo? Bah… Il solito (qua, così).

Elena Basile...: “Israele è la sola potenza occupante che finge e fa credere al mondo di essere vittima…”. “L'Occidente e il Nemico Permanente”, il nuovo libro in uscita in questi giorni di Elena Basile…

Così, ti dicono la verità ma, ancora una volta, “niente di serio”. E, per la verità, non sono loro a dirtela, bensì… è la verità che trova sempre la via per ricordarti cosa è già successo, mediante il continua a succedere, ch’è memoria, alias, sostanza = ancora la verità. Circolo virtuoso. 

Guarda un po’ che (ti) succede, poiché funziona sempre anche se (qua, così)”. Il ritoccato allora sei proprio “tu”, in maniera tale che “sì ma niente di serio”, ogni volta, immancabilmente.
In tal “caso”, i libri sono addirittura 2.

Elena Basile, la presentazione dei libri “Un Insolito trio” e “L’occidente e il nemico permanente” l'11 marzo…

Dove? Nella “democratica” e “Dem” sinistroide “Milano”. An vedi che commedia. Che farsa. Che… tragedia! “Sì ma niente di serio”. 

“Te c’hanno mai mannato a quel paese?...”.

Ecco!
Chi comanda, allora? Il “Mercato”: in quanto ad esoscheletro comodo, comodo, del… potere.

Frena la transizione “green”: fabbisogno energetico e geopolitica ridimensionano gli obiettivi ambientali. Gli Stati e le società energetiche devono adattarsi alle condizioni dei mercati e stringere nuove alleanze internazionali…

Stati e società… “devono adattarsi alle condizioni dei mercati e…”. Tac!
Il “Mercato” è il lupo che si fa pecora, pur di farsi sempre la… “pecora”. Eccolo, allora, nei panni di ogni ganglio gerarchico, novello Eichmann.

Medici collusi avrebbero fornito certificazioni mendaci, consentendo agli indagati di ottenere il green pass per gli spostamenti durante la pandemia. Le accuse spaziano dal falso ideologico alla corruzione e al peculato…

Madame? Mannaggia a Santo Remo. E ad Amadeus (Amedeo Umberto Rita Sebastiani). Lo schifo, proprio. L’ennesimo “vomituar”. 

Gli “Ordini” ricevono gli ordini e poi li rendono “obblighi” per ogni iscritto. E se non sei iscritto all’Ordine, bè… ne paghi ogni conseguenza. Perché? Perché la società è già a massa. No? È già successo. Solo così si s-piega. 

Sostanza, perbacco!

Altri f-attori “non protagonisti”? Eccoli. Gli immancabili

“I giornalisti dei principali organi di informazione hanno dimenticato che il ruolo è, tra le altre cose, di consentire ai più di avere notizie, se non fedeli alla realtà, perlomeno equilibrate, il tutto condito con un minimo di pluralismo. Nulla di tutto questo esiste più, i giornalisti non forniscono né commentano la notizia, sono oramai organi di propaganda del potente di turno, che può essere il loro editore… od una qualsiasi potenza coloniale straniera. I giornalisti sono diventati lo strumento per condizionare l’opinione pubblica, persone che fanno ciò che conviene e non ciò che è giusto…”.
Paolo Troiano

Roba da “Carmelo Bene”. Peccato che parlava un po’ troppo “in codice”. Infatti, l’essere a massa non se lo ricorda nemmeno, se non vagamente, al limite. Senza farsene nulla. Mentre, vita “natural” durante, continua a succedere…


“Adesso sono le assicurazioni che offrono polizze contro il vaccino Covid… La prima Compagnia è contigua al Pd, partito del vaccino…”…
Max Del Papa

Per forza! Rivediti che cosa continua a succedere a Gaza, ad esempio ma causalmente…

Gaza, “l'unica democrazia mediorientale” ha ucciso 30mila persone in 5 mesi, Israele va sanzionata e fermata immediatamente…

Mah! Questo Israele è una “democrazia”? Come no. Nemmeno attraverso il “canone attuale occidentale” che vede la “estrema destra” assolutamente… fascista-nazista. E, guarda un po’, chi comanda all’entità sionista? La estrema destra del macellaio psicopatico. Ora, come può un Partito di estrema destra, a detta persino dei “Dem”, essere o costituire una “democrazia”

No? Ci sei?

Non solo leggi, allora.

Roberto Cenati ha rassegnato le sue dimissioni da Anpi Milano, del quale era presidente da 12 anni. Il motivo? “Non si può usare la parola genocidio per Gaza…”. Ecco cosa ha detto Cenati: “il Governo di estrema destra di Netanyahu, dopo l'ignobile attacco di Hamas, ha fatto un bagno di sangue uccidendo tantissime persone, fra cui bambini e donne, ma il termine ‘genocidio’ va usato con ‘delicatezza’ perché è lo sterminio programmato scientificamente di una popolazione…”…

Te pare? A Cenati va ricordato che se la definizione di “genocidio” è così importante per esso, allora va da sé che se c’è una situazione che lo potrebbe diventare, è d’uopo allora trovare il modo di… prevenirlo. Che diamine!
A proposito: com’è il Governo di Israele? Di estrema destra. Come mai i “Dem” ne sono vittime, diciamo così? Mentre al Governo Meloni rompono costantemente con la solita storia della “destra al potere = fascismo”. 

E sti cazzi! 

Ecco cosa ha replicato il presidente dell'Anpi Pagliarulo: “le sue parole mi lasciano stupito. Una delle parole d’ordine per la grande manifestazione del 9 marzo è ‘impediamo il genocidio’, parole che utilizza il Tribunale Penale Internazionale. Dire ‘impediamo’ poi significa che non c’è ancora un genocidio ma c’è pericolo che accada…”…

È già qualcosa, anche se si tratta sempre della solita recita collettiva. Infatti, a Gaza, Israele ha condotto operazioni orientate sistematicamente ad eliminare la popolazione da lì

30000 sono ancora pochi? 

Perché? Perché è stato colpito di tutto: schiacciando ogni loro valore, tradizione, costrutto religioso o sacro, scuole, edifici pubblici, ospedali, medici, ambulanze, uffici delle organizzazioni internazionali, non importa chi, cosa, dove

Quindi? Non è ancora “genocidio”?

Come nei Balcani agli inizi degli anni ’90. Con i “Caschi Blu” che stettero a guardare il massacro. Perché? “Serviva”. Altro che Milosevic. È la solita storia AntiSistemica. Vuoi aspettare la cifra ruandese? Prego...
Ciò a cui non credi poiché non ne sei + in grado, essendo “in croce” (qua, così). Prova ne è tutto il cocuzzaro successo dal “2020” in poi. Anche iniziando da quell’anno a prenderti in considerazione sostanziale. 4 anni sono più che sufficienti per “accorgersi di tutto e farsene qualcosa”. Nel 1945, quando la guerra “terminò (diciamo così)”, insabbiando il nazismo, la popolazione che aveva preso bastonate per decenni, dai fascisti, li andò a prendere ovunque, facendosi giustizia (vendicandosi). Ossia, allora le persone avevano una certa rabbia in corpo. Se la stessa cosa succedesse oggi, come ti comporteresti “tu”? Applicheresti di certo il “politicamente corretto”. Sì: 

non hai più quella “rabbia (intensità)”. 

Chiediti il perché. Uhm: lascia stare, ch’è meglio. Non ne sei in grado, messo come sei, “ora”. Ci vorrebbe un antidoto per la iattura che ti è stata “tirata addosso”. Un altro tipo di “shampoo”. Laddove, provare un’altra “marca” non cambia nulla, nella sostanza. Dai. Si vedrà. Chi vivrà? Non proprio. Il “detto” è oltremodo lineare. Ti mente, perché troppo “illuminista”. Ah

Ecco un’altra tappa del loro rivelarti:

il Verismo è un movimento letterario e artistico italiano che ispirandosi al Naturalismo francese e al Positivismo teorizza una rigorosa fedeltà alla realtà effettiva delle situazioni, dei fatti, degli ambienti, dei personaggi e si esprime con un linguaggio che è quello dei soggetti che vengono rappresentati…

Son sempre loro. Erano sempre loro. Il “linguaggio” è diverso? La “strategia” è la stessa. Loro creano i termini “positivi” e li diffondo in società, creando le “utility”. Poi, parassitano le situazioni e come d’incanto chi non è d’accordo, si ritrova sotto processo ovunque poiché considerato “no-xxx”. 

Vuoi vedere una piccola “lucina nel cielo”? 

Eccola, ma la devi alimentare Tu. Se no, fa la fine delle lucciole (i non solo simpatici “animaletti luminescenti” e fantastici per quello che rappresentano e ricordano nella sostanza)…

Vaccini Covid, dare del “no vax” diventa diffamazione aggravata, Avvocati Liberi: “Da oggi odio e terrore si pagano…”. Storica sentenza del Tribunale Penale di Perugia che ha condannato una giornalista de la Repubblica per avere attaccato un Giudice di Velletri dandogli del “no vax”…

Una rondine fa primavera? Dipende da Te. O, al limite, attualmente… da “te”, che sei sempre dotato di potenziale contemporaneo, motivo per cui tutto sempre im-possibile (potenziale). 

Che “verso” darai alla “trinità”? 

Ricordi? Il “gatto” è vivo e morto contemporaneamente, prima di aprire il coperchio della scatola e “guardarci dentro”: cosa decidi, anzitempo? Il terzo stato quantico guida la “creazione”, comunque sia. Ci sei? Vedi che sei sempre “in tempo”. Aripijate!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3641
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.