venerdì 8 marzo 2024

Psicosi? “Norma”.


“Nessun norma…”.

Canada, Kayla Pollock paralizzata a 37 anni dopo vaccino Covid Moderna: “chiesto risarcimento, ma ospedale offre eutanasia…”.

Embè! Sono loro. Che ti aspettavi?

Ad un mese dalla conclusione il Tg satirico di Canale 5 torna sulla kermesse sanremese e scopre che a causa di anomalie tecniche sul televoto all'appello mancano quasi la metà dei voti nella classifica finale, vittoria a rischio per la figlia di Mango...

Le @lezioni sono come il “televoto”. Che ti aspettavi

Son sempre loro.

IA-Biden intende “spedire” un altro pacchetto di “aiuti” al Paese 404. È da mesi che ci prova, ma… questa volta non è automatico, dopo aver “riciclato miliardi di Usd” così, “come bersi un caffè”. Vediamo, nella “speciale classifica” degli uomini più ricchi del mondo 2024, a quanto ammonta l’ultima richiesta di 69 miliardi di Usd.  


Bah! Diciamo che complessivamente i “Dem” hanno chiesto 96 miliardi di Usd (tra tutto: compresa l’entità sionista ed il fantomatico “confine”). Dunque

è come se si prendesse l’intero patrimonio del 15° uomo più ricco del 2024. 

Immagina di quanto si tratta, perché altrimenti “sembra sempre una bazzecola”. Il “budget Usa” per il 2024 è di oltre 1 trilione di Usd. 

Che se ne fanno di tutto questo “ammontare”? 

Bè, esportano “democrazia” ovunque nel mondo. Il loro riferimento “naturale” è sempre il mondo. Sì, sono molto umili. Senz’altro!
Pensa alla fantomatica “lotta alla povertà ed alla fame nel mondo”. Con tutti quei soldi, chi avrebbe ancora la pancia vuota? Ancora peggio: renditi conto che tutti quei soldi sono “un accordo tra le parti (Dem e Rep)” che, smettendo di litigare, sono sempre d’accordo per non far finire lo “spettacolo” una volta per tutte

Certo che sono concordi su questo: 

altrimenti, come pagano tutto l’apparato mondiale di spie, as-soldati, schierati, etc. etc. etc.? Vedi che è il l-oro... stile di vita!

Ergo, i soldi se li inventano, perché “loro possono”: hanno una “cassa o pancia” in-de-finita. Loro “stampano” a dismisura. Gli altri, no. Perché?

Dai: sono le re-go-le! 

E li-mortacci loro, no? Laddove, l’ignoranza non paga. Ma anche interessandosi approfonditamente, le cose vanno in un modo sfuggevole, facendo un pieno zeppo di “segreti di Stato”, “sicurezza Nazionale” e coltellate alle spalle (quando va “bene”).

Il Paese 404, ad esempio, perché “ha finito i soldi”, quando gli “Usa” si mettono d’accordo e oplà, “il giogo è fatto”. No?

Perché gli altri si devono indebitare sul Mercato, mentre loro no (anche se hanno un debito pubblico mostruoso, ma... niente)? Non è che dipende da “chi ce l’ha più grosso”… l’esercito? Già. Se non fai come ti dicono, scattano lessanzioni. E poi le bombe e l’invasione. Tanto lo “Onu” o chi per esso, è sempre d’accordo. Mentre i vari esponenti sionisti accreditati ufficialmente, vanno presso le “Nazioni Unite” strappando documenti, frutto di decisioni della maggioranza mondiale, pubblicamente, in diretta Tv.

Affermando che tali “Autorità” non rappresentano “Israele”.  

Cioè, che non sono nessuno. Infatti, nessuno dice niente. Solo chiacchiere e distintivo! Poi, se “Mosca” dice, “Germania non completamente de-nazificata, conseguenze terribili…”, tutti a fare i benpensanti girati a 360 gradi sul posto. Sai che significa? È come dirti di Sì ma “tra virgolette”, ovvero, No. Ma ti dicono di “Sì”. Le virgolette mica le vedi. Mica si vedono. Però, contano. Sono sostanziali. Persino laggente dice di Sì “fra virgolette”. È persino con-vinta di dire di Sì. Ma è un sonoro, No. Nella sostanza. 

Come se soffrisse(ro) di una qualche malattia. No? 

Ossia, la propria parola non vale più niente se la si prende alla lettera. Viceversa, se auto decodifichi sostanzialmente l’accaduto, lo ricavi il No.
Sono passati dieci anni non due da quando è iniziata la guerra… (ecco la differita nella quale “sei”. Ciò che ti ha ma “niente”: rimanendo indifferente). Che hai fatto in questi ultimi 10 anni? Dove sei, “ora”? Nella sostanza. Ovvio. Vuoi uno “specchio” o meglio il relativo riflesso? Eccotelo.

“Caso pandoro? Le persone hanno frainteso, restituirò tutto…”…
Chiara Ferragni

Dunque, se le persone hanno frainteso, perché “restituirò tutto”? Non è una ammissione di colpa? Ma no. Per “te” è sempre “micio micio, bau bau”. Così, possono alimentarti sempre in tal modus. In-tanto. Trovi?

Steadfast Defender 2024, la più grande esercitazione Nato dalla Guerra Fredda, 90mila militari al confine con la Russia

E niente. No? Ti gironzolano attorno tutti sti brutti ceffi e… “ma no: sono amici che bussano alla porta di casa”. Vedi che tutta sta gente va pagata. Nessuno è lì per questioni di “Patria”. Son mica fessi. Anche se lo sono, ma… sino a quando non mangeranno la terra, “figurati”. 

È notizia di oggi che molti soldati spagnoli stanno cambiando genere perchébrr, indovina? La paga è più alta! Da non crederci. 

Dov’è andato a finire tutto il machismo dell’esercito di ogni Paese? Era così famoso. Bah! Quanti “film” ci hanno ricamato. E quante polemiche. Ma anche quanta “ammirazione”, per questi guerrieri tutto sale e pepe. E mo’ che ti ritrovi? Avanzi di fattoria. Chiama Giacobbo e avvisalo che c’è il più grande “mistero della Terra” da risolvere. O il Cicap. Vanno bene anche loro. Non è mica “complottismo”. No? 

Anzi, è “roba psichiatrica” oramai.
Psichiatra = ? Tso. 

Perché nessuno veramente taglia i cavi di comunicazione sottomarina nel Mar Rosso o “dove diamine sono”? Cioè: gli psicopatici arrivano al Nordstream, e basta? Laddove le indagini si sono concluse affermando che, “c’è certamente sabotaggio ma nessuno è colpevole”. Regà

questa è “pazzia”. Dissociazione mentale procurata.

Oppure, ti stanno arrostendo a fuoco lento ch’è un piacere (per loro, il loro). A “te” non rimane che condirti con un po’ di alloro. La seconda. Vero? Anzi, tutte e 2: 

sono dei “pazzi” che godono da pazzi. 

Grazie a “te”. Oramai ti piace fare la “signorina”. È di moda. Devi “comprendere, capirli”. Abbasso la violenza gratuita. E infatti “stai ancora aspettando che ti schiaccino un piede e… vedranno!”. Ma quando mai. Sei proprio un ciuccio. L’hanno già fatto. È già successo. Manco te ne ricordi. Ad esempio, andare a lavorare tutta la “tua” vita, che cos’è se non proprio quel continuum

il “continua a succedere”. 

Non piove, piove troppo…
Anzi:

“Piove ma non ci credo”.
Paradosso di Moore

Se non ti piace la pioggia, perché non ti trasferisci nel deserto? Poi, sei per lo “ambiente”. Come no! 

IA-Biden, scommetti? Poco prima delle elezioni di novembre (semmai si terranno) si prenderà tutto il merito per il “cessate il fuoco” a Gaza. Probabilmente, anche per la risoluzione “2 Stati 2 popoli”. Vedrai. Sono “Dem” del resto. E non a caso. Semmai, è la presunta fazione opposta che “manca” sempre l’appuntamento col “destino”, facendosi impallinare non linearmente, ogni volta. Come, ad esempio, “barare alle elezioni presidenziali”. Mica da poco. Eh

Eppure, va da sé. Lo sanno tutti, ma… “fermali se ci riesci”. 

Chi lo fa? Se la gerarchia è parassitata. Oppure, se è il parassita. Che fai? A loro sta bene così, qua. È casa loro. Te ne andresti da casa tua? Ecco! Victoria Nuland ha levato le tende. Mah! Proprio quanto Trump ha ottenuto dalla “Corte Suprema”, l’ok. Un personaggio del genere (Nuland), da non confondersi con la donna, è come Mussolini o Hitler nel momento finale della loro “carriera”: 

personaggi scomodi per il “dopoguerra”. 

Però, questi sono particolari: non hanno perso proprio niente! Motivo per cui, te li tieni fino a 100 anni. Altro che “gaffe”:

dal ruolo principale nel Colpo di Stato di Maidan nel 2014
al “l'Ue si fotta!”.

Che signorilità! Che stile. Eccetera.
Pensa: scrivono che ha “speso” 10 miliardi di Usd per organizzare quel popò di evento. Una “spesa”. Ok

Coi soldi spendi ed e-spandi alla grande! 

E, a proposito di “stile”, come non ricordare PDe Luca! Infatti…

La Campania ai tempi della pandemia di Covid si è mossa un po' come una regione a parte. Vincenzo De Luca introdusse un Green pass locale disponendo la gara per l'acquisto delle tessere, che vennero acquistate e distribuite alle varie Asl. La Regione spese “3.714.900,00” per le card. “Una spesa inutile”, sostengono i giudici, che aggiungono come “la scelta a livello territoriale è apparsa, fin dalla sua introduzione, come una fuga in avanti, rectius, uno sconfinamento della Regione Campania in ambiti non di sua pretta e specifica competenza…”…

Ma no: che dite mai. Non sia mai. Loro hanno sempre ragione, anche se ti danno i “titoli”. Vedi un po’ come funziona:

a ridosso di qualcosa di portante
come una elezione, a caso
succedono certe “cose” al solito deplorevoli
uno scandalo, un gossip, delle manganellate agli “studenti”
mentre centri sociali ed infiltrati speciali ci sono ma non esistono.

Il fatto s’ingrossa, i Media lo amplificano ad hoc e i “Dem” vincono. Uhm.

Poi, alla vigilia di altre elezioni, che succede? 

Il “dossieraggio”. Molto grave! Risultato? Lo vedrai molto presto. La “partita” è non lineare. Non te lo vengono a dire. Lo devi decodificare, poiché… sostanza. Però, a parte tutto, ma come si fa? Sembrano “i bambini all’asilo”. Perché non viene fuori tutto per come è? Perché scoppierebbe la guerra civile? Allora è sempre un ricatto! Così, sarà sempre il “mistero” a regnare. E l’ignavia. 

La “Italia” è un asset. 

Come può essere, all’interno, una Nazione? Semplice: non lo può essere perché non lo è (ancora).

Germania, 62enne fa 217 dosi di vaccino Covid senza reazioni avverse… “È lui l'effetto collaterale…”…

Certo. Tutto è anche “pubblicità”. Chi “guarda”, che capisce? L’essere è a massa. Laggente è assente. Te sei “te” (qua, così).

Human Index, il nuovo super indicatore che fa convergere i dati raccolti tramite i sondaggi quantitativi e quelli tramite web e social listening…

Sei un libro aperto. Ecco perché anche “i social”. Non bastava più il prete. E le spie. 

Ora sei direttamente “tu” che esprimi ciò che tendi a ripensare.

E come al solito: ne esce una “Italia” spaccata in 2. Ma va? È la “democrazia”. Dove qualcuno divide et impera e, allora, l’ideale è proprio questa spaccatura quasi simmetrica che, però, permette sempre a qualcuno di vincere “sul filo di lana”. Dunque, basta controllare “poco d+” ed è fatta! 

A che servono i soldi. No?

Alla vigilia delle elezioni, fai succedere qualcosa e ops, va da sé. Perché conosci laggente come s-ragiona. Il problema più grosso sei proprio “te”, che vieni usato ogni volta e funziona sempre come la prima.

Chi faceva parte della giuria d’approvazione?
Per il design di un marchio così importante agli occhi di un pubblico worldwide bisognerebbe interpellare grafici professionisti e una giuria internazionale.
Cioè ci dovrebbe essere  una giuria di super esperti, invece...
Sono stati interpellati Tomba e la Pellegrini, due fantastici atleti che amo moltissimo ma che con la grafica non hanno molta esperienza,
come se io mi cimentassi in una gara di slalom o di nuoto…

Già. L’esempio è in-calzante. Sei sempre “te” = l’ingranaggio giusto al posto giusto nel momento giusto. Per loro.

Gaza, Iran: “i Paesi islamici interrompano rapporti diplomatici e commerciali con Israele, sionisti criminali di guerra…”…

Davvero? Hai presente il classico mercante sempre presente in “Aladdin”? Ecco: questo, sono i Paesi islamici. “La tua è una proposta?”. Non che gli altri Paesi siano diversi, ma quelli islamici hanno l’Islam, che li dovrebbe tutelare e invece, nisba. 

Uguale, nella sostanza è… tutto il mondo. 

Cosa non faresti per i soldi!
Altro grosso grasso problema.
E dall’Islam a “Madonna” il passo è breve.

Madonna: “in coma farmacologico ho avuto esperienza pre-morte, ho detto no al richiamo di Dio…”…

Strano: ha detto no ad un “richiamo”. È come se avesse rifiutato di farsi l’ennesimo “booster”. Non è da lei: soprattutto, non è da lei per quanto concerne l’immagine pubblica s(ch)ierata. Tipo? Mentana.

Cnn pronta a sbarcare in Italia con Enrico Mentana alla direzione…

Sei in un covo di vipere, con tutto il rispetto per l’essere vivente animale. 

È l’Hydra, dalle infinite teste.

Lo dicono i membri del Pd della commissione Antimafia Walter Verini, Debora Serracchiani, Vincenza Rando, Franco Mirabelli, Andrea Orlando, Giuseppe Provenzano, Anthony Barbagallo, Valeria Valente…

Sono ovunque. Gli “infedeli” = i traditori della Patria. I paria di “Italia”.
Laddove, però, vale anche questo:

Paria o dalit (in passato definiti “intoccabili”, ma la traduzione più appropriata è “oppressi”)… Qualcosa per tutte le stagioni! Strategia.

Paese che vai, solita musica che ritrovi. Nella sostanza. Di certo, non sulla carta.
Roba da Asilo Mariuccia. O da psicopatia. Ma, dal momento in cui “hanno aperto le gabbie”, sono tutti in giro. Anzi: governano. Per gli “Addams” è così che funziona il mondo: 

dopo un salto mortale sul posto, potrebbe essere mutato tutto. Come te ne renderesti conto, essendo sempre girato dalla stessa parte? Sempre in piedi. Sempre “te”. 

Ecco cosa e come è già successo.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3646
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.