giovedì 25 gennaio 2024

Secessione.


I “continenti” si allontanano, secondo la “teoria”. 

Cioè, camminano sulle “uova”. Però se si allontanano da una parte, allora, sempre secondo un’altra “accreditata teoria”, dovrebbero avvicinarsi dall’altra parte. No

Se la Terra è una… palla. 

Gioco forza: dove vuoi andare? Così, finendo la globalizzazione, giunge il multipolarismo. Ecco che le terre emerse escono da un lato per rientrare dall’altro. Proprio come a teatro. O nelle “migliori” sceneggiate, tragedie o commedie che siano. I “reset” equivalgono a salti nella trama che, probabilmente, avvengono quando qualcuno lo decide poiché “serve”. Qualcosa che ricorda l’attuale situazione “Usa”, nelle mani di “Biden” ovvero dei sinistri “Dem(oni)”. 

Gli “Usa” si stanno spaccando internamente, come già fu per la Grande Tartaria. C’è già una sorta di coalizione di Stati che hanno levato l’ancora dalla palude “Usa”. Texas su tutti

Cosa succederà alle “elezioni”, or dunque? 

Vedi che i “Dem” sanno che perderanno… il potere di fare tutto quello che vogliono (perché è di questo che si tratta). Trump vincerà, se non organizzano qualcosa di alternativo. Tipo? Bè, la III Guerra Mondiale è già in cantiere, anche se per ora i vari fronti aperti sembrano non avere ancora quel boost tale da far cadere anche la parte che si oppone, a quanto pare, saggiamente. Con fare superiore, questa parte evita di cascarci a fondo. Però, il fatto che i sinistri stiano pensando di pensionare Biden, l’attuale fantoccio telecomandato da Obama, a favore… della “moglie” di Obama, Michelle, è l’assurdo fatto persona. Perché

Pensa a chi ha de-tenuto gli “Usa” nelle ultime decadi: 

i 2 Bush, la “famiglia Clinton”, la “famiglia” Obama. Cioè?

Dal 20 gennaio 1989 a oggi (con l'eccezione Trump).

Il ruolo di “Presidente” è appannaggio di una cerchia ristretta, ma questo non sembra scalfire l’attenzione del pubblico che, ti ricordo, è a massa = esiste ma non c’è, sceglie fra… ma non decide alcunché. Questa “elite”, ancora una volta, cerca una via per rimanere sostanzialmente “lì”. Lo Stato Profondo. Ciò che hai visto in Star Wars, anche se per “te” quello è stato solo un “film”. Infatti, è il “cinema che ti fai nella testa”. Se ci metti, poi, che rispondendo in maniera corretta dallo Zio Gerry, vinci anche qualche cosa, uhm… allora che cosa “sai” se non quello che “serve (loro)”.

Inizialmente senatore carismatico di Naboo, in realtà Palpatine è Darth Sidious, il Signore Oscuro dei Sith, estinti secondo molti da mille anni. In breve tempo, con l'inganno e la manipolazione, riesce a diventare cancelliere supremo della Repubblica durante le guerre dei cloni. Dopo essersi rivelato, arriva a portare in atto l'annientamento dell'ordine Jedi e si autoproclama imperatore dell'Impero Galattico…

Ora, an-nota bene, perché “non è solo un film”:

inizialmente senatore carismatico… (ecco la fase di “utility”)
in realtà Palpatine è Darth Sidious, il Signore Oscuro dei Sith… (sostanza, verità, ordito)
estinti secondo molti da mille anni… (il non esistere, esserci = strategia, rivelazione)
con l'inganno e la manipolazione… (grazie alla struttura “gerarchia, democrazia”)
riesce a diventare cancelliere supremo della Repubblica durante le guerre dei cloni… (le “crisi servono”, come per la “Uè!”)
dopo essersi rivelato, arriva a portare in atto l'annientamento dell'ordine Jedi e si autoproclama imperatore dell'Impero Galattico… (questa è la fase finale che, se non viene fermata, verrà alla luce prossimamente, vista l’accelerazione in corso, ad esempio se le elezioni “Usa” venissero congelate a favore dell’attuale status quo).

Stai sopravvivendo per questi motivi, che sono un unico portante “motivo”. Davvero, credere a questo “Biden” è il segno che colma la misura

se non ti sei ancora accorto, sei assolutamente “andato a male”. 

E vedi che non è l’espressione di un cinese che si ostina a parlare italiano. Ilmale. Ok? Ancora solo “film”? Ti sei abituato a tutto, oramai. Mangiando e… bevendoti di tutto.
Ieri, è stato riportato, che T si è espresso sull’11 settembre 2001, affermando che sono stati gli Usa a commettere quella distruzione folle. Ora, hai presente Tarzan della Giungla? Colui che “volava fra gli alberi” utilizzando sapientemente le forti liane aggrovigliate fra essi. Ovvero, prendendone una e lasciandola mentre ne afferrava un’altra al volo. Un ottimo mezzo di trasporto del tutto naturale. No? A parte la questione “green e sostenibile”, però, che cosa sostanzia tutto questo “prendere e lasciare”? 

Innanzitutto, non è il classico “prendere o lasciare”. 

Bensì, è qualcosa che avviene contemporaneamente, ergo… si tratta di decidere, invece di scegliere fra… Certo, perché se Tarzan scegliesse, si ritroverebbe spiaccicato al suolo. Mentre, decidendo di mollare l’una a favore dell’altra, bè… è sempre “sul carro del vincitore”. Ecco nella sostanza l’atteggiamento del “politico” e dunque il vettore “politica” a cosa/chi serve. Chi è attrezzato in tal senso, “naviga ch’è un piacere”, qua così nell’AntiSistema, ch’è ciò che si dice essere una “giungla”. Come l’ambiente di Pandora, altamente nocivo per chi non è preparato o non è nativo del luogo comune. 

Qualcosa di ostile agli “invasori”, allora? 

Se T “fa Tarzan”, allora fungerà da mezzo vettore, ambidestro, al fine di traghettare la staffetta (sempre la stessa nella sostanza) oltre l’attuale guado. Allora, tramite T, lo status quo può “aggiornarsi”, attraversando il campo minato che esso stesso ha “ispirato”. Come a dire che “son sempre loro”. Come se stessero svuotando il vaso, poiché oltremodo ricolmo. Non a caso, nel “2023” in alcune Regioni della “Italia”, una su tutte la “ospitale” Emilia-Romagna, è stato deciso di “aprire gli invasi a monte, sopra alla popolazione” inscenando la solita “alluvione de noantri”

Il vaso è colmo. 

E, allora, non resta che svuotarlo. Altro che “complottismo”. T è un ex Presidente “Usa”. Ok? Sì, osteggiato dai “Dem”, ma rimane proprio quell’ex di turno che non può permettergli di “non sapere”, essendo stato in quella posizione per un intero mandato, che non è poco per niente. Per 4 anni questo ha diretto il mondo, dalla prospettivaUsa”. Non è un pinco pallino qualsiasi. 

Nessuno degli ex Presidenti “Usa” ha mai aperto il vaso sino a questo punto. Lui sì, e per questo va ringraziato. Anche se, puoi giurarci, son sempre loro. Perché? Perché hanno troppo “vantaggio” su di “te” per non essere sempre loro. Chi glielo fa fare? Hanno tutto il potere. Perché dovrebbero rischiare di perderlo, facendosi la guerra? Quello lo fanno, al limite, i sottodomino della più bassa lega. 

Non loro, che sono ad immagine e somiglianza dell’eco-dominante = dell’Impero che colpisce ancora, poiché non esiste; c’è. 

SPS preferisce mantenere questo atteggiamento sostanziale, rimanendo costantemente “un passo dietro”: mantenendo la “prospettiva divina”. Ovvero, di quel “Dio” che osserva tutto senza farsi prendere dalla propria “creazione”. Evitando di rimanervi impantanato. Godendosi il panorama. E rimanendo sempre protetto da ogni potenziale “ritorno di fiamma”.

Prendere in considerazione gli e-venti da “lì”, significa controllare, decidere, agire in tal senso, esserci, fare il bello e cattivo “tempo”, etc. etc. etc. 

Ma, anche, accorgersi nella sostanza. Quel che si dice, sapere.

Soprattutto, poi, ricordare in coerenza. Sostanziare...

Quindi, a quale giogo giocano lor signori, da mo’? A quello della “politica”. Va da sé che sinistri, destri, ambidestri, puntano sempre al “centro”: 

a fare centro. Come alle... freccette.

E, in tale pseudo alternanza, continuare ad averti ma “niente”. Accorgiti, orsù! Accorgersi è d’uopo ed oramai assolutamente necessario. Ovvio: a livello sostanziale, che prevede la totale eliminazione di qualsiasi tipo di “tifo” = egoismo cattivo. Mentre rimane assodato che per esserci, devi essere sferico, totale e, quindi, un buon egoista

Se non pensi a Te, prima di tutto, come puoi ambire ad altro? 

Tutto è secondario rispetto a Te. E questo vale per chiunque, contemporaneamente (a tanto ammonta il potenziale). Quando tutti sono in Sé, da Sé, per Sé, da Sé, con Sé… allora tutto è in pace, costante. 

Questo è il “nuovo” paradigma.

Altro che la redistribuzione del reddito...

Quello ch’è im-possibile = potenziale. Quello che “figurati”. No? L’utopia che, però, significa “come dovrebbe essere”. Interrogati anche in tal senso, allora. Non fare sempre le veci di qualcun altro, però assolutamente depotenziato di Tuo. Stai facendo l’avvocato dello “Diavolo”, rimanendo in piante stabile, “te”. Così… nell’alternanza, son sostanzialmente sempre loro, e allora che ti resta da fare se non auto ritrovarti da Te, in Te, per Te, con Te? Vedi che se non intervieni in tal senso, sarà questa “eternità” ad imperare potenzialmente per sempre. Perché loro non si fermeranno mai (mai), se non li obblighi. 

La squadra che vince, perché dovrebbe smettere di “esserlo”? Sta a Te. Infatti, sei costantemente “te”: su questo si sor-regge l’AntiSistema. Altrimenti, verrebbe spazzato via immantinente, senza alcuna necessità di fare la guerra. Come nel finale di “Prospettiva Vita”.

Il piano è “convincere Michelle a candidarsi alla presidenza dal Partito Democratico”. Biden inoltre ha il minimo di consenso di un presidente americano negli ultimi 30 anni: solo il 31% degli americani ritiene che stia facendo bene. La situazione economica e le guerre in cui è sempre più coinvolta l’amministrazione Usa e soprattutto lo sterminio in corso a Gaza, hanno cancellato quasi ogni possibilità di rielezione di Joe Biden, stando ai sondaggi. Ed è qui che entrerebbe in gioco Michelle. Del resto, la maggioranza degli elettori americani ritiene che il clan Obama non abbia smesso di dirigere la Casa Bianca ma abbia utilizzato Biden come avatar. Michelle secondo i think tank Democratici potrebbe ripotare a casa tutti quegli elettori delusi da Biden…

La “pazzia” o l’ennesimo frutto della rinnovata “ibridazione” è questo:

solo il 31% degli americani ritiene che stia facendo bene… (solo?).

Il 31% degli “Usa” sono 100 milioni di persone. Anche di più. Ci pensi? 100 milioni di “terminali” che nonostante tutto… ritengono che “Biden” stia facendo bene. Uhm

La “secessione”, con queste cifre, diventa plausibile: perché le due forze, come al solito, sono consistenti, seppure distanti per ora dalla “parità democratica”. Devastante! Le 2 famiglie hanno oltremodo scassato, tutto. Gli “elettori” sono passivati, resi inerti, come dei seguaci in una vera e propria setta

Ecco la fonte della “democrazia”. 

Queste famiglie (e tutto il privato, tipo Wef)…, seppure sottodomino. Ecco perché una volta le streghe venivano bruciate in piazza, oppure, venivano ghigliottinate e poi bruciate. Perchè tanta furia? Nella sostanza... la Clinton, ad esempio, è tale. Quando sei così, e ci vanno di mezzo i bambini, bè… sei fuori da ogni contesto. 

E se non succede loro niente, è perché sono tutti uguali. 

Tengono botta. Come la paventata alta aristocrazia francese, sino a poco prima del taglio delle loro teste. A tal pro, hai visto nell’ultimo “film” su Napoleone, quanto sia stato infame, durante la sua ascesa al potere? Sparare coi cannoni, ordinando di farlo turandosi le orecchie anzitempo, sulla gente che protestava a ragione, in piazza? “Niente”. No? A quel punto ho smesso di vedere la narrazione, poiché… son sempre loro

Anche se riprenderò, perchè quel periodo descrive molto bene il vuoto che caratterizzò le ex provincie del Grande Impero fatto implodere su se stesso. Quello che poi divenne... gli Stati, durante le guerre che occorsero per prendersi il cocuzzaro. Con laggente sempre di sfondo!

Oramai li riconosco a prima vista. , la fine che gli hanno fatto fare... a Napoleone. No, era uno di loro, come è successo ogni volta ad ogni “dittatore”, quando è divenuto scomodo ossia dopo aver fatto maturare i “tempi”

Ricordi che “Mosè” non ha potuto entrare nella “Terra Promessa”, dopo tutto quel popò di lavoro? Ecco. Appunto. Utility. Sostanza.

Trump vince primarie repubblicane anche in New Hampshire, battuta Haley di 10 punti, 54,2% a 43,7%. Poi sfotte Biden: “non mette 2 parole in fila…”. La Haley non si ritira e punta alla vittoria in Carolina del Sud, dove è stata governatrice per sei anni. Per Trump successo storico: è la prima volta del 1976 che un candidato repubblicano dopo l'Iowa conquista anche il Granite State…
Come un missile, dritto al bersaglio. T non ha rivali. Troppa in-giustizia lo ha colto ed ha colto laggente che sta, ora, reagendo: ancora una volta è tutto negli schemi? Secondo Me, sì. Da qua alla data delle elezioni potrà succedere di tutto, come del resto sta già andando in onda. 

Quanti fronti potranno reggere gli “Usa”, contemporaneamente?

I loro arsenali non sono mai stati così svuotati.

Con le capacità di ripristino, danneggiate dalla politica.

Dunque, è il momento giusto per... farli implodere dall'interno.

Anche se sono senza soldi poiché il Congresso è spaccato? Ci sono sempre i “magnati”. I soliti. Loro hanno soldi in gran quantità. E vie di accesso sotterranee. Privilegiate. Possono fare arrivare di tutto, all’ombra della “legge”, attraverso le logge. 

Vedi, ad esempio, come resiste la “Ucraina”, nonostante l’apparente mancato finanziamento “Usa” che, oramai, si prolunga da circa 3 mesi. 

C’è sempre la “!” infatti. 

Ed ogni “alleato” non solo occidentale. Lì, è la bocca dello “Inferno”. Se quel luogo comune non verrà richiuso, sarà un segno oltremodo sostanziale del come stanno le cose, sostanzialmente. L’Operazione Speciale non è una guerra. Non puoi entrare in guerra contro un “Paese 404”, che r-esiste ma non c’è. E che, fra l’altro, consiste di una grossa fetta di popolazione filorussa, se non proprio russa. 

Infatti, si tratta di una dittatura “vecchio modo”, modello “nazi-fascismo”. Anzi, modello Usa”. Anche se in tutto il mondo ci sono “gerarchi” al comando di ogni tipo di “infrastruttura sociale” che puoi chiamare come diamine credi, anche se si tratta sempre di… gerarchia, alias? Fai Te. Ma sei “te” e allora… “sai tutto quello che serve (loro)”. 

I porci hanno le ali… Volano con la “fantasia”.

Il Pd… ha sempre seguito una linea coerente di sostegno a favore del popolo ucraino… La politica estera non è terreno per strumentalizzazioni da campagna elettorale… Il Pd ha chiaro da che parte stare”.
Alessandro Alfieri

Il “Pd” ha parassitato i vecchi Partiti, che sono ora defunti. Proprio come la giustizia che, tuttavia, può sempre rinascere poiché potenziale. Ci sta. Il “Pd” è un luogo comune di traditori che se fanno ancora voce grossa è perché “ha chiaro da che parte stare…”: 

vedi gli “Usa” e poi muori, però. 

Loro non fanno mai amici, così come non lasciano mai in vita, testimoni: hanno sempre bisogno di “amici”, però. Per tirare il carro, abbagliati da quello che comporta nella fase di utility, omettendo di andare con la testa alla fine del viaggio, che assolutamente arriverà, prima o poi. Ecco perché ti dicono che “la parte più importante è il viaggio”. 

Te credo! Soprattutto, se dura un... ventennio.

Governo calpesta diritto costituzionale…”.
Chiara Braga

Altra “Pd”. Uhm… i loro “Governi” come si sono comportati, usualmente? Parlano proprio loro. 

Ad esempio, il “2020, 21”? Niente? Già dimenticato? 

Eppure, si avvicina il 27 gennaio: giorno della “memoria”, zoppa, monca, scialba, andata. Mentre Gaza brucia. Davvero questo è lo “Inferno”. Sì. Senza ombra di dubbio. La Palestina deve avere il proprio Stato: ma deve essere liberata prima dai “terroristi”. Wow: chi è che gioca a “scacchi” così… “bene”? 

Chi… gioca in prima base? Chi…

Fleximan, vittoria per il “killer degli autovelox”, i sindaci in Veneto: “li togliamo, i cittadini vanno ascoltati… Dopo il tredicesimo colpo, a Padova, i sindaci delle città colpite dagli atti di vandalismo del “giustiziere degli autovelox” cominciano a cedere, tra la gioia dei cittadini

Ancora una volta: sostanza.
An-nota le parole utilizzate:

killer, vandalismo, giustiziere…
Vs
i cittadini vanno ascoltati… i sindaci… cominciano a cedere
tra la gioia dei cittadini…

Come ascolti se giungi a “cedere”, tra la gioia dei cittadini?
Cedere è… lasciar perdere quello ch’è un vero e proprio piano strategico, dunque, rivolto contro ai cittadini. Ci sei? Sostanza. 

I “sindaci” a chi cor-rispondono, allora? 

Soprattutto, quando i cittadini sono vacanti, assenti, non pervenuti. Son sempre loro. La lottizzazione e la giurisdizione ti portano via dalla verità che il divide et impera non è una sciocchezza oramai superata dall’avvento della “democrazia”.
Un po’ come il “Made in Italy”. Ma come? Il marchio italiano lo descrivi in inglese

Infatti, la “Italia” è tale: Italy.

Infatti, gli imprenditori delocalizzano all’estero per poi rivendere tale prodotto bollato col marchio “itagliano”.

Se si vuole vendere un'auto sul mercato mondiale pubblicizzandola come gioiello italiano, allora quell'auto deve essere prodotta in Italia…”.
Giorgia Meloni

Ovvio! Per tutti? No. Il “Pd” la pensa diversamente, poiché filo “Dem”.

Considero una implicita attestazione di stima il fatto che oggi chiediate a noi di risolvere tutti i problemi che voi non avete risolto nei 10 anni in cui siete stati al Governo. Grazie per fidarvi di noi e grazie per fidarvi di questo Governo…”.
Giorgia Meloni

Vero. I sinistri ne hanno avuto di “tempo” per… distruggere quello che ora imputano all’attuale Governo. Come al solito in questa “povera Italia”.
Essere filo sionisti vuol dire, ad esempio

L’ex ambasciatore israeliano Dror Eydar denunciato da Aleksandra Matikj, disse: “obiettivo distruggere Gaza. Chi minaccia un ebreo deve morire…”…

Come facevano gli occupanti nazisti con chi faceva fuori un loro as-soldato? Uguale! Sono loro. Sempre loro. Solo loro.

Non esiste tesi tanto folle e surreale da non trovare sempre puntualmente qualche operatore intellettuale pronto a supportarla… La verità è che viviamo in un mondo capovolto, in cui la finanza viene senza tregua deregolamentata a beneficio degli speculatori e, in maniera opposta, la vita dei cittadini comuni viene riregolamentata in maniera sempre più stringente e con misure sempre più palesemente fuori da ogni razionalità…”.
Diego Fusaro

Non esiste tesi tanto folle e surreale da non trovare sempre puntualmente qualche operatore intellettuale pronto a supportarla… (questo fu, è stato, è, il ruolo degli “illuministi”, ad esempio). 

Tecnici dell’Enel? “Esperti” dell’arte dell’intortare

Sulle critiche di Speranza: “è la migliore medaglia al petto che possa mettermi perché è la dimostrazione che sono dalla parte del giusto e che la commissione d'inchiesta Covid deve essere svolta. Non capisco perché Speranza non veda di buon occhio una commissione in cui può rivendicare con orgoglio le scelte che ha fatto, che per lui sono state giuste…”.
Galeazzo Bignami

Dal momento della sua prima apparizione nel film “L'Impero colpisce ancora”, Palpatine è stato riconosciuto nella cultura popolare come simbolo del male, inganno sinistro, tirannia, sete di potere, e sovversione della democrazia. Palpatine si è qualificato terzo nella lista dei “100 più grandi cattivi di tutti i tempi” secondo Wizard…

La secessione sta agli “Usa”, come la deriva dei continenti sta alla “loro teoria”. Mai dire mai. Il grande reset è stato annunziato proprio in tal senso: 

il mondo susseguente non sarà mai più quello di prima. Uhm!

La “moda” è fatta (imperniata) di continui ritorni. È Te il differenziale sostanziale. L’Io. La singolarità non eletta bensì resa contemporanea.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3601
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.