martedì 16 gennaio 2024

Numeri della fede.


Dei 29 milioni di follower, solo 17,7 milioni sarebbero utenti reali… (ancora troppi amici di Facebook). La Ferragni in-segna. Non essendo l’unica. Semmai, l’ennesimo clone. Ad immagine e somiglianza. L’influenza regna sovrana allorquando è pre-vista, pro-grammata, pre-notata. Alias, introduce in qualcosa, in altro “spazio”. Un po’ come, ad esempio, disporre sulla lunghezza utile di una superficie, orizzontale o verticale, una struttura a più piani (come delle mensole) in maniera tale che lo spazio utile si moltiplica, anche se gli ipotetici “abitanti” non ne sono coscienti (una sorta di organizzazione multistrato sul modello dell’Olimpo o dello “Inferno” o mondo dantesco). 

Gerarchia: la sede. 

Un modello sostanziale del dislocamento dello spazio abitabile da quello “esclusivo”. In orizzontale può essere il labirinto, ad esempio. Però, disposto su più piani, in verticale. Mentre, in termini di utilizzo, lo spazio verticale (al di sopra, al di sotto) è quello che meglio si presta al fine di rivelare. Così che chi abita in superficie è “superficiale= ignora tutto quello che non esiste; c’è. 

Ora, gli “umani” sono proprio in detta condizione auto caratteristica, frutto della “creazione” che, qualsiasi cosa sia, funziona

Il labirinto rivela in termini orizzontali, seppure può essere anche psichico; ad esempio, la burocrazia. I risvolti labirintici orizzontali sono sempre trasversali, nella sostanza. Ergo, introducono nel labirinto verticale che, or dunque, costituisce l’unica f-orma di labirinto a s-comparsa, poiché la verticalità è singolare ricordando la profondità in-de-finita del “Big Bang”.

Qualcosa che si allarga a macchia d’olio, nel “tempo” che ci mette a percorrere lo “spazio” = il potenziale. 

Quando... un pensiero scritto su una pagina del foglio, finisce esattamente allo scandire della pagina stessa. Fermandosi lì. Come se ci fosse una sorta di “fine”, impostata a priori ma nella psiche ossia nel comportamento, prossimo alla programmazione. 

E poi, il fine o la fine

Uhm. Avere un fine, corrisponde alla fine di qualcosa che lo esclude. Ad esempio, i nativi che subiscono il trattamento speciale a loro riservato dal “fine” di altri individui, accampanti “scuse” a n-orma di legge: la loro. Una storia di prevaricazioni fatta passare per “la storia”

hai presente quella insegnata, a memoria d'uomo, nelle scuole di ovunque qua così nell’AntiSistema? Ecco

Dopo il “mistero della fede”, allora… i relativi numeri di un fenomeno esteso tanto quanto lo mondo intiero. Ossia? Quanto è vasto il mondo? “Quanto è profondo il mare…”. E, quanto è alta la montagna? Il mondo è il puzzle. I suoi tasselli lo introducono… nel mondo. Come se il mondo parlasse al mondo

Cioè, come se fosse già accaduto uno “scambio di persona”. 

World Economic Forum e Oms uniti per mettere a punto le strategie sanitarie: la malattia X è sconosciuta ma già preparano il vaccino…

Con quale… diritto


Con quello che si prendono, come la precedenza nel Modello Far West. Così, se te ne stai sempre zitto, poiché troppo im-pegnato a…, orbene, cosa credi che continuerà a succedere? Non sono affari tuoi? Hai altro da fare? Ecco come è potuto succedere quello che è già successo e, allora, continua a succedere, anche se a “te” non sembra proprio e, inoltre, non sei d’accordo. Pensa

chi ha firmato la “resa incondizionata” nel secolo scorso, ha costituito un precedente storico che hai voglia, ora, a credere di non esserne parte in termini di conseguenze. 

Volente o nolente. No? Allora, sai che fai? Niente. Ma un tipo di niente ch’è “niente”: un po’ come il movimento in un circuito informatico laddove non sembra affatto che ci sia… movimento. Eppure funziona. Qualcosa succede.

Ci sei? 

Lasciare ogni ambito a sé, è un abbaglio. Le ripercussioni sono ingegnerizzate. Qualcosa di è-voluto. E “te” sei in un certo senso, permesso. Sì, perché “servi”. Altrimenti? Avresti già fatto la fine dei nativi: quelli che si sono opposti, esponendosi fieramente, manco fossero parti obsolete della macchina, nemmeno buone per essere esposte al museo o far parte di una collezione di pezzi pregiati.  

Andati. Cancellati via. 

Spazzati assieme alla polvere che, però, ritorna sempre. Allora, vuoi vedere che… No? Se ti “tagliano via dal ceppo” ma rimangono le radici, che ti succede? Che sei in una coltivazione, magari pure intensiva. Quanti raccolti all’anno? Già. Tutto ritorna quando l’economia è “circolare”, come il Nastro di Mobius.
Incidente Mestre, autopsia sul cuore di Rizzotto “dimenticata”, cresce il mistero su infarto come causa malore improvviso, totale silenzio su super perizia depositata il 10 gennaio. L'autopsia della super esperta in morti improvvise Cristina Basso dovrebbe essere stata depositata il 10 gennaio. Ma dell'esito non c'è traccia La “politica” come giudica questo fatto? Sconveniente, qualora venisse appurata la verità. Anche se l’attuale Governo fosse altro rispetto a quello sinistro. Far trapelare l’esatta condizione di sopravvivenza generale, partendo dal trattamento riservato non solo alla vittima di turno, costituirebbe un precedente pericoloso. Per chi? Per lo status quo o detta relatività. Qualcosa che farebbe pendere l’ago della bilancia o della bussola verso “nord”. Indicando la direzione di spinta, più che quella di marcia (se non indirettamente). 

Quando Dx e Sx sono d’accordo, anche fra le righe, per il quieto vivere, bè… non c’è mai fine al peggio, tanto da scambiarlo ormai per la n-orma, poiché a livello di alternativa sostanziale c’è solo il Tso. 

Vorresti mai entrare o farti internare lì dentro? E allora! 

Stai buono e a cuccia. In che modo? Continuando ad obbedire agli ordini. Quali… ordini? Tutto quello a cui ti sei abituato, giorno dopo giorno. La ripetizione è… maestra. Come ti programmi infatti senza mai dare nell’occhio? Facendo tutto da “te”. Nel “tempo”. Percorrendo tale spazio “utile”, senza mai uscirne, perché al di fuori, “vietato calpestare le aiuole”. Scattano le multe, le sanzioni, il “non si può fare”. 

Perché non farti una bella vacanza nell’Antartide? 

Sì, ma non quella collegata ai circuiti turistici. Quella la puoi fare (se hai i soldi). Quella che hanno fatto i presunti “esploratori” nel passato. L’attraversamento. De che. “Vietato esporsi dai finestrini”. È per la tua salute, il tuo benessere, la tua sicurezza. Come i “vaccini” post “virus”. Quelli che hanno “fatto” alla velocità della luce. 

Ricordi? Un po’ così…

Guerra Russia-Nato a partire da luglio…”: svelato il documento segreto del Ministero della Difesa tedesco… Attacchi informatici russi e altre forme di guerra ibrida da luglio, poi culmine dello scontro sul campo nel 2025. Peskov: “notizie false, non commentiamo…”…

La fabbrica del fango. 

La specialità della casa occidentale. A luglio. Sì: che giorno, perché… speriamo che non sia nel fine settimana, che c’ho da fare. “Mo’ me lo segno”. Ma chi può ancora credere a questi lanzichenecchi? Sempre disposti a vendersi anche la madre, sempre che sappiano chi è. Quindi, se non si vergognano loro, lo faccio Io, per Me. Una macchia che si è estesa sempre più, dopo la fase di utility. Specialisti in guerre ibride, data l’ibridazione “umana” ed il gender.

La carriera alias, anche detta identità alias, è quella procedura attraverso la quale una persona può decidere di registrarsi in un ente, un’azienda o una scuola con il nome che sente corrispondere alla propria identità di genere, anche laddove sia diversa da quella anagrafica

Una volta era un reato, mentire...

Perché hai un codice fiscale, allora? Allora, io sono Davide (all’anagrafe), però mi sento Elisa e allora mi registro così nel tal ente, azienda, scuola. Bah. Non è che salta tutto, così? Allora, è come se valesse tutto. Ossia, il paradiso per serial killer, pedofili, sicari, matti, etc. 

Però, lor signori non vogliono lasciare indietro nessuno: nessun testimone può essere lasciato… libero di… 

Ecco che, di conseguenza, sei in un mondo dove nessuno sembra mai uscire dagli schemi, sostanzialmente. Sì, i “Vip”, la trasgressione, l’eccentricità, gli artisti, etc. etc. etc.? Per favore. Se c’è una categoria di più allineati, alleati, alienati, sono proprio costoro. “Perdonali perché non sanno quello che fanno?”. Come no. Questi sono recidivi. Macchine. Come “te”. E, poi, basta con questo politicamente corretto. Ti stanno inchiodando alla croce e… chiedi il loro perdono? 

A chi? Perché? 

Perché, forse, credi di essere in una botte di ferro? Pensi che certe cose succedono solo nei “film”? Ecco, allora, perché te li fanno vedere. Si chiama, l'auto intrattenimento.

Le cause sono da ricercare nella malnutrizione che affligge milioni di minorenni nel Regno Unito. Soprattutto nelle famiglie e nelle comunità più povere del Paese. Il cibo nutriente che favorisce lo sviluppo dei bambini senza farli ingrassare (legumi, pesce, frutta e carne magra) se lo possono permettere oramai sempre meno famiglie britanniche

Come? Si tratta dello “opulente e dominante” Regno Unito. Non si parla del “terzo mondo”. Eppure, i loro bimbi sono sempre più bassi. Oibò, e chi se ne frega. Mica sei razzista. No? Però, se il problema consiste nellamalnutrizione”, uhm. E vedi che loro hanno le “migliori università”, i “migliori esperti”, etc. Infatti, sono loro che diffondono “conoscenza” ovunque, in tutto il mondo. 

Quindi, come possono avere bambini malnutriti? 

Un momento: questa peste non è dovuta a mancanza di cibo, bensì… a nutrirsi di merendine e derivati industriali, magari a basso costo, poiché… le famiglie del ricco Paese, che detta legge nel mondo, sono povere. 

Qualcosa che ricorda l’Africa... coloniale, però. Oppure, i centri città coi grattacieli in acciaio e vetro, con tutto attorno le… favelas. Senza per forza di cose essere in Brasile, Messico, Indonesia o vattelapesca. 

Ecco il “verbo” del Wef, allora. 

Avere poco ed essere felici. Ma, costoro, saranno almeno felici? A morire? Daje a ride. No? L’eliminazione della popolazione in surplus non solo è già iniziata, ma procede a vele spiegate. Nell’indifferenza generale. Coi Media che dipingono una realtà diversa, opposta, è-voluta. Mentre certi scenari lo sviluppano solo nei “film”. 

Del resto, la verità in qualche modo (ogni modo) deve farsi largo, poiché Log di Macchina. Ma, c’è modo e modo. Infatti, così… non te ne avvedi nemmeno. Mentre… all’opposto, ma causalmente…

A partire dal 2020… le fortune di Elon Musk, Bernard Arnault, Jeff Bezos, Larry Ellison e Warren Buffett hanno mostrato una crescita superiore al 100%, aumentando da 405 a 869 miliardi di dollari in termini reali. E questo notevole incremento è avvenuto con una straordinaria velocità di 14 milioni di dollari all'ora. Nel frattempo, però, la ricchezza complessiva delle circa 5 miliardi di persone più povere non ha registrato alcun aumento…

Accidenti: altro che la velocità in-superabile della “luce”. 14 milioni di Usd all’ora! Altro che Messi e Ronaldo. 

Chi è “Dio”, allora, in questa terra? 

Se i soldi contano. Se il potere conta. Se il potere ha inventato i soldi. Allora, chi fa tutti questi soldi non ne ha bisogno. Perché è il potere di decidere per tutti, a fare la storia. Ergo, l’ennesima consolidata apparenza, inganna ancora una volta. Quando penserai di poter fare anche “tu” tutti quei soldi, senza avere alcun… potere? Mai. Ecco l’AntiSistema. 

Ti piace? 

I soldi sono la carota. Il bastone è però il poterli fare. Ma quando mai. Se Tu sei “tu” è come se “Dio” rinunciasse al proprio potere. Perché, una volta “incarnato”, sei preda di qualcosa d’altro che nemmeno riesci ad immaginare. No? Sei “Dio” che dice, “ora mi incarno, faccio questa esperienza”. E poi quando “scendi in terra”, ci rimani. Senza più rammentare altro. Ecco il potenziale, dove lo hai appeso: 

a quel chiodo, della “tua” memoria

Se la tendenza di crescita delle ricchezze dei cinque individui più ricchi dovesse continuare al ritmo osservato negli ultimi cinque anni, ci troveremmo di fronte all'insorgere del primo trilionario nella storia dell'umanità entro un decennio

Già! Che figata. Vero? Balle. Questa è l’ennesima gabbia, a “tua” perfetta misura. Quando si parla di “sceicchi o famiglie di un certo tipo blasone nomea”, di che si tratta? Di qualcosa fuori scala. Di “impronunciabile”. Poiché, posseggono sostanzialmente tutto quello che rientra nella relativa giurisdizione, anche se fosse uno Stato o un assieme di terre così vaste da perdercisi dentro persino con l’immaginazione

Ergo, lì dentro la proprietà sarà anche privata ma, bada bene che c’è un proprietario unico per l’intera proprietà “de-privata”. 

Come puoi inserire in una lista gerarchica simile figure? Non puoi, perché si destabilizzerebbe il modello non solo occidentale di “fare statistica” e poi crederci a fondo. Quanto è ricco uno sceicco? Fa anche rima. Altro che Musk. Altro che. Allora, ricavaci sostanza, invece di trattare tutto quanto come da libro “Guinness dei primati”. 

Guarda che è verità. 

Scuotiti. Orsù. Non è solo statistica o un “film”. Chi ha tanto potere, dei soldi che se ne fa? Ha già il servizio. Ecco perché li ha inventati: il solo motivo per cui ci sono. Averti attraverso i soldi, permette al potere di non manifestarsi attraverso gli eserciti. Persino, di divertirsi. Così, non esisterà più nel “tempo (per ‘te’)”, mentre continuerà ad esserci. Sostanzialmente = nella “tua” fredda, opaca, realtà di ogni notte-giorno.

Risvegli, pianti inconsolabili, nottate insonni. Rispetto a un secolo fa i bambini dormono in media due ore in meno al giorno. Oggi un bambino su quattro nella fascia di età tra zero e tre anni soffre di disturbi del sonno. Con effetti negativi sulla loro salute ma anche su quella dei genitori…

Un caso? Figurati. Un segno, semmai. Meglio: il di-segno dei “tempi”.

Ad oggi non c'è una regolamentazione delle consulenti del sonno, quindi fondamentalmente chiunque può diventare consulente del sonno proprio perché non è necessario un titolo di studio, non c'è nulla di regolamentato…

Davvero? Hai proprio bisogno anche del consulente del sonno! Sei proprio rovinato. Infatti, è già successo. Continua a succedere. E non ti si può nemmeno dire, “dormi sonni beati”.

Questa ricerca dimostra ancora una volta che nel cervello lo sviluppo e l'invecchiamento sono due facce della stessa medaglia e dovrebbero essere studiati congiuntamente. Negli ultimi anni, per esempio, si è scoperto che alcune proteine implicate nei disturbi neurodegenerativi svolgono un ruolo importante già durante lo sviluppo del cervello. Processi disfunzionali a carico di tali proteine durante lo sviluppo possono quindi produrre effetti a lungo termine, anche perché influiscono su un tessuto, come il tessuto nervoso, che non subisce il continuo rinnovo cellulare osservato in altri organi del corpo”…
Michela Matteoli

E a proposito di “proteine”, che ne dici della Spike? La “creazione”, l’è-voluto… comporta “cose”. Tipo? L'Alzheimer. Depopolare docet. Ma, silenzio. Mi raccomando.

Abbiamo scoperto che se il recettore della microglia Trem2 non funziona correttamente, i neuroni della memoria nell'ippocampo presentano anomalie nel loro metabolismo energetico durante lo sviluppo, con implicazioni che si protraggono nel tempo. La scoperta è entusiasmante non solo perché svela una funzione inedita delle cellule della microglia, ma perché sappiamo che difetti nel metabolismo dei neuroni in questa area sono coinvolti in diverse malattie neurodegenerative, tra cui l'Alzheimer”.
Michela Matteoli

Dunque, se loro “scoprono” qualcosa, vuoi che poi non lo usino per…? Ecco allora la Spike, ad esempio. Altro che “vaccini”. Che ne sai “tu”? Niente. tanto che ti fai pigliare per il naso, continuamente…

Quando entro al memoriale della Shoah “non sono più la vecchia che sono adesso, sono quella che è entrata qui per essere deportata. Non l'ho mai dimenticato…”. Lo ha detto la senatrice a vita e presidente della commissione straordinaria intolleranza, razzismo, antisemitismo, istigazione all'odio e alla violenza, Liliana Segre… Segre fu deportata a 13 anni dal binario 21 della stazione di Milano Centrale al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.

Che tristezza. Cosa? La sua vicenda? No: quella ch’è diventata una che ha vissuto una cosa del genere. Bah. Son sempre loro. Loro. Solo loro. 

Oppure, oramai soffre di demenza. 

Che altro dire, dopo che ha appoggiato le violenze a norma di Dpcm, l’ennesime leggi razziali, etc. Senza vergogna. Senza coscienza. Incosciente. Come se fosse in coma indotto. Viva artificialmente. Un vegetale che nemmeno assomiglia ad una donna. Sorella di Mr. President. 

Roba da cui allontanarsi poiché tossica. 

A Gaza che succede, Segre? Segre-Gate. Nemmeno lì è quello che è? Solo lei ha vissuto quel “tempo”. Qualcosa che per “fortuna” è stato vinto. Che miseria di “umanità”.
Qualcosa di falso o “vero”, come il cambiamento climatico by “son sempre loro”. Ad esempio…

A preoccupare… oggi è… il forte maltempo che si è abbattuto proprio in questi giorni sull'Iowa, con tempeste di neve e temperature polari… In serata verso le 19… sono previste temperature fino a -25°…

In Iowa -25 gradi. Però! Alla faccia del riscaldamento. Anche se loro affermano che il “cambiamento” consiste in un inasprimento dei fenomeni, di ogni tipo. Quindi, anche questo freddo boia rientra nella loro teoria. 

 Ridicoli. “Baggianate!”.

Se la sfida tra repubblicani prende vita nei caucus, la sfida tra i democratici questa volta, a differenza degli anni passati, avverrà via posta. I risultati, quindi, non saranno annunciati prima del mese di marzo. Una decisione fatta dopo il caos avvenuto nel 2020, nel quale non emerse un chiaro vincitore. Ma anche, per volontà dell’attuale presidente Joe Biden, che vuole tentare di dare maggiore priorità a Stati più eterogenei dal punto di vista socio-culturale rispetto all’Iowa, dove invece la popolazione è per la maggior parte bianca ed anziana… 

“Biden” non molla, ma barcolla! 

Votare per posta, si spera non elettronica, è l’ennesima trovata per il barbatrucco. Dopo tutti questi... migranti.

Tanto, dall’altra parte T sembra solido ed a prova di bomba (?). Il ricordo dei 2 Kennedy puzza ancora. Per non parlare di Abraham Lincoln, ucciso come i genitori di “Batman”. O del “sogno (incubo)” di Martin Luther King… Laddove, quella “fine” non corrispose al loro fine. Forse. I “casi” manciuriani insegnano anche a tal pro. Mentre la vita oltremodo lunga o “eterna” dei… “vampiri”, evidenzia altro ac-caduto non molto distante dalla pianta. 

Ma se per “te” sono solo “film”, allora ti stai facendo di tutto questo un “film”: 

il “tuo”.

La maggior parte degli Stati utilizza il sistema delle primarie classiche, attraverso le quali i cittadini non votano direttamente il candidato presidente, ma scelgono invece un delegato che verrà mandato al Congresso nazionale del partito e che sceglierà per loro

Fai attenzione:

primarie classiche
attraverso le quali i cittadini… scelgono
un delegato che verrà mandato al Congresso nazionale del Partito
che sceglierà per loro

Eccoti ancora una volta alle prese con lo scegliere fra…, delegando, a qualcuno che deciderà soprattutto per “te”.
Questi sono i numeri della fede, non solo il relativo mistero.

John Wilkes Booth (Bel Air, 10 maggio 1838 – Port Royal, 26 aprile 1865) è stato un attore teatrale e criminale statunitense noto per essere stato il protagonista dell'assassinio di Abraham Lincoln. Fu uno degli attori professionisti di teatro di maggior successo del suo tempo, nonché membro di una famiglia di attori. Fu un simpatizzante confederato e registrato al Partito Democratico deluso dall'esito della guerra civile americana…

Non solo curiosità:

attore teatrale e criminale statunitense…
uno degli attori professionisti di teatro di maggior successo del suo tempo…
membro di una famiglia di attori…

Ergo, l’unica cosa sicura fu l’uscita, teatrale, di scena di Lincoln. Più tardi venne creata la Lincoln.

Lincoln è la divisione di lusso del costruttore di automobili Ford. È stata fondata da Henry M. Leland nel 1917 e acquistata dalla Ford nel 1922. Venne così denominata per onorare la memoria del presidente statunitense Abraham Lincoln…

La “tua” immaginazione viaggia come in… treno. 

È così facile perdercisi dentro. Il puzzle è astratto, non lineare, complesso. Però, se sei sostanziale, puoi sempre risalire ogni tipo di corrente. Perché è sempre “uguale” (nella sostanza).

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3590
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.