lunedì 29 gennaio 2024

Cre(m)azione.


Gli ultimi 2 Bollettini (Secessione) sono stati fatti “decantare”, poiché… sembrano inerenti all’ennesimo “nulla di fatto (false flag)”. Laggente del “Texas” non sembra postare nulla sui social, relativamente a qualcosa che la potrebbe seriamente mettere in pericolo di vita (leggasi, “guerra civile”). Ora, è vero che la “censura” batte forte = la “democrazia” controlla tutto. E che la “IA” è già perfettamente in grado di fungere da “precog”, alias, anticipare (vagliare = tagliare sul nascere) ogni e qualsiasi “contributo locale, zona per zona” in maniera tale da auto far ritenere che, “niente”. 

Ok

Infatti, Meta e Alphabet hanno dimostrato a pieno di filtrare in toto l’intero parco dell’informazione, allorquando è soprattutto proveniente dalla “base”, ovvero, da ogni individuo che carica in Rete il proprio contributo in termini di comprovazione del tal evento. Qualcosa che se non accade, allora, “non c’è niente in atto”. Un pericolo nel pericolo, in quanto che… ora non ti puoi fidare di niente, per “mille motivi”. 

Ergo, non rimani che Tu. 

Epperò, sei “tu” qua così nell’AntiSistema. Motivo per cui? Va da sé. Cosa? Che ci rimani anche stavolta. Gli Stati Confederati sono oltre una ventina. Mica pochi. Mica poco. Se la situazione fosse vera, apriti o cielo. Viceversa, l’ennesimo colpo inasprirebbe l’ennesima “dose”. Qualcosa che fa pensare sempre più ad un unico potere, un unico impero. Laddove “sono tutti d’accordo”, senza necessariamente esserne al corrente: 

decompartimentazione. Divide et impera. Sì: il solito!

Tutti all’insegna e nel disegno della “sicurezza, libertà, democrazia, diritto, giustizia, etc.”. Tutti a difendere i “valori”. Non ti sembra sufficiente per ritrovare ancora una volta lo stesso schema “Manhattan”

Quando… gli scienziati del blocco (i soliti) misero a punto, d’assieme, il primo presunto ordigno atomico, poi sfogato sul Giappone (che oggi manco se ne ricorda, essendo un fedele “alle(g)ato” degli stessi carnefici che lo annullarono nel secolo scorso. Cioè, il “Giappone” è come la “Italia”: servo di chi lo haliberato”). 

In quella circostanza, tutti loro furono radunati nel deserto “Usa” e lavorarono integralmente sul medesimo obiettivo, però, nel massimo riserbo, segreto, “privacy”. In maniera tale che nessuno sapeva a che punto era il lavoro delle altre “squadre”, in un regime di concorrenza feroce, senza essere al corrente di troppi “segreti” e nel massimo controllo militare e non solo. Così, la “bomba” fu creata. E poi usata

Mentre, Tesla aveva armeggiato con forze tanto grandi da… distruggere intere città, guarda non caso. Tunguska docet. Ma, ciò che si scatenò fu il lavoro della “scienza occidentale”. Mentre Tesla veniva destinato a morire, solo, in povertà, da qualche parte (certo che mai avrebbe accettato di aiutare qualcuno ad accumulare un simile potere). 

Le “atomiche”? Uhm. La Grande Tartaria, semmai. 

Ciò che venne da lì. Ciò che, altresì, permise alla “scienza” di assumere una valenza centrale all’interno del “ca(m)mino umano”. 

Sino al “2020”: l’anno orribili. 

Durante il quale la “scienza” ti chiuse in casa e mise a punto il “vaccino”, senza alcun’altra necessità se non quella di s(ch)ierarti come se non ci fosse domani.
Dunque, se “una volta”, l’obiettivo comune era “dobbiamo costruire l’ordigno capace di porre fine alla guerra”, ora è appunto quello di
difendere sicurezza, libertà, democrazia, diritto, giustizia, etc.”. 

Così, tutti quanti si lavora per questo, pezzo per pezzo ignorando, sostanzialmente. Allo stesso modo di tutta quella gente riunita ma tenuta saldamente auto isolata, sempre per le stesse questioni di fondo. 

Un po’ come, poi, il ritornello è diventato “lotta al terrorismo”, “difesa del giardino occidentale”, “lotta alla Russia”, “lotta alla Cina”, etc. etc. etc.

Mentre, ancora prima, era “daje all’infedele che ha conquistato Gerusalemme”. Le “crociate”. No? 

Con l’11 settembre 2011 che è stato smontato persino da Trump che, ti ricordo, è stato un Presidente “Usa” per un intero mandato, con tutto quello che comporta e che per forza di cose deve sapere.

Lo “occidente” è uno squinternato manipolo di canagliume vario. Altro che gli “Stati Canaglia”.  

Chi la fa, l’aspetti. C’è anche questo “proverbio”, or dunque. È per questo che, allora, ogni “impero” è prima o poi, collassato? Già. Quanti “Governi” si sono alternati in “Italia” dal… dopoguerra? Uguale. Reset. 

Dalla valenza più o meno grande. Però, sempre reset

Alias, non ti resta che accorgerti. Di cosa? Sostanzialmente. Di cosa significano, al di là del racconto storico, ch’è deviato. Il “dato” aviotrasportato è sostanza: verità, memoria, esperienza. Dunque, c’è un termine “composto” che te la dice tutta, relativamente a questo argomento:

cre(m)-azione.

Ossia, l’ennesima tri-unità di fondo:

creazione
cremazione
qualcosa/qualcuno – (in) azione (il terzo non dato, che gode, il “mare” sempre di mezzo poiché centrale e, allora, che non esiste; c’è).

Lo “Impero Romano”? Creato. Cremato. Qualcuno/qualcosa in azione. 

Così, non getti mai via niente, perché tutto concorre o meglio “serve”, se… sei in qualcosa dove tutti “remano nella stessa direzione”, ma… “non è vero”. Ecco la “foto” essenziale che ti ha e ti raffigura.

L’AntiSistema è il s-oggetto immortalato, però. 

Nella sostanza. Mentre tutto il resto seitu”, che lo permetti indirettamente. Così, la storia della ciclicità diventa reale. Tanto, ti basta guardare al cielo. No? “Sole Luna”, che ricordano un po’ la maledizione narrata in quel “film”:

Ladyhawke
Sempre insieme, eternamente divisi…”.
Philippe Gaston

“Sole Luna”, narrano di Te, che sei auto divenuto “te”… a furia di essere esposto all’influsso della “marea”, essendo il qua così… AntiSistema o se preferisci lo “Inferno”. Così, personalmente, mi sembra d’essereDante” mentre vi soggiorna, poiché il cammino è solitario, mentre l’intero panorama è appunto solo che… infernale, laddove o ci sono demoni oppure dannati

Per questo motivo è così “difficile” che SPS trovi spazio sufficiente per farsi largo. Cioè, avere successo? Bah. Se fossero i soldi il motivo scatenante, avrei già smesso da mo’, perché dopo 15 anni con sto “fallimento”, hai voglia. No? De che. Mi sembra di aver dimostrato indissolubilmente che non è questo tipo di “successo” che mi interessa. Quale, allora? 

Il successo... di aver contribuito a riportare a galla la situazione generale sostanziale. Tutto qua! Molto semplice. Peccato che… sto fallendo da oltre un decennio. 

Il “compito” non è arduo: è im-possibile (potenziale). 

Solo che “da solo” è peggio. Chi collabora, in qualcosa dove tutto è “tempo” e la “benzina” prescelta è il denaro, che quindi necessariamente prevede di lavorare tutto il giorno per poter… sopravvivere? E quando giungi a sera, ogni volta sei senza forze e, per la verità, senza nemmeno troppa… voglia di. No? E poi, c’è la famiglia, la prole, le commissioni, gli amici, lo stress, la partita di pallone, il bar, il cinema, le ferie, il fine settimana, la Tv, i videogiochi, il dottore, il prete, lo psicologo, il dentista, il commercialista, il notaio, il muratore, l’idraulico, l’elettricista, etc. etc. etc. 

Sì, in somma, chi te lo fa fare di… rischiare, mandare tutto all’aria, perdere tutto (alla “3 uomini e 1 gamba”). Vuoi mandare tutto a puttane? Ma no. Non puoi. Poi, chi la sente “tua” moglie o “tuo” marito? E la suocera? E il vicino di casa. E l’omino dell’acqua, che cosa penserà? 

Vuoi mettere? Non puoi fare una figura simile

Ne va del tuo onore. O del “quieto vivere”. Lo status quo ti reclama. Ti vuole. Come quella “figura” minacciosa con tanto di cappello ed abbigliamento a stelle e strisce, ricorsiva durante la II Guerra Mondiale: 

che ti ammoniva a “servire la Patria” perché la “Patria ha bisogno di te”. Ti... vuole!


Ti voglio. Ti vogliamo. Loro ti vogliono. Sei mio, nostro, loro!
SPS ha “smesso” per 9 mesi. Lo “stop” è durato sì tanto. Ossia, il “tempo di un parto”. Della “creazione”. Uhm. Hai mai pensato alla “dicitura”, Martin Lutero?

Martin… l’utero: 

ecco la “creazione”, fattasi anche “nome”. Un marchio, in verità.

Diede vita a una nuova teologia in cui sostenne che non è necessaria l'intercessione della Chiesa ai fini della salvezza dell'anima, considerando la salvezza come “un libero dono di Dio”…

Chiuditi o cielo! No? 

La “Chiesa” reagì alla “occidentale”: attraverso lessanzioni. La scomunica giunse “im-provvida”. E lo scisma andò in onda. Ergo? Nell’AntiSistema? Uhm… Divide et impera. Ancora una volta. Allo stesso tempo, qualcosa (stabile e di lunga data) alle prese con qualcuno che prima o poi muore e allora ne parassiti il movimento, post mortem. Dunque, o non ce la fai, oppure viene parassitata-resettata la tua opera, dopo la tua dipartita. 

Un “caso” su tutti? Mirra Alfassa, nota con il nome di Mère…

La sua attività di “parlare con le proprie cellule”, la portò ad imporre di far preservare il proprio corpo fisico sin dopo la morte, poiché ella sarebbe ritornata. Vai a non solo leggere come, invece, è andata. La sua “promessa” non era quella del “Faraone”, bensì… qualcosa che sarebbe avvenuto a breve, riportandola ancora in questa vita. Mentre al “Faraone” interessava andarsene, intraprendere un cammino e vivere eternamente, ancora con i “propri” schiavi ed il relativo agio. 

Per questo le “piramidi” furono saccheggiate senza alcuna remora, nonostante l’alea che ruotava loro attorno, opportunamente. I tesori custoditi lì, facevano gola soprattutto allaChiesa”. Ai… sacerdoti, che non hanno mai avuto in testa altra idea, in ogni epoca, se non quella di accumulare e preservare il loro potere ed, ovvio, disporre di ricchezze tali da influenzare tutto e tutti. 

Non è vero? Bene. Allora, come li giustifichi? 

Vedi che ancora oggi è così. Non si butta mai via niente. Tutto fa… brodo, serve, è utile, non si sa mai. Che te butti! No? Vabbè. Ritornando al discorso iniziale. Al “Texas”. Che dire… 

Se è vero, va bene. Se non è vero, va come deve andare. 

Per “te” cosa cambia nella sostanza? Niente. Mentre, è per Te che la musica può cambiare. Perché? Perché un cambio sostanziale esterno ti può liberare da tale prigione senza sbarre e persino “senza prigione”, ch’è la “democrazia”. 

Se gli “Usa implodono o si dividono, dovranno ritirare i tentacoli dal mondo. Questo ti lascerà un po’ più di “agio, aria”. Al che, però, dovrai cogliere l’attimo. Proprio come dovrebbe fare la “Italia”, scrollandosi di dosso certe passate ed infami… “firme”, a cui non hai mai partecipato eppure sticazzi.

Come “karma, destino, fato, caso, pagherò, debito, etc.”. 

Ma non ti stufi mai, oltre che a soffrire di stomaco, mal di testa, alito pesante, stress, etc.? Sei depresso? Prenditi una pastiglia. Che aspetti? Vai dallo “esperto”. Prenota per tempo però. Che c’è la fila. E c’è anche il “bonus”. 

Vai, ch’è il tuo momento…

Strage Mestre, il cortocircuito sull’autopsia: “nessun malore improvviso per l’autista anche se la malattia coronarica potrebbe averlo scatenato…”. La perizia sul cuore affidata alla patologa Basso ha dato i suoi esiti: nessun malore improvviso per Alberto Rizzotto, anche se poi viene segnalato come l'arteria discendente ostruita per il suo 75% potrebbe averglielo scatenato…

E vai! Un profilo, il solito: molto... Basso.
Quasi da... Banda Bassotti.

Il solito, canonico, classico, consueto, stramaledetto, eccezionale… “nulla di fatto” che cementa ancora una volta la “regola”: 

l’eccezione, altrimenti, che fa?

La cre(m)azione è sempre in atto. Ti manifesti e muori. Tutto va così, qua, nell’AntiSistema. Però, l’obsolescenza programmata proprio non ti dice niente? Suvvia.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3603
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.