lunedì 15 gennaio 2024

Ma Vat...


Aldo Cazzullo: “perché il comunismo ha fatto male alla sinistra…”. Ecco la sinistrash fucsia e arcobaleno. Cazzullo vorrebbe la sinistra che già c'è, quella che ha rinnegato Marx, Gramsci, Lenin e la classe lavoratrice per farsi semplice guardia fucsia della globalizzazione neoliberale e non con i diritti sociali del lavoro, con le banche e non con i ceti medi sofferenti…
Diego Fusaro

Qualche indizio, a non essere degli “studiosi” o “esperti del campo” o “impegnati”, c’è: la “Sx” ha fatto il balzo della quaglia

Se ne saranno accorti gli “abbonati” alla Cgil? 

Serve e serviva, per cui non è cambiato niente sostanzialmente. Lor signori dovevano “guadare il fiume” ed hanno utilizzato questo sinistro pontile artificiale, come dei provetti del genio pontieri. Così, crearono la Sx, dopo aver creato la Dx (o al contrario, tanto è uguale) ed avere capito che qualsiasi corpo necessita di 2 braccia. Tutti gli strumenti per lavorare la terra richiedono l’utilizzo di 2 braccia. 

Ergo, erano previste sia la Dx che la Sx. 

Poi, i 2 arti sono stati amputati per qualche motivo e sostituiti da altrettanti arti artificiali: la “Dx” e la “Sx”. Tanto che Gaber, già molti anni fa, s’interrogava in merito. Boh! Solo che dividendo il capello in “4”, continuamente, si fa largo la confusione invece della nitidezza visiva. Allora, ad un certo punto la Dx non sapeva più cosa faceva la Sx, e viceversa. Mentre era sempre il corpo ad avvalersi delle 2 braccia, le quali pensavano, all’opposto, di fare di propria sponte. 

Pensa che ingenuità, diabolica. 


Al centro c’è questo corpo, così come una volta c’era la Sx, la Dx ed il centro, per poi diventare centro-Sx e centro Dx. Ossia, tutti volevano stare al centro, perché lì ci si rivela meglio. Sino a formare i 2 classici schieramenti come da perfetto modello “democratico”: quello che ogni volta che si va al voto, non importa dove sei, c’è sempre un vincitore ed un perdente, divisi da una manciata di voti

Laddove, in democrazia, la maggioranza ha sempre ragione, se non fosse che l'ennesima Risoluzione Onu ha lasciato Israele e soci in grande minoranza, eppure... No?

Oramai, sei preparato a sentirti dire dalla fazione vincente, “formeremo un Governo di tutti, non lasceremo nessuno indietro...”. Sì, il solito; come quando vai al bar dove ormai ti conoscono. 

Una solfa che, però, non finisce mai, non importa chi vince e/o perde. Perché la prossima volta sarà ancora uguale. Ecco la costante sulla quale il “Diavolo” può sempre contare. Ci sarà sempre la prossima volta, con chi vince e dunque chi perde. Il pari non è contemplato e ciò rende la “scommessa” più semplice, “investendo a destra ed a manca”. 

Perché limitarsi al “tifo”. Ci sei? 

Meglio “oliare” ogni giuntura, così la porta “va che è una meraviglia”. Qualcosa che non si fa per forza coi soldi, così... inflazionati.

Il Vaticano… ha rifiutato la bellezza di un milione e mezzo di euro destinati all'Ospedale pediatrico Bambin Gesù. Il motivo di questo inspiegabile rifiuto? Semplice, i soldi provengono dalle casse di Leonardo, per chi non lo sapesse un'eccellenza italiana che si occupa di difesa, ricerca aerospaziale e sicurezza nazionale… 

Bah. L’Apap è proprio “bestiale”. 

Ora si mette a fare anche il “benpensante”. Di certo i soldi non mancano al/in Vaticano, essendo molto di più rispetto a quello che sembra. Ad esempio, vedasi questo “titolo” relativo all’anno 2011:

da Todi a Roma, c’è tanto Vaticano nel nuovo Governo

Dunque, basta fare i fighi, recitando per una platea di “g-rinco”. Certe “influenze” bypassano la necessità di comparire nell’azionariato di riferimento della tal azienda. 

E Finmeccanica “Leonardo” è un piatto troppo prelibato per farne a meno. Certo: ci vogliono le prove. Non sarebbe meglio, allora, le provole? Il “Vaticano” è un po’ ovunque nel mondo, così come El “Dio”... è ubiquo, wireless, da remoto, non locale, etc. Qualcosa che ricorda le “scatole cinesi”, il modello delle Holding, gli scomparti a scomparsa, le stanze segrete, etc. Qualcosa che a livello lineare, hai voglia. Tutto è ri-pulito. Apparenza = inganno. E qua così nell’AntiSistema è tutto basato sull’inganno. 

Tutto è “fra virgolette”. 

Roma, danneggiati da reazioni avverse del vaccino Covid in protesta davanti al tribunale: "Speranza e Magrini non vanno archiviati… “. I danneggiati: “qualcuno ha paura di quello che può emergere, ma noi abbiamo diritto di sapere…”…

Sapere… cosa? Quello che già sai, perché lo “senti dentro”. Che sia pubblico, riconosciuto. Di più: è della giustizia che si tratta. Altrimenti, è sempre tutto un mendicare. Pensa, se ti beccano a rubare, che fine fai. E se sei colpevole di omicidio? Ciao! Mentre a costoro deve sempre andare bene? Inoltre, sono anche dei traditori. Ergo? 

Si va altro che sul penale. Qua ci vuole il plotone di esecuzione, nonostante il “Vaticano”. 

Curiosa è la tassa “Vat”, ossia la Value Added Tax che regna in Inghilterra. Una tassa onomatopeica. Vat-icano. Del resto, lo Stato Pontificio è specializzato in questua ed affini. Come fare sempre “ricerca”. Stando alla larga dalla questura.

Tg1 delle 20 e il “servizio pubblico”: apertura allarmistica su “2 morti non vaccinati” e silenzio sul processo all'Aja per il genocidio di Israele a Gaza
Un classico. Così come…

Vaccino Covid, Licia Ronzulli: “serviva campagna vaccinale massiva anche per l'influenza…”, il Web: “tu stai bene solo in galera…”…

Sino a quando la Tv di “Stato” accetta queste candidature, bè… “tuttappost!”. Dopo il “2020”? E basta! Come sui giornali, in Rete e tra funzionari e responsabili. Sono loro. Hanno la “precedenza”. Vengono prima. Anticipano. Coordinano. Regolamentano. Hanno sempre il vento in poppa.

Israele esclusa dal mondiale di hockey per motivi di sicurezza… Duro il commento della federazione di Hockey israeliana, che ha accusato l'IIHF di antisemitismo

Eccoli lì. Sempre con la solita storia. Proprio come fosse un’arma. Ecco perché è già successo. Perché, continuasse a succedere. Cosa? Il loro “pass”, ovunque siano o si trovino. Sempre un occhio di riguardo! Mentre fracassano crani ogni “nuovo” giorno. Infatti

Israele prevede una “enorme” aumento per il bilancio della difesa come parte di un piano volto a coprire le esigenze per gli anni a venire… “Per creare l'indipendenza di forze e per garantire la nostra sicurezza nei prossimi anni…”.
Benjamin Netanyahu

E lo sai che “per la loro sicurezza”, questi non esitano a spianare tutto il mondo.

Sono passati 100 giorni da quando è iniziata la guerra devastante che ha causato la morte e lo sfollamento di persone a Gaza, in seguito agli orribili attacchi che Hamas e altri gruppi hanno compiuto contro la popolazione di Israele. Sono stati 100 giorni di duro calvario e di ansia per gli ostaggi e le loro famiglie”.
Philippe Lazzarini

Davvero? Sono stati 100 giorni di duro calvario e di ansia per gli ostaggi e le loro famiglie…
Tutto qua? Che senza vergogna. Perché? Hanno tutti qualcosa da nascondere, che “Israele” può esporre da un momento all’altro. Scheletri nelle mani sioniste. Trappole. Il motivo per cui “sono tutti concordi”. Nota, allora, lo stesso stile…

Per gli angloamericani le azioni contro le basi militari dello Yemen sono state “necessarie, proporzionate, rispettose della legge internazionale e nell’esercizio del diritto all’autodifesa…”…

Hanno sempre ragione loro. Niente da fare. E sì che “difendono” sia la “Ucraina” che “Israele”, cioè:

l’aggressore non ha sempre torto, allora?

Non ha torto se si chiama “Israele” e, a cascata, gli “amici”. Mentre la Russia che è intervenuta per fermare un altro genocidio (quello nel Donbass) è “brutta, sporca e cattiva”.
Mentre in “Italia” va in onda la morte di Lisa Federico (17 anni) dopo trapianto di midollo osseo all'ospedale Bambino Gesù… ma, a risultare indagato è il padre. Forse, al Bambin Gesù mancano i fondi? Quelli che l’Apap ha rifiutato poiché “sporchi di sangue”. Pensa che Leonardo è “italiana” = contribuisce alla ricchezza del Paese attraverso il Pil. Dunque? Come la metti, la metti… è sempre AntiSistema stremante.

La regola, non detta ma operativa, è quella secondo cui gli Stati Uniti e i loro alleati hanno sempre per principio ragione…

Sì: probabilmente è codificato nella “Costituzione”. Alfine, eccone n’antro.
Taiwan ha votato per eleggere il suo nuovo presidente e per il rinnovo dei 113 seggi dello Yuan legislativo: il vincitore è William Lai, del Partito democratico progressista. “Abbiamo mostrato al mondo quanto abbiamo a cuore la nostra democrazia…”… 

E che du’ maroni. 

Sempre le solite cose. Pensa alle Hawaii. E pensale con una potenza straniera e distante “anni luce” che insiste per la loro “indipendenza”, dopo aver finanziato l’economia locale, fatto il lavaggio del cervello alla popolazione ed aver delocalizzato uno dei settori industriali, e non solo, più importanti e strategici (quello dei semiconduttori), da cui dipende la famigerata sicurezza nazionale. Ecco Taiwan byUsa”. 

Ma, poi, come diamine hanno pensato di creare un simile polo, così lontano da loro e così vicino alla Cina? Perché la Cina era ancora “Cina”? Già. Ma il rischio che correvano lo avrebbero proprio dovuto calcolare

Altro che indipendenza dell’isola. Quella è Cina. 

Vedi che questi balordi sono proprio de coccio! Sono ovunque, proprio come i compari sionisti amici loro. Vengono dove abiti e ti dicono come devi comportarti. Ti cacciano via. Ti impongono sanzioni se reagisci. E hanno ragione loro. Loro esportano “democrazia”. Mentre Tu sei “tu” e allora sei un terrorista.

Come facevano i nazisti coi partigiani? Uguale. 

Boing SpA, la joint-venture tra Rti Mediaset e WarnerMedia (società del gruppo Warner Bros. Discovery, chiude il 2023 confermandosi primo broadcaster kids in Italia

Ecco come fanno: nel “tempo” preparano le giovani leve alla loro presenza. È una ragnatela che imp-regna anche in “Italia”. Così, ad esempio, si lascia credere che l’India sia finalmente libera, festeggiando Gandhi, salvo continuare ad essere “India”, perché gli anglosassoni non se ne sono mai andati a livello wireless. 

Chi tira ancora i “fili”? Ecco.

I “crimini d’odio” come li chiama l’articolista che non voglio neppure chiamare per nome, sono conseguenza delle ingiustizie, delle sperequazioni, delle disuguaglianze, della riduzione in schiavitù di popolazioni intere costrette a subire persino trattamenti sanitari pericolosi per la loro salute. I crimini d’odio sono conseguenza di un esercito regolare che massacra innocenti di ogni età, che uccide giornalisti, che proclama l’inferiorità razziale, che chiama “animali umani” tutti – indiscriminatamente tutti – coloro che non sono ebrei ma vivono da sempre nello Stato Nazione degli ebrei.
Mi dispiace deludervi, signori del Wef, ma temo che vi sarà impossibile riconquistare la mia fiducia.

Alfredo Tocchi

Garantito!

Manifestazione pro-Palestina a Roma: “stop genocidio a Gaza, 9mila bimbi uccisi…”, ma i media non ne parlano

Sudafrica denuncia Israele per genocidio, alla corte dell'Aia un giusto e inutile processo contro il Governo di Bibi Netanyahu. Ha preso il via all'Aia il processo contro Israele, accusata di genocidio. La Corte di Giustizia Internazionale dovrà pronunciarsi in questo giudizio promosso dal Sud Africa. Il risultato? Sarà comunque una farsa
Aldo Luigi Mancusi

100 giorni di genocidio a Gaza, efferatezze disumane sulla popolazione civile trattata come terroristi. Poco importa, evidentemente, per la cosiddetta comunità internazionale (un altro ipocrita nome dell'Occidente stesso) che si tratti in verità di civili, compresi bambini e donne, sottoposti a supplizi di ogni genere…
Diego Fusaro 

Integro a monito di futura memoria. 

Son sempre loro. Loro hanno in mano tutto. Ad immagine e somiglianza, però: sono sottodomino, non eco-dominante. cioè, la situazione è ancora peggiore di quello che (non) sembra.

Vuoi meditarci sopra?

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3589
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.