venerdì 5 gennaio 2024

Chi vuole sempre avere ragione in “democrazia”?


Le cause di morte relative all’anno 2020 sono state pubblicate dall'Istat nel marzo 2023…

E vengono rese note ad inizio 2024. Quando si dice in… “real-time”.
Inoltre

Si sottolinea tuttavia che il sistema dell'Iss non registra le concause del decesso, a differenza di quanto accade per la rilevazione Istat sulle cause di morte. Non è stato dunque possibile effettuare un confronto riguardo queste informazioni. Un altro limite da tenere in considerazione… riguarda il fatto che, in mancanza dell'apposita autorizzazione da parte del Garante della Privacy, non è stato possibile analizzare i dati a livello individuale andando a effettuare un linkage tra i due flussi di dati…”.

Coi “numeri e la statistica”, indovina un po’: ti fregano. È il consueto giogo delle 3 carte. E con la burocrazia? Uguale. E la gerarchia? Non parliamone proprio. E con la “scienza”? Hai voglia. E con la tecnologia? Bah

Che si salva, allora? “Niente”. 

Lo “scherzo” dura dal momento di è già successo, in poi. Anche se non è “bello”. Le religioni, ad esempio, sono probabilmente le più datate f-orme di controllo. Omettendo la “creazione”. Ti salvi Te che, infatti, ndo’ stai

Se ci sei sempre “te”, l’AntiSistema ha sempre nutrimento. 

È come inserire una “stella” all’interno di un motore stellare: la continuità è garantita “a vita”. Sino a quando la stella brillerà. Ecco che Te sei in tale stato, come tra la veglia ed il sonno profondo. In quella fase. Come (il) potenziale. Come un ghiacciaio che viene fatto sgelare e allora rifornisce continuamente “l’impianto idrico” di… acqua, a valle. Acqua che si aggiunge alle acque. Cielo che aiuta ad alimentare: altro principio “stellare”. In tutto questo lor signori ci sguazzano, a differenza “tua”.

In tale “salsa” il motore va a “te”, che sei la benzina perfetta. 

Non tornerò mai nell'industria musicale!”.
Britney Spears

Perché cara Britney? Non vuoi ritornare in sede? Che ti è successo? Che ti hanno fatto? Sì, lo hai raccontato ma non ci crede veramente nessuno. E poi “tuo” padre. Che disdetta la “famiglia”.

Dopo lo scioglimento dell'accordo di tutela giudiziaria del padre che controllava la sua vita e il suo patrimonio, e il terzo divorzio la scorsa estate…

Britney è diventata ricca e famosa. Ma ne ha pagato tutto il prezzo, perché quella “industria” è una cosa, anche s’è soprattutto un’altra: un rito sacrificale che produce altra “benzina” per lo stesso motore

Forse, un additivo speciale. 

Hai presente? Tirarsene fuori è… tutto. Anche se la gerarchia non finisce lì. Un “Ordine” in meno, però.

Sono rimasta basita dalle dichiarazioni del professor Amato sulla Corte Costituzionale. Perché si pone il problema? Perché entro la fine del 2024 il Parlamento deve nominare 4 giudici della Corte Costituzionale e quindi c’è ‘un rischio di deriva autoritaria’. Questa idea di democrazia per cui quando vince la sinistra deve poter esercitare tutte le prerogative e quando vince la destra no, temo necessiti di alcune modifiche di carattere costituzionale...”.
Giorgia Meloni

Lo si vede molto bene negli “Usa”. E quando sei in “democrazia” ma a decidere sono “4” individui, di solito marcescenti, uff

Non sei in democrazia. 

Ma non lo vedi? A proposito di impianti; ci sono vecchie infrastrutture che garantiscono la continuità con il “passato” mai passato di moda, nella sostanza. Il Re, che centralizzava tutto, nella “globalizzazione” che ci fa e combina? Semplice: non esiste più ma c’è ancora. Dove? Nella sostanza. Al centro ch’è diventato infatti decentralizzato. E forse “Dio” non è ubiquo? Già. Guarda le “cripto”, nate per garantire la decentralizzazione da ogni potere, per garantire l’anonimato e scavallare un po’ tutto quanto: che fine stanno facendo quei protocolli che tagliavano fuori il controllo? Guarda sempre agli “Usa”; però… anche nella loro area d’influenza mondiale. 

Ad esempio, in “Nigeria” il contante è stato tolto, a quanto pare. 

Tutto è “digitale”, alias, sei fottuto. In cambio, hai diritto ad ogni servizio (utility). Quello che ti fa digerire la cosa. Meglio; che la fa digerire all’essere a massa che, poi, schiaccia ogni “dissidente” o No-Digital. Questo rullo compressore è già successo in occidente, però… mai dire mai. Ad esempio, ora sta lavorando anche nel Paese 404 (la “Ucraina”). Milioni di persone costrette a…, manco fosse ancora il 1940. 

Non saranno di certo tutti d’accordo, ma in quella “democrazia” prova a dire la tua se hai coraggio. Cosa facevano le SS, nel nazismo teutonico? Cosa fanno in quello “ucraino”? La “storia” si è ripetuta. Poiché così viene deciso, mentre all’essere a massa non rimane che scegliere fra…: 

o ti adegui, oppure

Scegli “tu”. Che farai tra il dire “sì” o il morire? Questa è la solfa che va in onda anche nella “Uè!”, laddove è stata una tua scelta quella di “vaccinarti”. No? ? E quale era l’alternativa sostanziale? Perdere quel “diritto” garantito dalla “Costituzione” nel suo primo Articolo, nonché fondamento della “Repvbblica”? 

Lo hai scelto “tu” di s(ch)ierarti. 

Invece, Tu hai tenuto duro. Risultato? Oltre il 90% di “tu” Vs quello che rimane. Cioè, se il 10% fosse di Tu, oddio, sarebbe un gran risultato. Peccato che il divide et impera non finisce con quello scempio. E di quel 10% dovresti calcolare il 10%. Quanto fa? Ecco

Molto poco, che in “democrazia” significa, ti attacchi... perché decideranno sempre altri per Te. Ossia? Questo mare di “tu” senza più alcun valore. Tutti attaccati ai “valori”. Nella paura di perdere “tutto”. Quindi, assolutamente in mutande, alle prese con le “maree” che continuamente regolano il modello delle “piene stagionali”, manco fosse il Nilo nello “Antico Egitto”. 

O la banca centrale. 

Come Diavolo continuare così, assumendo di essere perfettamente in qualcosa di “solamente” propagandato h24. Al contrario. Come essere su una Terra a palla, con chi sopravvive “sotto” costantemente a testa in giù. Qualcosa che non sembra perché i piedi sono sempre ancorati al terreno e allora è normale. Relatività. Ancora. Mentre la “gravità” è che manco te ne accorgi. Di cosa? Di essere nell’AntiSistema o chiamalo come vuoi, basta che lo riconosci a livello di “destinazione d’uso” o sostanza. 

Una fabbrica che cosa è? Qualcosa che… fabbrica. 

Non è una biblioteca. No? Allo stesso modo, l’AntiSistema non è una biblioteca (nonostante è anche memoria). Cosa si “fabbrica” qua, così? Innanzitutto, Te che diventi “te”. Poi, “te” che devi rimanere “te”. Alfine, “te” che… “servi”. Cosa? Il the? No: 

che “servi” e basta (e scusa s’è poco). 

Non si invochi la libertà per sottrarsi dalla vaccinazione, perché quella invocazione equivale alla richiesta di licenza di mettere a rischio la salute altrui e in qualche caso di mettere in pericolo la vita altrui…”.
Sergio Mattarella

Ecco i tuoi “diritti (sacrosanti, che non ti può toccare nessuno)” che fine hanno fatto. A parole, sei in un modo. Nella sostanza, in un altro. Sulla carta, hai tutte queste tutele o garanzie. Storicamente, è carta straccia. Dal “mai passato” la società non è mai uscita. 

Fascismo? Nazismo? Comunismo? De che. Gerarchia!

E guai a mettere in dubbio che “oggi” è il trionfo del bene sul male. In un “film” sarebbe chiaro il parassitaggio già occorso. Ad esempio, in Star Wars. Chi decide nella “grande assemblea universale”? Mentre le specie lavorano, i “loro” responsabili riuniti, delegano al “loro” capo, il quale se è un infiltrato del “male”… sono tutti fottuti, senza nemmeno accorgersene, continuando a lavorare. Davvero, “la democrazia è sempre da preferire rispetto a qualsiasi dittatura”? Bah

Vivere nel reame di Re Artù, non deve essere stato affatto male. 

Peccato che si tratta di una leggenda che tuttavia incarna e promuove il potenziale sempre a portata di mano, se a decidere fossi Tu. Ma se sei “tu” allora a decidere sarà sempre l’esse-Re “gerarchia”. La dittatura o monarchia che dir si voglia, è preferibile allorquando il “capo” è… buono. La variante è però che morto un Re se ne fa un altro e quindi? 

Il rischio di essere fottuti si fa… Spada di Damocle. 

Come del resto in “democrazia”. Vero? Morto un Governo se ne fa un altro. E sei ancora punto a capo! A volte ritornano? Ritornano sempre se le regole d’ingaggio sono e saranno sempre queste. Per ciò di “eroi” ce ne sono sempre meno. Tale archetipo viene sempre più ridotto, in qualcosa dove sono i “valori” e dunque l’essere a massa ad “imperare”. Senza accorgersi nella sostanza, il “dato” I-Ambientale rimane meta-dato, da decodificare secondo chiavi di lettura che passa la gerarchia attraverso la “educazione” o ri-creazione. 

Allora, potrai anche avere davanti la verità, ma non la riconoscerai mai.

Carrefour non venderà più prodotti Pepsi in Francia a causa degli “aumenti di prezzo inaccettabili”. Da oggi sugli scaffali della catena di distribuzione transalpina al bando Pepsi Cola, 7Up…

Allora? Che significa. Che la “Francia” è la migliore? Vedi che si tratta di dissociazione mentale. Oggi affermano e ti dicono questo. Magari domani non ti diranno niente, ritornando sui “propri” passi. Lasciandoti con certe convinzioni. Oppure, te lo diranno, andando a creare una sorta di cortocircuito, sempre utile a… manutenerti nella forma di “te”. Sai che tutto fa brodo, quando “o mangi questa minestra oppure salti dalla finestra”. Ergo? È la “democrazia” = la f-orma è-voluta del nazismo, in cui è sprofondato mani e piedi l’intero occidente, figuriamoci la “Uè!”. Mentre, altrove, le varie forme di potere si alternano, ma sostanzialmente si tratta sempre della medesima gerarchia. 

La sperimentazione mondiale è simile alla diversificazione del portafoglio, nonché utile per abilitare la statistica che, poi, andrai a vedere se “è tutto a posto”. 

Ciaone!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3575
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.