lunedì 26 luglio 2021

TG SPS_IO



Un TGche ti dicecose sostanziali”? 

Perché no? Perché sei nell’AntiSistema.
Dove anche il TG “serve”.

Anche se, però, è sempre potenziale auto ricordarsi da sé, di sé, nonostante “tutto”. Allora, SPS_IO inizia la settimana inondandoti di alternativa sostanziale

perché, in tutto il baccano mediatico-virale - un vero e proprio bombardamento a tappeto, con bombe a grappolo di profondità – non si dice mai nulla a proposito della demonizzata omeopatia

Forse perché non esiste ma c’è un regime sanitario ad hoc, di p-arte? “Zitto: il nemico ti ascolta…” e infatti ormai anche le pareti hanno orecchie, essendo sempre più attuale l’Internet delle Cose

il dare vita” a qualsiasi s-oggetto che, collocato in casa, oltre che a svolgere il compito per il quale l’hai comperato, ti spia. Stop. 

E vedi bene che non si tratta di una questione di “privacy”. Comunque sia, eccoti quanto è già possibile “Fare…” in ambito alternativo sostanziale omeopatico. E poi chiediti veramente, tutti questi appelli alla “responsabilità”, nell’allerta massima della “pandemia”, perché non hanno mai preso in seria e pratica considerazione la pratica omeopatica, soprattutto nel momento in cui i morti si contavano quasi a migliaia giornalmente, nella sola Italia. 

Perché si comportano sempre in tal modus operandi? 

Bè… lo dovresti ormai sapere o ri-conoscere: “è già successo” e continua a succedere (attraverso i reset). La Terra è stata ridotta al rango di un’unica proprietà privata, checchesenedica e “tu” sai o ricordi. Divide et impera è l’auto illusione virale. E Fomenko, quando scopre i continui copia e incolla della “storia (deviata)”, anche se il “tempo” fosse quello che ti sembra, rimarrebbe comunque che: 

la storia si ripete” = attraverso il reset, ch’è il continua a succedere, ad immagine e somiglianza del momentum o punto di sospensione “è già successo” di stampo eco-dominante, da cui l’AntiSistema. 

Solo così spieghi le “cose”, sostanzialmente, giungendo a ritornare dal potenziale contemporaneo. Il “velo” è leggermente sollevato:

te ne rendi conto? 


SPS_IO lo mantiene aperto e… l’Oltre Orizzonte fa capolino, se ci sei. 

Allora, che “Fai…”? 

Ci sei o ci “sei”? Ciò che ti stai apprestando a nonsololeggere, ha il potenziale per “Fare…” la differenza, poiché sostanziale. Da tale “luce”, irrora tutto il resto, di conseguenza e di conseguenze frattali espanse. Ti renderai conto immediatamente di quanto sia “disdicevole” la montatura che sta colpendo chiunque, nell’AntiSistema. Omettendo di “sana pianta” l’omeopatia, ad esempio, è chiaro ed oltremodo evidente il “trucco contabile” perpetrato come al solito sulla tua pelle, attraverso un ricatto oltremodo totale, in maniera tale che molto difficilmente potrai mettere in dubbio.

E… ogni richiamo alla “responsabilità” lascia davvero il “tempo” che ritrova, alias: “lo spettacolo deve continuare”. 

Una tragedia annunciata nonché la commedia delle p-arti: 

l’AntiSistema come fonte di ogni “guaio” passato, presente e futuro, in barba a tutto quello che ti “bevi”, ogni volta.

Comunicato: Vaccinazione anti Covid-19.

Alcune informazioni per affrontare la campagna vaccinale.

L’inizio della campagna vaccinale contro il Covid-19 sta suscitando un prevedibile sconcerto tra quanti hanno da tempo scelto la medicina omeopatica per la prevenzione e la cura dell’infezione da Coronavirus. Intanto ci teniamo a confermare che, in base all’esperienza vissuta durante questo anno insieme ai medici della scuola, la via omeopatica si è rivelata di assoluta efficacia, certamente per la cura dell’infezione acuta, ma soprattutto nella prevenzione, visto l’esiguo numero di pazienti che si sono ammalati. Questo fatto sta a dimostrare in modo evidente che esistono altre vie rispetto al vaccino per affrontare e risolvere l’epidemia in atto. E l’Omeopatia come cura del terreno è certamente una risposta di sicura efficacia, sia per la salute personale ma anche per l’interruzione della catena del contagio. Per questo, ribadiamo ancora una volta che i pazienti che stanno già facendo la cura omeopatica del terreno, scelta in base alle caratteristiche costituzionali di ciascuno, non hanno bisogno di ulteriori terapie per la prevenzione del Covid-19 come pure delle sue diverse varianti, quindi non c’è necessità neppure del vaccino

 

 

Allo stesso modo, confermiamo che, chi non fosse in terapia di terreno, può sempre attuare una prevenzione di assoluta sicurezza grazie al rimedio omeopatico…

Al momento non c’è nessun obbligo vaccinale, ma sappiamo che in realtà si stanno creando molte situazioni per cui diverse persone si vedono costrette a sottoporsi al vaccino, soprattutto per motivi di studio e di lavoro, e in futuro per potersi spostare da un Paese all’altro. A questo proposito, proprio per venire incontro alla richiesta di tante persone preoccupate per questa coercizione, insieme ai medici della scuola, abbiamo definito una cura per ridurre al massimo i possibili rischi legati al vaccino, soprattutto per gli effetti a distanza di tempo di cui ancora non si è a conoscenza. 

La procedura prevede… 

Vi ricordiamo che queste procedure possono essere seguite da tutti, indipendentemente dal fatto di essere o meno in cura omeopatica. Siamo certi che questo sia il modo migliore per affrontare questa scelta che per molti sarà obbligata. Nello stesso tempo, vorremmo trasmettere il messaggio che, grazie all’Omeopatia del terreno, è possibile vivere questo tempo così difficile con meno preoccupazioni e timori.

22 Febbraio 2021 Link

Siamo certi che questo sia il modo migliore per affrontare questa scelta che per molti sarà obbligata … (già). 

In alternativa non ti rimane che “rimanere in pianta stabile nell’AntiSistema”, laddove le cose continuano a funzionare nonostante ti sembri che non funzioni niente. Sostanzialmente: ci sei

È in tal modo che funziona tutto. Anche l’AntiSistema. 

Con le “formalità democratiche” a sbarrarti il passo e dunque ad abbindolarti “di fatto”, attraverso tali scelte obbligate, scambiate per “responsabilità, amore, progresso, dignità, rispetto, giustizia, libertà, etc.”. 

Detto ed approvato questo, il Bollettino “TG” prosegue sulla scorta di ciò che ti rimane qualora non ti accorgessi di essere nell’AntiSistema. Ovvero, il consueto scempio di te, che diventi “te” e lo rimani costantemente e coerentemente con il segnale portante eco-dominante.

 

Quel Tanti auguri a te…” cantato due volte ad ora di pranzo non è piaciuto ad un vicino del ristorante

La cosa che preoccupa… è la crescente intolleranza verso gli altri, tra l’altro sentire quel coro vicino ad un ristorante penso sia una cosa normale e se si ragiona così finisce a botte anche per una macchina in doppia fila. La pandemia ha evidenziato la mal sopportazione delle cose, la gente ha iniziato ad aver paura di tutto e a non sopportare più nulla. Credo siano dei passi nella direzione sbagliata, e speriamo che non diventi un’abitudine ma sia solo una parentesi destinata a chiudersi presto”.

Roberto Padovan

Notizie.it 25 luglio 2021 Link

Speriamo che non diventi un’abitudine ma sia solo una parentesi destinata a chiudersi presto… (ma “dove sopravvivi”?). 

È uno schema fisso, questo

ricordi cosa “è già successo” anche ad Anna Frank. 

Ecco. La campagna massiva mediatica “virale”, in corso d’essere dagli inizi del 2020, ha provocato l’inasprimento di f-orme di odio, razzismo e discriminazione d’ogni tipo, sempre compresenti in epoca AntiSistemica. La base fondante di tale gerarchia che per funzionare al meglio prevede la proliferazione costante di Agenti Smith alla Judge Dredd. Ok

Altro che… ogni “bella parola” che ti senti dire alla Tv. 

L’autentica “scelta”, ch’è invero la decisione finale, è questa: se ti accorgi sostanzialmente, bene (ti si apre l’Oltre Orizzonte), altrimenti, male (rimani nell’AntiSistema)

Cosa decidi di scegliere, da te in te per te? 

Ecco il “Fare…”: 

l’essere dall’atteggiamento sostanziale. 

Laddove l’alternativa a ciò è una

l’AntiSistema (qualsiasi forma prenda l’ambiente, si tratterà sempre di AntiSistema). 

Ecco come ti trattano e, dunque, cosa ti tocca se sei sempre “te”, nella gerarchia eco-dominante, in cui qualsiasi sottodomino ha il potere di “averti”. 

Del resto, quando “lavori” non sei sempre “sotto padrone”? 

E anche se ti c®edi “in proprio”, non sei sempre alle prese con la “legge” dello Stato, che sei tu ma tu sei “tu” nell’AntiSistema ed allora ecco perché diamine si divide il debito accumulato, mentre il credito finisce chissà dove, ogni volta. 

Ecco cosa ti tocca, nell’AntiSistema che ti ha.

Green pass, “in nuovo DL sì a visite ai parenti in ospedale…”…

Adnkronos 24 luglio 2021 Link

Hey!”.Ti ricordi Fonzie. 


Ecco… Allora, ricordati sempre in che versione del mondo sei, nell’AntiSistema:

quello che c’era prima del “virus”, è ancora tale.

Meteo: clima impazzito, disastri a non finire. La colpa è nostra.

Eventi meteo estremi sempre più frequenti…

Alluvioni apocalittiche in Cina e Germania, temperature fino 50°C in Canada, siccità eccezionale in Usa. Troppi gli eventi catastrofici in appena 30 giorni alle medie latitudini nell’emisfero Nord

ma cosa sta accadendo al clima?

I 50°C in Canada, una temperatura fino a ieri ritenuta impossibile a latitudini di 50°nord… A Lytton in luglio le temperature massime dovrebbero essere intorno 22°C...

25 luglio 2021 Col. Giuliacci Link

La colpa è nostra = che cos’è questo plurale maiestatis al contrario?

Nostra… di chi

Tua? Per favore. È l’industria la responsabile di tutto questo. Il “modello di vita” che ostinatamente difendi anche coi denti, salvo ogni volta c®ederci talmente da prenderti la colpa. 

Di cosa vanno cianciando? Sei costretto a… 

Altro che. 

È ancora come per il vaccino”. Che alternativa sostanziale ti hanno lasciato? Nessuna. No? Non scruti nulla di nulla all’orizzonte. Certo, perché per “te” non esiste anche se c’è l’Oltre Orizzonte (a cui hai accesso solo quando sei sostanziale). 

Allora “sulla carta” hai tutti questi diritti, mentre “di fatto” ti attacchi al tram, anzi, ti attaccano il tram…. e sei tu che tiri “avanti”.

Non sto bene. La mia vita è cambiata radicalmente, mi sembra di vivere nel mondo dei quanti dove regna l'indeterminazione. Sto attraversando un periodo di malessere fisico e psicologico, ho fatto molti day hospital…”.

Virginia Grilli

Yahoo Notizie 25 luglio 2021 Link

Ho fatto molti day hospital… (perché?).

Mi sembra di vivere nel mondo dei quanti dove regna l'indeterminazione (ti stai solamente accorgendo di essere nell’AntiSistema).

Ha, però, un problema: non riesce a scaricare il Green Pass: “Nessuno si prende la responsabilità di rilasciarmelo essendo io un caso unico…”, dice… = e nessuno è responsabile per quello che le hanno fatto, soprattutto. 

No? 

Attraverso il suo “esempio”, puoi assistere in maniera accelerata a quello che produrranno le varie “dosi nel tempo”; cosa che usualmente non sale alla ribalta ma, grazie a questo “caso”… taac:

è solo da “vedere”, se sei sostanziale.

Spaghetti pollo insalatina e una tazzina di caffè…, bè è imbarazzante ma o te li mangi a casa tua, oppure dovrai dimostrare di averne diritto, esibendo il lasciapassare “verde (sempre alla moda)”. 

E se li ordini telematicamente? Sì, lo puoi fare

Ecco a chi giova la cosa: alla transizione digitale in corso d’opera. Amazon, ad esempio, quanto ci ha guadagnato da tutta questa dinamica? E se ordinassi tutto da questa multinazionale? Si direbbe proprio non essere un caso.

Vero? 

Se vuoi bere un caffè al bancone, “va bene”: ti viene concesso o “riconosciuto”. È cosa buona e giusta. Anche senza il “pass”. Se invece posi mezza chiappa sulla sacra sedia, scatta l’allarme. Ricordi quando, all’epoca, sugli aerei da una certa fila in poi non si poteva fumare, senza che ci fosse alcuna separazione fisica? Ecco: 

come se l’aria non sia comune, nonostante l’avviso posto sui sedili. 

Dunque, mi fermo al bar per un caffè; ok, non sei pericoloso. Se ti siedi, diventi una sorta di Chernobyl. Sono probabilità che aumentano? Bene: ma questo non succede in Inghilterra, dove tutti fanno quello che glie pare

Dopo il “virus”, le varianti. 

Le avevi calcolate le varianti? Ma quante ne sanno? Infatti, a “te” possono dire di tutto e anche offenderti, ma se sei “tu” a reagire, chiuditi cielo. Allora, che fai? Ti rassegni, adeguandoti per “il bene di tutti”

Figurati: 

egoisti come sono coloro che reggono il gioco

se in gioco c’è il “bene di tutti”. 

Ma quando mai? 

Ti abitui ogni volta giorno per giorno: e la prossima volta ti chiederanno di infilarti da solo “su per il c… un tubo rigido”, perché così vuole la prassi (AntiSistemica). 

Una “scusa” la sapranno sempre sostenere, nonostante l’assurdo che allora vedrai sempre meno, sembrando sempre più un modellino radiocomandato o dispositivo servomeccanismo. Il “virus” viene sconfitto nel momento in cui “serve”, alias, quando tutto quello che deve passare, è “passato”

Ok? E poi, “Scurdámmoce 'o ppassato…”.



Come potremmo mai prepararci a ciò che è impossibile da prevedere?...”.

Temple

Semplice: 

essendo sostanziali, “sentendo”… di modo che persino la logica già di per sé ti dica tutto. 

Come “antichi” indovini. Perché no? Se vuoi, un altro tipo di abitudine, molto ma molto migliore per te. “Ma con te ci sei… ‘te’” e questo è il guaio, per te.

Comunità scientifiche e Governi, come quelli di Germania e Gran Bretagna, che invitano alla prudenza sui vaccini per i minorenni, invitano forse a morire? Per fortuna… gli italiani, come sempre, si stanno dimostrando un grande popolo, e per loro come per me il principio guida è uno: la Libertà”.

Matteo Salvini

Adnkronos 22 luglio 2021 Link

Peccato che sei in “libertà”, nell’AntiSistema.


Io non posso entrare e io resto fuori…






Abito in Francia e vi racconto com’è cambiata la vita con il Green pass obbligatorio…”.

Fuori dalla Mediathèque Emile Zola, la principale biblioteca della città, un anziano viene respinto perché ha solo una dose di vaccino, allo stesso modo una studentessa di 26 anni, Seham, che voleva passare una giornata immersa tra le pagine dei libri, rimane fuori dalla porta perché sprovvista di certificazione e racconta al The Guardian che pensava che le nuove misure entrassero in vigore da settembre.

Il cinema Diagonal è deserto e il manager del locale, Charlie Pereniguez, siede all'esterno sorseggiando un espresso… aggiungendo la sua preoccupazione per una decisione statale che valuta come troppo autoritaria e che in lui infonde il timore di piccoli passi verso qualche forma didittatura”. 

Questa idea serpeggia tra i pensieri di diversi cittadini di Montpellier, come Azak Attila, proprietario di un bistrot che da qui a una decina di giorni rientrerà nel piano del Green pass. Secondo lui, molti clienti, pur se vaccinati, si rifiuteranno di mostrare il pass per principio contro questa scelta del Governo. “Penso che Macron volesse spaventare le persone facendole vaccinare, ma senza ordinargli direttamente di farlo. È un po' dittatoriale: conosco questo tipo di comportamento da quando vivevo in Turchia. Ma non avrei mai pensato che sarebbe successo così in Francia…”. Come la gestiranno invece gli italiani?

Elle Italy Anna Zucca 22 luglio 2021 Link

Conosco questo tipo di comportamento (bè, probabilmente non lo ri-conosci sostanzialmente, però, perché continua a succedere). 

Andata e… andata, senza passare dal via: 

come al giogo del Monopoli. No? 

Perché dovrebbero darti ogni volta le “ventimila lire”? Il “reddito di cittadinanza” non è contemplato a tal livello. Non ti possono “mantenere” perché devi lavorare: devi scegliere obbligatoriamente di lavorare

Hai tale “diritto” che devi decidere di scegliere fra… pena il morire di fame per strada, perché nessuno ti sfamerà per sempre laddove si deve lavorare avendone “diritto” e scegliendo tra quello che passa il con-vento, non importa se la schiavitù è già stata abolita e tu sei “tu” nell’AntiSistema.

Selena Gomez attacca Facebook: “basta fake news su Covid e vaccini…”…

Cover Media 23 luglio 2021 Link

Cioè?

E se lo dice la Gomez…:

nell’ottobre scorso, dopo un paio di ricoveri precedenti per un calo di globuli bianchi, la cantante era stata portata in una clinica psichiatrica per un crollo emotivo e qui aveva praticato una terapia comportamentale dialettica

8 agosto 2020 Simona Marchetti Link

Sei “libero e bello”, dotato di ogni “diritto”, sopravvivi in “libertà” laddove la “giustizia è uguale per tutti” e “hai studiato”, etc. etc. etc. eppure non esiste e c’è il Tso

In-tanto…



Teheran, tutti gli uffici e le organizzazioni governative chiusi per frenare la quinta ondata di coronavirus

25 luglio 2021 Link

Addirittura una quinta ondata

Sono “avanti”… Il mondo è bello perché è variamente malato. Anche nel demonizzato Iran, c’è il “virus” che effettivamente non riconosce alcuna giurisdizione territoriale, rendendo allora un “di fatto” qualsiasi confine tra…

Che amarezza”: 

ti rendi conto che miliardi di persone hanno lottato per difendere linee immaginarie decise a tavolino da chi non lo sai ma, fra secoli sì:

quando l’ennesimo “Zio Gerry” te lo chiederà facendotelo sapere, nel suo Quiz “Indovina un po’”.

Con il Green Pass stiamo picconando il nostro stato di diritto. Se devi esibire un certificato per essere libero, vuol dire che non sei libero. Questi sono precedenti che pagheremo…”.

Giorgia Meloni

Era di luglio: 

forse il 25, dell’anno 2021. 

E te lo dissero: “sei uno schiavo che si crede libero”. Ecco il “tuo” sogno qual è, nell’AntiSistema. 

E stai già “pagando”:

sei “libero” di crederci o meno. No?

Il prossimo è un video “bannato” da Youtube, perché riporta quello che disse Bill Gates nel 2015 a proposito del “fattore” sovrannumero della popolazione mondiale Vs utilizzo dei vaccini, etc. per ridurne il numero. Ovvero, anche citando ciò che hanno detto altri, scatta la censura (ma solo verso chi ne riporta l’indicazione e non verso chi ha professato parola).

Reset Breakdown 13 - Occhi indiscreti osservano

Link

Non ti senti (come) scosso?

Senza riferimenti certi e allora c®edi in qualcosa o in qualcuno che tuona o rimbomba come eco. Sì? Proprio come se fossi drogato e sopravvivessi sempre in tale “stato”.

Non sto bene. La mia vita è cambiata radicalmente, mi sembra di vivere nel mondo dei quanti dove regna l'indeterminazione. Sto attraversando un periodo di malessere fisico e psicologico, ho fatto molti day hospital…”.

Virginia Grilli

Yahoo Notizie 25 luglio 2021 Link

Perché ti riportano le “notizie” nel modo che segue? 

Forse perché leggi solo il titolo o non arrivi mai sino alla fine del testo? 

Può essere. Ti pare?

Le iniettarono 6 dosi Pfizer: “Non mi danno il Green Pass…”.

Esce allo scoperto Virginia Grilli, la ragazza di 23 anni alla quale, per un errore, il 9 maggio scorso sono state iniettate sei dosi di vaccino Pfizer. “Non sarò mai una no vax. Anzi, faccio un appello ai miei coetanei: vaccinatevi, mettete le mascherine e niente assembramenti…”, dice la ragazza che oggi sta meglio

L'errore è avvenuto all'ospedale Noa di Massa. 

Da allora Virginia vive con la paura di possibili effetti collaterali a lungo termine e con i sintomi di un generale malessere. Tuttavia, è ancora convinta dell'importanza di vaccinarsi. Ha, però, un problema: non riesce a scaricare il Green Pass... “nessuno si prende la responsabilità di rilasciarmelo essendo io un caso unico…”, dice.

Virginia, che è studentessa magistrale in psicologia a Pisa, dice anche che, dal momento dell'errore, la sua vita è cambiata: “Non sto bene. La mia vita è cambiata radicalmente, mi sembra di vivere nel mondo dei quanti dove regna l'indeterminazione. Sto attraversando un periodo di malessere fisico e psicologico, ho fatto molti day hospital…”.

Yahoo Notizie 25 luglio 2021 Link

Dice la ragazza che oggi sta meglio (?):

Non sto bene. La mia vita è cambiata radicalmente, mi sembra di vivere nel mondo dei quanti dove regna l'indeterminazione. Sto attraversando un periodo di malessere fisico e psicologico, ho fatto molti day hospital…”.

Virginia… è studentessa magistrale in psicologia a Pisa… (bè, di “psicologia” gli hanno insegnato ben poco, oppure non ha proprio “grilli” per la testa).

In Inghilterra che percentuale di vaccinati con doppia dose c’è?

Variante delta, “con 2 dosi Pfizer e Astrazeneca efficacia fino a 88%...”…

Adnkronos 22 luglio 2021 Link

Patrick Vallance, consigliere scientifico del governo britannico, ieri ha dichiarato: “Il 60% delle persone attualmente ricoverate nel Regno Unito per Covid è completamente vaccinato…”. In serata ha però ammesso la gaffe, spiegando che il 60% dei ricoveri riguarda in realtà non vaccinati. 

L’esatto contrario, quindi…

20 luglio 2021 Link

Certo: 

“e io sono Babbo Natale”. 

Come può un personaggio del genere, in un momento del genere, fare una “gaffe” del genere? E poi ti parlano di fake news. La popolazione inglese non è vaccinata secondo percentuali bulgare? Strano

il tamtam mediatico aveva dipinto la situazione, in tal modo. 

Ma Israele è molto più avanti (oltre il 60% con doppia dose). Eppure, anche lì la Deltabucail vaccino

Oppure, chi si ammala sono solo persone non vaccinate? 

E poi i numeri chi li dà? Ti devi fidare e allora campa cavallo

Dunque, se il 60% dei ricoverati in Inghilterra è non vaccinato, comunque il 40% è vaccinato con doppia dose = ?

In conclusione “è stato notato un chiaro effetto con entrambi i vaccini, con alti livelli di efficacia dopo due dosi…”. Il numero di casi e i periodi di follow-up, puntualizzano gli autori, sono attualmente insufficienti per stimare l'efficacia contro le malattie gravi, inclusi ricovero e morte

Adnkronos 22 luglio 2021 Link

Vai sino in fondo alla “notizia”, perché le cose te le dicono ma… tu devi essere tu e non “tu”: 

se non sei sostanziale, allora sei “tu” nell’AntiSistema (una brutta fazenda).


Ti parlano di responsabilità (omettendo regolarmente il rimedio omeopatico) e se non ti vaccini sei proprio una “brutta persona”. Ok

Allora, parlando di responsabilità leggi un po’ qua sotto.

Crisanti: epidemia poteva essere fermata, politici inadeguati.

“Se ripenso ai tanti passaggi che si sono succeduti dall'inizio, da febbraio del 2020 ad oggi, emerge chiaramente che avevamo la possibilità di fermare e di bloccare l'epidemia sul nascere e non l'abbiamo fatto. Si potevano prendere misure più efficaci e più tempestive, questo è sicuro…”. 

Lo ha detto il microbiologo padovano Andrea Crisanti al festival di Giffoni…

“Il 3 febbraio 2020, venti giorni prima dei primi casi, l'Università di Padova aveva messo a disposizione degli studenti che venivano dalla Cina la possibilità del test ed abbiamo iniziato a testare alcune persone. La notizia è stata recepita dalla comunità cinese che aveva chiesto di essere interamente monitorata. Questa cosa è trapelata sui giornali e la Regione Veneto ce l'ha impedito. Alla luce di quello che è accaduto dopo, con la scoperta degli asintomatici, con la presenza di persone infette individuate sugli aerei, questa cosa avrebbe potuto cambiare il corso dell'epidemia…”.

Askanews Red 24 luglio 2021 Link

Allora? Hey: ci sei? 

Perché fai finta di niente, ogni volta? Perché sei “tu”, nell’AntiSistema.

Allora, “prendi pure Israele” e…

Covid, in Israele torna il Green Pass per gli eventi con oltre 100 ospiti

22 luglio 2021 Link

Covid, in Israele contagiati dopo la seconda dose di vaccino...

Un recente studio israeliano pubblicato sulla rivista scientifica “Clinical Microbiology and Infection” descrive come dall’inizio della campagna vaccinale, in quel Paese, 152 persone si siano ammalate di Covid 19 e siano decedute benché avessero ricevuto la doppia dose del vaccino Pfizer- BioNtech…

21 luglio 2021 Sergio Harari Link

Ma no, dai: non è vero

La “verità” è quello che ricordi, perché “serve”. E, in tale memoria, va sempre in onda e di moda, l’essere in gerarchia come se fosse “norma(le)”.

Curiosi questi due “modi di dire”:

chi non muore si rivede

sono adulto e vaccinato…

Il “segno”, dunque, di un passato mai del tuttodimenticato; qualcosa che ha “colto nel segno” e tracciato un solco. Come potremmo mai prepararci a ciò che è impossibile da prevedere? Bè, la storia è un “film” già visto, se sei sostanziale. Una spirale a loop che si “assomiglia(no)”; appunto, a livello essenziale: 

in quello che sostanziano. 

Qualcosa che per qualcuno è strategia dal proprio “sogno” e per la rimanenza, “destino”. In realtà, sei in gerarchia quando ti trovi a c®edere in ciò. Con la “democrazia” che funge da scala di auto riferimento, oltre la quale non sembra possibile andare.

Stesso modello sostanziale:
trappolone.


Stessa cosa, quando ti chiedono di aderire o meno a qualcosa, ma se non aderisci allora non hai diritto al servizio. Allora che te lo chiedono a fare. No? Vedi che si comporta così anche lo Stato e le multinazionali più comuni (tipo Enel, Eni, Tim, etc.).

 


Ecco alcuni “tipi di pensiero” e… a cosa serve la mascherina.

Il pensiero può essere:

istantaneo = non è nemmeno pensiero, essendo “sentire”

nella testa = è già una ripetizione

detto nella testa (come parlando) = è ancora più lento

parlato = manifesto (a vario volume)

scritto = cristallizzato

disegnato = interpretato.

La mascherina ha dei risvolti, nell’utilizzo, davvero comodi. Ad esempio:

preserva da alito pesante proprio/altrui

ti permette di “mandare a ca….” a mezza voce, ricorrendo al pensiero parlato (non potendoti leggere il labiale), che dà maggiore soddisfazione.

Senti, allora:
si diceva, dunque, che anche in Israele il vaccino non copre la Delta. 

In Inghilterra, poi, sono tutti in giro senza restrizioni e la Premier League (Calcio) obbliga i Calciatori a vaccinarsi oppure a non giocare = “libertà”: 

dove tutto è concesso = “libero…”.

Calcio - Lazio, calciatori no vax in ritiro. Il club: “Li convinceremo…”. E Lotito smentisce

Alessandro Dinoia 24 luglio 2021 Link

Ogni manifestazione contro il green pass è una manifestazione contro le riaperture, contro la libertà”.

Enrico Letta

Italpress 24 luglio 2021 Link

Libertà” e… responsabilità sostanziali = il “dramma” AntiSistemico. Qualcosa che non lascia in pace niente e nessuno. Impossessandosi di tutto. E poi ti chiedi perché sei alle prese con il “virus”. 

Suvvia: 

è sostanziale la “cosa”. 

Ma “tu” sei “di fatto”. Ergo: sei fatto, nell’AntiSistema.

Gli scandali politici che hanno segnato le Olimpiadi

Eventi politici hanno caratterizzato in diverse occasioni le edizioni dei giochi Olimpici.

Yahoo Notizie Video 24 luglio 2021 Link

La politica estera italiana al servizio degli interessi stranieri e non nazionali…”.

Vincenzo Mannello

24 luglio 2021 Link

Il virologo Silvestri: il calo della letalità è impressionante...

Per l'ondata estiva abbiamo 1.120.700 casi e 1.198 morti, per una letalità calcolata di 0.107%, quindi circa 20 volte più bassa (anche qui quella reale è più bassa perché non tutti i casi sono diagnosticati)…

Agi 23 luglio 2021 Link

Il “calo impressionante della letalità” è, ti dicono, dovuto ai “vaccini” e dunque alla scienza (deviata)”. Oppure

Quando un “virus” diventa via via come una comune influenza? Quando è programmato debba accadere. Se la storia continua ad auto ripetersi, reset dopo reset, immagina quale esperienza abbia la gerarchia, dai piani “alti” in giù. Qualcosa che discende in maniera inversamente proporzionale, invero. 

Non visto che “tu” non ricordi nulla del pregresso e allora può continuare a succedere come se nulla fosse. 

Serviva un “virus”? Allora eccolo. No

La “transizione” in corso d’opera, viceversa, come avrebbe potuto succedere? È il “Grande Reset”. O, almeno, la p-arte tutto sommato meno invasiva, rispetto ai grandi “tagli” del passato.

Ti chiedono responsabilità e

Covid, Pregliasco: “Tifosi Roma? Eclissi coscienza, Delta correrà…”…

Adnkronos 23 luglio 2021 Link

Perché hanno fatto giocare gli Europei di Calcio 2020, nonostante “tutto”?

Come forse puoi “vedere” è sempre una questione di interessi, che vanno oltre ad ogni questione. Mentre a “te” tocca in sorte il lockdown e allora pur di scongiurarne un altro, ecco che corri a vaccinarti perché non c’è altra via per… il ritorno alla “normalità”. 

E in tutta questa corsa alla “responsabilità”, dove lasciano la questione omeopatica: c’è una emergenza assoluta? Allora, perché non si percorre qualsiasi strada, visto che si tratta di un ordine massimo di salute pubblica e di pericolo, globale? 

No: se l’omeopatia non è mai stata nemmeno “tirata in ballo” dai vari attori-virologi, allora significa che è il consueto business AntiSistemico.

Altro che pandemia de noantri. 

Le morti ci sono state e ci saranno ancora, ma… il teatrino le prevede in continuazione. È “normale”.

Il parroco: “chi non è vaccinato non venga in chiesa…”: polemiche

“Dato il diffondersi del contagio da Covid-19 esorto caldamente, soprattutto i ragazzi e i giovani, a effettuare il tampone di verifica e ad aderire alla campagna vaccinale… che si terrà nei prossimi giorni. Per l'accesso in chiesa e negli spazi della parrocchia è gradito un riscontro di un tampone recente o del vaccino. Per garantire sicurezza alle persone più fragili che frequentano la Chiesa chiedo gentilmente a chi non ha intenzione né di fare il tampone né di vaccinarsi di astenersi dal venire in parrocchia. È carità cristiana tutelare la propria e l'altrui salute…”…

Adnkronos 21 luglio 2021 Link

Dai: 

mettiti la mascherina e dillo… pensandolo con un filo di voce. 

La “carità cristiana” di una volta non contemplava “santi uomini e donne” che non avevano timore per la peste e si adoperavano per gli altri, in prima persona, nei luoghi del contagio dove le persone più soffrivano e morivano?

Bah: al giorno d’oggi, i preti ricorrono a Facebook per mantenere le distanze, il riserbo e la vergogna, rivelandosi come “Sacre Scritture”.

Esorto caldamente, soprattutto i ragazzi e i giovani, a effettuare il tampone di verifica e ad aderire alla campagna vaccinale

Germania: l'Istituto Koch sconsiglia i vaccini per i minorenni.

In Germania il Koch Institute non consiglia di vaccinare i ragazzi tra i 12 e i 18 anni, a meno che non vi siano patologie tali da giustificare l'impiego del vaccino. In Italia invece, un Generale dell'esercito e un ex banchiere introducono un “consenso obbligato” che coinvolge anche gli adolescenti… Termine che si usa intenzionalmente, poiché descrive una mostruosità giuridica e la nuova forma di totalitarismo

Uno Stato può, per legge, introdurre l'obbligo vaccinale, e in questo caso si assume la responsabilità. Questo rientra nell’ordine costituzionale. 

In questo caso, invece si lascia “liberi” di scegliere, ma, come ha esplicitato Burioni chi non è vaccinato viene recluso di fatto in casa. “Sentiti libero”, espressione che molti di noi hanno sentito, fatta di ricatto, strumento di potere, coercizione nuova, in cui chi esercita il potere neanche si assume la responsabilità delle conseguenze: 

alla fine hai scelto liberamente, nessuno ti ha costretto.

24 luglio 2021 Link

Meloni: “Da Draghi parole di terrore, Green pass mantra da imporre…”.

“La cosa più inquietante della conferenza stampa di Draghi, sono le parole di terrore che ha scelto nel rivolgersi agli italiani. I numeri sembrano non contare più: nonostante i dati delle terapie intensive siano ampiamente sotto controllo, il Green Pass è diventato il nuovo 'mantra' da imporre. Il resto non conta... 

A questo punto, vorrei avanzare delle domande alla nuova scienza di Governo: i Paesi europei che sconsigliano il vaccino a bambini e adolescenti, stanno quindi invitando la popolazione a morire

Con questa affermazione Draghi sta dicendo che sono condannati a morte coloro che non possono vaccinarsi, come chi affronta radio e chemioterapia? Il premier Draghi è sicuro quando afferma che i possessori del Green Pass avranno la garanzia di non ritrovarsi tra persone contagiose? Ci può fornire i dati scientifici a sostegno di questa tesi?... È un anno e mezzo… che a pagare sono sempre gli stessi… Mentre a beneficiarne sono sempre i soliti noti. Sembra che il problema a Palazzo Chigi non sia più il virus, ma le attività… Sottolineare l'incapacità nella gestione della pandemia non significa essere 'novax' o andare contro la campagna vaccinale… ma non è accettabile che l’obbligatorietà del foglio verde, di fatto, costringa subdolamente i cittadini a vaccinarsi, pena l'esclusione dalla vita sociale. Questa non è libertà…”.

Giorgia Meloni

Adnkronos 23 luglio 2021 Link

Questa non è libertà… (ma va?).

Non sono contraria a vaccinarmi, ma se mi chiedi di vaccinare mia figlia, neanche in catene...”.

Giorgia Meloni

Adnkronos  23 luglio 2021 Link

Dillo al “prete”, allora (che di figli propri non ne ha e dunque non sa quello che vuol dire, nonostante il suo impegno vada proprio nella direzione di “educare” i figli degli altri, senza nemmeno sapere cosa significa).

LaWorld Wide Demonstrationprotesta contro l’obbligo vaccinale

L’obbligo del Green Pass è stato presto soprannominato “il passaporto schiavitù e l’obbligo vaccinale”…

24 luglio 2021 Link

Lo Stato non ti obbliga, ma ti “obbliga”. 

È ancora il sostanziale Vs “di fatto”.

Covid, Codacons denuncia Burioni a Ordine e chiede immediata radiazione da Albo.

“Il Codacons… non può accettare che un medico, onnipresente sui mass media e sui canali televisivi privati e pubblici, possa lasciarsi andare ad affermazioni disgustose e insulti raccapriccianti nei confronti dei cittadini che, per i più disparati motivi, non possono o non vogliono vaccinarsi… Le gravissime affermazioni di Burioni vanno a contrastare proprio l'opera del Governo per convincere gli indecisi a vaccinarsi… e fanno un danno enorme alla battaglia contro il Covid, poiché gli insulti del medico spingono una consistente fetta di dubbiosi a non vaccinarsi, sentendosi immotivatamente insultati e aggrediti…”…

Adnkronos 24 luglio 2021 Link

Davvero: 

se Burioni venisse estromesso dall’Ordine dei Medici, una parte significativa di persone “dubbie” andrebbe a vaccinarsi; perché questo signore ha davvero superato il limite e finalmente gli si dovrebbe togliere il megafono dalla bocca, come si fa per i bambini quando esagerano

Dovrebbe fare attenzione, Burioni, perché nell’AntiSistema nessuno è mai davvero così necessario, essendo tutti pedine. Allora, può sempre essere “scambiato” per… se il risultato che si intravede all’orizzonte lo rende conveniente.

Addirittura…

La obbligatorietà del Green Pass a me lascia molti dubbi per una ragione molto semplice… perchè i vaccini per tutti non sono disponibili, verrebbe imposto un obbligo che non tutti possono rispettare. E quindi stabilire l’obbligo del Green Pass sarebbe irragionevole e quindi incostituzionale… Noi siamo in una situazione di allarme ma non di emergenza assoluta, come accadeva un anno fa. In questa condizione io credo che sia legittimo, comprimere alcuni diritti chiamiamoli secondari come andare in discoteca o allo stadio o a un concerto, mentre è illegittimo, perchè non ci sono i presupposti di fatto, comprimere i diritti che la costituzione definisce fondamentali, la libertà di circolazione o il diritto al lavoro che verrebbe negato al pendolare che ha bisogno di muoversi con un trenino per raggiungere il lavoro…”.

Michele Ainis (costituzionalista)

21 luglio 2021 (trova in Rete la fonte, visto che è “riproduzione riservata”, essendo in democrazia).

Allons enfants de la Patrie.

La Libertà per i parigini (1789) e per i napoletani di Masaniello (1647)…

Le forti agitazioni che scuotono oggi la Francia sono testimonianza certa del profondo malessere che pervade l’Europa, ma direi il Mondo, in modo sempre più palese, producendo scuotimenti sempre più energici in un contesto dove la spaccatura tra potere centrale e cittadini è ormai divenuta un abisso che pare difficilmente superabile

Ho indicato “in linea di massima” poiché, documenti alla mano, la presa fu in realtà un episodio modesto e di tutt’altra valenza

non fu atto scaturito da una volontà di popolo e non vide una mobilitazione di massa, ma fu in realtà un evento-simbolo intorno al quale venne costruito dalla propaganda contestataria il mito stesso della Rivoluzione Francese…

Quindi, da fatti tanto modesti – sapientemente enfatizzati e abilmente manipolati dai capi della rivoluzione e acquisiti solennemente dagli organi istituzionali dell’epoca – nacque il mito della cruenta battaglia dei rivoltosi parigini per la conquista della famosa e tetra fortezza. 

Un’impresa dipinta e tramandata come coraggiosa, che da epopea divenne Storia e quindi mito, perno stesso della Rivoluzione Francese. Fa impressione oggi sentire riecheggiare, com’è avvenuto emblematicamente a Parigi, il grido Liberté… 

Ma allora, quello che in molti chiamano oggi “progresso” o “transizione” verso un qualcosa di più che positivo, in realtà equivale a un ritorno al passato? Siamo alla soglia di un Medio Evo prossimo venturo?...

24 luglio 2021 Giuseppe Bellantonio Link

Nella sostanza, fu un “reset”: 

il Grande Impero che crollava e veniva fatto a pezzi, anche ricorrendo alla “leggenda”. Mentre il “popolo” non esisteva ancora. Ma stava per essere “fatto”. 







La storia si ripete, non è solo una frase ad effetto: 

è sostanza. 

Ed è sostanziale che te ne rendi conto, essendolo in prima persona. Se sei sempre “tu”, nell’AntiSistema… hai voglia. E allora ti possono raccontare tutto quello che “vuoi”, perché non ricordi niente, mentre “è già successo”.

Un vero peccato, insomma

Hai barattato il potenziale contemporaneo con quattro “specchietti colorati” e poi hai iniziato a sopravvivere. Altro che “caverne e progresso”. “Fai…” almeno di approfondire il discorso omeopatico, che per “te” magari non esiste, eppure c’è.  

Ti è piaciuto questo TG SPS_IO?

Bah: che importa

L’essere sostanziale prescinde da tutto, essendo totale, sempre. Anche quando la situazione è già precipitata, può sempre ritornare in sé:

è sempre potenziale contemporaneo. 

Trovi?

Ricordi? C’eri anche tu…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-461
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.