lunedì 12 luglio 2021

Goditela o “Fai…”.


 

I fratelli Wachowski ora sono sorelle…”: 

magia? 

O natura, “natura” = tecnologia. (Bio) “diversità”, forse. No? 

E a livello sostanziale, come la metti? 

Cosa significa tutto questo “trasformismo”? Da oggi, e per tre anni almeno, sei “Campione d’Europa”

sei contento?

Non ti sembra che “così, è tutta un’altra cosa”? Suvvia

esulta e sii felice. 

Il Campionato Europeo 2020, si è tenuto nel 2021: in costante “ritardo”, il che comporta che sei essenzialmente in “differita”. Inoltre, coloro che hanno vinto sul campo e l’intero staff tecnico e probabilmente anche politico, riceveranno gloria e bonus, mentre a “te”, tifoso, non resta che la “soddisfazione per…” ed il “sentirti virtualmente campione”. 

Finita la gara e la baldoria “scaccia crisi”, che cosa rimane, tuttavia?

L’AntiSistema. 

 

 

Ergo: il tipo di realtà manifesta che ti fai andare “bene”, poiché non hai nemmeno idea che possa essere trascesa; come cambiando di canale Tv col telecomando? Sì: come anche questa azione, con-ferma (potenziale contemporaneo). 

Sei un Campione d’Europa:
ricordatelo.




Anche se ogni problema rimane tale e quale, perché non hai giocato tu, sul campo. Bensì, hai solamente “ereditato”, per espansione indiretta, tale titolo. 

Il che fa chiaramente intuire come funziona in toto, ogni e qualsiasi ambito (anche per i Giocatori di Calcio)

persino il Circo Massimo da cui proviene la formazione dell’AntiSistema...

come quel potente “anticiclone” che non ne vuole sapere proprio di “spostarsi”. 

Al che puoi tranquillamente concludere che non sei abbastanza in te, per dare origine ad una diversa “massa d’aria”, tale da spingere via o Oltre Orizzonte, l’AntiSistema o status quo de noantri che, come il punto luce del cosiddetto “Sole”, brilla sempre sopra alle nubi o a tale cortina di fumo apparente, che rivela

 


Or dunque, la storia è deviata, così come qualsiasi altra “branca del sapere” o meglio del decidere altrui anche e soprattutto per te, che infatti sei “te”, nell’AntiSistema. Allora, an-nota bene (ricorda sempre) alcuni particolari che “te la dicono tutta” se sei sostanziale = se non te ne frega niente di fare “brutte figure”, dal momento e nella misura in cui… sei sempre “solo” qualora riunisci tutti i puntini sostanzialmente, rendendoti conto finalmente dell’AntiSistema che ti ha sottilmente, goccia a goccia, tanto danon esistere seppure c’è

Di cos’altro intendi “discutere” se passa sempre in secondo piano che sei nell’AntiSistema: 

la ragione fondamentale. 


, ragionerai “sulle cause” o “sulle conseguenze”, in realtà rimanendo sempre ad “a valle” dell’essere “già successo”: 

il motivo auto af-fondante per cui sei “a Massa”. 

Ergo: continua a succedere. 

“Fai…” attenzione, allora, ai “segni”. Ai… puntini da riunire grazie a te (per questo sei “te”: prevenire infatti è meglio che curare, anche se curare in retro ingegneria comporta abbonamenti a vita per la “tua” salute).

 


Asterix e la corsa d'Italia (in francese Astérix et la Transitalique) è il 37° albo della serie Asterix, pubblicato in tutto il mondo il 19 ottobre 2017. È il terzo scritto da Jean-Yves Ferri e disegnato da Didier Conrad…

La corsa ha come partenza Monza e si conclude a Napoli. 

Lungo il percorso l'auriga del carro rappresentante Roma più volte, nell'incitare i cavalli, invoca il proprio nome “Coronavirus, Coronavirus”. Alla fine, solo cinque equipaggi riescono a tagliare il traguardo ed i due Galli vincono per un soffio contro Giulio Cesare, tradito da una buca della strada a pochi metri dall'arrivo, sostituitosi in segreto all'auriga, che era un noto imbroglione di nome Coronavirus Bacillus che spesso declamava per intimidire gli avversari, in un ultimo tentativo di salvare l'onore di Roma ed il cui carro si blocca proprio in vista al traguardo causa proprio una buca. 

Stanco di voler gareggiare, soddisfatto della vittoria e di essere sfuggito al Coronavirus, Obelix dona il trofeo ad Asterix, che però lo cede ai kushiti, arrivati secondi, che lo cedono ai sarmati, terzi classificati, che lo donano ai greci, quarti, e infine ai lusitani, perennemente in ritardo, che ne richiedono l'equivalente in sesterzi. Obelix dichiara dunque di voler tornare a casa per riprendere a fabbricare menhir…

Link

Link

 


Un noto imbroglione di nome Coronavirus Bacillus = era il 19 ottobre 2017. 

Ok?

Ma certo: un “caso”. Come no. Questo continua ad accadere perché il processo è assolutamente nelle mani eco-dominanti: “è già successo”.

Ecco perchè sei sempre in differita e dunque in ritardo, laddove la diretta scorre diversamente.

Dunque, qualcuno si diverte a giocare con te, dopo averti opportunamente preparato ed auto condizionato, tanto è vero che sei “te”, nell’AntiSistema. In ciò che “cosa ci posso fare?” e poi “Bah. Boh”. 

Davvero un incubo senza fine, ma avente un inizio: 

il momento di “è già successo” che non importa datare al “Carbonio 14”.

È molto meglio, infatti, che te ne rendi conto da te in te per te per poi ricordarne sostanzialmente l’impensabile ingombranza e allora maturare l’atteggiamento sostanziale o “Fare…”.

 



Ho visto un re.

Sa l'ha vist cus'e'?

Ha visto un re!

Ah beh, sì beh.

Un re che piangeva seduto sulla sella

piangeva tante lacrime

ma tante che

bagnava anche il cavallo.

Povero re

e povero anche il cavallo.

Sì beh, ah beh, sì beh, ah beh”.

Ho visto un re - Enzo Jannacci

A scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi”.

Robert Bruce – Braveheart

L'uomo dallemani elettronichevive a Novosibirsk: con cinque chip, la vita è più semplice.

Il dottor Alexander Volchek è ostetrico-ginecologo dell'ospedale di Novosibirsk, nella Siberia russa. In patria è diventato una celebrità, per le sue mani piene di chip: “Mi sono semplificato la vita…”. Niente più bancomat, badge, mazzi di chiave, password... 

Ora sogna di farsi impiantare App mediche

Euronews 8 luglio 2021 Link

Un ginecologo con le mani piene di chip:  

ma è legale questa cosa?...”.

Cetto La Qualunque

Grazie a tale “bio-diversità” può passare di tutto, cavalcando ogni moda, ch’è sempre sostanzialmente la stessa = l’AntiSistema. Se ti aspettavi prima o poi il famosochip” sottopelle… eccolo qua, per l’ennesima volta; anche nella versione diretta e più spudorata. 

La “semplificazione della vita” ti rende immune dal consueto hackeraggio?

 Per favore; solo che questa volta non sarà il “tuo” dispositivo a finire preda dell’intenzione altrui. Questa volta sarai in-direttamente tu, che infatti sei già “tu”, nell’AntiSistema. 

Implementa pure tutta questa “tecnologia” e poi… vedrai. 

È “utile” disporre di tali caratteristiche. Vero? 

Vuoi mettere non avere più bisogno di bancomat, badge, mazzi di chiave, password... Allora, perché non salti direttamente la staccionata e “Fai…” a meno direttamente del concetto o dipendenza o invenzione “denaro”? 

E falla finita una volta per tutte con “sta mano di Monopoli”, che è già finita, alias: “è già successo” che qualcuno ha vinto, ma… “il giogo è bello quando dura potenzialmente per sempre” e chi ha vinto, ha vinto e basta.

Con tutto il resto che non conta niente. 







Bon: fine del gioco, va avanti solamente il giogo. Te credo: tu getteresti via una “mano” simile? Hai tutto: carte, ori, primiera, settebello, scope, etc. etc. etc. Chi te lo fa fare di dire “bene: facciamo un’altra mano?”. Perché dovresti interrompere la tua particolaregoduria”? 

Hai “case ed alberghi”. Tutti i “contratti” ed il denaro, che puoi prestare in cambio della vita altrui. Sei in paradiso, lo sai e allora che vuoi che faccia, l’eco-dominante

Mentre, “tu” non ne hai memoria nonostante tutto però te lo rammenta sostanzialmente = qualcosa che devi auto decodificare perché sei nell’AntiSistema e sei in “te”, motivo per cui giudichi che l’informazione ambientale ad auto caratteristica frattale espansa sia “in codice” ed, invero, sei “tu” ad essere in gerarchia

Ok?


William Wallace: “Figli di Scozia! Io sono William Wallace!”.

Soldato Scozzese: “William Wallace è alto due metri!”.

William Wallace: “Sì, l'ho sentito dire. E uccide i nemici a centinaia. E se ora fosse qui distruggerebbe gli inglesi con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo! Sono io William Wallace e ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia... Siete venuti a combattere da uomini liberi... e uomini liberi siete... senza libertà cosa farete? Combatterete?...”.

Vedi che non si tratta solo di un “film”. 

Ci sei? Combatterai? Sì: ai videogames. Vero? 

Sei nell’era del digitale

tutto terminerà nel… cloud. 

Alias: hai voglia poi ad auto ricordarti. Energia elettrica, proveniente da non importa quale “fonte”, che alimenta (ovvero tiene in scacco ogni “tua” informazione) la “tua” memoria, che hai affidato alla tecnologia che sembra quasi del tutto gratuita e invece… campa cavallo.

 


È l'imperatore che gli ha portato via

un bel castello.

Ohi che baloss!

Di trentadue che lui ce ne ha.

Povero re

e povero anche il cavallo.

Sì beh, ah beh, sì beh, ah beh”.

Ho visto un re - Enzo Jannacci

 


La Luna è Immersa nell’Atmosfera Terrestre.

La zona più esterna dell’atmosfera terrestre si estende ben al di là dell’orbita lunare. Sulla base di osservazioni della sonda Soho (Solar and Heliospheric Observatory) gli astronomi hanno scoperto che lo strato gassoso che avvolge il nostro pianeta arriva fino a oltre 630.000 chilometri di distanza, o ben 50 volte il diametro terrestre

“La Luna viaggia attraverso l’atmosfera della Terra…”, spiega Igor Baliukin, primo autore dello studio. “Non lo sapevamo, fino a che non abbiamo preso in esame osservazioni realizzate nel corso di oltre due decenni dalla sonda Soho”…

21 febbraio 2019 Barbara Bubbi Link

Wow: hai capito? 

Infatti, quante volte l’hai pensato? La Luna è dentro all’atmosfera terrestre. 

Si vede. No? 

Allora, che fanno gli “scienziati”? 

Espandono l’atmosfera terrestre, a parole, sulla carta, etc. Tanto è “vero” che diventa vero, per “te”. E la conclusione dei lavori partorisce l’ennesima “illustrazione artistica” questa volta copyright Esa

Che meraviglia, il “cosmo”. No?

Peccato che a “te” manchi di visitare buona p-arte dell’Italia o della “tua” regione o provincia o altro. In primis: 

di te. 

La Luna viaggia attraverso l’atmosfera della Terra… non lo sapevamo…”. Adesso lo sai. Con un ritocco qua ed uno là, la computer grafica permette tutto e di più

 


L'Isis minaccia l'Italia

Yahoo Notizie 10 luglio 2021 Link

Toh: chi si rivede. 

È proprio vero che “chi non muore…”. Soprattutto se è un abbaglio di luce, come il “Sole”. Hai presente quando proietti un fascio di luce sul pavimento e il “tuo” gatto ci gioca, impazzendo perché non lo riesce proprio ad afferrarlo? Ecco. 

Ecco anche e soprattutto Sua Maestà il Cristo Dio “Sole”. 

Qualcosa che ti può anche bruciare, letteralmente. Un po’ come ammoniva anche Dante nella sua “Commedia” o meglio… tragedia. Hey: 

a proposito di commedie; hai notato quella sorta di “presappochismo Nasa”, cosparso un po’ dappertutto? Ossia, quegli errori che sembrano dilettanteschi nei giochi di luce, negli angoli e nelle prospettive, nei movimenti degli “astronauti” e delle navicelle o nelle rappresentazioni “artistiche” della Terra vista dallo Spazio, etc. etc. etc

Perché

Devi sapere e ricordare che l’AntiSistema è un modello di perfezione assoluta. Tanto è vero che manco te ne accorgi di esserci “dentro”. Trovi? Allora, perché all’opposto la Nasa e non solo, è così… infausta, ogni volta che ripropone la propria “verità”? 

È qualcosa che “puzza”, davvero. 

Come se… fosse voluto

Ti dice niente il famigerato “divide et impera”? Ecco: sembra che la platea costantemente auto suddivisa, permetta meglio il controllo super partes. Mentre, la totalità della coesione, anche se prettamente AntiSistemica… non funziona? SPS_IO crede che il secondo scenario sia quello “target” per l’eco-dominante. Tuttavia, come l’elettrone in-segna, da un livello all’altro… “salta”, ovvero si prepara per eseguire il balzo quantico (reset).

Il che comporta che deve prima preparare ad hoc l’intera “coltura”, attraverso la separazione capillare di ogni individualità sempre potenzialmente “virale”. Ok? 

Con il balzo quantico, infatti, ti auto ritroverai nella comunità Borg, senza nemmeno averne ricordo, come se il “prima” non fosse mai auto esistito. Del resto, se ci sei, “Fai…” attenzione a come tutto stia finendo “dentro” al cloud, alimentato a corrente elettrica sempre più “sostenibile”. 

Col risultato che sarà sufficiente “staccarla” per cancellare tutto di te, che sei già “te” e allora “fai due conti” di cosa diventerai.

 


Il Modello Westworld conferma l’essere “già successo”. 

Il ritardo. La differita. Il controllo da remoto, in leva, ubiquo, non locale, promiscuo, wireless, etc. Qualcosa di “a prescindere ed anzitempo”. Ovvero, di in-sospettabile e persino in-immaginabile o in-credibile.

L’ambiente è IA che funziona. 

E che nulla c’entra con la personalizzazione AntiSistemica, seppure ne è indirettamente il “mezzo portante”, come il Genio famoso che si mette al servizio di chi l’ha “ritrovato”, potendo esaudire qualsiasi tipo di “desiderio”.

Un po’ come il Drago Shenron delle mitiche sette sfere, nella saga Dragonball: 

proprio un “gioco” da nulla. Vero? 

“Dentro” all’AntiSistema ti succede continuamente questo… “sai che non è giusto, ma auto constati e concludi che ‘non ci posso fare niente’”. 

La rassegnazione cosa comporta, però

L’auto de-limitarsi nel vedere la vernice fresca che si asciuga sulle pareti. Stop. Sei in tale gerarchia. Laddove ti dicono o fanno sapere che non esiste ma c’è una specie “aggiunta” costantemente in ombra persino nel racconto storico deviato: 

in Sense8, ad esempio, v’è questa narrazione sottile. 

Del resto, tu non sai nulla del tuo passato, perché chi te lo racconta, te “la racconta” e basta. L’intercisione “è già successa” ed è già stato un “successo”. Motivo per cui “ora” sei in tale successione “reale”, in cui va sempre di moda la processione o proprietà privata spacciata per la “propria” casa o la “propria “terra”, il che ti rende sostanzialmente un baluardo AntiSistemico, perché di “te” ce n’è a non finire e dunque l’intera Terra è sottoposta a tale vincolo o controllo non locale, supervisionato dal “Governo” che infatti quando più gli pare e piace, ti può sfrattare dalle “tue” terre così come da casa “tua”, ogni volta che insiste una questione “superiore” a cui proprio non sai e non devi dire di no. 

Certo, perché sarai sempre solo, a fronte di tale in-giustizia. Mentre ai “tuoi” vicini di casa importerà solamente che “per fortuna non è toccato a me”. 

E vai con la democrazia e la giustizia. 

L’evoluzione colpisce nel segno. Non c’è che dire. Immagina: il grande impero che affonda, nell’ultimo reset (1850 circa). La relativa energia “free” (dimostrata dalla costituzione architettonica delle loro città ereditate dall’attuale forma di “civiltà”) termina con ciò che sembra incarnare ad esempio Tesla. 

Qualcosa che diventa l’attuale “digitale”, però. 

Ossia, un luogo comune “impoverito (del potenziale contemporaneo)” che nel post reset elimina la memoria sociale d’altro “tempo”. Laddove ciò che rimane sono le fotografie esistenti, scattate già con la tecnologia barbara a posteriori o, appunto, la... fotografia (che permette il “ritocco” della realtà precedente, avendola svuotata anzitempo).

Ecco perché non sembra essere scampato nulla di quella cultura, che stanne certo era già AntiSistema, anche se in una versione scomoda (più vicina al momento di “è già successo”) e dunque da assolutamente resettare.

Ecco quello che continuerà a succederti e ad auto succedere sostanzialmente, dipendendo in toto dalla forma “energetica”. 

Togliendo la “corrente”, ti taglieranno la memoria. E questa volta si tratterà della memoria corta: delle immagini di una vita di ricordi AntiSistemici, come le vacanze, le foto da “piccolo”, di quando andavi a scuola o della prima ragazza, del matrimonio, etc. 

Ecco come hanno già fatto e dunque come è potuto già succedere.

La stessa “sorte” già toccata a miliardi di individui nel “passato” che come una mannaia temporizzata, in qualche modo, scoccherà tutto il proprio carico di novanta sull’ennesimo “raccolto”. 

Quante “ere” sono già trascorse nell’AntiSistema? 

Non lo sai, perché non ricordi direttamente. E stanne certo che qualsiasi libro di storia e non solo, non te lo rammenterà mai (mai), a meno che tu sia sostanziale (atteggiamento “Fare…”) allorquando qualsiasi tipo di “informazione” ritorna ad essere… autentica informazione o verità, perché potenzialmente tutto è verità, anche nell’AntiSistema.

Quasi il 20% dei casi di tumore sarebbe in stretta correlazione con il regime alimentare

Notizie.it 10 luglio 2021 Link

Ok: 

il “regime alimentare” in auge nell’AntiSistema è quello “industriale”, motivo per cui se muori per tumore è per tale ragione fondamentale

Ma, di più, l’ottanta per cento dei “casi” a cosa (chi) è allora dovuto? Allo “stress”, che è ancora provocato, essendo “dentro” all’AntiSistema. No? Quindi, puoi auto constatare quanto sia perfetta la presa eco-dominante, perché 20 + 80 = 100. 

Anzi, meglio: 

20 + 79 = 99 (perché persino “tu” sei sempre potenzialmente, tu: la singolarità).

 


Ora io qui lo dico, la cosa mi è stata suggerita. Io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Ma che accusa è? Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia dato che ero talmente incavolata e non ho fatto ridere nessuno. Però quella cosa mi è stata suggerita. Non dirò mai da chi, ma mi è stato proprio detto: ‘Digliela’ e io ho risposto che gliel’avrei detto. Io non l’avevo mai vista…”.

Antonella Elia

DonneMagazine 10 luglio 2021 Link

Nell’AntiSistema sei sempre più “impoverito dentro”. 

Altro che “arricchimento dell’uranio”.

Il virus muta più rapidamente nei paesi dove si è vaccinato di più

Stiamo assistendo a una campagna vaccinale irresponsabile, addirittura vengono vaccinati gli adolescenti. Il dilagare delle varianti non è altro che una conseguenza di questa politica: vaccinare così velocemente un numero così grande di persone, mette inevitabilmente sotto pressione il virus, che muta più rapidamente proprio nei paesi dove si è vaccinato di più. 

Israele, Gran Bretagna. 

Per fortuna, in Svizzera si è proceduto più lentamente, ma le conseguenze arriveranno anche qui e tornerà il lockdown…”.

Dottor Roberto Ostinelli

11 luglio 2021 Link

Non ti “dice” niente? 

Anzi: rafforza ciò in cui già c®edi. Vero? Tipo?

Scoperto un nuovo tipo di supernova

12 luglio 2021 Link

Per favore.

Cos'è il gaslighting: ecco i 3 esempi più comuni di manipolazione psicologica

Elle Italy Claudia Santini 11 luglio 2021 Link

 



Richard Branson è il primo turista spaziale della storia

Dopo quello di oggi, Virgin Galactic prevede a breve di effettuare due nuovi voli di prova, prima di passare alla fase dell'offerta commerciale, a regime dall'anno prossimo. 

L'obiettivo di Virgin è di realizzare 400 voli all'anno da Spaceport America; sono già stati venduti circa 600 biglietti a un prezzo compreso fra 200 e 250 mila dollari, ad altrettante persone provenienti da una sessantina di Paesi diversi. 

Con l'eccezione di qualche volo realizzato dalla Russia negli anni scorsi, quello di oggi e' il primo a inaugurare una stagione di turismo nello spazio, avviando una competizione fra Virgin e Amazon per aggiudicarsi il business…

Agi 11 luglio 2021 Link

Nota bene.

In realtà si tratta di un volo sub-orbitale sulla navicella Vss Unity. Per convenzione lo spazio inizia sopra i 100 km dalla superficie terrestre, in concomitanza con la linea di Karman. La Vss Unity effettuerà il volo tra gli 80 e 100 km. La nave quindi descriverà un arco e per 4 minuti i passeggeri potranno godere dell’assenza di peso…

11 luglio 2021 Link

La nave quindi descriverà un arco e... (un “arco”, uhm… e poi inizierà la discesa: uhm). 

Per l’ennesima volta, si tratta di un... arco = ?

Sì, queste sono alcune delle mie scoperte più importanti. Anche così sono un uomo sconfitto. Non sono riuscito a ottenere il maggiore dei miei obiettivi”.

Nikola Tesla

16 giugno 2015 Link

Dunque; che cosa abbiamo o “hai”?




Ad esempio, che: l’Inghilterra “esce” dall’Ue, ma non dall’Europa, tanto è vero che l’11 luglio 2021 lo hai potuto constatare (Wembley: finale dei Campionati d’Europa 2020, nel 2021). Che… pur essendo per la gran p-arte vaccinati con doppia dose, gli inglesi sono alle prese con la “variante” che sta contagiando oltre trentamila persone al giorno, mentre durante i Campionati di Calcio hai potuto vedere il gran pienone di gente ammassata, come se fosse prima del 2020, quando tutto era “normale”. 

Che altro ti occorre per renderti conto sostanzialmente: 

sei in una trama che ti prevede proprio qua, così. 

La “tua” è allora una resa incondizionata, che “è già successa”. 

 


Lo sai ma hai preferito dimenticare (come Cypher in Matrix). 

Da cui l’immunità di gregge de noantri. Bè, allora

goditela o “Fai…”. 

E vedi che questa volta non si tratta di una scelta, bensì è il deciderti definitivamente (sostanzialmente).

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-451
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.