martedì 20 luglio 2021

Ci siamo: ci sei?


Perché non rendono obbligatorio, per tutti, il “vaccino”? 

Cosa devono difendere? Perché ci “girano in tondo”, indirettamente obbligandoti a “fare il vaccino”? 

Perché  allora “tutti devono farsi il vaccino”? 

Perché, a fronte di dati “da influenza” che potenzialmente, però, fanno intravedere il rischio di una “impennata dei contagi” fra qualche mese? Perché i ricoveri sono bassi e i decessi anche, nonostante in Inghilterra contino oltre cinquantamila contagi da variante Delta giornalieri? Perché sempre in Inghilterra, a fronte di numeri simili e con lo spauracchio “autunno”, dal giorno 19 aprile 2021 (giorno della libertà) hanno “aperto tutto a tutti”? 

Il “vaccino”, ti dicono, ha reso il “virus” meno mortale e i vaccinati meno contagiosi, riducendo la malattia al rango di una comune influenza. Inoltre, la percentuale di vaccinati è, in Italia, già oltre al cinquanta per cento del totale e in Lombardia è prossima alla cosiddetta “immunità di gregge”, ergo: 

perché tutti devono essere vaccinati? 

Perché il Green Pass, che obbliga al vaccinarsi anche se indirettamente? Per prevenire quello che potrebbe succedere in autunno? Per non chiudere tutto un’altra volta? Perché... ai vaccinati si deve conferire l’illusione di essere “migliori, premiati, avvantaggiati, etc.” rispetto a chi semplicemente “non è d’accordo”? 

Ricorda che “sei in democrazia e libertà”. No? 

Allora perché stai accettando supinamente ancora una volta la “tessera fascista”, i principi eugenetici, l’essere razzista e razziale? Perché accetti di discriminare il “differente”? 

Per egoismo e paura. Vero? 

Sì, paura di perdere il treno della “normalità” che, se ancora non te ne sei reso conto, segue il principio del “metti l’olio di palma, togli l’olio di palma= se prima il tal prodotto seriale “faceva schifo e non ti fidavi (ma lo acquistavi comunque, per via di mancanza di autentica ‘bio-diversità’ od offerta sostanziale)”, mettendoci dentro l’olio di palma di turno e scatenando il “dibattito”, hanno ottenuto che “hai vinto, lo togliamo dai nostri prodotti, perché siamo sempre attenti alle esigenze del consumatore”.

Risultato

 

Dopo qualche anno di olio di palma, “ora” ti mangi lo stesso prodotto che prima giudicavi “una zozzeria, ma tant’è, in commercio non c’è altro”. Ciò che acquistavi anzitempo storcendo il naso, lo riacquisti nell'auto convenzione (suggestione) che... è un prodotto “migliore”, perché non c’è più l’olio di palma (o qualsiasi altro “additivo speciale”).

Allora sei proprio alla frutta.








In Svizzera una torta per chi si vaccina la prima volta

Agi Manuela D'Alessandro 19 luglio 2021 Link

Ricordi le armi chimiche di Saddam

Ecco: chi le ha mai viste. Eppure, “hanno funzionato”, ugualmente. Certo, perché è nella “tua” testa il… problema:

l’impianto ricetrasmittente.

Se i “vaccini” sono stati così efficaci e portanti, perché la variante Delta li “buca”? Allora, sono serviti per ridurre il “virus” al rango di una semplice influenza? Bene

perché or dunque il Green Pass? 

Se in Inghilterra, dove sono tutti vaccinati con doppia dose, hanno così tanti “casi” e nonostante tutto hanno “riaperto tutto, per tutti, indistintamente”, perché in Italia deve passare il Green Pass? O, meglio, nella Ue, probabilmente. Infatti, con la Brexit l’Inghilterra è ritornata “libera di decidere il proprio destino” (se mai fosse stata obbligata in qualche modo, essendo dominante, anche se di certo, non la gente massivamente in gerarchia). 

 







In Francia, Macron è riuscito a far passare il Green Pass perché i francesi vaccinati erano percentualmente “pochi”. Ma in Italia? Tutti così ligi...

Che c’azzecca? 

Allora: perché devono vaccinarsi tutti, a prescindere? Uhm: non si tratta solamente di business. La paura fa novanta; c’è in ballo dell’altro

Il controllo? Sì. Ma è ancora troppo poco

Che tipo di controllo, semmai? Il massimo del giogo è credersi e disporre (di) tutto... come se si fosse “Dio”

No? 

Quindi, poter decidere unilateralmente il “destino” di chiunque e, di più, dell’intera massa “umana” predisposta in Terra

Uhm

quando, in un regime AntiSistemico totale, “la verità ti rende libero”?

Quando ormai è troppo tardi e allora puoi anche sapere tutto, può venir giù ogni paratia stagna, etc. intanto è giunta la resa dei conti e allorachi se ne frega, ormai, se è diventato chiaro che sei uno schiavo in una prigione senza sbarre”. Quando a a te interesserà sostanzialmente, l'AntiSistema eseguirà un altro reset. 

Semplice. Vero?

Può essere. Perché no? Il “segnale”, di conseguenza, sarà quello = quando sarà oltremodo evidente, scatterà qualcosa di portante. È forse un caso che ultimamente sia “venuta fuori” la questione Grande Tartaria, Fomenko e la storia falsa “copia ed incolla”, e la questione dei “reset” storico-periodici?

No. 

Può essere allora questa “la verità che ti renderà libero”? Può essere questo il “momento portante”? Ma non era il 2012? Prima ancora, non era il “mille non più mille”? Nel 2000 non doveva succedere il finimondo per via del “millennium bug”? 

Per favore

Eppure, contestualizzare tutto fa la differenza, perché tutto ciò sembra proprio il più classico dei… “prove tecniche di trasmissione”.   

Ci siamo. E tu ci sei? 

Come no: tu sei “tu”, nell’AntiSistema. Altrimenti, di che AntiSistema si tratta. Trovi? È persino logico, nonché sostanziale. A meno che il “di fatto” non ti abbia svuotato completamente e “sostituito” in toto: 

constatazione retorica, ovviamente

essendo “già successo” e continuando allora a succedere

proprio come i “reset”.

 




Perché la popolazione mondiale è così... “tanta”? Se ci fosse (e c’è) l’essere a capo della gerarchia, non trovi che penserebbe proprio alla situazione “sovrappopolazione terrestre”? 

Non credi che sarebbe un problema, condividere le terre con una simile massa di “te”? 

Al “nobile” infatti “tu” fai proprio schifo. 

Tuttavia, sino ad ora ne aveva necessità: infatti, sei sempre “servito” in tal senso. Con la classe lavorativa dei domestici, camerieri, inservienti, maggiordomi, lavapiatti, etc. che hanno da sempre rappresentato tale “destino”, ma solamente in quanto punta d’iceberg dell’intero contesto “popolazione globale”. 

Ma... con l'IA come la metti?
IA AntiSistemica = “te”.

Vaccini Covid, Bassetti: “Inaccettabile vedere politici scettici, così a ottobre ci schiantiamo…”…

Notizie.it 19 luglio 2021 Link

Il principio di precauzione è sempre “cosa buona e giusta”, dopo tutti questi “al lupo, al lupo”?

Il principio di precauzione non ha nulla a che fare con la scienza, altrimenti, sulla base di esso, si potrebbe dire e fare tutto ed il contrario di tutto. I giudizi andrebbero formulati e le decisioni prese solo sulla base di fatti ed elementi ragionevolmente certi. Il mio parere è che troppa importanza venga data all’effetto climatico della CO2, tralasciando tutte le altre possibilità”.

Prof. Henrik Svensmark, astrofisico e fisico dell’atmosfera. National Space Institute, Danish Technical University, Elektrovej 327, Kgs. Lyngby, Denmark

19 luglio 2021 Link

Sulla base di esso, si potrebbe dire e fare tutto ed il contrario di tutto (già).

I giudizi andrebbero formulati e le decisioni prese solo sulla base di fatti ed elementi ragionevolmente certi… (ecco il Tallone d’Achille, però: il “virus” che fa paura costituisce la base “ragionevolmente certa”, perché l’essere è “a Massa” e allora ragiona come le pecore, temendo sempre per la propria sopravvivenza, al che puoi far passare di tutto in detta e costante condizione generalmente diffusa).

Tralasciando tutte le altre possibilità (proprio così).

Quali “altre possibilità”, se non che sei nell’AntiSistema eco-dominante (che non esiste anche se c’è). Calcola pure tutto quello che vuoi, ma nulla ti toglie di essere “dentro” all’AntiSistema. 

Perché? 

Perché è l’unica risposta definitiva, “ragionevolmente certa”, coerente con lo “stile di vita” globale e con la sopravvivenza, lo sfruttamento di tutto e tutti, la coercizione esercitata storicamente, la discriminazione “virale (totale)”, il razzismo di ogni tipo e la “selezione della specie” tuttora in vigore (vedi ad esempio i Dsa), etc. attraverso cui puoi giungere a “Fartene…” qualcosa. 

Lo Stato di Polizia sta divenendo sempre più… tale. 

Come se dalla teoria si passasse alla pratica, anche se “è già successo”, essendo l’ennesima replica. Del resto, non è forse tutto “ciclico”? E allora, che attendi a rendertene conto sostanzialmente. 

Hai studiato, sei intelligente e di bell’aspetto, hai denti curati e vesti alla moda, sei ginnico e sportivo, brillante e simpatico, profondo e quasi filosofico, un tuttologo (sai tutto “tu”), hai una bella famiglia (almeno sulla carta) ed un paio di utili ed eleganti vetture, assicurazione sulla vita e sulla casa, prole perfettamente allineata, parli due lingue, vai a Messa oppure no, sei vegano o te ne freghi, godi di ogni vantaggio sociale e dici sempre la tua, tra l’altro sempre “in faccia”, perché sei fatto così e preferisci essere “te stesso” piuttosto che recitare a pappagallo, come fanno vedere nei “film” a proposito proprio della categoria in cui sei inquadrato orgogliosamente.

Dunque, caro Cypher?

In tale “logica” proprio non c’è alcun posto per la “teoria” AntiSistemica, che risolve una volta per tutte ogni questione, essendo la ragione fondamentale del “tuo” destino? È solo e semprecomplottismo”? Quando ti parlano vantando il discorso bio-diverso, non trovi allora che la vera ricchezza consti proprio nell’ognuno poter pensare diversamente = alla propria maniera?

Eppure non sei (più) razzista. Vero? 

Non va più di moda, ormai. Anzi: rivediti come il concetto di “famiglia” è stato allargato e rivisitato, con buona pace della Chiesa. 

Sopravvivi al “tempo” in cui le donne finalmente possono far valere i propri diritti, arrivando a chiedere a gran voce “parità”. 

Con chi? Con gli... uomini. Ergo

Si lavora ancora di più, tutti quanti per… cosa (chi)?

In fondo, è un tuo “diritto”. No? Intanto, la donna per sentirsi maggiormente se stessa (femminile, sexy, sicura, etc.) non esita ad auto spacciarsi la versione delle cose che... (che in ogni “caso”, corrisponde sempre al desiderio maschile per essa). 

Alias:  

tu, donna “moderna”, vesti con classe, sensualità e stile proprio come vuole l’uomo, da mo'

E fai passare tutto questo, principalmente dentro di “te”, come se fosse la tua volontà e desiderio. 

Ma ti vedi come vai in giro?
Ma mettila giù anche solamente in termini di...
comodità e agio (nonchè di salute).

Immagina la classica coppietta giovane: lui, scarpe comode, vestito casual; lei, tacco esagerato, trucco perfetto ed ingegneria dell’abito industriale meglio adatto per apparire “bella, suadente, magnifica, etc. con silhouette da bottiglietta Coca Cola modello Marylin”. 

No? 

Fin quando dura, allora va tutto “bene”. E poi? Con il tracollo dell’età, nell’obsolescenza programmata AntiSistemica, che cosa succederà, ad ogni step? Il progressivo rilascio di ogni componente, come i classici razzi spaziali, che perdono “pezzi” mentre non servono più. Quando sei in “orbita, rimane ben poco di tutta questa ingegneria

Vero? 

Rimani con quello che sei o sei diventato. Ti guardi indietro o “sotto” e cosa (chi) vedi? Immondizia accumulata in termini di vecchie fotografie, video, ricordi sbiaditi, etc. che fungono da perfetto harakiri: 

complimentoni. 

Credi che un personaggio “famoso”, ad una “certa età” quando si rivede al top, bello e giovane, pieno di vita, etc. ne tragga ancora del giovamento? Per favore. Le “cose” sono belle quando le vivi in diretta

nella differita tutto cambia e, non paradossalmente, desidereresti che non fossero mai successe, oppure, di dimenticarle in toto. 

Perché? Perché sono ormai ricordi troppo tristi, essendo distanti da te/“te”, come desuete immagini appartenenti ad altri, che con te nulla hanno a che fare. 

Certo, sino ad un certo punto avranno “fascino”, perché tutto sommato la salute ti assiste ancora e puoi frequentare un certo “ambiente”, che sopravvive di ricordi e dunque di pre-giudizi, componendo giurie e musei della cera. 

Ma poi, oltre ad un certo “motivo di vanto”, se non si ricorda più nessuno di te, alias, se a nessuno viene più in mente di invitarti a feste, celebrazioni, comparsate televisive o copertine patinate, etc. anzi, se ogni motivo di contatto è figlio di un certo rimarcare la situazione attuale (modello “ma guarda che tracollo”) allora muterai parere su tutto, se già non ti eri intortato in gioventù. 

Troppo caustico? 

Per niente affatto, perché nell’AntiSistema tutto funziona così, nella Corte, ai piedi della gerarchia, laddove “servi” e basta. 

Pensi che sia impossibile, per la “catena di comando”, tirare lo sciacquone di tanto in tanto? Ecco allora il “reset”. 

Ossia, quando a qualcuno “va di fare così”, perché “tu vali” ma sinceramente “hai rotto ormai”. 

Dunque, quando viene il “tempo del giudizio universale”? 

Quando qualcuno decide in tal modo. È una decisione. Sì, Stanne certo. Non è Dio che ti vuole male, anche se c®edi che lo faccia per il tuo “bene”, perché Dio sa sempre quello che “Fa…”. 

No? 

Non è Dio, ma “Dio” = se “tu” sei “a Massa” nella gerarchia, allora l’essere da cui si dip-arte la gerarchia, è “Dio”. E tutto può decidere anche e soprattutto per “te”, che ne sei completamente alla mercé. 

Volente o nolente… 

Anche se la pensi diversamente. Anche se ti credi “er mejo”.

Vaccini, Fedriga: “Chiudere di nuovo li farebbe apparire inutili…”…

Adnkronos 19 luglio 2021 Link

Ecco perché il Green Pass.

Green pass, Rasi: “Via obbligata, vaccinati devono godere di benefici…”…

Adnkronos 19 luglio 2021 Link

Basta anche una torta?

Ecco il perché di detta discriminazione, che non esiste anche se c’è. In questo modo, fra “ics tempo”, si ricorderà che all’epoca della pandemia, l’Italia non impose l’obbligo del vaccino, nel pieno rispetto della Costituzione e del “diritto”. 

Infatti, l’imposizione è indiretta e dunque im-probabile.

Zangrillo: “Troppo Covid sui media, come creare panico…”…

Adnkronos 19 luglio 2021 Link

La prima gallina che canta, ha fatto l’uovo. Vero? 

Dunque, è verità ma detta a chi non intende proprio “sentire”, da chi fa finta di… sentenziare, poiché le decisioni non provengono nemmeno da chi crede di farlo, essendo l’esperto di turno. 

Compartimentalizzazione stagna. Ok? 

La destra non sa quello che fa la sinistra (e non si tratta di una parafrasi politica), alias, la testa è perlomeno “disturbata”

A chi tocca, tocca? 

È solo una questione di “cattiva sorte”? Qualcosa che allora è meglio sempre “pensare positivo”? 

Certo: campa cavallo che l’erba ricresce.

Non riesco a dimenticare. La delusione è stata grande. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono. E non c’è stato niente da fare. Il mio dispiacere è di non aver avuto la possibilità di difendermi. Di spiegare che quello raccontato dalla gente in Inghilterra non ero io. Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. Certe cattiverie vengono fa Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. Io non ho alcun profilo e non li voglio avere…”.

Rino Gattuso

Eurosport 19 luglio 2021 Link

D’altra p-arte, quando “ti tocca” fa sempre male. 

E allora vorresti ribaltare il mondo, riportare indietro il “tempo”, dare una sistemata generale, magari… anche violentemente. Perché no? Quando sei arrabbiato, raggiungi un momento in cui “se fossi Dio…”. 

Ricordi? 

Nessuna pietà. Poi, forse, del risentimento. Al che, dopo aver fatto la frittata… ti auto distruggeresti, tuttavia “è già successo” e tant’è che allora appariresti come un dinosauro poco prima dell’estinzione. Così, per non lasciare alcuna traccia né testimoni diretti, dell’accaduto.

Stanno per uscire allo scoperto, approvando il Green Pass obbligatorio anche per un “caffè al bar”. 

C’è un volere superiore:
perché vaccinare tutti?

Il viaggio di domani non è come andare in orbita ma… meglio che niente per la volitiva ed energetica signora…”…

Adnkronos 19 luglio 2021 Link

Perchè non vanno in “orbita”? 

Perché non ti fanno vedere un filmato intero, dal lancio? Perché ci sono sempre simulazioni al computer, per spiegare ogni evento “reale”? 

C’è questo “film di animazione” davvero curioso: 

Mobile Suit Gundam F91 (del 1991). 

Senza ancora averne veduta la fine, il “fine” si fa già sentire. È come se fosse intriso di “richiami”, nei confronti di molta “informazione” processata persino ingenuamente. Se a “te” non dirà niente, bè… “ci sta”, perché sei “te”, nell’AntiSistema. 

Allora hai sempre ragione tu”. 

Certo; non è quello che credi anche tu/“tu”, indistintamente, da sempre? Prendi nota delle immagini, della scenografia, dei nomi, del tipo di “architettura” proposta, di quello che dicono, della gerarchia, della guerra e della riproposizione del ciclo/reset. 

E poi espandi tutto a livello frattale espanso = sostanzialmente.















Ricorda che questo diventerà un nuovo territorio di Cosmo Babilonia

Sapete, a volte mi sono domandato perché mai gli edifici della nostra colonia avessero uno stile così classico, ma adesso… credo di averne capito il motivo…

Sono arrivati dallo “spazioche si trova sotto di noi

Forse hai ragione. Nella vita può anche succedere che il futuro venga deciso in questo modo (sorte). Nuove esplosioni potrebbero giungere da sotto ai nostri piedi e far evaporare i corpi di tutti noi in un solo istante

Un esercito al soldo della democrazia non ha ideali. Esegue gli ordini della maggioranza… 

Senza dubbio ci sono doveri che spettano alle persone nobili…

Quindi le persone non sono tutte uguali.

I diritti sono uguali per tutti ma al mondo non esistono persone uguali. E comunque a governare l’umanità dovrebbero essere esclusivamente le persone nobili, quelle che non temono di versare il proprio sangue…

Sembra che vogliano eliminare la popolazione in eccesso, colpevole di inquinare la Terra e la Luna

Hanno delle macchine progettate per uccidere soltanto gli esseri umani

Adesso l’attentatore si comporta come fosse la vittima?...”.

Mobile Suit Gundam F91

Per i “militari” si tratta sempre di danni collaterali ampiamente previsti:

anche se la situazione riguardasse l’intero contenuto planetario, in termini di vita “umana”? Sì. 

Gli esecutori materiali vengono ricompensati oltremodo, passando sopra a tutto e tutti. Mentre, chi progetta la “cosa” si limita ad immaginare e, così come per magia, succede o continua a succedere. 

Perché? 

Perché l’ambiente funziona e chi decide è riuscito a rimanere l’unico essere convinto dell’incarnarne il punto di sospensione, da cui tutto è possibile perché sempre potenziale. Mentre a “te” non resta che patirne la “sorte”, avendo smarrito il senso generale, sostanziale, di essere perlomeno pari (potenziale contemporaneo). 

Rivediti la prossima immagine e... nota bene il tema Coronavirus, alle pareti.

 


Leggi il tenore della prossima “news” e riflettici sostanzialmente. Da un momento all’altro, qualcuno può decidere per tutti di… e a “te” non rimane che aderire o sopportare tutta la pressione ed il “razzismo” degli altri, prima ancora che del “Governo”. 

Ti hanno chiuso in casa anche se un Dcpm non poteva disporlo. E, dopo qualche mese te lo dicono = sei in differita, indifferente ed in gerarchia. Intanto succede, poi si vedrà.

Green pass Italia, se obbligatorio multe in arrivo...

Finora siamo solo nel campo delle ipotesi, ma in queste ore prende sempre più piede la possibilità che il Governo introduca l'obbligo della certificazione verde covid-19 per alcune attività e che a questo vengano accostate delle sanzioni anche piuttosto salate per chi violerà le regole. 

Chi sarà sprovvisto del Green pass all’interno di un bar o di un ristorante... rischierà 400 euro di multa, ridotti a 260 euro se pagherà la sanzione entro cinque giorni. 

E sono sempre cinque i giorni di chiusura per il gestore del locale che accoglie un cliente privo del documento che certifica la doppia vaccinazione, la guarigione dal coronavirus o il tampone negativo.

In realtà, il Green pass non dovrà essere richiesto solo per un caffè o per la pizza: il decreto del Governo interessa anche piscine, palestre, stadi, cinema, teatri, discoteche e, come sottolinea il ministero della Salute, "tutti quei luoghi dove l’affollamento facilita la diffusione del virus". 

Significa che rischia 400 euro di multa anche chi va ad allenarsi o a fare una nuotata senza Green pass, così come chi va senza certificato a ballare o a vedere una partita, un concerto, uno spettacolo, un film

Tra l’altro, e stando a quello che dichiara il ministero, l’obbligo di Green pass sarà valido sia all’aperto sia al chiuso, visto che il documento deve essere richiesto in tutti i luoghi dove può essere può facile che ci siano degli assembramenti. Quindi, il vincolo è previsto per un centro sportivo indoor come per una piscina all’aperto, per un concerto in un teatro come per uno spettacolo in piazza.

Il Green pass avrà un valore aggiunto quest’estate su altri due fronti. Il primo, quello dei viaggi all’estero anche se, però, questa certificazione potrebbe non bastare: alcuni Paesi richiedono altri documenti sanitari da presentare all’arrivo, che cambiano a seconda della destinazione. 

Chi è sprovvisto di queste attestazioni, viene rispedito indietro.

Ma, soprattutto, avere il Green pass sarà essenziale in vista dei nuovi provvedimenti che verranno presi a livello territoriale. Nel mese di agosto, alcune Regioni si tingeranno nuovamente di giallo, e non solo per l’effetto del sole. Quali e perché, verrà deciso in base a dei nuovi parametri che terranno conto, in modo particolare del numero dei ricoveri in terapia intensiva. Numeri che aumentano pericolosamente soprattutto tra i più giovani, dai dodicenni a chi non ha ancora compiuto i 30 anni. In pratica, tra chi non ha ancora fatto il vaccino ma partecipa a feste, celebrazioni ed assembramenti vari senza troppo ritegno.

Va da sé che rientrare in zona gialla comporterà, tra le altre cose, il ritorno al coprifuoco serale, all’obbligo della mascherina all’aperto, alle limitazioni per i locali pubblici. In questo contesto, il Green pass potrebbe comportare qualche vantaggio per circolare liberamente. Il tutto in uno scenario che vedrà un prolungamento dello stato di emergenza non più fino all’autunno ma fino al 31 dicembre.

Adnkronos 19 luglio 2021 Link

Inghilterra, stop alle restrizioni e le discoteche si riempiono.

Allo scoccare della mezzanotte hanno così potuto riaprire a pieno regime anche le discoteche e i giovani di Londra non hanno aspettato per tornare a riempire i locali e scatenarsi in pista.In Inghilterra infatti è arrivato il "Freedom Day", quasi tutte le restrizioni legate alla pandemia sono state revocate.

Yahoo Notizie 19 luglio 2021 Link

Virologo Silvestri: “Grazie ai vaccini letalità Covid ridotta a livelli influenza…”…

La letalità calcolata dell'infezione nella primavera-estate 2021 è al momento 0,095%, circa 11 volte più bassa (e questo nonostante la variante Delta). Si tratta di un valore simile a quello dell'influenza stagionale, che non ha mai suggerito di imporre lockdown

Notizie.it 19 luglio 2021 Link

Ok: 

allora perché il Green Pass, che è come obbligare a vaccinare tutti? 

Mentre…

Inter-Interspac, partecipano in 100 mila. Carlo Cottarelli: “Si va avanti…”…

Siamo stati informati dalla società Iquii, che fornirà dati più precisi e completi fra qualche giorno, che circa centomila persone, quasi tutti interisti, hanno risposto al questionario sull’azionariato popolare. Siamo molto contenti di questo risultato… Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. È un grande segnale. Certo, lo stadio di San Siro non basterà per l’assemblea dei soci. 

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti

Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l'iniziativa (tra cui tanti tifosi Vip e tanti ex giocatori) aderendo a Interspac…”.

Eurosport 19 luglio 2021 Link

Studio su Vo' Euganeo, anticorpi durano 9 mesi anche in asintomatici

HuffPost 19 luglio 2021 Link

Chi risulta positivo dopo il vaccino può trasmettere il Covid?...

Come dimostrano recenti casi, anche i soggetti che sono già stati vaccinati con entrambe le dosi possono contrarre il Covid e trasmetterlo: 

quanto sono contagiosi?...

L’immunologa Antonella Viola ha spiegato che una serie di studi che hanno analizzato la variante Alfa hanno dimostrato che le possibilità che un vaccinato possa contagiare sono bassissime. Con la variante Delta, attualmente dominante in Italia, non ci sono invece ancora dati pubblicati ma sono in corso le analisi. Il consulente medico della Casa Bianca ha aggiunto che le persone vaccinate positive potrebbero avere molto meno virus nelle vie aeree e dunque una possibilità inferiore di contagiare gli altri

Notizie.it 19 luglio 2021 Link

Il virus non sarà però mai completamente sradicato: un giorno impareremo a vivere con il Covid e allora le misure di protezione diventeranno la norma...”.

Anne Lévy

19 luglio 2021 Link

Ecco perchè il vaccino non protegge dal ritornare ad essere virali: 

serve così. Allora, che vaccino è?
Conferisce solo il vantaggio di poter andare a mangiare una pizza.

Funziona così, nell’AntiSistema

qualcuno “calcola tutto anche per ‘te’”. Stop. 

Pensi che a livello di “rischio climatico” sia differente? Anzi; prendi proprio degli esempi già acclarati, da riassumere a livello sostanziale e poi applicare sensatamente in qualsiasi altro “livello”. 

Ad esempio.

Qual è l’incidenza dell’attività solare? I sostenitori della teoria antropogenica osservano che dalla metà del XX secolo l’attività del Sole è tornata com’era durante la fine del XIX secolo. In tal caso, il sole non può spiegare il recente aumento delle temperature. Quali altri fattori naturali possono determinare i cambiamenti climatici?

“In realtà l’attività solare è aumentata dal 1900 al 1940, quindi è leggermente diminuita fino a circa il 1980 ed è aumentata di nuovo fino al 1995. Da allora l’attività solare è diminuita. Nei primi 2/3 del XX secolo l’attività solare e le variazioni di temperatura sembrano corrispondere bene, non altrettanto si può dire ultimamente. Esistono altri fattori variabili naturali ben noti che influiscono sul clima. Ne sono un esempio gli aerosol atmosferici naturali, immessi nell’atmosfera da attività vulcaniche, venti del deserto e spray marini e, soprattutto, le oscillazioni della temperatura superficiale degli oceani, come l’Oscillazione Decadale del Pacifico (Dop), l’Oscillazione Decadale dell’Atlantico e la più frequente Oscillazione El Nino del Pacifico. 

Le temperature globali sono legate direttamente alle temperature della superficie del mare. Durante il secolo scorso, le variazioni climatiche sono consistite in due periodi freddi (1880-1915 e 1945-1977) e due periodi caldi (1915-1945 e 1977-2000). Nel 1977, il Dop passò bruscamente dalla sua modalità fredda, in cui era stato dal 1945 circa, alla sua modalità calda ed il clima globale passò da freddo a caldo. Questo rapido passaggio dal freddo al caldo è noto come “il grande cambiamento climatico del Pacifico” perché è avvenuto in un solo anno

La CO2 atmosferica non ha mostrato cambiamenti importanti in quel periodo e quindi chiaramente non ne è stata responsabile

Allo stesso modo, il riscaldamento globale del 1915-1945 non avrebbe potuto essere causato dall’aumento della CO2 atmosferica, perché in quel tempo non era ancora avvenuto il rapido aumento delle emissioni di CO2 iniziato dopo il 1945. 

Quando la CO2 iniziò ad aumentare rapidamente dopo il 1945, seguirono 30 anni di raffreddamento globale (1945-1977), esattamente l’opposto di ciò che sarebbe dovuto accadere se la CO2 fosse la causa del riscaldamento globale.

Questi dati dovrebbero aiutare il pubblico a capire che la regolazione del clima è un fenomeno estremamente complesso, che deve ancora essere compreso, e che la CO2 non è l’unico elemento in causa…”.

Henrik Svensmark

19 luglio 2021 Link

Detto questo, non si può negare la componente responsabile inquinamento “industriale”, che è un atteggiamento sottodomino, più che altro. 

La medesima condizione che insiste ovunque in società, che infatti si auto ritrova “a Massa”, sopravvivendoci come se fosse così “normale”. 

L’alternativa sostanziale? Non esiste; c’è.


SPS_IO ha sollevato il velo e poi ci ha messo il piedino, per tenere quel ristretto lembo di spazio sempre aperto, percorribile, attraversabile, etc.

A te spetta decidere, mentre a “te” tocca sempre scegliere fra… 

Ecco in cosa auto consiste il “destino”. 

Laddove, nell’AntiSistema sei pre-destinato ad infoltire coloro che rientrano in tale destinazione d’uso, che l’industria replica alla perfezione, essendo ad immagine e somiglianza ma anche… comprovazione frattale espansa alias “significato, verità, memoria (esperienza)” ambientale. 

La “sveglia” risuona ovunque, ma nell’AntiSistema dormi alla grande, motivo per cui… 

“Fai…” = datti nà mossa, in buona sostanza. 

Ci siamo: ci sei?

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-457
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.