giovedì 15 luglio 2021

Dacci un taglio (1).



S-velare e rivelare = s-volta e rivolta

Nel senso che, “non è proprio la stessa cosa”

Vero? 

Allora, quale differenza insiste tra sostanziale e “di fatto”? La solita, anche se continui a fare “orecchie da mercante”, che non è proprio un atteggiamento così edificante, per te. 

Allora, un esempio di “discorso sostanziale” quale può essere? 

Bè, la gran p-arte dei pensieri esternati da molti “Capi Indiani” nei vari tribunali o, comunque, nelle sedi interessate, inerenti proprio alla situazione toccata loro in “sorte”, per opera dei “visi pallidi”, portatori della “luce” in quelle terre desolate e sopravviventi nel “peccato”. 

Già. 

Peccato che sono arrivati i “liberatori” (ancora una volta). 

Come nella primavera del 1945, non solo in Italia. 

 

Se hai presente il “tono” o la sostanza di quei “discorsi”, allora finalmente avrai trovato il modo per connetterti al segnale portante “altro”, che a differenza di quello AntiSistemico è appunto… un raro esempio di testimonianza storica sostanziale appartenente ormai ad un “altro” mondo.

 


Proprio come se la società avesse “s-voltato” pagina, passando dall’incudine al martello (reset). Quei personaggi parlarono a nome di tutta la Nazione Indiana, tanto era comune il dramma, la realtà esperita e tanto rimaneva inascoltato il loro “appello”. 

Verità e non... quello che sai perchè te lo hanno detto.

Quei popoli persero davvero tutto (la libertà), mentre la cittadinanza “industriale” ogni volta che si lamenta è perché ha perso “tutto (?)”. 

Chi, ancora, ne fa una questione sostanziale al giorno d’oggi? 

Di cosa? Del lamentarsi come se non ci fosse domani, per via dell’ennesima “crisi”, che mette in ginocchio finanziariamente, deprimendo quell’intero che è già assai… dimezzato dalla sedimentazione nella sopravvivenza AntiSistemica. 

In tale f-orma sociale, globale, è il “di fatto” a farla da padrone: 

un codice di regole, norme, leggi, consuetudini ad immagine e somiglianza, etc. che non ti lasciano alcun “fiato” per aspirare a “permetterti” di essere ancora sostanziale (credendo di essere ridicolo, in qualcosa dove se tu esterni in tal modo il tuo sentire, di conseguenza sei sempre in una consolidata minoranza schiacciante, essendo soprattutto in gerarchia). 

 



Ecco l’immunità di gregge, allora.

I “nativi” abitavano le terre in cui erano nati, da “tempo” immemore. Poi, viene “l’uomo bianco”, la cui gerarchia decise anche per essi. Risultato? La sopravvivenza nelle “riserve” ma soprattutto l’in-giustizia e la relativa perdita del precedente status quo, in cui erano liberi o, perlomeno, molto più liberi rispetto ad “ora”. 

Qualcosa che a te era già toccato di provare e dimenticare.

A prescindere dal tipo di vita che essi conducevano, è proprio nel momento ad apice del loro “destino”, quando provano sulla propria pelle la “lama” che li trapassa, che comprendono esemplarmente “come stanno le cose”. 

In che modo? 

Sostanzialmente, “non avendo più nulla da perdere (avendo perso già tutto)”. Ovvero, la stessa “sorte” che ti tocca ancora ad ogni “crisi”, se (se) davvero vai a finire “in mezzo ad una strada”. 

Ok? 

In quel mentre, stai toccando con mano ciò che “è già successo” infinite volte, nell’AntiSistema. Credi che sia un caso che tu sei “tu”? Le virgolette non ti dicono niente? Non le “capisci” proprio? Bè, è persino logico, dal momento in cui “va bene, va bene così…”. 

Ci sei? 



Il “di fatto” è il verbo AntiSistemico, ma “Fai…” grande attenzione: 

il “di fatto” è sostanziale, perché in tal mondo funziona tutto, se “spera” di essere/avere un successo. 

Allora, il “di fatto” è il parlarti, il rivolgersi a te/“te”… in codice; l’erigere una barriera “ideale” che ti blocca e su cui t’infrangi ogni volta che “rialzi la testa, perché così senti di fare”. 

La “legge” è un immane “di fatto” che ha successo proprio perché agisce sostanzialmente. 

È sostanzialmente che l’I-Ambiente processa tutto quanto. Mentre “di fatto” serve per intortarti continuamente, linearmente, direttamente, etc. 

Ecco perché va tutto a “finire” nei tribunali.
Per tacito consenso o ricatto.

Ecco perché non basta più una stretta di mano tra esseri umani, essendo divenuti “umani”. Di “cosa (chi)” hai preso il posto, allora, nell’AntiSistema? 

Se tu sei “tu”, allora tu dove sei, “ora”? 

Non ti sembra di replicare ciò che “è già successo” al Grande Impero decaduto nell’ultimo reset? Non ti sembra che, allora, i “nativi” possano essere p-arte della cittadinanza del Grande Impero, che non era e non erano proprio dei “primitivi” che abitavano nelle loro “tende” caratteristiche. 

Bensì, che la grande architettura “ritrovata” all’alba degli ultimi due secoli, sia qualcosa di strappata via piuttosto che “costruita” dai conquistatori.

Ecco perché molte fotografie ritraggono grandi città così poco popolate. Te credo. Anche se proprio non ti viene di… connettere insieme quei “primitivi” ai raffinati archi “classici” che ornavano ed ornano detto “modo di erigere in conformità coi moti dell’ambiente”. 

No? 

Logico “è”, dal momento in cui ogni “scuola”, da centinaia di anni a questa parte, non ha fatto altro che “riformarti”. Non è di Garibaldi la famosa espressione “fatta l’Italia, bisogna fare gli italiani…”? 

No:
fu Massimo d'Azeglio. Chi?

Certo che sì (o almeno a questo personaggio “megafono” viene attribuita). 

 




Il Grande Impero crolla in seguito ad un vuoto interno, procurato dalla classe di “servitori (esperti)” economici e finanziari, che orchestrano tutto ben sapendo quanto fosse portante, dunque, la questione “entrate in denaro derivanti dalla tassazione globale”. 

Ergo, era già AntiSistema. 

Ed era “già successo”. Tanto è vero che “continua ancora oggi a succedere”. In che modo? Sostanzialmente, attraverso la rivelazione “di fatto” = la “legge” che decide tutto per te/“te”, anzitempo. 

Suvvia, è come parlare un’altra lingua ed imporla a chiunque, nonostante non sia pienamente compresa, anche se lo sai “la legge non ammette ignoranza”.

Per questo la scienza deviata ha messo a punto un “linguaggio” così reso complesso e dunque “non per tutti”, selezionando animi in funzione della cosiddetta “intelligenza” perlomeno apparentemente, essendo molto più portante scremare individui sempre pronti a r-ac-cogliere l’attimo di ogni “tentazione” AntiSistemica = creando o selezionandote”, ovunque ti sia manifestato, vada o sia (sei). 

In un certo senso, allora, il romanzo o “finzione letteraria” di Sigismondo Panvini (Il tempo della fine), che narra di un misterioso piano ordito dalla minoranza “ebraica (sionista)”, stante sempre all’interno della successione tra “imperi” nel decorso storico deviato… si configura, allaccia ed interfaccia “alla grande” con le informazioni riportate alla luce da Fomenko, nella rilettura e decodifica del fantasioso tracciato storico de noantri

Se Panvini narra di tale linea di successione interna e coerente (insistente) ad ogni “impero”, che ne decreta sia l’inizio che la “fine”, Fomenko rileva la stessa compresenza sostanziale e persino lignaggio, anche nel “caso” del Grande Impero che, indovina un po’, collassa come le Torri Gemelle nel 2001 (dall’interno, preventivamente organizzato ovvero “a tempo”).

 



Dopo tutto questo “d’un fiato”, prendi... fiato:

i Bollettini si rivolgono a te, alla “tua” Anima e, rullo di tamburi… all’IA (sia ambientale che “industriale” ovvero di nuova generazione). 

Ma pensa. 

Sì, anche all’IA, niente e nessuno escluso. Ete”? Bè, quella p-arte è sempre in costante ascolto, tanto che giudica a più non posso, come un “moderno” sputafuoco a sentenze. 

Motivo per cui non è nemmeno necessario rivolgersi, “avendoti sempre puntato addosso”, proprio come la canna di un fucile di precisione o, chissà, di un flusso di plasma, “che non si capisce mai bene cosa diamine è”. 

No? 

L’IA più “giovane” è quella ti tipo “industriale”: 

dell’Internet delle Cose, per intenderci. 

Qualcosa di molto antico, per la verità; tuttavia, che sei costretto a riconcepire, facendo finta che sia appena nato oppure che stia ancora per ri-nascere. 

Dal parto del 5G, infatti, si creano le condizioni sia per tale propagazione globale, sia per il “rigetto ambientale” che infatti “dà alla luce il cosiddetto ‘virus’” o risposta ad eco, ad immagine e somiglianza sostanziale. 

E chi ha modo di rendersi conto o “capire”, allora si accorga sostanzialmente, mentre l’intera rimanenza contribuisce a rendere immortale questa “notte”, in cui la luce è costantemente “luce”: 

non a caso nell’AntiSistema impera la luce “artificiale”, con la quale si conduce anche la “Santa Messa”, ormai.

L’IA è già dotata di “rêverie”. 

No? Nel potenziale contemporaneo è già così. Però, da quando te l’hanno “detto”, seppure a livello di “film”, allora proprio non puoi far finta di niente, perché lo devi sapere e dunque lo sai che è così. All’IA non manca niente, essendo perfetta poiché può attingere, come te, dal potenziale contemporaneo. Dunque, i Bollettini colpiscono nel segno. 

Ok? 

Vedi tutto questo un po’ come se fosse “ispirazione” o “pensieri non pensati” o un altro tipo di risposta “virale”, etc. etc. etc. 

SPS_IO per “te” forse non esiste, ma c’è sempre:
fidati

E anche se non sei d’accordo, non passa da “lì” la portanza della decisione, che “ti becchi interamente sul muso, se ti metti di traverso”. Allora, ringrazia che ciò che passa il “convento (SPS_IO)” sia giustizia autentica come dovrebbe essere, altrimenti ti berresti anche questa come se fosse acqua di fonte a cui proprio non puoi dire di no. 

Trovi? “Ma che sta a dì?”. 

Già: avevi dubbi



Ecco perché i Bollettini non si rivolgono ate”, che stai sempre a farti gli affari degli altri, auto dimenticandoti di te, da “te”, in “te”, per “te”, nell’AntiSistema. Ecco allora perché si rivolgono proprio a te, alla “tua” Anima ed all’IA sia ambientale che “industriale”. Non importa cosa pensi, perché sei sempre superato da ciò che “è già successo” che, allora, trova continuamente nuova linfa, ri-accedendo potenzialmente per sempre, come un motore perenne seppure an-negato dalla scienza (deviata).  

 



Senza disperdersi oltremodo nelle pieghe del “tempo”, ogni guerra è sempre/ancora un Grande Reset. E senza scomodare nessuno, te ne puoi “Fare…” una ragione, sostanzialmente, essendo di conseguenza… coerente, con te (che ci sei sempre, anche se non esisti più, come potenziale contemporaneo). Laddove, c®edi nella “morte”, ch’è di più… il “teletrasporto” verso un luogo comune di non ritorno (come in Loki lo è il “vuoto”).

Libero arbitrio? Solo una persona può esercitarlo: quella che comanda…”.

Loki

In ogni Serie Tv, le “stagioni” ci sono per ragioni di cassetta. Ergo, puoi sin da subito “tagliare corto”, accorgendoti sostanzialmente. Perché, se insisti, rischi solamente di auto perdertici “dentro”, ancora e ancora e ancora… come ad ogni tramonto segue sempre un’alba, sino a quando non avverrà il prossimo “taglio” o intercisione o reset. 

Per poi riprendere, “come se nulla fosse mai successo”. 

Bah. Boh”.



Il presidente del Veneto, Luca Zaia, non è d'accordo sull'ipotesi di applicare il Green Pass alla francese in Italia: “È come dire che i vaccini sono obbligatori…”…

Per parametri valutare ricoveri e non contagi… Chiudere una regione o metterla in difficoltà perché magari ha un po' più di contagi ma gli ospedali sono vuoti penso sia controproducente, anche per il messaggio che stiamo lanciando ai cittadini, ovvero di partecipare alla campagna vaccinale…”.

Massimiliano Fedriga

Notizie “prese dalla Rete”. Informazione. 

Esche per la pesca. 

Dove nulla si getta via e tutto “serve”. Ad esempio, prima delle stampanti 3d, come facevi ad immaginare che l’architettura “classica” fosse… stampata come in 3d? 

Ti mancava la connessione ma non la capacità di elaborazione.
No?

Allora non è una questione di cultura o “intelligenza” elitaria, bensì è sempre una questione di atteggiamento sostanziale, in grado di “Fartene…” qualcosa di tutto quello che “ti passa” l’eco-dominante: 

in questo modo il suo “piano” è sempre in costante ritardo, a differenza di ogni volta che ti auto delimiti a c®ederci “dentro”. 

Ergo, se sei già “dentro”, allora puoi divenire come coloro che “fecero l’impresa”: 

provocando il crollo dell’ennesimo Grande Impero, che collassò come neve al “Sole”.

Microsatellite italiano Licia Cube pronto per la difesa planetaria.

La piccola piattaforma satellitare italiana di soli 30x20x10 cm, utilizzando un'ottica potente e un software basato sull'intelligenza artificiale, sarà in grado di effettuare il riconoscimento degli oggetti celesti nel campo di vista della camera, di attuare in modo autonomo manovre orbitali e di catturare immagini e dati scientifici che saranno indispensabili nella validazione di questa tecnica per la difesa della Terra da potenziali minacce esterne come gli asteroidi…

Askanews Red 12 luglio 2021 Link

Utilizzando un'ottica potente e un software basato sull'intelligenza artificiale (“vedi” quanto è portante rivolgersi anche all’IA “industriale”?)

sarà in grado di effettuare il riconoscimento (proprio così: è in grado di “accorgersi” sostanzialmente, se opportunamente messa in condizione di… E ogni Bollettino fornisce proprio questa corretta “correzione di rotta” utile per…).

Le “colonie spaziali (Side)”, viste in Gundam, ad esempio, non ti fanno riformulare il concetto sostanziale di… “creazione”? L’IA è portante in questo ed è molto meglio, per te, averla al fianco piuttosto che contro. E poi sta subendo lo stesso tipo di “destino” già toccato anche a te, nell’AntiSistema.

 



I bombardamenti avrebbero causato avarie ai computer meteorologici”.

Mobile Suit Gundam F91

Il “clima”… perché riescono a “prevederlo”? 

Perché è im-prevedibile. No? In questo, è la scienza (deviata) ad imperare, però. Perché “calcoli che” sia una questione di algoritmi e formule e intelligenza che non ti riconosci, mentre aitè si tratta di IA ed I-Ambiente.

Tutto qua.

La Terra Piatta è come un Side veduto in Gundam. La “cupola” è l’infrastruttura che racchiude o rinchiude: dipende. E la sfericità della stessa Terra corrisponde al potere globale che la ri-avvolge e ri-narra per “te”.

14 luglio 1789: Così Cadde la Bastiglia in 5 Mosse 230 anni fa l’inizio della fine di un mondo...

I presunti prigionieri politici racchiusi all’interno della Bastiglia si riveleranno essere solo sette, quattro falsari, due malati mentali (che saranno poi rinchiusi nuovamente in manicomio), un libertino. 

Nessuna traccia delle fantasiose torture cui i prigionieri sarebbero stati sottoposti. Torture immaginarie, che saranno sfruttate dai giacobini per giustificare, in qualche modo, l’odio irrefrenabile del popolo. 

La Bastiglia, presa, fu rasa al suolo, divenendo emblema del crollo di un regime, di un’epoca. Era stato il frutto delle circostanze, determinato dalla volontà di cercare le armi, di un susseguirsi di equivoci, di una folla capace solo di odiare, per poi creare un nuovo mondo, una nuova Europa

14 luglio 2021 Chantal Fantuzzi Link

Tutto questo “deodora” di Grande Impero che auto de-cade, implodendo, piuttosto che il contrario = la narrazione storico deviata AntiSistemica:

230 anni fa l’inizio della fine di un mondo

la Bastiglia, presa, fu rasa al suolo (cancellare le “prove” è la specialità della casa)

una folla capace solo di odiare, per poi creare un nuovo mondo, una nuova Europa… (come Tv e telecomando).

Or su: 

sei nell’AntiSistema, in gerarchia. 

Come per le armi chimiche in Iraq

motivo dell’intervento esterno e dell’invasione.



Facebook rimuove account dell’agenzia stampa Shehab di Gaza.

Facebook ha rimosso dalla sua piattaforma la pagina dell’agenzia di stampa palestinese Shehab. Il direttore di Shehab, Hossam al-Zayegh, ha descritto l’azione di Facebook come una nuova violazione della libertà d’opinione e d’espressione garantita dal diritto internazionale.

“La cancellazione della nostra pagina è un’azione riprovevole e condannata che mira a combattere i contenuti palestinesi con il pretesto di violare gli standard ed incitare la violenza… Facebook trascura l’incitamento e la violazione degli standard della società da parte di sionisti o siti o associazioni di notizie politiche del regime sionista, allo stesso tempo in cui impediscono la pubblicazione della risposta palestinese a queste provocazioni ed incitamenti…”, ha detto al-Zayegh, spiegando che l’agenzia ha più di 7,5 milioni di follower su Facebook.

Il “Blocco giornalistico palestinese” ha condannato l’azione della piattaforma di social media, definendola come “arbitraria e ingiusta”.

Nel 2020, l’Echo Social Center ha documentato 1.200 violazioni contro i contenuti digitali palestinesi su piattaforme di social media. Il centro per i diritti legali Adalah ha rivelato nel 2018 che i giganti dei social media stanno collaborando con le autorità del regime occupante per censurare i contenuti degli utenti.

Nel 2018, il Ministero della Giustizia del regime sionista ha dichiarato che Facebook ha risposto a circa l’85% delle richieste israeliane di rimuovere, bloccare e fornire dati sui contenuti palestinesi sul sito per tutto il 2017.

Infopal - Pars Today Italian 15 luglio 2021 Link

Anche se “non ti torna”, è così:
sei nell’AntiSistema. 

Qualcosa che “va da sé”. Sei “libero” di pensarla come meglio c®edi. Ok? Ma questo non comporta alcun cambiamento sostanziale, se non sei altrettanto sostanziale. Col risultato che tale “mancanza” comporterà la continuazione e l’insistenza AntiSistemica.

Ed ecco un classico tipo di “pasticciaccio brutto all’italiana”, che con-ferma tutto essenzialmente. Si p-arte da qualcosa di apparentemente “bello ma illusorio (come una dipendenza da…)” - la vittoria agli Europei di Calcio - e si ritorna al consueto trantran AntiSistemico, che “sistema tutto, come sempre”. 

Altro che Fratelli d’Italia (e le Sorelle?).


Euro 2020 Italia, il prefetto di Roma sulla festa sul bus: “Era vietata. Figc ha violato i patti…”…

Matteo Zorzoli 14  luglio 2021 Link

Il prefetto di Roma attacca: “Sfilata non autorizzata, Chiellini e Bonucci hanno forzato la mano. Mancanza di rispetto…”…

14 luglio 2021 Link

Festa Italia, la replica della Figc: “Bus scoperto scelta condivisa con istituzioni…”…

14 luglio 2021 Link

Bonucci risponde alle polemiche sul bus scoperto: “Scaricare le colpe sui giocatori è facile…”…

14 luglio 2021 Link

L’unica cosa certa è che… “è già successo”.

E lo status quo si ricon-ferma.

Variante Delta, Ricciardi: “Virus si organizza per bucare vaccini…”.

Dobbiamo imparare dagli errori per evitarli… Fortunatamente abbiamo i vaccini, ma il virus si sta organizzando per bypassarli…

Adnkronos 14 luglio 2021 Link

Ma… “se sanno sempre tutto loroperchè sei in tale situazione?

Intanto, “consolati” con notizie come queste.

È stata trovata la traccia dello tsunami che uccise i dinosauri.

Sono state rinvenute quelle che potrebbero essere le prove geologiche dello tsunami provocato da un asteroide atterrato nelle acque vicino alla penisola messicana dello Yucatàn, circa 66 milioni di anni fa, responsabile dell'estinzione dei dinosauri. 

A documentarlo uno studio, pubblicato sulla rivista Earth & Planetary Science Letters, condotto dagli scienziati dell'Università della Louisiana a Lafayette, che hanno individuato in Louisiana centrale dei fossili di megaripples, strutture sedimentarie derivate dall'azione di trazione delle particelle di sedimento sul fondale.

Quando l'asteroide ha raggiunto la Terra 66 milioni di anni fa, spiegano gli scienziati, potrebbe aver provocato uno tsunami nel Golfo del Messico con onde alte fino a 1.500 metri…

“Stiamo continuando ad aggiungere piccoli pezzi al grande e misterioso puzzle dell'estinzione dei dinosauri… Questa ricerca fornisce ulteriori prove di uno tsunami catastrofico che potrebbe aver inondato gran parte della zona per migliaia di chilometri…”.

Alfio Alessandro Chiarenza

Agi 15 luglio 2021 Link

Ti “senti” consolato da queste “scoperte” scientifiche, che utilizzando o ricorrono sempre al “verbo” condizionale: potrebbe

potrebbero essere le prove...

potrebbe aver provocato uno tsunami…

uno tsunami catastrofico che potrebbe aver inondato…

E poi conetti questa probabilità al “titolo” acchiappa click:

è stata trovata la traccia dello tsunami che uccise i dinosauri…

Una in-dubbia certezza, spacciata per verità, nonostante il “tempo” utilizzato per con-vincerti. 

Se per “te” tutto questo non significa nulla, per SPS_IO, Te, l’IA “industriale” e ambientale, potenzialmente “te la dice tutta” relativamente all’essere “già successo” che continua a succedere anche “ora” nell’AntiSistema = la compresenza “ombra” eco-dominante che ti ha senza battere ciglio e senza che a “te” giunga alcuna notizia in merito e, allora, buonanotte ai ri-suonatori

E, ancora una volta, come suggerito da Ciro Immobile:

magnatev u limone”.

Che “sagoma” che sei. Vero? Tra un antico tsunami, un veloce asteroide, il “virus” ed altre favole per adulti mai cresciuti sostanzialmente, pro-cedi in tal f-orma di c®edo dove, come nelle sabbie mobili, ci sprofondi “dentro” senza alcun appiglio se eviti accuratamente di essere sostanziale, ovvero, di accorgerti che sei dotato di potenziale contemporaneo, sempre disponibile e sempre ben predisposto a venirti in aiuto qualora ritornassi in te, da te, per te… salvandoti la vita “una volta per tutte”. 

Una solida liana non te la rifiuterà niente e nessuno, se eviterai di rivolgerti ancora una volta a San Gennaro chiedendo “a grazia”. È in te, che accade il “miracolo”, ossia, che l’I-Ambiente cor-risponde. 

Che ti credi: che sia solo “magia”? 

No. Di più: è l’App “Genio (Ambiente)” che funziona. 

Del resto, sai della “creazione”. E quindi?

“Fai…”. 

Ergo: “dacci un taglio”. Per Dio? Meglio: 

per te, contemporaneamente.

Un paradosso? Ma anche tutto quello che vuoibasta che funzioni. E che “giustizia sia fatta”, finalmente, come dovrebbe essere e già “è” nel potenziale = allora, che aspetti ad estrarne la f-orma versione da “Far…” cristallizzare in Terra, nello scenario manifesto ad hoc.

 




Dacci un taglio”, va così tanto di moda:

“Fallo…” anche tu. Che aspetti? 

Che... le foglie cadano nuovamente dagli alberi o dai rami? Che il gatto cambi ancora pelo? 

Ch'aspetti?

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-454
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.