venerdì 9 luglio 2021

Strategia.



Se abbiamo successo e la Twa scompare, forse potresti governare una linea temporale”.

Loki

Ecco: 

quando “è già successo”, è già successo e allora continua a succedere. 

Ergo: 

anche “Loki” ti sta dicendo che “è già successo” e come funziona, quali ripercussioni non esistono ma ci sono, quali alternative in loop conservi e quale alternativa sostanziale insiste a livello di potenziale contemporaneo (laddove, va a finire o a terminare tutto, ma rimanendo ancora “in vita”, seppure nella sospensione senza apparente possibilità di ritorno).

 


Macchia Nera non assomiglia a Walt Disney? 

Quindi?

Un gran “bel” teatrino, nel quale prendere posizione significa squilibrarsi.

Ok? 

Rimani allora “fermo”, in te da te per te. Che altro. Osserva e tieni nota (ricorda) di come funziona: 

siine consapevole. 

Sempre. “Fai…” della coerenza il tuo raggio (essere) “laser”. 

 

 

Vaccini, Cittadinanzattiva: troppa confusione e decisioni contrastanti

Askanews Red 8 luglio 2021 Link

Strategia eco-dominante, attraverso l’AntiSistema che si avvale di ogni e qualsiasi f-orma sottodomino (potenzialmente chiunque, nell’AntiSistema).

Ecco il perché del, ogni volta, cinquanta e cinquanta per cento, più o meno una spruzzata di voti a destra o a manca, il che fa la differenza e dunque il processo “democratico”, attraverso cui “vedi (assisti)” e giudichi che finalmente “giustizia è fatta” e, allora, puoi vivere liberamente o meglio “come Dio comanda”. 

Bah.

Covid, Viola: “Gestire virus come influenza? Possibile e necessario…”…

Adnkronos 8 luglio 2021 Link

Strategia. 

Sempre strategia. “Solo” strategia = sei “dentro” all’AntiSistema, come Giona/Geppetto nella Balena/Pescecane. Quando verrai sputato fuori? Magari succedesse. 

No? 

Nell’AntiSistema vieni digerito, ogni volta, alimentando campi, speranze altrui e rigenerandoti sempre più in maniera conforme all’AntiSistema. Perché la situazione dovrebbe, infatti, migliorare “lato umanità” o evoluzione individuale? 

Perché ne dovresti venire per forza di cose, a capo? 

Se ti “va bene così”, di conseguenza continuerà a succedere, dal momento in cui non vai mai a “toccare certi tasti” che, allora, ti lasceranno in “santa pace”, nella continuazione o sopravvivenza AntiSistemica: 

un vero e proprio “marchio di fabbrica”. No?

Se... Cleopatra faceva (ti dicono) il bagno nel latte d'asina, per assorbirne le qualità e se... il sale alza la pressione, motivo per cui ne devi assorbire poco, allora... quando fai il bagno al mare, perchè "l'acqua salata, fa bene"?




Fake news.
Topolino e le notizie di Mister Vertigo è infatti un vero e proprio thriller in cui Topolino cerca di scoprire di più su un misterioso individuo che, grazie al web, diventa famosissimo in città senza avere un'identità definita e influenza profondamente le opinioni delle persone. Le sue armi sono menzogna e fake news

per questo, la storia di Nucci ha un grande legame con il nostro presente.

"Viviamo un paradosso moderno... con l'aumento dell'informazione è aumentata esponenzialmente l'incertezza sulla realtà. Mister Vertigo agisce proprio sul fatto che la realtà diventa percezione..."...
Link

Come “spieghi” qualcosa che “senti”?   

C’avrai mai le “prove”? 

Eppure, tutto sa come di… teatrino. No? Come “capisci” qualcosa che sfugge e che, or dunque, intende esserci, ma per te/“te” sola®mente non esistere.

Già. 

Ti viene “chiesto” di produrre testimonianze comprovate e documentate della più grande “distrazione” della Terra: 

ti rendi conto? Sì? Allora, rivedi un po' tutto.

Sostanzialmente, che intenzioni hai? 

Che cosa vuoi “Fare…”? 

Domenica ci sarà la finale degli Europei 2020 (che si tengono nel 2021):

bah. 

Un ottimo modus per “portarti via”, ancora una volta. Vincerà l’Italia oppure l’Inghilterra? Il “mondo” si spacca, come al solito, in due. Anzi, nel frantumatore AntiSistemico, nel divide et impera, ogni “scusa” è buona per distogliere l’attenzione o meglio la consapevolezza, l’atteggiamento sostanziale, etc. 

Del resto, è del “sano ed ottimo”… sport. Vero? Quello che ti auguri possa seguire anche la “tua” prole, poiché forma, insegna, edifica, etc. Così come, ogni volta, continua a succedere anche in qualsiasi “tornata elettorale”, laddove l’elettorato o la “clientela/utenza” è pressoché costantemente prossimo alla più classica delle auto suddivisioni, alias: 

l'auto distribuzione attorno alla linea di demarcazione “democratica” del cinquanta e cinquanta. 

Quando basta anche lo zero virgola “vattelapesca” per cento, in più, per governare. Anzi, per permettere che il “cartello”, la fazione, la p-arte che presupponi sostenere… possa vincere e così governare. 

Eppure, in poche decine di anni, o anche solamente negli ultimi, hai potuto vedere quale sia la “genesi” e la relativa “fine” del movimento che porta dall’alfa all’omega di qualsiasi “s-Partito”. 

Prima, con la Lega Lombarda e, poi, con il M5S. 






Due storie “diverse”, accomunate dal medesimo “destino”: 

mescolarsi nel mare magnum che tende, ancora una volta, a sfuggirti. 

Motivo per cui sei sempre... distratto. Così recita la “tua” p-arte. Ed ecco il punto (di sospensione):

perché continuamente dividerti e dividere tutto quanto, se non perché “serve” e dunque non esiste ma è e c’è questa… strategia che, allora, indicherà soprattutto l’area (il punto) di provenienza ad immagine e somiglianza della propria destinazione d’uso (che tuttavia dovresti proprio mettere a fuoco, auto rendendoti conto sostanzialmente). 

Ecco l’AntiSistema eco-dominante, quindi. 

Lo “vedi”? Ci sei? O ci “Fai…”? Ribalta tutto almeno di un angolo giro, perché il rovescio della medaglia non si trova a centottanta gradi. È portante, anche questa attenzione, memoria e conoscenza, che f-orma esperienza o riporta l’esperienza. 

Infatti, così come “è già successo” l’avvento eco-dominante, anche la tua esperienza è già formata. Ok? Ecco perché, durante il primo colloquio di lavoro, ti chiedono sempre sei hai già “esperienza”. 

Trovi? 

Vedi che la chiave di lettura c’è sempre e ritorna sempre in termini di coerenza, sostanza, portanza (ad immagine e somiglianza). Orsù, dunque: ti sembrerà sempre che le “cose” accadano così, quasi senza senso, per caso, coincidenza o s-fortuna, fato, destino, alea, etc. E, invece, è proprio come nei “film”: 

come in tale recita-zione.

In qualcosa che il “copione” non lascia mai al “caso”, perché tutto è verità e perfezione (anche se pensi, presupponi e quindi immagini, il perfetto contrario: “la perfezione non è di questa Terra”). Accidenti come ti sbagli

l’AntiSistema è il frutto perfetto, della perfezione eco-dominante, nella perfezione dell’I-Ambiente che supervisiona e permette tutto, funzionando

qualcosa che con il concetto di “energia” mantiene solamente una certa “assonanza”, essendo all’opposto… automatismo programmato poiché programmabile continuamente, che dell’energia non se ne “Fa…” nulla, essendo uno dei frutti della propria manipolazione o, meglio, consequenzialità/conseguenza. 

Ecco perchè tutto questo pressapochismo di/in ciò che permette di realizzare (o avere il sospetto, il dubbio) che la Terra sia piatta, etc. etc. etc.):

strategia (perfezione). Qualcosa di... e-voluto.

Ebbene, sei in questo “infinito” teatrino (laddove la Terra è quello che è), in cui prendi p-arte ma in cui prendere parte significa auto suddividerti ancora una volta. Di più: 

auto suddividendo tutto (mantenendo tutto diviso = imperato). 

Il divide et impera, infatti, è una traccia da “seguire”, auto decodificandone la portata essenziale:

il chi non esiste anche se c’è. 

Tutto il resto consegue ed è anche, veramente, “noia (oblio)”. Ecco perché i “tre moschettieri” senza una missione da compiere, si lasciano andare, ognuno all’interno della “propria” p-arte o carattere o personalità o inferno personale.

Strategia. Ok? 

Un teatro in cui perdere tutto quello che (ti) è rimasto, ovvero? Se dis-perdi, lasci = generi continuamente qualcosa che “concima” il luogo comune dove c®edi di essere, nonostante puoi essere perfettamente una proiezione di te, che seppure “te” immagina e sente di essere, te. 

Ecco perché schierarti comporta illusione, continuamente. 

E non schierarti comporta sempre l'AntiSistema.

Ricordi qual è la specialità diLoki”? L’inganno. Ecco perché prendi sempre lucciole per lanterne. Ecco il perché della religione scientifica (deviata). Ecco perché tutto ritorna, continuando a succedere, non visto che “è già successo”, sostanzialmente = a livello intimo, nel senso proprio o essenziale, che si rivela attraverso il “di fatto” o la “legge uguale per tutti”, quando è persino evidente ch’è impossibile sino a quando sei soprattutto in gerarchia

Occorre essere dei “filosofi” per rendersi conto di ciò? 

Devi avere un Qi straordinario e dunque “solo per pochi”? Suvvia. Devi essere laureato per essere all’altezza della tua p-arte? No. È nel potenziale contemporaneo che c’è già tutto. E in cui ritrovi (ricordi) ogni volta, tutto.

Diversa-mente, l’atteggiamento muta. 

Il che significa: sei nell’AntiSistema e… “mi va bene” così. È come se avessi firmato un contratto che, poi, prevede tutto questo… AntiSistema. Non importa se poi tendi a dimenticare (guarda non caso). 

Chi ha scritto queste regole? Tremotino? 

Non sono forse clausole vessatorie? A quale tribunale “superiore” potresti, però, rivolgerti o appellarti? Come puoi an-notare, sei più sul modello Judge Dredd: 

la giustizia sono Io

Qualcuno da non confondere, però, con la “legge” de noantri, né con ogni modello da pistolero cappa e spada (che serve sempre per vendere armi a chiunque, nella convinzione e convenzione di/che…). 

Ognuno è giudice di sé; per tutto il resto c’è… la coerenza. 

Senza tale “fermo” atteggiamento, sei costantemente nel cosiddetto Far West, ch’è il modello standard portato nel “nuovo continente” dal “vecchio continente”, come se fosse una peste

la f-orma più aggressiva o “nera”. 

Come i “tempi” cha va a creare e poi a manutenere, come se fosse solamente un’altra storia da raccontare ed invece è sempre la stessa che si alterna - dall’alba al tramonto - con se stessa, ovvero con il proprio essere “notte” = sopravvivenza in gerarchia o, meglio, schiavitù sostanziale ed indimostrabile in termini AntiSistemici “di fatto”. 

Ecco perché, allora, va dribblata completamente la strategia eco-dominante: 

“Fai…” a meno di tutto quello che ti sembra così “necessario”, perché il potenziale contemporaneo è sempre “con te”. 

Ecco allora a chi/cosa ti puoi sempre rivolgere

Alias? A te stesso che, infatti, nell’AntiSistema sei già stato trasformato in “te”. È così semplice ed efficace, che stenti a crederci. Vero? 

Allora, non vai mai a teatro, perché sei sempre a teatro: 

essendoci “dentro”. 


Ed essendo dentro alla “tua” p-arte; un po’ come lo schiavo “serve” in toto, sfruttandone ogni ambito, compresa la facoltà più temuta, ossia: 

l’essere auto comprensivo = capace della connessione al potenziale contemporaneo che, allora, verrà utilizzata per… tutt’altro. 

Il che significa che “non si butta via mai niente di te”, nemmeno se sei nell’AntiSistema. Ok? Servi e vieni sfruttato, in toto e soprattutto in maniera… inaspettata, insondabile ed in-immaginabile. 

Ecco perché ti occorre proprio accorgerti sostanzialmente, ch’è un processo sempre più libero (potenziale) rispetto all’auto imbottigliamento dogmatico, di qualsiasi tipo... se sempre nell’AntiSistema. 

Ancora una volta

semplice ed efficace. 

Anche se apparentemente “distante”, ma come lo può essere una “cortina di ferro”, che prevede ogni sorta di trucco contabile pur di invadere qualsiasi ambito di te che di conseguenza diventi “te”, alias, come la “storia” del Golem insegna e disegna. 

Qualcosa che, come al solito, è un circuito in cui la differenza di non potenziale contemporaneo la Fai…” sempre tu, anche se sei “tu” che, non a caso, “servi” proprio per questa tua accezione o facoltà, che potrai anche giudicare come latente o nemmeno auto esistente, seppure pur tuttavia c’è sempre (sempre). 

Come Internet, ad esempio: 

anche se permesso dalle macchine. 

Così come il potenziale contemporaneo che, allora, è permesso dall’I-Ambiente o dal più classico “Genio della Lampada” o “Lampada del Genio”: 

con “te” che sei diventato il “Genio nella Lampada”, distratto da ogni “tentazione” che progressivamente ha allontanato teoricamente quello che puoi sempre “Fare…” da quello che sei con-vinto di (non) poter… utilizzare.

Allora, la “magia” è diventata… commercio, dipendenza dall’altrui disponibilità a venderti il tal prodotto che ti serve per… (sempre che disponi del denaro per…). 

Altrimenti? Nisba. Sei fregato. 


Allora, lavori per tutta la “tua” vita, per mettere via soldi al fine di permetterti di ricomprare la tua “magia”, ma nel durante te ne dimentichi ogni volta e allora invecchi e muori, senza memoria, nella malattia e nel dolore, oppure… “nella brutta e nella cattiva sorte”. 

Tuttavia, il “denaro” per rimanere sempre a “teatro” non ti manca mai, perché ci sei già “dentro”, c®edendoci. 

 


Emissioni, Ue: multa da 875 mln a tre case automobilistiche.

Le case automobilistiche Bmw, Daimler e Volkswagen hanno fatto cartello contro lo sviluppo e il pieno utilizzo di nuove tecnologie meno inquinanti per i motori diesel. Per questo l'Antitrust Ue ha comminato una sanzione di 875 milioni di euro. Il caso riguardava il “Circolo dei Cinque”, ossia Bmw, Daimler e le tre divisioni del gruppo VW (Audi, Porsche e la stessa Volkswagen). 

A segnalare la pratica irregolare fu Daimler, che per questo ha evitato la sanzione.

9 luglio 2021 Link

Fattele due risate: 

come puoi rimanere serio, di fronte a questa “macchietta”? 

Nel giogo delle p-arti. “Bah. Boh”.

Grazie per la scintilla”.

Loki

SPS_IO ti rifornisce di “ scintille” ogni giorno, attraverso ogni Bollettino. Lo “scoppio” però dipende da te, che se sei sempre (in) “te”, allora… famo notte.

Gloriosi propositi…”.

Loki

Osa, per “Dio”. No? 

Pensa in grande: almeno, da tracimare Oltre Orizzonte che significa trascendenza dell’AntiSistema. Bada bene:

è l’AntiSistema che sfuma sino ad annichilire, ritornando in sede potenziale.

Non sei tu che ambisci ad andartene via. 

Ok? In Loki, ti fanno vedere quella sorta di area molto simile ad una “discarica del tempo” = potenziale contemporaneo; laddove prima credevi che si trattasse di “morire per sempre”

È facoltà del “cinema” darti sempre questa nuova speranza. 

Vero? Però, se sei sostanziale (e lo rimani in coerenza) non butti via mai veramente nulla: nemmeno ogni trama da “film”, che allora si espanderà a livello frattale espanso, indicandoti sempre la verità in corso d’opera (l’essere “già successo” che continua allora a succedere, sostanzialmente).

 



Donald Trump, farà causa a Facebook, Twitter, Google

Il blocco era stato attuato dai giganti della tecnologia perché il Tycoon denunciava “brogli elettorali” e non si dissociava dai suoi sostenitori che avevano preso il Congresso, perché non volevano che 75 milioni di americani che avevano votato Trump rimanessero inascoltati con l’ufficializzazione dell’elezione di Biden.

Da allora, Trump aveva visto i propri profili chiusi e la libertà di parola su social gli era stata tolta

Proveremo la loro responsabilità…”, ha detto Trump durante la conferenza stampa al suo Trump National Golf Club Bedminster nel New Jersey. 

Se possono farlo a me, possono farlo a chiunque…”…

8 luglio 2021 Link

Trump ha “parlato bene” di Hitler, in settimana? 

Allora, si può prendere spunto anche da Trump, senza entrarvi nel merito (lasciando Trump sostanzialmente “fuori”). Così anche per il modello Hitler, così per qualsiasi “modello”. 

È sempre tale la “morale”: 

se ci entri “dentro”, ne fai p-arte. 

Se “Fai…”, invece, come l’essere “ape”, forse crederai di non approfondire mai nulla, eppure… sostanzialmente, avrai il “sentore” di tutto, il che fa la differenza quando sei sostanziale; 

un po’ come il fratello di Sherlock Holmes, che risolve “casi” senza uscire nemmeno dal proprio ufficio o da casa. 

Chiediti il “perché”, ma non... come fa: trattandosi di atteggiamento sostanziale e potenziale contemporaneo = ? 

Tutto ciò di cui pre-disponi, anche se… “tutto quello che vuoi”.

Proveremo la loro responsabilità (1)… Se possono farlo a me, possono farlo a chiunque (2)… (la prima affermazione è un trucco speciale, mentre la seconda è verità).

La (1) è seguita, infatti, da: ha detto Trump durante la conferenza stampa al suo Trump National Golf Club Bedminster nel New Jersey… (ok?). 

Mentre la (2) è sostanza vera e propria. 

Laddove, anche l’effetto speciale è sempre sostanza, però. Dunque, la verità è sempre vera quando te ne “Fai…” qualcosa. Altrimenti, se non nutri tale certezza, quasi sicumera, rimarrai alla deriva come da Bibbia docet. 

Il mito del “naufrago” segue quello del “Diluvio Universale”, che ha messo chiunque sulla “stessa barca”. 

Alias: è strategia

Ecco lo stato dell’arte, nell’AntiSistema. Con te che “puoi (sempre)”, anche se con te c’è “te” e allora… hai voglia

Dai, “s’è fatta una certa… se beccamo”. 

Allora, alla prossima “storia”, perché se non te ne sei accorto: ciò che ti interessa è sempre qualcosa che ti rilassa e che è buono per passare una serata in compagnia

E poi ti lamenti se non hai “mai na gioia”.

“Fai…”, Dio bonino. Una volta per tutte. Questa deve essere la tua strategia. Che altro, se sei sempre nell’AntiSistema e allora c’è una ragione, ch’è fondamentale per forza = nel connubio causa-azione, ti sembra che ci sia posto per la ragione fondamentale? 

No. 

La “vedi” ora la strategia eco-dominante? 

Sei sempre in costante “ritardo”: la “diretta” scorre sempre altrove. 

Questa è la conseguenza sostanziale dello shift o switch da te a “te”, nell’AntiSistema. 

Avresti voluto leggere qualcosa de-scritto “meglio”? Qualcosa di poetico, romantico, etc. e molto più utile sotto all’ombrellone? Vedi che l’epicità di SPS_IO è totale. E se non te ne rendi conto: 

ciaone. 

Anche il “Sole”, ti dicono, è malato. Allora? Allora rimani immerso nella “tua” p-arte e nella lettura delle solite “storie” e poi immergiti per coerenza anche “in acqua”. 

No? 

In-tanto, sei sempre a bagnomaria nell’AntiSistema o fra te e “te”: in tale Terra di Mezzo, come color che sono sospesi… 

Anche se tutto funziona perfettamente e nessuna “rovina”, corrisponde alla rovina AntiSistemica, essendo trucco contabile, effetto speciale, consolidata apparenza nonché… in egual modo, sempre sostanza che necessita dell’essere sostanziale al fine di instaurare una comunicazione e trasmettere verità, anche e soprattutto a livello coerente, laddove ogni tribunale viene sempre dopo, come se l’avessi dribblato “una volta per tutte”. 

Certo; qualcosa che sino a quando non si manifesta, sembra allora solamente “utopia” = come dovrebbe essere (però). 

Forza: 

meditaci sopra” se vuoi, ma soprattutto – ancora una volta – “Fai…” di te, te: da te in te per te. 

Non è egoismo. 

È l’accesso verso il “ritorno a casa”: 

qualcosa che è di tutti, per tutti, da tutti. 

Allora sì che i “Moschettieri” ritornano a significare (da) Oltre Orizzonte. Allora sì che non è sempre e solo appartenenza. Allora sì… che non si tratta né del Re né della Regina, bensì del potenziale contemporaneo di cui ognuno pre-dispone, a-gerarchicamente. 

Strategia: ricordi?

Se lo puoi immaginare, lo puoi ‘Fare…’”.

Walt Disney (che sembra Macchia Nera = allora togliti ogni dubbio)

Vai “al sodo”: e rimanici, in coerenza.

È questa la “sostanza”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-450
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.