giovedì 29 luglio 2021

Lo scapigliato e largo al factotum.


Tu stai lavorando per il nemico che credevi di combattere…”.

Alias

Sia il “virus” che il “vaccino” possono essere somministrati per via aerea. Scommettiamo? Per il “virus” è ovvio, e per il “vaccino”, aspettati la notizia a breve.

Link

Link

Dunque, potresti respirare il “vaccino”, senza che nemmeno lo sai. Come se fosse aria o inquinante. Qualcosa di “normale”. E che non necessita di privacy né di firme apposite per l’autorizzazione. Nessuna scartoffia. Niente di niente… 

Nessun problema morale. Nessuna titubanza. 

Nessuna “legge” o scontro sociale. Tutti vaccinati; così, per “magia”. Nessuna “autorità” che persino ne parla. Nessuna emergenza. Come in un sogno o nell’incubo più profondo e totale mai nemmeno immaginato.

L’ambiente come “siringa”. 

E “tu” come ago. Ago che, allora, scompare (come tu sei “tu” nell’AntiSistema, che non esiste seppure c’è).

A Messina la prima dose con la siringa senza ago...

Si tratta della prima volta in Europa che viene usato questo tipo di dispositivo con una tecnologia già utilizzata per altre patologie. La siringa senza ago è rivolta a tutti e vuole incentivare la vaccinazione di coloro che hanno paura dell'ago e per questo motivo non si vaccinano. Funziona per velocità e garantisce di potersi vaccinare senza ago e senza dolore…

Agi Letizia Barbera 28 luglio 2021 Link

Non intendono proprio “lasciare indietro nessuno”, ad eccezione della striscia di cadaveri pre e post “virus”.

 

 

Cosa c'è, cosa c'è che non va

io dovrei perciò soffrire d'adesso

per ragioni ovvie

e invece niente, no (nessun dolore)

non sento niente, no (nessun dolore)

nessun dolore (nessun dolore, nessun, nessun dolore)

non c'è tensione (nessun dolore)

non c'è emozione (nessun dolore)

nessun dolore (nessun dolore, nessun, nessun dolore)…”.

Nessun dolore – Lucio Battisti

Non “senti” più niente. 

Non ci sei, seppure esisti. Sei “tu”, nell’AntiSistema. E, questo, ti porta ad essere un golem o “te stesso”, come se fossi stato sostituito dalla “tua” brutta copia o, ancora, come rapito dagli “alieni”, tanto sei… alienato

Non essendo sostanziale, sei “di fatto”, fatto: 

qualcosa ti ha. 

Qualcuno? Non è nemmeno detto, non visto che c®edi in “Dio” o temi il “Diavolo”. No? Inoltre, paghi (non sempre) le tasse, che non sono propriamente una persona fisica, quanto di più una f-orma di “vita”. Insomma, sembri proprio un surrogato, una spremuta di te, un cocktail alcolico, un insieme di istruzioni senza libretto relativo. Ergo

funzioni ancora ma un po’ così, “come viene (respiri o serve)”. 


In funzione della corrente, piuttosto che funzionando da te in te per te. E tutto, ma proprio tutto, te lo fa persino… capire. Figurati se fossi sostanzialmente logico

Quando l’evidenza inganna, significa che non evidentemente sei in un luogo comune “incantato”. La giurisdizione, così come il confine, è “roba d’altri tempi”, sapendo sempre di retrò, eppure… mai dire mai. Non a caso anche nella “moderna e democratica” Ue, alla prima occasione buona i nodi al fazzoletto vengono “nuovamente” tirati fuori; ed ecco allora il lockdown, la segregazione al domicilio, le leggi razziali (Green Pass), la separazione attraverso il distanziamento, la mascherina talebana senza distinzione alcuna di sesso ed età (“democraticamente”), il “virus” ed il “vaccino”… il tutto per l’emergenza “pandemia”. 

Coi morti che ci sono veramente, dunque non ne puoi dubitare. 

E coi defunti post “vaccino” che ugualmente bilanciano qualcosa di assolutamente rassomigliante ad una “ricetta della nonna”, tanto è… “buona”, strategicamente.

Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono…

Pronto, prontissimo, son come il fulmine.

Sono il factotum della città…”.

Insomma: largo al factotum a colui che sa far tutto. Cioè?

Tutti amarono l'arte con geniale sfrenatezza; la vita uccise i migliori....”.

Emilio De Marchi

Dal giorno in cui egli seppe leggere fu Poeta, e da allora appartenne alla razza sempre maledetta dalle potenze della terra".

Alfred de Vigny

Red Ronnie: “De Donno emarginato, lo hanno ucciso…”.

La notizia del suicidio di Giuseppe De Donno ha scosso particolarmente l'amico Red Ronnie. Il critico musicale è subito intervenuto su Facebook per ricordare il medico e puntare il dito su chi lo ha emarginato.

Yahoo Notizie Video 28 luglio 2021 Link

 


Le invenzioni dell'ignoto richiedono forme nuove... Io lavoro per rendermi veggente: voi non potreste capirci abbastanza, e io non saprei come spiegarvi. Si tratta di arrivare all'ignoto mediante una sregolatezza di tutti i sensi”.

Arthur Rimbaud

 



La “perdizione” è sempre dietro l’angolo, nell’AntiSistema. È un attimo. Davvero. Basta così poco che… è più che sufficiente anche un solo, mirato o “casuale” pensiero. 

Perchè è già successo.

Immagina, allora, qualora un tal pensiero fosse “senza pensatore (Bion)” ed aleggiasse nell’aria, come un “virus” qualsiasi. Oh, quale Musa avrebbe mai potuto generarne la particolare specie… 

“Bah. Boh”. 

Sei inconfondibile: olezzi sempre come un monte su cui capre hanno defecato, quindi tecnicamente dovresti mettere maggiore attenzione su chi fai andare “in bagno” a casa tua. 

Perché poi sei “tu” a pagarne le spese.

Si tratta di arrivare all'ignoto mediante una sregolatezza di tutti i sensi… (certo, ubriacandoti da mattina a sera oppure altro dalla medesima “sorte”).

All’ignoto AntiSistemico ci arrivi se sei sostanziale = da un particolare tipo di atteggiamento, quando “dai gas (sostanza)” a tutto ciò che elabori, venendoci a “contatto”. 

Compresi i “pensieri senza pensatore”. Ok? 

Tutto lascia una traccia di sé, come un’orma ben specifica o un marcatore indelebile, che comunque richiede che l’esaminante sia perlomeno in sé, alias, sostanzialmente. Una sorta di Sherlock ma ancora più aperto e disponibile, appunto, all’ignoto eco-dominante. Senza troppa logica auto imp-regnante e con più espansione frattale espansa o “sentire”.

Hai presente il Capitano Jack Sparrow, quando inizia a far barcollare la nave su cui era imbarcato, in mare aperto? 

Ecco: auto affondandosi, il mondo si rovescia essenzialmente... hackerato. Proprio come se fosse una macchina o un dispositivo oltremodo “moderno”.

Ecco il punto (di sospensione): 

non c’è differenza tra antichità e modernità, a livello sostanziale. 

Al limite, le virgolette possono indicare una doppia valenza. Ma, non ci devi mai cascare “dentro”. Perché il sostanziale è sempre tale. E se sei davvero te, da te in te per te, alloraci sei

ogni percorso è sempre fine a se stesso, ogni strada porta sempre a “Roma”. 

Nel labirinto, il labirinto non ha più senso, avendolo auto ricordato, ossia, violato ancora sul nascere. Essere accorti è, dunque, esserci in coerenza (totalità). Avendo senso, scopo, fine, funzione e funzionamento. Con l’interesse che è già una invenzione altrui, sottodomino

L’inflazione dello scopo, superiore. 

Il perdere già la memoria. Ed il fare tutto a “memoria”, come senza avere senso originale, però. 

 


In Inghilterra, Boris Johnson è lo “scapigliato”: e, dopo avere “liberato tutti e tutto” superando ogni paura, sta vincendo la partita. Anche se Oltre l’Ue. 

Osserva a fondo come, invece, la “scienza (deviata)” prenda sempre possesso del “merito”, penetrando ovunque, comunque e quantunque… si stia comportando, come avendo il piede in almeno due scarpe… 

In maniera tale che, vada come vada, abbia sempre “ragione”. 

No?


Variante Delta, Silvestri: “In ritirata in Gb senza ombra di lockdown…”.

“Variante Delta in ritirata” in Gb, “senza neppure l'ombra di un lockdown e con indici di letalità molto bassi”, inferiori di “circa 18 volte” rispetto all'ondata della scorsa stagione autunno-inverno. 

Una grandissima vittoria per la scienza”, a dispetto dei “chiusuristi/pessimisti che hanno fatto un tifo indiavolato” per il mutante di origine indiana “nel Regno Unito, sperando che potesse indurre il Paese a nuovi lockdown. In questi ultimi giorni stanno masticando amaro”, osserva il virologo Guido Silvestri, docente negli Usa alla Emory University di Atlanta…

E “questo perché Boris Johnson si è fidato della scienza ed ha insistito con la pianificata riapertura totale senza ascoltare le solite cassandre che danno i numeri al lotto (vedi la storia dei 1.300 morti al giorno a luglio). Tanto di cappello quindi allo 'scap'cciat' di Ten Downing street, che sui vaccini ha certamente fatto la scommessa giusta”.

“Detto questo... è anche importante notare che la letalità calcolata di questa ondata estiva di Sars-CoV-2 'a variante Delta' in Uk sia al momento dello 0,12%, contro il 2,19% dell'ondata dell'autunno/inverno scorso (circa 18 volte minore, e scusate se è poco). 

È difficile dire cosa esattamente abbia determinato questo drammatico calo di letalità tra le due ondate. Certamente gran parte del merito va alla vaccinazione di massa, ma non è escluso un contributo della stagione estiva, mentre nell'ambiente dei virologi veri (giusto per distinguersi da biologi del sonno ed esperti di culatello) si sussurra che se la Delta è molto efficace a trasmettersi forse è meno brava a causare malattia severa. Oppure che un virus che si diffonde molto velocemente tende a 'bruciare' più rapidamente il pool di individui suscettibili all'infezione stessa”.

“Comunque sia, il fatto che la temutissima 'onda Delta' di Covid nel Regno Unito sia entrata in fase di ritirata senza neppure l'ombra di un lockdown e con indici di letalità molto bassi rispetto all'ondata dell'inverno 2020-2021… rappresenta una grandissima vittoria per la scienza e la medicina del XXI secolo, fatta di vaccini, anticorpi monoclonali, farmaci immuno-modulatori eccetera, nei confronti di rimedi medievali come chiusure generalizzate, frontiere militarizzate, coprifuochi e via discorrendo. Questa osservazione dispiacerà molto ai nostalgici del pessimismo chiusurista, ma costituisce un motivo di orgoglio e soddisfazione per tutti coloro che, come noi, vogliono tornare a fare una vita pienamente normale... protetti dalla scienza, dai vaccini, e dal sano e sereno ottimismo che da essi deriva”.

Adnkronos 28 luglio 2021 Link

Una grandissima vittoria per la scienza… (?).

Questo perché Boris Johnson si è fidato della scienza ed ha insistito con la pianificata riapertura totale senza ascoltare le solite cassandre che danno i numeri al lotto (riapertura totale = si è fidato della scienza? Si badi bene che la “scienza” è formata da queste cassandre che dicono tutto ed il contrario di tutto, motivo per cui qualcuno ci prende sempre = si è fidato della scienza e quindi è sempre “una grandissima vittoria per la scienza”).

Mentre nell'ambiente dei virologi veri… giusto per distinguersi da biologi del sonno ed esperti di culatello (è l’inflazione: che cosa ci vuoi fare).

Si sussurra che se la Delta è molto efficace a trasmettersi forse è meno brava a causare malattia severa (dunque, perché in Italia - la cui “scienza” va a rimorchio col copia e incolla – vogliono vaccinare tutti, anche e soprattutto i minorenni, avendo la stessa percentuale di popolazione vaccinata?).

Rappresenta una grandissima vittoria per la scienza e la medicina del XXI secolo, fatta di vaccini, anticorpi monoclonali, farmaci immuno-modulatori eccetera, nei confronti di rimedi medievali come chiusure generalizzate, frontiere militarizzate, coprifuochi e via discorrendo… (veramente, sembra che le due misure pari siano, perché c’è medioevo e “medioevo”).

Costituisce un motivo di orgoglio e soddisfazione per tutti coloro che, come noi, vogliono tornare a fare una vita pienamente normaleprotetti dalla scienza, dai vaccini, e dal sano e sereno ottimismo che da essi deriva… (ma anche no; un grande discorso politico, più che altro, assumendosi meriti che prima o poi arrivano sempre, quando ci sei solo tu a dispensare consigli, praticare cure, diffondere “cultura”, spargere “sapere” e mantenere il cosiddetto “ordine precostituito” o vita “normale”).


Alla luce di tali dati e dell’andamento della “Delta” in Inghilterra, che sino ad ora è servita come spauracchio per l’introduzione di qualsiasi “misura preventiva” in Italia, come la metteranno? Sì, perché… non decidi mai sostanzialmente tu, dato che sei “tu” nell’AntiSistema. 

Per salvare capra e cavoli (l’economia) decideranno per il “tuo” bene. 

E qualsiasi decisione, sarà “legge”. 

Che ci vuoi fare? È la “democrazia”.

Ma non ci può essere futuro in questo Paese senza queste tre parole fondamentali, che sono: il lavoro, la sicurezza e la famiglia…”.

Viva l’Italia (film)

Ecco:
anche la “scienza” ti parla così, sostanzialmente. 

Per luoghi comuni che costituiscono il nodo scorsoio che alla fine ti “porterà via”, facendo apparentemente tutto da “te”.

L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo... e già questo fa molto ridere”.

Viva l’Italia (film)

 




Ci ridono sopra, ma ci sei “dentro” più che altro. 

Che non fa molto “ridere”, quando i nodi vengono al pettine: 

che dolor… 

Se non hai soldi, se non hai lavoro, se sei povero ed in mezzo alla strada, etc. sono diventate condizioninaturali”: 

come se il “Buon Dio” avesse creato anche tutto ciò. No

Già che c’era, infatti, si è detto: “perché no? Ma sì… li metto tutti a lavorare per sopravvivere, per meritarsi di tirare avanti, soffrendo ma con grande soddisfazione…”. 

Una figata. 

Per dove si esce, prego?”.

Non ci volevo nemmeno venire, qui…”.


Non so; ci sono cose sempre molto strane, nell’AntiSistema. Ad esempio. La Svizzera si auto celebra come la più antica democrazia “moderna”. 

Eppure

50 anni di suffragio femminile.

Il 7 febbraio 1971 è stato introdotto a livello federale il diritto di voto e di eleggibilità delle donne, che ha conferito a queste ultime gli stessi diritti politici degli uomini. Soltanto nel 1991 le donne hanno però ottenuto il diritto di voto in tutti i Cantoni. Un altro passo importante è stato compiuto nel 1996 con l’introduzione della legge sulla parità dei sessi che dà alle donne la possibilità di opporsi alle disparità salariali ingiustificate…

Che sancisce, per lavori equivalenti, il principio della parità salariale tra uomo e donna. Per attuare questa rivendicazione, dal luglio 2020 le imprese a partire da 100 dipendenti sono obbligate a svolgere un’analisi della parità salariale e a farla verificare da un organismo indipendente.

Sempre a partire dal 2020, a tutte le grandi imprese quotate in borsa con sede in Svizzera si applicano dei valori di riferimento per la rappresentanza femminile negli organi dirigenziali…

Testimonianza della consigliera federale Simonetta Sommaruga.

Solo da 50 anni la Svizzera è una vera democrazia… prima di allora gran parte della popolazione era esclusa dalle decisioni politiche. Poi però le cose sono andate avanti: con la prima votazione dopo l'introduzione del suffragio femminile, una grande maggioranza delle donne ha votato, insieme agli uomini, affinché nella Costituzione federale venisse sancito il nuovo articolo sulla protezione dell'ambiente. Sono fiduciosa che le donne garantiranno progressi anche in materia di protezione del clima, affinché anche i nostri nipoti guardino indietro con gratitudine alla nostra politica lungimirante…”.

Link

Soltanto nel 1991 le donne hanno però ottenuto il diritto di voto in tutti i Cantoni. Un altro passo importante è stato compiuto nel 1996 con l’introduzione della legge sulla parità dei sessi… (è la Svizzera e, sì, hai letto bene: il secolo è quello giusto).

Solo da 50 anni la Svizzera è una vera democrazia (?).

Roba dell’altro mondo. No? Pensavi qualcosa di diverso, pensando alla Svizzera. E invece, no. Ancora una volta. Si tratta di “vera democrazia”? Per nulla affatto. 

Perché anche lì sono nell’AntiSistema. 

Anche lì sono in gerarchia. Laddove se “finisci i soldi”… 

C’è un miglior welfare? 

Certamente. Ma… prova l’esperienza di averne assoluta necessità, soprattutto se si prolunga nel “tempo”. Suvvia

tutto il mondo è… AntiSistema. 

Il modello economico è sempre uguale, proprio come un “virus” dimostra. E, indietro, si lascia sempre uno strascico di vittime predestinate, che mentre sopravvivevano “in vita” s’illudevano almeno di lottare per un “mondo migliore” da lasciare ai posteri che, altresì, continueranno ad ereditare solamente dell’altro monumentaledebito pubblico/individuale”. 

Altro che.

Proprio a causa della loro compattezza, le stelle di neutroni esercitano un’enorme attrazione gravitazionale, circa un miliardo di volte più forte di quella terrestre. “Questo aspetto… fa sì che ogni caratteristica superficiale della stella abbia dimensioni minuscole. Per questa ragione anche minime deformazioni sulla piccola stella, sebbene siano miliardi di volte più ridotte che sulla Terra, sono assimilabili a montagne. Questi risultati… mostrano come le stelle di neutroni siano davvero oggetti straordinariamente sferici, delle sfere quasi perfette…”.

28 luglio 2021 Link

Come lo è l'atteggiamento a-sferico.
È tutto in-direttamente proporzionale. 

Solo che ti sfugge sempre “rispetto a cosa (chi)”? Che significa tutta questacompattezza”? 

Quale “ferma” indicazione ti fornisce e permette di ricordare, se ci sei? La più piccola “deformazione” lì, equivale ad una montagna sulla Terra = ecco la “relatività”. 

Qualcosa che nell’AntiSistema è rivelato, però. Perché tu sei “tu” e allora non te ne rendi conto sostanzialmente. Allora esisti ma non ci sei, se non a livello di potenziale contemporaneo che, tuttavia, rimane come un ghiacciaio ghiacciato se non te lo ricordi

Allora… la Cina accusa gli Usa, per la “produzione del virus”. Gli Usa accusano la Cina, per la “produzione del virus”

Ergo? 

Dal momento in cui sono le due “superpotenze” globali, allora va da sé che in ogni “caso”, sia come sia, il “virus” è artificiale (Doppio Specchio). 

Altro che pipistrelli, ossido di rana, becco di corvo, calza di befana, sudore di drago, squarci di ragnatela, fango di strega, succo di gaglioffo, zebra e funghi a pois. 

 


L’Oms indaga, intanto. E passa il “tempo”, sino a quando verrà il momento. Quale? Di finirla qua con la “pandemia” (almeno per questa volta). Allora, come quando passa il temporale e tutti escono fuori, allo scoperto, ricominciando a dire la propria: 

verrà il momento per riconoscere che la situazione era senza precedenti e che si doveva agire subito, accettando il compromesso pur di ritornare ad una condizione di “normalità”. 

Chiederanno “scusa”, per chi ha dovuto subire le ombre più o meno lunghe di/in tale situazione emergenziale che, come in guerra, autorizza a prendere misure drastiche senza pietà. No

Sta andando veramente di moda, infatti, chiedere scusa. 

Certo, va fatto con un certo stile: essendo certi di agire indirettamente, pena l’aspettarsi una scarica di… calci nel sedere, non appena si gira l’angolo, mentre si ritorna a casa, la sera. Quindi, come minimo devono esserci pochi sopravvissuti, oppure gli individui devono essere davvero messi male, tanto da evitare vendette o sommosse. 

Ecco che favorisce molto, a tal pro, il distanziamento di sicurezza “temporale”. 

Insomma, è il solito trucco che va in onda dall’epoca delle caverne a quella della caverna AntiSistemica. E così come qualcuno viene “beatificato” non appena morto, il “vaccino” è stato autorizzato a breve giro di orologio, anche se non è vero che non è stato sperimentato, perché è dal 1990 che testano tale tecnica. 

Almeno, così ti dicono, ma aitè, nel durante dovevano far fuori tutte le scorte dei vecchi ed “impolverati” vaccini, prima di ricorrere al “nuovo che avanza” ed annunciare la “news”. 

Per fortuna, allora, che è venuta fuori la “pandemia”. 

Un vero colpo di… Del resto, si scrivono libri per celebrare personaggi che sono ancora vivi e che, di conseguenza, allora scrivono la storia da vivi. Un po’ come se i Faraoni se ne fossero andati via (“morendo”) da vivi. Così come puoi vedere ne’ Il Signore degli Anelli, nel momento dell’ascensione, con tanto di velieri dalle bianche vele degli Elfi e relativo seguito.

Ma dove saranno mai andati?

Le “cose” vanno viste al contrario. Meglio: dal contrario (perché in tale situazione si versa, nell’AntiSistema). Un modello di contrario, però, ad angolo giro (almeno uno shift di 360 gradi o multipli). 

Pena l’accorgerti subito, perché altrimenti troppo evidente. 

Ad esempio, “c’era una volta” la schiavitù (quella classica, dei ceppi ai piedi), mentre “oggi” c’è il… “diritto al lavoro”: 

il pilastro portante della “democrazia costituzionale (almeno italiana)”. 

Vediamo allora se recepisci almeno questo maglio sostanziale: 

se la Repubblica è fondata sul lavoro e nei hai diritto (fra l’altro “nobilita”, anche) e ti viene garantito, perché allora 1- lo cerchi sempre, 2- sembra non essercene mai per tutti e 3- senza Green Pass stanno trovando il modo di escluderti dal “diritto” del lavoro? 

 


Che ne dici del punto 3, ch’è nuovo fiammante, appena uscito dalle fucine del “Dio Marte”: una “lama” forgiata in-direttamente dalle fiamme del Sacro Draghi. 

È un vero e proprio attentato alla Costituzione. Trovi? 

Ma no: ci sono fior fiore di costituzionalisti già al lavoro, al fine di ritrovare la quadra (la posizione che ti devi bere, ancora una volta). È come per i teologi, i filosofi, i politici, i teorici, i giuristi gli esegeti, gli storici ed accademici, i venditori non solo porta a porta, gli avvocati, i virologi e gli “esperti” in generale, etc. etc. etc. La “storia” è sempre quella, come la “morale” = sostanza che si ripete e si rivela attraverso il “di fatto”. 

Risultato? “La legge è uguale per tutti”. 

Come può un linguaggio fare distinzione di genere, dando per assodato che sia quello “maschile” ad essere dominante? Quello di… default. Quello che “se non dici niente”, è al maschile. Bah

Contento “te”, contenti… “tutti”.

La donna lotta per la parità e c®ede di averla conquistata, ma a mostrare il “lato B” è solo lei

l’uomo non lo fa. Perché

Vedi che è sostanziale. Altro che. E non importa a quale livello affronti la “questione”, perché quella roba lì è sempre (sempre) AntiSistema, in ogni ordine di grandezza. 

Di che pasta sei fatto? Anche tu, donna...

Esprimendosi in tal modo, dovrebbero rispondere solo uomini. No? Il fondo scala è maschile, mentre il “lato B” è femminile.  

Ti sembra “alla pari” il singolar tenzone? 

Attenzione. Quando dici gli “uomini”, perché le donne sono ivi comprese? Il genere “umano” è composto dagli uomini. E le donne? Allora, chi avrà mai de-scritto la storia che, infatti, è deviata? Le donne? 

Sarebbe un gran colpo di… scena. 

Alias, qualcosa da non sottovalutare, sostanzialmente. Non a caso, “dietro ad ogni grande uomo c’è sempre una grande donna”. Ora, a parte ogni luogo comune, è significativa la “vignetta”: 

all’ombra, all’oscuro (ma nemmeno tanto)… l’uomo viene “consigliato” sempre dalla donna, che lascia oneri e onori all’uomo. 

Anche se c’è la coppia reale: Re e Regina. 

La differenza la fa la forza fisica? Ecco perché la donna lavora ai fianchi l’uomo. Ma agendo così, che cosa “è già successo”? Che la donna è diventata o rimasta… se stessa (alias: più vicina a certe doti perdute rispetto all’uomo).

Anche se nell’AntiSistema, la “parità” ha comportato l’uniformità uomo-donna, piuttosto che l’emersione totale del “mondo femminile”. Insomma, donne come uomini. Allora, vale ancora il linguaggio di genere, che parifica i sessi al maschile. 

Sembra una partita a scacchi. Nevvero? 

Sostanzialmente, allora, sai che ti dice SPS_IO? Che non c’è alcuna differenza a livello di eco-dominante. Anche se l’auto caratteristica ad immagine e somiglianza sembra indicare un mondo maschile. Ma, al solito, l’iceberg mostra sempre la sua p-arte più piccola

quella che sacrifica affiorando in superficie. 

Quanto è profonda, infatti, la tana di Bianconiglio? E “Alice” sino a che punto cade o, invece, decide di fermarsi e padroneggiare la situazione? Quello che è certo, è che “emergendo alla superficie” ritorna molto più forte di sé. Da ragazzina a donna. Il discorso è che se sei sempre nell’AntiSistema e, non appena si spengono i riflettori, lo status quo si riprende tutto e con gli interessi. 

Ergo, se c’è divide et impera è solamente rimettendo insieme tutti i “pezzi” che ricomponi il puzzle che, allora, deve essere per forza di cose… un assieme

Boom: 

hai a che fare con individui di ogni genere che condividono la stessa “visione”; quella AntiSistemica in cui tu sei “tu” e l’essere nel suo insieme “a Massa”. 

O da una macchina che simula tutto.

Così come una “grande” famiglia (un impero economico) è formata sia da uomini che donne. Così come ogni multinazionale ed ogni Stato o entità “autorità”. 

Club storici per “soli uomini” fanno ormai ridere: a meno che i particolari gusti costituiscano ancora quel modus appartandi. Certo; c’è chi per sfuggire allo stress familiare si rifugia presso club o locali del medesimo genere, ma è arduo credere che l’eco-dominante sia una esclusiva di genere

Troppo auto delimitante.

Non a caso, la tendenza sociale è quella di fare “outing”, ossia di auto denunciarsi manifestandosi per quello che si “è”, dando luogo ad un mix di genere molto fantasioso e variegato, ormai. Segno che è soprattutto l’eco-dominante ad essere tale

Ma non divisa: completa.

L’unione rende più… forti? Completi = totali. L’essere “esperti” in un settore, si sfericizza unendo ogni polarità. Se poi la linea è gerarchica, allora gli “esperti” vengono sfruttati da chi delega wireless. Ma, essendo a livello eco-dominante, la questione è al capolinea = vuoi vedere che anche fra gli “Dei” ci sono gli stessi problemi? 

Solo che essendoci in gioco gli interessi planetari e non essendoci vera concorrenza, oltre a quella interna, è logico aspettarsi che l’amministrazione della Terra sia sempre coerente e messa in sicurezza, prima di gettare tutto alle ortiche

Le correnti trasversali ci sono solamente nei livelli “inferiori”? 

Quindi, si tratta solo della strategia da “a monte” ad “a valle” del divide et impera, senza che contemporaneamente sia la comprovazione del medesimo “problema” ad immagine e somiglianza, eco-dominante? 

Non è detto. 

E questo comproverebbe certi avvenimenti dal peso globale, tipo il leggendario diluvio, le ere glaciali, la fine dei dinosauri e l’affondamento dell’Atlantide.

 


Covid, i pipistrelli si infettano ma non si ammalano

Adnkronos 28 luglio 2021 Link

Certo; perché il “virus” è un raffreddore, reso più virulento nella fase inziale, che “serve” per far passare la “transizione energetico/digitale”. 

È p-arte della IV Rivoluzione Industriale

qualcosa che “non guarda in faccia a nessuno”, perché a decidere non sei mai (mai) sostanzialmente tu, nell’AntiSistema.

Lo “scapigliato” sta dimostrando che il “virus” è come lo spaventapasseri. Fa quello che deve fare e poi passa, con la promessa di ritornare “nel caso”.

Largo al factotum, allora: 

il coltellino svizzero per ogni stagione. 

Il passe-partout che non puoi “isolare”, perché non esiste anche se c’è. Chi obbedisce all’ordine eco-dominante (un altro livello di servomeccanismi “fai da te”), è veramente con-vinto di quello che ti dice e decide. Se sottoposto a macchina della verità, dirà sempre il vero (poiché certo). 

Quindi, sfugge in coerenza l’anima del “virus”, che ti dice tutto senza aprire bocca, ma… il “non pervenuto” (“te”) non riceve altro che “verità” = illusione ottica in quanto a luogo comune addirittura certificabile. 

Ed ecco, allora, la deviazione standard della “scienza” ad ergersi paladina della “gravità” che, a prescindere, è ovunque agendo ovunque.

L’universo si crea da sé, grazie alla gravità…”.

Stephen Hawking

E la… “gravità”? 

Sei in un loop, nell’illusione ottica che… rende tutto fisico e fisica (auto incanto). 

AntiSistema. Stop.

Covid: il vaccino sarà spray

Nebulizzato o in pillole… in pillola o spray… oppure stampati al bisogno o spediti per posta…

5 Febbraio 2021 Valentina Arcovio Link

Te lo porterà Amazon, coi droni, a domicilio. Anche se

“È già successo”. 

Infatti, cosa stai respirando anche “ora”? Un mix.

“Fai…”. 

È sempre potenziale (contemporaneo). Non importa se ti sembra sempre “troppo tardi”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-464
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.