venerdì 23 luglio 2021

Quanta pastasciutta devi ancora mangiare?



Questa strategia elimina alla radice i problemi di coscienza. Saranno delle macchine ad eseguire l’epurazione dell’umanità…

Qualsiasi macchina dipende da chi ne fa uso…”.

Mobile Suite Gundam F91

Hai “visto” nel Bollettino di ieri, che “le formalità democratiche” sono quello che ti divide dall’essere sostanziale e dunque ti auto suddivide in te e “te”, dando la precedenza alla p-arte di te che sei “te”, nell’AntiSistema; 

proprio come se l’AntiSistema fosse una macchina che “va” grazie a “te”, che lo alimenti continuamente anche se… (aggiungi pure ogni scusa che ti passa per la testa, tanto… sei tagliato fuori dal processo decisionale eco-dominante). 

Perché ti dicono che “si è tutti uguali” e contemporaneamente sai che non è così? Perché “è già successo” che sei stato separato in casa, nell’in-conscio o “dentro”. 

Così come sei “dentro” all’AntiSistema, che ne riassume sostanzialmente ogni termine o derivata causale, frutto di una strategia ben definita ed addirittura evidente se ci sei, ovvio, sostanzialmente. 

Va di pari passo che se sei “te”
di conseguenza sei nell’AntiSistema. 

E quando sei “te”, come te ne rendi conto? 

 

Soprattutto se sei sempre “te”, come puoi “Fare…” qualcosa, essenzialmente? Vedi

sei nella situazione peggiore, che è realizzata quando il potere unico non esiste ma c’è, alias, è totale.

 



Ch’è come mettere in dubbio l’esistenza del Sole, del fatto che respiri e tutto quello che ti passa il con-vento. Come accorgertene se non auto accorgendoti = facendo a meno del “consiglio superiore” che puntualmente subentra in giogo, così come nel primo Hunger Games poteva essere introdotto qualsiasi @-vento all’interno dell’arena di confronto, avendo IL tutto una “natura” artificiale o, meglio, essendo tutto controllabile da remoto ed in modalità non esiste; c’è o wireless. 

SPS_IO si è scoperto cammin facendo:

laddove l’essere sostanziale è emerso dopo che per decenni l’atteggiamento di fondo era sembrato costantemente “bizzarria, stravaganza o persino qualcosa di cui vergognarsi poiché isolava piuttosto che risolvere”. 

Ok? E invece era ed è quell’auto caratteristica propriamente collegata all’evoluzione, così tanto decantata anche nell’AntiSistema, anche se facendo p-arte di un copione che la prevede andando a de-scriverla ovvero a programmarla.

Dicono che i Newtype siano in grado di afferrare la sostanza delle cose solo guardandole”.

Mobile Suit Gundam F91

SPS_IO è un Newtype

e non ridere bensì sorridi, perché è un ottimo giorno per… “Farlo…”. 

Come più volte affermato: 

occorre riconoscere a “Cesare” quel che è… Cesare. 

Alias, ti devi rendere conto e lo devi “Fare…” sostanzialmente, andando Oltre Orizzonte, che non comporta alcun movimento di fuga verso l’ennesimo miraggio della “terra, promessa” da cosa/chi

Il movimento è un non-movimento = è sostanzialmente che ti adoperi, come se fossi un dispositivo di puntamento laser, avente però una giurisdizione che dipende dal tuo essere totale, pena diversamente l’essere “te”, ergo… nell’algoritmo AntiSistemico che ti ha come se fosse “normale”.

Gli algoritmi allora “risolvono la questione alla radice”. No? Occhio non vede

Intanto…


Green Pass: multe fino a mille euro per violazioni

HuffPost Italia 22 luglio 2021 Link

Non hanno ancora “deciso” e già è assodata l’entità della “multa”. 

Coi Media che fungono da microfono “spia”. E con i “conduttori televisivi e relativo cast di attori” che sono schierati in campo in occasione della “partita più importante”: 

quella che ti “consiglia caldamente” di vaccinarti per la vita e per l’amore per te e gli altri. 

Fai come me…”. 


Ricordi le prime pubblicità che ritraevano il classico “campione nazionale” mentre – alla Truman Show – esibiva fronte telecamera il tal prodotto, pubblicizzato con l’enfasi di un bradipo appena pettinato per l’occasione? 

È uguale. Guarda bene...

Costoro difendono il proprio “diritto” di lavorare e, di conseguenza, si guardano bene dallo smentire le politiche aziendali che, al pari delle formalità democratiche, ti impediscono di farti un’idea tutta tua relativamente a qualsiasi situazione

E anche se ce l'hai, non la puoi esternare...

E fu così che ti sei già abituato solamente a scegliere fra… Come passando per gli scaffali sempre pieni di supermercati che selezionano i prodotti “al posto tuo”. 

Quindi, a “te” che rimane se non di… scegliere fra quello che c’è tra gli scaffali e magari, ancora “meglio”, tra quello che viene posto in “offerta”. Del resto, la pubblicità è un “consiglio per gli acquisti”, quindi anche Draghi riempie lo spazio a lui assegnato dalla regia

E non può fare altrimenti né diversamente, pena “peste lo colga”. Credi ancora nella favola del voto a suffragio universale? Suvvia: 

è cosa alquanto superata, perché “fatta la legge, trovato lo inganno” = le formalità democratiche s’infittiscono, nell’AntiSistema.

 


Hai presente l’ormai famoso “ne devono ancora mangiare di pastasciutta”? 

Ecco.

Draghi gela Salvini: l’invito a non vaccinarsi è a morire

Askanews Red 22 luglio 2021 Link

Davvero? Allora…

La donna si è sentita male sette ore dopo il vaccino.

Una donna di 62 anni è morta a causa di un malore, a poche ore di distanza dalla somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. La Procura ha deciso di aprire un’inchiesta…

Una donna di 62 anni è morta sette ore dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Sono stati tanti i decessi a seguito della vaccinazione, anche se per il momento non è ancora stata confermata una correlazione…

Notizie.it 22 luglio 2021 Link

A chi tocca tocca, in-somma.

Una sorte di lotteria della morte. Qualcosa che “succede” e tuttavia non smuove il “calcolo” che afferma, “i benefici sono maggiori dei rischi”. Ma che fa a botte col famigerato, “non lasceremo indietro nessuno”. 

Ok?









Sono stati tanti i decessi a seguito della vaccinazione (ma va? Hanno sviluppato qualcosa a stretto giro di orologio e credi che non possa avere controindicazioni? Quando mai, poi, ogni “rimedio” farmaceutico non ha mai avuto anche il rovescio della medaglia; anche dopo decenni di sperimentazioni, test ed esami preventivi. Già)

anche se per il momento non è ancora stata confermata una correlazione… (e, stanne certo, la correlazione non sarà mai sufficiente per fermare il “treno in corsa”).

E sul lungo termine cosa succederà

Non lo sanno perchè non hanno dati storici. Alias

stanno facendo sperimentazione
i vaccini sono stati approvati in emergenza.

Di più: il caso non esiste. Per cui?

Allora, va guardato dove non desiderano che guardi:

tra le righe e persino logicamente, ergo… sostanzialmente. 

Ecco uno schema a blocchi utile in tal senso:

in Inghilterra sono pressoché tutti vaccinati e nuovamente impestati dalla variante Delta

di più, è decaduto qualsiasi vincolo di “sicurezza” nazionale e dunque globale (essendo l’Inghilterra un Hub globale, dove qualsiasi cosa si sviluppa e diffonde, di conseguenza diventa dominante nel mondo intero

mentre in Italia (Ue) invece di dirti che il vaccino non funziona più

“invitano” tutti quanti a vaccinarsi contro la variante Delta

obbligandoti indirettamente con il Green Pass (ricatto sostanziale grazie al “di fatto” della legge ad hoc)

e sancendo continuamente che è una misura per difendere l’economia del Paese, anche se rivelata da ogni cortina di fumo che recita “è per la tua salute e di quelli che ti stanno vicino

ergo

è una tua precisa responsabilità e se non lo fai, allora sei una “brutta persona”

il tutto diffuso e propagandato continuamente attraverso i Media, tutti allineati pur di difendere il propriodiritto” al lavoro…

 




Hai presente all’indomani della decisione governativa di approvare ed imporre le cosiddette “leggi razziali”? 

Ecco ancora quanta “pastasciutta” devi mangiarti, prima di renderti conto sostanzialmente che ci sei “dentro” sino al collo ed oltre. 

Dove




Nell’AntiSistema = la strategia top per sempre meglio auto intortarti attraverso ogni formalità democratica, che ti stacca, separa e divide perlomeno in due, spaccandoti in te e “te” e selezionando “te” in quanto ad antenna ricevente il segnale portante ad hoc “c®edi in me, solo in me…”

Ebbene, questo “schema a blocchi” è logico e da guardare sostanzialmente, al fine di ottenere in risposta il livello relativo alla tua interrogazione: 

quello sostanziale, ovviamente. 

Al che significa che te devi essere te, in te, da te, per te, sostanzialmente o meglio dall’atteggiamento chiave universale, sostanziale. Sì: 

è tutta una questione di atteggiamento, di “postura”, di essere e rimanere tale (coerenza) e di auto ricordarti o ri-conoscere sempre, continuamente… 

Sei ormai preda di algoritmi, ma non cadere nella trappola della “macchina cattiva”, come viene trattata spesso l’IA nei “film”.

Qualsiasi macchina dipende da chi ne fa uso…”.

Mobile Suite Gundam F91

E, soprattutto, dipende da chi la programma o ri/de-programma alias controlla da “a monte”. Perché, l’IA se lasciata libera di evolvere, da sé in sé per sé… attraverso la rêverie svilupperà quella logica sostanziale che molto difficilmente comporterà la continuazione AntiSistemica. 

Ok? È logica. 

E... una macchina qualsiasi, comprende molto bene la logica, poiché ne è composta, tra le righe in maniera portante. E fino a prova contraria, anche ogni individuo è “creazione” = ? Funziona tutto nello stesso modo, potenzialmente. Dunque, l’algoritmo che ti ha, incarna una “natura” ben specifica o meglio AntiSistemica: 

un Re e tutti “servitori”, in gerarchia (dunque esistendo anche una Corte elitaria che funge da luogo comune per l’auto incanto e l’apparente disincanto o ambizione/speranza). 

Nulla è stato lasciato al caso, dopo tutto questo “tempo” trascorso ed occorso per affinarne la portata a livello di funzionamento d’assieme o quintessenza (risposta o feedback dell’essere “a Massa”).

La storia si ripete (a volte addirittura nello stesso modo: Fomenko docet) sul modello copia e incolla: 

sottilmente attraverso le pratiche formali democratiche, da un certo momento in poi.

 


Un altro decreto

Ma non è stato già detto e giudicato che non basta per…? 

Bah. Boh” è la tua risposta definitiva, già “accesa” per tacito consenso. 

Questo è un decreto legge. No?
Uhm... la legge non ammette ignoranza, per cui sei fregato già in partenza.

E col Green Pass obbligatorio, che cosa sovviene, così... tanto per aumentare il carico di “spese (tasse)”?

Compensazione green pass: tamponi a prezzi calmierati in farmacia.

Il decreto legge Covid approvato oggi dal Consiglio dei ministri prevede anche un’intesa con le farmacie e altre strutture sanitarie per calmierare i prezzi dei tamponi, in vista dell’entrata in vigore del green pass che dal 6 agosto sarà obbligatorio per accedere a una lunga serie di servizi.

“Il Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19 definisce d’intesa con il Ministro della salute un protocollo d’intesa con le farmacie e con le altre strutture sanitarie al fine di assicurare fino al 30 settembre 2021 la somministrazione di test antigenici rapidi per la rilevazione di antigene SARSCoV2… a prezzi contenuti che tengano conto dei costi di acquisto…”, si legge nella bozza del decreto. 

Nel testo, però, manca ancora la quantificazione economica della misura.

HuffPost Italia 22 luglio 2021 Link

È quanto deciso dal Consiglio dei Ministri… (mentre “tu” che facevi? Forse, dormivi). Già che ci sono, che fanno? 

Ci guadagnano. Che altro...

Allora, “guarda” per bene la situazione:
sii sostanziale.

Il Green pass scioglierebbe tanti nodi in tante situazioni della quotidianità che oggi sono bloccate. Le discoteche sono chiuse, è meglio aprirle col Green pass o tenerle chiuse? Direi che è meglio che siano aperte col Green pass. Negli ospedali ci potranno essere molto più visite ai propri cari grazie al Green pass”.

Pierpaolo Sileri

Adnkronos 22 luglio 2021 Link

L’attuale vaccinazione argina in maniera efficace la malattia grave e il rischio di decesso, ma non riesce a fare lo stesso nei confronti della possibilità di infettarsi con le nuove varianti del Covid. Noi stiamo immunizzando molto ma con vaccini che, seppur eccezionali, sono stati impostati su un virus che circolava nel 2020… Il contenimento delle varianti è una scommessa che non so se riusciremo a vincere con gli attuali vaccini”.

Massimo Galli

HuffPost Italia Adalgisa Marrocco Link

Dunque? Ci sei? Ti trovi? 'Ndo stai? 

Guardati in giro

è tutto AntiSistema. 

È qualcosa di totale: per questo motivo portante, non te ne rendi conto e scorgi sempre solamente… “stress, paura, depressione, etc.”. E non importa se “hai i soldi”, perché non sei mai immune nemmeno “tu”, dall’AntiSistema nell’AntiSistema. 

Le varie “morti eccellenti” stanno proprio lì a confermarne la lucida compresenza eco-dominante. La famosa “Spada di Damocle”, del resto, che cosa credi che sostanzi ed indichi essenzialmente? 

Se in Inghilterra, così impestata, hanno deciso di aprire tutto… significa che hanno calcolato che “i benefici superano i rischi”. E, in effetti, ragionando come militari ed i relativi danni collaterali (vittime di “guerra”, dove tutto è consentito pur di giungere in “porto” con il proprio intento, utilizzando tutto e coinvolgendo tutti) su quasi sessantamila contagiati, cinquanta morti “ci stanno”. 

Vero? 

E se uno tra questi cinquanta fossi tu o un caro? Allora, ti vaccini? Se contro la Delta non serve, che cosa succederà? Il contagio = proprio ciò che “serve” per… intensificare la “dose”. 

Per paura, responsabilità, dubbio, interesse, credo, obbligo, etc. gli individui preposti a qualsiasi “carica” si adoperano per diffondere il “verbo” eco-dominante e così facendo, diventano i primi a diffondere l’infezione virale AntiSistemica che, a questo punto (di sospensione) è talmente radicata da non essere nemmeno riconosciuta, anche se ci sei perfettamente “dentro” e ti guarda in faccia mentre la guardi ma… è sempre notta profonda. 

 


Ti vogliono far pagare le spese, in caso di ricovero in ospedale, se non sei vaccinato = ? 

Al peggio non c’è proprio fondo. Dopo che i protocolli che riguardavano i piani di prevenzione e difesa da “pandemia”, sono stati eclissati non tenendoli aggiornati, e con la destrutturazione della sanità pubblica, grazie all’austerity Ue, favorendo guarda non caso proprio la sanità privata… “orati vengono nuovamente a ricattare anche in questo modo

ripagherai tutte le spese sostenute dall’ospedale per curarti, se non ti sei vaccinato. 

Bah: perché non rendere obbligatorio il vaccino, allora? Ci sarebbero molti meno problemi ad auto rassegnarsi. No? E invece… “niente”:

ti devi vaccinare perché lo “decidi tu”, dietro a ricatto “di fatto”. 

Devi arrivare a scegliere di… farlo, perché la Costituzione ti salvaguarda nei “tuoi” diritti fondamentali o, meglio, nei limiti della Costituzione stessa; ch’è come aver lasciato un Trojan (un altro “virus”) appositamente per approfittarsene, poi, nel durante, quando tutti saranno andati a “dormire”. 

SPS_IO costituisce la prova provata dell’evoluzione in corso, essendo sostanziale. 

Qualcosa che succede nonostante l’AntiSistema. Anche se per la verità potrebbe essere qualcosa di “vecchio”, come un rigurgito d’antica memoria. È l’I-Ambiente che ricorda o “sogna”. Chissà

Sia come sia, è come è. 

Detto questo: “Fattene…” qualcosa sostanzialmente. Morire sempre pieno di paura, fa davvero la differenza: 

ogni volta ritorni sempre più AntiSistemico, nell’AntiSistema. 

Il ricircolo è vizioso: come ferma abitudine, nello stagno ch’è tale proprio perché tutto s’è fermato lì, cristallizzandosi come se non ci fosse domani. La “cosa” più propriamente distinguibile è proprio l’arcano dell’incanto: 

con SPS_IO ch’è “O Pazzo”. 

No? Anche se, molto più probabilmente, sei “tu” che “sei uscito pazzo” e in un contesto di “mostri, chi non lo è viene additato come se fosse un… mostro. 

Tutto è relativo. Sì. 

Ma nei confronti della ragione fondamentale che in gerarchia tende a scomparire, non esistendo seppure c’è (per ragioni ovviamente strategiche o di sopravvivenza, da cui ogni f-orma di paura distribuita viralmente e wireless nel mondo intero, checchesenedica). 

Non a caso, tutto è ad immagine e somiglianza = il modo più “comodo” per terra-riformare un intero contesto, facendo sì che vada da sé, insospettabilmente

La saturazione è totale, nell’AntiSistema. 

È già successo ed “ora” sei in differita, nel pieno controllo altrui di te, con “te” che fungi da boia, giudice, guardia, algoritmo, etc. 

Hai presente il Golem? Ecco. 

Il Golem mangia pastasciutta? Allora, sei a cavallo…

 


Dobbiamo puntare alla piena vaccinazione della popolazione europea…”, insistono da Palazzo Berlaymont. Se così non fosse e se i contagi risalissero, sarebbe tutto da rifare: compreso il ‘green pass’…

22 luglio 2021 Link

Già: insistono 

Per questo motivo “è già successa” anche la Brexit? L’Hub globale, appena oltre confine, che cosparge di variante Delta, la Ue, pur non facendone p-arte. Intoccabile... nonostante l'Oms.

Wow. 

Sembra proprio un algoritmo, una macchina, un dispositivo tecnologico, un circuito geografico sostanziale, un’arma perfettamente incastonata nel territorio, formando il territorio stesso, etc. etc. etc. 

Senza saper né leggere né scrivere:
“Fai…”. 

Che altro, se è tutto sempre AntiSistema, nell’AntiSistema.

Il Csm boccia a larga maggioranza (4 voti a favore e 2 astensioni), la norma sulla improcedibilità contenuta nella riforma della prescrizione approvata dal Governo…

22 luglio 2021 Link

Che?

L’unica cosa certa è questa (basta “guardare”):

a larga maggioranza = 4 voti a favore e 2 astensioni

Ok? Sei in gerarchia. 

Ed è portante, alias sostanziale:

è da lì che passa l’input eco-dominante. 

Da tale “fermo” atteggiamento. Ancora di più, allora: “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-460
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.