venerdì 4 dicembre 2020

Lennotizie.


Mi ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con la moto,

mio cuggino mio cuggino…”.

Mio cuggino - Elio e le Storie Tese

Nel “gergo” si possono creare (inventare) nuove parole. Meglio, si può fare copia ed incolla, con grande fantasia, secondo il proprio gusto o quello popolare. Ovvero, ciò che continua a succedere anche in ambito di economia, finanza, politica, religione, spiritualità, filosofia, scienza, svago, etc. Nulla sembra immune da tale f-orma d’onda “speculativa”. Qualcosa che fa p-arte dell’arrangiarsi, del sopravvivere e dunque dell’esistere? Bah.


 

Da quando il Dottor Ford, in Westworld, ha “dimostrato” attraverso il proprio personaggio che quello in cui credono gli “abitanti” dipende dal “copione”, precedentemente caricato, e che ciò che usualmente ferma non è altro che il limite di tale decisione superiore… di conseguenza, anche “ora” puoi applicare tale verità anche alla “tua” vita. 

Le decisioni sono prese da altri, in altre sedi; differentemente da quanto tendi a pensare, dal momento in cui sei “dentro” a questa versione della realtà Anti-Sistemica.


SPS (Io) non fa altro che rammentarti questo, in maniera tale da fungere da goccia utile per far traboccare il “vaso”. Che cosa vuol dire, è materia per esperti o per chi ne dipende. Che cosa significa, invece, è alla portata di chiunque, insistendo sempre il potenziale contemporaneo. 

Ok? 

Evita di capire. Accorgiti. 

Se e-segui la strada del comprendere, sei sempre in un’interfaccia che funge da servo meccanismo utile per la circolarità dello status quo Anti-Sistema, laddove sei sempre previsto. Dedurre non è solo ed esclusivamente una materia alla Sherlock Holmes (dotato di grande intelligenza); di più, è anche tale “figura” che funge da attivatore di memoria spontanea, essendo “dato”, informazione, memoria ambientale stessa, etc. 

Infatti, Sherlock è un personaggio immaginario, mentre ciò che emana - se sei sostanziale – è verità frattale espansa = replica del vero assoluto e sempre potenziale per chiunque, contemporaneamente. È in questo modus che puoi auto decodificare ciò che viene da ogni e qualsiasi f-orma di comunicazione anche non lineare. Ad esempio.

Tra le vittime più illustri c'è senza alcun dubbio Freddie Mercury che, se non fosse morto nel 1991 di polmonite correlata all'Aids oggi avrebbe 70 anni. Ricordare la sua vita è ricordare la storia di quegli anni, ricordare la sua morte significa fare luce su un'epidemia che dal 1981 a oggi ha ucciso più di 25 milioni di persone…

Anche se ad oggi non esiste un vaccino per la malattia, i farmaci sono in grado di tenerla sotto controllo

Cosmopolitan Italy Elisabetta Moro 2 dicembre 2020 Link


Ricordare la sua vita è ricordare la storia di quegli anni, ricordare la sua morte significa fare luce su

Anche se ad oggi non esiste un vaccino per la malattia, i farmaci sono in grado di tenerla sotto controllo

Le due “espressioni” appena poco sopra citate, non sono solo informazione. Non sono solo lennotiziePotenzialmente, sono sempre soprattutto verità sostanziale, che ti richiede però di essere sostanziale (il che comporta molto spesso essere non lineare, poiché altrimenti vige esclusivamente lo status quo Anti-Sistemico che è contemporaneamente sia lineare che non lineare, non tralasciando nulla). Cioè

Molto probabilmente avrai come un “buco” interiore, a fronte di questo tipo di informazione (ossia, proprio ciò che è previsto succedere dentro di te). Alias, prenderai atto linearmente del “cosa vuol dire?”. Ma, il che cosa significaintendi sempre ometterlo regolarmente

Suvvia. 

Da quando “hanno iniziato a lavorare alla biologia, al genoma, all’invisibile organico, etc. sono comparse delle ‘nuove malattie’”, guarda non caso.




L’Aids è una di queste. E 25 milioni di morti in 40 anni non sono sufficienti per giungere al vaccino? No. Perché? Perché non è una pandemia. Dunque, perché “i farmaci sono in grado di tenerla sotto controllo…”, sino alla fine, ogni volta. 

Ecco perché non esiste il vaccino. 

Perché non è previsto. Perché rende di più il non esistere. A chi più conviene? “Fai…” un po’ te. 

Il problema è se tu sei “tu”. Ovvero, essendo nell’Anti-Sistema va da sé che “è già successo” tutto. Per cui sei “tu” chi sceglie fra decisioni altrui premasticate. Il che non significa che tu non esisti più, poiché ci sei sempre (da qualche p-arte ci sei, essendo tale il potenziale contemporaneo). 

Quindi, c’è sempre una in-certa convenienza” nella ciclicità attraverso cui le “cose” continuano a succedere, omettendo il potenziale Sistemico. Qualcosa che costituisce verità e “verità”. Qualcosa di cui ti devi accorgere da te, perché nessuno te lo verrà a rammentare, ad eccezione di SPS (Me).


Usciremo da questa crisi con una montagna di 400 miliardi di debiti che ricadrà tutta sui nostri figli e sui nostri nipoti. Questo non è un Paese per giovani, è un paese in cui è meglio non nascere…”.

Massimo Cacciari

Adnkronos 1 dicembre 2020 Link

Ok? Chi allora continuerà a guadagnare, lucrando nel “tempo”? 

Più chiaro di così. 

“Solo” che... non ti sembra più di poter incidere su queste “cose”. Infatti, ti auto delimiti a co-incidere. Perché la “crisi” è per esperti, essendo (resa) complessa appositamente, come creando un nuovo linguaggio particolare attraverso il quale tagliarti fuori contemporaneamente (“dentro” all’Anti-Sistema). Quindi, evita questo percorso. In che modo? 

Accorgendoti sostanzialmente, essendo sostanziale (“Fare…”). 

Di quale “sicurezza” ti nutri nell’Anti-Sistema?


Di quella che ti dicono, anche se poi non è proprio così.

Boom di attacchi hacker contro i siti bancari

Financialounge.com Gaia Terzulli 2 dicembre 2020 Link

È tutto molto “sicuro”. Non c’è che dire…

Pfizer non ce la farà a garantire i 100 milioni di dosi prenotate dai diversi governi entro l’anno… le dosi consegnate nelle prossime settimane scenderanno dunque a 50 milioni. Con la rassicurazione che nel 2021 si supererà il miliardo di dosi previsto

Esquire Italy Simone Cosimi 3 dicembre 2020 Link

Con la rassicurazione che nel 2021 si supererà il miliardo di dosi previsto… (sono un bel po’ di soldi, che “prima” erano solamente utopia o progetto nella fase iniziale). 

Ma oltre ad essere soldi, sono potere, “destino”, debito, controllo, etc. e dunque Anti-Sistema che continua a succedere. 

Ricordati sempre che il denaro è una invenzione. È artificiale. E come tale poteva essere ben altro, al limite. Invece è stato dotato di regole gerarchiche, essendo un progetto altrui per “te”, che infatti dovevi divenire tale e di conseguenza lo sei diventato, a prescindere ed anzitempo.

Chi ha già avuto il Covid dovrà vaccinarsi? Gli esperti si dividono

Yahoo Notizie 4 dicembre 2020 Link

Tutto (si) divide nell’Anti-Sistema. 

Perché vige il divide et impera, eco-dominante (di cui ignori tutto perché vuoi capire e dunque non te ne accorgi sostanzialmente = senza alcuna “necessità” di comprovare attraverso il “di fatto”, ch’è il linguaggio unico ed ufficiale dell’Anti-Sistema nell’Anti-Sistema). 

Se queste multinazionali devono “venderti” il vaccino, come puoi pretendere che i “virologi” d’assieme siano tutti concordi nel non far vaccinare chi ha già preso il “virus”. Già

C’è una convenienza tra le righe, che non appartiene all’essere “a Massa”, che versa in una simile posizione proprio per permettere la continuazione del momentum Anti-Sistema (che si rivela anche oltre alle multinazionali, che comunque ne riflettono la compresenza ma solamente se te ne rendi conto sostanzialmente).

Fauci si è scusato per i dubbi sull'approvazione di Londra al vaccino Pfizer.

Il virologo Anthony Fauci, al quale il presidente eletto degli Stati Uniti Joe Biden ha proposto di diventare capo degli advisor per il coronavirus della Casa Bianca, si è scusato per aver manifestato scetticismo sulle procedure di approvazione del vaccino Pfizer nel Regno Unito.

Dopo aver parlato di un via libera forse frettoloso in un'intervista a Cbs, Fauci ha corretto il tiro sostenendo - sulla Bbc - di avere fiducia sul rigore delle autorità britanniche.

L'Mhra (Medicine and Healthcare Regulatory Agency) di Londra ha dato il via libera all'antidoto mercoledì e dopo le critiche di Fauci ha diffuso un comunicato assicurando di aver effettuato una revisione accurata del vaccino, senza scorciatoie.

“Penso che ci sia stato un fraintendimento… e per questo mi dispiace e mi scuso. Ho fiducia nella comunità scientifica e regolatoria del Regno Unito. Non intendevo accusare di negligenza (l'autorità britannica) anche se è sembrato così…”.

Il virologo in capo ha dunque precisato che l'obiettivo delle sue dichiarazioni era quello di rassicurare l'America, dove c'è scetticismo sul vaccino, sulla serietà del processo di vaglio che richiede più tempo rispetto al Regno Unito. “Se ad esempio lo avessimo approvato ieri o lo facessimo domani ci sarebbero delle critiche… ma alla fine sarà sicuro, efficace, la gente nel Regno Unito lo riceverà e noi seguiremo presto…”.

Agi 4 dicembre 2020 Link Link

Non intendevo accusare di negligenza (l'autorità britannica) anche se è sembrato così

Lennotizie ti hanno se pretendi (credi) di capirle o di ascoltarle (nel bene o nel male), seguendone comunque il decorso (essendo circolare il percorso, non ne riesci mai se sempre “di fatto”).

Vaccino Pfizer sconsigliato a due categorie.

In Gran Bretagna si è pronti ad iniziare la prima somministrazione del vaccino prodotto dall'azienda Pfizer. Disponibili circa 10 milioni di dosi con la priorità che sarà data agli anziani delle case di riposo e il personale medico. Intanto Roberto Burioni svela che a due categorie sarà preclusa la vaccinazione. Non è autorizzato per i ragazzi sotto i 16 anni e non è indicato per le donne in gravidanza e in fase di allattamento. L'immunologo italiano lo ha rivelato via Twitter.

Yahoo Notizie 3 dicembre 2020 Link

Allora qualcuno a cui non è “consigliato” il vaccino c’è. 

Bè… il “bottino” sarà un po’ meno pingue. Anche se è l’Anti-Sistema che ci guadagna” assolutamente, nonostante una certa “mancanza” a livello inferiore della gerarchia, che serve comunque per i vari scopi statistici attraverso cui la “scienza (deviata)” ti r-assicura che tutto funziona democraticamente, “nei limiti della Costituzione…” e nella convenzione non lineare-lineare Anti-Sistema eco-dominante. 

SPS (Io) ha “aperto una porta”? 

No. 

Ha indicato la modalità per “Farlo…”. Come un ricordo. Come memoria, significato, verità (esperienza), etc. Tutto è relativo ad un assoluto. L’assoluto è il punto di sospensione. Ergo, tutto è verità (il potenziale è contemporaneo). Se te ne rendi conto, che non è un tuo diritto nell’Anti-Sistema. Anzi

Sono proprio lennotizie che ti hanno e che contemporaneamente però fungono da “boa” per auto renderti conto di essere alla fonda, attorno a…

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-303
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.