giovedì 10 dicembre 2020

Il dentro.


Maradona: l'ultima telefonata con il fratello, “gli mancava il calcio…”…

Adnkronos 9 dicembre 2020 Link

Ogni individuo è se stesso e contemporaneamente molto altro. Nel sopravvivere diventa soprattutto “altro”. Le abitudini si insinuano come serpi, nel loro significato biblico. Come organismi robotici programmati dall’origine e dagli e-venti. 

Ad “una certa età”, succede che lo status quo “normale” riscrive le persone, da fuori a dentro, e in-direttamente avviene che tutto ciò sembri la norma poiché tocca chiunque. Allora è sufficiente che qualcosa caratterizzi la “vita” della moltitudine, affinché non possa mai essere giudicata o “capita” o, meglio, auto decodificata sostanzialmente? 

Già. 

 

A quanto pare è proprio così che continua a succedere l’Anti-Sistema. 

Anti… ché? 

Infatti.

Per “te” questo suono non significa nulla, oltre che risultare una rara f-orma di bizzarria se non pazzia o comunque complottismo. Vero? Ritornando all’incipit su Maradona, i ricordi di gioventù (o la “carriera”) nel momento in cui “invecchi” (e disperdi tutto di te) risultano come ordigni ad orologeria, tanto funzionano come amarcord. È, allora, quasi “meglio” dimenticare, piuttosto che in seguito avere sempre un buon motivo per crogiolarsi ad una simile “luce perpetua” che, a differenza tua, non smetterà mai di brillare.


Ciò che hai compiuto “tanto tempo fa”, continua ad insistere, se ricordato. Mentre “tu”, diversamente, ti consumi consumando tutto, nel cosiddetto “tempo” che tempo non è, nella misura in cui ti auto ritrovi “dentro” a qualcosa di irriconoscibile come l’Anti-Sistema. 

Perché non te ne rendi conto una volta per tutte? Perché non è previsto. Da cosa? Da chi se ne approfitta continuamente. No? Facile poiché immediatamente persino logico e “calcolabile”. 

Ergo, tu devi diventare “tu”, altrimenti te ne renderesti conto in una maniera fruibile e dunque dannosa per lo status quo Anti-Sistema. Ma non “vedi” che il mondo, che consideri unico, è alla rovescia rispetto al come dovrebbe essere (che non è solo… utopia)? 

Qualcosa dove anche le notizie che ti fanno pensare di essere al sicuro, fanno p-arte del medesimo progetto che ti ha; volgarmente ed indirettamente l’Anti-Sistema (o come diamine intendi chiamarlo o, meglio, riconoscerlo).


Gran Bretagna, primo stop sui vaccini: “Sono stati incauti…”.

L'Autorità nazionale di controllo sui farmaci (Mhra) del Regno Unito ha raccomandato oggi di non sottoporre a vaccinazione anti Covid chi abbia alle spalle una storia di “significative” reazioni allergiche. L'indicazione è arrivata dopo che due delle centinaia di persone a cui è stato somministrato il vaccino Pfizer/Biontech nel Regno Unito hanno avuto reazioni allergiche. Ciò è accaduto ieri, nel primo giorno di somministrazione. La Gran Bretagna è stato il primo Paese ad iniziare la distribuzione pubblica della cura, dopo il via libera dato nei giorni scorsi dalla stessa Mhra…

L'azzardo Uk.

Nel corso di un’intervista a Sky Tg24, Guido Rasi, microbiologo ed ex numero uno dell’Ema, l’Agenzia europea del farmaco, ha sottolineato come la procedura di emergenza scelta dai britannici a differenza del resto d'Europa “ha un rischio molto basso, ma è un rischio da non prendere mai”, avverte. “Tra l’altro hanno fatto la valutazione solo su un lotto, quindi dovranno rifare lo stesso lavoro per i lotti successivi… Non è una buona idea prendere i dati che ti consegna l’industria, mettere il timbro e distribuire, anche se ci sono tutti i presupposti perché siano buoni e confermati. Viene meno quell’aspetto di garanzia… Il mio personale parere dunque è che in Uk siano stati incauti, è un piccolo azzardo…”, conclude.

Yahoo Notizie 9 dicembre 2020 Link

Non è una buona idea prendere i dati che ti consegna l’industria, mettere il timbro e distribuire, anche se ci sono tutti i presupposti perché siano buoni e confermati… (chissà mai perché. Chiederesti mai all’oste se il vino che vende è buono? E allora). 

La Rivoluzione Industriale 4.0 sta “colpendo” tutto, sembrando sempre altro che ovviamente ti fai andare “bene”, poiché non ti sembra di avere altra scelta; figurati se decidi. È curioso, inoltre, che in calce alla notizia precedente è riportata quest’altra:

è italiano il freezer per conservare il vaccino… (a breve distanza dalla comunicazione di Pfizer, di dover conservare il proprio vaccino alla temperatura di meno 80 gradi, c’è già il dispositivo per farlo. Che caso. Quale capacità immediata di risposta. Immagina invece quando tu hai necessità di qualcosa: quanto “tempo” occorre per…?). 

La “risposta” industriale è immediata (rivediti meglio lo sviluppo “improvviso” delle auto elettriche, dopo oltre un secolo di “apnea” o di conservazione silente). Come se… si sapesse già del vaccino da freezer. 

Del resto, quando c’è un progetto, c’è già tutto “dentro”. 

Così come dentro di te c’è un intero eco Anti-Sistema e non solo, infiltratosi nel “tempo” per mezzo del progetto, nativamente.


Vaccino contro il coronavirus. ci sono dubbi. La Svizzera non ha approvato.

La Svizzera non ha approvato l’uso di vaccini contro il coronavirus di Pfizer / BioNTech, AstraZeneca e Moderna. L’Ufficio federale della sanità pubblica ha osservato che le informazioni fornite dai produttori mancavano di dati sulla sicurezza, efficacia e qualità.

Gli svizzeri vogliono analizzare più da vicino i dati della ricerca sui vaccini, piuttosto che fare affidamento sulle conclusioni presentate loro dalle aziende farmaceutiche.

Ci mancano dati sull’efficacia delle sperimentazioni cliniche e sugli importanti sottogruppi che hanno partecipato a questo ampio studio…”, ha affermato Claus Bolte, responsabile dell’autorizzazione di Swissmedic, in una conferenza stampa organizzata dall’Ufficio federale della sanità pubblica.

Secondo l’ufficio, l’accettazione di tali vaccini rapidamente sviluppati richiede molta fiducia nei produttori e nelle autorità di approvazione. Pertanto, è importante studiare attentamente gli effetti dei vaccini su diversi gruppi di persone. Gli esperti svizzeri vogliono saperne di più sulle precedenti malattie delle persone che hanno partecipato alle sperimentazioni sui vaccino… Il tempo standard di 10 anni per lo sviluppo del vaccino è stato ridotto a 10 mesi. Allo stesso tempo, è stato sviluppato un nuovo meccanismo di vaccinazione basato sull’iniezione nei pazienti di frammenti del codice dell’mRNA virale.

Ricordiamo che l’agenzia farmaceutica britannica Mhra è stata la prima al mondo a concedere un’autorizzazione temporanea a Pfizer BioNTech. L’Agenzia europea per i medicinali (Ema) dovrebbe commentare i vaccini il 29 dicembre. La decisione sui vaccini non è stata ancora emessa dalla Fda statunitense...

Maurizio Blondet 8 Dicembre 2020 Tomasz Molga 6 dicembre 2020 Link

La Svizzera non ha approvato l’uso di vaccini contro il coronavirus di Pfizer / BioNTech, AstraZeneca e Moderna…

Ci mancano dati sull’efficacia delle sperimentazioni cliniche e sugli importanti sottogruppi che hanno partecipato a questo ampio studio…

Il tempo standard di 10 anni per lo sviluppo del vaccino è stato ridotto a 10 mesi


Perché i vari “virologi” italiani, invece, sostengono una differente versione delle cose? 

Nota bene che la Svizzera è sempre Anti-Sistema. Ergo? Sostanzialmente nulla cambia. Tutto questo “serve”, in qualcosa che si auto professa democratico ed invece è solamente “democratico”. Laddove la democrazia è utile per farti credere a tutto e soprattutto di più. 

Dentro di “te” ci sei ancora e sempre te. 

Così come dentro all’Anti-Sistema, ch’è il macro organismo che ti ha e che “è già successo” e dunque continua a succedere. In che modo? Sostanzialmente. Ovvero nel modo rivelato che non riesci più a mettere in dubbio, nonostante tutto (la sopravvivenza). 

Ci sei o ci “Fai…”? 

Come forse puoi “vedere”, è tutto rovesciato, anche se sempre in numero pari (180 + 180 = 360), di modo che l’angolo giro sia sempre in auge e “tu” possa continuare a prendere lucciole per lanterne, nell’Anti-Sistema. 


Della notizia del no svizzero al vaccino, ne hai sentito parlare? Ecco che in tal modus la democrazia diventa “democrazia” (che è l’inversione “di fatto” della democrazia). Ovviamente, tutto può passare “dentro” a questo meccanismo “naturale”. Che cosa ti resta da fare, allora? Essere dall’atteggiamento sostanziale: 

“Fare…”. 

Tutto (tutto) il resto è… Anti-Sistema.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-306
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.