giovedì 17 dicembre 2020

“Giro giro tondo…”. Perché continui a farti prendere in giro?



L'anno prossimo “possiamo aspettarci anche un aumento delle campagne deepfake di disinformazione e di altre campagne dannose generate dall'intelligenza artificiale per ottenere maggiore capacità di diffusione…”…

Previsioni per la sfera digitale del team di Avast

Askanews Red 16 dicembre 2020 Link

Il deepfake (parola coniata nel 2017) è una tecnica per la sintesi dell'immagine umana basata sull'intelligenza artificiale, usata per combinare e sovrapporre immagini e video esistenti con video o immagini originali, tramite una tecnica di apprendimento automatico, conosciuta come rete antagonista generativa... Può anche essere usato per creare fake news, bufale e truffe, per compiere atti di cyberbullismo o altri crimini informatici di varia natura… oppure per satira…

Link

Or dunque, che cosa sono le fake news

E perché vengono inputate a “te”? Ovvero, perché ti sembra che siano gli individui “a Massa” ad essere colpevoli o portatori di tale vettore? 

Perché... se sopravvivi in una f-orma di realtà manifesta o “mondo”, basata proprio sul mentirti continuamente? Il Paese è formato da bacchettoni che si credono “diversi” dalla rimanenza. Tuttavia, non sono costoro gli autentici “censori”, dal momento in cui non serve più alcuna censura, essendo mutata la strategia da “a monte”. 

In che senso? 

Se chi veicola le proprie decisioni in società, non esiste anche se c’è, di conseguenzaavrai sempre la lucida sensazione di fare tutto da te

No? 

 

Non a caso, se ti rivolgi ad un “buon” terapeuta, verrai ammonito nel credere che “sei tu il tuo peggior nemico”. Alias, non esiste nessuno da combattere, ad eccezione di una “tua” auto suddivisione interiore che, chissà come mai, insiste, sussiste e persiste. Sì, maad immagine e somiglianza. Di cosa? Di chi se ne avvantaggia continuamente, essendo “già successo”. 

Ok? 

Dunque, di chi si tratta? Di chi ti fa credere in tutto quello che “serve” per la continuazione Anti-Sistemica… 

Sei, infatti, in un luogo comune dove “da sempre”, chi detiene il potere (anche se da sottodomino, rispetto alla compresenza eco-dominante, da cui l’Anti-Sistema) ti ha mentito talmente con regolarità, che te ne sei fatto una ragione, comportandoti analogamente (seppure costretto dalle circostanze che nemmeno in un tribunale vengono prese in seria e coerente considerazione, imperando il “di fatto”).


Ecco l’ad immagine e somiglianza. Ecco la “copia fedele” della trasmissione frattale espansa ambientale o del riflesso della verità che accetti o percepisci solamente quando sei sostanziale. Sei in qualcosa dove chiunque “sente e dunque sa come stanno le cose”, eppur tuttavia non basta mai al fine di instaurare l’autentica trascendenza dal segnale Anti-Sistema = il cambio di segnale portante, in grado di trasmutare una volta per tutte tale f-orma inquinante di realtà manifesta by eco-dominante. 

E allora vai coi bacchettoni = con l’ipocrisia del “mors tua vita mea”. Qualcosa che anche dalla Tv spazzatura emerge sempre molto bene, anche se scambi il tutto per puro, semplice, innocuo, voyeuristico… “gossip”.


Domenico Guzzini si dimette, “Gravi le mie parole…”.

Con una lettera indirizzata agli associati di Confindustria Macerata, il presidente Domenico Guzzini ha annunciato le sue dimissioni dalla guida dell'associazione, che formalizzerà domani davanti al consiglio direttivo.

Due giorni fa, intervenendo in diretta ad un convegno, l'imprenditore aveva pronunciato una frase scioccante, che ha sollevato polemiche e mosso il comitato etico di Viale dell'Astronomia. Riferendosi ai provvedimenti di chiusura per far fronte alla pandemia da Covid-19, aveva detto: “Penso che le persone sono un po' stanche di questa situazione e vorrebbero alla fine venirne fuori, anche se qualcuno morirà pazienza, ma così secondo me diventa una situazione impossibile per tutti…”.

Per questa frase, ieri ha chiesto scusa e oggi ha ribadito di aver sbagliato…

Agi 16 dicembre 2020 Link

Analizza: anche se qualcuno morirà pazienza… = ?

Dai; se non ci arrivi da te, allora prosegui con la nonsololettura e… “vedrai” che nella sostanza, persino le “cose da grandi” risentono del medesimo trattamento del sottostante, che è “a Massa” proprio per questo motivo portante. Ti ricorda nulla, infatti, il termine “sacrificio”? Suvvia…

Vaccino Moderna sembra bloccare la trasmissione virale. Se il dato è confermato, il virus è finito…”…

Roberto Burioni commenta con entusiasmo la notizia che arriva dalla Food and Drug Administration sul vaccino Moderna: è efficace e sicuro e centra i parametri per un utilizzo di emergenza, ha affermato lo staff della Fda in un rapporto reso pubblico in vista della decisione ufficiale del 17 dicembre sul suo uso.

“Il vaccino Moderna sembra bloccare anche la trasmissione virale…”, scrive il virologo sulla sua pagina Facebook, “Escono dati in continuazione e io devo studiarli perché dopodomani devo fare una lezione ai miei studenti proprio su questi vaccini…”…

Il vaccino Moderna è efficace al 94,1%, rileva la Fda confermando i risultati precedentemente diffusi dalla società…

Silvia Renda 16 dicembre 2020 Link

È efficace e sicuro e centra i parametri per un utilizzo di emergenza

Il vaccino Moderna è efficace al 94,1%...

Ergo

Quale differenza sostanziale c’è tra la frase di Guzzini e la realtà del funzionamento vaccinale? Nessuna. A p-arte la recita a tema “di fatto” = il bacchettonismo, che è ipocrisia sotto ad altra f-orma. Nota bene (accorgiti):

anche se qualcuno morirà pazienza…

il vaccino Moderna è efficace al 94,1%... (100 – 94,4 = 5,6; quel 5,6 per cento di individui potrà anche morire, eppure… per un utilizzo di emergenza viene giudicato ottimale). 

Certo, il cento per cento – in questo scenario particolare o Anti-Sistema – non è mai ottenibile, perché “la perfezione non è di questo mondo”. Vero? Dunque? Si tratta sostanzialmente di un continuo “anche se qualcuno morirà pazienza…”. No? 

Non è anche, forse, la “natura” ad esprimere un simile concetto, laddove pesce grande mangia pesce piccolo. Salvo, poi, constatare che un “virus”, così infinitesimo per dimensioni, ha la capacità di sterminare la vita sulla Terra o perlomeno di decidere le “sorti” di intere specie animali e non solo.






Ergo, se sei sostanziale… di conseguenza tutto ciò ti “parlerà” attraverso la “lingua (interfaccia) frattale espansa”, ch’è il codice ambientale che esprime (ricorda) sempre la verità, relativamente al “è già successo” che continua a succedere. Per la serie “non si butta mai via niente”.

Solo in Italia gli arbitri ti mandano fuori perché li mandi a cagare…”. È molto arrabbiato Rino Gattuso…

Alessandro Dinoia 16 dicembre 2020 Link

Il tutto mentre continuano a succedere “cose”, che scambi per “sorte”. Come se ci fosse Dio a decidere per chiunque. Un momento; che cosa ha sempre rappresentato il “Re”, al centro del “proprio” reame? Chi decideva per tutti.

Dunque? 

È come se ci fosse “Dio” a… 

Vero? 

Per questo motivo la religione esiste ed incide la società, facendo coincidere l’intenzione “reale” con quella… reale (conseguente). È tutto de-scritto persino attraverso le parole che usi, mentre esprimono comunque verità sostanziale… 

Mentre avviene il “cambiamento”, in qualcosa che seppure è decentralizzato, nella sostanza rimane sempre lo stesso impero. Il non esiste ma c’è, identifica proprio la “moderna” tecnologia (luogo comune) Blockchain, che fu già in precedenza “democrazia”.



La nuova sfida di Schroders per il cambiamento climatico

Financialounge.com 16 dicembre 2020 Link

Abb accelera sulla mobilità elettrica con un nuovo centro di ricerca

Adnkronos 16 dicembre 2020 Link

Te lo vedi “tutto sto cambiamento”, attuato da player magari “diversi” ma che sostanzialmente sono sempre gli stessi o confermano sempre il medesimo status quo Anti-Sistema? 

Non lo “vedi”? 

Allora “non ci vedi” proprio. Il “tuo” oculista ti aspetta. Desideroso di fatturare? Non proprio. Anche se con la “lotteria degli scontrini” sarà obbligato a farlo, perché sarai “tu” ad averne la convenienza e dunque sarai “tu” a richiedere la prova della “spesa”. Quindi, il “tuo “oculista è e rimane desideroso di guadagnare, paventando l’ideale di essere utile per la società e per la “tua” vita o meglio sopravvivenza. Ma con il “vederci bene”, tutto questo non c’entra niente, se non in termini di riflesso. Qualcosa che necessita a sua volta dell’atteggiamento sostanziale, al fine di auto decodificarne la portata in termini di “dato” avio trasportato, essendo auto caratteristica frattale espansa (ambientale).

Bce, De Guindos: cancellazione debiti? “Illegale e illogico…”…

Askanews Red 16 dicembre 2020 Link

Sarà “illegale quanto vuoi (credi)” ma… illogico proprio no

Nel ritenere illogica la cancellazione del debito, SPS (Io) ritiene che allora tale considerazione vada applicata al concetto di “denaro (economia)” in toto. Ovvero, è illogico cancellare il debito se prima non si cancella la “necessità” denaro. 

Ok? Allora sì che De Guindos avrebbe piena ragione. 

Ma, facendo p-arte degli attori che replicano tale servo meccanismo, come potrebbe esprimersi diversamente. Già. Infatti, non lo “Fa…”.

Cyber security, per Avast nel 2021 truffe sui vaccini anti-Covid

Askanews Red 16 dicembre 2020 Link

Fatta la legge, trovato l’inganno.

Oppure, escogitato l’inganno, fatta la legge? La seconda. Vero? 

Alias? Il nulla.

Questo è ciò che si ricrea continuamente dentro di “te”. Tu che sei “tu” nell’Anti-Sistema. Laddove sarebbe eresia pensare il contrario, ovvero, che “tu” sei proprio questa versione Anti-Sistemica di te. “Tu” sei come un tossico, che dipende un po’ da tutto, per far girare l’economia che si sorregge sul calcolo del Pil e molto altro. Immagina che il Pil comprende tutto. Dunque, la frase di Guzzini ritorna “di moda”. 

Pazienza se qualcuno muore… 

Infatti, il Pil si alimenta anche dei morti. 

Come puoi continuare a far finta di nulla? Solo perché sei “dentro” ad un incanto. Sì. È “solo” per un simile motivo portante, perché tu non sei così. “Vedi” un po’ il “cambiamento” a cosa (chi) ammonta, ad esempio.

Less is More”: Bacardi prevede una crescita del 400% per i distillati a gradazione alcolica bassa e nulla nei prossimi quattro anni

La pratica del bere responsabilmente, cioè pienamente consapevoli del perché, quanto e quale tipo di sostanze alcoliche si assumono, è un movimento culturale che ha registrato quest’anno un’incredibile diffusione…

Bacardi Limited, il maggior produttore privato di superalcolici al mondo, produce e vende superalcolici e vini di prestigio internazionale. Il portafoglio dei marchi di Bacardi Limited comprende oltre 200 etichette e marchi… Fondata oltre 158 anni fa a Santiago de Cuba, la società a conduzione familiare Bacardi Limited conta attualmente più di 7.000 dipendenti, possiede impianti produttivi in 11 Paesi e commercializza i propri marchi in oltre 170 Paesi. Bacardi Limited fa capo al gruppo di società Bacardi, comprendente Bacardi International Limited…

Business Wire 17 dicembre 2020 Link

Philip Morris Italia continua a scommettere su

L’Italia è stata ed è centrale nel percorso di trasformazione su scala globale intrapreso da Philip Morris International, al fine di sostituire le sigarette con prodotti innovativi senza combustione… L’apertura del Philip Morris Disc a Taranto rappresenta un ulteriore passo avanti nella trasformazione del nostro settore… e conferma il nostro impegno per sostenere l’occupazione nel nostro Paese”…

Marco Hannappel

Adnkronos 16 dicembre 2020 Link

Conferma il nostro impegno… (nostro = di Philip Morris).

per sostenere l’occupazione nel nostro Paese (nostro = ?).

McDonald’s: nel 2019 1,4 mld valore per Italia, ok piano aperture.

Nonostante la congiuntura sfavorevole, cresce il contributo di McDonald's a sostenere l'Italia attraverso il gettito fiscale, cresciuto complessivamente ben del 16,5% nell'ultimo anno, e con un consistente aumento dell'occupazione lungo la filiera (+7,6%)…

Anche in questo anno così difficile, segnato dalla pandemia, non ci siamo fermati, abbiamo aumentato i nostri fornitori italiani, aperto 20 nuovi ristoranti creando 800 posti di lavoro e impattando direttamente e indirettamente sui territori nei quali operiamo… Per il futuro, ci prendiamo l'impegno di continuare su questa strada, continuando a investire in Italia per rafforzare ancora di più il nostro legame con il territorio e generare ulteriore valore per le comunità…”.

Mario Federico

Askanews Red 15 dicembre 2020 Link

Yahoo Notizie

Impattando direttamente e indirettamente sui territori nei quali operiamo… (nostro = è più chiaro, adesso?)

Per rafforzare ancora di più il nostro legame con il territorio… (nostro = loro).


Sanremo, Red Ronnie spoilera i cantanti in gara e il vincitore

“Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen…”.

Yahoo Notizie 16 dicembre 2020 Link

Chi… vorrebbe far vincere costui? Mistero. È sempre stato così, eppure… 

E allora vai col “gossip”. 

Che ti rimane da fare? Ad esempio, il “Fare…”. No?

Il sangue di San Gennaro resta solido: a Napoli non si ripete il miracolo

HuffPost Italia Federica Olivo 16 dicembre 2020 Link

Quale disdetta. 

Che peccato. Ed ora?

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-311
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.