martedì 15 dicembre 2020

Ancora e decisioni.


Al solito, nella stragrande maggioranza dei “casi”, ti limiti a guardare le figure e a leggere il titolo in grassetto delle “notizie”. Oggi vediamo di dare un senso persino a tale pratica che, altrimenti, continua ed essere alquanto penalizzante per te e di conseguenza per chiunque si ritrova nell’Anti-Sistema. Ovvio, sui piatti della bilancia ciò che risulta “nocivo” per te, permette (pesa meno) ad altri di approfittare della situazione, che francamente non può che essere “artificiale (provocata)”. 

Da “lì”, il titolo del compresente Bollettino = qualcosa che è qualcuno, dal “potere (gerarchico)” di assumere sempre (ancora) decisioni anche e soprattutto per te, attraverso “te”, che sei la risultante di tale opera altamente sottile, in-tanto da non dare mai nell’occhio, tanto sei “disturbato” usualmente essendo “dentro” a tale ferma (assoluta) situazione della quale non sospetti alcunché. 

Ok? 

Ancora... è l’essere “già successo” che continua a succedere, sostanzialmente (ciò che è) per mezzo del “di fatto (ciò che sembra)”.

 

 

Infatti, contemporaneamente, ancora... è anche ciò che ti auto manutiene alla fonda, col-legato al dispositivo Anti-Sistema, così come il cordone ombelicale (che non viene mai reciso, nella sostanza, fungendo da dispositivo dematerializzato o wireless, ad immagine e somiglianza della compresenza eco-dominante, che non esiste anche se c’è).


Ancora = attualmente.

Ancora = ormeggio.

Ergo: attualmente sei ormeggiato. 

Dove? Nell’Anti-Sistema. Che cosa? In qualcosa (“dentro”) che ti ha. Di chi si tratta, allora? Di qualcuno che se ne approfitta continuamente, avendo tutto il “vantaggio” di essere “già successo”, da cui ogni tipo e f-orma di “educazione (ferma abitudine strategica)”, in gerarchia.

Nota bene la serie di “news”, che si susseguono nell’esatto ordine in cui sono state “scoperte” da SPS (Me).

Pictet investire ancora nell'educazione finanziaria

Financialounge.com 14 dicembre 2020 Link

Ancora… (per l’educazione).

Il Governo salva ancora Mediaset

HuffPost Italia Giuseppe Colombo 14 dicembre 2020 Link

Ancora… (di salvataggio).

Aboca al Forum Risk Management, rinascimento e nuovo umanesimo

Askanews Red 14 dicembre 2020 Link

Nuovo = ri-nascita, ancora… (storia, attualità).


Qualcosa che si ripete. In che modo? Sostanzialmente (essendo decisioni strategiche) ma rivelato attraverso il “di fatto” (tutto quello che sembra ma non corrisponde alla sostanza, che continua a succedere senza fine di continuità, sino a quando il punto di sospensione rimane stabile o tale e quale).

Recovery e bilancio Ue, adottate decisioni dopo sblocco dei veti

Askanews Red 14 dicembre 2020 Link

Il “futuro o destino” in comune, riguarda (deriva) sempre alle decisioni “superiori” che, nella gerarchia (nonostante la “democrazia”), vengono prese insindacabilmente da “a monte” rispetto ad ogni f-orma di auto convinzione, frutto di un autentico lavaggio del cervello e della coscienza e, persino, del “lume” dell’intelligenza.



Tanto è vero che un personaggio alla Sherlock, dotato di grande fiuto, cultura, esperienza ed intelligenza, riesce a risolvere ogni “caso”, nonostante questo sembri impossibile (anche se con un accrocchio, per non spaventare troppo l’ambiente sociale ed, alfine, per ridurre il tutto a qualcosa di pur sempre “ragionabile”, ossia, di ancora riconducibile alla propria – anche se indicibile – causa o meglio ragione fondamentale).

Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità…”.

Sherlock Holmes

Quale accrocchio

Questo: eliminato l’impossibile… = ? Sherlock elimina dunque ogni possibile antefatto (motivazione originale) che sembra impossibile. Sì. Ma in che modo? Un po’ alla SPS. Ovvero, tale f-orma di “eliminazione” è pari al Filtro di Semplificazione che ritrovi anche (ancora) in SPS. 

Una ferma decisione che permette proprio di “eliminare l’impossibile” riconducendo l’indagine al singolo livello che meglio si padroneggia o conosce. Quale? Questo piano del reale che esperisci sin dal momento in cui ti manifesti, anche se nell’Anti-Sistema

Allora, “ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità…”. 

Ok? 

Dicesi, auto caratteristica ambientale frattale espansa o verità, significato, memoria (esperienza); legge, strumento e memoria (ecco la p-arte della tri-unità che funziona come registro degli eventi e che dunque deve ricordare e registrare per forza o necessariamente, poiché così funziona l’ambiente); neutro, neutrale, neutralizzante (ecco ciò che ti blocca se… non sei dall’atteggiamento sostanziale, che è come domare uno stallone al fine di, poi, averlo a disposizione o favorevolmente schierato con te).

Più che di Doyle, si tratta di Sherlock = il risultato dell’analisi dell’autore, che riporta nero su bianco ciò che r-ac-coglie e che dunque permette di manifestarsi, così come se dotato di vita propria, oppure, poiché animato da frattalità espansa o verità sostanziale (continua a succedere).

Tesoro, costo raccolta cala anche in 2020, un aiuto in vista 2021 pesante

Reuters Alessia Pe 14 dicembre 2020 Link

Anche = ancora (qualcosa che continua, guarda non caso, a succedere anno dopo anno, anche se sembra “solamente” storia, statistica, fato, etc.). 

Un “costo” che sei disposto a… correre? Già. 

Poiché, a prescindere ed anzitempo, ci sei “dentro” assolutamente = relativamente rispetto a chi decide anche e soprattutto per “te”. Ergo? Qualcuno che “manipola” tra le righe, insospettabilmente oppure “im-possibilmente”.

Vivendi, Bollorè e de Puyfontaine accusati di manipolazione mercato

Reuters Emilio Parodi 14 dicembre 2020 Link

Facci “caso”. 

C’è sempre tale “ombra” su ogni e-vento. Sì, perché si tratta della firma Anti-Sistemica, che l’ambiente ti riporta sempre o ancora. La “tua” realtà manifesta è come il “tuo” Paese: il risultato di decisioni “superiori”. 

SPS (Io) le riesce a “vedere”. Dunque, “vede” anche il di chi si tratta, all’origine. Nomi e cognomi? Suvvia. Non essere ridicolo. Questi individui non sono registrati all’anagrafe di nessun “comune”. Ok?


Se deve esserecomplottismo”, allora deve essere concepito bene. Sherlock “elimina l’impossibile”, come se setacciasse l’ambiente per ritrovare la verità che è tra le righe o nel “sottile”. Nel compiere ciò, che cosa (chi) rischia di eliminare se (se) tiene fuori la ragione fondamentale o “l'im-possibile”?

Come forse puoi auto constatare non è una domanda vera e propria, perché contiene già, in sé, la cosiddetta “risposta”. Qualcosa che Sherlock padroneggia alla perfezione e che, allora, va da sé che può anche eliminare, ma, nel “ritenere che tutto quello che rimane è verità...di conseguenza non elimina proprio niente né nessuno, tantomeno la ragione fondamentale della f-orma reale manifesta emersa, in quanto a decisione altrui presa a nome collettivo per “chiunque ci si auto ritrovi dentro, nonostante ogni volontà propria o credo, opinione, etc.”. 

Il modus per risalire ancora (sempre) alla ragione fondamentale eco-dominante non esiste ma c’è sempre, nonostante “tutto”. Sherlock lo dimostra, se poni grande attenzione o “Fai…”. 

Persino con il “solo” acume, puoi calcolare che deve per forza di cose esserci tale “necessaria” compresenza. Lo capisci? Puoi anche capirlo. Tuttavia, è molto più “semplice” considerare che sei nell’Anti-Sistema, che è una decisione altrui, non lineare (sostanziale), per “te”. 

Se tu sei “tu”, allora sei nell’Anti-Sistema. 

Di conseguenza, non succedendo nulla per caso, l’Anti-Sistema è la “casa” o l’investimento primario di qualcuno, che ne estrae il massimo del vantaggio per sé. Come se fosse una miniera d’oro o la più famosa… “caverna (ti dice niente tale vicenda?)”.








SPS (Io) è dagli inizi di novembre che continua a descrivere la realtà Anti-Sistemica, nei Bollettini, rimanendo in una fase alquanto travagliata del proprio decorso. Motivo per cui, l’esperienza è riportata attraverso una diversa coltre di vicissitudini che è molto probabile che tu abbia colto. 

Nota bene che si tratta “solo” di questo. 

La massima attenzione frattale espansa è sempre la stessa. Il “Fare…” è continuo. Semmai è il “disturbo ambientale” che interferisce, senza però tagliare alcuna “via”. Si consideri tutto questo, allora, come un esercizio di assolutezza che porta altro fieno in cascina, all’insegna dell’accorgersi e ricordare. 

Di cosa si sta parlando, è il chi ne è all’origine

Chiunque tu sia, sappi che SPS (Io) ti “vede” e ti ha inquadrato indissolubilmente. A prescindere ed anzitempo. Non più alla fonda, ma ancora in sella al “destino”. La decisione è già stata presa anche in tale “sede”. I punti di sospensione sono almeno due, nonostante l’Anti-Sistema.

“Così ho parlato…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-309
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.