lunedì 7 dicembre 2020

Bandiere e dignità.



I cinesi si prendono la Luna. Issata bandiera super tecnologica

Una bandiera rappresenta la dignità e l’onore di un Paese… Dobbiamo fare in modo che sia immacolata e resti sempre al suo posto…

La sonda Chang’e-5 è stata lanciata il 24 novembre e i suoi moduli di atterraggio e risalita sono atterrati il 1° dicembre a nord del Mons Rumker nell’Oceanus Procellarum, noto anche come Oceano delle Tempeste, sul lato visibile della Luna…

HuffPost Italia Giulia Belardelli 4 dicembre 2020 Link

Ci sono, finalmente, immagini a colori della Luna, in alta risoluzione? Oppure, è chiedere troppo. Ti sei fatto bastare la documentazione da boy scout che sino ad ora ti ha passato il convento. Immagini sgranate, con pixel grossi comeun Boing

Ricordi che anche a terra è così? 

Era l’11 settembre 2001 ed il Pentagono veniva “colpito” da qualcosa di molto simile a… Cosa? Le immagini di-mostrano che “non si sa”, perché poteva essere qualsiasi “cosa”, a prescindere dai resti e dai rottami ritrovati a posteriori. La definizioneè un serio problema, perché corrisponde al “vederci chiaro”, che introduce al cospetto della verità. Soprattutto, in una versione della realtà in gerarchia (Anti-Sistema eco-dominante).

 

 

In 7 o 8 giorni si arriva sulla Luna. Ormai non è più negazionismo, anche se lo è stato per molte decadi. Gli Usa sono atterrati veramente? Non importa, poiché da qualsiasi situazione (anche da come ti viene raccontata ogni situazione) è possibile ricavare verità. È sufficiente un “pizzico” di te; l’atteggiamento sostanziale infatti “Fa…” la differenza. 

Come forse ti renderai conto, SPS (Io) non entra nel merito della questione sferica, in termini di “spiegazioni”, poiché ciò sarebbe “solo” una forzatura, non avendo un ricordo assoluto, bensì, auto deducendo da sé in sé e condividendo il risultato se non proprio l’evidenza. 

Ecco perché non va capito il Bollettino.

Ecco perché va “sentito”; che non è una interpretazione s-oggettiva, ma qualcosa che vale in quanto ad assolutezza. Certo, nell’Anti-Sistema è sì tosto persino immaginare che sia possibile, non visto che “tante teste, tante verità”. Del resto è un “tuo” diritto quello di essere unico e dunque “originale”

Vero, ma nell’Anti-Sistema ti hanno intortato = “è già successo” e continua sostanzialmente (attraverso il “di fatto”) a succedere. Ok? 

Come no.

Noi giovani sappiamo leggere il presente, ma siamo troppo estremisti…”.

Rachele Regini

Elle Italy Silvia Locatelli 6 dicembre 2020 Link

Saper “leggere il presenteè essere dall’atteggiamento sostanziale (“Fare…”) ed auto dedurre da sé in sé la situazione, che è simile ad un fermo immagine, appunto, sostanziale ma in-dubitabile in termini di cosiddetto status quo. 

L’estremismo è altro e “serve” sempre all’Anti-Sistema, nell’Anti-Ssitema. Non si capisce? Molto bene. Va “sentito”. Qualcosa che non necessita di alcuna spiegazione. Così come hai accettato (subito) l’economia e le “sue” regole gerarchiche.



A dodici anni sapevo tutto ma non sapevo di saperlo…”.

Daria Bignardi

HuffPost Italia Flavia Piccinni 6 dicembre 2020 Link

Certo. 

Perché “non c’è da capire”. Sapere di sapere = esperienza sostanziale, che non corrisponde solo ed esclusivamente al proprio bagaglio personale, bensì qualcosa che puoi auto ricavare dall’ambiente che funge da “memoria (cloud)”, come anche la tecnologia riporta

Anzi, qualcosa che “sapere” comporta dimenticare sostanzialmente, poiché il processo mentale “verista (logico-scientifico ‘di fatto’)” va ad auto disinnescare il “sentire”.

Covid, Ilaria Capua: “Vaccino sicuro, forse servirà ogni anno…”…

Adnkronos 6 dicembre 2020 Link

Ecco cosa implica il processo appena sopra illustrato. 

La “sicurezza” è relativa, nell’Anti-Sistema. Mentre l’Anti-Sistema, però, è assoluto. Ergo, tutto ciò che sai,serve”. Dunque, sei in gerarchia laddove la “ciclicità” è la continuazione Anti-Sistemica (che “è già successo”). 

Ecco perché tutto ne riflette la condizione, sostanzialmente. “Forse servirà ogni anno...”, è il dato ambientale ciclico ad immagine e somiglianza. Che a livello sottodomino diventa “business” ad abbonamento a vita (certo e “sicuro” per chi se ne approfitta continuamente). 

Il “dato” ambientale è tuttavia memoria (esperienza) e non solo… ciò che sembra e che puoi ragionare o “sapere”.


La banca d'Inghilterra ha perso traccia di 50 miliardi di sterline.

Con l'aumento della domanda di contante durante la pandemia di Covid, la Banca d'Inghilterra ha ammesso di “aver perso traccia” di 50 miliardi di sterline britanniche, come evidenziato da un'indagine dell'Ufficio dei revisori dei conti pubblici (Nao) della Camera dei comuni. L'ipotesi è che questo denaro venga conservato in casa sotto forma di risparmi, ora che i tassi d'interesse delle banche sono vicini allo zero, oppure utilizzato nell'economia sommersa.

Il rischio criminalità.

L'Ufficio dei revisori ha esortato la Banca d'Inghilterra a “fare di più” per rintracciare il contante alla luce delle “importanti implicazioni per l'attuazione delle politiche pubbliche e per il risparmio pubblico” qualora quel denaro fosse usato per attività illecite

Agi Davide Sarsini 5 dicembre 2020 Link

Se tieni “sotto al materasso” il tuo denaro, per la banca non è più tracciabile

Ergo? Non esiste anche se c’è

Ti ricorda qualcosa o meglio qualcuno? Sostanzialmente, forse “Dio”. “Di fatto”, tutto ciò che si rivela Oltre la legge. Meglio; sostanzialmente la compresenza eco-dominante. “Di fatto”, il credo che nell’Anti-Sistema è lo status quo che però respiri (al limite “scegli fra…”) e non decidi.





Nel “tuo” Paese, di quale dignità si parla ed invero, si tratta? Come forse puoi “vedere”, si tratta sempre di sostanziale vs “di fatto”. Il continuo bivio in cui sei, potenzialmente, mentre continui a scambiare tutto per l’unica f-orma possibile di realtà “percorribile”.

Come in Utopia, la “fiction”. 

Virus e… carne artificiale. 

Non c’è che dire: la “dignità” nell’Anti-Sistema, è diventata il “tuo” Paese. Dunque, è una strategia. Da p-arte di cosa? Di chi se ne approfitta continuamente, sostanzialmente. Ergo, qualcuno che non esiste ma c’è.

La carne coltivata in laboratorio arriva nei supermercati, ecco com'è.

L'agenzia governativa di Singapore che si occupa di alimentazione ha appena approvato la messa in commercio della carne di pollo prodotta in laboratorio, quindi senza la macellazione di alcun animale, dall'azienda statunitense Eat Just, già conosciuta per la maionese vegana e altri prodotti che offrono un'alternativa a quelli provenienti dagli allevamenti e le macellazioni di animali.

È la prima volta che un’agenzia governativa, dopo un test condotto sulla sicurezza dell'alimento, approva un prodotto simile, e qui sta la notizia: potrebbe essere l'inizio di un cambio radicale nel come produciamo la carne.

Nello specifico Eat Just, con sede a San Francisco, ha ottenuto l'approvazione delle sue crocchette di pollo, che d'ora in poi verranno vendute nel paese asiatico…

Al momento, stando sempre a ciò che riferisce Eat Just, la produzione è in media più costosa rispetto a quella della carne animale convenzionale. Ma i costi dipendono soprattutto dalle quantità prodotte, e a questo proposito prevale l'ottimismo, visto che nelle stesse dichiarazioni leggiamo che la produzione di carne in laboratorio riuscirà a essere più economica di quella che conosciamo oggi.

Esquire Italy Enrico Pitzianti 6 dicembre 2020 Link

La produzione di carne in laboratorio riuscirà a essere più economica di quella che conosciamo oggi… (l’economia regola tutto. Anche la convenienza. Dunque, tu diventi “tu” alias chi consuma mentre viene consumato). 

Ecco che ti auto ritrovi a scegliere fra… credendo di decidere.


Nello specifico Eat Just, con sede a San Francisco, ha ottenuto l'approvazione delle sue crocchette di pollo, che d'ora in poi verranno vendute nel paese asiatico (cioè, il Paese Usa fa “esperimenti” nel Paese asiatico, nonostante la “guerra commerciale” e ciò che ti dicono e dunque “sai”). 

C’è da impallidire, in “buona” sostanza. 

Anche in presenza di… Sole. 

Il “Paese” e la “dignità” fanno p-arte di un progetto più espanso che nemmeno immagini. Figurati se puoi “saperne” di più. Ecco che di conseguenza la “via” è non lineare, ovvero sostanziale. 

Qualcosa che dipende dall’atteggiamento. 

Non... dall’intelligenza in termini di Qi o di Pil (se sei un individuo o un Paese). In una nonsoloparola, “Fai…”. 

L’autentica “bandiera” è la f-orma di atteggiamento, che non è scomponibile in chissà quante sovrastrutture o “etichette”, essendo o sostanziale o “di fatto” ed in ultima analisi, che... è relativamente sostanziale all’assoluto.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-304
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.