mercoledì 9 dicembre 2020

Decidere la farmacovigilanza.


Chi decide… lo fa attraverso un progetto altrui per “te”. Quindi, tu devi essere preventivamente “te”. Pena il non essere d’accordo, sostanzialmente.

Nel decidere “Fai…”. Nello scegliere fra… è diverso; “sei”. 

Una “differenza” sottile ma sempre potenziale, che fa la differenza innestando una differenza di potenziale contemporaneo. Ovvero? Al livello che “conta”. A quel livello che non esiste anche se c’è. È infatti da “lì” che si guida la formazione dei differenti scenari di realtà manifestabile, che diventa manifestazione. 

È “lì”, allora, che si ritrova “Dio”. 

Ma non nella sua unicità. Bensì, all’interno del campo sferico da cui diviene punto di sospensione, chi ha ancora memoria di ciò.

 

 

Qualcosa che riguarda chiunque, non visto che il potenziale è proprio contemporaneo. Motivo per cui nell’Anti-Sistema, in gerarchia, devi credere continuamente in ogni modo che questo sia im-possibile, anzi, in-immaginabile. Questa cortina è la f-orma di sicurezza primaria della compresenza “parallela” eco-dominante o il motivo di fondo per cui c’è l’Anti-Sistema, ch’è la conseguenza fondamentale di tale ferma consistenza “ombra”. Ecco il complottismo e soprattutto il motivo essenziale per cui è stato previsto. 

Ed ecco anche “te”, che sei la controfigura del tuo autentico potenziale. Non a caso, quando sei “tu” di conseguenza di auto delimiti nel scegliere fra… decisioni altrui, di cui non hai nemmeno idea. 

Figurati allora tutto il resto…

Papa Francesco e il Covid: “All'autorità civile dobbiamo obbedire…”…

Agi 8 dicembre 2020 Link

Ok. Messaggio ricevuto. Roger.

Burioni: “Meglio eventuali effetti vaccino rispetto a effetti Covid…”.

Non essendo a disposizione la macchina del tempo che consente di viaggiare nel futuro, gli effetti a lungo termine del vaccino si sapranno a lungo termine, così come gli effetti a lungo termine del Covid-19. Io scelgo quelli del vaccino…”…

Roberto Burioni

Adnkronos 8 dicembre 2020 Link

Ergo?



Gli effetti a lungo termine del vaccino si sapranno a lungo termine… (come a dire che sei tra l’incudine ed il martello e passi dalla padella alla brace. Evviva). 

Ricevuto?

Quali sono i possibili effetti indesiderati dell'antidoto anti Covid?

In un articolo pubblicato su Science dal titolo “L’opinione pubblica deve essere preparata agli effetti collaterali del vaccino...” vengono elencate le possibili conseguenze alla somministrazione dell’antidoto anti coronavirus. Una pubblicazione effettuata per necessità di trasparenza ma anche per rassicurare i cittadini.

Effetti collaterali del vaccino.

Sulla rivista si legge che, per quanto riguarda quello sviluppato da Moderna, il 2% dei volontari ha sviluppato, per un giorno, la febbre alta, il 9,7% affaticamento, l’8,9% dolori muscolari, il 5,2% dolori articolari e il 4,5% mal di testa. Per ciò che concerne invece il vaccino della Pfizer, le percentuali sono più basse…

Oltre ad informare i cittadini sugli effetti collaterali, ha poi sottolineato Cauda, sarà anche fondamentale dare dei punti di riferimento a chi è stato vaccinato. Per esempio capendo quanto a lungo durerà la protezione anticorpale. Per questo il Ministero della Salute è pronto ad avviare un’indagine sierologica su un numero rappresentativo di individui vaccinati per valutare la specificità della risposta immunitaria, la durata della memoria immunologica e identificare i correlati di protezione. Si tratterà di esami effettuati immediatamente prima della vaccinazione e a distanza di uno, 6 e 12 mesi.

Notizie.it 8 dicembre 2020 Link

E questo sarebbe “sapere”? 

Per favore. Quanto ne sai, ora? Sei più tranquillo? A lungo termine, te lo dice anche il famoso virologo, nessuno conosce cosa potrebbe succederti, soprattutto se gli effetti sono “speciali”, ossia, non lineari. Qualcosa che verrà misurato in termini “sociali”, cioè in maniera sottile attraverso le vicissitudini o “abitudini” d’assieme che non sono per forza “normali”.





Quanto a lungo durerà la protezione anticorpale? Bè, tanto a lungo da garantire il top dei guadagni reiterati nei secoli dei secoli per ogni multinazionale del farmaco (e soprattutto per chi si rivela Oltre).

Ergo, molto poco in termini di “necessità” della ri-vaccinazione periodica. 

È così tanto “difficile” vederci sempre lo spettro reale del business e della speculazione globale? Certo, perché preferisci scegliere e non decidere

Per cui, scegli che sia sempre complottismo ciò che non combacia con la versione ufficiale delle “cose”. I Bollettini ormai si scrivono da soli, anche senza l’ausilio di qualche App con tanto di IA “dentro”. SPS (Io) dunque è completamente impazzito? Dal “tuo” punto di vista, sì. Chiama pure, se lo ritieni, i “servizi sociali” o il Tso. 

C’è un pazzo a piede libero in società…

Andreoni: “Casi di reinfezione e incognite su quanti hanno avuto il virus: il vaccino devono farlo tutti…”…

HuffPost Italia Adalgisa Marrocco 7 dicembre 2020 Link

Il vaccino devono farlo tutti… (eccone n’antro). Ricevuto? “Ora” puoi scegliere meglio, in luogo di decidere.

Caterina Caselli: “Il catalogo di Dylan è patrimonio inestimabile…”.

Non c'è innovazione se non c'è tradizione…”. Sono queste le parole con le quali la regina delle discografiche italiane, Caterina Caselli, con la sua Sugar, commenta all'Agi l'acquisizione del catalogo di Bob Dylan da parte della Universal Music per la cifra record di 300 milioni di dollari…

L'acquisto del catalogo di Bob Dylan potrebbe dunque rappresentare una mossa per accrescere il valore di una società che, come è stato reso noto lo scorso ottobre, nel 2022 dovrebbe tentare l'ingresso in Borsa

Agi 8 dicembre 2020 Link

Non c'è innovazione se non c'è tradizione… (dunque, in presenza di tradizione eco-dominante, quale tipo di innovazione sostanziale credi che possa insistere?). 

Tutto il resto è fuffa = riflesso condizionato, credo, scelta, democrazia nel solco dello status quo Anti-Sistema. Laddove la Borsa chiama, la tentazione è grande. Ma soprattutto lo è il significato, anche se tu sei “tu” e quindi hai voglia a “Fartene…” una ragione. 

Ragion per cui “soffri di intestino pigro”.

Partiti per la prima volta nella storia i futures sull’acqua

Financialounge.com Matia Venini 8 dicembre 2020 Link

Di bene in meglio. 

Coi “futures”, nonostante Burioni dica che non esiste la macchina del tempo, è im-possibile auto determinare il “futuro” che ti attende, in quanto a piano industriale eco-dominante per “te”. 

Ricordi lo scoppio della “rivoluzione (primavera) araba”, a causa dell’aumento del prezzo del pane determinato attraverso l’aumento delle materie prime, attuato coi futures? Forse ricordi una versione della storia diversa. Così potresti aver scelto di credere e dunque “sapere”.


Sette big mondiali accelerano sull’idrogeno

Financialounge.com Fabrizio Arnhold 8 dicembre 2020 Link

Ecco. 

Questo è un vettore che decide certamente più di te. È da tale direzione che il “mondo” prende le decisioni. Devi essere un “Big”, per decidere globalmente. In una società che ha scelto di demandare la propria direzione al livello più “eminente” della gerarchia che non riesci proprio ben a distinguere, tanto ti risulta confusa la visuale. 

È come se volessi scorgere da terra la vetta dell’Everest. Figurati. Un caso? Nemmeno per sogno. E, infatti, anche l’ambiente te lo dimostra, anche se non hai occhi per un certo tipo di messaggio o “dato”. 

Di quale atteggiamento “soffri” nell’Anti-Sistema? 

Di quello Anti-Sistemico. No? Con te che resti al tappeto, tradito indirettamente da “te”. Motivo per cui non riesci a responsabilizzare nessuno, sostanzialmente, oltre a “te”. Il che equivale a dare la caccia ai fantasmi, seppure ci siano e sono in carne ed ossa piuttosto che altro.


Il dato ambientale è sostanziale, come una “etichetta” che rimarca la sovrastruttura dell’architettura sociale che riesci a distinguere e credere essere tutto. Come la Madonna è la mamma di tutte le mamme. Ok?

Una etichetta. Una matrice.

Così come mamma e papà sono altre etichette o linguaggio (codice) sostanziale, attraverso cui viene eseguito il copia ed incolla sociale. L'ad immagine e somiglianza...

Quando ti fanno vedere un teschio antico ancora dotato di dentatura, non ti chiedi perché invece tu hai tutti i denti otturati già a sedici anni? Il tuo teschio sarà allora senza denti? Bah. Sostanza. 

La scienza ha sempre una spiegazione che ti tranquillizza, come un placebo o una qualunque “dose”. Eppure, sostanzialmente è tutto immacolato, come una distesa di neve senza alcuna orma altrui.

Ore 15.21 - Fed: “Immunità di gregge da estate 2021”.

“Auspicabilmente, se i Governi saranno pronti, cominceremo a vedere l'effetto dell'immunità di gregge già nell'estate del 2021 in alcuni Paesi…”. Lo ha detto Thomas Cueni, direttore della Federazione internazionale delle aziende e associazioni farmaceutiche…

Ore 14.37 - Da Fda via libera al vaccino Pfizer-BioNTech: è sicuro.

La Food and Drug Administration ha dichiarato che il vaccino Covid-19 di Pfizer e BioNTech protegge in modo sicuro contro il Covid-19. La Fda ha pubblicato la sua analisi online.

Ore 14.19 - Si studia App per vaccino con prenotazione e tracciamento.

L’App permetterebbe prenotazione e avvisi sulla data del richiamo e monitorerebbe anche eventuali reazioni avverse. Sarà possibile sapere dove e in che modo è stata somministrata la dose e servirà come registro elettronico dei vaccinati. Il progetto di farmacovigilanza potrebbe essere condiviso a livello europeo…

Yahoo Notizie 8 dicembre 2020 Link

L'effetto dell'immunità di gregge… non dovrebbe far venire meno la “necessità” periodica della vaccinazione?

Il vaccino è “sicuro”: la verità l’abbiamo messo in banca, allora. Ricevuto?

Il progetto di farmacovigilanza è globale, poiché è da “lì” che proviene la decisione. Altro che. 

Il “famoso” chip sottopelle di complottistica memoria, ti è già successo e continua a succedere. Che cosa credi?


Che qualcuno eseguirà questa operazione per come te l’aspetti? Per favore. Sei già nel controllo. Ci sei esattamentedentro”. 

È già successo. 

Sei nell’Anti-Sistema. Te lo “venderanno” in ogni modo. Non importa. È sempre divide et impera. Da cui la moltitudine e la confusione (organizzata) by gerarchia. 

Una volta era antiterrorismo. Ora è farmacovigilanza

Un colpo al cerchio ed uno alla botte, ti allontani sempre più da te, assolutamente auto isolato in ogni modo. L’unico “vaccino” consiste nell’atteggiamento sostanziale, da cui il “Fare…”.

Ricevuto? Decidi(ti).

Allora “Fai…”, anche se non capisci cosa significa. Sii sensibile. “Senti” e predisponiti, a prescindere ed anzitempo.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-305
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.