Il che si ritraduce, in periodo di alta marea e/o di vacche grasse, alla possibilità di guadagnare qualche briciola, mentre i commensali si nutrono dell’intera situazione.
Il che si ritraduce, in periodo di bassa marea e/o di vacche magre, alla impossibilità di guadagnare massivamente dato che è stata già tirata la corda dello sciacquone e possono (devono) continuare a nutrirsi della/nella situazione “qua (così)” – non lasciandoti nemmeno le briciole – solamente i livelli “superiori” che d’assieme portano tutt3 “acqua, solamente al mulino del Dominio (il collettore de-centrale)”.“Ora”, mantenerti sempre (sempre) costantemente e coerentemente distante da questa verità assoluta, permette allo status quo (che è una singolarità umana) di continuare a prosperare, alias, di rimanere tale (arte/strategia della trasformazione).
“Di preciso, a nome di chi vuole comprare la fattoria?...”.
Damnation
Il nome “famiglia Duvall”, nella fiction, lo sai solamente se 1) sei l’utente a pagamento (che crede di assistere solo ad una fiction) e 2) le parti gerarchicamente “impiegate” (sottodominio) che lavorano d’assieme e soprattutto inconsciamente, per il Dominio (che non è tale famiglia).
Comunque, i Duvall rappresentano il Dominio, dato che operano, sussistono ed insistono nella stessa maniera, allo stesso modo, ad immagine e somiglianza, attraverso gli attributi conferiti all’immagine di “Dio”:
in leva
non localmente
ubiquamente
wireless…
Se (se) la fiction è ambientata all’interno del 1800, allora (allora) significa che la famiglia Duvall non c’è più e, dunque, che la situazione “ora” è diversa?
No.Non è cambiato nulla, in termini sostanziali. Anzi.
Quella famiglia ha già operato in maniera tale da garantire non solo il presente ma (ma), di più, il “tuo” futuro, garantendo quella sottile linea di “progresso” che ha già “civilizzato” le terre del “vecchio e nuovo mondo”.Terre tolte a chi già abitava “lì” e a chi se ne era impossessat3 durante le prime fasi della colonizzazione, alias, dell’invasione, conquista e possesso di un potere che, da Oltre Oceano, era giunt3 sin lì mediante il potere di “Dio”, appena poco sopra dettagliato.
Lo schema è fisso, anche se non te ne accorgi e anche se “si trasforma continuamente”, dato che devi avere l’idea dell’evoluzione, del cambiamento e del “miglioramento (progresso)”.
Certo. Una “tua” idea, dall’alto tenore egoico. Alias:
occhio non vede, cuore non duole.
sono servit3 in quanto step
di/in un processo secondario
ad immagine e somiglianza (sottodominio)
non visto che
il processo primario “è già success3” (Dominio).
Così come ti ricorda, ad esempio, il Big Bang...
La fiction è, dunque, proprio la vita che credi di vivere, mentre nella sostanza interpreti solamente la “tua” parte nel “qua (così)”.Diciamo che Matrix ti ha fornito un indizio, anche se molto (molto) filosofico, quindi inarrivabile, e che Westworld all’opposto ci è andato giù molto più realisticamente.
No? No.Perché “tu” continui a credere di andare a vedere delle opere di fantasia e basta.
Perché?
Perché è sempre stato “così (qua)”.
Nel 1963 Totò ti sbatteva in faccia la realtà e “tu” che facevi e fai (il film esiste ancora)?
Te la ridevi (e ridi) di gran gusto, accomunat3 a chiunque in virtù del “mal comune mezzo gaudio”.
Tant’è che “il terzo incomodo, continua a godere”.
Dunque (di conseguenza), all’interno di un simile spaccato di realtà manifesta “qua (così)”, che cosa (Chi) sono le fake news?
Che cosa (Chi) significano…
Contemporaneamente e ad un più profondo livello significativo, “è” il feedback ambientale ad immagine e somiglianza del “modus operandi/vivendi” della grande concentrazione di massa, planetariamente giurisdizionale, del Dominio.È la sua strategia diffusa ovunque, comunque e quantunque.
È memoria frattale espansa ambientale.
È l’opportunità ed il potenziale affinché te ne possa accorgere, finalmente… Di cosa?
Di Chi… continua ad auto succedere a se stess3 “qua (così)”:
nel motore di de-composizione che serve al Dominio, poiché l3 alimenta continuamente.All'interno di ciò, nasce prima l'uovo o la gallina?
Nasce l'uovo e la gallina, essendo... progettazione, creazione, intenzione, etc.
La linearità è una trappola, come l'artificiale tempo, denaro e lavoro. Qualcun3 che ti conduce linearmente in un loop (recinto), da cui non riesci poiché continui a vorticarci dentro senza fine di continuità, non accorgendoti e dimenticando e generando, così, continuamente differenza di potenziale che alimenta tutt3...Una differenza di potenziale che dà luogo a tensione, corrente e resistenza. A potenza, momento e lavoro. A energia, controllo e gravità, etc. etc. etc. Bla. Bla. Bla…
Lo sai che “è” così, qua. Eppure, non lo sai mai a quel livello tale per cui, poi, te ne puoi fare qualcosa... a livello differenziale sostanziale.Già. Perché?
Perché l’ambiente è ormai il firewall AntiSistemico a protezione, sicurezza e garanzia del Dominio.Ergo:
Chi difende… cosa? E cosa… difende Chi?La situazione ti sfugge poiché ti deve sfuggire:
è pianificato che sia solamente che così.
Dato il “vantaggio” e, la conseguenza, “svantaggio”, che utilizza il Dominio e che, altresì, subisci invece “tu”…
Vero?Certo. Ma (ma), non erano forse arrivati prim3 i nativi precolombiani? Poi, non erano forse arrivati prim3 i coloni?
Sì. Eppure… Il sottodominio è sempre una spanna avanti a “te”, dato che non sei più… te; dal momento in cui nell’incanto ti sei auto trasformat3 nel tuo opposto:
“te”.
Qualcosa che ha significato e significa, svantaggio, differita, fiction, auto disinnesco, etc.
La musica è sempre quella = lo stesso status quo.Quando credi di migliorare la tua situazione, nella sostanza, il distacco rimane sempre immutato. Il vantaggio rimane sempre in vantaggio. E tu rimani sempre (in) “te”.
Così come il “qua (così)” nel “così (qua)”.
E l’AntiSistema è sempre AntiSistema.
Con il Dominio che, invariabilmente, continua a “godere” della/nella situazione conseguente alla propria intenzione di approfittarsi della… situazione, venutasi a creare artificialmente e causalmente…
“L’era di Dio è finita…”.
Damnation
“Dio” ha assunto una nuova espressione, all’interno della similitudine “realtà manifesta”.
“E quando l’avremo fatto, i petrolieri ci renderanno azionisti…
Saremo uomini d’affari come quelli che ci hanno assunti…”.
Damnation
“Come quelli che…” = ad immagine e somiglianza.
“Mi hanno spiegato che non è strategico…
Abbiamo preso tre contee…
Non gli interessa…”.
The free State of Jones
“qua (così)”, se ti ribelli prendendo possesso “illegalmente” di un pezzo di territorio (controllato), ti succede che… arriva l’esercito a debellarti (come un virus).Poi, se resisti a sufficienza, allora, arriva l’esercito degli Stati Uniti (sotto forma di qualche coalizione alleata, oppure celato da/in qualche fazione combattente trasversale, locale, a mo’ di guerra civile, etc.).
Ossia, che cosa significa = il pianeta intero fa già parte di un unico possedimento portante e centrale (che non è... gli Usa), dato che “è già success3” ed ora continua solo che a succedere, sulla scorta dell’evento cardine eletto a dima terrestre per l’auto ripetizione del segnale portante; come terra riformazione che si auto perfeziona indirettamente, utilizzando e sfruttando ogni “ben di Dio” esistente “qua”, ivi ricompres3 proprio te, nella versione meglio calzante dalla prospettiva AntiSistemica, alias, “te”.
Il riflesso ambientale è una caratteristica e, quindi, memoria frattale espansa (informazione).Tutt3 ciò che si manifesta “è” ad immagine e somiglianza.
E la realtà manifesta è AntiSistemica, ossia, gerarchica (avente un unico collo di bottiglia).Quindi, le fake news (come l3 “crisi”):
servono per introdurre “misure necessarie a…”.
A che cosa = per la “tua” maggior protezione, sicurezza, futuro, etc.
A Chi = al Dominio (unicamente).
“C’è molto altro per cui combattere…”.
Tre free State of Jones
Per i “tuoi” diritti?
Per il “tuo” diritto ad avere un lavoro onorevole?
Per il... pane quotidiano.Ossia, stai accettando di “combattere” per continuare a rimanere schiav3.
Anzi, di più:
auto(maticamente) schiav3.Comprendi? Ricordi?
“C’era una volta…” la condizione evidente di schiavitù (quella coi ferri addosso, con le catene e gli aguzzini con le fruste, etc.).
“Ora” non c’è più, essendoci solamente il “lavoro”:
spendere la propria vita (potenziale) per uno stipendio, sotto a padron3 che sfrutta la situazione dalla “propria” prospettiva (mentre anch’ess3 è schiavo all’interno del medesimo meccanismo).Quindi, a “godere” esclusivamente Chi “è” se (se) sempre “qua (così)”?
Il Dominio = la compresenza singolare gerarchica immanifesta strategicamente, avente giurisdizione planetaria, ed avente come conseguenza il pianeta ad immagine e somiglianza…
No. Poiché non ci puoi proprio credere.
Questa “tesi” non passa e sai perché?Perché è l’unica che fa luce a livello di giustizia universale ad angolo giro, sostanzialmente, profondamente e significativamente.
Ergo:
non può essere tollerata e dunque non è prevista.Infatti, il tuo potenziale “è” sempre assolutamente inalterat3 e rappresenta il più grande pericolo per il Dominio che, preventivamente, è corso ai ripari andando ad invaderti, conquistarti e dominarti laddove non l3 puoi proprio ammettere, dato che è “a monte” in maniera sufficiente per… farti dimenticare tale compresenza che, di conseguenza, “risulta immanifest3”.
Nel “tuo” conscio = nell’in-conscio… c’è l’autentica “Area 51”, il vero Segreto di “Stato”, la verità inconfessabile, il Sacro Graal, il triangolo delle Bermude, etc.
“So che vi state chiedendo, che cosa faremo adesso…
Al momento, quello che sappiamo per certo è che stanno mandando qui un intero reggimento di cavalleria. Vuol dire cento cavalli. Non possiamo combatterli. Non in campo aperto, almeno…
Quindi sembra che noi non abbiamo una Nazione. Né al nord, né al sud. E va bene così. Direi che noi siamo la nostra Nazione… Se effettivamente siamo la nostra Nazione, allora… dobbiamo farci avanti e dichiararlo…”.
Tre free State of Jones
Ma (ma) Chi è che riconosce?
E perché?
Chi lo ha deciso? Come? Dove? Quando? E tu che facevi?
Sino a quando non sei padron3 del tuo destino, sino a quando attendi una risposta (da) altr3, etc. significa che dipendi e che consegui e che sopravvivi nella differita AntiSistemica, nel “qua (così)” by Dominio.Come “va fatt3”, allora?
Assumendo i panni della grande concentrazione di massa, giurisdizionale in maniera sufficiente per…
Che cosa significa?
Questo Spazio (Potenziale) Solido ti ispira.
Poi, il “testimone” lo devi prendere e… “fare” tu, In Comunione, però.
Gli esempi frattali espansi ed il corretto atteggiamento, non ti mancano proprio, ormai. Sei sempre (sempre) ispirat3 in tal senso, da anni.
“In leva”, puoi azionare grandi carichi senza colpo ferire e senza molta “fatica”, dopo aver organizzato ed “essere”… la “cosa (Chi)” che funziona, in questione ed in questa maniera.
Drena realtà da manifestare direttamente dal tuo potenziale:
è solo che possibile, sempre (sempre).Se (se) hai idea che non funziona, è perché la giurisdizione del sottodominio (Dominio) è più concentrata anche localmente.
Allora (allora), applicati in maniera più mirata ed esclusiva, in una “nicchia” di/in te.
E, poi, stai a… vedere (accorgiti), la risultante del tuo processo auto creativo ad immagine e somiglianza.
Poi, immagina che... più grande diventa questo “essere” e tanto più espans3 è la propria forma d’onda e le conseguenti onde gravitazionali (che la scienza deviata ammette di avere “scoperto”).
Questa è la “via” già percorsa dall’essere umano “Dominio”. Alias, la “via di Dio”.
Scattiamo, ora, una “foto”; eseguiamo un “fermo immagine” e, poi, ricordiamoci di avere fissato questo “segnalibro” nel grande libro del “tempo e della storia (artificial3)”.
Avendo pazienza e lungimiranza, coerenza e fermezza, prima o poi accadrà il fatto autentico, il che significherà:
accorgerti finalmente della parte che ha affermato una menzogna
data l’assoluta certezza contenuta nelle relative dichiarazioni.
Un atteggiamento che questo Spazio (Potenziale) Solido chiama “formulare”.
Un certo savoir-faire, phisique du role, self control, altezza della situazione, centro di gravità permanente, etc. avente segnale portante sulla/nella giustizia universale (ad angolo giro).
Ecco la foto (11 gennaio e 14 gennaio 2018):
L'Espresso: Beppe Grillo lascerà il Movimento 5 Stelle, ecco come…
Link
M5S, Grillo: basta con le fake news, non lascio i Cinque Stelle…
Link
"L'esperienza che abbiamo è che effettivamente molte cose si sono conosciute dopo parecchio tempo. Cose che sembravano invenzioni di propaganda contraria si sono rivelate vere. E viceversa.
Una discreta impenetrabilità senza dubbio c'è.
Mi ha colpito ad esempio il libro di memorie dell'ambasciatore jugoslavo Micunovic, che è stato a lungo e in due riprese a Mosca, da cui risulta come sia difficile, non solo per uno esterno, ma anche per uno interno, per così dire, a quel mondo, conoscere come vanno le cose.
Forse oggi è un po' diverso ma nel passato era così…".
Giulio Andreotti
17 marzo 1985
Significa che… non è cambiat3 nulla.
Ossia, che sostanzialmente il passato è ancora e sempre (sempre) compresente, poiché nuovamente “qua (così)”.
Il che ti porta ad accorgerti del profondo stato di verità conferit3 nel luogo comune “squadra che vince, non si tocca”.
Una “squadra” che tuttavia nel “tempo” tende solo che a morire, un3 dopo l’altr3. Per cui, occorre sempre sostituire qualcun3.
E ciò prevede che più “a monte” avvenga una selezione tra potenziali candidat3. Guarda non caso, esiste quel bacino inesauribile che è la scuola dell’obbligo e, di più, la dimensione universitaria, laddove si “specializza” il personale a suon di “tesi”.
È una staffetta. Ed è per ciò che è sempre attuale anche il contenuto, anche se appare come datat3.
È la storia di cinque candidati alle elezioni, in cui la comicità si sposa con la critica al "teatrino" della politica…
Antonio La Trippa, monarchico, tormenta i condomini suonando la carica e urlando i suoi slogan dalla finestra del bagno usando un imbuto a mo' di megafono, ma quando si avvede dei loschi fini dei suoi dirigenti rivela alle persone che assistevano al suo comizio le loro trame e manda a monte la sua stessa elezione…
Link
Ma quanto era attuale il grande Totò?
Di certo c’è solo che Totò è morto, poiché la sua denuncia era solamente “finzione”, all’interno di un’opera di “fantasia”. Vero?
Qualcosa che “è” qualcun3, che non riesci a “dimostrare” dato che non lo puoi fare, non visto che non è… previsto.
Il “film” è un film nel “film”:
una parte della trama
nella trama AntiSistemica “qua (così)”.
Non importa “Chi”.Importa avere sempre… l’orientamento preciso, in relazione al “Chi” governa. In questa maniera, sai anche a Chi e Come, meglio rivolgerti ad ess3.
Ad esempio, la Banca (Lobby, Chiesa) ha risolto una volta per tutte questo annoso problema. In che modo?
Finanziando ogni parte in giogo.
In maniera tale che, poi, non importa Chi vince e governa, dato che la Banca (Lobby, Chiesa) ci sarà solo che sempre (sempre), così come la stessa “musica” AntiSistemica (proveniente dalla “stazione radio”, emittenza del Dominio).
La “causa” del contro le armi vs la “causa” del a favore delle armi:
il dramma è che ci sia, un dubbio relativo al discernimento
il dramma (la realtà usuale) è che ci sia un contrasto interno e sociale.
Quando sai benissimo come vanno le cose “qua (così)”.
Quando sai benissimo che cosa significa l’esistenza stessa delle “armi”.
Ue, un team di esperti dichiara guerra alle “fake news”…
"Non possiamo fare altro che lavorare come dei pazzi per risolvere il problema. Dobbiamo essere proattivi, non aspettare che le cose inizino ad andare davvero male…".
In conferenza stampa a Bruxelles, la professoressa Madeleine de Cock Buning ha introdotto così il primo incontro del Gruppo di Alto livello sulle "fake news" messo in campo dalla Commissione europea per studiare, analizzare e quindi affrontare la crescente diffusione di notizie false online e non solo.
A comporre la squadra, presieduta dalla docente olandese, sono 40 esperti provenienti da diversi ambiti:
accademia, società civile e media...
"L'obiettivo chiave è fornire alla Commissione opinioni e una base di riflessione...", ha spiegato in mattinata la commissaria europea per l'economia e la società digitali, Marija Gabriel, spiegando che il fenomeno verrà studiato nei suoi aspetti tecnologici, ma anche dal punto di vista sociale e politico.
"Le campagne elettorali saranno parte del lavoro, ma non ci concentreremo su situazioni nazionali particolari...", ha poi precisato, in risposta a un cronista italiano che chiedeva se le imminenti elezioni del 4 marzo saranno oggetto di una riflessione particolare.Il team di esperti non rappresenta comunque l'unica iniziativa lanciata dall'esecutivo europeo per contrastare la minaccia "fake news".
Lo scorso 13 novembre è stata lanciata una consultazione pubblica destinata a concludersi il prossimo 23 febbraio, suddivisa in due questionari:
uno per i cittadini e uno per i giornalisti e i legali.
L'obiettivo è "raccogliere punti di vista" in merito al problema e all'efficacia delle misure volontarie già messe in atto, al fine di definire nel migliore dei modi le possibili linee d'azione a livello sia continentale che nazionale.
Il processo di consultazione sarà affiancato da un sondaggio dell'Eurobarometro per misurare la percezione e le preoccupazioni degli europei rispetto al problema.
In più, la Commissione ha annunciato l'intenzione di organizzare una conferenza a tema. Il tutto, ha tenuto a precisare la professoressa de Cock Buning, nel totale rispetto del diritto alla pluralità dell'informazione e della libertà di stampa.
"Nessuno sta proponendo di forzare i cittadini a credere o non credere a una specifica notizia...", le ha fatto eco Gabriel, puntualizzando che il nodo della questione è "identificare quali misure sono le migliori per proteggere i nostri valori democratici...".
Link
Non possiamo fare altro che lavorare come dei pazzi per risolvere il problema. Dobbiamo essere proattivi, non aspettare che le cose inizino ad andare davvero male (le “cose” vanno sempre “bene”. Certo, non dalla tua prospettiva, però).
stop.
Fai attenzione perché, all’opposto, la “risoluzione del problema” ti interesserà come se fossi “tu” la chiave (causa) del problema stesso.
Ciò che affermi sui/nei social, tutto questo “veleno”, etc.Il problema verrà risolto, allora, inasprendo la normativa e, di fatto, approfondendo la sonda che ti controlla sempre più “a norma di legge”.
Mentre, ogni volta (sempre), assisti all’ennesima campagna elettorale basata a suon di fake news (in quanto strategia consolidata), che però non costituisce alcun “problema”.
Come l3 “crisi”, anche le fake news identificano il collo di bottiglia (dima, controllo, ordine e conseguenza) sottodominante (Dominio).
Contemporaneamente, i social servono per far sì che sia “te” stess3 ad auto ammettere tutt3 di te (senza alcun procedimento investigativo ufficiale), in termini di “prevenzione, sicurezza, status quo, etc.”.
Grid computing
Cloud
Cervello...
La Banca (Lobby, Chiesa) non necessita più dell’unità centrale di elaborazione, perché diventi “tu ('minando')”.
Cosa che le costa meno, pur garantendo la stessa efficacia in termini di “tutt3 si trasforma”.
La decentralizzazione è “virtuale”. Osserva bene che il centro c’è ancora ed è lo stesso.Il “centro” si limita solo a divenire immanifest3.
Si diluisce omeopaticamente, essendo dentro ad ogni ganglio della infrastruttura (virus ed effetto gregge).C’è un certo “spazio”, oltre al quale non si torna più indietro, dato che il controllo diventa capillare, interiore ed istituzionalizzato.
È la stessa strategia che ha portato dalla monarchia assoluta alla democrazia, attraverso le varie fasi nel senso unico “qua (così)”.
Stai perdendo sempre più di “vista (memoria, accortezza)”, il… centro (il “a monte”).
Per spiegare la Blockchain occorre fare riferimento ad alcuni concetti che normalmente non presentano molti punti in comune tra loro:
il concetto di fiducia prima di tutto e di community, e poi la crittografia, la trasparenza, la condivisione e la “competizione” nel raggiungimento di un risultato.
A questi concetti si devono aggiungere l’immutabilità nel tempo dei dati e delle informazioni e la decentralizzazione.
Tutti questi concetti e caratteristiche assieme consentono di dare vita a una innovazione potente e complessa, ma anche democratica e potenzialmente solidale…
Link
occorre fare riferimento ad alcuni concetti che normalmente non presentano molti punti in comune tra loro
il concetto di fiducia prima di tutto
e di community
e poi la crittografia, la trasparenza, la condivisione e la “competizione” nel raggiungimento di un risultato
a questi concetti si devono aggiungere
l’immutabilità nel tempo dei dati e delle informazioni
e la decentralizzazione
tutti questi concetti e caratteristiche
assieme
consentono di dare vita a una innovazione potente e complessa
ma anche democratica e
potenzialmente
solidale…
Ora, debellarle significa curare i sintomi (malattia) e non andare minimamente a ricordare “che cosa significa”.
Del resto, funziona tutt3 “così (qua)”. No?
La medicina allopatica che fa, ad esempio?Nonostante il monito “prevenire è meglio che curare”.
Perché, 1) la cura è business (interesse), 2) la reiterazione è abbonamento a vita (nella/alla malattia) e persino 3) la prevenzione di/in parte è ancora e sempre business (lo stesso interesse).
È il potenziale che rimane sostanzialmente Oltre Orizzonte.
Il tuo potenziale “è” appeso al chiodo, sulla/nella parete di casa. E l3 usi per appendere… quadri, che riproducono scene alla moda.
Quale superiore stato di auto ipnosi può esistere.
Il vero cambiamento è rappresentato dal Distributed Ledger, ovvero da una reale e completa logica distribuita dove non esiste più nessun centro e dove la logica di governance è costruita attorno a un nuovo concetto di fiducia tra tutti i soggetti.
Nessuno (ma proprio nessuno) ha la possibilità di prevalere e il processo decisionale passa rigorosamente attraverso un rigoroso processo di costruzione del Consenso…
Link
la logica di governance è costruita attorno a un nuovo concetto di fiducia tra tutti i soggetti (il controllo virale “a monte”, che fa scomparire il centro, nel senso che il centro è auto incorporato in ogni parte singolare. Non a caso, il Dominio è immanifest3 “qua, così”).
Questo Spazio (Potenziale) Solido ha la funzione della centralità manifesta:
attraverso cui auto decodificare tutt3 l’informazione che passa
in maniera assolutamente indipendente dal tipo di informazione che passa.
da “lì” passa la via “formulare” per auto ricordarti d3 te.
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.