martedì 19 luglio 2016

L'ingiustizia con al centro l'umanità.



"Urbi et Orbi" è una locuzione latina che significa "alla città (di Roma) e al mondo" (letteralmente: all'Urbe e all'Orbe)…
Link
Se hai ancora presente cosa hai letto ieri, in SPS, a proposito del “qualificatore e quantificatore universale”, allora non potrai non accorgerti che, ad esempio, una autorità (“universale”) come quella della Chiesa, ricade a meraviglia in quanto già appurato:
  • alla città (di…) e al mondo
equivale
  • alla formula: "per ogni x esiste una y tale che…
  • quantificatore = serve a indicare la grandezza o l'estensione di una affermazione
  • esistenziale = l'estensione indicata vale sempre almeno per un caso, che dunque “esiste (exists)”
  • universale = l'estensione indicata è sempre totale:"per ogni (all)"…
  • preso atto di questo, ieri – per quanto riguarda SPS – è stato deciso di assumere come “quantificatore esistenziale universale”, il carattere “3” (per una evidente simbologia con il concetto frattale espanso di “tri-unità e di terzo stato/allo stesso tempo).
Questo permette di bypassare la limitazione (ad auto disinnesco dominante) della distinzione duale/gerarchica, derivante dall’accettazione passiva della terminologia linguistica “di genere”:
  • il maschile ed il femminile scompaiono
a favore
  • di una “centralità, lato umanit3”.
Allo stesso tempo, scompare la divisione duale (questo o questa = quest3).
Sembrano “stupidate”, ma… fanno la differenza, questi “dettagli”, perché... sostanziali e a livello frattale espanso… auto indicanti la compresenza, non manifesta, di una strategia matura ed avanzata (già successa), a dominare totalmente lo scenario reale manifesto “qua, così” (status quo by dominante).
Ossia, così puoi “avvicinare (ricordarti, accorgerti)” la ragione fondamentale, per la forma emersa di uno “stile di vita”… assorbito ambientalmente, che si basa su uno “stallo mobile”, intelligente (dalla prospettiva dominante), che usa e prevede tutt3 sempre e solo alla propria mercé.
Per trasformare tutto, ti devi “fermare”.
  
Se non lo fai, puoi solo accorgerti, manon ricordare (poiché, la velocità di stress, consumo, lavoro, etc. è troppo grande per permetterti di fare la differenza).

Mentre le sottodominanti (tra cui, anche, la Chiesa) utilizzano un “metro” rodato e che funziona “lato loro, centrali”, ovverosia, “lato dominante, centrale”, oppure, “lato sottodominante, dominato”… tu che cosa “fai” e rappresenti “qua, così”?
Il frutto del “seno loro...”.
Dove per “seno”, occorre sostituire il termine “segno (frattale espanso)”.
Nella forma del mondo, “sempre attuale, poiché costantemente riattualizzantesi (non visto che, la ragione fondamentale dominante è sempre “costantemente”… lì), pur tuttavia, anche senza abbracciare nessuna prospettiva ottica + lente frattale espansa, le informazioni ti raggiungono, caratterizzano e pervadono.
Infatti, ti viene detto tutto ma, senza un tuo “lato centrale, proprio” non te ne fai nulla.
Manchi in "coerenza... con qualcosa" che hai dimenticato "qua, così":
  • la giustizia "lato umanit3, centrale" (In Comunione).
Anzi, ti fai solo del male (e questo non è affatto casuale, ma previsto). Perché?
Perché sei e rimani, in ogni caso, un essere intelligente, senziente, potenzialmente senza limiti.
Ergo:
una parte di te, percepisce (alias, esiste da/in un atteggiamento coerente “lato umanit3, centrale”, sempre e comunque “la si guardi”), mentre… un’altra, ragiona (alias, esiste da/in un atteggiamento coerente “lato umanità, dominata”, sempre e comunque “la si guardi”).

Che cosa ti dicono, fra l’altro? Tutto. Ad esempio, nella serie televisiva “Billions”, che cosa ti dicono?
Ti dicono, esattamente, che gli “stipendi annuali” (nella società Usa ma, ovviamente, non solo) – per assonanza – ammontano a:
  • 180.000 dollari all’anno, per un “potente” procuratore distrettuale
  • 9.000.000 dollari all’anno, nel settore privato (nel “miglior studio presso la corte suprema”)
  • 7/15.000.000 dollari ad operazione, per l’alta speculazione “illegale (sulla carta)”…
Come puoi resistere al richiamo AntiSistemico
Come può la “giustizia (lato umanit3, centrale)” avere la meglio?
Non puoi e non può.
“Qua, così”; semplicemente, non può, perché non è previsto (dalla dominante).
Questa è una base frattale espansa, di partenza… Negarla, significa essere sotto ad incanto inconsciamente e, quindi, lavorare per l’incanto proprio ed altrui.
Non puoi resistere. 
E te lo dicono, anzi, “te lo fanno capire”.
Qualcuno “denuncia (insospettabilmente, tra le righe)”, persino… ma, tu non te ne fai mai nulla. Anzi, prendi spunto.
Cogli l’attimo” in maniera inversa, alias, perfettamente orientata alla maniera AntiSistemica “qua, così”.

I “migliori” esperti/professionisti, che le “migliori” accademie coltivano e producono ogni anno, vanno a finire sul/nel “mercato del lavoro” e, tutti, tentano di percorrere la via dell’agiatezza personale (e non solo).
Tutti.
Ora... visto che esiste una realtà pregressa all’entrata in attività, di queste “nuove” persone (ingranaggi), questa “realtà” prepara tutto affinché il “nuovo” lo sia solo a livello di “verginità (forse nemmeno lì)”.
Ossia, il “farsi le ossa”… diventa l’adeguarsi a quello che “già esiste, perché già successo”.
Il reclutamento è un gioco forza, come spingere una mandria utilizzando la paura, oppure, controllare le acque per mezzo di dighe artificiali.
Una persona “ancora integra dentro (nonostante l’incanto accademico e sociale, in toto)” non può resistere molto a quello che “misura da sé, relativamente a quello che esperimenta sulla propria pelle e nella 'propria' mente).
Così, i “migliori” passano al settore privato.
Oppure, restano dove sono ma, decadono nella ragnatela della corruzione. Ergo:
la società è sempre e solo AntiSistemica, dipendendo dalla “necessità basilare” di denaro (e di tutto quello che lo configura e rappresenta).
Il ricatto è nell’aria. Lo respiri sempre.
Ti nutri per mezzo di esso, con esso…
Così, la “forma” rimane sempre sostanzialmente questa “qua, così”
Quell’insieme di luoghi comuni (convenzionali, abitudinari, senza alternativa apparente sostanziale) che auto regola da sé… la “forma”. E, questo, senza che la dominante debba nemmeno mostrarsi pubblicamente.
Va da sè...

Ci sono segnali frattali espansi, storici e mitologici, a testimoniarlo (ad esempio):
  • il “Dio (di turno)” che esisteva, presso una certa collettività e che ora non esiste più, rimanendo “solo” una simbologia, ancora studiata
  • il “tramite umano”, che governa facendo le “veci di… Dio” (Faraoni, Papi, Re ed Imperatori, ma non solo… anche gerarchia in ogni sua forma).
E, ancora… quanto è forte lo stridio tra il tuo essere, allo stesso tempo, più “figure”
Forse sei “lavoratore” e genitore e figli3.
Forse “affarista” e genitore e figli3.
E così via.
Allo stesso tempo” ci tieni alla tua famiglia”, ma “non puoi fare a meno di dare il 100% per il tuo lavoro”. Ok?
In questo attrito, si mantiene la gabbia nella quale ti trasformi (auto mantieni inconsciamente), ad una certa frequenza, intensità, corrente, stress, capacità, abitudine, etc.
Codacons: è allarme dipendenza da gioco a Roma...
Lo denuncia il Codacons, che segnala "il proliferare di sale slot nella capitale e il moltiplicarsi di videopoker in bar e locali, dal centro alla periferia".
"La strada record per numero di sale da gioco - ha spiegato il presidente Codacons Carlo Rienzi - è via Tiburtina, dove in pochi km questa arteria fa registrare addirittura 23 locali adibiti al gioco d'azzardo, spesso ubicati vicino scuole, parrocchie e centri sportivi.
Un fenomeno estremamente pericoloso, perché le sale slot si stanno moltiplicando a grande velocità attirando un numero sempre crescente di giocatori...
E più aumentano le sale da gioco, più cresce il numero di giocatori che sviluppano comportamenti a rischio o vere e proprie dipendenze… perché la ludopatia è direttamente proporzionale alla presenza massiccia di luoghi dove praticare il gioco d'azzardo"…
Link
Non è difficile, né impossibile, da “capire”. No? Eppure?
Tutto rimane sulla carta e quando (quando) qualcosa smuove le acque, è sempre troppo tardi… anzi, è sempre in tempo utile, poiché la sincronizzazione con la trasformazione di qualcosa che “è così (per ragione fondamentale dominante)”, è prevista nel “vantaggio”... che la gerarchia ed il controllo hanno accumulato rispetto a te.

È prevista l’intensificazione dei controlli sul rispetto della normativa (art. 7, comma 9) ed una “progressiva ricollocazione dei punti della rete fisica di raccolta dei punti gioco per tener conto della presenza nel territorio di scuole, strutture sanitarie e ospedaliere, luoghi di culto, centri socio-ricreativi e sportivi (art. 7, comma 10).
Peraltro non è mai stato emanato il decreto ministeriale che avrebbe dovuto indicare i criteri ed indirizzi e le amministrazioni regionali e locali hanno adottato dei propri regolamenti in materia, dando luogo anche ad un forte contenzioso…
Link
  • peraltro non è mai stato emanato il decreto ministeriale che avrebbe dovuto indicare… (è “normale ‘qua, così’”).
  • se non ti accorgi della ragione fondamentale, che precede e prevede sia la causa che l’effetto, allora, lo status quo è (e sarà) praticamente sempre inossidabile.
La seconda parte del programma… è dedicata al sostegno delle persone con problema di dipendenza da gioco e delle loro famiglie, che potranno essere seguite direttamente dalle Asl, che si potranno inoltre avvalere del contributo delle associazioni di volontariato…
Link
Anche se l’informazione è riferita alla Lombardia, la “musica è sempre quella”.
Il giro di affari prosegue, ad esempio, con la “tratta della ‘tua’ salute”. Non solo con il mero e semplice guadagnare, mentre tu perdi denaro alle “slot”. No. Di te non si butta via niente, proprio come il maiale (che sfrutti sotto ad ogni aspetto):
il tuo alter ego frattale espanso.
Giochi. Ti “diverti”. Perdi e poi non ti resta che “farti curare” la depressione.
Ora, chiediti, quale è quel “gioco” che, alla fine” ti lascia in una condizione simile? Un incantesimo diabolico.
Un incubo. Vero? No. La “tua” realtà manifesta “qua, così”.
Con la “legge” a tutelare chi/che cosa?
Ti “bevi” di tutto, ormai (da “sempre ‘qua, così’”).
Le autorità turche hanno isolato la base Nato di Incirlik.
Il consolato americano in Turchia ha riferito sabato 16 luglio 2016 che la base aerea di Incirlik è stata isolata e che l'energia è stata staccata.
L’autorità turche starebbe impedendo di entrare e uscire dalla base che si trova nella città di Adana, nel sud del paese, a circa 30 chilometri dalla costa mediterranea... Ospita circa cinquemila uomini dell'aeronautica degli Stati Uniti, e alcune centinaia di omologhi della Raf e dell'aviazione turca.
Inoltre, è una delle sei basi militari della Nato in Europa ad avere un arsenale nucleare tattico e le forze armate americane lanciano dalla base di Incirlik i loro raid aerei diretti contro i miliziani dell'Isis in Siria.
Link
Come puoi credere a questa “verità”?
Lo sai che l’ambito militare ha sempre (sempre) la priorità su qualsiasi altra “esigenza sociale”. Inoltre, una simile “base” può dipendere dalla “luna” dell’autorità turca?
Suvvia. Una “base” tanto “importante”?
Golpe in Turchia: base militare Incirlik riprende operazioni anti-Isil.
La Turchia ha riaperto lo spazio aereo ai velivoli militari, per consentire alla coalizione anti-Isis a guida statunitense, di riprendere i raid in Siria.
A dirlo il Pentagono.
Secondo il portavoce Peter Cook:
le strutture Usa a Incirlik stanno operando con fonti energetiche proprie, ma speriamo di attivare presto l’energia commerciale”.
Il repulisti, promesso e realizzato dal presidente Erdogan, ha toccato anche questa base, fondamentale per la lotta contro lo Stato Islamico. È stato arrestato infatti, il comandante di Incirlik, il generale Bakir Ercan Van, assieme ad altri sottoposti. L’accusa è complicità nel tentato golpe...
Link
Le strutture Usa a Incirlik stanno operando con fonti energetiche proprie (leggi a livello frattale espanso, “lato umanit3, centrale”):
  • fonti energetiche proprie
  • tutto il resto è… gossip.
Ogni computer ha un segnale radioattivo, che sia il tuo laptop, il tuo telefono, persino il tuo orologio…”.
Independence Day: Resurgence
Per sopravvivere in un mondo tanto "amaro", ti occorre molta "dolcezza (sapori duali forti: dolce vs salato)".
Tutti i gelati La Cremeria® sono prodotti in Italia con ingredienti selezionati, senza glutine, senza coloranti, con solo aromi naturali
Link
Con… solo… “aromi naturali.
Te lo dicono come sefossero naturali (nel senso di "spontanei") quegli ingredienti misteriosi, autorizzati per legge ad “insaporire & co.” tutto quello che, poi, ti raggiunge sul piatto di casa.
Che cosa sono questi “aromi (naturali)”?
La normativa vigente attualmente alla quale anche l'Italia fa riferimento è la 1334 del 2008 della Comunità Europea.
Secondo questa legge gli aromi, o meglio le sostanze aromatizzanti, sono sostanze chimiche definite con proprietà aromatizzanti.
Gli aromi non devono, in base ai dati scientifici disponibili, presentare un rischio per la salute dei consumatori e il loro uso non deve indurre in errore il consumatore
Link
  • le sostanze aromatizzanti, sono sostanze chimiche definite con proprietà aromatizzanti (sono “sostanze chimiche”)
  • non devono, in base ai dati scientifici disponibili (una bella “scusante”, che permette loro "un bel giorno", semplicemente ed al massimo... di chiederti "scusa")
  • presentare un rischio per la salute dei consumatori (c’è bisogno anche di evidenziarlo?)
  • il loro uso non deve indurre in errore il consumatore (ma… il termine stesso “aroma naturale”, fuorvia il consumatore)…
Eliminazione da elenco Ue sostanza aromatizzante pmenta -1,8-dien-7-ale.
11/10/2015
È stato pubblicato il Regolamento (Ue) 2015/1760 della Commissione, del 1° ottobre 2015, recante modifica dell’allegato I del regolamento (Ce) n. 1334/2008 del Parlamento europeo e del Consiglio per quanto concerne l’eliminazione dall’elenco dell’Unione della sostanza aromatizzante pmenta-1,8-dien-7-ale.
A giugno 2015 l’Efsa ha concluso che la sostanza p-menta-1,8-dien-7-ale (numero FL 05.117, conosciuta anche come aldeide perillica) è genotossica e pertanto il suo impiego come sostanza aromatizzante solleva un problema di sicurezza…
Gazzetta ufficiale dell’Unione europea L257 del 02/10/2015.
Link
In genetica per genotossicità si intende la capacità di alcuni agenti chimici di danneggiare l'informazione genetica all'interno di una cellula causando mutazioni ed inducendo modificazioni all'interno della sequenza nucleotidica o della struttura a doppia elica del Dna di un organismo vivente....
Link
Non proprio "bruscolini". No?
Ecco che cosa c’è dentro. Non puoi “fare di tutta l’erba un fascio”? Guardati attorno e… accorgiti.
La “dima” è solo una, ed è sempre “quella (dominante)”.
 
Perchè ogni cervello non è altro che questo:
un router elettrico, a cui chiunque può sincronizzarsi”.
Fringe
Le persone dipendono dai loro Synth, lo sapete…”.
Humans
Ci sono “settori tendenzialmente trasversali all’intero comparto alimentare… Link”, proprio come il virus è trasversale rispetto ad ogni “regno della natura” ad “immagine e somiglianza”, proprio, della dominante.
Questa è frattalità espansa “lato tuo/uman3, centrale”.
Invece, “qua, così” che cosa “sai”? Quello che “ti dicono”.
Perché tu dipendi, ormai. E, così, consegui… proprio come un su un piano inclinato.

5: non dimenticare il primo pasto.
Saltare la colazione. È completamente sbagliato:
ciò che aiuta è il primo pasto giornaliero.
Fare colazione aiuta ad affrontare meglio la giornata…
Link 
Nel film “That sugar” si inizia con una “sana prima colazione”….
Ho appena fatto la mia prima colazione e conteneva circa 20 cucchiaini… Quasi non ci credevo. Ma ho fatto i conti e… è davvero assurdo.
Devi stare a dieta per il resto del giorno, se devi far bastare solo altri 20 cucchiaini per tutto il giorno.
Proprio così. devo mangiare sedano da qui a stasera… È una cosa oscena…
That Sugar

Accorgiti… e ricorda (è già successo). L’esperienza dove va a finire?
Nell’oblio procurato nell’incanto.
Report shock della Wada: a Sochi 2014 (e non solo) per i russi fu doping di Stato
Link
Doping di Stato” = totalità.
E, questo, è emerso in relazione alla Russia, in un ambito governato non localmente (wireless)... dalle “misure restrittive (sanzioni)... Link” prese contro la Russia, dalla Ue (by Usa & Co.)…
È la totalità, dunque, ad essere “dopata”. Capisci?
 
La dominante, però, è “solo” compresente, ma non manifesta.
E a livello ambientale frattale espanso, la conseguenza è “per delegazione frattale espansa (radioattività)”… che tutto viene “deviato (doping) ed inquinato (caratterizzato dalla dominante)”.
  
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro 2016/Prospettivavita@gmail.com
Bollettino SPS numero 1860 

1 commento:

  1. Anonimo26 luglio 2016 18:36

    Ciao caro Davide come nei peggiori incubi !!
    hai colto in pieno il mio stato mentale in questo momento.sembra non ci sia via d'uscita,invece c'e' . . . solo che viene coperta ,sviata da questo sistema di cose che ci vuole proprio cosi' inpotenti. . un abbraccio diana

    Davide Nebuloni26 luglio 2016 23:52

    Cara Diana, sembra impossibile "trasformare il 'qua così'".

    Soprattutto se la Massa continua a "far finta di nulla". In generale, la tentazione colpisce tutti e basta così poco, per mantenere lo status quo perfettamente "fermo".

    Fino a quando mi sarà possibile, continuerò a "battere il ferro".

    Tieni duro. Un caro abbraccione.

    Serenità. Smile

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.