venerdì 21 ottobre 2011

Gheddafi, l'effetto leva e quei 27 euro al giorno.






Con la fine del regime di Gheddafi non termina il ‘regime’ Antisistemico. Ci vuole ben altro per venire a capo dell’intrigo energetico planetario:
 
Gheddafi è morto, finisce il regno del Rais.
L'ex leader libico Muammar Gheddafi è stato ucciso oggi, mentre i nuovi leader della Libia annunciavano la presa di Sirte, sua città natale e ultimo bastione di resistenza, dando il via a vasti festeggiamenti per la fine di otto mesi di guerra.
Da Misurata, un altro rappresentante del Cnt, Mohamed Abdel Kafi, ha detto a Reuters che il corpo di Gheddafi è stato trasportato in una località segreta per motivi di sicurezza.
Non ci sono al momento conferme indipendenti della notizia...
È il solito minuetto. Leggiamo tra le righe:
  • I nuovi leader della Libia - chi sono?
  • Chi ha spalleggiato i ‘ribelli’?
  • Il festeggiamento del popolo è una illusione
  • Il popolo è stato utilizzato come effetto leva
Gheddafi ha fatto la fine di tutti gli altri ex dittatori, ossia è stato ucciso. La lista è molto lunga. Perché succede sempre che queste persone vengano eliminate? Tra l’altro sempre in circostanze dubbie e confuse, come per Mussolini, Saddam Hussein, Hitler, etc.

Perché? Per vendetta? No... Perché sono individui troppo pericolosi per la prosecuzione Antisistemica riflessa nei panni della Casta che comanda il Pianeta

Costoro hanno fatto parte del ‘salotto’ per troppo tempo, per cui nel momento della loro caduta devono essere tolti di mezzo, perchè sono al corrente di verità troppo scomode

La mano che li ha eliminati è la stessa che hanno ‘stretto’ in mille occasioni speciali e cerimoniali ufficiali. La mano che li ha appoggiati è la stessa che li ha schiacciati. Solitamente il ‘puzzle’ si completa attraverso questa serie di passaggi:
  • sparizione di importanti documenti personali dell’ex dittatore di turno
  • saccheggi indiscriminati e indisturbati, senza mass media nei dintorni, in case e possedimenti vari dell’ex dittatore di turno
  • eliminazione di persone 'ex influenti' del regime appena deposto
  • costituzione di un nuovo governo filo Antisistemico, ossia del ‘sistema inverso’.
Gli interessi libici stanno molto a ‘cuore’ delle potenze occidentali, a quanto pare.

Oggi registriamo un altro fatto storico molto rilevante:

Gruppo separatista basco Eta proclama fine lotta armata.
L'Eta, il gruppo separatista armato basco, ha proclamato la fine irrevocabile della lotta armata che conduce da 50 anni e in cui sono morte almeno 850 persone.
È quanto ha fatto sapere il gruppo in una nota diffusa sul quotidiano in lingua basca Gara.
In attesa di approfondimenti di questa notizia, ci limitiamo a ‘registrarla’.

Oggi, però, vorrei introdurre ed approfondire 'quanto basta' un concetto molto importante e riflesso ampiamente da questo livello 3d della vibrazione energetica:

il senso della misura o ‘giusta misura’, ossia il concetto relativo/soggettivo dell’accontentarsi, cioè il vedere in maniera diversa attraverso l’applicazione di ‘piccoli passi’ continui e regolari lungo l’asse coerente della stessa direzione.

Cosa intendo? 

Al fine di comprendere meglio questo discorso, procederò con un esempio concreto. Questo…

Poniamo il caso che una persona sia in possesso di 500 euro da investire (facciamo un esempio con una modesta cifra, da tutti facilmente 'comprensibile'). Cosa fa? 

Cerca un intermediario ufficiale che possa riconoscere un interesse in cambio della custodia, del possesso temporale e dell’utilizzo silente’, della somma affidatagli (il rapporto tra i due interessati è di clientela e ‘scorre’ in due direzioni. La prima è fisica e va dal cliente al prestatore di servizio. La seconda è inversa e non fisica e aggancia il cliente in maniera sottile). 

Se andiamo da Ennio Doris, entrando in una filiale qualsiasi del Gruppo Mediolanum o accettando di ricevere un loro funzionario direttamente e casa, oppure facendo tutto da soli attraverso Internet, accediamo ad un certo ‘piano’ d’interessi proposto.

Va detto che è da qualche anno che l’Antisistema ha levato ogni alternativa al cittadino medio, il quale deve decidere se tenere i soldi sotto al materasso oppure alimentare la struttura famelica di Banche, Posta ed Assicurazioni, che in cambio di una piccola 'elemosina' possono gestire le nostre somme in maniera molto ‘creativa’ e profittevole.

Evitiamo di andare alle Poste, le quali sono ormai giunte al tasso d’interesse a zero sul Conto Corrente. 

Diciamo che Doris o il Conto Arancio o i vari Conti Deposito sparsi a pioggia siano più profittevoli delle Poste, dei Bot e delle altre 'barzellette' offerte dal 'parco cannibale' sopracitato. 

Allora, cosa succede?

Il Conto Deposito di Mediolanum rende il 2,73% netto all’anno (dal 2012 diventerà il 3% in conseguenza del fatto che  le rendite finanziarie saranno finalmente tassate tutte al 20%, quindi anche gli interessi dei conti correnti). Il rendimento è ‘certo’, scrivono sul sito (wow), non ci sono spese e gli interessi vengono riconosciuti dopo un anno.

Non ci sono spese! Pensateci bene: cosa significa? Non si pagano nemmeno i bolli dovuti per legge. Perché ci ‘aiutano’ in questa maniera? Perché gli fa molto comodo avere in 'custodia' i nostri soldi, come vedremo in seguito.

I nostri 500 euro rendono in un anno, calcolando già la tassazione più favorevole, che entrerà in vigore con gli inizi del 2012,  12 euro al netto della ritenuta fiscale del 20%.

Ecco la proporzione da osservare

12 euro annuali in cambio di 500 euro posseduti per un anno intero. 

Adesso ragioniamo per ‘assurdo’, utilizzando la nostra creatività ed immaginazione. Impariamo a farlo, perché noi siamo tanto bravi quando ci impegniamo a fare voli pindarici con la fantasia. È da lì che nasce tutto, sapete? Non sembra ma è così…

Ecco, diciamo che abbiamo trovato un metodo che sia in grado di farci guadagnare 27 euro netti al giorno, ogni giorno, utilizzando quei 500 euro. Cosa accadrebbe? Vediamo:
  • dopo 10 giorni di attività avremo guadagnato 270 euro
  • dopo 20 giorni di attività avremo più che raddoppiato il nostro capitale.
Cosa? Abbiamo raddoppiato il capitale in un mese di attività (calcolo un mese perché più o meno i giorni lavorativi mensili sono attorno a quel numero). Ma come? Se Doris mi riconosce 12 euro in un anno!

La voglio fare molto semplice. Dobbiamo sviluppare:
  • coerenza
  • disciplina
  • punto prospettico aperto sul riconoscere l’alternativa
  • giusto riconoscimento del potere di una ‘piccola’ somma quotidiana, proiettato su di un preciso piano di accumulo e di sviluppo
  • pazienza
  • lungimiranza
  • controllo emozionale
  • tenacia.
Con 540 euro al mese non campiamo, però possiamo pagare la rata del mutuo o permetterci di liberare del tempo da investire in una nostra passione, in luogo di cedere al ricatto asfissiante lavorativo quotidiano. E se quei 500 euro fossero 1000?  

Il guadagno, essendo basato su un effetto di semplice replica del capitale investito, diventerebbe di 1080 euro. Interessante vero? E con 1500 euro?

Non fasciamoci la testa nascondendoci dietro a false scusanti del tipo ‘Sì, ma come faccio a guadagnare quei 27 euro al giorni sicuri?’. Lasciate perdere questo discorso per adesso. Pensate solo al fatto in sé. Stiamo ragionando per ‘assurdo’. Stiamo utilizzando la nostra fantasia. Sarà possibile almeno immaginare questa bella cosa, no? Che cosa vi costa farlo?

Ecco… questa è un’alternativa. 

Un’alternativa basata sulle nostre forze. In questa maniera dipendiamo meno dall’Antisistema e contribuiamo progressivamente a deprogrammarlo. Il nostro guadagno giornaliero giunge ancora dai canali speculativi Antisistemici?

Non importa: sfruttiamoli!

In questa maniera otteniamo di iniziare a ‘invertire la direzione del fumo’. Il denaro inizierà ad entrare nelle nostre tasche invece che ad uscire. E quelli che dicono che questa cosa non può accadere, dicono una falsità, perché è tutto possibile a questo Mondo: basta impegnarsi per far sì che accada.

Il passo successivo è di condividere il proprio metodo, pur chiedendo qualcosa in cambio come 'il giusto prezzo'...

Ampliarlo verso gli altri e al contempo continuare a volare con l’immaginazione e trovare altri metodi sempre sulla stessa lunghezza d’onda.

Occorre sapersi ‘accontentare’ e capire il potenziale di quei 27 euro netti moltiplicati per tante volte 500 euro di capitale.

È una leva molto evidente se paragonata a quei 12 euro annuali riconosciuti da Doris, ad esempio. Ricordate?

Il concetto di leva lo abbiamo sotto agli occhi tutti i santi giorni, il suo riflesso frattale è evidente:
  • il popolo è utilizzato come leva
  • nella speculazione c'è l'effetto leva
Ecco la proporzione da osservare

12 euro annuali in cambio di 500 euro posseduti per un anno intero. 

Ecco perché non fanno pagare spese di gestione né i bolli. Perché conviene a loro, perché con il totale delle somme ‘custodite’ possono costruire ogni tipo di ‘castello per aria’. 

Dicasi speculazione ad effetto leva. 

Proprio quella che sta devastando il Mondo 3d percepito come unica realtà dalla massa.

Utilizzando lo stesso schema di funzionamento, ma ridimensionandolo ai nostri 27 euro al giorno e condividendo il metodo con amici, parenti, familiari, etc. molto presto s’inizierà a manifestare qualcosa di nuovo nell’ambito energetico sociale ed individuale

un miglioramento della percezione delle ‘cose’. 

Perchè? Perché inizieremo a stare ‘meglio’. Saremo più rassicurati in profondità e staremo, al contempo, ‘scavando’ nell’Antisistema e dunque in noi stessi...

Questo 'movimento senza movimento', per essere sostenibile, dovrà essere pregno di ‘qualità’ inerenti a coloro che si presteranno a divenirne gli attori di riferimento, pena il pericolo di generare un altro clone Antisistemico, un nuovo ‘pendolo’ o replica frattale del paradigma in auge.

Dipende solo da noi.

Diciamo che le componenti speculative finanziarie, ad esempio delle Banche, possono generare da quei 500 euro, utilizzando un metodo di 27 euro al giorno con un investimento progressivo dei guadagni, in un anno almeno 60000 euro (livellando il numero dei blocchi da 500 euro al massimo a 20 per cliente).

Ecco le proporzioni da osservare:
  • il nostro guadagno - 12 euro annuali in cambio di 500 euro posseduti per un anno intero.
  • il guadagno della Banca - 60000 euro annuali generati da 500 euro posseduti per un anno intero.
Cambia la prospettiva se osservata in questo modo, no?

Da cosa dipende il nostro ‘successo’? Dove per 'successo' non intendo l’attaccamento al denaro ma l’osservazione di una ‘regola’ precisa e di un autocontrollo e conoscenza di se stessi, attraverso i quali il nostro 'segnale' si ‘riversa’ nella realtà 3d, dando alla manifestazione della luce un evidente risultato in termini di feedback del nostro nuovo cammino.

Questa è la coerenza…

Le leggi Universali non sono ‘buone o cattive’ ma funzionano per coerenza. Avremo quello che ci ‘meritiamo’ in funzione del nostro comportamento rispecchiato da esse.

Comportamento che ‘discende’ dal nostro livello spirituale e dalla nostra consapevolezza.

Evitiamo ogni giudizio…

Cerchiamo di ‘essere’…

Conto di tornare presto su questa tematica tramite ‘fornitura di prospettiva opportuna’. Intanto iniziate ad immaginare come ottenere quei 27 euro al giorno

Non 270 o 2700 ma 27: rimanete al di fuori dell’illusione.

L’analogia frattale riporta tutto alla corretta proporzione osservabile. Cercare di ottenere 27 è possibile per chiunque. Come? Utilizzando quello che già esiste a questo Mondo… pensateci sopra.

Lo ‘spunto’ prendiamolo dallo splendido film ‘Apollo 13’:

- Gim… Fra poco dovremo considerare il problema anidride carbonica. C’è un problema di filtri Co2 sul Lem. 
- Già, abbiamo 5 filtri sul Lem, dimensionati per 2 persone per 5 giorni e mezzo…
- Non ci sono i filtri del modulo di comando?
- Hanno cartucce quadrate e quelle del Lem sono rotonde...
- È una emergenza che non è stata mai presa in considerazione.

- Beh, allora inventatevi come mettere un piolo quadrato in un buco rotondo. E di volata! 

Ok gente! Attenzione… Dal piano di sopra ci hanno rifilato questa rogna e gliela dobbiamo risolvere. Ci dobbiamo inventare il modo di mettere questo nel buco fatto per questo, usando solo questa roba.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2011