mercoledì 19 ottobre 2011

SPS: il futuro è in onda.






Il mio libro 'Prospettiva Vita - 1987/2013: l'Ascensione' è finalmente disponibile. A questo link ho messo tutte le informazioni necessarie per ordinarlo e/o per farsi un'idea.

Ci ho messo un quarto di secolo a superare tutte le interferenze Antisistemiche, ma adesso sono davvero lieto di poter affermare che la mia opera esiste ed è 'completa' alla luce del Sole: un 'cerchio' si è concluso.

Prossimamente:
  1. 'Fenice. La deprogrammazione del gioco della Borsa'. Un e-book che crea un'alternativa 'reale' a/in questo paradigma. 
  2. Campagna 12*1000. Una donazione in cambio di una nuova 'vista'.
  3. Il nuovo 'Legàmi'. La mia attenzione speciale per le Vite altrui, specialmente quelle degli anziani.
  4. Un saggio/romanzo sul tempo, scritto a quattro mani con Carlo Dorofatti.
  5. Analogia Frattale. Rendere concreto l'invisibile.
SPS: il Blog.

Il futuro è in onda...

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2011