lunedì 24 ottobre 2011

Qualcosa è cambiato: il 'dono del presente'.




Oggi intendo essere ‘chiaro’ su quello che è il mio ‘sentire’, alla luce del terzo stato quantico dello Zen, ossia...
 
alla luce dell’attimo presente, in cui fondiamo la polarità nella ‘risultante’, che si manifesta densamente dando luogo alla nostra percezione esistenziale a cui diamo il nome 'Vita'.
 
Noi scriviamo la nostra Vita ad ogni istante.

Il ‘controllo’ cerca di ‘ispirarci’ un certo ‘tono’ vibrazionale piuttosto che un altro, in maniera tale da indurci a credere in un qualcosa che ‘non è nostro, non arriva da noi’. Nel momento in cui moduliamo la polarità, questa ‘ispirazione’ converge nell’insieme decisionale alterando la nostra facoltà di libero arbitrio.

Noi scriviamo la nostra Vita ad ogni istante, ma non nella piena libertà esperienziale.

Questo processo ‘ispirante’ è, a sua volta, duplice… ossia ha almeno due Nature che replicano frattalmente la condizione di dualità:
  1. quella della luce
  2. quella dell’oscurità.
L’ispirazione a 'carattere di luce' esiste ed è certamente un importante ‘attore’ dello scenario 3d in cui siamo auto installati.

Noi scriviamo la nostra Vita ad ogni istante, ma non nella piena libertà esperienziale… ma possiamo sempre accettare di risvegliarci all’ispirazione della luce che non smette mai di alimentare le nostre ‘speranze’.

Vado ad introdurre il cammino 'pro intuizione' che mi ha colpito ieri sera leggendo questa notizia:

Rientro satellite tedesco, escluso impatto con territorio italiano.
Il rientro in atmosfera del satellite dell'Agenzia spaziale tedesca, Roentgen Satellite, non provocherà alcuna conseguenza sul territorio italiano…
Link 
 
Dopo il caso del rientro nell’atmosfera terrestre del satellite Americano, di circa un mese fa, adesso leggiamo di un altro satellite che viene ricondotto alla stessa ‘fine’. È un caso? Il Maestro Oogway
ci ricorda sempre che ‘il caso non esiste’. Dunque? Ecco che cosa ho chiaramente percepito dentro di me:

sta succedendo qualcosa al di fuori dell’atmosfera terrestre.

L’ho sentito forte e chiaro. Possono essere le recenti immani esplosioni solari e il tanto divulgato rischio per i sistemi di telecomunicazione, satelliti compresi? Oppure c’è addirittura dell’altro?

Sitchin ha scritto per decenni di Nibiru, ossia di questo ‘pianeta’ che ciclicamente attraversa il Sistema Solare. La notizia della cometa Elenin e del suo ‘strano comportamento’ può essere una grande mascheratura Antisistemica per cercare di coprire per il più lungo tempo possibile un’altra verità?

Quale verità?

L'ovvietà che non siamo ‘soli’

Se le nostre ‘porte’ della percezione si aprono, suffragate dal consenso dei Governi, allora ‘tutto può cambiare’ alla velocità quantica. Ecco perché non viene permesso. Per preservare il ‘parco dei divertimenti’ terrestre o della ‘centrale di alimentazione energetica’ terrestre

Fantascienza? Non lo si può dire con certezza perché questo è il bello ‘della diretta’. Anche se di vera ‘diretta’ non si può veramente parlare in quanto esistiamo in un piano deviato e controllato all’origine: con un certo sforzo elastico possiamo comunque intendere questa nostra esperienza 3d come se fosse in diretta.

Questa mattina su Stazione Celeste ho trovato un nuovo tassello inerente all’orientamento capacitivo all’interno del puzzle, in via di composizione, del cammino verso la ‘luce’. Una sorta di quadratura del cerchio o di ‘prova del nove’, ma prima leggiamo questa notizia:

Sicurezza sempre più tecnologica.
Un mini drone, cioè un aereo senza pilota di soli 600 grammi. Un soldato artificiale, che si indossa come un mantello, in gradi di aiutare i militari veri nelle loro missioni.
 
Porte che si aprono dopo aver verificato l'identità delle persone attraverso il loro viso. Sono alcune delle novità esposte alla mostra Milipol, il salone mondiale della sicurezza svoltosi in questi giorni a Parigi
 
Ma in vetrina c'è dell'altro: da una sorta di macchina fotografica che vede attraverso i muri ai robot che intervengono in un ambiente ostile; da un apparecchio che ricostruisce in formato tridimensionale l'interno di un bagaglio, identificando eventuali esplosivi, a un lettore di impronte digitali che registra le vene delle dita per non sbagliare

Tutte queste diavolerie, proposte nella capitale francese da 900 espositori, sono figlie dell'11 settembre 2001, come ricordano gli esperti del settore.
Link

Anche questa è fantascienza? Segniamoci questi due fatti:
  1. la fantascienza è solo qualcosa che ancora non abbiamo visto
  2. la ‘sicurezza è sempre più tecnologica’.
Che altro? Impariamo a leggere i ‘segni’:

Aborto, è boom di obiettori, a rischio la legge 194.
Secondo la Laiga, l'associazione dei ginecologi non obiettori, tra 5 anni in Italia non si potrà più abortire. Pronto un ricorso per violazione della Costituzione.

La legge 194, che da 30 anni rende legale l'interruzione volontaria di gravidanza, è a rischio. La denuncia arriva dalla Laiga (Libera associazione italiana ginecologi per l'applicazione della 194). Nell'arco di 5 anni potrebbe non essere più possibile abortire in Italia. Gli obiettori di coscienza sono sempre più numerosi: addirittura il 70,7% dei ginecologi. I medici che continuano a praticare l'Ivg, invece, denunciano di essere vessati, emarginati, penalizzati nella carriera e preclusi ai parti.

È anche per questo, oltre che per ovvia libera scelta, che molti nuovi assunti degli ospedali fanno obiezione di coscienza. Inoltre, sottolinea la Laiga, nelle scuole di specializzazione non si insegna più come praticare un'interruzione di gravidanza, e i ginecologi spesso imparano solo l'uno dall'altro. In Italia, intanto, gli aborti entro le 12 settimane stanno diminuendo di anno in anno (52,3% in meno rispetto al 1983), mentre crescono invece quelli terapeutici, dovuti alla diagnosi di una malformazione del feto…
Link 
 
Ecco il frattale in azione del come si può cambiare punto prospettico in maniera collettiva e 'silente'. Questo meccanismo spiega, con etica inversa, come fa il ‘controllo’ a deviare la prospettiva della massa:
  • i medici che continuano a praticare l'Ivg, invece, denunciano di essere vessati, emarginati, penalizzati nella carriera e preclusi ai parti
  • è anche per questo, oltre che per ovvia libera scelta, che molti nuovi assunti degli ospedali fanno obiezione di coscienza
  • nelle scuole di specializzazione non si insegna più come praticare un'interruzione di gravidanza, e i ginecologi spesso imparano solo l'uno dall'altro
Non intendo io dare spiegazioni del fenomeno. Lascio ai lettori risonanti la facoltà di comprendere quello che intendo. Pensate solo ‘al come’ sia stata estirpata l’antica ‘conoscenza’ nel Mondo, utilizzando il piccolo schemino ricavato poche righe più sopra. Non è così complesso immaginare come siano potute andare le cose, seguendo quello schema di principio.

E veniamo al dunque, ossia all’articolo a cui pocanzi mi riferivo. Leggiamolo cercando di estrarre valore aggiunto in termini di positività. Apriamo i nostri centri superiori al ritenuto impossibile. Andiamo oltre alle ‘barriere’ imposte dalle leggi della Fisica. Cambiamo prospettiva:

facciamoci la domanda giusta, ad esempio - ‘Perché cadono i satelliti e perché accadono tutti questi terremoti?

Leggiamo l’articolo.

La guerra galattica è terminata con la vittoria della Luce.
Il 22 agosto c’è stato un terremoto di grado 5,5 in Colorado, lungo il 37° parallelo Nord. La base sotterranea chiamata Dulce, che tecnicamente si trova nel New Mexico vicino al Colorado, è stata spazzata via da un fascio di impulsi magnetici da una delle navi di luce che si trovano nei paraggi. Dulce si trova sul 37° parallelo Nord. Hanno tratto in salvo coi loro raggi la gente fuori dalla base sotterranea prima di polverizzarla con le loro armi. Per quanto ne so la città sotterranea sotto l'aeroporto di Denver è illesa...

Il 23 agosto hanno sparato un altro raggio per distruggere una base sotterranea di Washington DC, e una della Virginia. Si trattava di una base molto importante che aveva tutti i tipi di tecnologia quali ad esempio computer contenenti informazioni su ciascuno di noi. Avevano anche la tecnologia per il controllo mentale

Questa base è stata controllata da ET negativi che sono gli stessi Esseri che da sempre controllano ogni cosa sulla Terra.

Essi furono i Maestri degli Esseri Negativi che vivono qui sulla Terra. Questa base era anche collegata ad una base negativa sul lato oscuro della luna, e una su Marte, anch’esse spazzate via.

Nella notte del 23 agosto abbiamo avuto quella che gli scienziati chiamano una Super Nova sulle maniglie del Grande Carro. Credo che si trattasse di un’altra base scura che veniva distrutta dal lato chiaro

Quella base era il centro di controllo per tutta la nostra area.

Si dice nel libro della conoscenza delle chiavi di Enoch che alla fine dei tempi avremmo visto una guerra nei cieli con la venuta dell’arcangelo Michele. Ciò avrebbe consentito di liberare l’intelligenza planetaria dalle influenze dell'Orsa Maggiore. Poi si dice che l'intelligence del Comando Supremo agisce sul nostro sistema solare attraverso la stazione intermedia di Arturo, che aprirà il cielo più basso rompendo la maniglia di controllo del Grande Carro dell'Orsa Maggiore. È laddove c’è stata l’esplosione il 23 agosto 2011. Siamo testimoni di un Intervento Divino.

Ad una mia amica, la Sciamana Mona, alcuni mesi fa fu chiesto dalla propria guida di andare a Chaco Canyon il 24 agosto 2011 e tenere una cerimonia in quel luogo alle 11 in punto. Assieme a lei c’erano altre tre donne a presenziare la cerimonia. Il loro compito era di aprire un portale da Chaco Canyon ad una galassia talmente lontana che non sappiamo neppure che esista. Nel 1996 una luce più brillante di un miliardo di soli è stata condotta attraverso l’apertura di un worm-hole nello spazio e raggiunse anche la Terra quello stesso anno. L’evento fu registrato da un telescopio nel New Mexico. 

La luce risvegliò qualcosa che era rimasto addormentato per 1200 anni a Chaco Canyon. Ora il portale verso quella galassia remota è aperto.

Poi il 29 agosto una nave rettile ha sparato una delle sue armi contro la cometa che viene chiamata Elenin. La nave non è stata colpita, perché ha alzato il suo scudo a forma di tetraedro, ed esso è stato fotografato dalla NASA. Non c'è nulla da temere riguardo ad Elenin, è dalla nostra parte ed è per questo che dico che la Luce ha vinto. 

Avevamo bisogno di un aiuto esterno per non essere più sotto il controllo dei Maestri Oscuri ed è quello che è successo. Non appena Elenin è passata vicino al Sole ci sono stati molti grandi brillamenti solari e un’enorme espulsione di massa coronale. Oggi è il 24 settembre e il i brillamenti proseguono ancora. Elenin sembra avere un’influenza molto forte sul sole.

Oggi ho ricevuto un'email che spiegava come molte altre basi sotterranee potrebbero essere state distrutte. Credo che ci fosse una base in India, proprio nel punto in cui recentemente c’è stato un terremoto

Questa è la fine del regno del lato Oscuro. 

So che Dio comprende in sé ogni cosa, tanto la luce quanto il buio, tuttavia il lato oscuro di Dio è stato piuttosto sbilanciato qui sul piano terrestre, e abbiamo dovuto riportarci alla neutralità, ovvero all'equilibrio tra luce e buio che è dove si trova l'amore

La Luce ha vinto, l'Amore ora governa il mondo...

Sapevo che la cerimonia avrebbe causato una manifestazione fisica e infatti il giorno successivo c’è stato un terremoto di grado 6.4 a Vancouver Island, ovvero una zona di agopuntura per il Pacifico della Griglia Nord-occidentale. Credo che questa zona sia stata aperta alla coscienza di sesta o settima dimensione.

Il 20° capitolo dell'Apocalisse parla della caduta dei controllori ET che sta avvenendo proprio adesso. Guardate quello che sta succedendo sulla Terra a causa di quell'evento… Il film di Harry Potter è uscito nel mese di luglio, ovvero mentre si concludeva la guerra con il lato oscuro. Adesso è appena terminata. Quel film era ricco di magia ed emozioni. Siamo nell'anno della magia e dei miracoli...

Il Leone è il 5° segno dello zodiaco, ed è la costellazione sotto cui fu distrutto il pianeta Maldek molto tempo fa

Ovvero quando venne distrutto il 5° accordo. 

Esseri dello spirito hanno lavorato a lungo per riportare quella costellazione in equilibrio. Hanno finito pochi anni fa. Potreste voler leggere: ‘La sonda Arturo di Jose Arguelles’. È molto interessante, e si parla del suono dell’accordo della quinta forza. Jose è colui che diede inizio alla Convergenza Armonica del 1987 che ci ha portato nella linea temporale della 4° dimensione

Ora la Terra è pronta per il 5° livello di coscienza.

Siate preparati su ogni livello perché nessuno sa cosa accadrà dopo. I nostri amici che vengono dallo spazio sono qui per aiutarci... Non fatevi prendere da nessuna paura, sia che si tratti del sistema finanziario che cambia sia che si tratti di qualunque altra cosa. Concentratevi sull'amore nel cuore e ricordate che siamo in un anno di magia e di miracoli. Così sia! Amore e luce a tutti voi!
Allerta Planetaria – Ottobre 2011 Mahala

Uniamo i ‘puntini’ alla luce di questa domanda ‘Perché cadono i satelliti e perché accadono tutti questi terremoti?’:
  • la fantascienza è solo qualcosa che ancora non abbiamo visto
  • la ‘sicurezza è sempre più tecnologica’.
  • l’obiezione di coscienza è sinonimo di minore manipolazione
  • nelle scuole di specializzazione non si insegna più come praticare un'interruzione di gravidanza.
Qualcosa è cambiato. È molto evidente, se si cercano gli indizi e le prove. Occorre avere una certa sensibilità ed occhi nuovi. L’aria ‘nuova’ che si respira da cosa dipende?
 
Se ‘la sicurezza è sempre più tecnologica’ e le basi segrete ipertecnologiche da cui si emana il segnale incantesimale vengono distrutte, cosa potrebbe accadere nelle 3d?
 
Proprio quello che iniziamo ad osservare…

L’importante è iniziare e percepire un’alternativa. A ruota seguirà molto in fretta anche la ‘massa’. Proprio come per il principio dei vasi comunicanti, in breve tempo si raggiungerà una nuova situazione di ‘equilibrio’, vediamo se più ‘sostenibile’ del precedente e soprattutto che non sia la riproposizione del vecchio nelle vesti del nuovo come  è sempre accaduto nell’impero Antisistemico.

Spero di aver contribuito a portare positività nella vostra giornata.

Tutto scorre. Tutto deve scorrere per avere un buon feedback delle proprie azioni che riflettono un intento ben preciso: quello del nostro diritto a vivere tutti una Vita meravigliosa all’insegna dei valori della ‘Luce’.

Osserviamo la risposta energetica al nostro comportamento quotidiano

Cerchiamo di essere sempre presenti in noi stessi e di conoscerci sempre più a fondo. Non fossilizziamoci su vecchie decisioni che ‘non scorrono’. Troviamo il coraggio di tagliare quello che 'non va' e che pesa come un macigno mentre, comunque, ‘andiamo avanti’.

L’ago della bilancia è la nostra coscienza: siamo in vera pace con noi stessi?

È una domanda interiore a cui non possiamo rispondere con leggerezza, perché a quel livello sappiamo benissimo quando mentiamo e quando siamo sinceri.

Come dire: non possiamo ‘auto darcela a bere’, regaliamoci assoluta sincerità.

Mollare, non mollare... Spaghetti, non spaghetti... Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà. C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.  
Oogway a Po in Kung-Fu Panda 2

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2011
Prospettivavita@gmail.com