mercoledì 24 aprile 2024

All’alba… wincerai?


“Che Dio vi strafulmini”? 

No; sono “Io che vi strafulmino!”. Ok

La maledizione colpisce, inesorabile… poiché così funziona (qua, xxx) = persino (qua, così). Il classico “bastone tra le ruote” AntiSistemiche. Sì, la cosiddetta “anomalia”. Altro che. Sabbia negli ingranaggi. In-visibile. Ineluttabile. 

“Così sia. Amen!”. 

Chi viene colpito da ciò? Chi “se lo merita, nonostante tutto quello che pensa, s’inventa, se la racconta, etc.”. Anche chi “si è protetto accuratamente”. A maggior valenza, chi “non esiste; c’è”. Io rimango in proiezione. Come… laser. Meglio: 

come funzione nel funzionamento funzionante, funzionando. 

Altro che... finzione scenica. Questo è il funzionare I-Ambientale + l’esserci. Allorquando diventi (sei) il “pilota” e… lo “Olandese Volante” deve obbedire, proprio come il rinomato ed incompreso “Genio” della non solo Lampada = “Terra” o I-Ambiente. 

Or dunque, nel (qua, così) tutto è codificato, come se fossi nel reame incantato di/da “Medusa”. Mentre, infatti, i “Meduza” ri-suonano nell’aere. 


E, “tu”, rimani sempre di… sale (sasso). Pietrificato. Come ciò che resta dei “Grandi Alberi” = Te. Qualcuno ti ha messo quel “sale sulla coda” e, ops, Shrek è diventato “Shrek”: 

nella “palude”, impaludato. 

Al “tempo (abitudine)” della schiavitù (quella delle “navi negriere”), chi s-vendeva i propri “fratelli”, in-direttamente in Africa? Altri “fratelli”, non evidentemente, molto (molto) “invidiosi”. Come le “sorellastre” di Cenerentola, in-somma. 

La “cattività” deriva dalla cattiveria. 

È questo il “timbro” apposto sugli individui. Ma, anche se sembra una guerra tra poveri, è d+… un conflitto tra impoveriti dentro (come da “economia circolare”). Questo è l’in-segnamento post insediamento eco-dominante. Ovvero, ciò che tendi sempre ad ignorare (chissà mai perché). Qualcosa ch’è qualcuno, che lascia sempre il relativo (assoluto) “di-segno”. 

E… come diamine ti accorgi della compresenza dello “uomo invisibile”?

Bah! 

Prova a mettere la farina per terra, ovunque. No

Il “rimedio della nonna” però, in questo “caso”, non ti sarà molto utile. Molto meglio applicarsi mediante il giusto atteggiamento = l’esserci, che pre-vede l’analogia frattale espansa, in grado di auto decodificare la frattalità espansa che anche (qua, così) non esiste; c’è. Come “Spirito del Natale”, in-somma. 

L’I-Ambiente... in tal modo, funziona

Ergo, è su questa auto caratteristica che occorre applicarsi e “contare”. Nell’AntiSistema sei nella “casa del ladro”. E non esiste alcuna “Disney” che tenga, a fronte dello scempio. Alias, è la “Disney” che impera, ad immagine e somiglianza. Assolutamente parassitata.

Topolino decoder, cos'è, come funziona, prezzo e come difendersi dal nuovo strumento dei ladri d'appartamento. Consente ai ladri e rapinatori di aprire la maggior parte delle porte in silenzio e senza lasciare alcun segno di scasso…

Ci sei? Il “caso” è chiuso: sì, (qua, dentro).

Covid, lockdown e restrizioni hanno causato aumento di stress, ansia e isolamento sociale nei bambini: lo studio su Jama Pediatrics. I più piccoli sono stati influenzati in maniera importante dalle restrizioni: i minori di 5 anni hanno sviluppato aumento di stress, ansia e isolamento sociale che non ha fatto bene al loro sviluppo

La continua “terraformazione” passa anche da “lì”. Dalla “ri-educazione dei + giovani”. Ti basta osservare, a tal pro, il Paese 404 come in un paio di decenni si sia riempito di nazisti “democratici”, contando sulla testa marcia del pesce, che fa puzzare l’intero corpo. 

E in “Italia”? Uhm

Libertà di espressione e informazione indipendente, Tv, giornali e media sempre più schierati su mainstream e pensiero unico…

Va da “sé”.

Se si riascoltano le conferenze stampa di Andreotti, Craxi e Berlinguer, si avverte con nettezza il divario esistente tra lo spazio politico mediatico di un tempo e quello odierno. La profondità delle analisi sorprende come il linguaggio lontano dai luoghi comuni. Sarebbe stato impensabile a quei tempi dar da bere ai cittadini le demenzialità che vanno di moda oggi sui nostri migliori giornali: i russi hanno sabotato i propri gasdotti, conducono attacchi contro la centrale nucleare di Zaporigna sebbene sia sotto controllo russo, Putin è un criminale di guerra ma non Netanyahu, Israele trucida 33.000 civili palestinesi perché ha il diritto di difendersi e  condurrà l’attacco a Rafah facendo attenzione a non fare stragi di donne e bambini, in base alle richieste fiduciose dei leaders occidentali e del nostro Ministro Tajani… Nessun difensore dei diritti umanileva la sua voce per difendere Julian Assange

Eh! Quando hai “1 lavoro”, bè“cosa vuoi d+ dalla vita”. No? Pensa:

guardi allativu e vedi solo cacca, ovunque
allora pensi al “tuo stipendio”, alla “tua sicurezza”, al “tetto sulla testa” e…
improvvisamente quella tragedia che ti raccontano esserci ovunque nel mondo
a “te” non tange + di tanto
perché...
sei forte del “tuo stipendio”.

Come a dire, “e chi m’ammazza!”. Wow. Il “genio assoluto”. Come, ad esempio, spendere tutti i soldi per approntare un “sicuro” bunker antiatomico! Bella di padella, proprio! 

“I sogni son desideri…”. Però, “Pigliate 'na pastiglia…”. Con Carosone che faceva già il “testimonial (pusher)” nella (o della)… sostanza. 

Durante la “guerra” laggente aveva imparato qualcosa, poiché aveva pagato tutto sulla “propria pelle”. Nel “primo dopoguerra” progressivamente iniziò nuovamente ad auto resettarsi, sino ad arrivare al “2020”: 

al “Grande Re-Seth”. 

L’avvento fisico, poiché nella manifestazione reale (qua, così), dello “Anti Cristo”. Con quel povero “Cristo” mantenuto perennemente in croce. 

L’è-voluto! Ciò su cui non devi battere ciglio. 

Mauro della Porta Raffo al Tg1 con L'importanza di un errore: “bisogna sempre dubitare, le teorie di oggi nel futuro saranno smentite…”…

Certo, se sei sempre nell’AntiSistema. Ma se sei sempre (qua, così), allora, “il futuro smentirà ad arte” tutto ciò che prima costituiva un cardine. Divenendo però ancora lo stesso cardine, nella sostanza

Mentre, nel durante sarai sempre... dubbioso = “te”.

Scurati: alcune caratteristiche del fascismo sono già tornate oggi…

A prescindere da Scurati, sei “oscurato” costantemente (qua, così). Scurati è il messaggero: non il messaggio (la verità). Ok? È la verità che ti raggiunge, anzi, che ti auto manutiene sempre “informato”.

“Saremo al fianco della brigata ebraica perché nessuno può vietare alla brigata ebraica di partecipare alla celebrazione del 25 aprile…”.
Carlo Calenda

Che tenerezza! Mentre

Usa, 200 arresti nelle università Nyu e Yale per proteste pro-Gaza, Columbia cancella lezioni in presenza. I manifestanti pro-Palestina hanno anche allestito tende presso l'Università del Michigan, il Massachusetts Institute of Technology (Mit) e l'Università del North Carolina…

La “democrazia” = il nazismo “Usa”.
Come “ti parassito tutto quanto, progressivamente (ogni volta)” essendo già successo o, non visto che è già successo e allora continua a succedere.

Intelligenza artificiale, Nordio: “potrà coadiuvare l'attività giurisdizionale ma senza sostituirla…”…

Allora:

Nordio non ci sarà per sempre
motivo per cui
autorizzando ora questo “primo passo”
sta aprendo alla “futura sostituzione dell’attività giurisdizionale”.


Qualcosa che, per la verità, è già successo. Non a caso in “Italia” tale… attività è da sempre stata nelle mani altrui = è già “intelligenza artificiale”. Vedi che (qua, così) non s’inventano mai nulla dal nulla. È tutto un’auto replicarsi, funzionale allo stato assoluto che non esiste; c’è.

Nordio: “reclusione fino a cinque per chi reca danno con l'intelligenza artificiale…”…

Bè… allora i “Media” sono in guai davvero grossi. Te pare? E l’entità sionista no? E gli “Usa”? In-tanto, fatta la “legge”…

Dopo l'okay arrivato dalla Camera, per la prima volta dall'inizio della guerra gli Stati Uniti forniranno armi per colpire la Russia…

Ma non è la III Guerra Mondiale. Vero? Ancora per quanto, non lo sarà? Oramai, anche il fenomeno “Trump” si è allineato! Ergo: 

sei e rimani (qua, così). 

Ultima spiaggia

Mo: Katz, “Guterres non ha riconosciuto responsabilità Hamas crimini sessuali…”…

Se è per questo, “Israele” non ha nessun confine… riconosciuto ufficialmente. Proprio come l’altro Paese 404.

Mo: Herzog, “no a possibilità sanzioni contro battaglione Netzah Yehuda…”…

Certo: decidono sempre loro. L’a-morale è sempre... quello.

Gaza, il rapporto sull’Unrwa: “non è legata ad Hamas, zero prove delle accuse israeliane…”…

Intanto, i “fondi” li hanno bloccati. Con gli “Usa” che bombardano in-direttamente, anche quando “portano doni”. 

I d®oni della morte. Mortacci loro!

Patto di stabilità, via libera Ue… (ma quanto lavora ancora la “Uè!”. Crumiri!).

Stanno “bombardando” in ogni modo. Ovunque. Come se fosse la prima. Anzi, come non ci fosse “domani”. 

Non sarà mica sempre “notte”? Dark City docet.

“All’alba vincerò…”. E se non arrivasse mai, quell’alba? Bè, rimarresti per sempre in stand-by: 

in “attesa” di wincere, od… “occupato”. 

Come col “tutù”: “tu-tu-tu-tu…”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3690
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.