lunedì 25 marzo 2024

La verità: struttura del mondo e risoluzione.


Utopia = come dovrebbe essere, ma (qua, così) non è.

Etiopia… De OptiOttimo!

Nel libro III, Erodoto definisce l'Etiopia come la regione più lontana della “Libia” (ossia l'Africa), dicendo: “dove il sud declina verso il sole che tramonta si trova il Paese chiamato Etiopia, l'ultima terra abitata in quella direzione. Abbondano elefanti enormi, con alberi selvatici di ogni genere ed ebano, e gli uomini sono più alti, più belli e più longevi che altrove…”…

Un “Eden”, in-somma. 

La “utopia” = l’Etiopia (dalle “facce nere” o bruciate).

Bruciate, dopo la “cura” occidentali’s… Che dura ancora.

Morti improvvise e ictus, il motivo dell'aumento secondo i media mainstream: dalla bolletta della luce al riscaldamento globale

Sono tutti d’accordo, volenti o nolenti. Questo è quanto! Perché?

La delegazione israeliana in Qatar ha accettato la proposta avanzata dagli americani per un accordo sugli ostaggi…

E… “Hamas”? Bè, è = allo “Isis”. No? 

Loro possono…

Mo: Mezzaluna Rossa, “364 operatori sanitari uccisi a Gaza dal 7 ottobre…”…

Fare la vittima, “paga”.

“A questo punto è una resa dei conti. Chi ha fatto il male, puro, senza ragione, senza pietà, senza lealtà, oggi arriva ad usarlo per fare la vittima in modo da rivendicare nuovo potere, nuovi incarichi...”.
Max Del Papa

Certo: “Israele” docet.

Ciò che ha parassitato anche gli ebrei: l’entità sionista.

Attentato terroristico Mosca, “unire i puntini per il disegno che si sta realizzando…”…

Unire i puntini = sostanza, laddove per essere sostanziale devi esserci: 

devi essere Te.  Infatti, sei “te” (qua, così).

Attentato Mosca, Zakharova: “Ucraina trasformata in un centro di diffusione del terrorismo dall'occidente, mercenari fuggiti verso Kiev…”…

Perché i “terroristi” hanno accettato di andare contro “morte certa”? A fronte di… cosa, hanno detto “”? 

1- sono a loro volta sotto ricatto. 2- lo hanno fatto per, indovina indovinello, soldi! 3- lo hanno fatto per questioni “ideologiche o di appartenenza, etc. etc. etc.”. 4- sono dei pazzi. Che altro? 5- sono dei “casi manciuriani”. Uhm. Poi? 6- sono dei soldati della “legione internazionale”. Altro? 7- sono dei traditori.

Ok, basta così, perché nella sostanza i punti iniziano ad essere sempre gli stessi. 

Bene: 

ora li si uniscano, sostanzialmente.

Rivelazione

Sottodomino Obama, Cia, Isis. Gli “Usa”.

Il “Paese 404” = la zona esposta ed ufficialmente distaccata da… loro. I “terroristi”, scelti appositamente nell’area geografica distante da… loro e dall’Errore 404. 

Il luogo dell’attentato = la zona da colpire. Secondo lo “standard occidentale”, il luogo ove si inscena la tragedia è-voluto appositamente per raggiungere o mantenere lo status di “vittima”, ergo, per acquisire l’ok al fine di approfondire talune tematiche che, prima, erano più difficili da “proporre” alla platea internazionale. 

Vedasi a tal pro, ad esempio, lo “11 settembre 2001”. 

Ma per quanto concerne “Mosca”, la Russia non è l’occidente. Dunque, costoro non sono avvezzi a ricorrere ai mezzi tipici del potere Dem-oniaco occidentale (a prescindere da quanto starnazzino in occidente). Però, in questo momento, potrebbe molto fare loro comodo, per la serie... non si butta mai via niente!

Va da sé che i “terroristi” siano stati as-soldati proprio, ancora, dall’occidente. Tra quei “7 punti”, quello più probabile è che (anche perché il commando è stato catturato vivo e questo ha significato il poterli interrogare e sapere che…) lo hanno fatto per soldi.

“Presi i 4 terroristi, fuggivano in Ucraina, hanno ucciso come nazisti....

D+: “hanno ucciso per soldi....

Ebbene sì! I soldi. Ancora… loro. Circa 50000 euro cadauno. Risultato? Oltre 100 morti, una miriade di feriti e danni astronomici. Ecco che il denaro è l’arma non convenzionale utile a s-muovere qualsiasi situazione. 

E, certo, questo vale per chiunque nel mondo. 

Un po’ come, ad esempio, sono le bombe nucleari. No? Chiunque le possiede, ha questo potere di deterrenza nei confronti degli altri. E se ognuno ha una bomba

È la “pace”. 

Ossia, quello che nella “Uè!” sta impazzando in termini di corsa agli armamenti = ? Soldi. Sempre soldi. Sempre… loro. Così, anche per difenderti devi avere soldi

te lo devi permettere.

Lo vedi anche con gli... avvocati e la giustizia.

Altrimenti? Bè, ci sono sempre forconi, picche e badili. Almeno quelli li dovresti avere. I soldi hanno parassitato tutto quanto. Dunque, non è nemmeno come li si impiega

Serpi! 

Bensì, è che i soldi portano sempre alla rovina, sostanzialmente. Quando ti rendi conto che “non portano la felicità” ma ti fanno meglio sopravvivere sino a quando “ti reggono le gambe” ossia quando scopri di essere circondato da approfittatori e da coloro che non aspettano altro di mettere le mani sui “tuoi” soldi, etc. etc. etc. Sì, ti sarai goduto tutti quegli anni che supponevi facessero la differenza, ma… poi come va a finire ogni questione

Al solito. Cioè? 

Devi lasciare tutto quello che “hai”, perché è consolidata apparenza. Allora, quali sono le “2 colonne” di tale tempio, che non esiste; c’è? Bah. Si direbbe proprio: 

lavoro y denaro.

Oppure... denaro y lavoro. 

Un po’ come “O Patria o Muerte!”. No? Il progetto prevede questi 2 caposaldi. Ricordi? Sei nella dualità manifesta (qua, così). Trovi? Ergo:

denaro – lavoro
e/o
lavoro – denaro…

Non cambia la musica, come “uovo – gallina” o “gallina – uovo”. È il progetto ciò che devi mettere a fuoco e “vedere”. 

Infatti, vai al lavoro per guadagnare soldi? 

Oppure, per guadagnare soldi vai al lavoro? 

Non è possibile, altresì, guadagnare soldi per andare al lavoro. Ci sei? Vai a lavorare perché devi. Non ti piace! Però, ci devi andare per tutta la “tua” vita AntiSistemica. 

Sì, a qualcuno piace. 

Però, (qua, così) c’è sempre qualcuno a cui piace anche provocarsi dolore da “sé”. In linea di massima, non ti va di andare al lavoro, però “la fai andare” perché abbisogni sempre di… soldi

la “benzina mondiale”. 

Senza soldi, no “Alpitour”! No soldi, nessuna “festa”. Puoi anche morire, senza soldi. E senza soldi proprio non ci vuoi stare, perché è “brutto”. Mentre la società “non lascia indietro nessuno”, ma… senza soldi sei dimenticato in un angolino della strada, non importa se hai la mano tesa

Il “barbone” è come la “prostituta”: 

li vedi in strada e dovresti vergognarti, però, “è la vita”. No?

“Che cosa ci vuoi fare”? Bah. La vergogna è sempre vergogna, anche se fai finta di niente. E perché queste due “categorie” sono finite per strada

Per… soldi. 

Per il “minimo sindacale” = avere qualcosa da mettere in pancia. E per il “racket” che non esiste; c’è. Mentre “tu” permetti che tutto questo continui a succedere, dal momento che è già successo e da “lì”, boom… è stato solo (così, qua). 

Qualcosa di “parlante”, ma solo se sei sostanziale. 

I soldi ed il denaro sono “materia di studio” e di “educazione”. Ergo, sono la droga più diffusa al mondo. Tanto da essere diventati dei “diritti”. Le vari “carte” e “corti” hanno sancito che “ne hai diritto”: 

devi(l) lavorare per poter sopravvivere live(d)
questo è il “tuo” diritto. 

Pensa un po’ a cosa sono giunti a farti credere. Nell’AntiSistema è tale il modello sociale. Come in un “film” degli Addams. Oppure a Gotham City, a cui assomigliano oramai tutte le “grandi città” degli “Usa”. Un vero e proprio trionfo, di… “giustizia, libertà, uguaglianza” = nazismo o “democrazia”.


Anni or sono, SPS ha lanciato la proposta di creare una criptovaluta di nome Human Coin = il famigerato “reddito universale”, che i “Dem” vorrebbero darti, in cambio di Te, per tutta la “tua” vita AntiSistemica?

Non proprio: Human Coin, approfittandosi della non centralità Blockchain, fungerebbe da “Zecca Mondiale” in grado di “creare dal nulla” la moneta digitale che occorre a tutti al fine di superare il “diritto/necessità” del dipolo denaro-lavoro. 

Ogni giorno, per il fatto che sei vivo, riceverai sul personale wallet una certa cifra in coin liberamente spendibile, in una società abituatasi nel frattempo ad aver fiducia in questa nuova realtà manifesta. Il modo perfetto per… lasciarli col culo per terra e scoperto. Ok

Il modo perfetto per farti superare la dipendenza da denaro-lavoro. 

Perché... la nuova abitudine renderebbe obsoleto il precedente modus impiegandi.

Ora, chiediti, “perché nessuno pensa ad una simile opportunità, cogliendo al volo l’universo cripto?”

Già. Perché?
In tutta questa marea di... buonismo de noantri, il nulla!

Anvedi che negli “Usa” i vari player sono già al lavoro (?) per far rientrare l’intero movimento “senza centro” o intermediari. Cioè, alla bisogna, le varie “Intelligence” potranno sapere tutto di ogni transazione, come al solito alla faccia della “privacy”

Dunque, tutta questa “rivoluzione” è come al solito “potata (patacca)”, lasciando solo quello che “serve democraticamente”. Celebrando tutto quanto come “evoluzione”. 

Nessuno “crea una cripto organizzata così” perché sei (qua, così) e dunque a decidere non sei “tu”. 

Peccato, perché… è “gratis”. Basterebbe uno smanettone. Amen!

E la Chiesa? Con-tanto predicare!

E la povertà? E la fame nel mondo?

Sì, meglio il con-tante, la pecunia, la elemosina che r-accoglie continuamente.

Con Human Coin riceveresti ogni giorno, automaticamente (basta scaricare l'apposita App), “il pane quotidiano” e molto di più. Diciamo per “toglierti ogni sfizio”. Comprendi che tutta l’inventiva economico-finanziaria y tutto il resto, sono… sovrastruttura utile a portare l’acqua al solitomulino”.

Quale? 

Quello che non esiste (per “te”) ma c’è. Ergo, sei proprio Te ad essere “chiamato”, ora. Per chi risuona la campana? Per Te

Chi deciderebbe quanto “farti avere”? Una IA. No? 

Un algoritmo di calcolo tipo… “scala mobile”. Perché no? Senza alcun intermediario! Impossibile? Vedi ch’è im-possibile = potenziale. Se qualcosa di simile verrà da… loro, sarà senza ombra di dubbio “il solito, please”. 

Mentre, se verrà lanciata dal “basso”, bè… sarà ottimo

Qualcosa che non dovrà essere un’azienda. Ok? Qualcosa che funziona: 

e basta! 

Proprio come “creare un videogioco” con all’interno una criptomoneta utile a far tutto. Sì, vedrai che… loro smuoveranno mari e monti per mandare tutto a ramingo. Perché? Perché li rende deboli, evidenti, manifesti

E non te lo permetteranno mai. Auto inducendoti a pensar ad altro.

L'in-immaginabile!

Ma… se questa “cosa” verrà dalla gente, sarà come un “virus”: hai voglia a fermarlo. Neanche con il “vaccino”. 

La fiducia. Ok?

Cosa fa la “Banca Centrale” e la “Zecca”, stampa? L’una crea dal “nulla” = dal potenziale. L’altra, lavora manifestando l’idea centrale (portante). Denaro e lavoro: sei sempre “lì”. E col digitale? La “Zecca” chiude. 

Decidono e pigiano tasti! 

Basta questo per mantenere tutti indebitati fisicamente-fiscalmente. 

Ecco l’anello per... “domarli tutti.. e nell'oscurità incatenarli”.

Denaro e Lavoro = diritto

Il concetto o luogo comune o “parassita”… denaro, da cui il lavoro (schiavitù). “Una volta”, gli schiavi che facevano? Lavoravano “a gratis”. No? Per chi? Per i “padroni”. Per cosa? 

Per non morire di fame e stenti. Perché

Perché morivano di fame e di stenti, in qualcosa di così tanto grande, fertile, abbondante, ricco, etc.? Perché è-voluto! All’inizio c’è stata la violenza: il momento di è già successo ha sancito tutto questo! E da “lì” è stato tutto un “continua a succede-Re”. Mentre si passa(va)no il “testimone” potenzialmente per sempre. Questo è il “tempo” = l’abitudine ad auto considerarti tale (qua, così).

“Tempo” = passa(va)no. Ci sei

Uno sull’altro: livelli. Contemporaneità = “ora”. 

La “moda” cambia ma non passa mai. Come la modernità.



Avendo un “tot” certo, sicuro e puntuale ad ogni nuova alba, cosa (ti) succederebbe in tale diversa abitudine = “tempo”? Embè

Avresti risolto il “problema” della sopravvivenza, potendo decidere finalmente (e, non, sempre scegliere fra…) per il resto della tua “giornata”: 

che faresti

Quello che più ti appassiona. E, indovina? La società non crollerebbe affatto. Bensì, ci sarebbe ancora il fornaio. Sì: c’è a chi piace sfornare pane o dolciumi. Però, il tutto sarebbe... come dovrebbe essere. Ognuno al posto giusto, secondo passione

Risultato? 

La fine del capitalismo d’assalto, della finanza speculativa, etc. E il ritorno “a bottega”

Tutti ritornerebbero ad essere “esperti indipendenti artigiani”. 

Tutti padroni di Sé. Nessun “dipendente”. Le multinazionali? Come i “dinosauri”: estinte. Wow

Lo “vedo”: una meraviglia. Altro che:

il 94% della nostra industria è composta da micro e piccole imprese, e abbiamo bisogno di farle diventare grandi. Non esiste azienda grande che non sia nata piccola e non c'è azienda grande che non abbia un esempio più grande...”.

Emanuele Orsini

Rompi questa tradizione, una volta per tutte!

Un’altra “dimensione”? No: il (qua, come dovrebbe essere) invece del (qua, AntiSistema). Ok? Ci sei? Ti trovi

Dai! Si può… fare! 

I “terroristi” non li troverebbero mai +. Perché rovinarti la vita e le vite degli altri, per x euro, quando hai già risolto il “bastone tra le ruote” della sopravvivenza? Infatti, a chi interesserebbe ancora. Sì, le teste bacate continueranno ad insistere, perché l’eco-dominante non mollerà facilmente. Però, saprai quale sarà eventualmente il motivo portante. Loro!



Muoveranno (la) guerra? 

A quel punto, sarà altamente probabile. E per loro sarà un ritorno all'origine dell'AntiSistema. E sarà proprio a quel punto che “ci si potrà contare”: 

contando gli uni sugli altri (come in 300).

Come... battaglia contro Sauron o Thanos. 

Poi, si vedrà quanti “umani”, loro potranno ancora annoverare tra le fila, una volta che Human Coin avrà preso piede e messo radici. Chi glielo farà fare! No? Chi rimarrà tale, dei loro, sarà ilmale

quello nudo e crudo. Personale di servizio.

Le legioni demoniache rimarranno tali, perché del denaro a loro non frega niente. Nell’AntiSistema questi ci godono! Altro che ogni balla raccontata per mantenere tutto uguale nella sostanza.

Kamala Harris: “non abbiamo prove ma noi sappiamo che l’Isis è responsabile di quanto accaduto…”.

Non hanno prove perché sono i “padroni” dell’Isis.

Qualcosa che fa il paio con il NordStream. L'infamia!

La verità, dovendoti mantenere “informato”, si deve “incarnare” (qua, così) – dove Te sei “te” = sei alla rovescia rispetto al come dovrebbe essere – ergo, si codifica manifestando il messaggio in ogni modo

Loro sono come il “Diavolo”. 

E qualcuno li vede, ancora, nonostante “tutto”. Però, l’AntiSistema cataloga tutto quanto come “malattia”, girando la frittata ancora una volta = auto celebrandosi, mediante la “scienza è-voluta”.

Vedere il Diavolo si può. A qualcuno succede ogni volta che guarda in faccia un'altra persona: sono i malati di prosopometamorfopsia o Pmo, una sindrome molto rara che fa apparire distorti i lineamenti del viso altrui. Ora, per la prima volta, è possibile guardare con gli occhi di chi soffre di questa sindrome… E lo vedono davvero, assicurano gli autori. “Diverse persone affette da Pmo, visitate da psichiatri, ci hanno raccontato di avere ricevuto una diagnosi di schizofrenia e di avere assunto antipsicotici. Quando il loro non è un problema mentale, bensì del sistema visivo…”, puntualizza Brad Duchaine, docente di psicologia e scienze del cervello, ricercatore del Social Perception Lab di Dartmouth e autore senior dello studio il cui autore principale è Antônio Mello, dottorando del Dipartimento di Scienze psicologiche e del cervello di Dartmouth. “E non è raro - rimarca Duchaine - che le persone con Pma non parlino agli altri di come vedono i volti per paura che lo considerino il segno di un disturbo psichiatrico…”. Con questa ricerca, gli autori sperano di far capire che esiste la prosopometamorphopsia e cos'è, sensibilizzando l'opinione pubblica e la comunità medica

Apposto! Ora non ti bruciano più:
ti dichiarano malato e ti curano per tutta la vita.

Per la serie, “continuare a capire tutto, senza giungere mai a nulla sostanzialmente, se non lasciando tutto così com’è (qua, così)”.

Denaro e Lavoro = la “tua” diabolica realtà manifesta AntiSistemica. 

Con la verità che fa di tutto per “ricordartelo” ma… fermo restando “te” (qua, così), dando luogo continuamente a manifestazioni in codice, editando la realtà in un modo manipolabile dall’eco-dominante che, ti ricordo, non esiste (per “te”); c’è (nella sostanza). 


Questo “motore” lo fermi, superando la “necessità” denaro: 

mentre Te riemergi dal sonno ipnotico in cui sei finito dopo il Re-Seth.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3662
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.