mercoledì 28 febbraio 2024

Sterminio e picc(i)one.


“Attenziò. Battagliò!”. La “famiglia dei reali britannici” sta per essere sterminata. Non passa giorno, ultimamente, che uno dei membri, più o meno allargati, non muoia, stia male, gli venga diagnosticato un tumore o qualcosa di simile, etc. etc. etc. Ora, dato che “non sono stati i vaccini” ma ci sono dei lotti dichiaratamente mortali, bè… si evince – ma non è vero – che “la famiglia” è nel mirino di un fosco “destino”, ben sapendo che la sfiga ci vede molto bene. Diversamente, è il “virus” che sta decimando i medesimi, dal momento in cui la sua “longa mano” non è differente da quella del “vaccino”. 

E se non fosse nemmeno questo il motivo di fondo, allora è davvero il “fato”.

Che ci vuoi fare, insomma! Si sa che “siamo qua appesi ad un filo”. Intanto, sempre nelle medesime terre…

Mary Poppins, censura in Inghilterra per il film, divieto ai minori di 12 anni: “linguaggio discriminatorio e razzista…”…

La “Inghilterra” si astiene all’Onu, in ambito di “voto per dichiarare il cessate il fuoco a Gaza”, maMary Poppins è “discriminatorio e razzista”. 

È la fine. Davvero. 

Questi non mollano un millimetro

E macinano diabolicità ad ogni istante. Nel “film”, semmai, ci sarebbe molto da dire sulla “Banca d’Inghilterra” e sul “modello sociale”: 

ancora lo stesso di oggi. Cioè, proprio loro... parlano!

Il tutto, basato sullo sfruttamento indiscriminato del “prossimo”. Ergo, degli “spazzacamini neri di fuliggine” si può solo criticare il “nomignolo” applicato ai tempi, però… il fatto che delle persone dovessero (e devono) essere così sfruttate da qualcosa di “totale”, bah… “niente”. Dunque, guardano all’apparenza che, come al solito, inganna. Mentre, dalla sostanza si guardano bene. Morale

“Avanti miei prodi!”. 

Allo stesso modo accade, continua a succedere, anche nella “Italia”…

“I temi sottolineati dalla Cgil, precarietà, licenziamenti, appalti sono temi rilevanti e riteniamo decisivo che il sindacato faccia sentire la sua voce, nella rispettiva autonomia penso ci saranno punti di convergenza, è un fermento che ci interessa molto…”.
Cecilia Guerra

Tutta “roba interna”, tra Cgil e Pd: wow. Na’ favola. Codice. 

E, “domanda”, com’è stato possibile - vigilando oltremodo la Cgil ed il “Pd” - che si sia giunti a “precarietà, licenziamenti, etc.? 

Gliel’hanno fatta sotto al naso. 

Oppure, proprio no? “Sono diventati bravissimi!”, diceva Ajeje Brazorf (Aldo). Vero

La recita è pressoché perfetta. 

Ma non solo a “Sx”. Anche gli ambidestri giocano da “Dio”. E la “Dx”? Idem. Un bel “lavoro” di squadra. Solo così può sempre funzionare. Perché… chi credi che possa esporre tutto quanto, sul tavolo pubblico? 

Se coi soldi è possibile “comprare di tutto”. 

E poi c’è sempre la classica “pugnalata alle spalle”. 

Ancora: senti questa che dice; quale “coraggio” dimostra

“Questa casa e i suoi membri condannano l'omicidio di Navalny nella maniera più ferma possibile. È un crimine che merita un’indagine internazionale e indipendente. Al mondo è dovuta giustizia...”.
Roberta Metsola

È un crimine che merita un’indagine internazionale e indipendente. Al mondo è dovuta giustizia… (sì: come per l’indagine sull’esplosione del Nord Stream. Zero colpevoli, solo la certezza si sia trattato di un sabotaggio…).
Questa casa e i suoi membri condannano l'omicidio di Navalny… (ma… “Potrei deludervi, ma quello che sappiamo è che è morto davvero per un coagulo di sangue…”. Sono le parole del capo dell'intelligence militare ucraina Kyrylo Budanov).

La Metsola ha la “divisa” addosso. 

Non si vede ma c’è. Come al solito, essendo il marchio di tale “casa di moda” AntiSistemica. Pensa che sono giunti al punto di “difendere tutti i tuoi diritti”, ma “se non sei d’accordo con qualcosa, allora sei un disinformatore e possono farti di tutto”. Ovvio: 

sempre “democraticamente”. 

A tanto sono giunti, avendo ben imparato dal giro di giostra precedente: hai presente il nazismo della II Guerra Mondiale? Ecco. Così, dopo aver creato i termini positivi (nella fase di utility), sono passati al parassitarli, dichiarando “contro” tutti coloro che dissentono, giustamente. Laggente non dice nulla, motivo per cui “le va bene”. No? Infatti, in “Sardegna” hanno eletto la “Sx” per 5 anni al timone. Il che vale più di mille dubbi. E sulla “Biennale di Venezia”? Che vuoi dire, dato che a “Venezia” c’è il sindaco più amato d’Italia. Nulla. Va tutto bene

Con la “Sx” che strumentalizza ed attacca il “Governo” in ogni modo, sembra che gli slogan pro Palestina e contro “Israele” siano tali, anche se diversamente sono solo strategia non solo politica ma d+. 

I “Dem” sono col cosiddetto “Deep State”. 

Sono con “IA-Biden”: l'asino. Sono il sottodomino di turno. Sono coloro che si credono il “Governo” del mondo. Dunque, “Salvini e la Lega” che tradiscono il “Governo”, sono p-arte in causa = non solo politica. Oppure, sono “politica”. Così come “Pisa”: 

i fatti successi poco prima delle elezioni sarde, infatti, puntualmente perse dal “Governo”. 

Ricordi quando “Firenze” si comprava “Lucca”? Ecco: succede ancora, perché è già successo, anche con “Pisa”. E poi, che dire di coloro che nel Michigan, tra i “Dem”, hanno votato all’80% per “IA-Biden”? Bah.

Primarie Usa Michigan, Biden vince con l'80% dei voti, ma paga il sostegno a Israele: il 13% vota scheda bianca…

! Ben il 13%? Wow. Un vero successone. Ancora complimenti. Hanno votato quasi tutti per il decerebrato (lo era anche prima di diventarlo, per la verità). Ma ora è davvero da psicosi, oppure da “invasione degli ultracorpi”. Come non logicizzare, or dunque, che le persone sono le “persone”? Lo si è visto e anche molto bene in “Italia”, perlomeno dal “2020” in poi. Cioè, votare ancora per un “malato o psicopatico (tra l’altro, degenerato)” è davvero grave: 

da neurodeliri. 

O, as-soldati.

Poi; perché ogni “Governo” persegue l’ok del “Mercato”? Perché una simile entità è tenuta in così alta considerazione?

Ddl Capitali, il testo è legge, ok dal Senato con 80 sì… Secondo il Governo questa normativa dovrebbe rendere più attraente il mercato finanziario, favorire la quotazione delle Pmi e far rimpatriare gruppi italiani che hanno spostato la sede all'estero…

Un qualsiasi “Stato” dipende dallo “Mercato”. Perché? Facile

perché gli “Stati” sono degli involucri meccanici, utili alle mire del “Mercato”. 

Pensa: fai una legge e, il giorno dopo, il Mercato fa -10%. Bello! Scommetti che se non fai un passo indietro, cade il Governo?

Milei, in campagna elettorale, lo ha detto. No? Salvo, poi diventare Presidente dello “Stato”, andando a sconfessarsi in “Israele”, col consenso di Trump. Una vera e propria “Catena di S. Antonio”. Hai presente? Una cordata, a che serve? A chi serve? A cosa serve?

“Israele occupa territori altrui, palestinesi hanno diritto a una terra, 2 Stati unica soluzione o non ci sarà mai pace…”.
Sandro Pertini

La “unica soluzione” è qualcosa che piace al “Mercato”? A quanto pare, no. Perché “è da una vita che (non) succede”. Con buona pace di Pertini.

“La ratio di questa ondata di ‘cancel culture’ è originata dal timore che le persone non siano capaci di capire da sole, e di giudicare quello che va bene e che non va bene. È grave…”.
Vittorio Sgarbi

L’ha detto lui. Dunque? Ognuno recita a tema: ognuno rema nell’unica direzione che conosce. Quale? Bè, dove spinge la corrente, perché remare contro è arduo, soprattutto se sulla lunga distanza (e la vita lo è). Quindi, anche senza saperlo, tutto va sostanzialmente dove deve andare. Il “verso” è impresso nello s-fondo. 

Ossia, va da sé. 

Biennale di Venezia 2024, 8mila artisti chiedono esclusione di Israele: “no al padiglione del genocidio a Gaza…”…

È buono. No? No: è un altro attacco al “Governo”, ch’è di “Dx”. Così, è la “Sx” che spinge, non visto che la “corrente” lo permette. Esprimersi così, attira il buonismo della gente, facendo campagna elettorale mentre si getta diserbante nella vigna del “Governo”. 

Le classiche “2 fave con 1 picc(i)one”. 

Mentre laggente “ha capito tutto” e ne è con-vinta, pensando ai cavoli propri e come “hobby” va a votare o c®ede di decidere qualcosa. È la “fine del mondo”, sia nella pratica che nella sostanza. Qualcosa di già av-venuto. Ma che non passa mai, non essendo affatto “passato”. Laddove il “tempo” è abitudine: non… denaro! Ergo, ti viene imposto, non te lo scegli, figurati se lo decidi “tu”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3635
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.