giovedì 1 febbraio 2024

Parolai, fatti, omissioni.


Se porti fuori 3 sacchi di plastica, non puoi affermare che “c’è sempre 1 sacco di plastica da portare fuori”. No

Le parole sono portanti. 

Allo stesso modo, è anche essenziale comprendere cosa ti dicono. Le parole sono portanti. Sempre

Dunque, che cosa sai della “disforia di genere”? 

Prima del “2020” (avvento di “Bi-Dem” alla Casa Bianca) in “Italia” se ne era mai sentito parlare? Ergo? Sono loro cheCi sei? “Tempo” = 4 anni. Ecco quanto basta per, “la fine del mondo”. Il reset. È sufficiente una “amministrazione” in quel luogo particolare, al fine di… girarti ancora una volta come un calzino (qualcosa a cui sei così “sensibile”, a quanto pare, poiché ci caschi sempre a pieno). 

Quanti bimbi saranno già stati “colpiti da questa… situazione”? 

Tanti. Anche se lo ignori. Tanto che c’è già un “ospedale” specializzato che se ne preoccupa. Indovina? In una regione “Dem”. Ovvio! Mentre il Pd vota contro al “portare i medici in audizione”. Chissà mai perché. 

I bimbi non sanno nemmeno da che parte sono girati. 

Figurati se… No? Hai presente il non solo mito del “bamboccione” che, ancora a 40 anni, si trova nella casa dei genitori, oppure è un single patentato o ha una compagna o un compagno, ma… “mammà è sempre mammà”? Ecco. Figurati, allora, i bimbi come stanno

E i genitori?

Dio santo, che scempio che sono costoro. Come quelli che… li portano, ancora alle scuole elementari, dagli strizzacervelli perché “hanno detto loro di farlo”. Chi? Il “corpo docente”. Altri invasati che dovrebbero essere tenuti distanti anni luce da qualsiasi ambito di “educazione”. E invece, tant’è che te li becchi integralmente, soprattutto ora che il filtro “2020-21-22” ha selezionato solamente i “migliori”. 

Povera “Italia”: e povero anche il cavallo…

Careggi di Firenze, all'ospedale farmaci per bloccare la pubertà, Schillaci invia gli ispettori: “garantire sicurezza…”… Scoppia il caso al Careggi di Firenze. Nell'ospedale, specializzato nel trattamento della disforia di genere vengono portati avanti trattamenti riguardo la pubertà dei ragazzini, grazie all'uso del farmaco triptorelina, che la blocca…
La triptorelina è stata autorizzata off label dall'Aifa nel 2019, dopo il parere favorevole del Comitato nazionale di bioetica. È distribuito a carico del Ssn e prima della somministrazione deve esserci una diagnosi confermata da un’équipe multidisciplinare la cui assistenza psicologica, psicoterapeutica e psichiatrica non sia stata risolutiva. È stata invece bocciata l'audizione dei medici. A Firenze l’assessore alla Sanità, il Dem Simone Bezzini, non si è presentato all’audizione al Consiglio regionale e l’aula ha bocciato la mozione di Marco Stella che voleva portare in audizione i medici del reparto…

Ma… se sono sempre loro (i “medici” di ogni tipo, fanno sempre capo all’Ordine), come diamine ne riesci? Con la “magistratura” costantemente a “Sx”. No buono. Affatto. 

L’attuale Governo non governa proprio tutto. 

Ci sono radici oltremodo profonde. Come una sorta di “eredità” che trova sempre terreno fertile. Per forza, trattandosi della “Italia” = un asset altrui (“Usa”), svenduto da sempre, nella sostanza, al peggior offerente (chi ha il potere e si prende ogni “precedenza”). 

È chiaro il concetto? In 1000, l'hanno... fatta.

Se non è chiaro, allora va da sé che sei rincitrullito. Infatti, sei qua così nell’AntiSistema. Mica, “micio micio, bau bau”. No? Vedi che se l’Italia è “Italia”, tutto è nelle mani altrui. Anche se per “te” tutto questo “non è vero”.

Gli “Usa” hanno un debito mostruoso, eppure… 

Mentre la “Italia” è indebitata assai, ma… in tale situazione il trattamento è diverso da quello “Usa”. Perché? Perché loro sono… sovrani (diciamo così), anche se sono attualmente sotto occupazione “Dem”.

Per un Paese sovrano come gli Stati Uniti il debito pubblico può essere gestito senza ridurre il tenore di vita della popolazione

Ma:

la gente chiede uno Stato più efficace e una maggiore stabilità economica, non una diminuzione dei servizi sociali mentre si finanziano interventi militari all'estero

Vedi? Sono “sovrani”. 

Perché, altrimenti, il popolo avrebbe sempre ragione, come il “cliente”. Invece, il “popolo” muore credendo che sia “normale”, soprattutto di questi “tempi”.

Sandra Milo morta per “turbo cancro” ai polmoni, il figlio: “malattia scoperta 3 mesi fa, neanche fumava…”… Il figlio: “malattia scoperta per caso dopo un problema all'anca…”…

Nor-male. No? Ci sta: aveva 90anni. Pensa, come sei ridotto. Da Te a “te”.
Mentre

Matteo Di Pietro, patteggiamento condanna a 4 anni e 4 mesi, lo youtuber uccise un bimbo di 5 anni col Suv. “Non andrà in carcere…”. Lo youtuber presente in aula ha patteggiato. Da sei mesi ai domiciliari, travolse e uccise il piccolo Manuel col Suv noleggiato

È “giusto”. Ci sei? Un minchione simile? Non basterebbe l’ergastolo. Invece, “sul divano di casa a masturbarsi”.
Infatti

Dietro la presentazione del libro di Speranza, una voglia di vendetta e di totalitarismo che fa spavento. Alla Sala della Regina della Camera si doveva discutere del libro redivivo dell'ex ministro: lui, Conte e Schlein, officiati da Annunziata, hanno solo vomitato odio verso “le destre”, i “novax” e i cittadini che “fanno pena” se chiedono verità. Cercando il modo di riallearsi…
Max Del Papa

Che ci faceva questa sinistra combriccola, nella Sala della Regina della Camera? Ma… sono traditori della Patria! Dovrebbero essere come minimo in galera, per sempre. Invece stanno ancora lì ad… “in-segnarti”. 

Sì, il Governo non governa perché non è in casa propria: è un altro “Governo”. Altrimenti, “ti bombardano”. La “Nato” siete voi. Ma se mangiate la foglia, ti bombarda “democraticamente”.

Apparenza.

Altroconsumo, attenti a shrinkflation: prezzi fermi ma quantità ridotta…

Rifletti, perché… sei riflesso anche da ogni “news”.

Procura Milano apre fascicolo su carabiniere dopo frase su Mattarella…

Wow: la “democrazia” e la “costituzione” ed il “diritto di…”. 

Balle!

Infatti, i “padroni” oltreoceano come si comportano?

Biden: “all'Ucraina 60 mld $ di asset sequestrati ai russi…”, ma è “violazione diritto internazionale…”… Persino la Segretaria al Tesoro degli Stati Uniti, Janet Yellen, aveva escluso questa opzione, definendola semplicemente illegale”…

Per oggi è tutto. Linea allo studio. Oddio, il vomito!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3606
prospettivavita@gmail.com


3 commenti:

  1. Oh mamma mia, mamma mia,mamma mia let mi go!
    Alessandro
    P.s. ...Any way the wind blows...

    RispondiElimina
  2. deve essere la giornata che causa vomito. ci sono dei giorni più vomitevoli e altri meno ma è abbastanza lineare la vomitata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, caro Alessandro! Invece che "da urlo" è sempre "da vomito". Anche in questo "caso", si tratta sempre di "liberazione" :) Ciao!

      Elimina

"Fai..." un po' Te.