giovedì 29 febbraio 2024

Raccogli il giacchetto. Appendi il giacchetto. Butta il giacchetto.


La VDL (che è una “funzione” all’interno della “Uè!”):

“è tempo di avviare un dialogo sull’utilizzo dei profitti inaspettati derivanti dai beni russi congelati per acquistare congiuntamente attrezzature militari per l’Ucraina…”.

Profitti inaspettati = bottino, ruberia, furto, mal-tolto. Che bello fare “affari” così. Quando decidi “tu” cosa è giusto e cosa non lo è: 

tu chiamala se vuoi… ‘democrazia’…”. 

Sì. Inutile meravigliarsi, dal momento in cui molto probabilmente è sempre stato così tale strumento; un po’ come la VDL. Oppure, pensi e c®edi che quelle “persone” siano persone e non strumentazione di bordo?
Con gli “Usa” che intimano alla Cina di “non fare certe cose; nel loro Paese?”: 

a proposito di “Taiwan”. 

Chi ha autorizzato gli “Usa” a…? Ieri, nei cieli del Paese 404, è stato avvistato un “Ufo”. Ci sono i video. Quindi? Ci siamo? Arrivano? Chi, arriva? I “nostri”? Un corpo allungato che, facendo zoom, ha una forma “stravagante”, piena di corpi rilucenti, alcuni dei quali si staccano e sembrano scendere a terra, oppure… si “spengono”, chissà. 

Gli “Ufo” sono armi ancora s-conosciute. 

Tipo gli Stealth, quando erano... “segreti”. Non visto che lor signori sono sempre “d-avanti” alcune generazioni, avendo questo “vantaggio”. Così, hanno sviluppato l’abitudine di considerarsi “superiori”. Ma… quello che succede negli “Usa, ovvero “la super potenza mondiale che ha confiscato i diritti altrui”, la dice tutta relativamente alla “spaccatura” che li caratterizza, significando che sono appunto “fra virgolette”. 

Sottodomino.

Per quanto concerne Trump (che è, e rimane comunque sia, un ex Presidente di quel Paese) i “Dem” fanno passare al solito il contrario sostanziale, in maniera tale che deve essere Trump a doversi difendere da qualcosa, che ha subito:

deve andare a giudizio per difendersi dalle accuse di aver cospirato per sovvertire i risultati delle elezioni del 2020, vinte da Joe Biden, e di aver commesso una serie di illeciti con l’obiettivo di restare in carica…

Sovvertire i risultati… di/in qualcosa di fraudolento = ? 

La “democrazia”. 

Con la cosa sempre gustosa, che sono le “forze dell’ordine”: a cui basta sapere chi è il “Presidente” al fine di… obbedire, non importa quali siano gli “input”.

Automa-tismi. Funzioni.

Così, “IA-Biden” può ordinare di tutto, tanto verrà sempre “servito”. Sì, c’è l’impeachment. Ma de che t’impicci? Se c’è sempre chi deve decidere al posto “tuo”. È sempre la “democrazia”. Non importa quali notizie, scandali, gossip, dati certi, prove, processi, accuse, etc. vengano inoltrate “a chi di dovere”. No: 

perché Mr. President ha ufficialmente sempre “ragione”. 

Ci sono persone o organizzazioni che “non gli vogliono bene”. Che lo odiano. Le forze del “male”: gli “Stati Canaglia”. Che cosa importa se, poi (sempre dopo, quando non conta più niente), verrà dimostrato che, ad esempio, Saddam Hussein non possedeva armi chimiche e non le aveva dunque mai usate. Lo stesso che è valso anche per Gheddafi, Milosevic, etc. Ossia, si è autorizzati, dunque, per analogia frattale espansa, a supporre che sia stato così anche per Hitler, Mussolini, etc. Perché? Perché la “musica” è sempre quella: 

l’istessa. 


Son sempre loro che dirigono l’orchestra. E che fanno vibrare i “fili”, trasmettendo ordini che non esistono anche se ci sono. “Mii, che noia”. Pensa, Te, a cosa devi continuare ad assistere, sempre “zitto e mosca”, altrimenti scattano lessanzioni.

Anat Schwarz, NYT si schiera con Gaza: la giornalista israeliana a rischio licenziamento dopo “mi piacea un post che incitava almattatoionella Striscia. Nel post, di un sostenitore di Israele, chiedeva al Governo e all'esercito di “trasformare la Striscia di Gaza in un mattatoio” e di “giustiziare” i palestinesi…

NYT è un’altra funzione. Ti sembra che da quelle parti non sia tutto sotto controllo? Dunque: ometti il “rischio licenziamento”, che già per sé fa “ridere”, poiché a fronte di una cosa del genere, dovrebbe scattare in automatico il licenziamento (come minimo)

altro che il “rischio”. 

E concentrati su ciò:

gli israeliani sono proprio… così.

Tutti? Se non dicono nulla, sì: sono complici per tacito assenso e, ovvio, per interesse dovuto al “quieto vivere” = l’auto mantenimento del relativo status quo. Loro, che hanno occupato terre altrui, narrano “la storia del mago”? Uhm; come fanno gli “Usa”, del resto? Uguale. Idem. E se gli “Usa” sono un Paese fra virgolette, allora vuoi vedere che l’entità sionista ne ha parassitato la “direzione”? Sì. La scoperta dell’acqua calda. Vero

Lo sai già, però… “niente”. E allora! 

Che cosa “sai” se poi non fai mai niente. E cosa dovresti fare? Se non ci arrivi da Te, significa che sei “te” e allora dove mai sarai/“sei”? In un luogo comune molto simile all’incubo o all’incanto. Alias, (qua, così) = nell’AntiSistema. Cioè? Nella versione omonima della “tua” realtà manifesta, ad hoc = che ha sempre un senso, impresso nella verità, che è una, proprio per tale motivo, oltre che essere logico e logica. 

Quando “combini qualcosa”… l’hai fatto. 

L’hai già fatto: è “passato”, alias, memoria e significato. Ora, se menti al “prossimo”, supponi di essere sempre in una botte di ferro? Cancellando quel passato (la verità), lo cancelli davvero? Ma dove? Nell’AntiSistema. Però, la supervisione della realtà manifesta è in carico di certo non a lor signori, qualsiasi cosa possano architettare. Così, è a Te che hanno puntato, dopo averti con-vinto. Risultato

Ecco “te”. Che sembra romano, ma non lo è.

Dove? Nell’AntiSistema: cosa loro. Casa loro. Anche se hanno “solo” arredato lo spazio a loro immagine e somiglianza, secondo i loro “gusti” personali. Ed ecco come fare “Cinquina”, puntando su una “ruota fissa”:

qualsiasi ordito è sempre una “prova”. 

Non importa se la gerarchia afferma il contrario, cancellando di volta in volta chi ci prova. Non importa perché se “te” ritorni Te, di conseguenza tutto si s-chiarisce, perché se sei sostanziale è allora la verità che ti si ripresenta ovunque, sfericamente. Quindi, dipende proprio da Te. Ecco perché sei “te”, infatti. Logicizza persino. Ci puoi sempre arrivare. Anche da “te”.

Pensa a quanto disti da Te: dalla verità. 

Altro che “vibrazione”. Ti devi decidere. Perché, se continui a scegliere fra…, lo status quo (qua, così) manco lo scalfisci. Come, dando sempre il becchime ai volatili che sono talmente abituati ad attendersi il cibo, da essersi dimenticati addirittura di Sé. Così, saranno anche “volatili” ma rimane certo, “fermo”, costante, etc. che sono “senza ali”: tarpati. Ma, non, potenzialmente. Perché “non perdi mai la speranza”? Perché sei sempre dotato di potenziale contemporaneo. Però, questo “per sempre” può anche trasformarsi in una auto “galera”, credendo sempre che…, seppure “niente”, ogni volta. 

Mentre, in-tanto, passa tale abitudine, da cui il “tempo” e tutto quello che ti succede in termini di “lasciarci alfine le penne”. Se “tutto vibra” è vero, infatti, che “tutto muore”, anche. In questo “auto ri-ciclare” batte il ritmo che interessa a lor signori, laddove il “prodotto” viene sfruttato ad hoc, sino ad un certo “punto” oltre al quale è più “conveniente”… cancellargli la memoria, ogni volta. 

Infatti, maturando esperienza, corri il “rischio” di risalire la corrente sino al… ricordarti di Te. Molto più “sostenibile” è riportarti nel magazzino (al di là) al fine di “rimetterti in sesto” con l’obiettivo di una “nuova vita”. Sigh! Quando guardi le batterie di polli o persino le “galline felici”, cosa vedi? Chi vedi? Quale storia vedi? La vicenda continua. 

To be continued. 

Essendo lo “spettacolo” che deve andare avanti. Che deve “processarti”. Sempre. Altrimenti, è il “motore” che si ferma. E l’AntiSistema ne dipende esclusivamente. Sei “te” che manutieni tutto quanto. Il “tendone” sta su grazie a “te”, che… “servi” a pieno tale fondamento o firmamento

Sei, alfine ed insomma, “à morte sua”. 

La ciliegina sulla (loro) “torta”. Allora, cos’è la Terra? L’industria specializzata in ciò. Però, la Terra è anche potenzialmente altro. Nelle “realtà parallele”? No, per come te le hanno presentate nei “film” o grazie alla “scienza dell’horror”. Sì, per quanto concerne la sostanza che, comunque sia, s’emana anche dalla “verità”, poiché tutto è verità. Anche quando menti, è vero che stai mentendo. È una vera e propria “arte”, orsù, l’accorgerti sostanzialmente di ogni ac-caduto, che lascia sempre prove anche quando “non esistono” o non sono mai “sufficienti per…”. 

In società chi “giudica”, infatti? 

Se le varie Corti o Coorti – ossia i vertici a quel livello della gerarchia totale – sono parassitate, “e vabbè!”. No? Avrai sempre torto anche quando hai ragione. Perché (qua, così) non passi, se non riacquisti la tua sostanzialità assoluta. Se non ritorni a Te, da Te, in Te, per Te, con Te… 

Nello specifico, come si fa, che vuol dire, etc. etc. etc. 

Se non ti fermi, non fermi niente. Lo sciopero, una volta… cosa permetteva di fare? Fermare le macchine. E chi di dovere, iniziava a contare i mancati profitti. Ergo, doveva scendere a patti, migliorando la vita di chi lavorava in azienda. Ecco: immagina ora che lo “sciopero” è solo la pallida idea del fermarti. Però, rende l’idea. Ci sei

Solo che sei “tu” il vero problema: 

perché non riesci a concepire che il “lavoro” è ancora la schiavitù.

E che i “soldi” sono una invenzione auto aberrante. 

Perché riesci ad arrivare che, ad esempio, un Pc è un dispositivo artificiale, mentre il “denaro” no? Oppure, anche se lo “sai”, non te ne fai mai niente, nella sostanza. Perché

Perché se ti fermi da solo, bè… non basta (qua, così). A meno che ritorni decisivo: sì, perché lo hai sempre nel potenziale. Però, anche senza arrivare a tanto (lato “creatore”), l’unione fa la forza. Ecco perché “casualmente” la società è divisa in ogni im-possibile ed im-pensabile modus. Perché funziona. E se funziona, promette di funzionare potenzialmente anche per sempre, dunque… va da sé che lor signori si affidino a tale strategia.

“Violare ogni norma, in cammino verso la vittoria…”, si legge nel post con il “mi piace” di Schwarz

La “nera” è tale nell’animo. Nell’anima. Nel software che l’auto caratterizza. E mai come in questo “caso”, l’apparenza inganna.


Dobbiamo produrre più armi come abbiamo fatto coi vaccini Covid…”: Von der Leyen prepara l'Europa alla guerra. Le dichiarazioni della presidente della Commissione Europea davanti alla Plenaria di Strasburgo: “guerra contro Mosca non è impossibile…”…

Ci provano. Eccome! 

Fermare le elezioni “Usa” garantirebbe loro di rimanere tali e quali al “Governo”. Sino a tutto il 2019, se un “responsabile” qualsiasi avesse “inneggiato alla guerra” sarebbe stato oltremodo spazzato via da una marea di “risentimento popolare” e di “decisionismo politico”. Ma, dal “2020”… no.

Chi, nel “1945”, aveva invaso a quelle coordinate? I nazisti

Or male, chi pensi che siano costoro, che ancora ci provano? Son sempre loro. Loro che hanno “vinto” e non perso la II Guerra Mondiale, lasciandotelo credere. Concedendotelo. Per prendere “tempo”. La gerarchia ha 1 solo vertice (distaccato), ma ha infiniti gangli = i funzionari (attaccati). Se controlli tali “funzioni”, puoi anche concedere la “democrazia” all’essere a massa; in-tanto… No

Ecco che gli “Ordini” prendono… ordini, “wireless”. 

Obbediscono a bacchetta. Sì, possono anche essere “in buona fede”, persino. Però, non potendo fare a meno di obbedire, perché tutti quanti affondano nella “necessità”, denaro-lavoro. Cosa faresti se un incognito vettore ti offrisse una cifra che neanche lavorando tutta la vita…? Oppure, una “sistemazione” per tutta la famiglia a vita. O, ancora, una casa da sogno in un luogo da sogno, vita natural durante. Che faresti? Ognuno ha il relativo “prezzo”. Nell’AntiSistema è così. Tutto è ap-prezzato. Oltre alla data di scadenza. 

I “fine corse”. Come s-nodo scorsoio. 

Superbonus: Meloni, “160mld di buco che pagano tutti gli italiani…”…

Il “M5S” ti ha lasciato questo “regalo”, grazie ai soliti ig-noti, che si sono ristrutturati casa alla faccia tua. E “te” che fai? Li vai a votare in terra “sarda”? Ora, o ne hai approfittato anche “tu”, oppure… sei proprio de coccio. Infatti! Il cervello ti è stato slavato a puntino: cotto e mangiato. Con quello ch’è rimasto, che sei “tu” = uno zombie. Morto vivente che cammina o, meglio, striscia (chissà perché).
Ricordi le manganellate sinistre nei cortei di chi non voleva iniettarsi (firmando di propria sponte) quel liquame?

Manganellate a Pisa: rimossa Silvia Conti, dirigente del reparto mobile della Polizia di Firenze per la gestione del contingente…

Perché, ora sì? E allora, no! Chi… Governa tutto ciò? Il “Governo”? Sii serio.

Automotive, Urso: “approccio ideologico Ue su green ha sacrificato esigenze imprese…”…

La “Uè!”, questa s-conosciuta. 

Un veicolo che funziona: una funzione, come la VDL, a “guida automatica”, senza fili ovvero. Chi la pilota? Chi è il pilota? Chi agisce da remoto, non localmente?
Rivediti, ad esempio, Miss Sloane. Ne vale la pena.

In SPS, è oramai risaputo l’esserci eco-dominante che, ovvio, non ha nome né cognome. Nel senso che non ce l’ha proprio, secondo il canone che ti aspetti. Di più, è qualcosa che potrebbe avvicinarsi al “gergo” dei nativi precolombiani, tipo:

fulmine del cielo.

Ok? Un “nome”, una… garanzia. Qualcosa dal significato palese, anche se “riservato”.
Occhio di falco. Veloce come il vento. Forte come l’orso. Furbo come volpe. 

Alzata con pugno (Balla coi lupi)


Qualcosa dal significato certo. Come la verità.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3636
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.