lunedì 4 aprile 2022

Se “senti” allora cosa importa se “non si capisce”.



Per “disegnare” mappe della Terra, nell’antichità presunta “primitiva”, qualcuno doveva vederla da una prospettiva integrale. Dunque, tali mappe erano, piuttosto, come delle attuali fotografie. Quindi

come potevano vedere l’intera Terra da una posizione tale per cui “era evidente la f-orma”. 

Il riferimento non è alle mappe stilate da coloro che la circumnavigavano, bensì a chi ha lasciato in eredità la gran p-arte delle “carte antiche (quelle definite… primitive, disegni, pensierini, etc.)”. Qualcosa di insolito, poiché “non ben spiegabile” e, allora, vabbè. 

Infatti, come lo spieghi

Semplice: non te lo spieghi e “tiri avanti uguale”. Mappe che sembrano viste come dallo “Spazio”, dall’alto: 

tipo, “linee di Nazca”.

Cosa usavano: gli aquiloni giganti? Come potevano vedere tutto così dall’alto. Era immaginazione? Fantasia? Ma… non erano “primitivi”?

Forse, chi consideri tale è sempre stato così ricco di capacità immaginifica.

No? 

Poveri ma… fantasiosi. Certo. E se erano in una simil posizione, chi glielo faceva fare di “disegnare mappe dell’intera Terra”? Forse, si “drogavano”.

Uhm:
sosterresti qualsiasi posizione piuttosto di/che… 

E allora “niente”, va tutto bene così, qua nell’AntiSistema. Di cosa ti preoccupi se (se) hai “lavoro, casa e chiesa”? L’importante non è la salute?

E allora: 

vedere alla Tv le disgrazie altrui, ti permette di capacitarti che “sei al sicuro all’interno della tranquillità del Paese”; peccato che, altresì, sei sempre pre-occupato non visto che la “crisi” è sempre galoppante e/o dietro all’angolo. Sempre

 

 

Chissà mai perché. Bah. Suvvia, dal 2020 è tutto alquanto evidente, anche se “fai fatica a rendertene conto”, proprio come quando sei drogato, ipnotizzato, incantato, intortato, etc. Alias, “è già successo” e hai l’impressione che sia “normale”. 

Troppo grande per “te”. 

Sorry: è soprattutto “già successo” che Tu sei diventato “tu” e di conseguenza “che cosa ci posso fare io?”. Or dunque, a tal pro, a tal guisa o come diamine meglio inquadri l’intera faccenda (sostanzialmente)… l’immagine parlante condivisa negli ultimi Bollettini è assolutamente auto delucidante in tal ambito di “misurazione e controllo” altrui per “te”.

 



Ecco l’ulteriore sviluppo frattale espanso o sostanziale.

 


L’incantatore di serpenti è un’onda di f-orma “pulsante” o punto di sospensione (da Sé, in Sé per Sé), mentre quello che  è “comandato (ipnotizzato)” è il cobra o andamento/sviluppo conseguente (ciclicità). 

Ecco l’ad... da “a monte” ad “a valle”. 

O ragione fondamentale Vs causa/effetto. 

Ecco l’eco-dominante che ri-suona (eco) per chiunque potenzialmente vi ci auto decade “dentro”: potenzialmente chiunque (ecco i sottodomino o Agenti Smith). 

E chi ne rimanefuori”? Bè, è l’essere “a Massa (potenzialmente sempre un sottodomino)” e coloro che non ne subiscono affatto l’influsso. Ora, sostenere cosa “Fa…” questa differenza sostanziale, non deve diventare materia di “studio/dibattito”, bensì, deve essere e rimane chiaro che costoro sono immuni e basta. 

A questo punto è portante rendersi conto di ciò e poi contarsi, riconoscersi, fare massa critica, ritornare ad auto ricordarsi diventando un tutt’uno in quanto a comune intendimento. Inoltre, il ritorno è soprattutto a Sé, in Sé da Sé (emanando onde di f-orma pulsanti), in maniera tale da “ri-uscire” dal luogo comune “incanto”, in cui la proiezione è del tipo Tu Vs “tu” (che ottiene la massima esposizione all’essere onda di f-orma pulsante o punto di sospensione, da cui poi ne dipende in toto, anche se non esiste ma c’è). 

Dai. 

È uno schemino di base, di s-fondo (come la famosa “radiazione” del Big Bang, che ti raccontano come verità e allora lo “sai” e lo “sei”). Un contenitore sostanziale che puoi personalizzare, ma che rimane sempre tale, appunto, sostanzialmente

Un punto saldo. 

Qualcosa in cui non c®edere, ma, “sentire”. Qualcosa che riguarda allora l’atteggiamento: chi si è e si rimane (in barba al concetto di “evoluzione”) poiché sempre potenziali e sempre potenziale… il potenziale contemporaneo.

Uhm

qualcuno nel “passato” si annoiava, forse, in un mondo equo, giusto, morale, etc.? 

Bah: la gerarchia deriva da un’onda di f-orma pulsante, mentre il “prossimo” per qualche motivo s-conosciuto si è come “auto demotivato” in tale fermo immagine conseguente (AntiSistema). 

Un po’ come addormentarsi e, poi, “niente”: 

qualcosa che ricorda Neo nella capsula tecnologica di/in Matrix, oppure Jake Sully in quella della compagnia interplanetaria Rda (Avatar). 

 



Qualcosa che funge da teletrasporto dell’essere, proiettato dentro a qualcosa d’altro: ancora fisico ma virtuale, come il Metaverso promette di essere: 

è.

Ergo, “dove ti trovi” sostanzialmente “ora”? 

Ricorda che “è già successo”: ecco cosa (ti) ricorda “Anima” o il “come dovrebbe essere” che non è il com’eri. Dai, passato, presente e futuro si interlacciano in maniera espansa (trascendente) rispetto a “come ti viene da pensare e da sapere”. 

Qualcosa che puoi percorrere persino fisicamente (come in Contact e/o Stargate, ad esempio). O come (ti) ricorda il “viaggio del Faraone (nell’oltre-tomba)” presso i presunti antichi egizi. 

Regole e leggi che valevano solo per tale lignaggio? 

Bè, a giudicare dalle f-orme piramidali, sembra di sì. E allora figurati. Anche no: 

il potenziale è contemporaneo. 

Non è esclusivo e allora anche gli “egizi” ti stanno dicendo una mezza verità, a cui manca l’altra metà che dipende dal tuo status: 

se sei (in) Te oppure “te”. 

Questo fa la differenza sostanziale, anche se non impatta assolutamente sul potenziale contemporaneo che rimane sempre tale, a prescindere ed anzitempo. Sei “te” che, tuttavia, permetti la “relatività” altrui. Il marchio caratteristico (AntiSistemico) che ti ha, anche se ti sembra sempre la stessa giornata di “ieri (loop, incanto)”. Risultato

Vedi un po’… chi/cosa? Tu o “tu”? 

Questo “Fa… (è)” la differenza di potenziale sostanziale, da cui ogni misura elettrica e non solo (lavoro, denaro, inflazione, legge, etc.) costantemente in gerarchia.

 


 

Il subappalto è lo strumento principale usato per aggirare le regole:

vince l’appalto una società di facciata, pura e limpida, che poi subappalta ad imprese che operano ai limiti delle regole o fuori da esse, allungando così la catena di gestione dell’affidamento e rendendo sensibilmente meno efficaci i controlli

30 Marzo 2022 Coniare Rivolta Link

Riguarda il modo in cui ciò che è accaduto molto tempo fa modella e corrompe ancora così tanta società oggi... Nessuno di noi era vivo quando fu scritta la Costituzione. Eppure capiamo che questa è la nostra eredità. Non puoi solo rivendicare le parti della tua storia che pensi ti facciano sembrare bello o che pensi siano edificanti…

2 aprile 2022 Link

 

Gli “eventi naturali” sono tutto quello che non è costruito dall’uomo? 

Allora, li ha costruiti la donna. Suvvia. 

Il concetto di natura è, ancora una volta, stranito, reso alieno, diverso o, appunto, artificiale. L’Ambiente, ad esempio, è artificiale anche se coincide con la Terra intiera, dal punto prospettico del funzionamento. Allora, la Terra può essere un substrato nativo o naturale ma (ma) qualsiasi f-orma reale manifesta è come l’arredo di uno spazio comune o individuale. Qualcosa che funziona e che indica una sorta di compresenza “ombra” ch’è la tri-unità I-Ambientale (legge, strumento, memoria): 

un “programma senziente” a capo della manifestazione reale terrestre (terra formazione), che obbedisce a regole immanenti interne (anima, software) ma lascia assolutamente “carta bianca” per quanto concerne la personalizzazione della relativa manifestazione terrena; qualcosa che dipende da, se Tu sei Tu da Te in Te per Te, oppure “niente (Tu Vs ‘te’)”. 

È quest3 che “Fa…” la differenza di potenziale sostanziale. 

Laddove, quello che lasci viene preso. Un po’ come il detto, “chi va via, perde il posto all’osteria”, oppure “chi prima arriva, meglio alloggia”. 

È un mix tra tutto questo, costantemente in gerarchia se (se) nell’AntiSistema.

 


Il Grande Reset è l'azione o il caos, e la 4a Rivoluzione Industriale è il risultato previsto o “ordine” pianificato.

Vale a dire, è un nuovo ordine creato dal caos ingegnerizzato… 

Il termine minaccia uno sconvolgimento sistemico e una cancellazione del passato. Quando si “reimposta” qualcosa di solito torna a zero: 

una tabula rasa che gli ingegneri possono utilizzare per riscrivere il codice e le funzioni... Quello che vogliono è smettere di nascondersi ed uscire alla luce come i magnanimi governanti che credono di essere…

Tutto ciò che serve è il giusto tipo di crisi per costringere il pubblico a conformarsi… I globalisti coglieranno l'occasione per offrire al pubblico la loro valuta digitale come soluzione. 

Sul lato microeconomico, ogni individuo ora dipenderebbe da una valuta digitale o criptovaluta che rimuove tutta la privacy nel commercio. Tutte le transazioni sarebbero tracciate e, per la natura stessa della tecnologia blockchain e del registro digitale, ciò sarebbe necessario

Le élite del denaro non dovrebbero spiegare il tracciamento, tutto ciò che dovrebbero dire è “è così che funziona la tecnologia; senza il registro non funziona”… 

È difficile istituire una distopia medica globale quando le persone in tutto il mondo possono guardare ai conservatori negli Stati Uniti e vedere che stiamo vivendo bene senza i controlli… L'economia della condivisione è essenzialmente un'economia comunista, ma distillata in un bizzarro minimalismo che le persone che vivevano in Unione Sovietica non hanno dovuto sperimentare

La struttura è descritta come una specie di società basata su una comune in cui le persone vivono in alloggi in stile Sezione 8, con cucine condivise, bagni condivisi e privacy a malapena. Tutta la proprietà è affittata o presa in prestito. Tutte le auto vengono prese in prestito e condivise, la maggior parte dei trasporti è di massa, oggetti personali di base come computer, telefoni e persino utensili da cucina potrebbero essere condivisi o presi in prestito. 

Come dice il Wef, non possiedi nulla.

Essere felici è un'altra questione

Non ci sono prove del riscaldamento globale causato dall'uomo. Nessuna… Alla ricerca di un nemico comune contro il quale possiamo unirci, ci è venuta l'idea che l'inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la carenza d'acqua, la carestia e simili, sarebbero stati adatti… 

Il vero nemico, allora, è l'umanità stessa…

L'unica differenza sarebbe che in un impero feudale del passato i contadini non potevano possedere la terra a causa del sistema di classi. Questa volta, non ti sarà permesso possedere nulla, inclusa la terra, perché voler possedere qualsiasi cosa è “egoistico” e distruttivo per il Pianeta… 

I globalisti oggi sono molto più aperti sulla loro agenda di quanto non lo siano mai stati prima, e sospetto che ciò sia perché credono che saranno in grado di riscrivere la storia degli eventi di oggi impunemente dopo lo svolgimento del Reset

Pensano di possedere il mondo dell'informazione e di essere in grado di modificare la nostra memoria culturale man mano che procedono… 

Se non lo faremo, verrà il momento in cui nulla di quello che dico qui verrà ricordato e non esisterà alcuna prova del piano di ripristino. L'establishment avrà eliminato tutte le nozioni di esso dalla storia scritta, lasciando solo un racconto fantastico di come il mondo è crollato e una piccola organizzazione di globalisti “visionari” lo ha salvato dall'oblio attraverso una nuova religione di centralizzazione.

3 aprile 2022 Link

È così che funziona la tecnologia; senza il registro non funziona (comprendi perché l’Ambiente è anche memoria = il “registro” o Log Macchina).

Una nuova religione di centralizzazione… (la de-centralizzazione o Blockchain: la trappola perfetta al fine di mantenere sempre in funzione la medesima sostanziale “Rete”). 

Thanos II docet.

Ha senso fare appello alla coscienza e alla nobiltà d’animo dei politici occidentali, se non sanno nemmeno cosa siano queste qualità?... I politici europei sono incapaci di percepire gli eventi in modo obiettivo… Mukherjee evidenzia inoltre che “poiché l'attuale mondo unipolare è intrinsecamente instabile, destabilizzante e aggressivo, l'emergere e il consolidamento di un mondo multipolare sarebbe più giusto, pacifico e stabile...”… 

Se le economie più piccole riescono a sopportare le sanzioni, allora come potrebbe cadere nella trappola un'economia enorme, ricca e autosufficiente come quella di Mosca… L'uso eccessivo delle sanzioni e in particolare il loro uso contro la Russia dal 2014 ha portato a un'economia russa autosufficiente che è autosufficiente per l'ottanta per cento nei beni di consumo e impressionanti progressi tecnologici nei settori del gas e del petrolio. Mosca ha inoltre beneficiato notevolmente della cooperazione cinese che le ha consentito di compensare l'impatto delle sanzioni… 

Addirittura l’Arabia Saudita, uno stretto alleato che ha notevolmente contribuito all’egemonia statunitense con l'istituzione del petrodollaro, potrebbe spostarsi verso lo yuan. Quindi abbiamo due alleati di ferro degli statunitensi come Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti insieme alle due principali economie del Sud America, Messico e Brasile, e del Sud Africa insieme a India e Cina non hanno sostenuto la risoluzione dell'Assemblea Generale dell'Occidente e si sono astenuti dal voto.

Insieme costituiscono l'85% della popolazione mondiale

Il cambiamento è già in corso, avviene sotto i nostri occhi. Per questo la propaganda di guerra è fortissima e ogni pur timido dissenso viene ridotto al silenzio e criminalizzato. L’ordine unipolare dominato dagli Stati Uniti è ormai giunto ai titoli di coda. Alla fine dell’operazione militare russa in Ucraina l’umanità potrebbe finalmente entrare in una nuova era segnata dal multipolarismo.

30 Marzo 2022 Fabrizio Verde Link

Il “multipolarismo”, bada bene, indica che sei sempre in gerarchia ma (ma) non più in un unico dominio o impero. 

No? 

In un certo senso “è meglio”. Anche se IO, personalmente, insisterò a ritenere la Terra come un unicum eco-dominante, sino a quando non “misurerò attraverso di Me” la relativa sostanziale trascendenza (ri-uscita) dall’AntiSistema. 

E come lo si capisce

Lo si auto realizza attraverso di Sé. Altro che. 

Se scegli di capire, hai voglia. 

Dipenderai sempre dal medesimo “oste della malora”. Viceversa, è tutto un altro scenario di s-fondo (sostanza). Se, or dunque, “senti”… di conseguenza l’interferenza (deviazione standard) eco-dominante sarà evidente senza alcuna possibilità di alterazione del punto di visto (ch’è passato da relatività o dipendenza, a… Te): 

ecco il Ritorno del Re, sul proprio “trono”, in Sé, da Sé per Sé. 

Stop. 

La mente razionale è quella che “invecchia” e che quindi dipende ed è sempre votata al “mors tua vita mea (gerarchia)”. La mente frattale espansa, invece, è la f-orma di Te sempre agganciata al potenziale (contemporaneo). 

Ergo

È immune o aliena rispetto all’obsolescenza programmata (“invecchiamento”) di stampo “industriale, privato”.

 


Quindi, auto-riconosci(ti) o ricorda(ti) sempre (coerenza) = “conosci te stesso”.

Fai…”, anche se non sai quello che “vuol dire”, ma lo “senti”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-638
prospettivavita@gmail.com