lunedì 11 aprile 2022

Cancel Culture.



In italiano cultura della cancellazione o cultura del boicottaggio… è usata per indicare una forma moderna di ostracismo nella quale qualcuno diviene oggetto di indignate proteste e di conseguenza estromesso da cerchie sociali o professionali - sia online sui social media, che nel mondo reale, o in entrambi

Link

Ostracismo = era un'istituzione giuridica della democrazia ateniese volta a punire con un esilio temporaneo di dieci anni coloro che avrebbero potuto rappresentare un pericolo per la città

Link

Risultato?

Embè? Non c’è problema: tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio…”.

Pino e gli anticorpi

Una forma moderna di ostracismo, era un'istituzione giuridica della democrazia ateniese = il “moderno” che continuamente ritorna o la “democrazia” che cambia pelle ma non “vizio”. 

Lo “zombie” è il sottoprodotto di scarto, nonché la conseguenza in-diretta di tutto ciò. Ergo? 

Che cosa se non “te”. 

Qua. Dove? Nell’AntiSistema. La cancel culture è il “reset”. Stop. Qualcosa che storicamente continua a succedere. 

E... dal 2020 te ne puoi rendere conto persino realmente.

 

Cultura della cancellazione o cultura del boicottaggio… = ? Boicottaggio, il cui opposto è… “sostegno”. Dunque, sei nel sostanziale scenario reale inverso, rispetto al come dovrebbe essere ma non è, rimanendo “utopia”.

Come a dire, “hai voglia”. 

E quindi, “amen, così sia”. “Sia fatta la tua volontà, Signore”. Chi? Cosa? Perché? Ti renderai conto che l’intera gerarchia si sorregge sul ricatto e sull’appartenenza più fedele o cieca. No? Tutto il resto è “una loro decisione”. 

Altro che. 

Ecco perché ogni valore è “valore” e dunque ti è riconosciuto tutto, financo sempre “tra virgolette”. 

Si parta da questa “immagine parlante”.

L’immagine è corretta; infatti se fra qualche giorno ti aspetta qualcosa di impegnativo o emozionante, inizi a pensarci già da ora

ha effetto da subito. 

Ecco il concetto di giurisdizione o effetto anzitempo del tal e-vento, fissato nel “tempo” e dunque apparentemente ancora distante dal viverlo o esperimentarlo. 

Dunque, qualcosa che ri-produce effetti di sé, prima che avvenga l’impatto tra chi vivrà e vedrà, e, l’appuntamento col “destino” stesso. È a partire dalle “piccole cose” che ti rendi conto del come funzionano analogamente, sostanzialmente, tutte le altre, che non sono mai... parenti troppo distanti. 

Ma, nel piccolo, usualmente non presti mai seria attenzione. 

Lasci andare perché, “cosa vuoi che conti come mi sento adesso, se ho un appuntamento molto importante fissato tra cinque giorni”. Gli effetti ci sono sempre, anche se hai in mente di andare a prendere il pane fra mezzora. 

Sempre.

Solo che “non presti attenzione” a sufficienza e dunque “niente”. Quando sai che fra ics giorni dovrai affrontare una significativa riunione, da cui dipenderà il futuro della tua attività, ad esempio, come inizi a sentirti già da subito? Ecco

La dis-at-tensione.

Ora, tolte le emozioni che al solito amplificano la famiglia della paura (nell’AntiSistema, la famiglia eco-dominante), quello che resta è sostanza relativa al prossimo impegno fissato d-avanti nel “tempo”. 

Alias, è l’evento stesso che ti comunica qualcosa, anzitempo ed a prescindere.

Ergo, puoi già “saggiare” come andrà. Trovi? 

Al solito, “non te ne rendi conto” perché sei sempre troppo immerso nel campo auto interferente della paura. Una sorta di I-Ching “naturale”. Una sorta di “divinazione” che altro non è che “frattalità espansa” o Ambiente che funziona. 

Con l’essere “tempo” che è di più una “trovata” piuttosto che altro. 

 


Qualcosa che si auto ricava per differenza di potenziale tra Te e “te”, come sdoppiando tutto... rimanendo asse di simmetria in-dipendente = se “il gatto è vivo e morto contemporaneamente” va da sé che nello scenario reale di sbocco o manifestazione o riferimento, sarà una decisione a s-bloccare tale simmetria o stato di sospensione che, in-direttamente, proviene dall’essere punto di sospensione (vertice della gerarchia) che es-pone tutto il resto in termini di punti in sospensione (dipendenza)

Qualcosa che se non sei più Tu, da Te in Te per Te, allora… sarà ben altro f-attore a prendere possesso dell’intera situazione. 

Risultato? Lo “zombie”: 

l’atteggiamento inerente

E quando tale concentrazione di “vacanti” supera una certa soglia, di conseguenza la società diventa ad immagine e somiglianza. Ecco perché essendosi rimessi la “divisa”, è dal 2020 che l’impulso AntiSistemico ha riprodotto sempre di più tale emanazione di sé = “te”. 

Il “tuo” fac-simile. 

Mentre la relativa (assoluta) “dima” rimane assolutamente nella posizione… non esiste anche se c’è. Da cui il concetto di “ombra o arto fantasma” e persino il wireless, il controllo da remoto nonché la com-presenza di “Dio”. 

Tutto è parlante.

Allora, se ogni evento produce “prima del tempo” o “prima nel tempo” i propri effetti (relativi a “come andrà”, “come sarà”, etc.), di conseguenza se Tu sei ancora/sempre Tu riuscirai a “Fartene…” qualcosa, anzitempo e, quindi, potrai assumere altra direzione alla tua vita, magari, persino cancellando l’evento dis-atteso stesso

Ovvio

se lo “sai (senti)” sin da prima, va da sé che potrai cancellare l’appuntamento con l’essere “destino”, andando a mutar direzione di marcia e rafforzando l’idea che hai di Te. 

Coerenza. Seppure nella gerarchia. 

E nella strategia altrui per Te/“te”. Quale strategia

Ad esempio, la Cancel Culture. No?
Qualcosa che non te la dice tutta, ma ci puoi sempre arrivare.

Cambiano idea una volta al giorno.

In un altro Paese sembra che sia “tutto diverso” e invece, no: 

di tanto in tanto viene annunciato che “hanno tolto tutto”. 

Tipo l’Inghilterra, laddove continua a succedere che “tolgono ogni restrizione”, anche se sostanzialmente se ti trovassi a vivere lì, bè… uhm:

sarebbe ancora una delusione. 

Ci sono “fior fiori” di esperti che annunciano, un giorno sì e l’altro no, che la tal “misura, non serve a niente”. Salvo, il giorno dopo, rinnegare tutto.

Risultato? Strategia.

La “tua” confusione che aumenta giorno dopo giorno: di chi potrai fidarti? Altro risultato? Bah: che ne dici di questo, “non sono d’accordo ma è più conveniente obbedire”, che si aggiunge a “sono assolutamente d’accordo, perché gli esperti sono loro”. 

Come del resto recita anche la propaganda:

gli esperti siamo noi”. Ricordi?

Il rimbambimento riproduce “mostri”. Nella “Italia” è il famoso… “andrà tutto bene”. Come le “leggi”, che… mentre stai leggendone l’iter, “senti di dover andare subito in bagno”. 

E chissà perché. 

Lor signori ci provano, a farti fesso e, indovina indovinello, ci riescono.

Trump vuole rendere illegale per i datori di lavoro licenziare i lavoratori non vaccinati

“La scorsa settimana, Biden ha inviato al Congresso un budget pieno di miliardi di dollari per il transgenderismo e le cosiddette disposizioni di equità che non sono altro che razzismo sponsorizzato dal Governo…”, ha affermato Trump…

10 aprile 2022 Link

Ci sei? 

Negli Usa “i datori di lavoro licenziano i lavoratori non vaccinati…”. E, magari, stavi facendoci un pensierino al trasferirti lì. Non è proprio il “dalla padella alla brace” ma sostanzialmente, sì. 

Dove vai ritrovi sempre la stessa “musica”; qualcosa che succede quando “squadra che vince” continua a “Farlo…” (esserlo). 

Sì, c’è la Russia e l’asse alleato, che “promette bene”. 

E, attualmente, invece di lasciare la “Italia” per ogni tipo di ragionamento classico (verso ovest), è da preferire un approfondimento sostanziale verso est. L’avresti mai pensato prima del 2020? Tra l’altro, percependo che l’immagine dell’Urss è da assolutamente trascendere, in quanto la sua fine è coincisa con la possessione e controllo by Deep State. 

Uno stato che ha saputo prontamente “scrollarsi da dosso”, proprio con l’avvento di Putin, dal 2000 in poi. Avendo “s-cacciato via” il controllo altrui per Sé, è stato proprio il “sé” ad essere auto ripulito, motivo per cui ad ora è preferibile “guardare ad est” se ci tieni non solo a “salvare la pelle”, ovvero, iniziare l’auto processo di ritorno a Te. 

L’Urss è stata la “brutta copia” della Russia

È stata la sua “notte buia dell’anima”. Qualcosa molto simile all’essere precipitati nel relativo baratro, come conseguenza dell’essere caduti in una imboscata = la “fine” della Grande Tartaria o quello che fu, d’altri “tempi”. 

Qualcosa di artificiale. Ovvio. 

Qualcosa che ancora attualmente i russi ricordano anche se “solo” in cuor proprio. Qualcosa che “non si può dire”. Qualcosa che “sembra una fesseria e, invece, è sempre Cancel Culture. 

Reset. Anzitempo. Sostanza.

Prima del “tempo”, da cui il “tempo” accon-discende. Proprio come la calata di… uno scenario, a teatro. Dove, nel frattempo, sta andando in onda l’ennesima replica o “bis”. 

Qualcosa di assolutamente artificiale:
industria docet.

Embè? Non c’è problema: tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio”.

Pino e gli anticorpi

Il mantra, dal 2020 in poi… del tutto evidente.


Ormai è anche abbastanza chiaro ad ogni analisi geopolitica seria che l'operazione Z ha aperto un vaso di Pandora. E la vittima storica suprema di tutta la tossicità finalmente liberata è destinata ad essere l'Europa… Michael Hudson… sostiene, quasi per scherzo, che l'Europa potrebbe anche cedere la sua moneta e cavarsela comeuna versione un po' più grande di Porto Rico”. 

Insomma, l'Europa “ha praticamente cessato di essere uno Stato politicamente indipendente, sta cominciando ad assomigliare più a Panama e alla Liberia - centri bancari offshore con ‘bandiera di comodo’ - che non sono veri e propri Stati perché non emettono la propria moneta, ma usano il dollaro americano…”.

10 Aprile 2022 Link

Credevamo… che avere Elon come fiduciario della società in cui lui, come tutti i membri del consiglio, deve agire nel migliore interesse della società e di tutti i nostri azionisti, fosse il miglior percorso da seguire…

Come osserva il Wall Street Journal, “non era chiaro il motivo per cui Musk avesse rifiutato il posto nel consiglio. L'aggiunta di Musk avrebbe limitato la quota di partecipazione nella società che poteva possedere. Musk ora potrebbe fare qualsiasi cosa, dalla vendita della sua partecipazione al potenziale perseguimento di un'acquisizione ostile della società…”…

11 aprile 2022 Link

Ecco il “problema”:

fiduciario della società in cui lui, come tutti i membri del consiglio, deve agire nel migliore interesse della società e di tutti i nostri azionisti (il bene è un concetto relativo, nell’AntiSistema).

Il “migliore interesse” non è riferito a Te (“società”) bensì agli “azionisti (ovvio: di maggioranza)”. 

Musk non si comporta diversamente: 

l'aggiunta di Musk avrebbe limitato la quota di partecipazione nella società che poteva possedere 

Dunque, si fa gli interessi propri. 

Qualcosa che sembra ovvio, nel “libero mercato” dove conta sempre il “valore”, con buona pace del valore. Se poi Musk ti saprà sorprendere positivamente, meglio (di questi “tempi” ci può stare di tutto, perché il Pianeta sembra in procinto di dividersi in due p-arti dis-articolate, oppure, nell’ennesima recita o “scena muta” AntiSistemica). 

Cosa “senti”, allora? 

Omettendo la paura, cosa rimane in sottofondo? Riprendi l’immagine canonica.

 


Il “grande evento” che attende al bivio l’intera “umanità”, di quale tipo è? Lo puoi “sentire” anzitempo, già da ora. Ma non in termini di “pessimismo, qualunquismo, realismo, ottimismo, etc.”. 

Occorre “sentire”, ossia, essere Sé in Sé da Sé attraverso l’atteggiamento sostanziale, da cui la “ferma/f-orma” coerenza. 

Ecco: 

quando sei così, seppure qua nell’AntiSistema, sei in grado di auto decodificare l’informazione Ambientale ad auto caratteristica frattale espansa.

O, se preferisci, puoi “leggere il destino” e non “nel destino (che non è mai già scritto anzitempo)”. Il destino è continuamente in bilico tra scelte (“te”) e decisioni (Te). 

Nulla è già scritto ma, al limite, viene de-scritto. 

Il che non è la stessa cosa, sostanzialmente. Qualcuno conta su di “te”, alfine di collegare il proprio desiderata al “tuo destino” o stato particolare

Come unire un’isola alla riva

Ecco l’immaginazione che si manifesta dal potenziale contemporaneo (oceano), proprio come un’isola vulcanica dimostra, incarna e sostanzia. Così te ne “Fai…” qualcosa, significativamente, piuttosto che continuare ad aderire a Quark e “buonanotte al secchio”. 

Come un device auto risuonatore. No?

I passaporti per i vaccini aprono la strada all'identificazione digitale e al controllo globalista

L'organizzazione è finanziata “da contributi di filantropi, partner del settore privato e individui…”… Microsoft Corporation, Rockefeller Foundation e Open Society Foundations, fondate e presiedute da George Soros, sono alcuni dei contributori di ID2020…

7 aprile 2022 Link

Gli Usa aumentano le importazioni di petrolio dalla Russia, perseguono i propri interessi a spese degli alleati europei.

A che gioco stanno giocando gli Stati Uniti d’America? Mentre costringono al suicidio economico e sociale gli alleati (leggi vassalli) dell’Unione Europea, rafforzano gli scambi commerciali con la Russia. Mentre Washington intima agli europei di non acquistare più petrolio dalla Russia, gli Stati Uniti hanno aumentato le importazioni di greggio dalla Russia del 43%, pari a 100.000 barili al giorno, nell'ultima settimana, secondo quanto afferma il vicesegretario del Consiglio di sicurezza russo Mikhail Popov.

7 aprile 2022 Link

Le 4 fake news di Open scandalizzano anche i media mainstream

Come si sa al giornale on-line fondato da Enrico Mentana, Open, è stato attribuito da Facebook un ruolo che fa rabbrividire: 

quello di arbitro della verità. 

Open stabilisce cosa sia vero o falso

Questi bollini, marchi di infamia finiscono poi per denigrare i giornalisti di turno, bollandoli con etichette vare…

9 aprile 2022 Link

Arbitro della verità. Open stabilisce cosa sia vero o falso… = ? 

Che ne dici, Tu? Non “tu”, per inciso. 

Astenersi perditempo o “tu”. Pensi che in altri luoghi, magari rimasti più “integri”, sia diverso? Sostanzialmente? Per carità

sei nell’AntiSistema. 

Mica semplicemente “sulla Terra”: 

sei perlomeno “della Terra”. 

Qualcosa che ti ha.


I pericoli della difesa delle donne accusate di stregoneria in Papua Nuova Guinea

Le pratiche per identificare gli accusati di stregoneria variano tra i distretti, ma generalmente, quando qualcuno è morto inaspettatamente, la famiglia del defunto consulterà un Glasman (maschio) o una Glasmeri (donna) per identificare chi nella comunità è responsabile

Le accuse di stregoneria da parte di un glasman o di un glasmeri hanno portato alla tortura e all'omicidio di dozzine di donne in tutto il PNG. Sebbene le accuse possano essere rivolte sia agli uomini che alle donne, la maggior parte delle vittime di violenza sono donne

Le persone hanno queste norme, queste convinzioni…”, ha detto la signora Kini. “Quando un Glasman o Glasmeri arriva e dice qualcosa, le persone reagiscono automaticamente a ciò che stanno dicendo…”…

9 aprile 2022 Link

Santa Inquisizione docet. E zombie.

Qualcosa di “sor-passato”? Non si direbbe af-fatto. Inquisitori sia uomini che donne. Altro che. Sostanza. Gerarchia. Controllo altrui per Te/“te”. Realtà manifesta ad hoc o ad immagine e somiglianza e, dunque, “dato” Ambientale = verità. 

Qualcosa che però dipende da Te:
se sei “te”, infatti… “niente”. 

Modello, “andrà tutto bene”.

Dunque, nel Bollettino del 8 aprile 2022 si è narrato, fra l’altro, anche di Metaverso. Ecco: 

il personale proposito sarà quello di “guardare alla moderna tecnologia”, nonché all’opera di “fiction, fantascienza o distopia”, al fine di illustrare o proiettare indietro il faro dell’osservazione (auto decodifica sostanziale) del “è già successo” o il vero e proprio Grande Reset intercorso = l’av-vento dell’AntiSistema by compresenza eco-dominante. 

L’improvviso ma causale intensificarsi del non solo concetto di “Metaverso”, comporta e significa che la corrente (decisione altrui per Te/“te”) sospinge proprio in tale direzione

verso l’intubazione nel “nuovo mondo” o altra versione nel Metaverso. 

Verrà sempre più approfondito il tema portante.

Perché, questo, implica il ricordare cosa continua a succedere e dunque l’essere “già successo” o inizio-origine

“Creazione/Dio”. 

Altro che “palle”. 

Non sempre altro, bensì, Oltre

Come al solito, sostanza. 

Qualcosa che ... “devi esserci”, però. 

Allora, “cancella” quello che interferisce, ma ricordatelo sempre, perché altrimenti potrebbe sempre rientrare dalla “finestra”. La Cancel Culture deve servire per la manifestazione del come dovrebbe essere, che non è “solo” utopia, bensì è potenziale contemporaneo. 

Cancellare errori che provengono dal passato sempre compresente, altrimenti. Qualcosa che riporti a galla se sei sostanziale, coerente e allora te ne “Fai…” qualcosa. Pena il rimanere nell’armadio di Barbanera, imbottigliato/intubato nel mondo di riferimento o nello scenario “mondiale” di auto riferimento. 

Rivediti “meglio” la saga de’ “Pirati dei Caraibi”, nella fattispecie l’episodio (il quarto) dove appunto appare Capitan Barbanera.

 


Signori, sono stupito e sconcertato! Mi concedevo del riposo e tutto a un tratto dal ponte proviene un baccano d'inferno: marinai che abbandonano i posti senza ordine o licenza, mozzi da bassa forza che prendono possesso della nave. Come chiamarli, Primo Ufficiale?... Già, ammutinati. E qual è il destino degli ammutinati? La riposta già la sapete, non è vero? Ammutinati appesi…”.

Barbanera

Barbanera è considerato “il terrore degli altri pirati”, poiché tramite la sua spada è in grado di controllare la sua nave (la Queen Anne's Revenge) e altre (come nel caso della Perla Nera) di cui se ne serve per attaccare altre navi, uccidere altri pirati per poi imprigionare questi e le proprie imbarcazioni all'interno di bottiglie di vetro tramite una maledizione

Link

Per poi imprigionare questi e le proprie imbarcazioni all'interno di bottiglie di vetro tramite una maledizione (“Metaverso”). 

 


La sua “nave”, funziona. 

Egli controlla l’Ambiente non visto che ne è il punto di sospensione, mentre gli altri latitano (sono in “sè”). Discoro a p-arte per le... Sirene.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-643
prospettivavita@gmail.com