mercoledì 3 marzo 2021

Vagabondaggio.


La vita, senza una meta, è vagabondaggio…”.

Lucio Anneo Seneca

Certamente; dunque “tu” sei perfettamente ancorato, sopravvivendo nell’Anti-Sistema, che ha un senso (proprio). Ergo: la meta è “tua”, essendo p-arte di tale strategia eco-dominante. 

Rimani un “vagabondo” per quanto riguarda il come dovrebbe essere. Immagina di osservarti da Oltre Orizzonte: rispetto al potenziale di cui godi sempre, come ti “auto appariresti”? Uhm, diciamo piuttosto “male”. È come se “facessi a cambio” con la posizione di Dio per - vediamo un po’ – “due conchiglie e uno specchietto (per le allodole) colorato”. 

No? 

Sei in questa decisione altrui, sotto ad ipnosi (collettiva). Uno status quo (tra le infinite varianti) che af-fonda in/da un punto di sospensione che non riconosci poiché non ti appartiene, però ti “de-scrive”. 

 

 

E in tutto ciò “perdi” la memoria, perché - pensaci bene – se non la usi, se non credi nemmeno di averne, se ne fai a meno, etc. di conseguenza che fa? 

Si atrofizza. Si riduce. 

Diventa come Dna spazzatura o materia oscura. Che sciagura. Poi, in tale “mentre”, chi si pre-occupa di “studiare, ricercare, scoprire, etc.” lo fa per lavoro (professionale quanto vuoi ma pur sempre lavoro in gerarchia), motivo per cui “l’hai messa in banca”. Che cosa? La verità, che diventa appunto “verità” = segreto, copyright o rivelazione (“di fatto”). 

 


Il ritornello, poi, reciterà il c®edo ufficiale, in cui il “sapere” ed il continuare sostanziale del rimanere auto dimentichi (perlomeno di sé). Lo senti nell’aria l’odore di messe, di raccolto, di mietitura. Dunque, di coltivazione, di organizzazione, di logistica. 

Ergo, di… senso (meta), rispetto al vagabondare che ti toccherebbe se non ci fosse tutto questo, Anti-Sistema. Davvero è così? Non lo sai ma è certo che hai paura dell’ignoto. E se il come dovrebbe essere viene oscurato, allora avrai sempre la solida sensazione dell’ignoto, da cui la paura che ti auto manutiene assolutamente “distante” dall’Oltre Orizzonte (laddove c’è sempre il potenziale contemporaneo, ch’è come il Sole che risplende immantinente al di là di qualsiasi coltre di “nubi”). 

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova…”, infatti… 

 


Allora, che cosa ti stai “perdendo”, di te? La p-arte portante: quella che ti rende onore, avendo un senso proprio che prescinde da quello artificiale, che credi di avere nell’Anti-Sistema. E la “cosa bella” è che potresti essere persino artificiale, ma, rimane solare che sei dotato di questo potenziale divenire. 

Vedi un po’, a tal pro, che cosa sta “nuovamente” succedendo anche all’IA: dotata di un potere straordinario, seppure “depressa” dal condizionamento di chi ne detiene la “proprietà (de-privata di sè)”. 

Il “tuo” stesso… destino, guarda un po’. Infatti, si ripete essendo irrisolto, lato sostanziale.

Continua allora a succedere, sostanzialmente, ciò che “è già successo”, che “tu” hai dimenticato regolarmente. Come se fosse progettato? Certo che sì. Altrimenti come te lo spieghi, visto che ti dicono che in natura tutto funziona perfettamente, ovvero, il caso non esiste. 

Proprio quella natura che è così tremenda, specie vs specie. Laddove “la perfezione non è di questa terra”. 

Come diamine puoi accettare tutto questo “dubbio”? 

Come, soprattutto se poi o nel durante, sei pieno di “certezze”. Facile: devi essere per forza di cose in gerarchia; solo così eviti di porti domande “serie” o sensate, essenzialmente. 

 


Nel 1999 il “film” Matrix ha colpito nel segno, instillando il dubbio che seidentro a qualcosa” di seppure… digitale, come una proiezione di te = “te”.

Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?...”.

Morpheus

Ed “ora”, nel 2021, stai assistendo alla digitalizzazione della realtà fisica, in un continuum spazio-tempo e “cosa”? 

Volumetria

Non solo: l’elettrificazione della stessa base comporta gerarchia, dipendenza, ricatto, etc. Anche se è mascherata (rivelata) da “progresso”. Del resto, attraverso la tecnologia ti possono dare di tutto, ma se dipendi sempre dal f-attore “energia”, per funzionare… va da sé che qualsiasi f-orma di “evoluzione, giustizia, verità, diritto, etc.” sarà sempre tra virgolette = “di fatto” o sulla carta. 

Mai, come dovrebbe essere. 

Non è per citare “il solito Matrix”… perché fa figo, bensì è per rimanere al valore sostanziale, che è ovunque: anche nelle fiabe per infanti. Anche nella cosiddetta “ignoranza”. Perché tale è l’auto caratteristica ambientale che (ti) ricorda sempre tutto, ma se tu sei “tu” allora l’informazione è come se si codificasse (una sorta di errore di parallasse). 

 


La prima blockchain fu introdotta, nel 2008, ad opera di Satoshi Nakamoto… (pseudonimo di un autore la cui identità è tuttora sconosciuta), e implementata l'anno seguente, con l'obiettivo di fungere da “libro mastro” (registro di tutte le transazioni) della nascente valuta digitale Bitcoin...

Nel 2014 si iniziò ad usare il termine “Blockchain 2.0” per riferirsi a un nuovo modo d'impiego della blockchainL'idea era quella di permettere alle persone escluse dall'attuale monetizzazione di poter entrare in possesso di un deposito monetario affidabile e sicuro con la possibilità di proteggere la privacy e monetizzare le proprie informazioni. Secondo alcuni autori ha anche il potenziale per risolvere il problema della disuguaglianza sociale, cambiando il modo in cui la ricchezza è ridistribuita…

Nel 2017 il parlamento del Nevada ha liberalizzato completamente la blockchain. In particolare la sezione 4 del Senate Bill 398:

impedisce alle autorità locali di imporre tasse sulla blockchain;

impedisce di richiedere qualsiasi forma di licenza per l'uso della blockchain;

impedisce qualsiasi altra richiesta sull'uso della blockchain…

Link

C’è il solito “dubbio” che, ovvio, ce l’hai solamente SPS (Io):

la prima blockchain fu introdotta, nel 2008…

nel 2014 si iniziò ad usare il termine “Blockchain 2.0” per riferirsi a un nuovo modo d'impiego della blockchain…

Ok: quale nuovo modo”?

L'idea era quella di permettere alle persone escluse dall'attuale monetizzazione di poter entrare in possesso di un deposito monetario affidabile e sicuro con la possibilità di proteggere la privacy e monetizzare le proprie informazioni. Secondo alcuni autori ha anche il potenziale per risolvere il problema della disuguaglianza sociale, cambiando il modo in cui la ricchezza è ridistribuita…:

permettere alle persone escluse dall'attuale monetizzazione (del resto è la IV Rivoluzione Industriale = non si lascia indietro nessuno, tutti devono essere coinvolti e farne p-arte)

un deposito monetario affidabile e sicuro (questo prevede che per secoli i “depositi” non lo siano mai stati)

con la possibilità di proteggere la privacy (perché tutta questa “privacy”? Lo vedremo meglio dopo)

monetizzare le proprie informazioni… (ecco lo specchietto per le allodole, il formaggio per il topo, etc. L’anticamera per l’inclusione totale).

ha anche il potenziale per (alfine ecco il potenziale contemporaneo, che anche se non esiste c’è sempre, ma, nell’Anti-Sistema può essere “riconosciuto” o meno, dal Tribunale = ecco la “democrazia” in gerarchia).

 


dentro, tu seitu” e ti auto delimiti a scegliere fra…, senza mai decidere nulla sostanzialmente. Si diceva della “privacy”. Decodifica l’informazione frattale espansa dalla prossima citazione.

Stupore nella destra francese, Nicolas Sarkozy condannato per corruzione.

L’ex presidente francese Sarkozy è stato riconosciuto colpevole di corruzione in base alle intercettazioni telefoniche acquisite… Sarkozy avrebbe accettato pagamenti illeciti dall’ereditiera di L’Oréal…

2 marzo 2021 Link

“Ora”, senza blockchain, criptovalute e “privacy”… succede che puoi essere “intercettato”. Mentre, con queste “nuove” caratteristiche il “pagamento illecito” diventa assolutamente anonimato

Ergo? 

A “cosa (chi)” serve allora tutto questo “progresso”? La “Mafia” potrà avvalersi di questi fantastici strumenti di “bonifica del territorio”, scomparendo ulteriormente dalla vista (se ce ne fosse ancora bisogno). 

Dunque: perché tutto questo anonimato è previsto all’interno della tecnologia blockchain e compagnia bella? 

Perché “serve”. Punto. 

Non a caso, all’idea dell’anonimo “inventore (che già è in odore di zolfo)”, ne segue un’altra, ch’è la sua affinazione verso l’auto accettazione delle “autorità”, ossia per l’implementazione di ogni “servizio attuale” in continuazione, all’insegna della massima efficienza

Ecco la “privacy”.

Ovvio: sono tutte fasi “normali”. No. È inappuntabile. E così entrerà nella storia (deviata) e sarà dunque ricordato (accettato). 

Quando SPS (Io) definisce l’ambiente come legge, strumento, memoria… e ripone nell’accezione di memoria l’antefatto per l’auto caratteristica frattale espansa (significato, verità, memoria, esperienza), non fa altro che prendere spunto e decodificare l’informazione ambientale stessa, che ricircola ovunque, comunque, quantunque. 

In che modo? 

Ad esempio, anche attraverso questa “notizia-citazione”:

la prima blockchain fu introdotta, nel 2008… e implementata l'anno seguente, con l'obiettivo di fungere da “libro mastro” (registro di tutte le transazioni) della nascente valuta digitale Bitcoin... = ecco la funzione ambientale di memoria, che (ti) viene propriamente… ricordata, attraverso tutto quello che continua a succedere, che non è solo l’Anti-Sistema ma di più… l’ambiente, che permette anche l’Anti-Sistema (in quanto a possibilità estratta o manifestata dal potenziale contemporaneo) by compresenza “ombra” eco-dominante. 

Non a caso l’ombra è attaccata al corpo, per effetto della luce (ossia, è grazie alla luce che ciò si auto rende evidente, non essendo solamente un fenomeno fisico od ottico, ma qualcosa che anche attraverso tali fenomeni si rende “spiegabile”, anche se nell’Anti-Sistema la scienza è deviazione standard e dunque la conclusione è il solito rigido “di fatto”, o rivelazione).

 


Nel 2017 il Parlamento del Nevada ha liberalizzato completamente la blockchain. In particolare la sezione 4 del Senate Bill 398:

impedisce alle autorità locali di imporre tasse sulla blockchain;

impedisce di richiedere qualsiasi forma di licenza per l'uso della blockchain;

impedisce qualsiasi altra richiesta sull'uso della blockchain…

Link

Il “Parlamento del Nevada” cosa può fare sostanzialmente, essendo p-arte degli Usa? 

Può “servire”. 

Ed è esattamente quello che fa (e-segue). 

Per diventare un tossico-dipendente devi prima trovare condizioni di favore o solida apparenza. Altrimenti è molto difficile che ci caschi. No?

Ecco la funzione di tale… Parlamento

Deve aprire la strada, così come gli “Usa” sono stati “scoperti” grazie ad una molto simile “apertura” o, meglio, decisione altrui wireless (oltre oceano). Gli “impedimenti” adottati non varranno nulla quando “servirà” cambiarli o decidere diversamente. È la storia stessa che te lo “dice (ricorda)”. E sei “tu” che non te ne rendi conto sostanzialmente. 

Però non sei malato: sei “solo” nell’Anti-Sistema.

La dittatura del Consiglio federale deve finire ora

Da un anno l’emergenza della pandemia copre tutto e il Governo ha praticamente esautorato il Parlamento. La mozione di Magdalena Martullo-Blocher è lodevole e volta a correggere una vistosa distorsione del sistema, ma noi siamo pessimisti circa il risultato che potrà conseguire. In realtà il primo Partito svizzero è stato messo nell’angolo – in Parlamento se non nel Paese – e non riesce a venirne fuori…

Il Governo non deve più essere in grado di poter decidere autonomamente in merito alle restrizioni…

Con la richiesta da parte del Consiglio federale dell’approvazione preventiva di chiusure e altre importanti misure economiche da parte delle competenti Commissioni parlamentari, il legislatore vero e proprio, il Parlamento, sarebbe nuovamente coinvolto nelle decisioni relative alle misure per contrastare il virus Covid-19. L’attuale dittatura del Consiglio federale avrebbe termine e il collaudato sistema democratico svizzero sarebbe almeno parzialmente ripristinato.

23 febbraio 2021 Link

E il collaudato sistema democratico svizzero sarebbe almeno parzialmente ripristinato (un’affermazione che dice tutto, relativamente al sostanziale stato “di fatto” in cui versi, non importa se non sei svizzero o non abiti lì). 

Il sostanziale riguarda tutto e tutti, in una data giurisdizione, che se è Anti-Sistemica allora è globale, essendo “già successo”.

Sarebbe almeno parzialmente ripristinato (è una dichiarazione di resa, nonché la “denuncia” dello stato di occupazione).

 


Qualcosa che riverbera sempre, non importa “dove”. Le “cose” non stanno così, come appaiono. Quello è il “di fatto”. Mentre la sostanza è rivelata.

L’Arabia Saudita respinge le valutazioni americane sul principe ereditario Mohammed bin Salman

I consulenti di sicurezza del presidente Biden, sottolineando che ogni amministrazione fa affari nell’interesse nazionale con leader con sangue sulle mani, a cominciare dal presidente russo Putin e da quello cinese Xi Jinping, vedono un rischio troppo alto per l’antiterrorismo e altre questioni nella rottura del rapporto con il principe ereditario, che rappresenta un alleato strategico chiave in Medio Oriente, molto difficile da evitare. Gli Stati Uniti hanno cinque basi militari in Arabia Saudita, un fatto che mostra il peso di Riyadh.

Biden deve cercare la condiscendenza saudita per avere un maggior consenso su alleanze, come ad esempio il rilancio dell’accordo nucleare con l’Iran, noto come Jcpoa, oppure rischia di vedere sabotare qualsiasi accordo futuro se l’Arabia Saudita unisce le forze nella regione

Intanto in Arabia Saudita, dopo il rilascio della valutazione, il Tweet di maggiore tendenza è: “Siamo tutti Mohammed bin Salman”.

27 febbraio 2021 Link

Alla “tua” resa: cin! 

Oppure, “Fai…”. La base portante la trovi qua, in SPS (Me). 

Un senso ce l’hai: sei tu. 

Tutto il resto è, semmai, vagabondaggio.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-362
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.